È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 3x11

Ultimo Aggiornamento: 03/07/2015 22:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.462
Post: 2.604
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
26/06/2015 20:44
 
Quota

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.462
Post: 2.604
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
26/06/2015 20:44
 
Quota

Spiace per l'assenza di Slythered, ma non potevo aspettare oltre
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.147
Post: 1.147
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
27/06/2015 11:55
 
Quota

Nel frattempo, mentre quasi nessuno si è ancora accorto di quanto sia meraviglioso ed eloquente il nuovo avatar di supervale46, spiego un po' le idee che ci sono dietro al promo (sicuramente sperimentale) di McFist di questa settimana, perchè mi rendo conto che non tutti hanno la possibilità di comprendere quali siano le basi e le varie premesse da cui è partita questa sorta di "guerra fredda" tra McFist e Kirk.

Inizialmente vorrei precisare che nonostante l'idea del promo ce l'avessi in testa già da qualche settimana, sono stato costretto a scriverlo di fretta a causa degli impegni che si sono susseguiti durante questa settimana, quindi mi scuso in anticipo se la forma non è delle migliori, dispiace anche a me perchè so benissimo che avrebbe richiesto maggiore impegno da parte mia.

La premessa fondamentale: in passato Aaron Kirk ha ricevuto diverse critiche, perchè qualcuno ha pensato che il suo successo sia stato fondato sullo stile di Hammer, un po' come se McFist gli avesse spianato la strada. Oppure come se, con astuzia, Kirk avesse rispolverato le mic skill e la schiettezza o la propensione alla volgarità d'impatto/effetto di James per spianarsi una strada sicura e già comprovata verso il successo.

Per me non è assolutamente così, anzi, credo che Kirk sia decisamente migliore del McFist dei "tempi d'oro" e sicuramente migliore del McFist di oggi, con tanto di netta diversificazione (pensiero che si rispecchia, nonostante l'andamento pro-McFist del promo, anche nella scelta delle birre, che non è limitata alla nazionalità ma anche ad un confronto di qualità: credo che quasi chiunque preferirebbe una Tennent's o un'altra birra nord-europea ad una americana). Ma il personaggio James "Hammer" McFist la pensa esattamente in quel modo, crede che Kirk sia solo uno sciacallo e che se non fosse esistito un James McFist prima di lui oggi probabilmente Kirk conterebbe meno di zero.

Passando al promo, lasciando in disparte l'atmosfera di thrash e farsa di cui ho anche fatto menzione nel promo stesso, va considerato che tutto si svolge secondo il punto di vista di McFist e che le due birre rappresentano la loro essenza:

- Kirk prende il boccale di McFist e comincia a bere la sua birra: significa esattamente ciò che ho descritto sopra. "Ti stai dissetando bevendo la mia birra dal mio boccale. Hai conquistato la tua gloria usando ciò che mi appartiene, seguendo le mie orme".

- McFist prende il boccale di Kirk e beve la sua birra: "Adesso berrò dal tuo, voglio tornare al successo e lo farò nella WBFF di oggi, in questa WBFF di cui tu sei stato e forse sei ancora il volto. Puntando il dito contro di te, contro quest'uomo che in quanto a successo nel 2014/2015 ne ha avuto più di ogni altro. I tuoi Toys saranno di nuovo i miei diavoli dell'inferno (Hell!), scatenati sugli spalti solo per me".

Queste sono solo le idee principali, ci sono anche altri significati nascosti soggetti ad interpretazione che però non rivelo, altrimenti il promo diventa una donna nuda senza il suo abito succinto e trasparente che stuzzica con il "vedo, non vedo". Per esempio, giusto per far capire che non parlo di cazzate, ha un senso anche il fatto che si pensava dovesse pagare Kirk mentre alla fine ha pagato McFist, ha un senso la limitazione espressiva ad un linguaggio non verbale (paradosso per due personaggi come loro e ricollegabile alle vicende del vedere/sentire con Skyblue, personaggio che in qualche modo fa sentire la sua influenza nonostante non sia fisicamente presente), così come ha un senso il fatto che quando ognuno di loro beve dal boccale dell'altro fa fuori solo mezza pinta di birra, perchè anche se lo fanno la Budweiser americana è di James e la Tennent's scozzese è di Kirk, "tu non puoi essere del tutto come me, io non posso essere del tutto come te, in fondo lo sappiamo".

