È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti The Last War 2015

Ultimo Aggiornamento: 31/08/2015 02:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.146
Post: 20.981
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/08/2015 21:01
 
Quota

The Last War 2015

Buona lettura, commentate numerosi!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.088
Post: 3.380
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
16/08/2015 12:54
 
Quota

Quanto sono caotici, oh. [SM=g27828]
Ottimo promo di Drago, pungente, al vetriolo, pone un interessante interrogativo, ovvero: se turna, chi rimane come face? XD
A regà, il promo del team owens andava dopo drago vs dumas XD
Tralasciando l'errore di montaggio, il promo del team Owens è avvincente nel paradosso che affligge i due team leader, Owens cerca in tutti i modi di tenere unita una baracca costruita forse in troppa fretta e che sembra poco coesa, Roux meno in evidenza rispetto alle ultime uscite, i riflettori invece sono tutti per .pds! [SM=g27811]
Bel promo della rossa, sfrutta le debolezze della sua avversaria, forse tralasciando un po' troppo il personaggio di McFist nell'ottica del match odierno, tuttavia gran bel promo! [SM=g27811]
Nonostante le trelle, Cazador ha ancora una buona memoria nei confronti di Drago. [SM=g27828]
Ed è anche in grado di provare pietà nei confronti di un martoriato Robert Dumas. [SM=g8325]
Mi aspettavo la vittoria di Drago per via del segmento spoiler, anche la stipulazione era un chiaro segnale che Dumas ne sarebbe uscito a pezzi in chiave del tornaconto personale del resto del roster partecipante agli War Games.
Il match mi ha convinto a metà, la prima parte infatti è scritta con l'entusiasmo di qualcuno che sta andando a fare una rettoscopia, fortunatamente pian piano cresce di ritmo e d'intensità, un match opener con in palio il massimo titolo è un incontro molto difficile da gestire bene.
Promo di Wizard un po' pesante, in calo rispetto alle ultime apparizioni, non credo riuscirà a mentenere il titolo questa sera.
Anche Barriage un po' sottotono, da quando ha tolto la maschera questo a mio parere è il promo meno convincente, lo vedo comunque in vantaggio rispetto a Wizard.
Calcolando le stranezze del pubblico canadese, mi sarei aspettato che idolatrassero il londinese. [SM=g27828]
Ottimo match per il Kof, incerto fino all'ultimo, vittoria meritata per Barriage, riuscirà a portare a termine un title reign più lungo dei precedenti sotto il nome di Slythered adesso?
Trollosissima la frase finale del promo di Gaijin, maledetto utente che lo gestisci. Papà Castoro, raccontaci un'altra storia!
Rimastino è nervosetto oggi, ma la sua sorellina sa come calmarlo... ed è incredibile che qualunque mio commento su questo duo sembri ricopiato da un qualunque titolo random di xvideos.
Bellissimo match tra Bluebird e Gaijin, ottimi scambi tra i due e Rainer sembra ritrovare un po' di quella forma fisica mancatagli finora, ma per il post-match... WTF?
Promo condiviso tra Cray, che occupa una piccola parte del promo per lasciare giustamente spazio a McFist ed Artemis; la Cacciatrice, nonostante nel corso del feud abbia giocato il ruolo dell'anello debole, mostra di avere una grande stoffa nel posizionare trappole coi suoi mind games, può venire sconfitta solo dall'eccessiva sicurezza in sè stessa.
Considerando quanto visto del feud, pronosticherei Crystal che schiena McFist, anche se questo è a mio parere il match più incerto di tutta la serata.
Ed infatti, pronostico azzeccatissimo, non ho azzeccato nulla di nulla di questo match breve ma intenso. [SM=g27828]
Simpatico promo del team McFarry, anche se per me restano gli sfavoriti degli War Games.
La nuova theme di Skyblue non esiste. [SM=g27837]
Comunque, il promo tra i due è un mindfuck, per un attimo ho creduto che il segreto di Skyblue fosse che in realtà lui è Psycho Roman.
Emblematico il finale del match tra i due lottatori, svoltosi in chiave anni '80 col dominio dapprima del cattivo e poi il buono che alla fine si rinvigorisce e trionfa. Skyblue per me resta sempre sopra "l'etica", quindi secondo me non ha dovuto pagare uno scotto così caro, a conti fatti.
Kirk tira fuori quello che forse è il promo più carismatico dell'intera serata, con questo lavoro potrebbe mettere una seria ipoteca sul risultato di stasera, ma un altro regno breve di Time distruggerebbe il personaggio, in quanto il suo carisma a mio parere è troppo debole per permettergli di reggere l'immagine credibile alla Jack Leone o alla John Kratos di "perdente" che ne esce sempre vincitore morale.
Time si butta nel suggestivo, il racconto mi è di difficile interpretazione, non riesco a cogliere dove voglia portare la metafora e l'impaginazione non mi ha aiutato nel decifrare al meglio il meccanismo di scatole cinesi al suo interno.
Il pronostico resta comunque a suo appannaggio.
Match eccezionale, scambi da film di arti marziali, personaggi spinti all'eccesso, un incontro a 5 stelle!
Bella anche la scelta del sudden death! [SM=g27811]

Viisi: "Mi fai prendermi uno spauracchio!"

