È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 4x02

Ultimo Aggiornamento: 04/08/2015 13:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.694
Post: 2.826
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
24/07/2015 21:34
 
Quota

Bloody Desperation On The Beach 4x02
[Modificato da cell in the hell 24/07/2015 21:44]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.582
Post: 2.570
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
24/07/2015 22:15
 
Quota

Indipendentemente dal risultato, complimenti a Simone (spero di non sbagliare, scusa se ho sbagliato xD) per il GRANDE lavoro svolto, all in all ho la consapevolezza di aver scritto promo con uno dei migliori handler che potessero capitare e sono felice anche solo di averne avuto la possibilità. Credo che i promo svolti ne siano un'ottima testimonianza, ho iniziato a leggere show della OBW solo per lui.

E niente, rigrazio a mammà per aver fatto un figliolo così bravo.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4
Post: 4
Registrato il: 17/07/2015
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
Noobie
Crystal Houghton
25/07/2015 13:34
 
Quota

Complimenti a tutti!
Ho letto molto volentieri lo show e il lavoro degli handler è decisamente interattivo ed avvincente!Onestamente ero un pochino scettica sui promo settimanali perchè ero abituata ai grandi lavori mensili della vecchia WBFF ma mi sono completamente ricreduta [SM=g27811]

Vorrei commentare in maniera più accurata ma conosco ancora molto poco personaggi e storyline,prometto di aggiornarmi il prima possibile.
Posso dire però che ci sono diversi personaggi che mi incuriosiscono e sicuramente mi è venuta voglia di dare uno sguardo più attanto alle biografie!
[Modificato da Crystal H. 25/07/2015 13:37]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 889
Post: 889
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
25/07/2015 17:10
 
Quota

Commenti Norshellanti


A 'sto giro si inizia presto, ho perso la frequenza e devo riguadagnarla. Poi c'è tanto da commentare!

- ... e invece no. Povero McClure [SM=g27812]

- Il promo video-selfie sta spopolando [SM=x1183769] [SM=x1183769]
Sono un semplice niubbetto, conosco Crystal Houghton in quanto super-mito di cui tutti mi hanno parlato in termini entusiastici, devo dire che è una bella sfida rimettersi in gioco in un ambiente che ti ha già "idealizzato". Come al solito aspetto più settimane prima di parlare diffusamente dei nuovi innesti, anche perché i primissimi promo hanno sempre poco materiale a disposizione. L'impatto mi è piaciuto, l'unico piccolo appunto è che sarebbe visivamente molto meglio se si inserisse lo spazio dopo la punteggiatura [SM=g27828]

- Rimane immobile, poi gli si dipinge un sorriso. Mesi di storyline si stagliano davanti ai suoi occhi [SM=x1183785]

- Lego questo piccolo preambolo al promo di Barriage di settimana scorsa: ragazzi, no. I risultati si accettano, questi teatrini mi stanno qua. E se Barriage aveva l'attenuante che fosse un segmento programmato con lo staff, quella di Gaijin è una decisione unilaterale dell'handler che considero ingiusta. Sono d'accordo che non meritasse di essere buttato fuori per primo, e considero anche il promo di questa settimana di ottima fattura, ma approfittare della maschera per giustificare un risultato che non ci va bene è scorretto.
Ho detto e ripeto ancora che la grandissima forza di Gaijin è la scrittura, il livello di scrittura dei suoi promo è il più alto dell'intera federazione, ed è sempre interessante per la fantasia dietro il suo micro-mondo. A partire dalle ultime settimane è stata, saggiamente, trovata una "missione", uno scopo al pg per stare nella federazione, trovo sia stato creato molto bene l'alone di mistero attorno alla figura, e che sia stato fomentato l'interesse verso il personaggio, che era alto anche nei promo meno brillanti. Un passo avanti per lui potrebbe essere insistere sulla continuità narrativa. Qualche settimana fa avevo visto tentativi da quel punto di vista, in generale però trovo il suo percorso ancora incerto, discontinuo dal punto di vista narrativo, sia per quanto riguarda i ritmi che l'avanzare della "trama". Siamo a livelli molto alti, purtroppo non valuterò bene questo promo perché l'ho trovato inappropriato, però leggere Gaijin è sempre un piacere.
4,5 su 8,5
5 su 10


