Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 3x11

Ultimo Aggiornamento: 03/07/2015 22:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.291
Post: 2.180
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
29/06/2015 15:45
 
Quota

- Mio promo. Ringrazio Davide per avermi concesso questa posizione in modo da non renderlo contraddittorio rispetto all'annuncio subito successivo. Per rispondere a Norshel: la sensazione del "freno a mano tirato" credo che durerà ancora a lungo, Paul DeSade è un esordiente a tutti gli effetti (vanta un titolo di coppia con un regno da record in termini di giorni, ma non ha alcuna esperienza di rilievo in singolo) e la WBFF è per lui l'inizio di un cammino che lo porterà alla maturità; per questo voglio fare le cose con calma, aggiungere lentamente un tassello alla volta (e prendere confidenza col pg io stesso in prima persona) per dare al meglio l'idea di questo percorso. Stessa cosa dicasi per il linguaggio: il lessico aulico e pomposo è una prerogativa di suo padre, Morgan; Paul è un '95 e temo sia inevitabile che ciò si rifletta anche nel suo modo di parlare che quindi sarà anche più "giovane" pur mantenendo delle formalità stilistiche che rimandino ad uno stile più forbito. La domanda è se Paul diventerà un clone di suo padre o se invece prenderà una fisionomia propria: onestamente non lo so nemmeno io [SM=g27828]

- Kobayashi annuncia un bel match in cui finalmente il mio Paul potrà lottare: sono incuriosito dal fare coppia con Roux.

- Mi piace molto l'intimità che traspare dai segmenti di Bluebird con sua sorella: anche questo tipo di approccio dà l'idea di un processo di costruzione (o forse sarebbe meglio dire "ricostruzione") molto interessante.

- Leggere un promo di Garet Jax può non significare molto. Immaginarlo. Quello significa tanto. Bello.

- Vai Volkermord verso la libertà!

- Street Fight molto violento in cui Denny Leone ci mette lo zampino causando la sconfitta del fratellastro. Non ho vissuto i trascorsi tra i due e il loro padre/patrigno, Jack, e quindi posso dire poco sulle dinamiche che intercorrono tra i tre; posso solo dire che effettivamente sì, per essere uno che è stato acciaccato da una macchina, Time parla troppo tranquillamente e anche io come Norsh ho trovato strano il distacco mostrato da Jack, quasi forzato.

- Artemis tira fuori un concentrato di carica e determinazione non indifferente. A me questi promo piacciono tantissimo e anche la catchphrase finale è molto bella.

- Interessante Jumala ma faccio una piccola domanda: c'è una costruzione ideologica dietro questo credo sbandierato in maniera semplicistica? Ci sono dei dogmi su cui si basa? Penso sarebbe bello lavorarci su (senza dover tirare fuori per forza la nuova Scientology), darebbe maggiore caratterizzazione al personaggio.

- Molto bello il confronto tra Sheenan e Kratos, costruito molto bene. Ho apprezzato soprattutto il finale con Sheenan che mostra come una delle sue caratteristiche principali, la rabbia e la ferocia, non sia venuta meno neanche col diventare un purista che ripudia l'hardcore.

- Geniale il confronto tra Cazador e Owens: due pg che si conoscono benissimo (a quanto vedo) e che si danno battaglia a colpi di lingua (non intendo una gara di pompini). Gestione del confronto eccelsa che dà modo a entrambi di dare sfoggio della propria mic skill. Bravi tutti.

- Bellissimo match con tre coppie molto inconsuete ma che danno sfoggio alla grande del loro repertorio. Penso che la vittoria sia andata al team meno pronosticabile ma questo dà più interesse alla cosa. E vedo che le cose tra Slythered e Jumala sono ben lontane dal dirsi concluse.

- Continuo ad apprezzare quest'apertura di Drago che mostra tutta la sua umanità: il discorso sulla paura è molto ben gestito e offre spunti interessanti; ciò che non mi è piaciuto in realtà è il modo in cui si arriva a tale discorso. Il fatto che Drago dica di voler parlare al suo pubblico di una cosa che gli altri wrestler nascondono fa sembrare il tutto ai miei occhi come una forzatura che il campione si impone di fare per APPARIRE più vicino al pubblico, piuttosto che perché lo è davvero.

- Ho apprezzato meno questo confronto con Dumas, rispetto a quello con Owens: se quello di prima lasciava incertezza su come Felix avesse preso la discussione con Cazador, qui sembra che Robert se la sia fatta scivolare addosso senza troppi problemi vanificando un po' il senso del segmento. In ogni va detto che la scelta degli specchi è geniale.

- Concordo col giudizio di Davide su questo segmento di Gaijin: mi dà un'idea ben precisa del pg e del suo modo di essere e lo proietta in maniera più coerente nei meccanismi interni di una federazione di wrestling.

- Questa immagino sia l'estate di Skyblue e sicuramente mi mancano dei riferimenti per comprendere ciò a cui lui si riferisce nel corso del promo con questi flashback: provo ad azzardare che la cima della duna da raggiungere sia una metafora del KOTM in cui oltre alla vittoria, Skyblue riesce a vedere anche una disfatta o qualcosa del genere, col polsino di Drago che invece dovrebbe riferirsi direttamente al Main Event di stasera.

- Alla luce della spiegazione di Fra (quantomai necessaria) io non faccio altro che inginocchiarmi di fronte ad un prova così magistrale.

- Alla fine Cazador è riuscito in un modo o nell'altro a destabilizzare i suoi due avversari e a mettere in atto il suo "diabolico piano". Il match è breve e c'è poco da commentare ma è la storia dietro che è eccelsa.

- Come detto anche per Artemis, i promo di questo tipo mi piacciono da morire. E anche Kirk mi piace da morire. (PS: brutta merda, dovevi vincere il titolo massimo in R-Pro, ma sei sparito). What else?

- Ho ancora difficoltà a comprendere e commentare questo tipo di promo della Chaotic Existence, anche se vedo che in un modo o nell'altro prestano fede al nome "chaotic".

- Bel match con un enigmatica interferenza di Malcolm Clark. Il discorso è sicuramente interessante ma pensavo che avrebbe portato a qualcosa di più concreto. Magari lo farà in seguito, chissà...

- Semplice promo di Roux che aiuta di più a comprendere il pg: mi è piaciuto che abbia toccato il discorso sul pubblico così come avevo fatto anche io con Paul proprio in relazione a lui.

- Bel segmento con Viisi che fa piazza pulita dei suoi compagni, ma ora anche mettendo da parte anche i miei preconcetti sul wrestling femminile, gli altri lottatori dell'Awakening sono davvero così scarsi da farsi asfaltare da una donna da sola? Per me che sono nuovo nell'ambiente vedere una cosa così mi fa sembrare che la stable sia composta da coglioni sacrificabili e non so quanto sia giusto dare questa idea...

- Crash che si accontenta del secondo post come sempre non è del Piacenza, ma della Roma [SM=g27828]

- Main Event superbo e incredibile vittoria di Skyblue. Tanta roba davvero.

- Il post-match finale tra i due è molto superbo: vedo Drago come un lottatore che nonostante sia sul tetto della WBFF abbia ancora molto da imparare e questi confronti con i suoi avversari lo aiutano a maturare e ad acquisire maggiore consapevolezza di sé e di ciò che lo circonda.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com