AHAHAHAAHAHAHAHHAAHAH
Welcome back Liiva [SM=g27828]
Sheenan tira fuori le unghie mostrando che è lui l'ago della bilancia dell'Awakening, Jumala forse si limita a comparire, ma credo che le sorti del team dipenderanno interamente dal Voodoo Doll.
Tusaichì entra in competizione col botto, sarà davvero ostico farlo fuori nel corso del match, può peccare solo di strategia ed esperienza.
Ed ecco il Cacciatore, a cui non piacnz il comic evidentemente, il faccia a faccia con Volkermord nel momento in cui solo loro due sono in piedi sembra una scena da Sergio Leone. [SM=g27830]
Prevedibile l'eliminazione di Crashindenton, così come credo sia prevedibile l'eliminazione di Liiva come seconda.
Il Team Jax mostra cenni di collaborazione e Tusaichì fa l'ennesima figuraccia uscendo subito dalla contesa, ormai il Berliner annihilator secondo me è relegato ad un ruolo "secondario" ed è tenuto a galla solamente dal segreto che lo schiavizza a McFarry. [SM=g27816]
DeSade si conquista l'eliminazione di viisi, meritato palcoscenico per lui dato quanto ha dimostrato dal suo esordio, l'ingresso di Locker invece sbilancia gli equilibri tutti in favore del Team Jax.
Stesso discorso per Roux, Jack Leone davvero non poteva fare nulla di più e mantenerlo più a lungo nella contesa sarebbe stato troppo deleterio nei confronti dell'equilibrio degli altri team in gioco, applausi a scena aperta per Jack e per la sua pellaccia! [SM=g27811]
Kratos eliminato, anche il Team McFarry ora se la vede buia, per il team Owens si prospetta un momento di vantaggio piuttosto duraturo- anche se perdere un uomo adesso, per loro, significherebbe veder diminuire le possibilità di vittoria, considerando le misteriose condizioni di Dumas.
Come non detto, .pds deve cedere il passo alla finisher del Cacciatore che si conquista un'eliminazione eccellente mentre il Team Owens deve sperare almeno che Dumas possa essere a mezzo servizio.
Come non detto bis, con l'eliminazione di Roux adesso ci vorrebbe un miracolo, o comunque tutta la classe all'eccesso di Owens per permettergli di vincere gli War Games.
Il Cacciatore deve cedere il passo dopo che gliele hanno suonate di santa ragione, è prevista una nuova visita in infermeria per lui settimana prossima... [SM=g27828]
Jax entra e subito ce le pia, questa distrazione mi sa che è dovuta ai trastulli fumosi che gli regala Cazador. [SM=g27828]
Owens pure sembra subire parecchio, momenti di grande protagonismo per Malcolm Clark, ancora uan votla scheggia impazzita del match e della federazione!
Dumas d'orgoglio non può resistere alle finishers di mezzo roster, esce da questo PPv con le pive nel sacco ma secondo me sarà più cattivo che mai dal prossimo bd.
Clark eliminato ma come Dumas esce tra gli applausi per la sua grandissima prestazione! [SM=g27811]
Jumala davvero non poteva fare di più, al microfono ha dimostrato un grande carisma ma sul quadrato è ancora troppo poco smaliziato per competere alla pari con i mostri sacri rimasti sul ring.
Il siparietto relativo all'eliminazione di McFarry è eccezionale, Owens protagonista assoluto, Jax finora le ha solo prese e d'un tratto si ritrova tutto sulle sue spalle, riuscirà la sua determinazione e la sua forza di volontà a portarlo alla vittoria o resterà con un pugno di mosche come alla rumble, vedendo tutto sfumare all'ultimo?
Dei tre sul ring è quello più fresco oltre che quello con più esperienza, ma anche quello più fracico.
Ciò non toglie che cazzierà Denny Leone per essersi autoeliminato, contravvenendo ad un ordine.
Sheenan eliminato, ed ancora una volta, Felix Owens e Garet Jax se la dovranno vedere tra loro per decidere chi piscia più lontano in tutta Las Vegas.
Vittoria sporchissima di Jax, ed a sto giro no, non mi è piaciuta per niente, sono onesto. Nonostante il risultato, il Luckyman infatti si è limitato ad incassare connettendo poche manovre e probabilmente nessuna di queste decisiva, tra i finalisti è stato forse il meno incisivo, il leader meno protagonista ed uno dei wrestler più in secondo piano e forse quello meno legittimato alla vittoria.
L'intrusione di McFarry e Volkermord è quantomeno ambigua e sicuramente ha a che vedere con qualche strano piano di Locker, wrestler che ha ricevuto praticamente tutti i riflettori sia nel finale di match che nel post match, agendo da doppiogiochista nel dietro le quinte; resta da vedere come si intrecceranno tutte le storie dei personaggi coinvolti a giustificare questo finale di PPV da interpretare.
Anche il post match sarebbe potuto essere un minimo più curato, quelle poche righe a mio parere non danno il giusto risalto ad una vittoria che, per quanto dubbia, riguarda sempre una delle 4 competizioni più importanti della WBFF, ma piuttosto evidenziano solo il ruolo centralitario del rapper di Portland tanto che la sua figura eclissa anche quella del Boss (McFarry in questo caso, non Jax), elemento a sorpresa del finale, oltre che guadagnarsi props in quello che a mio parere è stato un inutile spot dello sputo su Owens, spot inutile data tutta la girandola di eventi che gli hanno concesso sufficiente visibilità fino a quel momento.
In soldoni, dalla riapertura per la prima volta dopo un PPV il finale mi lascia un po' l'amaro in bocca, forse ancor più della rumble, per quanto concerne il fattore emotivo.
Dal punto di vista analitico, non so cosa aspettarmi, nel senso che non ho minimamente chiari come possano venirsi a creare alcuni nuovi probabili intrecci, nè come proseguiranno alcuni dei vecchi, tanti punti di domanda soprattutto su:
-Jumala come giustificherà la sua eliminazione prematura?
-Sheenan che interessi potrà avere ancora nei confronti dell'Awakening?
-Roux e DeSade vogliono i titoli di Owens e Dumas, Owens e Dumas potrebbero tanto scoppiare quanto fare leva sulla sconfitta comune e provare a mantenere gli allori, allori intorno ai quali gravitano anche i Leones, freschi di vittoria dei War Games; attorno ai Leones, gravitano McFarry ed i suoi adepti a dover dare delle spiegazioni sul finale degli War Games. Non si rischia di tirare in ballo troppe persone all'interno di un unico grande feud allargato che potrebbe coinvolgere, di striscio, anche GJ e Drago, essendo il primo legato ai Leones ed il secondo possessore dell'Undisputed?
-Chi andrà per il DIM? Eviterei un rematch tra i due personaggi di questo mese, secondo me al momento vivono situazioni troppo distanti per creare un'alchimia interessante.
-Artemis sembra essere impantanata fino a Maniacs, come si risolleverà?
-Qual è il prossimo PPV? Ci saranno stipulazioni speciali a creare altri intrecci? Se sì, il rischio intreccione di tutto è altissimo, spero che venga evitato.
-Skyblue vs Roman proseguirà o i due prenderanno strade diverse? Spero nella seconda ipotesi, più che altro perché voglio vedere Skyblue a confronto con altri utenti, prima che con sè stesso, reputo questo confronto un po' prematuro rispetto a quanto possa fruttare in seguito, sebbene fosse stata una scelta obbligata per il ritorno ufficiale di Roman.