- Fausto è fenomenale nei promo condivisi. Mi ha colpito come si lega alla scrittura dell'altro (intendo a livello di impaginazione, non di stile) in modo tale che il promo sembri scritto da un'unica persona. Cito il passaggio "La telecamera a partire da Lena percorre la stanza in una lenta panoramica.
Muro.
Specchio.
Scrivania.
Panca.
Felix Owens.
Sorriso di Felix Owens.
Luce.
Sguardo di Felix Owens.
Buio."
Io ho scritto fino a "Felix Owens", lui ha proseguito con "Sorriso di Felix Owens" eccetera. E cito anche il fatto che nel nostro promo non viene messo il nome prima delle virgolette, mentre in quelli con Dumas ed in quello con De Sade sì. Insomma, grande intelligenza, è una cosa che mi ha colpito davvero.

- La CE si sta "rivelando" sempre di più, promo dopo promo. Sta venendo su benissimo e secondo me ottiene meno di quanto meriti, sono capaci di intrattenere e far riflettere (anche coi promo più scemi), sono davvero tra i miei preferiti in assoluto (in cui tra l'altro c'è anche McFarry: Vale For President!!), e niente, li vedo "emarginati" e penso che fosse per me sarebbero molto più lanciati. Non ho quasi mai dato voti ai loro promo, perché ho pochi punti di riferimento per valutarli. Vale fa un sacco di cose che giudicherei male, come interventi a cazzo del narratore o "meta-robacce", che però messe nel minestrone dei promo di Vale e soprattutto vedendo i messaggi profondi che prova, e spesso riesce, a dare, li vedo parte indissolubile del tutto e riesco a farmeli piacere. Poi devo ancora capire se mi piacciono di più per l'effetto guilty pleasure o per gli spunti filosofici & esistenziali. Non so che voto dare.

- Berrò in tuo onore, Fregna (e intendo il commentatore, non l'organo).
Era prevedibile una difesa di Gaijin, è il più forte in uscita dal marasma King of Fight e può anche andare direttamente al DIM, anche se non so se sia pronto per battere (spoiler) Time. Sicuro lo vedo spinto verso l'upper midcard, è uscito molto bene dal Lord of Sorrow.


25/07/2015 17:22
 
Quota

vorrei chiarire una cosa per tutti.

lo "smascheramento" di slythered con le successive paraculate di barriage sono state una mia idea per pensionare il giustiziere. il fatto che barriage abbia detto che non c'era più lui sotto la maschera è da legare più al fatto che disprezza gli americani e, di riflesso, la WBFF più che ad una giustificazione delle sconfitte.

la "traduzione" del promo di settimana scorsa era:
- siccome mi fate schifo avevo deciso di non combattere più per la WBFF ma siccome avevo un contratto ho mandato un mio "sosia" a combattere al posto mio (questo per dimostrare quanto sia stupidi gli americani) e io mi sono intascato i soldi.
che abbia vinto o perso non me ne frega niente perchè slythered non esiste più.

quella del promo di questa settimana è:
- la wbff non può fare a meno di me per quello mi hanno implorato di tornare come david barriage e non più come slythered e mi hanno dato le libertà che ho spiegato nel promo.


il "paraculismo" di barriage è dal leggere SOLAMENTE in chiave on-screen. io come handler non ho promato per mancanza di tempo e stimoli verso la vecchia gimmick ma con il promo di settimana scorsa mi sono inventato una scusa che riguardasse solo il PG David Barriage non il mio mancato lavoro.

spero che ora tutti abbiate capito ;)
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4.149
Post: 1.703
Registrato il: 18/10/2006
Città: BOLOGNA
Età: 37
Sesso: Maschile
Handler
Desperation Iron Man Champion
Felix Owens
25/07/2015 17:32
 
Quota


Taggart: “Siamo finalmente giunti al nostro primo incontro in serata, la prima delle TRE difese titolate che vedremo in questa puntata!”



