È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 4x02

Ultimo Aggiornamento: 04/08/2015 13:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 10
Post: 0
Registrato il: 27/07/2015
Città: NAPOLI
Età: 27
Sesso: Maschile
Handler
Noobie
27/07/2015 01:27
 
Quota

Salve, sono Simone ovvero l'handler di Child of Havoc. [SM=g27828] Ho letto lo show ed è stato davvero un ottimo spettacolo, ma mi perdonerete se non commento nel dettaglio.

Piuttosto mi focalizzo sul titolo EWW per dire che tra le mie difese titolate questa è stata senz'altro la migliore. Sia perché mi sono confrontato con uno dei pilastri della WBFF, sia perché c'è stata un'ottima intesa in fase di booking.

La faida pur nella sua semplicità ha avuto ai miei occhi una grande riuscita, culminata con un match entusiasmante. Faccio i miei complimenti all'handler di Aaron perché ha fatto davvero un gran lavoro e merita il titolo. Chiaramente mi sarebbe piaciuto proseguire il regno, ma devo dire che non immagino una faida migliore per passare ad un altro handler il titolo EWW, ergo sono pienamente soddisfatto.

Per quanto riguarda lo show, da owner della 2FH, non posso che avere occhi di riguardo per il "mio" David Barriage (divenuto proprio stasera il campione massimo di Pipebomb). E' davvero uno dei migliori heel con cui ho mai avuto a che fare e spero possa dimostrare anche qui, come ha già fatto in 2FH, il suo immenso valore.

Un saluto a tutti! [SM=x1183788]
[Modificato da -TheHero- 27/07/2015 01:28]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.586
Post: 2.574
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
27/07/2015 02:02
 
Quota

Ti ringrazio per i complimenti, credo che se il risultato fosse stato diverso nessuno avrebbe potuto recriminare, si è trattato al massimo di giusto soggettivo dei giudici.

Almeno, sappiamo che il titolo resta fra fratelli napoleCani <3
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.696
Post: 2.828
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
27/07/2015 08:38
 
Quota

E allora commentiamo questa puntata multititolata, una delle card migliori della storia di Bloody Desperation!

McClure oggi forse lotta! Ma anche no!

Il ritorno di Cray parte col botto, non si percepisce difficoltà nel passaggio tra spot e promo (non che ci fossero dubbi in merito) e lo fa con un promo preciso che alterna perfettamente la parte descrittiva a quella pratica. Curioso di vederla in feud, credo che non ci sarà molto da attendere. Unisco il promo pre-show a quello con Dumas di inizio show, Crystal torna e subito fa parlare di se. Il sorriso dipinto sul volto di Mr.Unhappy Ending vale più di mille parole [SM=g27828]

E qua arriviamo al promo più discusso della settimana, che stando ai commenti non è piaciuto in quanto riproposizione di un'idea avuta da Slythered-Barriage una settimana prima, vista come sorta di "difesa" della sconfitta del pg con un espediente quale "non ero io a combattere, bensì un altro.".
Allora, il promo in se per se è scritto benissimo e a me è piaciuto da matti, sia per la storia che racconta sia per come la racconta. L'idea dell'Ombra (da quanto ho capito, pur non parlando con mr.Anonimo Handler ma ricevendo rassicurazioni da Cith che ci parla ho capito che si tratta di un'idea che va oltre al risultato della Battle Royal) mi piace molto, nonostante sia un promo difficile da concepire su un ring, quindi non mi soffermerei su questo. Mentirei se dicessi di non aver pensato ad una sorta di espediente per vanificare il risultato della Battle Royal in un promo come questo, Max lo sa, credo che lo sappia anche l'utente di Gaijin in quanto (non potendoci parlare in prima persona) l'ho fatto riferire direttamente a Cith, chiedendo lumi sulla questione. Il promo di Sly è stata un'idea di Adriano che me l'ha sottoposta e ho detto "va benissimo fai pure", qua è andata diversamente nonostante come principio di base i due promo funzionino in maniera simile. Alla fine, l'idea della storyline mi ha convinto e valuto il promo positivamente, c'è da dire che l'opinione generale dei commenti sul forum e non solo (anche di coloro che devono ancora commentare o di staffer) è stata non positiva a 360° (credo sia il promo più controverso del recente periodo).

