Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Gates Of Hell 2015

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2015 23:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 3
Post: 3
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Noobie
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
24/10/2015 12:29
 
Quota

Mi conosco. Non leggerò tutto MAI NELLA VITA... nella stessa e-fed che co-gestisco è raro che legga pure i match scritti da altri per dire xD
Ma andrò un po' a braccio un po' a sentimento a familiarizzare con questa "compagnia". Vediamo [SM=g27828]
Aggiorno il commento man mano che vado avanti.

Oregon McClure:

Inizio col dire che ignoro le schede tecniche di ciascuno e mi voglio divertire a scoprirvi prima così... "a pelle": e devo dire che questo inizio e questo cognome mi sanno troppo di un famoso "McClure".
Per inciso il qui presente Gianluca "Gianni" Bianco si inchina di fronte a "Gianna Bianca" ahaahh.
Sono morto dal ridere nelle prime 3 righe di show e questo è solo merito tuo: ti amo già [SM=g8300]
Romanaccio di punto in binaco? Bha! xD Ho usato un pg romanaccio che si credeva Dio e jobbava con un record di una vittoria su quarantotto match... the Amazing Mimmmo... mi chiedo Oregon se abbia la stessa sorte. Il nostro regista da strapazzo raggiunge quindi un certo Owens che mi fa una strana impressione: non so, sembra fin dalle prime parole di avere a che fare con qualcuno che si considera su un vero e proprio piedistallo e che ha una altissima considerazione di sé.
Intendo che il match che li coinvolgerà sarà a più uomini e ad eliminazioni e che McClure è il vero Underdog della serata.
Promo simpatico e davvero sui generis che mi accoglie che fa subito emergere al meglio i caratteri dei pg. E per quando sia tanto sopra e le righe da essere odioso, Oregon è davvero arguto nella sua comicità fintamente ignorante.

The non-remembering One è un vero tocco di classe.

Enfant Prodige

Suggestivo. Non so come altro definirlo. Da un lato mi ha quasi suscitato antipatia perché mi ispirava l'idea di un personaggio che cammina davvero sopra le nuvole come "l'uomo realizzato", "l'esempio da seguire", dall'altra credo sia face o presunto tale. Comunque sia il promo è conciso ma non passa inosservato. Bello. [SM=g27823]

Kirk & Jax

C'erano una volta un Fortunello, un sarcastico, un portapizze e un Giapponese: ed è pura poesia ahah
Premesso che il lampadario " a misura di Giapponese" sia un vero colpo basso, adoro fin da subito l'interazione tra i due personaggi che destano presto la mia simpatia; compreso il GM che - PER GUNDAM! - mi fa capire di essere arrivato dopo un anno finalmente nel posto giusto: vedo comicità che trasuda comicità senza sfociare nel pessimo gusto. Sono ormai innamorato. [SM=p4451242]
E il fatto che siano COSTRETTI ad essere seri, mi fa capire perfettamente che qui si rasenta di norma l'idiotismo ahaha


AK: Be’, pare che sarò costretto a farti il culo.
GJ: Sarai costretto a provarci.
Kirk sorride e annuisce, tende la mano a Jax, che prontamente la stringe... ma Kirk tira uno strattone e avvicina l’Undisputed Champion.
AK: Spero che non tenga troppo alle tue gambe...
GJ: Dici che posso sporcarle di Kirk prendendoti a calci?
AK: Dico che quando avrò finito con te sarai in sedia a rotelle.


[SM=g8263]

Felix Owens II

NON mi è piaciuto l'essere catapultato di punto in bianco in un parlato che non spiegasse né contesto né chi parlava, ma il discorso non è stato affatto male, anzi. Questo credo sia il primo promo -fatto salvo l'Enfant Prodige- davvero serio della serata. Devo imparare a conoscere il pg quindi non so come esprimermi a riguardo, ma il finale mi è piaciuto non poco :)

Wolff

E bhe! Una mia affezionata vecchia conoscenza! Alessandro ahaha [SM=g27828]
E non so esprimermi sinceramente. Stilisticamente per me il promo è valido ed esprime un concetto che per quanto riciclato - cos'è un VERO campione - è posto in maniera coerente col modo di porsi del pg... ma è proprio il modo di porsi il "contro" che mi sento personalmente di esprimere. Emotività... bassa. Molto bassa. Non riuscivo a immaginare nient'altro che Wolff, probabilmente in giacca e cravatta, con un microfono sul ring a parlare... a tenere un comizio.
Dà l'aria di una intervista fatta a un Fan Axxes, e non di un discorso carico: freddo. Così freddo da oscillare tra il "figo perché sicuro dei propri mezzi a tal punto" e il "poco emozionante perché eccessivamente glaciale"

Jumala

A una prima lettura ci avevo capito davvero poco per quanto fossi rimasto affascinato dalla chiusa

"La dimostrazione che al portatore della verità assoluta è concesso di sbagliare, in quanto essere privo di perfezione...attualmente."


