È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Gates Of Hell 2015

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2015 23:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.159
Post: 3.248
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
23/10/2015 20:51
 
Quota

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.159
Post: 3.248
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
23/10/2015 21:18
 
Quota

Il mio commento completo dell'evento arriverà, come consuetudine, lunedì mattina.

Ci tengo però a fare una piccola premessa: ho letto qualche lavoro qua e la (ovviamente non tutti) e devo dire che il livello attuale della WBFF è sorprendentemente altro. I nuovi acquisti si sono inseriti subito alla grande (Sophitia ha tirato fuori un promo fantastico con un solo giorno di preavviso, pazzesco), il livello di coloro che dovranno reggere lo show più importante dell'anno (mancano solo due mesi a Maniacs ragazzi...) è spaventoso, e OGNI FEUD, anche quelli meno semplici, ha avuto punti di interesse elevatissimi.

Benissimo, davvero benissimo.
Per il play by play ci rivediamo tra due giorni, in ogni caso complimenti a voi (e pure a noi, dai [SM=g27828] )
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.367
Post: 2.256
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
23/10/2015 21:31
 
Quota

Testo nascosto - clicca qui


Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 3
Post: 3
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Noobie
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
24/10/2015 12:29
 
Quota

Mi conosco. Non leggerò tutto MAI NELLA VITA... nella stessa e-fed che co-gestisco è raro che legga pure i match scritti da altri per dire xD
Ma andrò un po' a braccio un po' a sentimento a familiarizzare con questa "compagnia". Vediamo [SM=g27828]
Aggiorno il commento man mano che vado avanti.

Oregon McClure:

Inizio col dire che ignoro le schede tecniche di ciascuno e mi voglio divertire a scoprirvi prima così... "a pelle": e devo dire che questo inizio e questo cognome mi sanno troppo di un famoso "McClure".
Per inciso il qui presente Gianluca "Gianni" Bianco si inchina di fronte a "Gianna Bianca" ahaahh.
Sono morto dal ridere nelle prime 3 righe di show e questo è solo merito tuo: ti amo già [SM=g8300]
Romanaccio di punto in binaco? Bha! xD Ho usato un pg romanaccio che si credeva Dio e jobbava con un record di una vittoria su quarantotto match... the Amazing Mimmmo... mi chiedo Oregon se abbia la stessa sorte. Il nostro regista da strapazzo raggiunge quindi un certo Owens che mi fa una strana impressione: non so, sembra fin dalle prime parole di avere a che fare con qualcuno che si considera su un vero e proprio piedistallo e che ha una altissima considerazione di sé.
Intendo che il match che li coinvolgerà sarà a più uomini e ad eliminazioni e che McClure è il vero Underdog della serata.
Promo simpatico e davvero sui generis che mi accoglie che fa subito emergere al meglio i caratteri dei pg. E per quando sia tanto sopra e le righe da essere odioso, Oregon è davvero arguto nella sua comicità fintamente ignorante.

The non-remembering One è un vero tocco di classe.

Enfant Prodige

Suggestivo. Non so come altro definirlo. Da un lato mi ha quasi suscitato antipatia perché mi ispirava l'idea di un personaggio che cammina davvero sopra le nuvole come "l'uomo realizzato", "l'esempio da seguire", dall'altra credo sia face o presunto tale. Comunque sia il promo è conciso ma non passa inosservato. Bello. [SM=g27823]

Kirk & Jax

C'erano una volta un Fortunello, un sarcastico, un portapizze e un Giapponese: ed è pura poesia ahah
Premesso che il lampadario " a misura di Giapponese" sia un vero colpo basso, adoro fin da subito l'interazione tra i due personaggi che destano presto la mia simpatia; compreso il GM che - PER GUNDAM! - mi fa capire di essere arrivato dopo un anno finalmente nel posto giusto: vedo comicità che trasuda comicità senza sfociare nel pessimo gusto. Sono ormai innamorato. [SM=p4451242]
E il fatto che siano COSTRETTI ad essere seri, mi fa capire perfettamente che qui si rasenta di norma l'idiotismo ahaha


AK: Be’, pare che sarò costretto a farti il culo.
GJ: Sarai costretto a provarci.
Kirk sorride e annuisce, tende la mano a Jax, che prontamente la stringe... ma Kirk tira uno strattone e avvicina l’Undisputed Champion.
AK: Spero che non tenga troppo alle tue gambe...
GJ: Dici che posso sporcarle di Kirk prendendoti a calci?
AK: Dico che quando avrò finito con te sarai in sedia a rotelle.