ABBIAMO UN TELECRONISTA DISATTENTO! [SM=x1183772] [SM=x1183772] [SM=x1183772]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.075
Post: 20.911
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
25/07/2015 17:45
 
Quota

Io ed il Big Bad ci facciamo assist clamorosi, magari a me viene un'idea, la propongo con i membri secondari della squadra (Black Violence, Jacob Lamda, Wizard) e lui la perfeziona quando è il turno di Malcolm Clark. L'assenza di Malcolm da questi lavori iniziali è appunto preparatoria, mi aspetto che lui sia presente per il lavoro migliore della serie.
Poi chiaro che certe volte vengono bene anche questi di preparazione, ho una buona considerazione del background di Black Violence (da serie tv), o di questo di ieri. Ma scrivere sapendo che gente dall'esterno legge per la prima volta i tuoi lavori, che non conosce i personaggi e si chiede chi sono è un grande stimolo, da parte mia l'obiettivo era di dire "in WBFF puoi scrivere quello che vuoi, se sei fissato con un tema, in questo caso il paradosso del gatto vivo o morto, puoi tranquillamente affrontarlo senza paura di sembrare fuori luogo."
Ma sì, anch'io sono fiero dei lavori fatti dal Big Bad con Malcolm, specialmente quando coinvolge altri membri della Chaotic Existence. Il mio preferito rimane quello anarchico per strada, mi pare di aver collaborato scrivendo un paio di righe di Black Violence nell'occasione, forse no, comunque il grosso del lavoro ricordo che l'ha fatto il Big Bad, dando alla Chaotic Existence di Malcolm ideali diversi e più folli di quelli di Kratos, che l'aveva impostata come una ricerca dell'identità più che del Caos.

Da parte mia, frega ben poco dei risultati, sono personaggi secondari o terziari per me e Vale, ma sono ben curati perché in un quadro anche gli alberi nello sfondo devono essere ben delineati, da parte mai li uso per sperimentare tipologie di promo che possono essere 'belle' o 'schifezze assolute', quindi mi tengo sul basso lowcard. Nessuno di noi si aspetta che riescano a vincere dei match, che poi pure l'Awakening dopo la fiammata iniziale ha perso terreno con i suoi membri secondari, si salvano Liiva e Crashindenton perché donano linfa vitale alla stable. Poi ovvio che questa settimana se avessimo guardato il promo di Gaijin e quello della CE, non tanto per la scrittura e lo stile superiori di Gaijin ma per il contenuto dello switch, probabilmente ci sarebbe stato un cambio di cintura. Ma sono io il primo a dire "Black Violence KOF? Molto meglio Gaijin, non c'è paragone!" E lo penso davvero.
[Modificato da cell in the hell 25/07/2015 17:51]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.310
Post: 2.199
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
25/07/2015 18:48
 
Quota

- Doppia Crystal Houghton che addirittura si concede l'onore di lasciare Dumas con un palmo di naso. Non conosco il pg, so che è comunque una leggenda qui in WBFF e quindi non posso che essere felice del suo comeback.

- Mi trovo a condividere in pieno il giudizio di Norshel sul promo di Gaijin: il promo è bello, ben scritto, lascia qualcosa a chi lo legge, ma ora non è che ogni volta che uno perde possiamo stare a dire "sì, ma sotto la maschera c'era X, ora c'è Y che vincerà".

