È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 5x05

Ultimo Aggiornamento: 10/12/2015 03:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 54
Post: 54
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
06/12/2015 22:40
 
Quota

Lo fa Cith e di certo non voglio rubargli il lavoro, ma dato che - MIRACOLO - ho letto l'intero show, vorrei anche io dare uno spassionato parere per i promo che ho più gradito in questa occasione

1) Aaron Kirk e Hammer
2) Skyblue
3) McFerray e Dumas

Menzione d'onore... Ovviamente Red Revolution Raven per lo shock provocato e Time che sinceramente mi ha fatto innamorare del suo promo.

Non aspettatevi che io rifaccia questa cosa presto ahahah
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.433
Post: 401
Registrato il: 18/10/2006
Città: ACCIANO
Età: 32
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Robert Dumas
07/12/2015 16:53
 
Quota

Facciamo un commento rapido rapido.


Questione Scent of Glory:
Ben scritto il segmento di Kobayashi. Buona la scelta dei partecipanti, anche se avrei fatto esordire in modo diverso Stuart (gettarlo prima nella Rumble e poi nella SoG mi sembra poco utile per lo sviluppo di un pg nuovo. Per certi versi ha seguito lo stesso identico percorso di Dumas con la sostanziale differenza che per Bobby è stato un ritorno, il virtuale pubblico WBFF lo conosceva bene, mentre Daniel deve costruirsi da zero).
Interessanti le modifiche alla stipulazione, sicuramente più convenzionali (con opportunità titolate a scalare). L'anno scorso i premi erano sicuramente più particolari.
NB: Non sto dicendo che è meglio o peggio. Probabilmente una gestione del genere rende le cose più lineari e quindi più facili da sviluppare. L'anno scorso i premi lasciavano aperte numerose possibilità (non sempre sfruttate alla perfezione).
Per quanto riguarda i promo dei partecipanti devo dire che sono stati tutti, più o meno, interlocutori. Forse un po' pesantina la lunghissima sequenza di 12 segmenti di fila, ma capisco che bookare a ridosso della Rumble sia tutto fuorché semplice.
Ad oggi vedo Barriage favorito per la vittoria finale. Ma questo prescinde dalla valutazione dei promo.

[Percentuali (Work in progress): Troppo presto.]

Questione main event:
Giuste le tre vittorie ottenute dagli sfidanti, in vista di Maniacs è necessario creare una nettissima separazione di status e credibilità tra chi partecipa al main event e tutti gli altri.
Promo Owens-Jax: Promo che ho visto un po' spezzato in due. La prima parte abbastanza fine a sé stessa ed arrovellata intorno al celholunghismo. Nella seconda, invece, grande balzo qualitativo sino al botto finale intorno al mistero Skyblue.
Molto bene Owens che pare accusare il colpo di fronte alla dichiarazione del rivale. Meglio apparire debole seguendo logiche di storyline che ostentare una sicurezza che avrebbe svilito l'uscita di Jax.
Garet Jax deve invece fare attenzione a non decentrare troppo la storyline. Il punto focale deve essere lui ed il suo titolo. E' quello il nucleo del tutto. Uscire dal seminato, per quanto affascinante, rischia di ritorcerglisi contro alla lunga (do per scontato che Dib lo sappia bene e che mantenga una qualità altissima).
Skyblue: Sta settimana esce meglio di chiunque altro. Promo in solitaria eccellente (c'erano dubbi?), ma l'indicatore della sua forza al momento lo si vede in absentia. Pur non interagendo con gli altri due è il centro focale della questione. Lo è pur non possedendo una cintura e pur non avendo un passato da leggenda.
Ottimo così.
Io tifo Owens e credo sia il suo momento, ma mai come a sto giro può succedere davvero di tutto. Solo Jax parte un pelino dietro nei pronostici, ma non per il valore dei promo, solo per ragioni di storyline (sempre ribaltabili).
[Percentuali Maniacs (work in progress): Felix Owens 37%, Skyblue 34%, Jax 29%]