[SM=g8263]

Felix Owens II

NON mi è piaciuto l'essere catapultato di punto in bianco in un parlato che non spiegasse né contesto né chi parlava, ma il discorso non è stato affatto male, anzi. Questo credo sia il primo promo -fatto salvo l'Enfant Prodige- davvero serio della serata. Devo imparare a conoscere il pg quindi non so come esprimermi a riguardo, ma il finale mi è piaciuto non poco :)

Wolff

E bhe! Una mia affezionata vecchia conoscenza! Alessandro ahaha [SM=g27828]
E non so esprimermi sinceramente. Stilisticamente per me il promo è valido ed esprime un concetto che per quanto riciclato - cos'è un VERO campione - è posto in maniera coerente col modo di porsi del pg... ma è proprio il modo di porsi il "contro" che mi sento personalmente di esprimere. Emotività... bassa. Molto bassa. Non riuscivo a immaginare nient'altro che Wolff, probabilmente in giacca e cravatta, con un microfono sul ring a parlare... a tenere un comizio.
Dà l'aria di una intervista fatta a un Fan Axxes, e non di un discorso carico: freddo. Così freddo da oscillare tra il "figo perché sicuro dei propri mezzi a tal punto" e il "poco emozionante perché eccessivamente glaciale"

Jumala

A una prima lettura ci avevo capito davvero poco per quanto fossi rimasto affascinato dalla chiusa

"La dimostrazione che al portatore della verità assoluta è concesso di sbagliare, in quanto essere privo di perfezione...attualmente."


Dopo aver letto un po' la bio ho capito che si tratta di un personaggio che si stava rivolgendo - presumo - ad ex alleati.
E se posso essere onesto, non ora perché sarebbe quasi "ovvio", ma in futuro mi affascinerebbe lavorare per qualcosa a 4 mani con l'handler perché credo che i nostri personaggi possano collidere perfettamente per la loro attitudine di "predicatori": Sophitia-Jumala :)
Di per sé il promo per me è maledettamente perfetto.
Di solito un "predicatore" si perde in chiacchiere, ma già dall'aspetto Jumala pare un asceta... un personaggio di spiccata intelligenza, quasi isolato, che avendo pochi confronti, non dovrebbe affatto essere logorroico ma conciso. E lo è stato.
Sarò pazzo ma al momento di ciò che ho letto (Owens, McClure, Enfant, Jumala), lui è stato il mio preferito xD

MATCH 1

Ricordate che ho detto di non essere solito leggere match nella e-fed che cogestisco? Ecco. ahaha
Passiamo avanti xD

Sfondo Blu, ci incontriamo finalmente?? [SM=x1183788]

Fratelli Habermann parte 1

Una cosa l'ho "capita". Si tratta di due pg legati alla tradizione mistica irlandese e celtica... o almeno penso. Sembra di assistere a qualcosa a metà tra un episodio di Samurai Jack (su, credo di essere tra i mano "anziani" qui, ditemi che lo ricordate ahah) e le prime parti di Kingdom Heart quando c'è un tizio incappucciato che appare a caso come fosse una visione.
Gli stessi discorsi sono un po'... strani. Non capisco se vogliano essere divertenti, di circostanza, per temporeggiare o cosa. Non capisco come sia impostato il promo: se è un video e quindi PERCHE' le persone non vedano nulla e le telecamere si, se sia un episodio accaduto qualche giorno fa... non ho un contesto e la mie mente galoppa alla cieca come questo simpatica emoticon [SM=x1183788]

Fratelli Habermann parte 2

No. Non mi sono preso pause. Ma lo faccio per un motivo chiaro questa divisione: per me questa parte (a partire dal Nano) è come se venisse da 2 mani del tutto diverse. La prima è stata quasi frustrante, questa è meravigliosa: ancora sopra le righe, ancora strana, ma suggestiva e - torno orgogliosamente a ripetere questo termine oggi - cinematografica. Mi trovo in un fottuto film fantasy. E non perché c'è "un nano", ma per il linguaggio e il discorso. Questo è cura dei dettagli senza scadere in fronzoli. :)
Lo scontro è... ceh.. ok mi arrendo. Facciamo che sto leggendo un fantasy e ti giudico il romnanzo. Come promo questo è croce nera perché nona ha crediblità da nessun punto di vista... d'altro canto... è una figata. Una gran figata. Rivale degno di un Pai Mei ahahah.


