Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti The Last War 2015

Ultimo Aggiornamento: 31/08/2015 02:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.088
Post: 3.380
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
16/08/2015 12:54
 
Quota

Quanto sono caotici, oh. [SM=g27828]
Ottimo promo di Drago, pungente, al vetriolo, pone un interessante interrogativo, ovvero: se turna, chi rimane come face? XD
A regà, il promo del team owens andava dopo drago vs dumas XD
Tralasciando l'errore di montaggio, il promo del team Owens è avvincente nel paradosso che affligge i due team leader, Owens cerca in tutti i modi di tenere unita una baracca costruita forse in troppa fretta e che sembra poco coesa, Roux meno in evidenza rispetto alle ultime uscite, i riflettori invece sono tutti per .pds! [SM=g27811]
Bel promo della rossa, sfrutta le debolezze della sua avversaria, forse tralasciando un po' troppo il personaggio di McFist nell'ottica del match odierno, tuttavia gran bel promo! [SM=g27811]
Nonostante le trelle, Cazador ha ancora una buona memoria nei confronti di Drago. [SM=g27828]
Ed è anche in grado di provare pietà nei confronti di un martoriato Robert Dumas. [SM=g8325]
Mi aspettavo la vittoria di Drago per via del segmento spoiler, anche la stipulazione era un chiaro segnale che Dumas ne sarebbe uscito a pezzi in chiave del tornaconto personale del resto del roster partecipante agli War Games.
Il match mi ha convinto a metà, la prima parte infatti è scritta con l'entusiasmo di qualcuno che sta andando a fare una rettoscopia, fortunatamente pian piano cresce di ritmo e d'intensità, un match opener con in palio il massimo titolo è un incontro molto difficile da gestire bene.
Promo di Wizard un po' pesante, in calo rispetto alle ultime apparizioni, non credo riuscirà a mentenere il titolo questa sera.
Anche Barriage un po' sottotono, da quando ha tolto la maschera questo a mio parere è il promo meno convincente, lo vedo comunque in vantaggio rispetto a Wizard.
Calcolando le stranezze del pubblico canadese, mi sarei aspettato che idolatrassero il londinese. [SM=g27828]
Ottimo match per il Kof, incerto fino all'ultimo, vittoria meritata per Barriage, riuscirà a portare a termine un title reign più lungo dei precedenti sotto il nome di Slythered adesso?
Trollosissima la frase finale del promo di Gaijin, maledetto utente che lo gestisci. Papà Castoro, raccontaci un'altra storia!
Rimastino è nervosetto oggi, ma la sua sorellina sa come calmarlo... ed è incredibile che qualunque mio commento su questo duo sembri ricopiato da un qualunque titolo random di xvideos.
Bellissimo match tra Bluebird e Gaijin, ottimi scambi tra i due e Rainer sembra ritrovare un po' di quella forma fisica mancatagli finora, ma per il post-match... WTF?
Promo condiviso tra Cray, che occupa una piccola parte del promo per lasciare giustamente spazio a McFist ed Artemis; la Cacciatrice, nonostante nel corso del feud abbia giocato il ruolo dell'anello debole, mostra di avere una grande stoffa nel posizionare trappole coi suoi mind games, può venire sconfitta solo dall'eccessiva sicurezza in sè stessa.
Considerando quanto visto del feud, pronosticherei Crystal che schiena McFist, anche se questo è a mio parere il match più incerto di tutta la serata.
Ed infatti, pronostico azzeccatissimo, non ho azzeccato nulla di nulla di questo match breve ma intenso. [SM=g27828]
Simpatico promo del team McFarry, anche se per me restano gli sfavoriti degli War Games.
La nuova theme di Skyblue non esiste. [SM=g27837]
Comunque, il promo tra i due è un mindfuck, per un attimo ho creduto che il segreto di Skyblue fosse che in realtà lui è Psycho Roman.
Emblematico il finale del match tra i due lottatori, svoltosi in chiave anni '80 col dominio dapprima del cattivo e poi il buono che alla fine si rinvigorisce e trionfa. Skyblue per me resta sempre sopra "l'etica", quindi secondo me non ha dovuto pagare uno scotto così caro, a conti fatti.
Kirk tira fuori quello che forse è il promo più carismatico dell'intera serata, con questo lavoro potrebbe mettere una seria ipoteca sul risultato di stasera, ma un altro regno breve di Time distruggerebbe il personaggio, in quanto il suo carisma a mio parere è troppo debole per permettergli di reggere l'immagine credibile alla Jack Leone o alla John Kratos di "perdente" che ne esce sempre vincitore morale.
Time si butta nel suggestivo, il racconto mi è di difficile interpretazione, non riesco a cogliere dove voglia portare la metafora e l'impaginazione non mi ha aiutato nel decifrare al meglio il meccanismo di scatole cinesi al suo interno.
Il pronostico resta comunque a suo appannaggio.
Match eccezionale, scambi da film di arti marziali, personaggi spinti all'eccesso, un incontro a 5 stelle!
Bella anche la scelta del sudden death! [SM=g27811]