Aaron Kirk vs McFist: Buona la riuscita del promo. Onestamente non scontata. Non tanto per una questione di qualità perché tra sti due è difficile che venga fuori qualcosa di negativo. Il problema vero era come questa sfida veniva lanciata. Si è scelta la storyline, abbastanza classica, delle due grandi leggende che vogliono dimostrare il loro valore anche senza una cintura alla vita.
Dicevo che la riuscita non è scontata perché una storia di questo tipo la trovo molto logica per un pg come McFist, decisamente meno per Kirk.
Un Humbler che accetta la logica del "siamo in declino" in modo aperto era davvero difficile da far passare. D'altro canto c'era anche il rischio che la risposta di Kirk svilisse un po' troppo la questione "ridicolizzando" la sfida di McFist. Pericolo scampato con eleganza.
La chiave della riuscita del promo sono una serie di frasi di Kirk, coerenti con il personaggio, ma anche perfette come risposta al promo di Hammer.


"E ci risiamo. Confondi il cambiamento con la decadenza. Abbiamo ancora una volta tutto da dimostrare, ma io sono Aaron Kirk e tu sei James McFist. I nostri promo non possono essere niente di meno di dei fottuti capolavori, i nostri match non possono essere di meno di fottuti capolavori.




AK: "Non me ne importa un cazzo di affrontarti."[...]Ma l'uomo che ha mantenuto l'Undisputed WBFF Heavyweight Championship per dieci mesi, che ha settato nuovi standard di qualità ed è ancora una definizione di main eventer e volto di una federazione? Cazzo, quell'uomo vorrei incontrarlo"



Frasi che, tenendo per buona l'arroganza di Kirk, concedono anche il giusto riconoscimento a McFist ed alla sua storia.
In ottica Maniacs vedo per favorito McFist che ha più bisogno di una vittoria di Kirk. I suoi fasti sono cronologicamente troppo lontani per una sconfitta del genere.
[Percentuali Maniacs (Work in progress): Hammer 65%, Kirk 35%]

Leone's family reunion: Prevedibile e prevista. Non per questo da criticare. Non sempre fare la cosa sorprendente è sinonimo di far la cosa giusta. In questo caso si è giustamente seguito un percorso già tracciato da diversi mesi. La rivalità prosegue su binari consolidati ed ottimamente sviluppati. Poco altro da aggiungere se non che mi aspetto l'ennesima sconfitta di Leone in un big one.
Apprezzo anche la scelta del "I Respect You" Match, nonostante sia stato appena utilizzato.
[Percentuali Maniacs (Work in progress): Denny Leone 70%, Jack Leone 30%]

Empress of Europe: Discutibile la scelta di mandare Crystal in esilio femminile dopo un secondo posto alla Rumble. Mi aspettavo sicuramente qualcosa di diverso, pur fiutando che c'erano problemi di collocamento (vedasi pornostici alla Rumble). Sarà però particolarmente interessante l'incrocio con Sophitia.

RRR: E niente, Dumas vs RRR mi sa non si farà mai.

Sheenan - Kratos - Psycho Roman:
Bene, per ora poco altro da dire. Aspetto altre settimane per esprimermi, ok?

Bella puntata, promossa a pieni voti, soprattutto considerando la Extreme Rumble appena passata agli archivi.
[Modificato da Max-30 07/12/2015 16:54]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.633
Post: 21.468
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
07/12/2015 17:19
 
Quota

Re:
GregorHeavans, 06/12/2015 22:40:

Lo fa Cith e di certo non voglio rubargli il lavoro, ma dato che - MIRACOLO - ho letto l'intero show, vorrei anche io dare uno spassionato parere per i promo che ho più gradito in questa occasione

1) Aaron Kirk e Hammer
2) Skyblue
3) McFerray e Dumas

Menzione d'onore... Ovviamente Red Revolution Raven per lo shock provocato e Time che sinceramente mi ha fatto innamorare del suo promo.