E boh, un sacco di altre cose, ma mo non mi vengono.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 23
Post: 23
Registrato il: 17/07/2015
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
New Star
Crystal Houghton
16/08/2015 15:28
 
Quota

La Chaotic Existence apre il PPV e dopo un po' di confusione abbiamo il ritorno di Malcom che probabilmente lascia respirare un pochino McFarry che sembrava già nervosetto.(E non lo biasimo ad avere a che fare con la Chaotic Existence!)

Bello il promo di Drago che finalmente riesce a mettere tutti a tacere!Io spero che non ci sia un cambio di attitudine per il lottatore ,mi piace Face.
Credo che quello che abbiamo visto fosse solo uno sfogo dopo le settimane di provocazioni.

Felix Owens si trova a dover fare da arbitro tra i suoi compagni di team : Era chiaro che l'equilibrio precario non sarebbe durato e tutto questo entusiasmo (E ottimismo!!) in vista del ME sicuramente non aiuta a stemperare gli animi.
Mi piace lo scontro Dumas-DeSade che già si era definito le scorse settimane...Vedremo come prosegiurà.
Intanto è proprio il bastardo ad avere la peggio contro Drago e considerando com'è andato l'incontro forse forse i suoi compagni di team ci avevano visto sin troppo lungo [SM=g27828]

La Chaotic Existence ci regala un secondo promo decisamente... roccambolesco.
David Barriage senza perdersi troppo in chiacchiere ci regala un promo forse un po' troppo conciso ma questo gli basta per uscirne vincitore.
Abbiamo un nuovo campione!

Lena prende in mano la situazione e riporta Bluebird alla calma : devo ammettere che ho seguito con molto interesse questo feud e quasi mi dispiaceva che fosse arrivato alla fine.
Fortunatamente il No contest lascia aperte tutte le porte,ottima scelta [SM=g27811]

La stipulazione del match ha reso l'incontro sicuramente avvincente: Come Dibbio anche io sono curiosa di sapere cosa ne sarà di Artemis.
McFist andrà proprio contro Drago e il cammino dei due potrebbe incrociarsi una seconda volta,magari con toni meno amichevoli.
Nel PPV non abbiamo visto la coppia insieme...che sia un brutto segno?

Skyblue Roman l'ho letto molto volentieri ed entrambi i promo mi sono piaciuti!Bello il match,abbiamo avuto sangue e violenza e non credo proprio sia finita per questi due.
Li ho visti troppo carichi e sicuramente troveranno il modo di scontrarsi ancora.

Bello anche il promo di Kirk che giustamente mette qualche puntino sulle i: Mi piace come parla e mi ha convinta. Tifo per lui.
Angel Obike Lowe è un personaggio complesso e il suo promo si articola in maniera un po' contorta,la mia mente semplice nelle calde giornate di Agosto non mi aiuta [SM=g27828]

Anche il team Jax sembra pronto e mi piace l'indifferenza complessiva tra i membri del gruppo: Ogni lottatore ha i suoi buoni motivi (o riscontri!) per vincere ma nulla di più.
Jax sembra molto sicuro di poter "sbrigare la pratica" e nella sua lezioncina riesce in maniera efficace a rendere il concetto.

ME ben scritto e molto articolato,interessante sin dai primi ingressi:Felix Owens e Garet Jax si giocano un finale avvincente che viene sabotato dall'intervento di McFarry.
Vedremo venerdì come si svilupperà questa cosa,anche io avrei preferito un segmento di chiusura un pochino più "pieno" per apprezzare meglio la conclusione del PPV.

In ogni caso complimenti a tutti,ottimo lavoro [SM=g27823]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.801
Post: 2.931
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
16/08/2015 17:34
 
Quota

Dib, il finale che non dà luce a Jax è esattamente propedeutico al lavoro che devi fare tu da adesso per renderlo degno della posizione che occupa!