- McFist riprende il suo boccale e finisce la sua birra: sa che ci ha bevuto Kirk ma se ne frega altamente, quello è il suo boccale, quella è la sua birra. E bevendo fino all'ultima goccia arriva fino in fondo, alla concretezza (che potrebbe corrispondere alla possibile vittoria dell'Undisputed al PPV, ottenuta con il completo recupero di quella sua essenza/personalità che un tempo lo ha portato sulla vetta della fed, anche se questo esprimersi tramite immagini pone ancora qualche dubbio perchè potrebbe confermare la teoria di Skyblue). Sa che poteva farlo solo lui alla fine, quella è sempre stata la sua maledetta birra. Anche se qualcuno si è permesso di assaggiarla, solo lui poteva terminarla. Solo lui può essere James McFist, il campione Undisputed dai grandi record.

- McFist impedisce a Kirk di finire la sua birra e la rovescia sul bancone: qui di significati ce ne sono a palate. Dato che ho già detto fin troppo, per il momento mi fermo qui.
[Modificato da Hammer_ 27/06/2015 14:00]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 7.295
Post: 3.192
Registrato il: 22/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
McFarry / Malcolm
27/06/2015 12:41
 
Quota

McFist e Kirk sono due finocchi
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.148
Post: 1.148
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
27/06/2015 12:49
 
Quota

Re:
super vale 46, 27/06/2015 12:41:

McFist e Kirk sono due finocchi



Non era solo un post spammoso fatto per consentire alla plebe di ammirare il tuo avatar, vero? [SM=x1183766]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.038
Post: 3.330
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
27/06/2015 14:30
 
Quota

Re: Re:
Hammer_, 27/06/2015 12:49:



Non era solo un post spammoso fatto per consentire alla plebe di ammirare il tuo avatar, vero? [SM=x1183766]




se lo era, ha fatto molto bravo [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 843
Post: 843
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
28/06/2015 23:37
 
Quota

Commenti Norshellanti del Debutto Vincente

- Si va un po' più a fondo nel personaggio di De Sade, questo promo è l'inizio della caratterizzazione e lascia già intravvedere uno o due sviluppi interessanti. Permane ancora la sensazione di "freno tirato", verrà sapientemente rilasciato pian pianino questo freno. Mackall non si è ancora presentato ed ho paura che uno dei due uomini di paglia sia inutile. Onestamente pensavo che il buon De Sade avrebbe avuto un linguaggio più unico e particolare, riconosco una nota elegante e formale ma pensavo che sarebbe stato caratterizzato più a fondo. Magari succederà una cosa del genere solo nei promo in ring, magari l'handler vuole che lo sviluppi, è ancora presto per fare valutazioni, ancora per qualche settimana mi astengo dal dare voti e dal fare considerazioni definitive.

- Kobayashi è il re di questa federazione.

- Mio promo, continua l'idea del portarsi la telecamera appresso, di cui probabilmente Lena è più entusiasta del fratellino.

- Certo che Garet fa una vitaccia [SM=x1183760]
Adoro il modo che ha di fare auto-promozione. Dovrebbe fare il pubblicitario - anche se in un certo senso lo fa già. Ho apprezzato il metodo di scrittura del promo che rendeva bene i cambi di scena repentini, e ti immergeva subito nella nuova scena, ho solo trovato la frase "Anche se sei un wrestler professionista, meglio darsela a gambe in certe situazioni. " impossibile da collocare all'interno del formato del promo. È una piccolezza, ma solo su questo a Jax gli si può dire qualcosa [SM=g27828]
Per il resto perfetto, il misterone su cosa s'ha da firmare introdotto alla fine collega il promo ai promo futuri. Dibbio sta lavorando bene eccetera eccetera.
6 su 8,5
7 su 10


- Questo sì che è un colpazzo di scena. [SM=g8081]