Viisi: "Mi fai prendermi uno spauracchio!"

AHAHAHAAHAHAHAHHAAHAH
Welcome back Liiva [SM=g27828]
Sheenan tira fuori le unghie mostrando che è lui l'ago della bilancia dell'Awakening, Jumala forse si limita a comparire, ma credo che le sorti del team dipenderanno interamente dal Voodoo Doll.
Tusaichì entra in competizione col botto, sarà davvero ostico farlo fuori nel corso del match, può peccare solo di strategia ed esperienza.
Ed ecco il Cacciatore, a cui non piacnz il comic evidentemente, il faccia a faccia con Volkermord nel momento in cui solo loro due sono in piedi sembra una scena da Sergio Leone. [SM=g27830]
Prevedibile l'eliminazione di Crashindenton, così come credo sia prevedibile l'eliminazione di Liiva come seconda.
Il Team Jax mostra cenni di collaborazione e Tusaichì fa l'ennesima figuraccia uscendo subito dalla contesa, ormai il Berliner annihilator secondo me è relegato ad un ruolo "secondario" ed è tenuto a galla solamente dal segreto che lo schiavizza a McFarry. [SM=g27816]
DeSade si conquista l'eliminazione di viisi, meritato palcoscenico per lui dato quanto ha dimostrato dal suo esordio, l'ingresso di Locker invece sbilancia gli equilibri tutti in favore del Team Jax.
Stesso discorso per Roux, Jack Leone davvero non poteva fare nulla di più e mantenerlo più a lungo nella contesa sarebbe stato troppo deleterio nei confronti dell'equilibrio degli altri team in gioco, applausi a scena aperta per Jack e per la sua pellaccia! [SM=g27811]
Kratos eliminato, anche il Team McFarry ora se la vede buia, per il team Owens si prospetta un momento di vantaggio piuttosto duraturo- anche se perdere un uomo adesso, per loro, significherebbe veder diminuire le possibilità di vittoria, considerando le misteriose condizioni di Dumas.
Come non detto, .pds deve cedere il passo alla finisher del Cacciatore che si conquista un'eliminazione eccellente mentre il Team Owens deve sperare almeno che Dumas possa essere a mezzo servizio.
Come non detto bis, con l'eliminazione di Roux adesso ci vorrebbe un miracolo, o comunque tutta la classe all'eccesso di Owens per permettergli di vincere gli War Games.
Il Cacciatore deve cedere il passo dopo che gliele hanno suonate di santa ragione, è prevista una nuova visita in infermeria per lui settimana prossima... [SM=g27828]
Jax entra e subito ce le pia, questa distrazione mi sa che è dovuta ai trastulli fumosi che gli regala Cazador. [SM=g27828]
Owens pure sembra subire parecchio, momenti di grande protagonismo per Malcolm Clark, ancora uan votla scheggia impazzita del match e della federazione!
Dumas d'orgoglio non può resistere alle finishers di mezzo roster, esce da questo PPv con le pive nel sacco ma secondo me sarà più cattivo che mai dal prossimo bd.
Clark eliminato ma come Dumas esce tra gli applausi per la sua grandissima prestazione! [SM=g27811]
Jumala davvero non poteva fare di più, al microfono ha dimostrato un grande carisma ma sul quadrato è ancora troppo poco smaliziato per competere alla pari con i mostri sacri rimasti sul ring.
Il siparietto relativo all'eliminazione di McFarry è eccezionale, Owens protagonista assoluto, Jax finora le ha solo prese e d'un tratto si ritrova tutto sulle sue spalle, riuscirà la sua determinazione e la sua forza di volontà a portarlo alla vittoria o resterà con un pugno di mosche come alla rumble, vedendo tutto sfumare all'ultimo?
Dei tre sul ring è quello più fresco oltre che quello con più esperienza, ma anche quello più fracico.
Ciò non toglie che cazzierà Denny Leone per essersi autoeliminato, contravvenendo ad un ordine.
