È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti The Last War 2015

Ultimo Aggiornamento: 31/08/2015 02:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 916
Post: 916
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
17/08/2015 22:32
 
Quota

Anche a me sarebbe piaciuto molto fare un terzo lavoro condiviso. Purtroppo non ce l'ho fatta davvero, un momento non potevo io e il momento dopo non poteva lui.

Stanotte/stamattina se non ho bevuto troppo provo a scrivere anche io qualche raccolta di opinioni. Ripensandoci lo faccio anche se ho bevuto troppo. Potrebbe essere divertente.

Davide per quanto riguarda Bluccello è stato perfetto, ho apprezzato tantissimo.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.317
Post: 2.206
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
18/08/2015 00:23
 
Quota

Re: Re: Re:
=CharismaticEnigma=, 17/08/2015 20:24:




In realtà avendo scritto il promo senza sapere nulla, ogni riferimento è esclusivamente alla stanchezza - ovvia - che un lottatore può provare dopo un incontro, specie se questo è titolato. Quindi nelle intenzioni del promo di Team c'era solo il far apparire Dumas stanco e distaccato - e non si entra in merito all'esito del suo match con Drago proprio per questo motivo: non sapendo niente, non volevamo fare elucubrazioni e non avendo idea di quando sarebbe stato inserito il promo all'interno dell'evento si è semplicemente dato un minimo dettaglio di come poteva sentirsi il Bastardo dopo aver già lottato.



Quoto in tutto e per tutto, per come ho impostato il promo all'inizio, immaginavo che sarebbe stato collocato dopo il match tra Dumas e Drago e per questo ho fatto riferimento ad una generica stanchezza che sarebbe stata ovvia tanto in caso di vittoria quanto in caso di sconfitta. Di spoiler non penso ci sia nulla in ogni caso, mettere il promo prima del match è stato un errore (o viceversa si può dire che l'errore è stato nostro a non chiedere di mettere il promo dopo il match), ma si tratta come ha detto anche Davide di venialità.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 917
Post: 917
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
18/08/2015 04:24
 
Quota

Guagliò vi chiedo scusa, ma pern ovvi motivi sto come il cesso e non sono in grado di mettere insieme soggetto predicsgo e complemento (mi sta salvando il correttore automatico) non ce la faccio proprio a com mentRe. Rimando a domani verso ora di pranzo superando di non sentirmi troppo na chiavica.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.155
Post: 20.990
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/08/2015 10:01
 
Quota

Re:
Norshel, 18/08/2015 04:24:

Guagliò vi chiedo scusa, ma pern ovvi motivi sto come il cesso e non sono in grado di mettere insieme soggetto predicsgo e complemento (mi sta salvando il correttore automatico) non ce la faccio proprio a com mentRe. Rimando a domani verso ora di pranzo superando di non sentirmi troppo na chiavica.




Non ti preoccupare, l'Obamacare si prenderà cura di te, in terapia intensiva nei McDonalds per una settimana intera a mangiare cibi spazzatura più tracce di metallo nel sangue. [SM=g27811]


Sono contento che sia stato spiegato il 'mistero' sul promo del team Owens/Dumas. La sistemazione "va bene prima e va bene dopo" mi soddisfa perché senza saperlo ho fatto la scelta giusta. Se era a tre lottatori lo avrei sicuramente messo dopo il match di Dumas, immagino che un wrestler appena sconfitto in quel modo non riuscirebbe a fare un discorso senza distruggere tutto quello che ha davanti.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.156
Post: 20.991
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/08/2015 10:40
 
Quota

Prima parte dei miei commenti.

Promo McFarry-CE dove il ritorno di Malcolm on screen in effetti risulta un po' difficile da comprendere. Potrei immaginarla come 'i piani di McFarry funzionano sempre' e quindi lui è riuscito a convincerlo e ritornare. Off Work ovviamente è perché Vale era in vacanza ed ha scritto questo promo in anticipo di due settimane. Una cosa simile succederà poi con Gaijin nel post-match poiché l'utente rientrerà più avanti dal suo tour a Twin Peaks.
Quando ho visto Black Violence ad un passo dalla leadership ho pensato "Reverend, reverend, is this a conspiracy?"

