Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Extreme Rumble 2015 Second Chapter

Ultimo Aggiornamento: 09/12/2015 12:24
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.376
Post: 3.444
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
29/11/2015 13:09
 
Quota

Questa volta, a differenza di ciò che faccio solitamente, commenterò l'evento e le relative situazioni che si stanno creando in vista di Maniacs senza entrare nel dettaglio del singolo promo. Siamo in procinto di vivere un mese intensissimo, dove (da domani) vi saranno spiegati SINGOLARMENTE i piani in vista di Maniacs e ciò che dovrete fare. Siete TUTTI quanti impegnati (anzi, SARETE) in qualcosa di epico ed emozionante, e tutti sarete parte integrante della situazione.

Partiamo da un concetto: fino ad ora (pur andando sempre a merito) si teneva moltissimo conto delle storie a lungo termine, quindi a volte è successo che uno che nel mese ha lavorato meno bene del rivale si ritrovasse con la vittoria in mano. Questo non succederà più, nel senso che le storie si faranno sempre in modo concreto a prescindere dai risultati, noi cercheremo di creare un qualcosa che possa andare bene sia con un risultato sia con un altro, ma salvo rarissimi casi la vittoria di uno o dell'altro (o di un team, o di una coppia etc etc) andrà A MERITO nel corso del mese, in base a chi, secondo noi, ha lavorato meglio nel corso del mese.
E qua entrate in gioco anche voi. Parlare con voi in privato mi aiuterà (ci aiuterà) a capire chi, secondo voi, ha lavorato meglio tra i vari competitors.
E aggiungo di più: ci saranno alcuni match dove VOI STESSI sarete chiamati a giudicare in modo pratico e a determinare il risultato dell'incontro. Questa cosa ovviamente non succederà sempre, ma sin da Maniacs vi sarà un incontro dove il vostro giudizio sarà determinante, e non è un match secondario, sarà probabilmente il match più interessante dell'evento, alla pari con il Main Event.

Ovviamente non tutti saranno chiamati a votare, almeno inizialmente: coloro che commentano in maniera costante TUTTO lo show saranno coloro che, per ora, avranno questo privilegio (chiamiamolo così).

Chiaramente, questo porterà ad un cambiamento radicale per quanto riguarda un singolo aspetto: i regni potrebbero essere molto più lunghi (se l'utente campione lavora sempre meglio del rivale) o altresì cortissimi. Quindi regni di un mese saranno probabili e possibili. Chiaramente ci saranno le eccezioni dove, per esigenza di storyline, le cose non andranno in questo modo, ed in caso di parità nei giudizi (entrambi han lavorato bene) si opterà comunque per il mantenimento dello status quo e del titolo da parte del campione.

Sarà un cambiamento epocale volto a premiare costanza e impegno, dando così la possibilità di emergere anche a gente che magari non è qua da tanto tempo sin da subito.
Ovviamente non verrà MAI svelato all'utenza se sarà il caso di una vittoria decisa a merito e per storyline, questo rimane a nostro carico salvo ovviamente i match dove verrà chiesto di votare agli utenti.

Quindi, non stupitevi di regni più brevi o più longevi, è la nuova direzione che prendiamo prendendo spunto da quella che è stata la richiesta dei più all'interno della WBFF, vale a dire una maggiore meritocrazia. Lo staff e l'utenza saranno, a livello di valutazione e di risultati, esattamente sullo stesso piano. Vi saranno pg di utenti e pg di staffer campioni magari contemporaneamente, tutto è possibile.

Le storie, comunque, NON SARANNO sacrificate, e questo sarà il nostro ruolo, il nostro compito più difficile, ma vogliamo provarci e portare a termine il tutto.

L'evento EXTREME RUMBLE SECOND CHAPTER è stato epico, lunghissimo, spero che i match vi abbiano soddisfatto, io personalmente sono contento di tantissimi lavori.

I campioni di coppia sono ormai una realtà consolidata, anche se Oregon merita più spazio e più chance, ormai non è solo una macchietta.
Drago vs Artemis mi spiace che sia stato recepito con minor entusiasmo rispetto a ciò che mi aspettavo, devo però dire che tra tutti i match è quello che mi è piaciuto di più come scrittura.
Spero che Denny vs Owens vi sia piaciuto, come psicologia...so che a Fausto è piaciuto molto e me ne compiaccio.
La partner misteriosa di Jumala è...Sophitia! Gianluca ha sempre criticato la storia in modo subdolo pur sapendo che era lui alla fine l'handler che si unisce a Simone, la cosa è molto lollosa e un bravo a Gianlu!

Dummie vinceva sicuro, vero? Un plauso a Massimiliano per la gestione dei promo (compreso quello della Rumble) e a Valerio per aver preso in mano la situazione con lavori mirati e precisi (e così diversi dal suo modus operandi solito, tipo quello con Kratos).

Cith sempre perfetto (Jack vs Angel match davvero ottimo, storytelling ai massimi livelli) nella gestione di due wrestlers così uniti tra loro da un filo invisibile (che, data la situazione, unisce probabilmente anche Denny).

Ringrazio Diggia per l'ottimo cameo con RRR, ha tirato fuori un feud spettacolare con Jax che ha aiutato a donare luce all'attuale campione che porterà con orgoglio la cintura nel Main di Maniacs (e Dibbio lo meritava).

Nella Rumble vince chi doveva vincere, ed è la vittoria più giusta e meritata che si potesse desiderare: Skyblue vs Jax vs Owens, deja-vu, il match è già stato fatto in WBFF ma non valeva ciò che vale ora, è un Main Event epico. Crystal arriva seconda, meritatissima soddisfazione per lei a mio avviso.
Barriage e Sheenan sono gli Iron Man, due wrestlers che sono pronti per il grande salto.
Spero che l'evento, nella sua interezza, sia stato di vostro gradimento così come ha soddisfatto me. Prepariamoci ad un mese intenso ragazzi, perchè è tempo di Maniacs!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com