Non è il post-ppv gestito da mani non tue che deve risaltarlo, per me. Il lavoro su Denny segue una mia idea, slot importanti per sviluppare ulteriormente Jax e questa figura ne avrai a bizzeffe [SM=g27828]

Io sono favorevole a questo tipo di finale (cioè, l'ho scritto io, per forza lo sono) [SM=g27828]

Entro domani commento tutto il ppv
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.150
Post: 20.985
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
16/08/2015 19:15
 
Quota

Errore di montaggio mio, quando ricevo promo all'ultimo giorno non li leggo, non ne ho il tempo se poi devo assemblare. Stesso discorso per Davide che non può arrivare all'ultimo giorno e leggere un promo quando sta preparando l'assemblaggio.

Mi aspettavo un promo di Dumas pre-match, un promo successivo tende a prevedere un risultato già scritto e mi aspetto che nessun utente sappia come andranno a finire le sfide (a parte chi ci aiuta a scriverle che deve assolutamente sapere).

Su Drago vs Dumas, l'ho scritto io, ci ho messo passione ed entusiasmo anche perché era un match importante. Peccato che Dibbio pensi che l'ho scritto con l'entusiasmo di uno che deve fare una rettoscopia, ero di umore opposto, euforico e soddisfatto.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.089
Post: 3.381
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
16/08/2015 21:36
 
Quota

Re:
cell in the hell, 16/08/2015 19:15:



Su Drago vs Dumas, l'ho scritto io, ci ho messo passione ed entusiasmo anche perché era un match importante. Peccato che Dibbio pensi che l'ho scritto con l'entusiasmo di uno che deve fare una rettoscopia, ero di umore opposto, euforico e soddisfatto.





Non lo metto in dubbio, ma la prima parte di match non mi ha colpito, l'entusiasmo si vede solo dopo la metà della contesa, a wrestler già caldi, per intenderci.
Ho mosso tale critica perché da parte di tutti i writer presenti nello staff, in qualunque occasione passata, ho letto incontri per l'undisputed già dall'inizio molto più pimpanti di questo e mi stupiva questa sorta di "staticità" in un match del genere, naturale che non si può sempre mantenere un livello eccellente, non siamo macchine. [SM=g27817]
Dal momento che il mio commento era ironico e volto a strappare un sorriso più che a muovere un j'accuse (come il 99,9% dei miei commenti sarcastici) spero che tu non te la sia presa XD
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.151
Post: 20.986
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
16/08/2015 23:47
 
Quota

Re: Re:
HHHThegame, 16/08/2015 21:36:




Non lo metto in dubbio, ma la prima parte di match non mi ha colpito, l'entusiasmo si vede solo dopo la metà della contesa, a wrestler già caldi, per intenderci.
Ho mosso tale critica perché da parte di tutti i writer presenti nello staff, in qualunque occasione passata, ho letto incontri per l'undisputed già dall'inizio molto più pimpanti di questo e mi stupiva questa sorta di "staticità" in un match del genere, naturale che non si può sempre mantenere un livello eccellente, non siamo macchine. [SM=g27817]
Dal momento che il mio commento era ironico e volto a strappare un sorriso più che a muovere un j'accuse (come il 99,9% dei miei commenti sarcastici) spero che tu non te la sia presa XD




Non me la sono presa, come dici tu è anticlimatico avere la sfida per la massima cintura come opener, per me si poteva tranquillamente mettere prima dell'Iron Man match per dare tempo a Dumas di riprendersi.
Al Survivor of the Ring i finalisti faranno tre sfide in una sera e spesso saranno ancora stanchi o feriti dalla sfida precedente.

Essendo l'opener, ho immaginato l'arena ancora un po' fredda, di solito il compito della sfida d'apertura (e ne ho scritte tante negli ultimi mesi, molti dei match per il King of Fight erano miei) è di elettrizzare la folla, ma non si può pretendere che sia già carica, per questo l'intro statica serve un po' ad ambientare.

Posso dire che mi sono divertito molto, non amo il Lumberjack come stipulazione ma mi esalto con Drago e Dumas. C'era la possibilità di sorprendere, ad esempio Cazador che ad un certo punto attacca Drago per via di rancori del passato. Non è stata così anti-Dumas come si poteva immaginare all'inizio, perché è vero che molti tendono a puntare gli occhi contro il campione. Poi chiaro che ci hanno dato dentro contro Dumas, c'erano undici persone a volerlo fuori dai giochi (Malcolm non aveva preso parte al Lumberjack).
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.316
Post: 2.205
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
16/08/2015 23:58
 
Quota

- Non mi è piaciuta la scelta di riproporre così tranquillamente Malcolm Clark: onestamente non trovo il senso (vabbè che non c'è nulla all'interno della Chaotic Existence che lo abbia) di workare l'abbandono di un pg per poi riproporlo dopo pochi giorni come se nulla fosse...

- Mi è piaciuto molto il promo di Drago che fa il punto su una situazione piuttosto spinosa quale quella delle polemiche di Dumas su Daniella e su tutto quello che è stato montato in merito, mostrando una determinazione molto positiva.

- Segmento piuttosto tormentato e a cui abbiamo lavorato con molte difficoltà: credo che comunque il risultato sia più che positivo.

- Mi è piaciuta anche la Houghton: promo ben strutturato e con ottimi riferimenti soprattutto nei confronti di Artemis che è poi il reale obiettivo di Crystal.

- Match impietoso nei confronti del Bastardo che un po' ottiene quel che merita dopo le controverse dichiarazioni su Dumas ma un po' suscita anche compassione mentre viene massacrato dai lumberjack che vogliono avvantaggiarsi nei confronti del team Owens. Non penso di bestemmiare se dico che prima o poi meriterà una rivincita...

- Black Violence carica Wizard in vista del match, ci sta.