- Fun fact: il ritornello della canzone con Eyedea e il presta-volto di Bluebird lo canta la presta-volto di Lena Habermann [SM=g27828]
Comunque d'ora in poi chiamatemi "mister debutto titolato", dato che con due personaggi su due ho debuttato vincendo un titolazzo. Sono una razza vincente, un predestinato, un handler fatto per accaparrarsi fama & fortuna.
Ringrazio Denny, incasso e porto a casa. Adesso sotto con la prossima difesa, che ce ne andiamo dritti dritti alle 10 difese titolate [SM=x1183769]

- Denny ha fatto esplodere la propria rabbia in modo stranissimo. Non so ancora dire se è bellissimo o inadeguato, ho fatto fatica a seguirlo ma dal punto di vista della scrittura e di come è stato preparato lo apprezzo tanto. Forse devo farci il callo, quando potrò rileggerò i promo di Denny. Time l'ho trovato decisamente "fresco" nella parlantina, per uno che ha fatto capa e cofano fino ad "aprirsi la mente" e poi è stato investito da una macchina. Una bellissima macchina tra l'altro [SM=p4449856]
Non ho apprezzato fino in fondo la gestione di Jack Leone - quella di Denny e Time è stata ottima - in questo promo. Mi aspettavo che si mostrasse emotivamente più coinvolto. Lo è sicuramente, emotivamente coinvolto, magari si mostra così distaccato per simulare l'ideale che Denny ha di lui, ma ho trovato la cosa gestita in modo da farlo risultare piuttosto piatto di fronte ad un avvenimento potenzialmente catastrofico. Come detto, Time e Denny hanno avuto un'ottima gestione nel promo, a parte il fatto che l'africano dovrebbe essere fisicamente stravolto e non sembra esserlo. Approvo quest'incontro ed il modo in cui è stato costruito, il post-match ha avuto alti picchi di drammaticità, segno di rapporti ben costruiti ed avvenimenti ben sfruttati. L'epilogo sarà interessantissimo.
6,5 su 8,5
7+ su 10
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 844
Post: 844
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
28/06/2015 23:44
 
Quota

Re:
Hammer_, 27/06/2015 11:55:

perchè anche se lo fanno la Budweiser americana è di James e la Tennent's scozzese è di Kirk, "tu non puoi essere del tutto come me, io non posso essere del tutto come te, in fondo lo sappiamo".



Stavo per rompere il cazzo e dirti che in realtà Kirk posticcio beveva Guinness (irlandese), ma in effetti c'è una Tennent's nel promo. Eppure ero sicuro che c'era una Guinness. Ma proprio sicuro. Ma proprio arcisicuro. Te l'ho detto che sto impazzendo. Eppure sono così giovane... [SM=x1183789] [SM=x1183789]
[Modificato da Norshel 29/06/2015 00:44]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.470
Post: 2.608
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
29/06/2015 09:16
 
Quota

Cominciamo con il commento play-by-play (leggo sul momento lo show, non ho ancora letto nulla o quasi).

Buon promo di DeSade, innanzitutto mi piace moltissimo che vada a scandagliare la carriera dei suoi "possibili" (che poi scopriremo non essere tali) avversari. Inoltre, si intravede finalmente un rapporto padre-figlio classico, qualcosa che probabilmente mancava in WBFF. L'idea di un manager è nota e stranota, idem quella del rapporto familiare in una federazione, meno noto è un rapporto che sembra basato sulla normalità. Inoltre, buona idea quella di far salire sul ring due sparring partner simili ai papabili avversari di Paul. E' un promo leggero 8in attesa di qualcosa di più corposo che non è necessario esprimere sin da subito), scritto bene e che dà diversi spunti.

Gli annunci di Koba dovete commentarli voi [SM=g27828]

Oggi è la giornata dei promo in famiglia ad inizio show (e tra poco ci sarà quello della famiglia Leone), anche qui il rapporto tra Bluccello e la sorella è molto particolare, lui si sente oppresso ma al tempo stesso le vuole bene, lei non vuole essere un peso per lui ma finisce talvolta per esserlo, è una situazione particolare che incuriosisce, Bluebird rispetto agli scialbi esordi è mutato in maniera radicale, diventando uno dei migliori nuovi prospetti della federazione.

