Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Gates Of Hell 2015

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2015 23:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.142
Post: 3.434
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
25/10/2015 16:09
 
Quota

Il commento è pronto dalla notte stessa di GOH ma non volevo postarlo per paura di creare spoiler, ora si può [SM=g27828]

Non avevo letto il finale di Owens-McClure prima di ora. HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Concretissimo Perrier, poche parole ma molto interessanti.
Su McFarry qualche notizia sparsa non è riuscita ad accendere in me l'interesse verso il suo feud, forse troppo riempitivo; l'Irish Multimillionaire ha bisogno di diversa centralità, in futuro :P
Tra Kirk e Jax, comunque vada, sarà stato un successo. [SM=g27828]
Riguardo a Gates of Hell, penso che il promo di Owens sia quello che abbia meglio incarnato la metafora di tale nome nella sua storia. Promo di livello superiore.
Wolff fa tesoro dei consigli ricevuti e tira fuori un promo decisamente più interessante dei precedenti. Nonostante voglia fare la scalata a piccoli passi, forse è troppo ambizioso, ma sicuramente in un feud singolo riusciremo a inquadrarlo meglio.
Jumala sputa nel piatto dove fino a 10 minuti prima mangiava, più di una volta le sue vittorie gli sono state donate dai suoi seguaci... A questo giro, più che heel mi sembra solo paraculo. [SM=g27828]

Ma Felix Owens sorprende Wolff e lo lancia contro le corde, causandogli ferite non indifferenti all’avambraggio!

Il famoso arto con cui assaltare le navi inglesi nel Mar dei Caraibi, Ahr, ricordo di quando ne persi uno e dovetti sostituirlo con un uncino.
Povero Oregon che c'ha preso subito le sveglie. [SM=g27828]
Rispetto a quanto visto, secondo me Jumala ha avuto un push eccessivo, non gli avrei mai dato tre eliminazioni; poco cambia farlo uscire con le pive nel sacco mentre Owens conquista le prime 5 difese del titolo, risultato storico ma nell'aria, visti i primi screzi già arrivati con Denny Leone.
Per quanto le idee dietro Gaijin siano studiate e meravigliose, ultimamente i suoi promo mi risultano un po' pesanti. Bluebird ormai ha una sua credibilità e mi piacerebbe vederlo impegnato alle prese con "il mondo reale", così come mi piacerebbe vedere i mind-games dello Straniero rivolti ad altri lottatori, sempre che dopo questo feud resti a sua volta nel roster in quanto non mi è ben chiaro il suo futuro.
Maskos sembra una di quelle vecchie dal parrucchiere che sparlano di tutto quello che hanno letto sui giornalacci un minuto prima, dovrebbero chiamarlo "Madama Discrezione". [SM=g27828]
Tolto questo, e tolto anche un probabilmente involontario confronto Germania-Grecia con tutte le metafore politiche e culturali volute o non volute del caso, resta un bel confronto tra due big man che faranno tremare l'arena, bel lavoro ragazzi! [SM=g27811]
McFist recentemente ha guadagnato molti punti carisma lasciati per strada. Rimane in me indelebile il modo in cui si è fatto infinocchiare da McFarry al suo ritorno, ma è un'incognita che rende il main event davvero imprevedibile.
La gestione del match Bluebird - Gaijin è stata perfetta, uno steel cage match emozionante come pochi. Ottima la scelta di booking di utilizzare una strategia di submission da parte dello Straniero, Bluebird ne è uscito più astuto e cinico al momento della vittoria, che sarebbe potuta arrivare altrimenti solo dopo Shooting Star Press visto come stava andando il finale.
Solito mind-game, ma stavolta sarà stato da parte di Gaijin? Ne dubito, la sua stessa arma gli si sta rivoltando contro.
Drago più cerca di rimediare alla gaffe, più alimenta i fuochi della malizia... [SM=g27828]
Sono anche diverse notti che fatica a dormire... birichini...
E' teso, maledettamente teso... ecco, forse ci siamo...
Ha il singhiozzo, è ubriaca, Petr, cosa diavolo stai aspettando?!?
TE LO HA ANCHE DETTO, ORCHIDEE!!!
NOOOOOOOOOOO, HANNO SPENTO LA TELECAMERAAAA!!!
Vabè, perlomeno in WBFF ora è arrivata anche Sophitia, la fregna prospera, sapremo come rifarci. [SM=g27828]
A parte le cazzate, bel promo della coppia, idea carina, originale e ben sviluppata, pollici in su.
Ora però vogliamo le tette, non Psycho Roman.
Come ho già detto a Valerio, i promo di Skyblue io da un po' di tempo li sto leggendo sotto un'ottica "diversa" rispetto a come appaiono. E se la mia chiave di lettura è giusta, questo promo è veramente da pippa, segnatevelo tutti e rileggetelo tra qualche mese, non sto scherzando.
Questo match poteva vincerlo solamente Skyblue. Ora però Roman ha bisogno di qualche prestazione convincente, altrimenti rischia di diventare un membro troppo estraneo al resto del roster. McFarry invece gode del suo status carismatico che gli permette di uscirne intaccato, sebbene necessiti di un rebuild convincente per evitare che perdi rispetto da parte dei wrestler, forse è arrivato il momento di fargli svelare il segreto di Volky.
Il segmento tra Cray e Dummy è il risultato di come un'idea semplice spesso sia la più efficace. Entrambi i wrestler puntano su una scena povera d'ambientazione, minimale, giocano forte sulle loro caratteristiche principali, i loro "difetti", e tirano fuori un lavoro che a dispetto forse della brevità, è una piccola perla da incorniciare.
Secondo me però sottovalutano troppo .pds e Roux, potrebbero giocargli un tiro mancino.