Meravigliosa interazione tra Bluebird e Owens. Ricordate il timido Bluccello degli inizi, quello che non sapeva cosa voleva, indeciso? Bene, dimenticatevelo. Ora abbiamo un wrestler che sa ciò che vuole, non ha bisogno di scorciatoie e nonostante questo è palpabile la sua felicità nell'aver ricevuto da Felix Owens, un mostro sacro della federazione (che si mostra come tale anche in questo promo ed in generale nel corso della puntata) che si è interessato a lui. Grandissimo promo, veramente.

E cosa dire della Chaotic Existence? Entusiasmo alle stelle per questa stable del caos, sia a livello di commenti che a livello personale da parte di chi scrive. Si vede che ci sono idee e c'è voglia di sviluppare qualcosa di diverso ma al tempo stesso credibile. E' un grande, grandissimo momento per loro, è forse giunta l'ora di staccarsi dal becero low-lowcarding? ...

... no, almeno per quanto riguarda Black Violence il momento non è ancora giunto! Gaijin vince facile. Tuttavia, Wizard e Lamda avranno la possibilità di ribaltare il tutto la prossima settimana, entrambi potrebbero coalizzarsi per sconfiggere il KoF champion...McClure permettendo [SM=g27829] [SM=g27828]

La follia e la genialità! Oh, a me The Coon piace un sacco [SM=g27828] con tutto che il comedy a me generalmente aggrada come una brutta influenza, qua c'è poco da dire. Lo trovo fatto bene, e Kratos si presta alla grande in qualunque situazione, sia quando c'è da rubare l'essenza di un uomo, sia quando deve spalmare la crema solare sulla schiena di un rivale. Credo che sia il personaggio più poliedrico della WBFF.

Dite ciò che volete, ma a livello singolo questo è il promo della settimana! Barriage utilizza un'altra ottima idea (sfruttando la questione del contratto) e si rende detestabile al pubblico in maniera perfetta. Benissimo, davvero benissimo. Abbiamo una scheggia impazzita nel roster, una scheggia pronta a colpire chiunque. Barriage > Slythered, IMHO, e non di poco.

Sono contentissimo di questo promo Drago-Dumas-Owens, non devo commentarlo io se non con un "urka che promo che abbiam tirato fuori."

Match stranissimo tra Kratos e The Coon, più che comedy il match in se sono comedy i commenti inseriti all'interno del match [SM=g27828] tra il Suplex Beach, i dischi commemorativi e l'ombrellone sul petto che FA MALE non so cosa scegliere, inoltre il tema della sabbia negli occhi è trattato in maniera comedy e marginale, mentre in un altro match in seguito sarà il tema più credibile e principale. Oh, in tutto questo a me il match è piaciuto parecchio [SM=g27828]

Più tardi continuo con i commenti.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.697
Post: 2.829
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
27/07/2015 09:06
 
Quota

Cosa diavolo è questo racconto di Claudio Cazador? [SM=g27828] E' lui che in preda ai fumi del joint si immagina tutto questo quando si tratta di una semplice visita dal dottore? Tenderei a pensare di si, comunque è un bel racconto ma poco ci azzecca con...con...boh, non so neanche come commentarlo [SM=g27828]

Allora, Dib mi aveva detto di inserire questi due promo di McClure molto distanti tra loro, ma se entrambi i promo andavano messi prima del match di Gaijin (che poi non ha combattuto con McClure) questo secondo promo andava di fatto eliminato. Perchè non ha senso leggerlo in questa posizione. Il promo comunque è simpatico, valutandolo al netto dell'errore di posizionamento del promo stesso. Ricordate che l'ordine dei match di BD lo vedete nelle card quindi sapete in anticipo in quale slot lottare (se lottate).

Laddove non vi riuscì Owens, ci riuscì Jumala! La proposta del self-proclamed God è intrigante e Sheenan decide di entrare a far parte del Jumalesimo! Possibile? Può funzionare? Dubbi su dubbi, certo è che ora Jumala ha un alleato come si deve nel gruppone di jobberoni che è l'Awakening!