Non aspettatevi che io rifaccia questa cosa presto ahahah




Se la top 3 la facessero tutti sarei solo felice, nessuno mi ruba il lavoro. [SM=g27828]
I commenti di Max sono spettacolari, io devo ancora commentare.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.418
Post: 2.307
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
07/12/2015 19:48
 
Quota

Re:
Max-30, 07/12/2015 16:53:


RRR: E niente, Dumas vs RRR mi sa non si farà mai.




Never say never, cucciolo. Magari torno un'altra volta apposta [SM=p4451242]


[Modificato da Triple R 07/12/2015 19:48]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.434
Post: 402
Registrato il: 18/10/2006
Città: ACCIANO
Età: 32
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Robert Dumas
08/12/2015 01:07
 
Quota

[SM=p4451242]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 89
Post: 89
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
08/12/2015 22:24
 
Quota

Quando ho letto il commento di Dibbio sono morto dalle risate! La zappata sui piedi no, ma qualche imprecazione si! Sapessi che fatica è stata fare un promo di 200 parole ahahaaha! Ancora rido! Comunque tornando serii, cerco di commentare il resto della puntata.
Jack Leone vs Sophitia, peccato non l'aver votato, è stata una mia dimenticanza e mi dispiace per questo ma avrei votato praticamente quello che alla fine è uscito. Botta e risposta tra Jack e Sophitia ottimo e di alta qualità.
Riiva e Liiva sono un'ottima cosa, vederle insieme fa veramente un certo effetto e il mix è veramente ottimo! Ben fatto, come ben fatto è il lavoro fatto da Artemis, che si sofferma giustamente su alcuni punti riguardanti quello che è successo ma straordinario il primo match della serata! Top Quality veramente!
Non vedo l'ora di vedere lo scontro tra Jax e Owens, già a promo questi due fanno paura, chissà come sarà l'incontro che verrà scritto, penso sarà di uno spettacolo pazzesco!
Anche io per il momento mi limito a dire bravi a tutti quanti gli handler dei promo per lo Scent!
Mi aspettavo la vittoria di Jax come mi aspettavo quella di Skyblue, ma posso dire che Roux e DeSade escono tranquillamente a testa alta da questi incontri, perdendo ancora una volta in singolo, ma non facendo brutte figure.
Altro promo di coppia tra Kirk e Hammer, veramente bello, anche qui sono curioso di vedere come potrà svilupparsi un loro futuro incontro.
Bellissimo il promo di Skyblue, mi associo al commento di Davide, uno dei migliori promo letti finora, Skyblue sta faticando pian piano per raggiungere la vetta della federazione, ben fatto!
Qui Ale ha fatto un altro ottimo lavoro e non posso far altro che fargli i complimenti!
Cover! Interessante questo personaggio e sono curioso di vedere che ruolo interpreterà con Kratos e Sheenan.
Diciamo che è il solito Oregon che alla fine scherza su tutti questi personaggi misteriosi prendendo in un certo senso spunto dai commenti fatti qui.
Interessante! Molto interessante! Non conosco la coppia che andremmo a sfidare nella puntata pre-Maniacs, ma sicuramente sarà un'altra sfida interessante per il mio Roux e DeSade!
Complimenti a Davide per il suo promo con Denny, lavora no solo sulle parole ma anche sul pensiero del personaggio, fondamentale per la buona riuscita di un promo.
Crystal fa sempre i suoi porchi lavori, per il momento continuo a metterla tra le migliori donne della federazione.
Mi è piaciuto molto il match tra Wolff e Barriage, attacco del personaggio misterioso, chi diamine sarà mai?! perché ce l'ha con Wolff? Storia interessante sisi.
Ottimo Main Event con finale a sopresa!