e... perché cazzo te ne sto parlando? Sei tu che dovresti darmi delle risposte


Ok. Non sto leggendo manco un romanzo. Sto vedendo un film al cinema. DECIDITI. Mi stai facendo amare qualcosa che non dovrebbe esistere come promo aahah
Seguono tsunami, tempeshte, pestilenze e Pomeriggio Cinque per arrivare al discorso degli scacchi che per quando contenga una leggera contraddizione (prima deride chi fa il paragone con la vita, e poi la fa lui) rende perfettamente in termini metaforici cosa sta accadendo e il suo modo di porsi da antieroe
FATTO!!! Aahah Promo che non mi fa capire nulla e mi fa capire tutto allo stesso tempo: non so cosa stia accadendo, ma so che mi piace, non so chi siano i personaggi non avendone manco trovato la Bio, ma so che m'hanno affascinato...
All'handler non posso fare altro che consigliare di dedicare meno tempo a questo forum e più tempo a questo
aspirantiscrittori.forumcommunity.net/
Perché cavoli, ripeto, come "promo" non so valutarlo, come racconto fantasy è stupendo. E a me i Fantasy di norma non piacciono tanto.

Maskos e Volerkmord


Jack Leone Dojo

Perché ho l'inquietante sensazione di averlo sentito nominare anche da altri? Che sia luogo facente parte dell'universo narrativo della WBFF? Non.. ne ho... idea. Qualcuno mi spiega? ahahah Vabbé... Non ho trovato bios di Maskos e me lo prendo così com'è. Vediamo...
(poco dopo...) [SM=g7643]
non ho capito.. una mazza. Credo.
Sono due bodyguard di McFerray, stanno discutendo, forse McFerray ha delle nuove guardie di cui loro non si fidano e temono potrebbero fare squadra contro di loro, intanto c'è una "vergine" non meglio specificata la cui tutela li mette l'uno contro l'altro e... Ho mal di testa ahah
E a questo proposito mi esprimo "negativamente": con che ardire IO, novellino, do un giudizio negativo? Bhe, è un fatto personale, ma ogni volta che io scrivo un promo, mi preoccupo affinché sia "user friendly": voglio cioè che al di là della faida, una grossa fetta di ciò che dico possa essere compresa da tutti come fosse la prima volta che leggono. Qui.. ho visto il chaos che solo l'appassionato può comprendere a pieno. [SM=g27825]

McFist

Ero quasi tentato di intitolarlo "Dune": ma cos'è? The Miz del 2006?
Applausi, applausi, applausi. La prima intervista bella che abbia mai letto. Con domande mirate e credibili e non volte a fare da spalla a McFist: anzi, contrarie al sui punto di vista. Frase finale da incorniciare per il suo retrogusto trash ahaha... Bello.

Match 2

Ciao Match.

Drago e Artemis




§Artemis§ Smettila di dir....

Drago: "NON STO SCHERZANDO, CAZZO! Il mio tentativo di pungolarti giorno per giorno, di prepararti al successo...forse altro non è che un mero tentativo di convincere me stesso che tutto è normale, che nulla potrà andare storto. Ma la tua risalita dipende da me...anche da me, perlomeno. Sono teso, sono maledettamente teso."



Inutile esprimermi su tutto un segmento che è il risultato finale di una relazione che non so da quando vada avanti, e che, presumo, abbia trovato solo oggi la sua felice soluzione.
Che dire?
Auguri ahahah

--------------------------------------------------

Robert Dumas e Crystal Houghton.

Se devo affrontare Crsystal, tanto vale leggerla, no?