Roux: "Ora fammi parlare senza interruzioni. Forse non hai avuto modo di vedere completamente tutti i colloqui che ho avuto con Perrier, quando ancora era in incognita e preferiva farsi chiamare Monsieur X. Evidentemente non l'hai fatto perché la maggior parte delle volte il nostro argomento principale eri te Paul. Viste le belle parole che ha espresso al nostro incontro di debutto e sottolineo nostro, quello in cui abbiamo vinto a Extreme Desperation ho pensato bene di contattarlo perché avevo bisogno di qualcuno che mi facesse da mentore in questa nuova avventura. Ho chiamato lui che, non so per quale motivo ancora, ha preferito non farsi vedere in pubblico in WBFF, forse perché atleta della JLW non aveva il diritto di mettersi in mostra nelle puntate della WBFF, molto probabilmente per questo motivo, e ritornando a noi, se vai a rivedere le nostre discussioni riguardano te. Prima di tutto ho cercato di chiedergli come fare per convincere te a combattere insieme a me dopo il grande incontro, nonostante tu mi abbia respinto più volte ho continuato a cercare consiglio e Jacques ha fatto del suo meglio. Ovviamente abbiamo parlato anche di altro, ad esempio come affrontare atleti come Felix Owens etc. ma non c'è mai stata un'idea di tradimento nei tuoi confronti Paul, mai, io voglio vincere i titoli di coppia con te ed è quello che andremo a fare tra poco!!"

Ve lo giuro ragazzi, nemmeno io ho dovuto mai fornire spiegazioni così accurate alle mie ex. Roux uno di noi, solo un po' più arcobaleno! [SM=g27822]
Il confronto tra i due è ottimo, chiude perfettamente un cerchio iniziato mesi fa e che ha visto una delle più minuziose e curate creazioni di tag team da parte di due lottatori totalmente opposti. Veramente un bellissimo lavoro, complimenti a tutti e due, però ragazzi, davvero, siate meno gay con i vostri personaggi, o altrimenti fategli fare outing XD
Anche Cazador e Leone si danno al gioco del portierato, sparlando dei rivali. Non commento altro, avendovi partecipato, ma aggiungo relativamente alla questione "Leone/Cazador non si sono mai visti insieme": non è una giustificazione, ma penso che questo segmento abbia reso meglio di quanto avrebbero potuto rendere 5 distinti segmenti sullo stesso argomento nel corso delle settimane. Mr Attitude e Claudio non avevano quasi nulla da spartire prima, ora hanno trovato un punto d'incontro e fanno parte della stessa stable. Considerando le capacità di entrambi di rinascere dalle proprie ceneri, non sottovaluterei tale chiave di lettura per il futuro.

Sul quadrato intanto Drago viene messo al tappeto da una SPINEBUSTER di Claudio Cazador...

