È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Gates Of Hell 2015

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2015 23:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.374
Post: 2.263
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
26/10/2015 13:03
 
Quota

- Spettacolare opener con il confronto tra Owens e McClure. Non stucca, non risulta fuori contesto, diverte e garantisce momenti di maggiore serietà nello stesso tempo. Complimenti a Fausto e Dibbio per la capacità di saper amalgamare due pg così profondamente diversi.

- Molto positivo Enfant Prodige, mi piace questo stile conciso che riesce comunque a garantire il giusto spazio alle digressioni del pg che risultano quindi maggiormente comprensibili. Molto bene!

- Bel confronto di Jax e Kirk con Kobayashi che riprende alcune critiche fatte nei commenti alla faida che si stava sviluppando in senso troppo (gay)friendly. A me è piaciuto tutto quanto.

- Altro promo magistrale di Owens. Ottima riflessione tanto sul concetto di "porte dell'Inferno", quanto sullo "strapotere" in termini di presenza sugli schermi e di consenso che sta ottenendo.

- In risposta al commento di Gianluca sul promo di Wolff, io spezzo una lancia in suo favore. Secondo me deve essere freddo e distaccato, è nel suo carattere e gli riesce molto bene, non deve trasmettere emozioni né creare una particolare empatia col pubblico. L'unica cosa che vorrei vedere in futuro è una maggiore contestualizzazione dei suoi promo: va bene il discorso più o meno standard su cosa significa essere campione per lui, ma spero di vederlo presto iniziare a dire qualcosa anche sui suoi avversari.

- Jumala volta definitivamente le spalle al resto dell'Awakening e penso sia cosa buona e giusta: ora penso che oltre ad un rilancio in singolo del pg sia necessaria anche un cambiamento nella sua caratterizzazione. Ha senso considerarsi ancora un dio sceso in terra se non c'è più nessuno a venerarti?

- Match veloce ma che racconta una storia giusta: sono d'accordo con l'aver dato una monster performance a Jumala che pur non vincendo esce a testa alta dalla contesa. Vittoria finale di Owens sacrosanta.

- Altro promo grandioso della premiata ditta Straniero-Bluccello che conferma sempre più quello che dissi qualche settimana fa sulla loro faida. E se non ve lo ricordate, non ve lo dico così restate col dubbio [SM=g8219]

- Buon confronto tra Volkermord e Maskos. Mi piace la scelta di usare il PPV WBFF per hypare la sfida che avranno i due in JLW e che si arricchisce di un elemento in più quale quello del rapporto con McFarry.

- Bella intervista di Hammer con Marlon Dune, crea il giusto hype e una notevole incertezza sul ruolo che avrà McFist nel match tra Kirk e Jax mischiando le carte in tavola a dovere.

- Bellissimo Cage Match, molto intenso, che non risente affatto della limitatezza della zona in cui i due lottatori potevano combattere. Finale piuttosto enigmatico: Bluebird si trova fuori dal ring ma non sembra sapere bene come ha fatto... Ce l'ha messo Gaijin?

- Promo soft per Drago e Artemis che spezzano notevolmente la tensione che negli ultimi tempi si era creata dai due. Il promo in sé non dice molto ma è una scelta condivisibile.

- Minghie il promo di Psycho Roman: sembrerebbe che Skyblue sia Vance Cover, ma quanto c'è di vero? In realtà potrebbe anche essere che è tutto un trip mentale di Roman... Oppure Vance Cover potrebbe aver indossato all'occorrenza la maschera di Skyblue. Valerio ci lascia col dubbio e la cosa mi fa piacere.

- Skyblue domina giustamente il match e mette la parola fine (?) a questa faida.

- Crystal ci tiene a fare la lista della spesa e a dare sfogo al suo lato da entertainer ma Dumas è troppo impegnato a fare lo stronzo. La coppia mi piace, dietro a questo apparente scontro di caratteri si vede che c'è un affiatamento molto di più di quello che vedevo (ma potrei dire una cazzata perché loro due non li ho vissuti appieno) tra Dumas e Owens.

- Mio promo con Fabrizio.

- Sono d'accordo con Davide quando dice che è questo che volevamo vedere dai due. Promo grandioso, il dialogo tra i due tira fuori tutto quello che andava tirato fuori dal confronto tra due pg come il giovane Cazador e il più scafato Mr. Attitude. Too late, purtroppo...