- Promo sulla falsariga dei precedenti per Barriage che continua a dare sfoggio della sua attitude terribilmente accattivamente. Unica nota dolente: Re of Fight e Imperatore of Fight non si possono leggere, si poteva tranquillamente continuare a parlare di King e Emperor o al massimo tradurre tutto il titolo in Re della Lotta e Imperatore della Lotta.

- Pensavo in un match più facile per Barriage (Wizard purtroppo non mi convince) e invece la East End Machine ha il suo bel da fare per vincere il suo secondo KoF con una manovra ai limiti del codice penale in pieno Matsunaga-Style. Bello!

- Immagino che l'handler di Gaijin sia Dibbio, altrimenti non mi spiego questa terribile mancanza di spazi tra un periodo e l'altro.

- Bel discorso molto motivante da parte di Lena che si conferma essere la marcia in più per Bluebird, quel campanello d'allarme che suona quando Rainer sta per toccare il fondo e che lo aiuta a risalire verso l'alto senza riuscire però pienamente a farlo emergere. Quello spetta solo e soltanto a Bluebird, prima o poi.

- Match davvero grandioso, molto molto bello, ma penso che il risultato esatto sia una vittoria di Bluebird per abbandono [QUINDI IO IL PRONOSTICO L'HO AZZECATO, PEZZIDIMMERDAH]. Post-match molto enigmatico ma spero che non sia il preludio ad un nuovo Gaijin che sarà più forte del precedente e non responsabile dei suoi fallimenti.

- Ottimo confronto a tre con Hammer, Artemis e Crystal. Involontariamente la Houghton sta facendo anche lei da maestra a Artemis...

- E alla luce del promo precedente dico che il risultato, che in altri casi avrei considerato del tutto ingiusto, ci sta. Artemis ha avuto una lezione d'umiltà come ha detto McFist e ora ha tutto il tempo a disposizione per continuare a maturare lontano dai giri titolati che contano (c'è sempre il KoF e chissà che magari insieme ad Hammer non possa tentare la strada dei titoli di coppia...): paradossalmente ho più interesse a sapere come si evolverà la Huntress Queen rispetto agli esiti dei match titolati di Hammer e Crystal...

- Molto simpatico e piacevole da leggere il segmento tra McFarry e Kratos: è incredibile come Valerio e Max riescano a conciliare i caratteri di due pg troppo diversi come loro due.

- I due promo di Psycho Roman e Skyblue vogliono dire secondo il mio modestissimo parere una cosa molto semplice: i due sono due facce della stessa medaglia (che ovviamente non so quale è :P), si influenzano, si confondono, si amalgamano e si respingono, ma per esistere hanno fondamentalmente bisogno dell'altro e il match seguente non è una prevaricazione di Sky nei confronti di Roman: è Sky che assimila Roman, ne acquisisce alcuni aspetti (positivi e negativi che siano) per permettergli di diventare la medaglia intera senza aver più bisogno dell'altra faccia. Probabilmente ho detto un mucchio di cazzate ma io l'ho vista così...

- Non male Kirk, non è un promo memorabile il suo ma è molto, molto valido: mi piace che continui a considerarsi lo standard di paragone (almeno dentro la WBFF, il titolo EWW potrebbe aiutarlo a diventarlo anche fuori) e che quindi si senta sempre in vantaggio sui suoi avversari.

- Anche Time mi è piaciuto tantissimo, una digressione sulla vita molto d'impatto, ma il problema è che non si lega molto bene con il match con Kirk. Voglio dire: mi è piaciuto tantissimo leggere tutto il segmento ma arrivato alla fine mi sono chiesto "sì, vabbè, ma quindi?".

- CHECCAZZODIMATCH. MOTY SUBITO. E complimenti a Time che compie un'impresa davvero impressionante.

- Molto simpatico il segmento di gruppo del team Jax: l'idea di Jax insegnante con gli altri a fare da scolari è molto buona, Jack Leone che si fuma una canna per la prima volta è da morire soffocati dalle risate.

- Interessante quanto enigmatico il confronto tra Viisi e Sheenan, poi l'arrivo di Jumala riduce il tutto ad una mera sequenza di motti più o meno validi che magari poteva essere ampliata con un discorso più approfondito del profeta del jumalesimo.

Per quanto riguarda i War Games (che mi sono piaciuti molto) provo a fare un commento sulla prestazione di ogni singolo lottatore.

JUMALA: prestazione nettamente sotto la sufficienza per uno da cui invece io mi aspettavo grandi cose, elimina un Dumas che fondamentalmente era già stato eliminato dopo il match contro Drago per le botte prese e poi non fa altro se non essere eliminato poco dopo da Owens.

SHEENAN: Man of the match, ho perso il conto di quanta gente ha eliminato. L'Awakening non vince il match ma il futuro per Sheenan è più roseo di quello di ogni membro del team Jax.

CRASHINDENTON: carne da macello.

VIISI: ci prova un po' di più, ma alla fine anche lei sale giusto sull'altare dei sacrificati per la gloria di qualcun'altro (nello specifico di Paul DeSade).

MICHAEL MCFARRY: sembra che lo prenda nel didietro quando Denny Leone lo elimina anche a costo di essere a sua volta eliminato, ma alla fine sembra che sia più lui il vincitore dei War Games che non Garet Jax. Che cosa succederà ora tra Jax e l'Irish Multi Millionaire?

MALCOLM CLARK: malcolmclarkmalcolmclarkmalcolmclarkmalcolmclark. Spettatore non pagante.