Cazador che mette Drago col culo per terra, una storia che si ripete da mesi...
(E con questo sfottò, ho firmato la mia condanna definitiva [SM=g27828] )
Giustissima prima eliminazione per i campioni in carica, che comunque hanno dispensato una notevole dose di mazzate.
Più che il pin su Dumas, è l'onta subita dalla Houghton a fare scalpore in questo match. C'è una storia di vendetta che si profila all'orizzonte.
Finale emozionante di match, scambi incredibile, tirata d'orecchi colossale ad Artemis per la distrazione a fine match.
La gioia di Roux e DeSade era palpabile, sono queste le emozioni che ci hanno fatto innamorare di questo sport spettacolo e sono state perfettamente riprodotte, applausi! [SM=g27811]
Il promo a 4 lo analizzo in ordine sparso: Time non mi è piaciuto, sono onesto, per me naviga in una sorta di limbo dettata da una ricerca interiore che si sta rivelando forse troppo lunga rispetto al previsto, in questa rivalità mi sembra un pesce fuor d'acqua. Denny dispensa apprezzamenti inaspettati a Sheenan e Barriage, dei quali il primo cede un po' il passo, con un sottile mind game forse più debole rispetto ad alcuni suoi precedenti, il secondo invece addirittura gioca d'attacco contro quello che è il peggior badass in circolazione. Non male, davvero, calcolando che Leone un po' j'ha fatto pippa, inoltre è apprezzabile come Barriage abbia parlato di "Impero Britannico" in Scozia, e non soltanto di Inghilterra, sono piccole finezze che però rendono riconoscibile un segmento curato da uno non curato. Poi, se la cosa è stata casuale, fischi e buuuuu per lui. [SM=g27828]
Buona fortuna, Kirk. (Hype it's over 9000!)
Se ogni due mesi Time non subisce un massacro, Max non è contento mi sa XD
Applausi a scena aperta per Barriage, grande prestazione. La zona DIM ormai è raggiunta, ormai è solo questione di tempo e, perché no, di feud per lui.
Finale di match un po' a sorpresa, non ce lo vedo Locker a rubare la Skullscraper a Sheenan, lo vedo più brawler e meno cruiser. Mi aspettavo una sua vittoria, anche in virtù dello stare-down finale con Owens, sarebbe stato uno spreco non sfruttare l'astio che si sta venendo a creare tra i due, si preannuncia un feud epico per il prossimo PPV.
Sophitia si dimostra davvero, davvero instabile. Data la parlantina, se feudasse con Roux, non la finirebbero più, si creerebbe un loop. [SM=g27828]
Personaggio curioso, lo tengo d'occhio.
MAIN EVENT! CI SIAMO!
Se McFist avesse detto "RING THE HELL BELL!" e qualcuno avesse suonato un gong, sarebbe stato davvero, davvero epico. [SM=g27828]
Jax dolorante fuori dal ring, è troppo vecchio per questo lavoro... XD
Kirk, fottuto scozzese ruba-finisher, ti sarebbe piaciuto vincere con la Luckymission eh?
Ma Jax è un paraculo ed uno showman e lo uccella come pochi, il siparietto con McFist al finto conteggio è meraviglioso. [SM=g27828]
E come volevasi dimostrare, bump dalla dubbia interpretazione sull'arbitro!
E JAX LO CONTA AHAHAHAHAHAHA!
McFist quasi uccellato se la prende con Kirk, tra i due litiganti il terzo gode, ma non troppo, in quanto ci sono altre mazzate in arrivo.
La solita botta di culo del Luckyman gli assicura la vittoria ed il mantenimento del titolo, in tutti i casi, è stato un successo, sono fiero di aver potuto feudare liberamente con Raffaele, è stata per me una sfida inedita che mi ha divertito molto, spero che potremmo ripeterci a breve! [SM=g27811]
Commovente anche il post match tra i due, all'insegna di una rivalità particolarissima e che spero vi abbia divertito (tutti tranne Cith che ha già espresso apertamente il suo odio verso tale feud [SM=g27828] ).
Oh beh, mi attende un altro mese coi controcazzi. Il feud con Raven mi piacque molto, sebbene si trattò di un one night stand, ora abbiamo un mese per permettere ai due di odiarsi come si deve.
E il pubbico WBFF sta godendo come ricci in calore al sapere di questa notizia. [SM=g27828]
PPV eccezionale, la stesura dei match è stata di un livello superlativo e tutti i promo sono risultati brillanti. Ci sono alcuni feud esplosi, ed altri che esploderanno, ci attende un novembre di fuoco. Daje! [SM=g27811]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com