Wow. Se io cercassi in un'ideale dizionario di e-fed "promo tra tag team partner non canonici" credo che questo meriterebbe una menzione d'onore. E' stupendo come non ci sia un promo che mi faccia sbadigliare un attimo ma TUTTI abbiano qualcosa da raccontare. E per questo in particolare ribadisco il mio "Wow".
Dumas viene detto "egocentrico e saccente" e forse lo è, ma è soprattutto "esperto" e questo emerge dalla poca importanza che dà a i tanti proclami... come fosse ormai disilluso e consapevole di ciò che bisogna fare e cosa non fare per vincere.
Crystal invece è paradossalmente - "paradossalmente" perché lei parla di più - la spalla di questo promo. Quella che serve le perle a Dumas e lo fa con maestria. E' entusiasta, è carica, SPIEGA (coff coff Maskos coff coff ahahhaha) e dipinge tanto un quadretto quanto i rivali sostenendo ed elevando il proprio team.
Dumas no. Lui disintegra il discorso rendendolo più valido allo stesso tempo. Crsyal argomenta come si richiede in un promo che si rispetti, Dumas anticonvenzionalmente sottolinea come non ce ne sia bisogno. Complimenti.

--------------------------------------------------

E dato che odio il fatto che di norma chi sta verso la fine spesso non viene considerato per stanchezza, mi permetto oggi di andare a ritroso e rincrocio Kirk

Kirk e..... Harmony?

Mhh.. forse un po' fuori luogo la storia della "canna" tenendo soprattutto in conto che non porta realmente a qualcosa, ma fa atmosfera. E questo, ammetto, sia un promo di atmosfera. Non ho familiarità con Kirk, non so chi sia questa ragazza, che ruolo abbia avuto recentemente, ma sembra la scena estrapolata da un film - così, di istinto, mi si forma nella mente Shutter Island quando Di Caprio ricorda i momenti passati con la moglie ma non faccio spoiler per il film e non aggiungo altro [SM=g27832]
Scorre via molto agevolmente e cattura per la fulidità dei discorsi che sembrano tanto naturali quanto studiati... ripeto: promo molto cinematografico e narrativo, perché non funzionale a NIENTE se non a Kirk.
Esperimento davvero atipico che mi piace. E non poco. [SM=x1183760]
[Modificato da GregorHeavans 26/10/2015 14:45]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.139
Post: 3.431
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
24/10/2015 13:54
 
Quota

Re:
GregorHeavans, 24/10/2015 12:29:

Mi conosco. Non leggerò tutto MAI NELLA VITA... nella stessa e-fed che co-gestisco è raro che legga pure i match scritti da altri per dire xD
Ma andrò un po' a braccio un po' a sentimento a familiarizzare con questa "compagnia". Vediamo [SM=g27828]
Aggiorno il commento man mano che vado avanti.

Oregon McClure:
Inizio col dire che ignoro le schede tecniche di ciascuno e mi voglio divertire a scoprirvi prima così... "a pelle": e devo dire che questo inizio e questo cognome mi sanno troppo di un famoso "McClure".
Per inciso il qui presente Gianluca "Gianni" Bianco si inchina di fronte a "Gianna Bianca" ahaahh.
Sono morto dal ridere nelle prime 3 righe di show e questo è solo merito tuo: ti amo già [SM=g8300]
Romanaccio di punto in binaco? Bha! xD Ho usato un pg romanaccio che si credeva Dio e jobbava con un record di una vittoria su quarantotto match... the Amazing Mimmmo... mi chiedo Oregon se abbia la stessa sorte. Il nostro regista da strapazzo raggiunge quindi un certo Owens che mi fa una strana impressione: non so, sembra fin dalle prime parole di avere a che fare con qualcuno che si considera su un vero e proprio piedistallo e che ha una altissima considerazione di sé.
Intendo che il match che li coinvolgerà sarà a più uomini e ad eliminazioni e che McClure è il vero Underdog della serata.
Promo simpatico e davvero sui generis che mi accoglie che fa subito emergere al meglio i caratteri dei pg. E per quando sia tanto sopra e le righe da essere odioso, Oregon è davvero arguto nella sua comicità fintamente ignorante.

The non-remembering One è un vero tocco di classe.





Oregon è nato come jobber, e il suo non è romanaccio, bensì l'idioma di Jackson, Mississippi, translitterato nel dialetto capitolino per esigenze letterarie.
Il suo cognome, McClure, è molto probabilmente riferito allo stesso McClure che pensi te, ma l'unica cosa che posso consigliarti a riguardo è proprio di leggere la bio così che ti si chiarirà tutto e tale personaggio, da non-sense.... apparirà meno non-sense. [SM=g27828]



(Per tutti gli altri: la bio di McClure viene periodicamente aggiornata con l'elenco dei film girati e le relative trame, potreste scoprire delle chicche divertenti. [SM=g27828] )
[Modificato da HHHThegame 24/10/2015 13:55]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 78
Post: 78
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
24/10/2015 14:38
 
Quota

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.388
Post: 21.223
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
25/10/2015 11:10
 
Quota

Comincio a commentare, so già che impiegherò diverse sessioni anche perché arrivo da una notte quasi insonne, principalmente a causa di una ferita sulla mano che si era aperta e bruciava.