JOHN KRATOS: Ci mette il fisico e ce la mette tutta ma alla fine finisce sulla lista delle vittime eccellenti di Paul DeSade.

VOLKERMORD: carne da macello, ma un po' meno di Crash che infatti viene eliminato da Genocidio. Peccato perché mi aspettavo grandi cose da lui...

FELIX OWENS: stoico. Ci prova fino alla fine e meriterebbe di riuscirci come nessun'altro ma alla fine i magheggi di McFarry hanno la meglio. Tanto cuore comunque e adesso probabilmente lo attende un feud con Denny Leone?

ROBERT DUMAS: dead man walking.

PAUL DESADE: iper-soddisfatto della prestazione del mio Paolino che con Viisi e soprattutto John Kratos continua a far parlare di sé.

JOSEPH ROUX: stesso discorso per il Lyon D'Or che miete un'altra vittima eccellente come Jack Leone. PS: un plauso a CITH che con i suoi due pg ha scelto di pushare il mio novellino e quello di Fabrizio <3

GARET JAX: Gioca d'astuzia e vince i War Games solo grazie a McFarry e Volkermord; non ha meritato, è vero, ma su questo può costruirci su un'ottima storia futura.

CLAUDIO CAZADOR: Il cacciatore rimette Paolino al suo posto ma l'età incombe e il match finisce per lui prematuramente.

JACK LEONE: quantomeno si toglie lo sfizio di eliminare Volkermord prima di capitolare.

DENNY LEONE: discorso più complesso per Denny che si comporta benissimo durante il match e alla fine dimostra di avere due palle cubiche che non ha mai sfoggiato durante il mese, facendo prevalere l'orgoglio sull'interesse e eliminando McFarry. Not bad.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49
Post: 49
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
17/08/2015 10:42
 
Quota

Ragazzi l'ho già detto a Francesco, Fausto e anche in ECF proprio qualche ora fa, sono in Ferie e me le sto godendo come se fossero veramente le ultime ferie anche perché da Lunedì prossimo si ricomincia e le mie prossime ferie (a parte quei 5 giorni per le feste di Natale), le rivedrò ad Agosto 2016.
Mi scuso quindi per la poca partecipazione, ma sto praticamente tutto i giorni al mare, con gli amici, con la ragazza e la sera esco praticamente sempre. Stamattina mi sono preso un paio d'ore da dedicare alla ECF, spero di poter fare la stessa cosa con la WBFF entro la fine di questa settimana ovvero commentare la puntata pre-PPV e ovviamente questo PPV che non può passare inosservato visto la grande quantità e qualità dei Match disputati tutti con incontri molto interessanti. Perciò spero di poter recuperare entro questo fine settimane, incrocio le dita.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.245
Post: 1.245
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
17/08/2015 10:44
 
Quota

Ma figurati, è comprensibilissimo [SM=g27811]

Abbiamo ottenuto un'ottima partecipazione orientata sugli standard consuetudinari, va già benissimo così considerando il periodo "critico".
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.090
Post: 3.382
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
17/08/2015 13:38
 
Quota

Re:
BatistaDevil, 17/08/2015 10:42:

Ragazzi l'ho già detto a Francesco, Fausto e anche in ECF proprio qualche ora fa, sono in Ferie e me le sto godendo come se fossero veramente le ultime ferie anche perché da Lunedì prossimo si ricomincia e le mie prossime ferie (a parte quei 5 giorni per le feste di Natale), le rivedrò ad Agosto 2016.
Mi scuso quindi per la poca partecipazione, ma sto praticamente tutto i giorni al mare, con gli amici, con la ragazza e la sera esco praticamente sempre. Stamattina mi sono preso un paio d'ore da dedicare alla ECF, spero di poter fare la stessa cosa con la WBFF entro la fine di questa settimana ovvero commentare la puntata pre-PPV e ovviamente questo PPV che non può passare inosservato visto la grande quantità e qualità dei Match disputati tutti con incontri molto interessanti. Perciò spero di poter recuperare entro questo fine settimane, incrocio le dita.




Come ti capisco, questo mio periodo roseo è finito il 3 agosto e si ripeterà (forse) dopo natale... [SM=x1183767]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.802
Post: 2.932
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
17/08/2015 18:24
 
Quota

Allora, a me i promo così strambi tendenzialmente non piacciono e lo sanno più o meno tutti, ma questo promo di Malcolm a me piace moltissimo perchè la CE basa l'interesse su se stessa proprio su questi elementi. Non tutto deve avere senso, la CE senso non ne ha o se ce l'ha lo carpiscono solo loro e pochi eletti. Funzionano, piacciono, benissimo!

Sono CONTENTISSIMO di come è stato recepito il promo di Drago. Drago è FACE, non Heel e non è in procinto di turnare. Ma non è un face a la John Cena, che accetta tutto, buono sempre e comunque. Lui è un uomo VERO, un uomo che subisce pressioni, sincero nel relazionarsi e capace di provare rabbia. E' molto bello che queste sensazioni vengano percepite, sono contentissimo di come si è sviluppato il feud con Dummie.

No, non concordo con Dibbio sul fatto che il promo del team di Owens sia spoiler, innanzitutto loro mica sapevano come sarebbe finito Drago-Dumas, quindi va messo prima. Forse l'unico errore del promo è PDS che dice quanto Dumas sia stanco invece di dire che sarà stanco dopo il match con Drago. Ma per il resto si vede che Dumas deve ancora lottare. E' un buon promo, Owens e PDS fanno la figura dei leoni, molto bene PDS devo essere sincero in questo primo stint, Owens sempre benissimo, Roux forse un pò in ombra rispetto agli altri wrestler anche a livello quantitativo di parole, Dummie si vede che è combattuto a livello personale. E' un buonissimo promo a mio avviso.