Altra ottima puntata ragazzi, l'idea di dare un limite non la terrei solo per questi promo mper lo Scent sapete? Ok, non 200 parole, ma si potrebbe trovare una via di mezzo anche se già so che non tutti saranno d'accordo con questa cosa, forse io per primo ahah
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.639
Post: 21.474
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
09/12/2015 00:29
 
Quota

Secondo me dare un limite alla durata dei promo è un po' come limitare l'ispirazione di un utente. Certo, dei promo troppo lunghi risulterebbero pesanti, penso che ognuno sappia quando ha detto 'a sufficienza' e parole in più risultino eccessive. Io stesso con Angel Lowe a Extreme Rumble ho voluto eccedere perché volevo dare il senso di compressione del tempo, quindi fingere a livello narrativo che fossero i soliti 2-3 minuti di promo invece che un tempo più lungo. Ma appunto era un effetto che volevo creare, non tendo comunque a considerare i promo che leggo in WBFF particolarmente lunghi.

Sull'esperimento delle 200 parole, c'era un tema, quindi stimoli per fare qualcosa di diverso, spiegherò meglio in un commento generale, ogni tanto Davide esce con queste idee folli e geniali che finisco per apprezzare molto.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.420
Post: 2.309
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
09/12/2015 01:10
 
Quota

Io penso che fare un promo in 200 parole sia una sfida: l'idea di dover convincere, di dover creare una situazione interessante con così poco spazio e un confronto che mi ha allettato.
E soprattutto mi ha stimolato vedere come tutti noi abbiamo avuto interpretato la cosa in maniera personalissima - da chi come me si è limitato ad un breve dialogo a chi ha voluto riproporre un marchettone pubblicitario, da chi ha condensato il proclamino a chi ha cercato di ideare uno spot originale e d'effetto.

E' da ripetere, secondo me.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.438
Post: 3.506
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
09/12/2015 09:58
 
Quota

I promo per lo Scent sono delle sfide.
Il match è totalmente non-programmato, la vittoria va a chi nel corso del mese farà meglio, e non sarà solo lo staff ad esprimersi, saranno tantissimi utenti a dire la loro.

Il risultato sarà inappellabile.

Ed è vero che 200 parole sono poche, ma è una sfida nella sfida [SM=g27828] questa settimana c'è un'altra condizione senza limiti di caratteri ma che sostanzialmente limita il numero di promo (da 12 a 6), serve per far cooperare le persone, farle cimentare in qualcosa di differente dalla solita carta bianca, senza per forza coinvolgerle in un feud.

Il fato e le limitazioni ci mettono in gioco, elementi di questo genere chiaramente non saranno la routine ma si ripeteranno, talora, nel corso del tempo [SM=g27811]


RISPONDO A DUMMIE SU CRAY:

Non credo che sia esilio quello di Crystal, anzi dà visibilità anche al di fuori della WBFF questo torneo, ed inoltre il feud con Sophitia era una richiesta specifica da parte sia di Hilary che di Gianluca, che lo volevano fare.
Invece che fare un feud senza nulla in palio, qua ci si gioca moltissimo! E' una win-win situation, non è che Cray se diventa EMPRESS of WBFF non lotta più intergender, anzi ne accrescerebbe lo status all'interno della WBFF stessa.

Con tutto che la vittoria di Cray, per quanto possibile, è tutto fuorchè sicura essendo le tre rivali di enorme valore.
[Modificato da wordlife85 09/12/2015 10:00]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.642
Post: 21.477
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
09/12/2015 11:43
 
Quota

Vale: (linka video) "Metti questo nello show, aggiungi J&M Adventures la fine, ci metti solo quello."
Cith: "No, ci aggiungo una riflessione di massima importanza."
E così è nato il segmento.

#HypeNewsKobayashi svela una gran bella sfida. Mi fermo un attimo a parlare di come questa Scent of Glory sia una grande opportunità per tutti i lottatori coinvolti e per gli utenti. Siamo in 12, tutti gestiti da utenti diversi, nessun pg 'inferiore' (lo scorso anno avevamo pg della Chaotic Existence senza speranze di vincere). È una sfida che trovo intensa e può dare molti spunti anche per via del metodo di valutazione. Abbiamo un gran bel team che valuta in maniera indipendente dagli altri con piena libertà, i quattro dello staff sono meno degli utenti a votare, bene così!