Un giornalista di cui non ci è dato sapere il nome? Strano, perché di solito i giornalisti nelle conferenze negli USA si presentano "sono John Doe del Chicago Tribune" (etc.) Ma appunto è Montreal, quindi magari in Canada è differente, ottima scelta da parte di Davide di sfruttare questa localizzazione differente per tenere il giornalista senza doverlo presentare.
Drago aggressivo come Cassius Clay, fa la predica al giornalista. La sua psicologia dietro alla rivalità con Dumas mi piace perché è un'aggressività distruttiva, se dà peso alle parole di The Bastard finirà per autodistruggersi nella vita secondo me, ma sul ring risulterà più efficace. Fra carriera e vita ha scelto la carriera con questo promo!

Ogni volta che leggo PDS penso sempre al partito di Occhetto e D'Alema.
In effetti leggendo ora il promo si nota che può essere un riferimento sia postumo che anteriore, è innegabile che la stanchezza di Dumas ci sarà comunque.
Il labirinto di OZ!
"Su una cosa ti devo dar ragione, Paul. E' impossibile vincere. Questi War Games, per noi, sono già persi."
Penso anch'io che la doppia presenza di Dumas, che è un top wrestler ma ha una sfida iniziale troppo pesante da sopportare per arrivare a mente pulita nei War Games, sia un segno di possibile caduta.
Roux salva la giornata con un po' di sana positività.
Dumas un po' diverso dal solito nel modo di parlare.
Promo ultra angst per una squadra che con maggiore coesione avrebbe la vittoria in tasca!

Brava Crystal, efficace nel suo ragionamento, preparata per la sfida.

Lumberjack match scritto da me, l'idea era appunto di scaldare la folla, non è una stipulazione che mi fa impazzire, ma non è difficile lasciarsi coinvolgere da Dumas e Drago, alla fine è stato un match dove la psicologia in-ring era vitale, tutto quello che i lottatori fanno, dentro e fuori, è dettato da una logica. Non c'è grande spazio per tutti i Lumberjacks, ci sono lottatori che non vengono mai menzionati perché non hanno scarse ragioni di farsi notare lì dentro.
Alla fine Drago è spietato, usa i Lumberjack a suo favore e non solo vince, ma trionfa perché in quel modo si prende la sua vendetta su Dumas, che secondo me merita altre opportunità in futuro, così aveva zero chances dal principio.

Wizard evoca il misticismo del ballo come arte preparatoria. C'è chi faceva la danza della pioggia (e c'è chi la fa ancora!), chi invece usa... la Macarena. Niente Chaotic Existence vs La Logica al ppv.

Barriage che quasi difende il Canada, lo vede come il Commonwealth di Sua Maestà, perciò cerca il sostegno del pubblico. Più efficace di Drywar a questo giro.

King of Fight che giustamente passa ad uno di quei lottatori che hanno la possibilità di tenerlo a lungo, chissà se arriverà alle cinque difese titolate!
Gran bel match.

Vado avanti dopo, ho impiegato 40 minuti a scrivere questi pochi commenti.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.092
Post: 3.384
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
18/08/2015 14:36
 
Quota

Re: Re:
HHHThegame, 17/08/2015 19:36:




Già dall'incipit dice chiaramente che il match è già avvenuto, e dato che Dumas non si pavoneggia con alcuna cintura intorno alla sua vita, è palesemente spoiler a mio avviso. [SM=g27828]




A regà, io me quoto da solo per il semplice motivo che l'efficacia delle mie motivazioni sta nella sua semplicità e nella sua sinteticità, poi veniteme a dì quello che ve pare ma se Dumas avesse avuto la cintura alla sua vita, sarebbe stato un segmento estremamente diverso, o in alternativa il Bastardo sarebbe risultato meno credibile rispetto alla sua solita attitude per come conosco io tale personaggio. [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.166
Post: 21.001
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
20/08/2015 12:58
 
Quota

Commenti parte 2.

A me la storia personale di Gaijin fa impazzire, mi piace tantissimo. Un po' meno i video in cui parla glibberish perché Youtube impazzisce e non riconoscendo la lingua va in palla e non riesce a caricarmeli.

