Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Gates Of Hell 2015

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2015 23:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.396
Post: 21.231
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
25/10/2015 20:21
 
Quota

Seconda parte dei commenti e riprendo dal lavoro a otto mani per il DIM.

Denny Leone e David Barriage sono nel backstage uno di fronte all'altro.


A volte trovo il pelo nell'uovo e dico cose inutili, ma è anche vero che aprire un promo in questo modo non ti proietta nella scena, nessuna descrizione preliminare, che comunque arriva immediatamente dopo. Non so, per me è veramente troppo 'tecnico', ma è anche vero che parlando di Denny la repressione dei sentimenti è un vantaggio.
Come scritto in privato a Davide, ho apprezzato il ruolo di Denny nel promo, è lo showstealer che non aggiunge ma visiona tutto e tutti. Per me è perfetto, lo rende ancora più sgradevole e spocchioso e rafforza lo status da heel.
Questo è uno fra i migliori David Barriage di tutti i promo della WBFF, splendido, come ha evidenziato Dibbio la chicca dell'Impero Britannico è esaltante, sono certo che non sia una coincidenza, già in passato aveva fatto una descrizione simile in Canada.
Poi è il turno di Angel Obike Lowe, la mia parte che è decisamente lunga ma sento questo bisogno di esplorare il personaggio. Per alcuni ho svelato 'troppo in fretta' la sua identità, ma mi sento perfettamente a passo con i tempi, con il Me & Myself della R-Pro avrò modo di far partecipare Time e Angel Obike Lowe come compagni di coppia (vi avviseremo quando esce l'evento, capirete meglio questo ed i vecchi promo con Denny Locker e Denny Leone!) Angel sa di essere Alfonso, sa che potrebbe mettersi davanti a Denny e fare 'Alfonso Locker', ma sarebbe una finzione, lui ha scelto la sua personalità e si sente a suo agio. Per me i promo di Lowe sono 80% psicologia e 20% teatralità, è un pg difficile da gestire (o collocare nelle card) ma lo conosco bene e so cosa fargli fare, ho sempre 2 o 3 potenziali evoluzioni differenti in base alla collocazione ed ai feud a cui prende parte. Questo feud per lui è stato abbastanza utile, tornare a confrontarsi per il DIM forse era un po' prematuro, ma è un passaggio che si può fare anche ora.
Sheenan di nuovo coinvolto per la cintura è appropriato, in realtà è quello che fra tutti ne ha meno bisogno, lo vedo come un passaggio 'provvisorio' in vista di Extreme Rumble dove potrebbe avere un ruolo di spicco.

Il montaggio del cartellone è quasi ai livelli delle copertine della Gazzetta del Wrestling, fra me e Dibbio possiamo mettere su un team di grafici disperati. Questo promo di Jax è molto meglio di tutti i precedenti, sapevo che doveva esserci più della scenetta di prima!
Anche Kirk è motivato, anche se ho preferito il lavoro di Jax a questo giro, più "standard".

A questo ppv ad eliminazione sono riuscito ad avere Lowe e Leone eliminati per primi, non oso pensare che sarebbe successo se avessi tenuto anche Kratos. [SM=g27828]
C'è da dire che sull'eliminazione di Lowe concordo, era proprio il meno indicato a 'competere' per la cintura, gli altri tre hanno possibilità maggiori.
Se ne va Barriage, quasi credevo che avrebbe potuto vincere dopo quest'ottimo promo!
Poi Denny batte Sheenan, rimane forte ed è il suo momento. Ma c'è già Felix Owens a far intendere che punta a vincere la cintura. Ci attende un potenziale feud of the year.

Sophitia ha lo stesso ordine mentale dei miei appunti su block notes: asterischi ovunque. È matta da legare ma mi ha già conquistato. Pochi riescono a conquistarmi al primo promo e lei ci è riuscita.

Perché si... Si.... Lo diceva anche Immanuel Kant con la Critica del Giudizio: noi ammiriamo il Fainomenon: ciò che appare!



CC: Non tirar fuori la storia che tu sei un cadavere vivente, non mi servono morti come alleati. Non filosofeggiare, non mi servono umanisti. Quando a scuola si studiava Kant, io giocavo a Snake sul vecchio Nokia in bianco e nero


Kant è stato citato due volte nella stessa notte, battuta di Claudione che avevo inserito io. [SM=g27828]
Non so davvero che dire... grande promo! [SM=g27811]

Siamo già al main event? Questo evento è volato!
Gates of HEEEEEEEEEEEEELL. McFist si fa sempre riconoscere.

Hammer: "RING THE BELL! HELL!"


Ora ho in mente una nuova stipulazione: Bell in a Cell match in cui bisogna arrampicarsi all'interno di una gabbia d'acciaio e suonare un gong posizionato in cima... con un martellone. Che ve ne pare?
Grandioso il finale del match, il Gates of Hell ancora una volta si rivela un successone! Anche merito di Hammer arbitro.
Ciuccia! Ahahahah, post-match 100% alla Kirk.
Ah, il famoso evento R-Pro di cui mi parlava Dibbio. Epico!
RAVEN!!! Questo è un ritorno clamoroso. Sono molto contento di rivederlo e subito vuole chiudere i conti con Jax.

Per me Gates of Hell 2015 è stato un ottimo ppv, le sfide multi-lottatore a questo giro erano perfette e sensate, card ottimale e grandi soddisfazioni a livello di crescita della promotion. Sul piano personale, mi ritengo soddisfatto dai promo, alle sconfitte ci sono abituato da anni e vanno benissimo, poi fosse per me Lowe perderebbe decisamente di più, invece ha vinto un match durante il mese. [SM=g27828]
In particolare ringrazio Davide che mi ha sostituito a causa della mia infezione dopo la ferita alla mano, sono ancora sotto cura di antibiotici, quindi mi ha fatto piacere riposarmi lì (mi sto scatenando ora come progetti.)
Promosso a pieni voti!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com