Garet Jax che entra dove con il mazzo di fiori tutto bagnato? Dalla sorella del cacciatore? [SM=g27828] E' un promo curioso, tuttavia Dib metti qualche spazio tra una frase e l'altra, qualcosa che faccia capire lo stacco temporale o di argomento, perchè così si fa veramente fatica a leggere tutto [SM=g27828] è un promo che non aggiunge nulla a Jax ma al tempo stesso ci dà l'esatta dimensione di quanto sia poliedrico il Luckyman, al servizio dello spettacolo e aggiungerei non fine a se stesso.

Quanti di voi credono che la Random Selection sia stata quasi pilotata in modo che McFarry potesse realmente essere l'avversario di Volkermord? D'accordo, sono usciti prima altri nomi, tutti stroncati da Kobayashi in quanto impegnati in altri match. E se fossero usciti dei nomi liberi? Cosa avrebbe fatto Kobayashi? E McFarry è realmente sorpreso da tutto questo? E' un promo che nella sua semplicità mi rimane impresso molto più di quello che si possa immaginare, perchè è divertente, è intuitivo e interessante.

"Questa scena l'ho già vista due settimane fa, ma Reiner era con sua sorella." Mike Fregna wins! In ogni caso ottima contesa, e ottima gestione della psicologia dei personaggi, soprattutto di Bluebird nel finale, il quale sembra agghiacciato dagli eventi, vince ma ha paura, coerente con il personaggio creato da Norshel. Un bravo a Max.
Post-match, lascio giudicare ad altri essendo coinvolto, qua la famiglia diciamo che è intesa in modo leggermente diverso rispetto a quanto visto in due promo precedenti al match, non vi pare? [SM=g27828]

I riferimenti a Drago di Lady Dizziness...anzi, della Huntress Queen, che vuole diventare Queen of Fight, sono assolutamente farina del sacco di Giulia, la quale non ha avuto alcuna indicazione in merito. Ha impostato un promo duro, un promo di rinascita, se così si può definire, ha mostrato la grinta e il carattere che l'universo WBFF voleva vedere in lei, lo ha fatto con argomenti forti, toccanti e lasciando trasparire una grossa emozione di fondo. Un promo che ho apprezzato tantissimo, fino ad ora il miglior promo della serata più che per contenuti per emotività espressa e resa scenica del promo stesso.

Oh, a me Jumala piace un sacco. Evoluzione costante, il passato che viene riproposto più volte con qualche chicca che ne aggiunge sapore, una storia che procede in modo regolare, il fatto che ci siano alcuni tra il pubblico che comincino ad inchinarsi al passaggio del divino è credibile oltre che espediente intelligente da parte di Simone. Un bel promo anche questo. Tra lui, Artemis e Bluebird si parte alla grande con in contendenti per il KoF.

Allora, cosa dire. Qua ci sarebbe da parlarne per mezz'ora del promo tra Kratos e Sheenan. Sembra un film (compresa la scena finale), la storia è, oggettivamente, meravigliosa. Il modo in cui Fra e Max stanno portando avanti la storia di John Sheenan è fantastica, sia nelle parole di Kratos (varie perle nel discorso, sia per quanto riguarda lo stile di lotta, sia nel finale quando colpisce Sheenan a tradimento), sia nelle parole di Sheenan che afferma il mantenimento dello spirito a fronte di una perdita di identità nello stile di lotta. Il tutto è gestito come meglio non si potrebbe, è un promo al quale non trovo nessun difetto...tranne che il promo stesso.
E ora la gente dirà: oooooooooh ma che cazzo dice Wordlife? O più probabilmente non dirà nulla, ma cerco di spiegarmi: la storia è difficilissima da percepire, l'intento nobile di Kratos e Sheenan è quello di portare sugli schermi qualcosa di innovativo, e sicuramente ci stanno riuscendo, facendolo nel migliore dei modi, evitando il rischio "pacchiano" che temevo nel corso del feud. Tutto benissimo...eppure la storia continua a non convincermi. Non ci sono validi motivi a supporto della mia tesi che credo sia solo ed esclusivamente mia, però non riesco a focalizzare una cosa così "paranormale" scritta in modo così credibile. E non so neanche dire se sia veramente un difetto quello che sto narrando...forse è il più grande pregio di questa storyline. Una storyline che fa parlare di se.