No, be', partire con Felix Owens che 'asseconda' i deliri di Oregon McClure è il top.


Dimmi solo, soffri maggiormente i dolori cervicali o quelli alle articolazioni? Rispondimi, ma fai in fretta perchè a breve potrei non essere più qui ad ascoltare le tue parole.


Anch'io preferisco il mazzo di carte al ca**o di Marte!

Enfant Prodige sforna un promo che non è fra i suoi migliori di sempre, ma rimane suggestivo e passionale. Ottimo motivatore, sempre bravo il JLW Champion.

Fonti contrastanti, una dice che McFarry sta per farsi un viaggio di un mese e sbattersene di tutto, l'altra che ha un grande piano. Possibile che abbia fatto mettere lui in giro la prima voce per tutelare la seconda?

No, niente, speravo che almeno il turno finale di Jax vs Kirk portasse scintille. Io e Big Bad avevamo cambiato tono alla fine di Kratos vs McFarry perché sentivamo che continuando a fare i pirloni non avremmo garantito la sfida epica, ma loro due sono andati avanti fino in fondo. Non so, ho l'impressione che abbiamo perso una chance di vedere un gran bel feud. Come prima rivalità di Jax campione la vedo piuttosto disastrata, non so, per me rischia di uscirne a pezzi. Ripeto, opportunità sprecata, un feud così comedy non è da main event.

Dopo la meh-meh apparizione di Owens nel promo di McClure (che però ci stava), il suo promo è decisamente bello, il vecchio e caro Owens King of Mind. Pensiamoci bene, qualcuno è mai stato così convincente per cinque settimane da King of Fight? No, per me Owens è il primo a convincere in quel modo.

E’ giusto dunque che io permetta ai vostri occhi inebriati di buio di vedere la Stanza che il Master of Chambers ha allestito per voi, prima di immergerla nel buio.


Questa frase esprime lo stile perfetto del promo, direi che Owens mi ha convinto ed è stato di ALTO livello pur nel ruolo del terzo campione della federazione come 'status' della cintura. Però, a livello qualitativo Owens -> Denny -> Jax questo mese!

Wolff è preparatissimo, un altro degnissimo contendente alla cintura! Da buon classic heel si chiede come mai i fans non sono dalla sua parte, non riescono a vederlo al top, sa che deve farsi conoscere 'di più' e farsi valere sia dentro che fuori dal ring.


"Voi siete stati l'unico errore di un processo pressochè perfetto. La dimostrazione che al portatore della verità assoluta è concesso di sbagliare, in quanto essere privo di perfezione...attualmente."


Jumala ha potenzialmente la 'frase della notte', è incredibile vedere come ha perso fiducia nei suoi perché loro hanno perso fiducia in lui.

Ho l'impressione che il match per il King of Fight sia stato piuttosto coerente nell'ordine delle eliminazioni, forse Wolff poteva resistere più di Enfant Prodige che si è svelato la scorsa settimana (pur partecipando come Monsieur X per tutto il mese). Conferma sacrosanta di Owens, complimenti perché è riuscito a compiere quello che nessun King of Fight aveva fatto. Andrà per le 10 difese? Conoscendo il Master of Chambers è possibile.
Comunque ci tengo a dire che sto iniziando davvero ad apprezzare Oregon McClure, ho impiegato mesi prima di capirlo, ma adesso mi strappa sempre una risata, è un cretino simpaticissimo.

BLUCCELLO! Ormai lui stesso si autoproclama così. No, sul serio, va speso un minuto per evidenziare che Bluebird è stato 100% partecipe al progetto di Gaijin, è stato parte di tutti i suoi passaggi nel mondo oscuro, ha modellato il pg per essere parte del mistero sullo Straniero. Per me è qualcosa di insano e umile, sono certo che almeno metà roster non ci riuscirebbe a farlo così bene o senza estrarre l'ego insito nei lottatori. Reiner Habermann? Splendido!
C'è da dire che ho amato il modo di fare di Gaijin e dei suoi manager, ironia spettacolare e mai fuori contesto.
Kolme non è mai stato tanto presente e gestito bene come in questo feud, purtroppo con Jumala era 'uno dei tanti' adepti, Gaijin l'ha sfruttato decisamente meglio.
I volti che cambiano? E chi è... spoiler di Game of Thrones
aprite solo se siete in pari con la serie

Non so, promo a due mani (se non contiamo i manager) perfetto. Bravi entrambi, date un push a questi uomini!