L'Empress of WBFF mi ha reso felice perché io amo i tornei che permettono di esplorare i personaggi e per me mettere contro le quattro lottatrici (l'idol Kim Popart della JLW è ancora sotto shock per essere stata ignorata da Kobayashi) significa mettere a confronto quattro modi di vivere la 'femminilità'. Liiva e Sophitia un po' matterelle ma diverse fra loro, Artemis e Crystal più femminili. Fra l'altro non ho la minima idea di chi arriverà in finale, per me hanno tutte un 25% di possibilità di diventare la Empress of WBFF. Sinceramente preferisco Empress che Diva, è un termine che mi piace poco, mentre trovo ottimo lo Starlette usato in WTF.

Jack Leone, non lo dico perché lo gestisco io, si porta dietro 10 anni di storia del personaggio in cui sono successe tante cose e lo hanno segnato come delle tappe cruciali sul suo percorso. Ogni volta che si confronta con lo specchio (fateci caso, non è per essere ripetitivi, ma Denny e Angel hanno fatto promo allo specchio, è proprio un elemento attorno a cui gira l'intera storia) si confronta con il passato e non vede un futuro. Il finale del promo è arrivato per gentile concessione della stipulazione che avete scelto. Grazie, siete sempre simpaticissimi...

Chiaramente ho discusso con Gianluca della stipulazione per trarne spunto, al punto da far vedere che Sophitia già la sapesse, tanto veniva svelato nel promo di Jack. Grandissimo il discorso, la citazione a Luci a Baghdad, la capacità di indirizzarsi alla famiglia Leone con efficacia e ovviamente il pupazzo.

Io il babum lo faccio col solo scopo del babum. E resto accontentata…


Dal Treccani: babum, sinonimo di Bunga Bunga, intrallazzi con le escort. (Non cercatela, non è vera la definizione).
Sarà per via del promo precedente alla 10 Piccoli Indiani, ma ormai immagino Sophitia come una sorta di Professor Moriarty capace di giocare con la mente degli avversari con perfetto stile criminale.

Questa è una conclusione bella e nostalgica per Raven, non è facile uscire di scena e lasciare qualcosa di forte, lui ci è riuscito. Sicuramente la collaborazione da un mese più riuscita di sempre. Se dovesse esserci Raven vs Dumas in futuro sarei in prima linea a seguirlo.

Quando Artemis non proma con Drago funziona benissimo, il suo promo con Liiva e Riiva le rende giustizia, appare la vera protagonista, con Riva che dispensa consigli ma lei non pare averne bisogno.

Lingerie... Pillow... Fight... match... scritto da me (fine dei punti di sospensione). E l'ho reso in qualcosa di Hardcore senza scordarmi del lato 'tamarro' della sfida. Ho pure scoperto che il prestavolto di Mr. Attitude è un attore bisex mentre scrivevo la sfida, quindi un po' mi ha rilassato l'idea che potesse accettare una sfida simile e prenderla seriamente. Sul risultato, ormai è chiaro che è parte di una storia, qui Sophitia aveva fatto un promo stupendo, penso superiore al mio di Jack.

Jax/Owens è un promo particolare, per me riuscito bene, ma non abbastanza elaborato da far risaltare i due lottatori a dovere. Costruisce una storia senza evidenziare, Owens è remissivo all'inizio ed emerge nel finale in maniera grandiosa. Jax è un po' meno protagonista del secondo. Penso che nei promo di coppia della Scent of Glory di questa settimana ci saranno interazioni migliori fra i personaggi, sono sincero.