Promo di Drago e Artemis, anche qui non tocca a me commentare, ma è una collaborazione che mi piace sempre.

Fausto non è soddisfatto dal match scritto da lui, ma non era un match che richiedeva qualcosa di più di ciò che il nostro Charismatic Enigma ci ha raccontato. Match scorrevole, interessante e con un finale che lascia aperte molte strade sia al rapporto tra Drago-Artemis, sia al ruolo di n°1 tra Owens e Dumas.

Commento generale ai promo della settimana e al feud in generale.
Aaron Kirk e il barista, un binomio che chissà perchè sapevo che sarebbe funzionato ancora prima di leggere il promo. Kirk in queste situazioni dove c'è un interlocutore scelto da lui stesso che esula dal mondo WBFF dà il meglio di se, riesce a risultare credibile e deciso a centrare i suoi target come forse nessun altro. In questa tipologia di promo Raffaele ci sguazza alla grande.
Child of Havoc si mostra in maniera diversa rispetto alle due settimane precedenti, in modo quasi più umano e meno da bastardo nei confronti della federazione, tuttavia emerge con chiarezza quanto il titolo EWW abbia acquisito valore attorno alla sua vita, ed è una cosa innegabile rispetto a quando fu mandato Crashindenton dalla WBFF a lottare per il titolo stesso.
Il risultato del match è stato quello che avete visto tutti (spero che abbiate apprezzato l'incontro, Kirk vince e non posso non essere felice di ciò), tuttavia come dice giustamente Raffaele nessuno si sarebbe indignato se l'esito fosse stato diverso, data la qualità dei lavori di CoH equivalente (e nel promo della prima settimana addirittura superiore) a quella di Kirk. Un applauso a Simone e grazie per i commenti positivi [SM=g27811] meriti anche tu di rimando un sincero complimenti.

Bellissimo confronto tra Sky e Roman, alla fine Sky la maschera se la toglie (credo sia la seconda volta da quando è in WBFF se non erro, la prima con Time dove questi il volto l'ha visto, oggi con Roman che non lo vede perchè è ancora immerso sott'acqua). Sembra sicuro ormai un match tra i due per The Last War, bisogna vedere stipulazione e cosa avrà in palio, la maschera potrebbe essere messa in gioco, chi lo sa!

Non male il promo tra Time e Sheenan (L.O.A Lowe Obike Angel è una chicca), Time non è tuttavia il classico Time al quale siamo abituati, si spinge in un campo che non è il suo, quello della retorica e dell'introspezione. Nonostante lo abbia fatto in diverse occasioni, è nei dialoghi più pragmatici che Time dà il meglio, qua gioca su un territorio più congeniale a Sheenan che a livello di argomentazioni sembra su un piano superiore. Time forse come livello di espressione è migliore di Sheenan, il quale, tuttavia, forse esce con maggior forza dal promo.

E nasce così, in maniera ironica, irriverente e molto molto ben riuscita il feud tra McFist e Artemis. Artemis ultimamente non sta esprimendo il suo miglior wrestling, cerca di risalire la china, McFist non ha piani ben definiti ma ora questo match con Artemis e questa voglia di allenarla (e da parte di lei di mettersi alla prova) danno uno scopo ad entrambi per The Last War. Momento top di tutta la puntata: McFist che dice "SCOCCA" invece di "SPARA" a lady Dizziness. Geniale.

Promo tra McFarry e Denny, cominciano già le speculazioni su cosa ci sia dietro tutto questo, bene bene [SM=g27828] anche qui non spetta a me commentare.

Bellissimo scambio tra Jax e Jack. Jack ora sembra NUOVAMENTE cercare l'affetto del figlio, il quale fino a due settimane fa sembrava a sua volta cercare l'affetto del padre o quantomeno la sua considerazione, mentre ora si ribaltano i ruoli con un Denny palesemente non interessato (quantomeno on-screen). Jax sfrutta la cosa a suo favore ed a lui non costa nulla promettere a Jack la shot per i titoli di coppia in caso dovessero vincere (in fondo, è la richiesta meno esosa che Jack potesse fare). Il promo va avanti per aneddoti e metafore molto interessanti, e Jax ne esce come dominatore totale della stable al punto che Jack (bravissimo nel suo ruolo da sottoposto) chiama BOSS Jax così come fatto da Denny la settimana scorsa. Benissimo, davvero benissimo...