Mio promo di Maskos con Völkermord, ovviamente con il tedesco autentico protagonista. Chi segue la JLW sa che questa è una storyline incrociata, nel senso che il primo novembre (domenica prossima) ci sarà il match valido per la Berlin Wall Championship, la Berlin Wall Challenge, ma qui in WBFF sono entrambi al servizio di McFarry. Ed hanno valide ragioni per sospettarsi a vicenda!
Mi sono divertito in questo segmento, ho un debole per lo stile di Hammer e penso che lo sappiano tutti, se trovo un'occasione per scrivere qualcosa con lui lo faccio senza pensarci due volte.
Promo leggero, non doveva essere nulla di troppo 'dark'.

Dunewaaaaaaaaaay! Non ci credo, Marlon Dune, sono felice!
McFist spiega bene il suo ruolo e lascia dubbi su come si comporterà, non è disinteressato, Dune poi sa il fatto suo quando c'è da speculare. Bene, bene, potrebbe succedere qualcosa!

Lo Steel Cage match non va a penalizzare nessuno. Nonostante il mio pensiero "uno vince e uno perde, così deve andare il Wrestling a livello di risultati", qui sono più che convinto che nessuno dei due dovesse perdere, è stato un feud troppo suggestivo per rimanere nei soliti schemi, il finale del match è perfetto perché protegge entrambi. E dà una vittoria a Bluebird che ha fatto grandi cose in questi mesi.

Per tutto il mese Artemis non mi è piaciuta, sembrava rinata come dea della caccia ma fra losing streak e isteria nei promo non l'ho sopportata. Drago, succube, ancora un po' si fa infilare una scopa nel culo così le ramazza la stanza! Però, qui emerge un Drago più severo e capace di esprimersi nella seconda parte. La fase iniziale da sketch amatoriale è un Big No, ho sempre odiato quelle cose e le trovo l'antitesi del realismo, è 'reality', che è diverso e finge la realtà, tutti sono attori.
Bocciatura piena a livello personale per la noia che questi segmenti mi hanno procurato, era meglio se lavoravano in singolo costruendo un po' di basi per i due pg.

TG ha avuto l'arduo compito di mandare avanti un feud quasi da solo, per fortuna Roman e Skyblue sono due pg agli opposti in tutto, quindi non sembra nemmeno un feud fatto in casa.
Skyblue sfruttando il 'volto' di Vance Cover ha un netto vantaggio psicologico con Roman, ha trovato la sua unica debolezza. Questo promo caratterizza bene una peculiarità di Skyblue!

Match dall'esito scontato, McFarry ormai ha perso tutto il suo appeal e lo vedo spacciato, non mi sorprenderebbe vederlo fuori dai giochi a breve. Però è stata una sfida ben scritta e quindi apprezzabile. Purtroppo è un feud che non porta vantaggi a nessuno, li vedo tutti nella stessa situazione di prima tranne McFarry che retrocede ulteriormente.

Dumas e Crystal sono stati ottimi durante il mese, ho visto Crystal ancora più in forma e capace di esprimere questo suo bisogno di vincere. Ed ha etichettato Artemis come quella che cerca di essere 'la nuova Crystal Houghton', cosa secondo me parzialmente vera, ma lei è l'originale e la VERA Crystal. Dumas alla fine si 'arrende' al monologo di Crystal e le dà ragione. Sublime!


Ho chiamato lui che, non so per quale motivo ancora, ha preferito non farsi vedere in pubblico in WBFF, forse perché atleta della JLW non aveva il diritto di mettersi in mostra nelle puntate della WBFF, molto probabilmente per questo motivo


Ne dubito! Enfant Prodige è 'perfetto' ma modesto. Non è uno che ruba la scena, pure nel Total War Project non sta facendo nulla per dire "ehi, guardate che ho una cintura!" È quel tipo di grande lavoratore nato con talento.
Per me DeSade e Roux fanno un'ottima disamina, li apprezzo parecchio e per me sono stati la vera coppia di sfidanti, solo che Crystal e Dumas sono stati a livelli alti pure loro. Cioè... potrebbero vincere senza problemi entrambi!