Anch'io penso che sarebbe stato bello avere un altro lavoro condiviso fra Bluebird e Gaijin, infatti il promo di Bluebird sembra quasi incompleto, non so, forse è una mia impressione, ma penso che andasse ridefinito.

Il match è bello ed atmosferico, stavolta prende in pieno la gimmick di Gaijin ed il finale è suggestivo, oltre alla sua parte di promo in cui Gaijin sparisce. Tornerà? Non tornerà più? Penso che lo rivedremo!

Stupendo il confronto a tre Crystal-Artemis-McFist. Hammer fa un po' da mentore per tutte e due in questo promo!

Il match a tre è insano, belli i risultati. McFist per l'Undisputed e Crystal per il DIM, entrambi hanno le loro possibilità di farcela!

McFarry-Kratos ben amalgamati, è sempre bello interagire con un personaggio del calibro del boss, rileggendolo credo che non fosse un grande lavoro, come sempre queste vacanze estive tolgono un po' di impatto ai promo, ma secondo me è accettabile.

A me Psycho Roman piace troppo, nel senso che a volte capisco esattamente quello che lui pensa e questo mi lascia una sorta di inquietudine, perché è come entrare nella mente di un criminale.
Stupenda l'idea che Skyblue per Roman sia lo specchio di se stesso, ricordo un vecchio commento di un utente, non so chi, che disse "e se Skyblue fosse come uno specchio?" Era successo anche con Time, ognuno tende a vedere se stesso in lui, l'illusione della sua maschera.

Minutaggio parallelo. 31 minuti dopo il ppv precedente, 31 minuti prima del ppv attuale. Tempistiche a specchio, perfette per il tipo di feud a cui stiamo assistendo. Questo era insano, ammazza che sensazione micidiale il finale!

Qual è la nuova theme di Skyblue? Non vedo il video.
Il match è psicologia old school alla Vale TG, i Match come la M maiuscola della gloriosa WBFF quando ancora non aveva il termine Wrestling nel nome! Ed è spettacolare, probabilmente il miglior match della serata.
Incredibile vedere qualcuno distruggere Roman con la Slut. Sono rimasto elettrizzato!

Vado avanti dopo con i commenti, tempo di pranzare per me.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 52
Post: 52
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
20/08/2015 14:49
 
Quota

Si arriva finalmente a commentare il PPV! Ci sto con i tempi e questo mi fa al quanto piacere, cioè, fa piacere solamente a me stesso ma poco importa, quello che importa è che posso finalmente dire la mia su questo PPV!

- Strano segmento della CE, mi stavo abituando bene ai loro promi nelle ultime settimane, ma questo ha perso un pò in quanto a qualità, sarà l'estate e le ferie che tutti noi abbiamo.

- Giusto far aprire il PPV al Campione che sforna un bellissimo Promo, da la giusta carica anche a me che leggo. Complimenti Davide!

- A parte l'errore di collocazione del promo. E' stato comunque bello il lavoro svolto da Fausto, Fra e me X°°D

- Bello il promo della Crystal devo dire che è un ottimo acquisto in casa WBFF ha fatto vedere che ci sa fare alla grande e questo è un bene. E' stato comunque un ottimo promo di minaccia per Artemis.

- Povero Robert! Non me lo potete trattare così bastardi! Non potete farlo, bastardi! Prima o poi avrà la sua vendetta! E' stato comunque un bell'incontro, piacevole e scorrevole nella lettura.

- Sbaglio nel dire che Black Violence e Wizard sono la vera anima della Chaotic Existance? No dai, non sbaglio!

- Re of Fight è inguardabile veramente! E' un pò come "La The Big Red Machine!", "La The" .. brr .. brividi. Comunque in se per se il Promo non cambia dai precedenti fatti da Barriage, ora che è diventato Campione spero cambi un pò, tipo Location etc. il modo di parlare ovviamente non deve assolutamente cambiarlo, va bene così.

- Devo dire la verità, a parte i War Games che alla fin fine non hanno una storia costruita dietro, e a parte Drago vs Dumas, questo Gaijin vs Bluebird era uno degli incontri che più mi interessavano per questo PPV e i due segmenti mi hanno dato la giusta carica, il giusto movente per poter leggere tutto l'incontro, complimenti quindi sia a Gaijin che a Bluebird per i segmenti e .. e il No Contest (giusto a mio parere), mi lascia presagire che la faida non terminerà di certo qui.