Sheenan eliminato, ed ancora una volta, Felix Owens e Garet Jax se la dovranno vedere tra loro per decidere chi piscia più lontano in tutta Las Vegas.
Vittoria sporchissima di Jax, ed a sto giro no, non mi è piaciuta per niente, sono onesto. Nonostante il risultato, il Luckyman infatti si è limitato ad incassare connettendo poche manovre e probabilmente nessuna di queste decisiva, tra i finalisti è stato forse il meno incisivo, il leader meno protagonista ed uno dei wrestler più in secondo piano e forse quello meno legittimato alla vittoria.
L'intrusione di McFarry e Volkermord è quantomeno ambigua e sicuramente ha a che vedere con qualche strano piano di Locker, wrestler che ha ricevuto praticamente tutti i riflettori sia nel finale di match che nel post match, agendo da doppiogiochista nel dietro le quinte; resta da vedere come si intrecceranno tutte le storie dei personaggi coinvolti a giustificare questo finale di PPV da interpretare.
Anche il post match sarebbe potuto essere un minimo più curato, quelle poche righe a mio parere non danno il giusto risalto ad una vittoria che, per quanto dubbia, riguarda sempre una delle 4 competizioni più importanti della WBFF, ma piuttosto evidenziano solo il ruolo centralitario del rapper di Portland tanto che la sua figura eclissa anche quella del Boss (McFarry in questo caso, non Jax), elemento a sorpresa del finale, oltre che guadagnarsi props in quello che a mio parere è stato un inutile spot dello sputo su Owens, spot inutile data tutta la girandola di eventi che gli hanno concesso sufficiente visibilità fino a quel momento.
In soldoni, dalla riapertura per la prima volta dopo un PPV il finale mi lascia un po' l'amaro in bocca, forse ancor più della rumble, per quanto concerne il fattore emotivo.
Dal punto di vista analitico, non so cosa aspettarmi, nel senso che non ho minimamente chiari come possano venirsi a creare alcuni nuovi probabili intrecci, nè come proseguiranno alcuni dei vecchi, tanti punti di domanda soprattutto su:
-Jumala come giustificherà la sua eliminazione prematura?
-Sheenan che interessi potrà avere ancora nei confronti dell'Awakening?
-Roux e DeSade vogliono i titoli di Owens e Dumas, Owens e Dumas potrebbero tanto scoppiare quanto fare leva sulla sconfitta comune e provare a mantenere gli allori, allori intorno ai quali gravitano anche i Leones, freschi di vittoria dei War Games; attorno ai Leones, gravitano McFarry ed i suoi adepti a dover dare delle spiegazioni sul finale degli War Games. Non si rischia di tirare in ballo troppe persone all'interno di un unico grande feud allargato che potrebbe coinvolgere, di striscio, anche GJ e Drago, essendo il primo legato ai Leones ed il secondo possessore dell'Undisputed?
-Chi andrà per il DIM? Eviterei un rematch tra i due personaggi di questo mese, secondo me al momento vivono situazioni troppo distanti per creare un'alchimia interessante.
-Artemis sembra essere impantanata fino a Maniacs, come si risolleverà?
-Qual è il prossimo PPV? Ci saranno stipulazioni speciali a creare altri intrecci? Se sì, il rischio intreccione di tutto è altissimo, spero che venga evitato.
-Skyblue vs Roman proseguirà o i due prenderanno strade diverse? Spero nella seconda ipotesi, più che altro perché voglio vedere Skyblue a confronto con altri utenti, prima che con sè stesso, reputo questo confronto un po' prematuro rispetto a quanto possa fruttare in seguito, sebbene fosse stata una scelta obbligata per il ritorno ufficiale di Roman.

E boh, un sacco di altre cose, ma mo non mi vengono.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com