- Molto bello il confronto tra Owens e Bluebird: scambio avvincente ed estremamente interessante. Solo che ho pensato a una cosa: dopo aver ricevuto tutti questi rifiuti basati su motivazioni personali e poco attinenti col mondo del wrestling, a Owens sarà venuto in mente che è finito in una fed di filosofi piuttosto che di lottatori?

- Bocca aperta e standing ovation per questo promo della Chaotic Existence: pensavo che senza comedy non potesse funzionare il gruppo e invece mi tirano fuori 'sto gran promo che sfrutta il trucco del gatto di Schrodinger per un'eccelsa riflessione sulla conoscenza, sulla vita, e sul modo di rapportarsi ad esse. Chapeau.

- Ma alla fine che match è stato scelto, non si è capito. Comunque veloce e piacevole: Gaijin rivince ma dopo il promo di questa settimana sono dubbioso sul fatto che possa battere qualche record.

- Spettacolare il segmento di Coon e Kratos: mi sono già trovato a lavorare con Riccardo parecchie volte ed è un piacere integrare il mio stile con il suo, quello che ne esce fuori (come anche in questo caso) è un risultato unico, divertente e molto molto valido.

- Barriage stavolta mi è piaciuto, ha una spocchia da heel che pochi riescono a eguagliare, tuttavia il suo escamotage sull'assenza fisica allo show non mi convince: I mean, Barriage è ON WORK un prospetto molto interessante, un potenziale top competitor sia qui che in 2FH, tuttavia gli manca ancora qualche vittoria (e qualche titolo) per vantare uno status del genere in termini assoluti. Ora per quale motivo ad uno come lui la WBFF dovrebbe concedere un privilegio come quello che vanta di avere nel promo? Perché a questo punto un Aaron Kirk o un Robert Dumas potrebbero avanzare ogni altra richiesta e pretendere che venga accettata...

- Che bel confronto tra Dumas e Drago: i due futuri sfidanti si tengono testa l'un l'altro senza paure e senza freni. Molto bene anche il finale con Owens che ci prova col campione ma se ne torna nel backstage con le pive nel sacco.

- Alla fine The Coon batte Kratos e l'interrogativo che avevo posto la scorsa settimana, lo ripropongo ancora: è contento McFarry di essersi preso un jobber di lusso nel team?

- Posso essere il fan numero 1 di Claudio Cazador? Più leggo queste robe di Dibbio e più mi innamoro di lui (del pg, non di Dibbio).

- VORDì CHE TA PIINDERCULO!. E sto.

- Geniale il confronto tra Jumala e Sheenan: il profeta del Jumalesimo dimostra una straordinaria intelligenza tattica, rinunciando alla shot al titolo massimo che gli sarebbe spettata di diritto per assicurarsi le prestazioni ai War Games di uno dei lottatori più letali di questa fed.

- Artemis ha il ciclo più di Lena e Drago si scontra con i soliti problemi di noi maschietti ammogliati. Know that feel bro.

- E avendo il ciclo Artemis è più debole e si fa gabbare dai tag team champions.

- Commento insieme tutta la roba riguardante il titolo EWW: Kirk non mi è piaciuto ma ha fatto un promo maggiormente incentrato sulla sfida che lo attendeva, Havoc mi è piaciuto ma ha fatto un promo molto personale e meno attinente al match contro Kirk. Ne è risultato un match equilibrato ed avvincente in cui alla fine ne esce vincitore proprio Kirk. Va detto che se per spodestare Havoc è stato necessario scomodare una leggenda della WBFF significa che il titolo è cresciuto tantissimo nelle mani di Havoc e che ha assunto un valore assolutamente di prestigio.

- Mi sembra di ripetere sempre le stesse cose quando parlo di Skyblue eppure non posso fare a meno di dire ancora quanto mi piace questo pg: questo tipo di lavori più concreti mi piacciono molto, sono più fruibili per quello che dovrebbe essere uno show di wrestling, ma mantengono sempre quella componente introspettiva che mi intriga tantissimo. Complimenti davvero.