- Segmento a tre (McFist, Artemis e Crystal) poco prima del loro incontro. E' ovvio che vedo favorito McFist per la vittoria, l'ho già detto in passato, ed infatti alla fine si è rivelato essere così. Ora James deve sfruttare al meglio l'opportunità che ha, la Crystal .. chissà se la Crystal potrà diventare la nuova IronWoman Champion XD
P.S. cosa fare Artemis nel caso in cui McFist se la dovrà vedere con Drago?! Tutta questa cosa è molto interessante.

- Non mi lamento del dialogo fatto tra i Capo e Kratos, è un bel segmento in vista dei War Games, ci sta.

- Ma che figata è il promo di Skyblue e Roman? Complimenti! Spettacolare davvero con un significato veramente intenso.

- Kirk vs Time, altro incontro interessante, non posso chiamarla faida come Gaijin e Bluebird. I due hanno fatto ottimi promo in vista del loro incontro, il tutto mi rende curioso, quale sarà il risultato del Match? Al dilà del risultato è stato un match bellissimo! Cazzo quanto scalpore, veramente un incontro da cardiopalma, diciamo allo stesso livello di quello di prima, Sky/Roman, se non di più. Ci sta, il minutaggio ci sta tutto e anche la vittoria di Time ci sta! Complimenti!

- Simpatico, comedy e quindi anche bello il segmento per il Team di Jax, è stato davvero piacevole leggerlo tutto, poi ci sono perle davvero da ricordare!

- A differenza di quello del Team precedente, gli Aweking ci ragionano, sono concentrati al massimo perché ovviamente vogliono assolutamente vincere l'incontro, bello anche questo segmento, Jumala, Viisi e Sheenan sono i veri pilastri di questa Aweking anche se .. anche se Sheenan come già detto, potrebbe fare molto meglio in singolo, spero che dopo i War Games ripensi al fatto che debba combattere da solo.

- Passiamo al Main Event, spettacolare e intenso, alla fine a spuntarla è stato il Team di Jax con lui ad effettuare il Pin vincente. Certo che sarei stato più contento nel vedere Owens vincere .. ma aihmè così non è andata. Concordo con quanto detto da Fra riguardo a ogni singolo Wrestler!

Altro grande Pay Per View!! A mio modo di vedere preferisco Extreme Desperation, ma anche questo The Last War non è stato per niente male. Complimenti a tutti, a tutti gli utenti, a tutti i Bookers veramente. Bravi ragazzi!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 918
Post: 918
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
31/08/2015 00:57
 
Quota

Opinioni Norshellanti
So che sono un po' in ritardo, ed in effetti ho anche parecchi arretrati con le letture degli show, ma un po' di opinioni sparse sul PPV vorrei comunque lasciarle, anche se pensantemente fuori tempo [SM=g27828]

DUMAS VS DRAGO
Per me questo feud ha evidenziato un Dumas non ancora costruito a dovere per riuscire a competere con il campione. Mi aspettavo che il suo carisma emergesse di più, c'è comunque da dire che Bob è andato in crescendo e proprio nel segmento del PPV ha fatto vedere le cose migliori per quanto riguarda il suo rendimento in questo feud. Che però a mio modo di vedere Drago ha stravinto, la differenza di costruzione tra i due è apparsa proprio lampante. Confido che tra un po' di tempo Dumas possa ritentare l'assalto, ma deve dimostrarsi più forte a livello caratteriale.

KIRK VS TIME
Time ha fatto risultati che IMHO vanno molto al di là dei suoi meriti. È stato sicuramente sempre positivo (anche se il promo al PPV devo dire che non l'ho apprezzato, per via della scarsa efficacia del personaggio psicologo), ma per buttare giù Kirk e Sheenan in un mese... insomma, è troppo e troppo poco graduale, nessuno dovrebbe avere exploit simili secondo me. Questo non significa che abbia fatto male, ma Sheenan e Kirk sono due tra i più in vista del roster, se non proprio i due più in vista. Il mini-feud tra Time e Kirk è stato molto piacevole da leggere, peccato per l'assenza di Kirk (che a 'sto giro paraculeggia davvero un sacco).