Dopo aver letto un po' la bio ho capito che si tratta di un personaggio che si stava rivolgendo - presumo - ad ex alleati.
E se posso essere onesto, non ora perché sarebbe quasi "ovvio", ma in futuro mi affascinerebbe lavorare per qualcosa a 4 mani con l'handler perché credo che i nostri personaggi possano collidere perfettamente per la loro attitudine di "predicatori": Sophitia-Jumala :)
Di per sé il promo per me è maledettamente perfetto.
Di solito un "predicatore" si perde in chiacchiere, ma già dall'aspetto Jumala pare un asceta... un personaggio di spiccata intelligenza, quasi isolato, che avendo pochi confronti, non dovrebbe affatto essere logorroico ma conciso. E lo è stato.
Sarò pazzo ma al momento di ciò che ho letto (Owens, McClure, Enfant, Jumala), lui è stato il mio preferito xD

MATCH 1

Ricordate che ho detto di non essere solito leggere match nella e-fed che cogestisco? Ecco. ahaha
Passiamo avanti xD

Sfondo Blu, ci incontriamo finalmente?? [SM=x1183788]

Fratelli Habermann parte 1

Una cosa l'ho "capita". Si tratta di due pg legati alla tradizione mistica irlandese e celtica... o almeno penso. Sembra di assistere a qualcosa a metà tra un episodio di Samurai Jack (su, credo di essere tra i mano "anziani" qui, ditemi che lo ricordate ahah) e le prime parti di Kingdom Heart quando c'è un tizio incappucciato che appare a caso come fosse una visione.
Gli stessi discorsi sono un po'... strani. Non capisco se vogliano essere divertenti, di circostanza, per temporeggiare o cosa. Non capisco come sia impostato il promo: se è un video e quindi PERCHE' le persone non vedano nulla e le telecamere si, se sia un episodio accaduto qualche giorno fa... non ho un contesto e la mie mente galoppa alla cieca come questo simpatica emoticon [SM=x1183788]

Fratelli Habermann parte 2

No. Non mi sono preso pause. Ma lo faccio per un motivo chiaro questa divisione: per me questa parte (a partire dal Nano) è come se venisse da 2 mani del tutto diverse. La prima è stata quasi frustrante, questa è meravigliosa: ancora sopra le righe, ancora strana, ma suggestiva e - torno orgogliosamente a ripetere questo termine oggi - cinematografica. Mi trovo in un fottuto film fantasy. E non perché c'è "un nano", ma per il linguaggio e il discorso. Questo è cura dei dettagli senza scadere in fronzoli. :)
Lo scontro è... ceh.. ok mi arrendo. Facciamo che sto leggendo un fantasy e ti giudico il romnanzo. Come promo questo è croce nera perché nona ha crediblità da nessun punto di vista... d'altro canto... è una figata. Una gran figata. Rivale degno di un Pai Mei ahahah.


e... perché cazzo te ne sto parlando? Sei tu che dovresti darmi delle risposte


Ok. Non sto leggendo manco un romanzo. Sto vedendo un film al cinema. DECIDITI. Mi stai facendo amare qualcosa che non dovrebbe esistere come promo aahah
Seguono tsunami, tempeshte, pestilenze e Pomeriggio Cinque per arrivare al discorso degli scacchi che per quando contenga una leggera contraddizione (prima deride chi fa il paragone con la vita, e poi la fa lui) rende perfettamente in termini metaforici cosa sta accadendo e il suo modo di porsi da antieroe
FATTO!!! Aahah Promo che non mi fa capire nulla e mi fa capire tutto allo stesso tempo: non so cosa stia accadendo, ma so che mi piace, non so chi siano i personaggi non avendone manco trovato la Bio, ma so che m'hanno affascinato...
All'handler non posso fare altro che consigliare di dedicare meno tempo a questo forum e più tempo a questo
aspirantiscrittori.forumcommunity.net/
Perché cavoli, ripeto, come "promo" non so valutarlo, come racconto fantasy è stupendo. E a me i Fantasy di norma non piacciono tanto.