- Mi sono fomentato tantissimo quando AOL diventa LOA, neanche fosse fatto apposta. Mi è piaciuto molto questo confronto tra Sheenan e Time, i due pg sono molto particolari e il loro modo di relazionarsi ha generato un confronto davvero unico e altamente interessante.

- Hammer allena Artemis, e questo è cosa buona e giusta, ma non chiederle di fare la ruota ora che ha il ciclo.



[Fausto apprezzerà]

- E se Denny tradisse il suo team in favore di quello di McFarry? Meditate gente, meditate...

- Altro bel confronto tra Leone e Jax: Garet ha una capacità unica nel riuscire a carpire gli elementi fondamentali delle persone con cui interagisce e di saperli sfruttare a suo piacimento. Mi piacerebbe farci un promo insieme, prima o poi (a patto che usi invio).

- Mio segmento con Fabrizio e Fausto. Sarò modesto e dirò che è semplicemente il miglior promo della serata. [SM=g27828]

- Grandissimo Main Event e spettacolare vittoria di Time! La perdita del titolo minerà in qualche modo la prestazione di Sheenan ai War Games? Who knows...
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 890
Post: 890
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
25/07/2015 18:49
 
Quota

KB24 The King, 25/07/2015 17:22:

vorrei chiarire una cosa per tutti.

lo "smascheramento" di slythered con le successive paraculate di barriage sono state una mia idea per pensionare il giustiziere. il fatto che barriage abbia detto che non c'era più lui sotto la maschera è da legare più al fatto che disprezza gli americani e, di riflesso, la WBFF più che ad una giustificazione delle sconfitte.

la "traduzione" del promo di settimana scorsa era:
- siccome mi fate schifo avevo deciso di non combattere più per la WBFF ma siccome avevo un contratto ho mandato un mio "sosia" a combattere al posto mio (questo per dimostrare quanto sia stupidi gli americani) e io mi sono intascato i soldi.
che abbia vinto o perso non me ne frega niente perchè slythered non esiste più.

quella del promo di questa settimana è:
- la wbff non può fare a meno di me per quello mi hanno implorato di tornare come david barriage e non più come slythered e mi hanno dato le libertà che ho spiegato nel promo.


il "paraculismo" di barriage è dal leggere SOLAMENTE in chiave on-screen. io come handler non ho promato per mancanza di tempo e stimoli verso la vecchia gimmick ma con il promo di settimana scorsa mi sono inventato una scusa che riguardasse solo il PG David Barriage non il mio mancato lavoro.

spero che ora tutti abbiate capito ;)



Sì, avevi già chiarito settimana scorsa in modo netto, io personalmente avevo ben chiaro questo è l'ho anche specificato nei commenti che il tuo segmento è un work concordato e costruito e non una reazione ai risultati. Rimane un work che ho trovato un po' fastidioso da digerire, proprio perché sono contrario all'idea di sfruttare la maschera per nasconderci jobber sotto.

25/07/2015 19:07
 
Quota

Re:
Norshel, 25/07/2015 18:49:



Sì, avevi già chiarito settimana scorsa in modo netto, io personalmente avevo ben chiaro questo è l'ho anche specificato nei commenti che il tuo segmento è un work concordato e costruito e non una reazione ai risultati. Rimane un work che ho trovato un po' fastidioso da digerire, proprio perché sono contrario all'idea di sfruttare la maschera per nasconderci jobber sotto.



ok allora ;)
avevo capito tutt'altro
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.584
Post: 2.572
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
25/07/2015 19:11
 
Quota

Personalmente mi considero tutto tranne una leggenda, quello del 2014 è stato il primo stint da main eventer di Kirk ed ha avuto pochi rivali in termini di status, per cui aveva la strada spianata. Magari in futuro, con un altro annetto alle spalle, potrei diventarlo, ma adesso è prematuro parlare di "leggenda".
[Modificato da Aaron Kirk 25/07/2015 19:11]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.077
Post: 20.913
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
25/07/2015 19:52
 
Quota

Re:
Aaron Kirk, 25/07/2015 19:11:

Personalmente mi considero tutto tranne una leggenda, quello del 2014 è stato il primo stint da main eventer di Kirk ed ha avuto pochi rivali in termini di status, per cui aveva la strada spianata. Magari in futuro, con un altro annetto alle spalle, potrei diventarlo, ma adesso è prematuro parlare di "leggenda".