...così come benissimo la collaborazione tra Owens, Roux e DeSade. Lo spunto è stato fornito a tre handler che non potevano realizzare un segmento migliore di questo, dove tutti e tre ne escono alla grande (Owens mattatore della puntata, Fausto sapeva a cosa andava incontro e ha eseguito il tutto alla perfezione, Fra come sempre ottimo ma non c'erano dubbi, Fabri rivelazione totale di questo primo stint suo in WBFF con un Roux che è un face così tipico da risultare atipico in WBFF). Abbiamo delineati i team per i War Games, tutti credibili, tutti potenziali vincitori!

Main event epico, e non ci aspettavamo altro dalla mano di Fra-Hammer. Riesce a donare epicità ad un incontro nel quale Sheenan esce sconfitto dopo un regno che sicuramente ha rafforzato il suo status (come se ce ne fosse bisogno). Per Time altro giro con il DiM attorno alla vita, vedremo se questa volta riuscirà a resistere più a lungo.

Ottima puntata, come sempre [SM=g27828]
[Modificato da wordlife85 27/07/2015 09:39]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.588
Post: 2.576
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
27/07/2015 13:00
 
Quota

DUE BONUS:
- Child of Havoc: notevole mic skill, scelte di parole intelligenti per un personaggio dalla notevole mic skill che contemporaneamente si professa contro le “puttane da parole”. Il personaggio è interessante e (nonostante quanto il mio Kirk dice nei promo ^^) sostanzialmente nuovo, ti spinge a voler vedere che diavolo ha in mente di fare e questo è forse il miglior pregio che può avere un handler. Per contro, le sequenze di parole scelte per dare l’impronta al personaggio suonano spesso cacofoniche se non usate con accortezza, è una strada difficile da percorrere. Un difetto che ho trovato nei tre promo relativi al titolo EWW è stata una scarsa varietà di argomenti, che grossomodo sono sempre rimasti quelli della prima apparizione, un match titolato inter-federazioni purtroppo non offre chissà quali spunti di discussione, ma alcune righe del terzo promo, soprattutto quelle relative agli attacchi alla federazione e a Kirk stesso, sapevano di già sentito.
- Crystal Houghton: l’apparizione con Dumas per me è bellissima, in una frase è già più over di almeno mezzo roster. Validissimo il promo di presentazione, purtroppo non ho la minima idea di come fosse la Crystal dei bei tempi andati (faccio parte della categoria “emeriti sconosciuti”), presumo che scrivesse spot e non promo, e oggi è riuscita a non farlo notare. Migliorabile giusto sul piano della scrittura, ogni tanto sono saltati gli spazi dopo punti e virgole, credo fosse dovuto al fatto che è stato scritto velocemente.

Denny Leone: ricordate il Denny Leone che parlava strano e non convinceva mai del tutto? Io sì. Ed è sparito da un po’. La mia idea è che lo stesso Davide non avesse del tutto chiaro come costruire il modo di espirmersi e rapportarsi di Denny (non parlo del carattere, il personaggio è in giro da molto tempo), e l’interazione del pg con gli altri si è andata costruendo nel tempo, specialmente dal dopo-Maniacs. E ora abbiamo un personaggio che del disinteresse col quale affronta i rapporti umani fa il suo punto di forza. A volte ho trovato eccessivamente smielate le parti sul “sono incompreso”, che rispetto al resto mi sono sembrate fuori contesto, ma se sono parte della più ampia costruzione di Denny che ci sta regalando ottimi risultati, ben vengano anche quelle. Fra tutti, Denny mi sembra uno dei personaggi più solidi e meno soggetti a cadute di stile, sai al 90% che puoi aspettarti un promo convincente (questa è una caratteristica che Drago, lo nomino perché è l’altro personaggio di Davide, non ha) e che fa sempre il suo lavoro, qualunque sia il suo avversario qualunque sia la sua situazione. Sono curioso di sapere dove andrà a parare la sua gestione, non ha praticamente mai perso pulito e ad oggi, dopo aver battuto anche Volkermord, gode di uno status pazzesco.