A parte cacciatrice dei miei stivali che non mi convince molto come espressione (cartoonesca, molto poco Cray) il promo è esattamente ciò che voglio vedere da Crystal, è un promo che la lancia in maniera definitiva tra i top della WBFF anche a livello singolo, è un rientro che fa parlare di se, alla grandissima.

E si parte con il Lumberjack Match, a me ha soddisfatto in pieno, forse avrei voluto che Drago infierisse un pò di più nel finale ma va benissimo lo stesso ha fatto capire che non era impietosito dalla situazione di Dumas proprio a causa delle sue parole, quindi Drago ne esce a mio avviso alla grande da questo feud che lo legittima ulteriormente come campione (e anche se lo gestisco io non ci avrei giurato neanche un pò), Dummie è straprotetto e per i War Games aggiunge tantissima carne al fuoco (cosa che non fa mai male).

Tra i promo di Wizard questo è uno di quelli che mi è piaciuto meno, solitamente mi hanno sempre convinto ma questa volta mi sembra diverso dal solito, meno efficace. Per me il match per il KoF sarà senza storia, sono onesto!
Barriage nella sua nuova veste a me piace da matti, Adriano sta gestendo al meglio il personaggio seguendo idee sue e idee nostre che si intrecciano e formano un heel che funziona alla grande.
Il match è un gran bel match, forse uno dei migliori dell'evento, e questo Barriage che sembra face ma non lo è assolutamente è una chicca. Barriage vince, giustamente, il KoF Title! Diciamo che è uno che può arrivare a cinque difese, forse il più accreditato dalla nascita del KoF vedendo chi l'ha vinto fino ad ora...ci riuscirà?

A me questi promo particolari di Gaijin non dispiacciono, assolutamente, però volevo vedere un ulteriore confronto tra lui e Bluebird nel ppv, capisco tuttavia che sarebbe stata un'impresa difficile dato il periodo di ferragosto che rende appunto difficili le collaborazioni. Se lo valutiamo come promo a se stante (per quanto simile ad uno spot) a me non dispiace, così come non mi dispiace il promo di Bluebird che sembra una via di mezzo tra sconfortato e sicuro di se, tanto da non far capire in realtà i suoi sentimenti. In se per se, come già detto, volevo vedere qualcosa di combinato.
Il match spero che sia piaciuto a Norshel ed al misterioso handler, spero di aver reso giustizia alle caratteristiche psicologiche e in-ring dei due.

Tutti e tre perfetti, Hammer è il mentore che vuole insegnare umiltà alla sua adepta e vincere anche contro Cray per dimostrarsi superiore, Cray dal canto suo sa che anche una sconfitta non sarebbe deleteria per lei appena tornata, ma vuole vincere, e Artemis, seppur convinta di se stessa, appare su un piano di importanza inferiore rispetto a due avversari dal palmares e dalla caratura superiore. Promo bellissimo, al quale fa da contraltare il secondo match scritto da me che spero sia piaciuto a tutti i diretti interessati.

Mi piace molto questo rapporto di lavoro, amicizia, disprezzo e al tempo stesso grande rispetto tra McFarry e Kratos. E' un promo che prosegue sulla falsariga dei vari promo che i due hanno avuto nel corso dei mesi (e della loro carriera) ogni qualvolta si siano scontrati-incontrati o abbiano cooperato. A me questo rapporto, ribadisco, piace come mi piace questo promo.

Sky vs Roman è un feud che ha funzionato alla grandissima. Sia Sky che Roman escono benissimo da questo promo, tanto che ci chiediamo un pò tutti quanti: tornerà a tempo indeterminato in WBFF? Solo Valerio TG lo sa (noi staffer non lo sappiamo). Skyblue è quel bastardo di Vance Cover? E la dicotomia amore/odio resa in maniera così efficace da Sky, a me è un promo che è piaciuto tantissimo. Il match è molto fascinoso e old style, a me è piaciuto da matti ed è la degna conclusione di un feud perfettamente riuscito, per il quale gli applausi vanno esclusivamente a ValeTG, autore, ideatore e realizzatore di tutto ciò che questo feud ha rappresentato, match compreso!

Aaron Kirk ha ragione, Dummie e Drago hanno abusato a ripetizione del suo nome, lui è la storia ed è il Main Event della WBFF, ma è anche parte della storyline tra Drago e Dummie il nominarlo sempre. Kirk è una puttana da parole ed in questo promo lo è come sempre, riesce in poche righe ad insultare avversario odierno e mezzo roster. Solo lui è in grado di fare ciò [SM=g27828]
Time sembra che abbia parlato con Skyblue nel pre-match tanto che i due promo parlano dello stesso argomento, ma se con Sky prevale l'immaginazione, il pensiero che vola lontano coadiuvato da parole eteree che fanno galoppare la fantasia, Time è maledettamente concreto e si percepisce la sua angoscia in questo periodo, e la sua voglia di emergere. Il match scritto da Fausto è un vero e proprio capolavoro, nel momento in cui è stato detto a Faustone di scrivere un match del genere sapevo perfettamente a cosa saremmo andati incontro, single match of the night (mi tengo gli applausi per l'apocalittico Main Event per il quale ero maledettamente ispirato [SM=g27828] ).

Ci sono poi i promo del team Jax al quale ho collaborato, Jax ne esce benissimo come Leader a mio avviso, molto interessante il suo rapporto tormentato con Cazador così come sono sempre contento di come si evolve la situazione tra padre e figlio nella famiglia Leone.