Nelle e-fed non è difficile diventare leggenda, un po' come nelle indies. Paul London è diventato leggenda in ROH in un anno e mezzo, non ha nemmeno dovuto vincere la cintura, ma è stato iconico per la qualità dei match. Da noi la qualità dei 'match' non ha alcun senso (per quanto ci sono delle sfide eccellenti come il main event di ieri scritto da Hammer), quindi contano i promo.
Non so se l'avevo già scritto pubblicamente o se l'avevo commentato con te, ma credo che sei ad un ottimo punto per essere definito uno fra i grandi volti della WBFF. Per quanto questa nomea possa avere un senso, io sono totalmente a favore della partecipazione inter-fed e quindi che un wrestler possa costruirsi la sua reputazione ovunque lo desideri.
Chiaro che poi all'interno considero già Kirk uno di quelli che hanno fatto tanto ed il suo nome è comunque associato alla vittoria del main event di un Maniacs, non è roba da tutti, capita appunto ad una persona all'anno e c'è chi ha vinto il Cage of Death per due anni di fila.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.585
Post: 2.573
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
25/07/2015 20:28
 
Quota

Re:
=CharismaticEnigma=, 25/07/2015 17:32:


Taggart: “Siamo finalmente giunti al nostro primo incontro in serata, la prima delle TRE difese titolate che vedremo in questa puntata!”



ABBIAMO UN TELECRONISTA DISATTENTO! [SM=x1183772] [SM=x1183772] [SM=x1183772]




Quella è stata una mia inside joke, parlando (dal vivo) con Carlo/Norshel gli ho detto letteralmente "ma questa è una delle puntate più importanti della storia, 'na vrancata di difese titolate, tipo tre/quattro", e Carlo mi ha preso in giro per la mia imprecisione.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4.150
Post: 1.704
Registrato il: 18/10/2006
Città: BOLOGNA
Età: 37
Sesso: Maschile
Handler
Desperation Iron Man Champion
Felix Owens
26/07/2015 09:25
 
Quota

Re: Re:
Aaron Kirk, 25/07/2015 20:28:




Quella è stata una mia inside joke, parlando (dal vivo) con Carlo/Norshel gli ho detto letteralmente "ma questa è una delle puntate più importanti della storia, 'na vrancata di difese titolate, tipo tre/quattro", e Carlo mi ha preso in giro per la mia imprecisione.



Quindi la modifico in ABBIAMO UN UTENTE SUPERATTENTO! [SM=x1183788] [SM=x1183788] [SM=x1183788]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.311
Post: 2.200
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
26/07/2015 11:03
 
Quota

Re:
Aaron Kirk, 25/07/2015 19:11:

Personalmente mi considero tutto tranne una leggenda, quello del 2014 è stato il primo stint da main eventer di Kirk ed ha avuto pochi rivali in termini di status, per cui aveva la strada spianata. Magari in futuro, con un altro annetto alle spalle, potrei diventarlo, ma adesso è prematuro parlare di "leggenda".



Secondo me eccedi di modestia: Kirk è un ex-campione assoluto, calca costantemente i main event della WBFF ed è uno dei volti della federazione. Forse leggenda può sembrare esagerato, ma si tratta comunque di un nome di primissimo livello, il primo in assoluto che si confronta con la categoria del titolo EWW in cui finora si erano cimentati solamente dei mid-carder.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com