KING OF FIGHT
Barriage può essere un buon campione. Fatico un tantino a digerire gli heel dalla cattiveria così gratuita, ma il britannico mi sta conquistando, ha una vena trash che strappa risate, ed una buona mic skill. Mi piacerebbe una personalità meno caricaturale, non so se il piano è arrivare ad una cosa del genere ma le premesse sono comunque buone. Lo vedo ancora molto grezzo.

GAIJIN VS BLUEBIRD
Feud che ho trovato divertentissimo, come detto rimpiango di non essere riuscito a fare un terzo segmento condiviso. Sono soddisfatto del risultato perché lascia aperte tutte le porte e significa che potrà continuare. Bluebird mi è piaciuto molto per come è stato gestito da Davide, il suo approccio è saltato e si è fatto trascinare dalle emozioni, riuscendo in un exploit finale davvero incredibile. Forse Gaijin è stato gestito un po' troppo da antagonista.

WAR GAMES
Scritti tutti da Davide. WOW.
Consideravo il team Cazadores come il grande favorito, invece il finale era tutto dalla parte di Owens. C'è da dire che il fatto che Owens avesse già una shot ha reso per certi versi prevedibile il ribaltone finale, o comunque un finale a sorpresa a sfavore di Owens. Il team dei Cazadores è quello che, per qualità dei segmenti, ha meritato più degli altri, forse alla pari con il team di Owens&Dumas&Roux&De Sade, nello specifico Owens è stato strepitoso.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.211
Post: 21.046
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
31/08/2015 02:25
 
Quota

C'è stato un push per Time, è innegabile, ma credo che sia in linea con il personaggio, che dopo tante difficoltà stando spesso in secondo piano è emerso nella zona DIM. Sta affrontando lottatori di alto livello e nei promo emerge spesso che lui stesso riconosce questo 'divario' che vede in Kirk (non tanto in Sheenan, più che altro Sheenan lo batte facilmente sul piano delle paure personali dove chiaramente la psicologia non è mai stato il punto forte di Time, ma lo sta diventando, leggerai ad Epic Night of Champions come è stato in grado di gestire un dialogo con Leone).
Un periodo positivo, mi era stato chiesto su chi puntare ed ho scelto Time. Ma c'è dietro una ragione e sarà chiara entro un mese, posso garantirlo perché difficilmente accetterei di prendere quello spazio per un mio pg se non ci fosse un motivo valido.

Sul promo di The Last War, considerato quanto l'ho sentito personale nel suo mistero, ho deciso di non commentarlo, di non spiegarlo anche se è molto più razionale di quello che può apparire. È un promo che mi ha pure inquietato a scriverlo perché ho affrontato una situazione che mi tormentava parecchio in quel periodo.
Il punto è che una persona insicura può trovare il giusto equilibrio personale accettando i suoi limiti. Quello che ha fatto Time è di riconoscere di non poter diventare un main eventer, sa che non ci sarebbe storia se combattesse per l'Undisputed, allora vive questo regno come il simbolo di un 'miracolo' personale, proprio perché essendo insicuro comprende di essere in mezzo a fenomeni.
È e rimarrà a lungo un personaggio con molti difetti. Io lo vedo come un midcarder che è riuscito a trovare il suo momento nell'uppercard ed allo stato attuale ci sta benissimo, alla fine è onnipresente, è coinvolto in diverse storie ed è stato un po' il simbolo del lottatore che ad agosto si è sempre espresso a testa alta.
Come insegna la 4x05, la differenza fra Time e Kratos è che il greco è tormentato da un ciclo continuo di ironia greca (quelle risate amare da commedia greca sullo sfondo della società), mentre Time ridimensionandosi dopo aver perso il DIM è stato in grado di risalire e credere in se stesso. Proprio lui crede nel suo regno, crede di essere il campione giusto al momento giusto. E sa che sta avendo una serie di colpi di fortuna.
Non è Garet Jax, non può andare avanti in quel modo e sarà molto interessante vedere cosa succederà in seguito!
[Modificato da cell in the hell 31/08/2015 02:27]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com