Mi limito a commenti da "Pagellone" senza dare voti per i partecipanti della Chamber.
Barriage: breve descrizione dei partecipanti della sfida, un'idea classica sfruttata a dovere.
Sanchez: punta sul paragone 'religioso' per esaltarsi.
Volky: spaccaculi as usual! Sadismo apprezzato.
Cazador: idea ottima, limitata dalle 200 parole che non penso siano state sfruttate tutte (sembrerebbero quasi 200 caratteri che è decisamente meno).
Drago: migliore a livello di impostazione, il contenuto regge le aspettative.
Lowe: mio promo, l'attesa vista come quell'eternità utopica che dona tutto, ma non si può stare ad aspettare un 'miracolo', lui trascende il tempo perché è convinto che questo risultato alla fine arriverà nella gioia dell'attesa.
Gaijin: ha sfruttato un'idea interessante come quella dei 'profumi', uno dei temi cardine della contesa.
Malcolm: folle, è non-sense non plus ultra.
Roux: l'ha fatta fuori dal vaso, ha parlato di tutt'altro e forse questo rischia di penalizzarlo, peccato perché a livello di carisma è uno fra i migliori della sfida.
Stuart: analitico, oggettivo, scompone i dati e li divide, fa addizioni e sottrazioni al punto da sfruttare al meglio le 200 parole. Questa è matematica ed è logica, l'apprezzo sempre.
DeSade: ottima idea di inserirci un dialogo, scelta rischiosa ma che secondo me darà i suoi frutti. È un vero promo a differenza degli altri più introspettivi.
Bluebird: decadenza sublime, ero convinto al 100% che per lui le 200 parole non sarebbero state una limitazione, che sarebbe riuscito a coglierle al meglio.

Mi piace come tutti hanno scelto idee differenti sullo stesso tema, questa è esaltazione della creatività, dodici personaggi che mostrano la differenza di dodici utenti. Non ci dice in alcun modo chi è meglio degli altri, no, è una semplice questione di stile. Nel mio modo di vederlo, ho pensato "devo fare un promo di Angel Obike Lowe dove all'interno ci sia qualcosa di mio, di intimo, di personale."

E con questo chiudo la mia prima parte del commento, ma andrò avanti più tardi.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 90
Post: 90
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
09/12/2015 11:50
 
Quota

Non ho voluto parlare solo dello Scent, ho voluto fare il paragone con il Match contro Skyblue. Un incontro davvero difficile per lui ma non può più ormai farsi intimorire, com'è capitato spesso in passato visto che si faceva consigliare da Perrier, ha fatto capire di essere maturato e che inizierà a dimostrarlo questa sera contro Sky.

Poi ho capito che ci saranno altri promo che riguardano lo Scent e quindi ci sarà altro modo per discutere in modo più approfondito l'argomento.

Dimmi se sbaglio. [SM=g27817]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 133
Post: 129
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Gaijin
Il Nano ti vede.
09/12/2015 12:02
 
Quota

Rubare al vento poche pagine strappate e metterle insieme non è leggere un'intera opera.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.643
Post: 21.478
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
09/12/2015 12:22
 
Quota

Re:
BatistaDevil, 09/12/2015 11:50:

Non ho voluto parlare solo dello Scent, ho voluto fare il paragone con il Match contro Skyblue. Un incontro davvero difficile per lui ma non può più ormai farsi intimorire, com'è capitato spesso in passato visto che si faceva consigliare da Perrier, ha fatto capire di essere maturato e che inizierà a dimostrarlo questa sera contro Sky.

Poi ho capito che ci saranno altri promo che riguardano lo Scent e quindi ci sarà altro modo per discutere in modo più approfondito l'argomento.

Dimmi se sbaglio. [SM=g27817]




No, nessun errore, vai tranquillo. [SM=g27811]
Sì, abbiamo ancora due settimane per costruire qualcosa di interessante sia come singoli che come gruppo di partecipanti.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.645
Post: 21.480
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
09/12/2015 12:45
 
Quota

Seconda parte dei commenti.

Ammetto che avevo la sensazione che Jax avrebbe perso di nuovo, invece per una volta è stato in grado di vincere durante uno show settimanale, giusto così a mio parere in vista di Maniacs.

Questo di Skyblue è un promone, uno di quei lavori che definiscono la carriera, è stato più bravo dei suoi avversari nello sfruttare la natura 'competitiva' e questo promo lo proietta con un vantaggio su Jax e Owens, ma la partita è aperta. Vincere un round non significa aver ancora vinto il feud, vedremo cosa accadrà, di certo meglio di così Sky non poteva fare.