Drago: e siamo arrivati al nostro campione. Sembrava aver scelto nel pre-Extreme Desperation la via del campione underdog, scelta decisamente azzeccata in vista del colossale King of the Mountain, ma che lo ha “costretto” a perdere un po’ di mordente al microfono, e un personaggio con meno mordente è generalmente visto come un campione meno efficace. Personalmente sono incuriosito dal regno di Drago, soprattutto perché ad oggi è formato come personaggio ma non come campione, a volte sembra che non si trovi a suo agio al centro del mondo e coi riflettori puntati addosso, mentre si distanzia in ogni modo dal regno à la Aaron Kirk di cui è stato il principale oppositore. Nelle sue idee, Drago è una guida per il roster piuttosto che un avversario, ne vuole essere il collante. Ma nella pratica? Si è trovato in questa settimana in un confronto con Robert Dumas in cui aveva anche provato a partire rimarcando quanto rispetta l’avversario (“preferivo un altro avversario”, “leggenda di questo sport), ma quando Dummie riprende uno dei discorsi principali di Kirk durante il feud concluso a Symphony of Darkness e in Drago ritorna proprio lo spettro di Aaron Kirk, nel senso che è quella l’immagine che ha di campione vincente. E, praticamente, sotterra Dumas nel promo condiviso. Ora, Drago non ha lo stesso carisma che può avere un Robert Dumas o un James McFist, ma non per questo ne ha di meno. Anzi, trovo che fra tutti Drago sia uno dei personaggi che più siano riusciti ad entrarci in testa, e che più valga la pena di ricordare quando gli anni passano. E questo fa di lui non solo una grande scelta come Undisputed Champion, ma un uomo su cui puntare forte in ogni occasione. I difetti sono i soliti, una retorica eccessivamente artefatta e a tratti stucchevole, come diventa stucchevole quando eccede nel voler rappresentare Drago come ‘nu bon’ guaglione. Più in generale, a volte Davide spinge troppo sull’acceleratore con la caratterizzazione, forse temendo che il messaggio non venga recepito, ma in questo modo, quando capita, rende i suoi personaggi troppo estremi e per questo decisamente meno credibili, del resto alcuni dei promo più interessanti di Drago sono quando ha dimostrato di essere disposto a scendere a compromessi per affermarsi. Credo che Drago abbia ancora tanto da dire come personaggio, che sia ancora un work in progress e so per certo in ogni caso che ne vedremo delle belle.

Felix Owens: in questa stagione, se c’era bisogno di rimarcarlo, ha dimostrato un grande lavoro nei promo condivisi, che invece ricordo fosse una delle sue principali lacune all’inizio del suo stint. Ha evoluto moltissimo la sua mic skill, è davvero bravo a cogliere i tratti essenziali di un personaggio che servono a mandare avanti una discussione funzionale. Ci tenevo a precisarlo perché la progressione l’ha portato a essere uno dei migliori sulla piazza quando c’è da fare un promo condiviso con qualsiasi personaggio, questo lo rende una scelta totalmente affidabile per la progettazione di una storyline anche importante, e lo eleva fino a diventare uno dei migliori a tutto tondo della federazione. Non mi piaceranno mai completamente i suoi spot, anche questo è da sottolineare, si tratta di scelte di stile e affidarsi agli spot per i pay-per-view spesso mi sa di occasione sprecata, anche perché mi sembrano, più dei promo, tesi a ricercare l’apprezzamento dell’utenza più della vera e propria storia. E la “vera e propria storia” è finora la pecca principale di Owens, finora c’è poca organicità nelle sue azioni (Cristo quando mi sono espresso male), ma apprezzo tantissimo il fatto che l’handler ci stia “mettendo una pezza” rendendo Felix un uomo più d’azione, e questo mi fa davvero ben sperare per il futuro, perché essere un personaggio che agisce e porta a casa risultati è l’unica cosa che manca a Felix Owens per diventare un’icona della federazione.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4.151
Post: 1.705
Registrato il: 18/10/2006
Città: BOLOGNA
Età: 37
Sesso: Maschile
Handler
Desperation Iron Man Champion
Felix Owens
27/07/2015 14:02
 
