Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 4x02

Ultimo Aggiornamento: 04/08/2015 13:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.310
Post: 2.199
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
25/07/2015 18:48
 
Quota

- Doppia Crystal Houghton che addirittura si concede l'onore di lasciare Dumas con un palmo di naso. Non conosco il pg, so che è comunque una leggenda qui in WBFF e quindi non posso che essere felice del suo comeback.

- Mi trovo a condividere in pieno il giudizio di Norshel sul promo di Gaijin: il promo è bello, ben scritto, lascia qualcosa a chi lo legge, ma ora non è che ogni volta che uno perde possiamo stare a dire "sì, ma sotto la maschera c'era X, ora c'è Y che vincerà".

- Molto bello il confronto tra Owens e Bluebird: scambio avvincente ed estremamente interessante. Solo che ho pensato a una cosa: dopo aver ricevuto tutti questi rifiuti basati su motivazioni personali e poco attinenti col mondo del wrestling, a Owens sarà venuto in mente che è finito in una fed di filosofi piuttosto che di lottatori?

- Bocca aperta e standing ovation per questo promo della Chaotic Existence: pensavo che senza comedy non potesse funzionare il gruppo e invece mi tirano fuori 'sto gran promo che sfrutta il trucco del gatto di Schrodinger per un'eccelsa riflessione sulla conoscenza, sulla vita, e sul modo di rapportarsi ad esse. Chapeau.

- Ma alla fine che match è stato scelto, non si è capito. Comunque veloce e piacevole: Gaijin rivince ma dopo il promo di questa settimana sono dubbioso sul fatto che possa battere qualche record.

- Spettacolare il segmento di Coon e Kratos: mi sono già trovato a lavorare con Riccardo parecchie volte ed è un piacere integrare il mio stile con il suo, quello che ne esce fuori (come anche in questo caso) è un risultato unico, divertente e molto molto valido.

- Barriage stavolta mi è piaciuto, ha una spocchia da heel che pochi riescono a eguagliare, tuttavia il suo escamotage sull'assenza fisica allo show non mi convince: I mean, Barriage è ON WORK un prospetto molto interessante, un potenziale top competitor sia qui che in 2FH, tuttavia gli manca ancora qualche vittoria (e qualche titolo) per vantare uno status del genere in termini assoluti. Ora per quale motivo ad uno come lui la WBFF dovrebbe concedere un privilegio come quello che vanta di avere nel promo? Perché a questo punto un Aaron Kirk o un Robert Dumas potrebbero avanzare ogni altra richiesta e pretendere che venga accettata...

- Che bel confronto tra Dumas e Drago: i due futuri sfidanti si tengono testa l'un l'altro senza paure e senza freni. Molto bene anche il finale con Owens che ci prova col campione ma se ne torna nel backstage con le pive nel sacco.

- Alla fine The Coon batte Kratos e l'interrogativo che avevo posto la scorsa settimana, lo ripropongo ancora: è contento McFarry di essersi preso un jobber di lusso nel team?

- Posso essere il fan numero 1 di Claudio Cazador? Più leggo queste robe di Dibbio e più mi innamoro di lui (del pg, non di Dibbio).

- VORDì CHE TA PIINDERCULO!. E sto.

- Geniale il confronto tra Jumala e Sheenan: il profeta del Jumalesimo dimostra una straordinaria intelligenza tattica, rinunciando alla shot al titolo massimo che gli sarebbe spettata di diritto per assicurarsi le prestazioni ai War Games di uno dei lottatori più letali di questa fed.

- Artemis ha il ciclo più di Lena e Drago si scontra con i soliti problemi di noi maschietti ammogliati. Know that feel bro.

- E avendo il ciclo Artemis è più debole e si fa gabbare dai tag team champions.

- Commento insieme tutta la roba riguardante il titolo EWW: Kirk non mi è piaciuto ma ha fatto un promo maggiormente incentrato sulla sfida che lo attendeva, Havoc mi è piaciuto ma ha fatto un promo molto personale e meno attinente al match contro Kirk. Ne è risultato un match equilibrato ed avvincente in cui alla fine ne esce vincitore proprio Kirk. Va detto che se per spodestare Havoc è stato necessario scomodare una leggenda della WBFF significa che il titolo è cresciuto tantissimo nelle mani di Havoc e che ha assunto un valore assolutamente di prestigio.

- Mi sembra di ripetere sempre le stesse cose quando parlo di Skyblue eppure non posso fare a meno di dire ancora quanto mi piace questo pg: questo tipo di lavori più concreti mi piacciono molto, sono più fruibili per quello che dovrebbe essere uno show di wrestling, ma mantengono sempre quella componente introspettiva che mi intriga tantissimo. Complimenti davvero.

- Mi sono fomentato tantissimo quando AOL diventa LOA, neanche fosse fatto apposta. Mi è piaciuto molto questo confronto tra Sheenan e Time, i due pg sono molto particolari e il loro modo di relazionarsi ha generato un confronto davvero unico e altamente interessante.

- Hammer allena Artemis, e questo è cosa buona e giusta, ma non chiederle di fare la ruota ora che ha il ciclo.



[Fausto apprezzerà]

- E se Denny tradisse il suo team in favore di quello di McFarry? Meditate gente, meditate...

- Altro bel confronto tra Leone e Jax: Garet ha una capacità unica nel riuscire a carpire gli elementi fondamentali delle persone con cui interagisce e di saperli sfruttare a suo piacimento. Mi piacerebbe farci un promo insieme, prima o poi (a patto che usi invio).

- Mio segmento con Fabrizio e Fausto. Sarò modesto e dirò che è semplicemente il miglior promo della serata. [SM=g27828]

- Grandissimo Main Event e spettacolare vittoria di Time! La perdita del titolo minerà in qualche modo la prestazione di Sheenan ai War Games? Who knows...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com