L'Awakening bene, Sheenan ovviamente è il mattatore e credo che tutto questo si ripercuoterà nel match, Jumala è il leader nominale ma all'atto pratico tutti sappiamo chi è che, a parole e nei fatti, è il vero asso nella manica del team.

E poi c'è il Main Event.
Mi limito a dire che credo di aver fatto un lavoro migliore qui rispetto allo Scent of Glory di Maniacs (entrambi match lunghissimi), poichè come diceva qualcuno qua eravamo forse alla fine di una storia e c'era molto da raccontare, non solo un match si spettacolare e si pieno di premi ma senza feud così potenti come in questo caso.
Il finale, come detto, è stato gestito per Denny più che per Jax, semplicemente perchè l'ho fatto io e Denny è il mio pg. Jax ha vinto, viva Jax, ora sta a Dib gestirlo alla grande negli spot che verranno a lui assegnati! McFarry è forse il vero trionfatore dei giochi, più del team Jax, o forse no! Ma il match ha raccontato ciò che doveva raccontare e un post-match più corposo, a mio avviso, nulla avrebbe aggiunto rispetto a ciò che ci aspetta nelle prossime settimane, ovviamente magnifiche.

Considerando il periodo festivissimo, dove la gente ha poco tempo, ringrazio TUTTI per la partecipazione (hanno promato TUTTI, mica cazzi nella settimana di ferragosto), per me è un ppv favoloso!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.091
Post: 3.383
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
17/08/2015 19:36
 
Quota

Re:
wordlife85, 17/08/2015 18:24:


No, non concordo con Dibbio sul fatto che il promo del team di Owens sia spoiler, innanzitutto loro mica sapevano come sarebbe finito Drago-Dumas, quindi va messo prima. Forse l'unico errore del promo è PDS che dice quanto Dumas sia stanco invece di dire che sarà stanco dopo il match con Drago. Ma per il resto si vede che Dumas deve ancora lottare. E' un buon promo, Owens e PDS fanno la figura dei leoni, molto bene PDS devo essere sincero in questo primo stint, Owens sempre benissimo, Roux forse un pò in ombra rispetto agli altri wrestler anche a livello quantitativo di parole, Dummie si vede che è combattuto a livello personale. E' un buonissimo promo a mio avviso.




" Backstage dell'arena di Montreal.
Siamo in un camerino in cui sono per la prima volta riuniti tutti e quattro i membri del team Owens: il capitano, Felix, sta pensieroso su una sedia, Robert Dumas
cerca di recuperare energie dopo il duro match contro Drago,
Joseph Roux non sta più nella pelle in vista dei War Games mentre Paul DeSade cammina nervosamente su e giù per la stanza. "

Sei sicuro che non sia spoiler? [SM=g27828]
Già dall'incipit dice chiaramente che il match è già avvenuto, e dato che Dumas non si pavoneggia con alcuna cintura intorno alla sua vita, è palesemente spoiler a mio avviso. [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4.155
Post: 1.709
Registrato il: 18/10/2006
Città: BOLOGNA
Età: 37
Sesso: Maschile
Handler
Desperation Iron Man Champion
Felix Owens
17/08/2015 20:24
 
Quota

Re: Re:
HHHThegame, 17/08/2015 19:36:




" Backstage dell'arena di Montreal.
Siamo in un camerino in cui sono per la prima volta riuniti tutti e quattro i membri del team Owens: il capitano, Felix, sta pensieroso su una sedia, Robert Dumas
cerca di recuperare energie dopo il duro match contro Drago,
Joseph Roux non sta più nella pelle in vista dei War Games mentre Paul DeSade cammina nervosamente su e giù per la stanza. "

Sei sicuro che non sia spoiler? [SM=g27828]
Già dall'incipit dice chiaramente che il match è già avvenuto, e dato che Dumas non si pavoneggia con alcuna cintura intorno alla sua vita, è palesemente spoiler a mio avviso. [SM=g27828]




In realtà avendo scritto il promo senza sapere nulla, ogni riferimento è esclusivamente alla stanchezza - ovvia - che un lottatore può provare dopo un incontro, specie se questo è titolato. Quindi nelle intenzioni del promo di Team c'era solo il far apparire Dumas stanco e distaccato - e non si entra in merito all'esito del suo match con Drago proprio per questo motivo: non sapendo niente, non volevamo fare elucubrazioni e non avendo idea di quando sarebbe stato inserito il promo all'interno dell'evento si è semplicemente dato un minimo dettaglio di come poteva sentirsi il Bastardo dopo aver già lottato.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.803
Post: 2.933
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
17/08/2015 20:27
 
Quota

Re: Re:
HHHThegame, 17/08/2015 19:36:




" Backstage dell'arena di Montreal.
Siamo in un camerino in cui sono per la prima volta riuniti tutti e quattro i membri del team Owens: il capitano, Felix, sta pensieroso su una sedia, Robert Dumas
cerca di recuperare energie dopo il duro match contro Drago,
Joseph Roux non sta più nella pelle in vista dei War Games mentre Paul DeSade cammina nervosamente su e giù per la stanza. "

Sei sicuro che non sia spoiler? [SM=g27828]
Già dall'incipit dice chiaramente che il match è già avvenuto, e dato che Dumas non si pavoneggia con alcuna cintura intorno alla sua vita, è palesemente spoiler a mio avviso. [SM=g27828]




Non è spoiler perchè nessuno dice nulla di ciò che è avvenuto nel match.
Per me è un promo che va benissimo dove sta, se c'è un riferimento al fatto che sia stanco è una piccolezza [SM=g27828]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com