Promo Jack Leone / Cazador sulla linea dei precedenti.
Scherzo, ovviamente abbiamo usato una gestione atipica e più soggettiva nelle settimane precedenti. È il loro primo match di coppia da quando hanno vinto le cinture, Leone si è focalizzato molto sulle card precedenti e sul sistemare la sua vita. Cazador ha portato avanti la sua storia personale.
Il punto d'incontro è questo promo, non spetta a me giudicarlo, ma sono soddisfatto, hanno chiuso il cerchio spiegando al meglio il loro rapporto che... be', non c'è amore e non c'è odio, è un tag forzato fra persone che comunque si rispettano per ragioni diverse.

Ammetto che in dieci anni in WBFF non ho mai visto eliminare per primo il campione/i campioni in una sfida ad eliminazione. Tuttavia poi Davide mi ha spiegato che è stato bocciato il lavoro di coppia precedente e tenuto in consideraizone il lavoro singolo dei due utenti, quindi non me la sento di dir nulla al riguardo, solo che a livello personale sono felice di come ho gestito Leone in questi due mesi e non avrei cambiato una virgola. Comunque Drago & Artemis in fondo proprio non meritavano di arrivarci!
Rimane il fatto che era a prescindere una sfida a due fra Crystal/Dumas e DeSade/Roux, con questi ultimi che coronano la fatica di inseguire le cinture per mesi. Almeno quelli sono team funzionali e non forzati dagli eventi, probabilmente faranno bene per i mesi a venire, la WBFF Wrestling per me non ha una buona categoria di coppia, Jax e Cazador, Dumas e Owens che erano i due top team non esistono più, questi due team nuovi sono stati ottmi, Drago/Artemis decisamente orrendo come tag, Leone/Cazador totalmente fuori da una logica sensata. Quindi, speriamo che con DeSade & Roux si venga a ricostruire una categoria che in passato ha dato TANTE soddisfazioni fra West Coast Army, Hardcore Cartel, nTo, Parnaso, eXiled Souls e tanti altri team fighi.

A rileggere il promo per il DIM... no, interrompo qui la prima porzione di commenti.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 118
Post: 114
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Gaijin
Il Nano ti vede.
25/10/2015 11:23
 
Quota

Cip cip.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.678
Post: 2.666
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
25/10/2015 11:37
 
Quota

Re:
GregorHeavans, 24/10/2015 12:29:


Kirk & Jax

C'erano una volta un Fortunello, un sarcastico, un portapizze e un Giapponese: ed è pura poesia ahah
Premesso che il lampadario " a misura di Giapponese" sia un vero colpo basso, adoro fin da subito l'interazione tra i due personaggi che destano presto la mia simpatia; compreso il GM che - PER GUNDAM! - mi fa capire di essere arrivato dopo un anno finalmente nel posto giusto: vedo comicità che trasuda comicità senza sfociare nel pessimo gusto. Sono ormai innamorato. [SM=p4451242]
E il fatto che siano COSTRETTI ad essere seri, mi fa capire perfettamente che qui si rasenta di norma l'idiotismo ahah




Allora ti consiglio caldamente di leggere gli altri promo del duo nelle scorse puntate (sono tutte e quattro le puntate fra il Survivor of the Ring e Gates of Hell), se apprezzi l'impostazione mi sa che ne vale la pena [SM=x1183760]

Purtroppo (lo vedi anche nei commenti sopra) non tutti apprezzano questo tipo di promo, trovare un alleato mi ha migliorato la giornata xD

Straight Punk ti amo.
[Modificato da Aaron Kirk 25/10/2015 11:39]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 976
Post: 976
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
25/10/2015 11:52
 
Quota

E niente, cith continua a chiamare "Reiner" il povero Rainer. Lo Straniero aveva ragione, dunque.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.134
Post: 1.134
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Crashindenton
The Staff
25/10/2015 12:05
 
Quota

(Cith)
La cosa stupenda è che Straight Punk ha ereditato la follia trollosa del suo creatore originale (che si è estinto quando c'è stata l'Apocalisse a fine settembre, ve la ricordate? No perché non c'è stata, dannati fondamentalisti psicotici).