Quota

Re:
Aaron Kirk, 27/07/2015 13:00:


Felix Owens: in questa stagione, se c’era bisogno di rimarcarlo, ha dimostrato un grande lavoro nei promo condivisi, che invece ricordo fosse una delle sue principali lacune all’inizio del suo stint. Ha evoluto moltissimo la sua mic skill, è davvero bravo a cogliere i tratti essenziali di un personaggio che servono a mandare avanti una discussione funzionale. Ci tenevo a precisarlo perché la progressione l’ha portato a essere uno dei migliori sulla piazza quando c’è da fare un promo condiviso con qualsiasi personaggio, questo lo rende una scelta totalmente affidabile per la progettazione di una storyline anche importante, e lo eleva fino a diventare uno dei migliori a tutto tondo della federazione. Non mi piaceranno mai completamente i suoi spot, anche questo è da sottolineare, si tratta di scelte di stile e affidarsi agli spot per i pay-per-view spesso mi sa di occasione sprecata, anche perché mi sembrano, più dei promo, tesi a ricercare l’apprezzamento dell’utenza più della vera e propria storia. E la “vera e propria storia” è finora la pecca principale di Owens, finora c’è poca organicità nelle sue azioni (Cristo quando mi sono espresso male), ma apprezzo tantissimo il fatto che l’handler ci stia “mettendo una pezza” rendendo Felix un uomo più d’azione, e questo mi fa davvero ben sperare per il futuro, perché essere un personaggio che agisce e porta a casa risultati è l’unica cosa che manca a Felix Owens per diventare un’icona della federazione.



Il fatto di dipingermi quasi come un valore aggiunto per i promo condivisi mi lusinga e non sai quanto. Mi sono accorto di avere molte meno difficoltà d'interazione di quanto pensassi, mi esalto quando ho la facoltà di rispondere e sentirmi rispondere - il realismo di un confronto fra due o più persone mi stimola a dare ancor di più di quando lavoro da solo.

Resta che pian piano anche Felix Owens avrà un background più curato, un poco alla volta, perchè chi mi conosce da sempre si ricorda del passato da Money Made Man ma non l'ho più ripreso a mano come avrei dovuto - per questo conto di rimediare nel prossimo futuro, saranno talvolta briciole talvolta pagnotte, a seconda della situazione. Mi sto immergendo sempre di più nel Master of Chambers, è giusto che anche gli altri ne abbiano la possibilità.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.700
Post: 2.832
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
27/07/2015 14:23
 
Quota

Rispondo all'analisi (bellissima) su Drago e Denny.

Con Denny sto vivendo il miglior stint della sua carriera, sia per come mi trovo bene a gestirlo (viene naturale gestire il pg all'interno della WBFF per come viene recepito, è un heel atipico nella sua semplicità poichè risulta forte e non scorretto ma molto molto merda), sia per come qualunque tipo di avversario si adatti al meglio allo stile stesso di Denny.

Con Drago mi sto convincendo passo passo del suo regno, il promo di questa puntata è sicuramente il migliore promo di Drago da campione (come dici tu, l'aver rivisto lo spettro di ciò che diceva Kirk ha fatto emergere il Drago nuovo, più sicuro di se, e mi fa piacere che sia stato notato). Sulla stucchevolezza, pensa un pò, concordo. Anche se è probabilmente un tratto del personaggio che difficilmente verrà cancellato con il passare del tempo, fa proprio parte di Drago il doversi dipingere sempre come buono e rispettoso, l'errore parziale è stato fatto nel doversi sempre comportare in un certo modo, ed eliminare del tutto questa caratteristica che, intendiamoci, non entusiasma neanche me, snaturerebbe troppo il personaggio. Qua ci sarà da lavorare, come citato da te è un work in progress che credo non smetterà mai [SM=g27828] non che la cosa mi faccia schifo!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.076
Post: 3.368
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
27/07/2015 15:00
 
Quota

Re:
wordlife85, 27/07/2015 09:06:



Allora, Dib mi aveva detto di inserire questi due promo di McClure molto distanti tra loro, ma se entrambi i promo andavano messi prima del match di Gaijin (che poi non ha combattuto con McClure) questo secondo promo andava di fatto eliminato. Perchè non ha senso leggerlo in questa posizione. Il promo comunque è simpatico, valutandolo al netto dell'errore di posizionamento del promo stesso. Ricordate che l'ordine dei match di BD lo vedete nelle card quindi sapete in anticipo in quale slot lottare (se lottate).