Maskos e Volerkmord


Jack Leone Dojo

Perché ho l'inquietante sensazione di averlo sentito nominare anche da altri? Che sia luogo facente parte dell'universo narrativo della WBFF? Non.. ne ho... idea. Qualcuno mi spiega? ahahah Vabbé... Non ho trovato bios di Maskos e me lo prendo così com'è. Vediamo...
(poco dopo...) [SM=g7643]
non ho capito.. una mazza. Credo.
Sono due bodyguard di McFerray, stanno discutendo, forse McFerray ha delle nuove guardie di cui loro non si fidano e temono potrebbero fare squadra contro di loro, intanto c'è una "vergine" non meglio specificata la cui tutela li mette l'uno contro l'altro e... Ho mal di testa ahah
E a questo proposito mi esprimo "negativamente": con che ardire IO, novellino, do un giudizio negativo? Bhe, è un fatto personale, ma ogni volta che io scrivo un promo, mi preoccupo affinché sia "user friendly": voglio cioè che al di là della faida, una grossa fetta di ciò che dico possa essere compresa da tutti come fosse la prima volta che leggono. Qui.. ho visto il chaos che solo l'appassionato può comprendere a pieno. [SM=g27825]

McFist

Ero quasi tentato di intitolarlo "Dune": ma cos'è? The Miz del 2006?
Applausi, applausi, applausi. La prima intervista bella che abbia mai letto. Con domande mirate e credibili e non volte a fare da spalla a McFist: anzi, contrarie al sui punto di vista. Frase finale da incorniciare per il suo retrogusto trash ahaha... Bello.

Match 2

Ciao Match.

Drago e Artemis




§Artemis§ Smettila di dir....

Drago: "NON STO SCHERZANDO, CAZZO! Il mio tentativo di pungolarti giorno per giorno, di prepararti al successo...forse altro non è che un mero tentativo di convincere me stesso che tutto è normale, che nulla potrà andare storto. Ma la tua risalita dipende da me...anche da me, perlomeno. Sono teso, sono maledettamente teso."



Inutile esprimermi su tutto un segmento che è il risultato finale di una relazione che non so da quando vada avanti, e che, presumo, abbia trovato solo oggi la sua felice soluzione.
Che dire?
Auguri ahahah

--------------------------------------------------

Robert Dumas e Crystal Houghton.

Se devo affrontare Crsystal, tanto vale leggerla, no?

Wow. Se io cercassi in un'ideale dizionario di e-fed "promo tra tag team partner non canonici" credo che questo meriterebbe una menzione d'onore. E' stupendo come non ci sia un promo che mi faccia sbadigliare un attimo ma TUTTI abbiano qualcosa da raccontare. E per questo in particolare ribadisco il mio "Wow".
Dumas viene detto "egocentrico e saccente" e forse lo è, ma è soprattutto "esperto" e questo emerge dalla poca importanza che dà a i tanti proclami... come fosse ormai disilluso e consapevole di ciò che bisogna fare e cosa non fare per vincere.
Crystal invece è paradossalmente - "paradossalmente" perché lei parla di più - la spalla di questo promo. Quella che serve le perle a Dumas e lo fa con maestria. E' entusiasta, è carica, SPIEGA (coff coff Maskos coff coff ahahhaha) e dipinge tanto un quadretto quanto i rivali sostenendo ed elevando il proprio team.
Dumas no. Lui disintegra il discorso rendendolo più valido allo stesso tempo. Crsyal argomenta come si richiede in un promo che si rispetti, Dumas anticonvenzionalmente sottolinea come non ce ne sia bisogno. Complimenti.

--------------------------------------------------

E dato che odio il fatto che di norma chi sta verso la fine spesso non viene considerato per stanchezza, mi permetto oggi di andare a ritroso e rincrocio Kirk

Kirk e..... Harmony?

Mhh.. forse un po' fuori luogo la storia della "canna" tenendo soprattutto in conto che non porta realmente a qualcosa, ma fa atmosfera. E questo, ammetto, sia un promo di atmosfera. Non ho familiarità con Kirk, non so chi sia questa ragazza, che ruolo abbia avuto recentemente, ma sembra la scena estrapolata da un film - così, di istinto, mi si forma nella mente Shutter Island quando Di Caprio ricorda i momenti passati con la moglie ma non faccio spoiler per il film e non aggiungo altro [SM=g27832]
Scorre via molto agevolmente e cattura per la fulidità dei discorsi che sembrano tanto naturali quanto studiati... ripeto: promo molto cinematografico e narrativo, perché non funzionale a NIENTE se non a Kirk.
Esperimento davvero atipico che mi piace. E non poco. [SM=x1183760]
[Modificato da GregorHeavans 26/10/2015 14:45]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com