Jumala con promo Jumala-centrico, i successi di Sophitia sono i suoi, la scelta è la sua, morale della storia l'Awakening rinasce dalle ceneri.

Ecco come sancire un ottimo match per Maniacs! Questo confronto fra Kirk e McFist manda avanti mesi di rivalità, abbiamo visto degli stralci pure durante l'apparizione in WTF nel tag team match perso da loro contro Rae e Kent. Kirk e McFist sono entrambi a un punto cruciale della carriera. Il promo è venuto fuori davvero bene.

Skyblue vs Roux è stato un ottimo match, nessun disonore per lo sconfitto.

Facepaint per Wolff? Approvato da parte mia! Mi piace questo ego-centrismo del lupo.

McFarry e Dumas sfruttano un'atmosfera da noir che apprezzo molto, è un promo con della politica dove non riesco più a vederla come una rivalità, ma una bella collaborazione che può rialzare entrambi. È come se avessero cancellato mesi più opachi, è una rinascita vera, si capisce che c'è dietro una collaborazione di alto livello. Bravissimi entrambi, direi promo della settimana se non fosse per Skyblue.

Io in realtà sono soddisfatto anche della parte iniziale fra Kratos e Sheenan, diciamo che in fase di creazione è stato un po' più complicato del solito, ma sono contento che il focus sia tutto su Roman/Cover, è così che doveva andare ed è questo che deve creare un grosso hype per la prossima puntata.

Oregon folle, ho perso il filo prima ancora di cominciare a cercare di capire il promo.

Il tag team match è uno fra quelli meno sensati a livello di writing, almeno nella fase finale era un trip acido, non so come definirlo, letto più volte, anche a rileggerlo ora continuo a non capirne le dinamiche.
Sono contento di vedere la Trinidad con la title shot!

Denny spacca, ha spiegato perfettamente il suo ruolo e la cosa bella è che la tappa seguente è stata in R-Pro, una tappa fondamentale nel feud fra i due Leone, seguite tutti lo show di ieri sera (non ho il link a portata di mano).
Avrò modo di commentare in seguito questo feud, vediamo intanto quanto riesce a portare avanti il regno titolato Mr. Attitude.

Sfida fra i due David che è più un segmento che una vera battaglia.

Crystal non se ne risparmia nemmeno per la sorella, grandissima!

Blackjack incommentabile, devo saperne di più e so che il promo scritto nella pausa pranzo non può rendere onore al debutto, lo vedo come un 'teaser trailer' se avete presente il termine, quelli che durano pochi secondi e hypano il vero debutto.

Mi ha sorpreso vedere Dumas cedere in meno di dieci minuti contro Owens, è uno shock, non so se c'è qualcosa dietro, è un risultato spiazzante e mi dà i brividi. Continuo a vedere Dumas e Owens alla pari, come due grandi stars che cercano di inserirsi nella zona che conta, con due storie diverse fra loro.

Okay, lo show mi è piaciuto, qualità di promo molto alta tant'è che fare una top 3 mi mette in difficoltà per via dei sacrifici che mi tocca fare.

Top 3:
1) Skyblue
2) McFarry & Dumas
3) McFist & Kirk

Però davvero... non poter nemmeno citare certi altri promo congeniali, Sophitia era chiaramente da top 3, Denny pure. È stata una settimana di qualità ancora più alta del solito.
E questa che arriva ora rischia di essere ancora più epica, fra Bloody Desperation 5x06 pieno di hype e JLW Karma Supercops, Paranoid No Surprises questa domenica, che raccomando anche gli utenti WBFF, c'è anche Joseph Roux nel main event!
[Modificato da cell in the hell 09/12/2015 12:46]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.647
Post: 21.482
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
09/12/2015 20:15
 
Quota

Vi passo questo da parte di un manager anonimo di Gaijin proveniente da Pietralcina:
www.devotidipadrepio.org/i-profumi-di-santitagrave.html#.Vmh...

Non è qualcosa che il nostro 'nano che non è mai un villano' potrebbe mai dirvi. Va a spiegare il background dietro al contenuto del promo.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com