Tito Machete
quelli di mcclure mettili più separati che puoi se riesci, uno dei due è proprio un siparietto di pochissime righe XD
entrambi prima del kof match XD
Davide Benetti
23/07/2015 17.40
Davide Benetti
Oook

verba volant scripta manent, ma io ormai ce rinuncio, il montaggio co me lo sbagliate sempre. [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.083
Post: 20.919
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
27/07/2015 15:38
 
Quota

Dibbio, al giovedì pomeriggio abbiamo già l'assemblaggio pronto con una singola parte per un promo, non sappiamo in anticipo quando ce ne arrivano due, quindi è facile non seguire le indicazioni, ma proprio perché lo schema viene preparato in anticipo per non rischiare di arrivare nella situazione di mettere un promo DOPO il match, quando assemblavo io in passato mi è successo di mettere il promo che hypa la sfida proprio dopo la sfida.
#siamotantimapropriotanti

Con Drago avevo all'inizio il timore che potesse essere un regno di quelli non apprezzati. Forse in staff siamo arrivati con questo timore prima del King of the Mountain, con la sensazione che l'utenza volesse un cambiamento di direzione. Ma alla fine siamo stati sorpresi in positivo, Drago è benvoluto, anche chi non lo metteva per la vittoria lo candidava in top 3.
Non è facile gestire un pg così realistico, non ha l'escapage di una gimmick o un'attitude particolare da sfruttare dietro ai suoi promo. Vive di realismo e perciò si porta dietro dei rischi. Secondo me Davide è stato bravo a mostrare i lati positivi di quel tipo di gestione.

Con Denny il suo modo di gestire era caotico all'inizio perché passava attraverso l'incredulità di trovarsi in WBFF dopo tutto quel tempo, quasi fuori luogo. Magari ha provato a sentirsi compreso, poi ha capito che non ha rilevanza, è diventato brutale e fine ai suoi obiettivi. Come mercenario mi piace, lo vedo come il top heel perché appunto è sadico. Non sarà quella la posizione nella card, non credo che Denny tornerà nel main event nei prossimi mesi, ma darà sempre l'impressione di essere pericoloso e spietato. È arrivato molto vicino ad uccidere il personaggio di Time e con una sfida in più secondo me avrebbe distrutto la sua carriera, ha dimostrato di poter imporsi su un avversario e continuerà a farlo (anche con Tu Sai Chi l'ha fatto cedere, quel bestione il cui nome significa Genocidio si è arreso alla crudeltà di Denny).

Felix Owens è grandioso, è esorbitante perché i suoi promo condivisi sono pieni di passione. Riesce ad interfacciarsi con un lottatore e con l'altro senza distinzioni. Non lo vedo in difficoltà, forse ironicamente ha un'alchimia minore in coppia con Dumas che come potrebbe averlo con altri con cui ha scritto promo insieme, ma lì è perché Dumas ed Owens sono pg simili ma molto diversi fra loro. I loro 'ego' sono agli antipodi. Dumas è self-centered con manie di grandezza "buona", Owens è other-centers con manie di grandezza "cattiva".
[Modificato da cell in the hell 27/07/2015 15:40]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.703
Post: 2.835
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
27/07/2015 16:11
 
Quota

Re: Re:
HHHThegame, 27/07/2015 15:00:




Tito Machete
quelli di mcclure mettili più separati che puoi se riesci, uno dei due è proprio un siparietto di pochissime righe XD
entrambi prima del kof match XD
Davide Benetti
23/07/2015 17.40
Davide Benetti
Oook

verba volant scripta manent, ma io ormai ce rinuncio, il montaggio co me lo sbagliate sempre. [SM=g27828]