Che M-E-R-A-V-I-G-L-I-A! Il promo tra Cazador e Owens entra di diritto nell'elite dei miei promo preferiti di sempre. Cosa dire di questo magnifico lavoro? Citiamo alcune perle. La prima, evidente, è la capacità dei due personaggi di mantenere le loro caratteristiche di fondo (elevata aulicità e scaltrezza di Felix, elevato cinismo e schiettezza in Claudio), cercando tuttavia di entrare l'uno nella mente dell'altro. Anzi, neanche nella mente, cercare di colpire l'attenzione il che è diverso, molto più terreno, molto più reale. Il discorso di Owens a Claudio nel quale lo intorta facendogli credere di essere cascato nel tranello (con il biglietto finale trovato da Cazador nel suo camerino idea GENIALE, così come è geniale il fatto che Cazador non lo strappi ma lo tenga per poterlo utilizzare come cartina), un Cazador che cerca di sputare sedici parole prima di sboccare il fumo, Owens che finalmente fa vedere di essere leggermente diverso al passato, voglioso di esplorare nuove possibilità tuttavia in modo credibile e coerente con ciò che lui rappresenta (tentativo che era leggermente fallito nel promo combo con Dumas, da tutti apprezzato ma per me privo di mordente soprattutto nella figura di Dummie, con un Owens che cercava di fare la stessa cosa fatta oggi con un interlocutore meno in forma rispetto ad un sontuoso Cazador, che ha fatto da spalla perfetta). In soldoni, promo eccezionale per entrambi, direi che Owens è forse più protagonista di Cazador (ma Owens nei promo combinati è sempre un passo sopra gli altri a mio avviso), tuttavia Cazador interpreta il ruolo dell'istigatore e del provocatore in maniera talmente sublime che non può essere considerato inferiore ad un magistrale Owens. Troppi superlativi, ma questo promo sfiora l'eccellenza totale.

Peccato. Peccato perchè questo match è un grandissimo match, scritto divinamente da Fra. Peccato, perchè gli interventi di Time prima e di Kratos nel corso del match sono gestiti in maniera esemplare, sintomo di come i run-in possano essere funzionali se gestiti bene. Peccato, perchè Malcolm Clark e Jumala (sul secondo mi sono già espresso in maniera positiva, il primo verrà giudicato per il suo geniale promo in seguito) stanno lavorando benissimo. Peccato perchè Artemis meritava la vittoria dopo un periodo opaco. Peccato che il tutto sia in parte guastato da pin e ultima parola di Sly, che a sua volta meritava la vittoria...ma non oggi. L'assenza del promo di Sly rende questo match un peccato.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.471
Post: 2.609
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
29/06/2015 09:33
 
Quota

Promo di Drago particolarmente sentito, soddisfatto del lavoro svolto e contento che porti poi ad un post-main event del quale sono altresì molto soddisfatto.

Altro promo fantastico che, ammetto, avevo già letto qualche giorno fa. Questa settimana il feud tra i Cazadores (anzi, tra Cazador nello specifico, assoluto mattatore stasera e direi ruolo a sorpresa considerando quanto fatto negli ultimi tempi da Claudio) e Owens/Dummie è salito di tono in maniera esponenziale. Dicevo, altro ottimo promo, nel quale un Dumas finalmente tornato in grande spolvero risponde colpo su colpo ad un cacciatore che risulta efficace e pungente come non mai pur non parlando a sproposito. Rispetto al promo Owens/Cazador forse manca un pò di mordente e di significato nascosto che conferisce al primo un'aura pressochè inarrivabile, tuttavia non si può non lodare questo Dumas che così egomaniaco (ma non troppo, come il geniale finale lascia trasparire con il bastardo che si osserva allo specchio solo per pochi secondi) non appariva da tempo. Benissimo, due lavori fantastici per un feud che finalmente decolla come meglio non ci saremmo potuti aspettare.

Attenzione, ecco un promo di Gaijin che mi piace da matti! Finalmente spiega perchè lui è così, finalmente ci fa capire che a lui non interessa il mondo del wrestling come gli viene proposto, a lui interessa portare una proposta (artistica) nel mondo del wrestling. Non vuole farsi imporre un'idea, vuole imporre la sua! E' un promo riuscito (a prescindere dal fatto che non concordi con la sua visione, la cosa non intacca minimamente il valore del lavoro di Gaijin), un promo che pur criticando il wrestling in quanto tale è perfettamente calato nella dimensione wrestling come richiesto. Gran lavoro. Questa settimana tra Bluebird, Jumala, Gaijin, Artemis e Malcolm (come vedremo a breve) è veramente dura stilare una classifica.