Continuo a chiamarlo Reiner per una brutta abitudine ma è anche vero che a volte scrivo Itzurre invece che Izturre per quel povero ragazzone del Trinidad. E non si capisce nemmeno se Wizard si chiama Eddie Drywar o Eddie Dryward perché non mi ricordo mai qual è il nome giusto.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 977
Post: 977
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
25/10/2015 12:48
 
Quota

Comunque un paio di paroline sul feud tra Kirk & Jax mi va di spenderle, dopo integro col commento al promo, per ora mi tengo più generale.

Partiamo da un presupposto, che poi è la cosa fondamentale: la forza della WBFF è che si sperimenta un sacco. Guardando tutti i feud in corso e quelli passati, gli unici "normali" che mi vengono in mente sono i due più importanti di Drago: quello con Kirk e quello con Dumas. Per il resto si va dalla sperimentazione pesantissima (Bluebird vs Gaijin, Kirk vs Jax, Skyblue vs Psycho Roman, Kratos vs Sheenan eccetereccetera) a feud impostati in modo anticonvenzionale (Owens vs Dumas, Slythered vs Jumala eccetereccetera), in ogni caso mi sento di poter dire che se c'è una cosa che ha contraddistinto la federazione, è che succedono un fracco di cose strambe. In più ricordo parecchie discussioni con cith stesso (MSN, back in the days) in cui lui esaltava il ruolo del comedy, ed esaltava anche il proprio coraggio nel proporlo. Si parlava delle gimmick di Alfonso. Ed io concordavo, ho sempre pensato, e tutt'ora penso, che trattare la risata come arte "di serie B" sia un viziaccio, e che voler vedere soltanto mazzate 'e cecate perché c'è il titolo in palio sia pigrizia. Il feud è stato impostato in maniera impeccabile, Kirk e Jax hanno raccontato una storia dall'inizio alla fine, avevano un motivo di scontro/incontro profondo e che hanno raccontato bene, e per me hanno tirato fuori dei promo stupendi (quello nella casa di riposo è, senza mezzi termini, uno dei migliori che abbia mai letto, ondeggia tra profondità e squallore che è una meraviglia). Adesso, l'unica differenza tra questo ed altri promo sperimentali è il titolo in palio. Non so se è una questione di coraggio o altri motivi, ma io non vedo perché un feud non possa essere impostato come l'hanno impostato loro. Ho visto il tema del feud, ho visto la storia andare avanti, ho visto promo bellissimi: questo basta per dire che il feud non è per niente un disastro.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 45
Post: 45
Registrato il: 17/07/2015
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
Lowcarder
Crystal Houghton
25/10/2015 13:27
 
Quota

cell in the hell, 25/10/2015 11:10:

Drago & Artemis in fondo proprio non meritavano di arrivarci!
Rimane il fatto che era a prescindere una sfida a due fra Crystal/Dumas e DeSade/Roux, con questi ultimi che coronano la fatica di inseguire le cinture per mesi. Almeno quelli sono team funzionali e non forzati dagli eventi, probabilmente faranno bene per i mesi a venire, la WBFF Wrestling per me non ha una buona categoria di coppia, Jax e Cazador, Dumas e Owens che erano i due top team non esistono più, questi due team nuovi sono stati ottimi, Drago/Artemis decisamente orrendo come tag, Leone/Cazador totalmente fuori da una logica



Devo ammettere che sono rimasta molto delusa dall'incontro, non tanto per non aver vinto (Il lavoro di Roux/DeSade è stato straordinario e costante, meritano al 100% quei titoli!) quanto per l'eliminazione. Neanche io sono stata particolarmente colpita dalla coppia Artemis/Drago in questo mese e mi sarei aspettata un finale tra Cray/Dumas e DeSade/Roux.





[Modificato da Crystal H. 25/10/2015 13:35]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.370
Post: 2.259
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
25/10/2015 13:36
 
Quota

L'ultimo eliminato è solo il primo dei perdenti, non fatevene un cruccio [SM=g27830]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 46
Post: 46
Registrato il: 17/07/2015
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
Lowcarder
Crystal Houghton
25/10/2015 13:38
 
Quota

Triple R, 25/10/2015 13:36:

L'ultimo eliminato è solo il primo dei perdenti, non fatevene un cruccio [SM=g27830]



Mi ricorderò di questa frase, sappilo [SM=g27828]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com