Entrambi prima del KoF match l'avevo saltato, e + separati che puoi prima del KoF come cavolo faccio che è il primo match? [SM=g27828]

Con tutto che la cappellata è mia [SM=g27828]
Altri assemblaggi sbagliati non ne ricordo, magari troppo vicini ma non credo di aver disatteso altre richieste.
[Modificato da wordlife85 27/07/2015 16:13]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.981
Post: 306
Registrato il: 18/02/2010
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Skyblue
27/07/2015 16:25
 
Quota

Tra Skyblue e Psycho Roman per ora ci sono state solo chiacchierate, Roman ha allenato Skyblue in vista del Survivor of the Ring, non c'è astio tra i due, per ora non ci sono state schermaglie che lasciano presagire un loro incontro al prossimo PPV, se ci sarà un feud di sicuro adesso non è in corso. ;) Il finale di questo promo però pone un legittimo dubbio su un rapporto reciproco di fiducia.
[Modificato da TGCanadese 27/07/2015 16:26]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.704
Post: 2.836
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
27/07/2015 16:52
 
Quota

Re:
TGCanadese, 27/07/2015 16:25:

Tra Skyblue e Psycho Roman per ora ci sono state solo chiacchierate, Roman ha allenato Skyblue in vista del Survivor of the Ring, non c'è astio tra i due, per ora non ci sono state schermaglie che lasciano presagire un loro incontro al prossimo PPV, se ci sarà un feud di sicuro adesso non è in corso. ;) Il finale di questo promo però pone un legittimo dubbio su un rapporto reciproco di fiducia.




Considerando che attualmente Sky è senza avversari per TLW, direi che un match è quantomeno ipotizzabile (se io non lo sapessi, ovviamente. I miei commenti ricordate che sono tutti no-spoiler, idee che avrei se non decidessi le cose [SM=g27828] o voglio depistare oppure non voglio depistare, chissà chi lo sa...tu lo sai, io lo so, altri no [SM=g7611] )
[Modificato da wordlife85 27/07/2015 16:52]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.982
Post: 307
Registrato il: 18/02/2010
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Skyblue
27/07/2015 17:33
 
Quota

Magari lottano in coppia :P

(la faccina ";)" l'ho messa apposta per alimentare questo gioco 'io so che tu sai che io so che tu sai', sappiamo entrambi benissimo quale sarà il match di Skyblue a TLW e sappiamo che lo sappiamo, supercazzola finale :D)
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.077
Post: 3.369
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
27/07/2015 18:10
 
Quota

Re: Re: Re:
cell in the hell, 27/07/2015 15:38:

Dibbio, al giovedì pomeriggio abbiamo già l'assemblaggio pronto con una singola parte per un promo, non sappiamo in anticipo quando ce ne arrivano due, quindi è facile non seguire le indicazioni, ma proprio perché lo schema viene preparato in anticipo per non rischiare di arrivare nella situazione di mettere un promo DOPO il match, quando assemblavo io in passato mi è successo di mettere il promo che hypa la sfida proprio dopo la sfida.
#siamotantimapropriotanti




sì ma bastava mettere tra i due promo pure un paio di fesserie e si risolveva, proprio perché siamo tanti dovrebbe risultare plausibile come cosa


wordlife85, 27/07/2015 16:11:



Entrambi prima del KoF match l'avevo saltato, e + separati che puoi prima del KoF come cavolo faccio che è il primo match? [SM=g27828]

Con tutto che la cappellata è mia [SM=g27828]
Altri assemblaggi sbagliati non ne ricordo, magari troppo vicini ma non credo di aver disatteso altre richieste.



Che ti era sfuggito l'avevo immaginato, sugli altri errori di montaggio, almeno una volta al mese i promo mia me li mettete in fila tipo trenino [SM=g27828]



Detto questo, non so se farò in tempo a fare un commento dettagliato per tale puntata in quanto la leggo approfonditamente stanotte, detto ciò, io parto e se rivedemo settimana prossima ,bella pe tutti [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.084
Post: 20.920
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
27/07/2015 18:15
 
Quota

Buona vacanza, Dibbio!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com