- Vabbè, Paolino è ormai specializzato nel vincere titoli di coppia (è attualmente il campione più longevo della WTF e soprattutto non ha mai perso il titolo fisicamente), grande prestazione dei due nuovi campioni di coppia con Roux sugli scudi che mette a segno due eliminazioni ma anche degli altri due sfidanti (un po' meno gli ex-campioni, che escono subito dalla contesa, e ad essere onesti non è una cosa così stramba, io l'ho visto succedere anche altre volte nelle e-fed).

- E' un po' difficile immaginare una perfetta successione di tutti i suoi sfidanti di fronte a Denny. Detto questo, il promo non è stato male: la scelta di riunire tutti i contendenti del match per il DIM Title snellisce il PPV, Denny fa da cornice bene o male agli interventi degli altri tre contendenti, ho apprezzato soprattutto Sheenan che costruisce un discorso organico e con buoni riferimenti, Barriage non male, mi ha convinto meno Time che con questi suoi eccessi di debolezza umana sembra quasi voler ricalcare l'impostazione di Drago come pg mentre io credo che debba distanziarsi notevolmente da questo tipo di caratterizzazione.

- La curva nord dell'arena che espone lo striscion "JAX LURIDO TOSSICO" vale da solo tutto il promo. Chapeau Dibbio. Per il resto, buona prova del campione che tira fuori il lato dell'astio e della rivalità con Kirk. Promo semplice ma adatto al contesto.

- Mi è piaciuto di meno Kirk. Il segmento è bello e a suo modo toccante, ma la scelta di puntare su questo tipo di argomentazioni piuttosto che su una che rispecchiasse il lato spaccone dell'Humbler non mi ha convinto.

- Denny mantiene giustamente il titolo mentre Time sprofonda ancora. Credo che la scelta di far mantenere il titolo a Leone sia giusta e che il momento propizio per perderlo verrà in occasione di uno one on one con Barriage o con Sheenan. PS: ho fatto caso al fatto che alla fine Barriage la shot al titolo DIM l'ha avuta nonostante abbia fallito le 5 difese consecutive del KoF [SM=g27828]

- Ma quanto mi fomenta Sophitia! Bell'esordio per questo nuovo pg, mi piacerebbe farla incontrare con Red Kamen prima o poi, sono così matti questi due che insieme farebbero faville!

- Main Event maestoso e giusta riconferma di Jax, ottima prova al writing per Inzy. Post-match mio, Garet merdone [SM=x1183765]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 8
Post: 8
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Noobie
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
26/10/2015 14:57
 
Quota

Io sono pericoloso: ogni tanto aggiorno il commento, ma non si sa mai quando lo faccio perché non arrivano notifiche ahahah
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.145
Post: 3.437
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
26/10/2015 16:08
 
Quota

Re:
Aaron Kirk, 25/10/2015 20:10:



una rivalità lunga e dura








cell in the hell, 25/10/2015 20:21:



Il montaggio del cartellone è quasi ai livelli delle copertine della Gazzetta del Wrestling, fra me e Dibbio possiamo mettere su un team di grafici disperati.



In realtà non è una foto ritoccata, è un cartellone esposto nella curva nord, sede del tifo laziale, dedicata a J-Ax. Io ho solo cercato un'inquadratura di tale striscione dove non si vedesse il trattino XD

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.998
Post: 316
Registrato il: 18/02/2010
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Skyblue
26/10/2015 17:33
 
Quota

Triple R, 26/10/2015 13:03:



- Minghie il promo di Psycho Roman: sembrerebbe che Skyblue sia Vance Cover, ma quanto c'è di vero? In realtà potrebbe anche essere che è tutto un trip mentale di Roman... Oppure Vance Cover potrebbe aver indossato all'occorrenza la maschera di Skyblue. Valerio ci lascia col dubbio e la cosa mi fa piacere.








Considera che Psycho Roman e Vance Cover sono la stessa persona. Questo dualismo atipico, che non si iscrive nella classica diatriba bene/male, ma lascia una caratterizzazione ambigua di un personaggio sostanzialmente folle, fuori controllo, mi ha permesso di gestire Roman in modo più complesso e maturo rispetto al passato, quando era, sostanzialmente, una mera macchina da guerra, con una psicologia piuttosto scarsa.

Il grande paradosso di Roman è che il suo più grande avversario, il suo arcinemico, è qualcuno contro cui non potrà mai combattere su un ring: sé stesso. E di conseguenza ne nasce una sofferenza che riesce ad evolvere il personaggio.