Credo sia l'estate (quantomeno il deserto mi rimanda a questa idea) la stagione di "Drago". Rispetto alle scorse stagioni, questa evoca meno immagini pur risultando comunque efficace. Tuttavia, so dallo stesso Valerio che è stata una scelta quella di rendere scarna la stagione in questione per non dare troppa carne al fuoco da Skyblue in vista del promo finale condiviso con lo stesso Drago, perciò è una stagione che pur risultando meno efficace delle precedenti non va valutata nella sua pienezza in quanto scelta stilistica da parte dell'handler. E quando una cosa è fatta con cognizione di causa è apprezzabile e va tenuto conto.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.472
Post: 2.610
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
29/06/2015 10:19
 
Quota

Non ho capito bene bene il promo di McFist sinceramente [SM=g27828] grazie al cielo Fra ci soccorre dandoci il suo spiegone, quindi non ha senso commentare quando vi è già un commento così clamoroso [SM=g27822]
Detto ciò: " casualmente e neanche mica tanto " è una frase talmente brutta che ti licenzierei in tronco [SM=g27828]

Io credo che alla luce dei promo visti tra i Cazadores e Owens/Dumas questo fatal four way sia uscito in maniera spettacolare perchè ricalca quasi la storia che i promo volevano raccontare. Il bello è che match e promo sono stati fatti in maniera distaccata, senza seguire una linea di unione, il che rende tutto ancora più bello!

Soprassati credo che sia sorpassati, errore da nulla [SM=g27828] ma sfortunatamente Raffa mi è saltato all'occhio! Questo è un ritorno ad un Aaron Kirk più strafottente, critico nei confronti della federazione e dei wrestler, quasi dispiaciuto del mancato invito di Drago (mascherato da un disinteresse per me finto da parte dell'Humbler). Un promo old-style che ribalta solo in parte il lavoro di Kirk delle ultime settimane, una certosina ricerca di una evoluzione che sembra tangibile. Questo continuo rapportarsi ai fan e alla feccia che rappresenta la federazione (ovvero tutto ciò che non è Aaron Kirk) è un must.

In tutto questo promo fatto di non-sense che sancisce il ritorno di Wizard (che io non conoscevo) nella Chaotic Existence, mi sento di dire che il top della puntata si raggiunge con il cartello sotto spoiler dove, cliccando, esce fuori "scemo chi legge". Sono rimasto totalmente spiazzato e divertito, Vale ha colpito laddove voleva colpire.

Io vorrei commentare approfonditamente il match tra Jack Leone e McFist, ma non lo farò. Non lo farò perchè lo farò in seguito. Non lo farò perchè sono curioso di leggere i commenti altrui. Anzi lo commento, gran bel match con annessa imprecazione italiana casuale finale di Jack Leone. Nel mezzo, è un match geniale. Questa è pura genialità, bravissimo "Raffaele" nel gestire cotanta genialità di match. Mi limito a commentare così, poi leggo gli altri commenti. Forse ho dato troppi indizi che non dovrei dare per capire veramente chi legge o meno, ma va bene lo stesso voglio essere buono [SM=g27828]

Ecco, Roux a me è piaciuto ancora una volta moltissimo. Innanzitutto perchè gioca con il commento, cosa assolutamente nuova in WBFF, inoltre perchè è un face tipico che probabilmente mancava in federazione, un face con i canoni del face ancora più di quanto lo sia Drago, per intenderci. Sfortunato il nostro Batista Devil che dice di non sapere contro chi andare (giustamente, lui non lo sapeva) quando Koba ha annunciato il suo match per Extreme Desperation ad inizio puntata. Ma anche in questo caso la bontà del promo è tangibile e non vi sono colpe dell'Handler, anzi va premiata una ricerca costante del tifo in modo semplice e diretto.

Mamma mia VIISI che potenza! Decisamente la numero uno dell'Awakening! E ora tutti nei negozi a comprare la misericorda! Io voglio una misericorda! Bellissimo anche il finale, l'Awakening spacca ogni giorno di più!

Il main event è talmente bello (questo l'ho letto oltre una settimana fa, Fausto ce l'ha passato in anteprima ancora prima di partire per l'Irlanda), ci sono scambi talmente belli e parole talmente spettacolari (SUPERFUCKINKICK!!!!!! domina) che ogni commento è superfluo. Il finale ci fa capire che Drago non è un campione alla Kirk, imbattibile, ed inoltre riconosce la superiorità nel match del rivale. Il pubblico esaltato è giustificato da una contesa favolosa, direi il miglior match di Bloody Desperation dalla riapertura della WBFF.

Il post match ci dona uno Skyblue che eleva il suo status in maniera fantastica collegando un promo bellissimo (prendendo spunto dal lavoro di Drago fatto in precedenza) ad una grande affermazione. Spero di aver risposto degnamente con Drago, lascio a voi i commenti.

Puntata eccezionale, null'altro da aggiungere.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.149
Post: 1.149
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
29/06/2015 10:23
 
Quota

Re: Re:
Norshel, 28/06/2015 23:44:

Stavo per rompere il cazzo e dirti che in realtà Kirk posticcio beveva Guinness (irlandese), ma in effetti c'è una Tennent's nel promo. Eppure ero sicuro che c'era una Guinness. Ma proprio sicuro. Ma proprio arcisicuro. Te l'ho detto che sto impazzendo. Eppure sono così giovane... [SM=x1183789] [SM=x1183789]



Invece ci hai visto benissimo. Come dicevo, scrivendolo di fretta è uscita fuori qualche cazzata, l'ho modificato il giorno successivo direttamente dal topic dello show. Ci poteva anche stare la Guinness, che anche se è irlandese dovrebbe essere (credo) la birra più conosciuta e bevuta in tutta la Gran Bretagna (e non solo), ma la Tennent's è scozzese e mi sembrava più adatta.


[Modificato da Hammer_ 29/06/2015 10:24]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.475
Post: 2.613
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
29/06/2015 11:13
 
Quota

wbff.freeforumzone.leonardo.it/d/11075675/Card-Bloody-Desperation-3x12/discussi...

Qua troverete i nomi da votare per il KoF della prossima settimana
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 845
Post: 845
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
29/06/2015 12:09
 
Quota

Re: Re: Re:
Hammer_, 29/06/2015 10:23:



Invece ci hai visto benissimo. Come dicevo, scrivendolo di fretta è uscita fuori qualche cazzata, l'ho modificato il giorno successivo direttamente dal topic dello show. Ci poteva anche stare la Guinness, che anche se è irlandese dovrebbe essere (credo) la birra più conosciuta e bevuta in tutta la Gran Bretagna (e non solo), ma la Tennent's è scozzese e mi sembrava più adatta.






Allora forse qualche annetto di normalità mi rimane [SM=x1183785]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4.131
Post: 1.685
Registrato il: 18/10/2006
Città: BOLOGNA
Età: 37
Sesso: Maschile
Handler
Desperation Iron Man Champion
Felix Owens
29/06/2015 13:40
 
Quota

Re: Re: Re:
Hammer_, 29/06/2015 10:23:



Invece ci hai visto benissimo. Come dicevo, scrivendolo di fretta è uscita fuori qualche cazzata, l'ho modificato il giorno successivo direttamente dal topic dello show. Ci poteva anche stare la Guinness, che anche se è irlandese dovrebbe essere (credo) la birra più conosciuta e bevuta in tutta la Gran Bretagna (e non solo), ma la Tennent's è scozzese e mi sembrava più adatta.





Sono rientrato dall'Irlanda giusto sabato mattina, siamo stati allo stabilimento della Guinness il venerdì pomeriggio e in due ore fai fatica a visitarlo tutto (e per tutto intendo la parte "commerciale" in cui mostrano i procedimenti e gli ingredienti usati e raccontano la storia dei capostipiti della dinastia, perchè il vero e proprio luogo industriale è ovviamente inaccessibile ai turisti)

Detto ciò, che era proprio una postilla, ogni giorno la Guinness produce TRE MILIONI di pinte. Di questi TRE MILIONI, dovete sapere che UN MILIONE E MEZZO viene consumato nella sola Irlanda :D
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com