Roman aveva visto Vance Cover in uno specchio, nel suo stesso volto, qualche settimana fa. Lo ha rivisto, nel promo del PPV, negli occhi di Skyblue. Questo promo è un seguito, e pone la parola fine sulla rivalità.
C'è un motivo. Quello è il vero dubbio. Ma ci arriveremo col tempo. [SM=g27811]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.688
Post: 2.676
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
26/10/2015 18:37
 
Quota

Adesso che ci penso, il buon GregorHeavans da Acerra (paisà <3) aveva già letto della JLW proprio in uno dei miei promo con Keith Gutierrez Sanchez in ECF, probabilmente si vantava di essere Trios Champion - o qualcosa del genere.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.403
Post: 21.238
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
26/10/2015 18:38
 
Quota

Re:
TGCanadese, 26/10/2015 17:33:








Considera che Psycho Roman e Vance Cover sono la stessa persona. Questo dualismo atipico, che non si iscrive nella classica diatriba bene/male, ma lascia una caratterizzazione ambigua di un personaggio sostanzialmente folle, fuori controllo, mi ha permesso di gestire Roman in modo più complesso e maturo rispetto al passato, quando era, sostanzialmente, una mera macchina da guerra, con una psicologia piuttosto scarsa.

Il grande paradosso di Roman è che il suo più grande avversario, il suo arcinemico, è qualcuno contro cui non potrà mai combattere su un ring: sé stesso. E di conseguenza ne nasce una sofferenza che riesce ad evolvere il personaggio.

Roman aveva visto Vance Cover in uno specchio, nel suo stesso volto, qualche settimana fa. Lo ha rivisto, nel promo del PPV, negli occhi di Skyblue. Questo promo è un seguito, e pone la parola fine sulla rivalità.
C'è un motivo. Quello è il vero dubbio. Ma ci arriveremo col tempo. [SM=g27811]




Roman riesce a darmi i brividi, con un po' di focus e di tempo a disposizione, se volessi tenerlo in pianta stabile, potrebbe diventare uno dei monster heel insieme a Denny Leone e Sheenan. (Sì, vedo Denny come un monster, non ha più alcuna umanità in lui o la reprime).
Da lettore di fumetti, vedo un po' come il rapporto fra Roman e Cover assomiglia a quello fra Hulk e Banner, essere due persone diverse nello stesso individuo. Solo che Roman è come un Hulk che ha del tutto represso Bruce Banner ed è in quello stato 24 ore su 24.
L'evoluzione del personaggio è eccellente, sono ancora impressionato da cosa è stato in grado di fare in questi mesi rispetto al Roman del passato. Cioè, sai che mi piaceva come 'macchina da guerra' o Roman Warrior, ma così c'è ancora molto di più, è ricco di sfumature ed è un pg di cui leggo con assoluto piacere i promo. Sono curioso di scoprire in che direzione porterai la sua storia. [SM=g8263]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.689
Post: 2.677
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
26/10/2015 18:45
 
Quota

Re:
Triple R, 26/10/2015 13:03:

- Mi è piaciuto di meno Kirk. Il segmento è bello e a suo modo toccante, ma la scelta di puntare su questo tipo di argomentazioni piuttosto che su una che rispecchiasse il lato spaccone dell'Humbler non mi ha convinto.



Il fatto è che gli show in Scozia in WBFF non capitano tanto spesso xD
DOVEVO tirare in mezzo il passato di Kirk perché il rapporto conflittuale con i cari è la storia "parallela" che va avanti ormai da più di un anno, e la tappa in Scozia doveva esserne uno snodo.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 981
Post: 981
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
27/10/2015 01:09
 
Quota

Andiamo pigramente avanti con un'altra carrellata di sonnecchianti commenti Norshellanti. Quante rime oggi, sono caldo per un freesta.

Volevo aprire dicendo che ogni volta che apro la pagina dello show rimango ipnotizzato per almeno un quarto d'ora su quella cazzo di immagina di Davide. Le gif sono IL MALE.

- Wolff si sta confermando, dalle prime apparizioni me lo ero immaginato addirittura più distaccato di quanto non stia mostrando - ma si vedrà meglio quando avrà un rapporto umano. Per adesso rimane un po' sulle sue, non si sta spingendo troppo oltre coi concetti né con lo stile, e devo ancora capire se è una scelta. Non mi ha lasciato il segno finora il buon Wolff, è un personaggio con del potenziale, il fatto è che l'indole fredda non si sposa bene col tipo di discorso che il promo porta avanti, né con l'idea generale di impostare discorsi tanto lineari: il pg richiede più profondità, perché altrimenti non riesce ad intrattenere a dovere.

- Jumala come al solito "coinciso", per non dire corto in stile "MJ mi fa 'na pippa". Me lo ricordavo magniloquente e quel Jumala, coi suoi alti e bassi, mi piaceva. Ha abbandonato un po' di sovrastrutture - un po' troppe sovrastrutture, e forse l'indebolimento del fuoco sacro del nostro profeta è un modo per far emergere la tanto amata Liiva, magari porta allo split. Fatto sta che per me il Divino non è in ripresa, lo avverto pigro - più pigro di questi commenti, non riesce più a colpire nel segno. Magari la cosa è voluta per questioni di storyline/costruzione...

- ...ma a questo punto perché dovrebbe fare la parte del leone? Già detto che non sono molto favorevole alle 5 difese di Owens, è comunque un riconoscimento che il Master merita senz'altro.

- Promo che conclude un feud che io ho trovato pazzesco, e che è stato davvero bello da portare avanti. Per quanto folle è venuto piuttosto lineare, nel senso che - penso - si possa facilmente individuare la "trama" del feud, tant'è che Raffo l'ha colta benissimo e ci ha scritto su un match favoloso. Bluebird tornerà alla triste realtà dopo i trip con Gaijin, è il folle realismo il suo terreno, e tornerà coi piedi per terra (malgrado il suo ring name).

- Magari esce che in realtà Maskos è il gemello dimenticato di John Kratos. Devo ammettere che la frase "rapporto puramente oracolare" ha scatenato in me delle forti risa [SM=g7234]
Il dialogo sembrava tanto una linea di Spartacus, con tutti i pregi e difetti del caso. Ormai non metto neanche più in forse che di fare trashume ci sono tutte le intenzioni (i promo tra cith e Frà sono 80% trash e 20% trash pesante), ho sempre apprezzato questo approccio ed il promo infatti, nel suo essere un dialogo assurdo, l'ho trovato veramente ben scritto, molto molto curato.

Ho sonno.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.408
Post: 21.243
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
27/10/2015 01:28
 
Quota

Ogni volta che inserisco battute spinte nei promo me le trovate tutte, pure il rapporto oracolare è stato scoperto. C'è da dire che è una citazione parziale a 300 dove si andava con le vergini templari per prevedere il futuro.
Maskos gemello dimenticato di Kratos? Lui aveva un fratello ma è morto prima ancora che diventasse un wrestler. Chissà!

Su Jumala, in effetti c'è stato un cambio di stile e impostazione, ho notato anch'io com'è cambiato il personaggio, una volta era più ciaciarone, parlava per il piacere di parlare anche a costo di sparare boiate assurde, adesso invece arriva dritto al punto.
Non lo vedo in calo però.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 982
Post: 982
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
27/10/2015 16:22
 
Quota

Re:
GregorHeavans, 26/10/2015 14:57:

Io sono pericoloso: ogni tanto aggiorno il commento, ma non si sa mai quando lo faccio perché non arrivano notifiche ahahah




E chi cazzo l'aveva notato che eri di Acerra?

Possiamo combattere l'enclave piemontese!!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 983
Post: 983
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
27/10/2015 16:23
 
Quota

Re:
cell in the hell, 27/10/2015 01:28:


Maskos gemello dimenticato di Kratos? Lui aveva un fratello ma è morto prima ancora che diventasse un wrestler. Chissà!




Ti prego, no!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 9
Post: 9
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Noobie
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
27/10/2015 18:57
 
Quota

Re: Re:


E chi cazzo l'aveva notato che eri di Acerra?

Possiamo combattere l'enclave piemontese!!





Ovvio che non l'avevi notato: dovevo ancora capire come modificare i dati del profilo: risultavo un 40enne di Milano ahaha
Comunque a me va benissimo. Stable campana in arrivo. [SM=x1183785]
[Modificato da GregorHeavans 27/10/2015 18:57]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 984
Post: 984
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
27/10/2015 19:05
 
Quota

ACERRA STATE OF MIND
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.379
Post: 2.268
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
27/10/2015 19:13
 
Quota

Prima di arrivare in Padania, dovete passare per Roma... Io, Valerio e Dibbio non siamo brave persone. Dibbio soprattutto.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 10
Post: 10
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
New Star
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
27/10/2015 21:10
 
Quota

Re:
Triple R, 27/10/2015 19:13:

Prima di arrivare in Padania, dovete passare per Roma... Io, Valerio e Dibbio non siamo brave persone. Dibbio soprattutto.




E se vi portassimo la mozzarella di Battipaglia e delle pizze??
Sareste disposti ad un alleanza? :D
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com