È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 3x11

Ultimo Aggiornamento: 03/07/2015 22:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.498
Post: 2.636
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
01/07/2015 15:54
 
Quota

Re:
BatistaDevil, 01/07/2015 15:50:

:___( non commento più [SM=g27816]




Non dire cretinate! Fossero tutti come te gli utenti sarebbe una WBFF migliore! A prescindere dalla gaffe che è talmente favolosa da rendere superfluo ogni commento, ti sei inserito meravigliosamente e continua così in tutto e per tutto!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.948
Post: 282
Registrato il: 18/02/2010
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Skyblue
01/07/2015 16:18
 
Quota

Re:
BatistaDevil, 01/07/2015 15:50:

:___( non commento più [SM=g27816]






Assolutamente nessuna offesa da parte mia - sono l'handler di Skyblue -, ci mancherebbe, mi hai strappato una risata anzi. [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 30
Post: 30
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
01/07/2015 16:23
 
Quota

Stasera lo rileggo meglio, sarà stata la fretta di fare il post perché dovevo andare a lavoro, ma la mia prima impressione è stata quella. [SM=g27821]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.157
Post: 1.157
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
01/07/2015 17:15
 
Quota

Quanto vuoi per i copyrights? [SM=x1183766]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 31
Post: 31
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
01/07/2015 17:18
 
Quota

Fortuna io che ci faccio divertire [SM=x1183766]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.061
Post: 1.061
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Crashindenton
The Staff
01/07/2015 20:41
 
Quota

Questa cosa è sensazionale, è arrivata pure la maglietta di Hammer.

Batista Devil, non sentirti in imbarazzo, è qualcosa che fa bene all'ambiente.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 852
Post: 852
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
01/07/2015 23:02
 
Quota

Norshellanza delle Ventitré


- Nel radio show si parlava di chi sia uscito meglio da 'sto segmento. Dal punto di vista della finzione Fausto ha ragione, la storia del promo vede un Cazador uscire inaspettatamente bene da una chiacchierata non troppo amichevole con Owens, che prova a calarsi anche lui nei panni dell'interlocutore, ma più imitandolo e canzonandolo che provando a gestire la discussione come fa lui (anche perché da parte sua sarebbe impossibile). Ma insomma, 'sto promo non è una gara a chi ce l'ha più lungo, è una storia ben raccontata e quando una storia è ben raccontata, il merito e di tutti quelli che l'hanno raccontata, non c'è uno che esce meglio e uno che esce peggio. Entrambi hanno ben chiara l'idea e la sviluppano molto bene, se uno dei due personaggi fosse stato inadeguato al livello dell'altro, o semplicemente avesse deluso o mal figurato, il promo non sarebbe venuto bene com'è venuto. Quindi per me discutere su chi abbia fatto meglio è nonsense. Adoro che questo promo stilisticamente sia l'incontro tra gli stili dei due, ognuno s'è adattato al modo di fare dell'altro non solo nella finzione, ma anche nella scrittura, per essere un promo condiviso è davvero davvero uniforme. Probabilmente è il miglior pregio del promo. Il difetto, anche se non è proprio un difetto, è che il "rompicapo" di Claudio è effettivamente un po' poco per essersi guadagnato l'attenzione dell'ex Money Made Man, che, come si è detto più volte, è merce rara e preziosa.
7,5 su 8,5
9= su 10


- Al Fantawrestling avrei puntato su Leone e Sheenan. Fortuna che è in disuso, visto cosa è successo [SM=g27828]
Gli incontri si stanno allungando rispetto al recente passato, li ho sempre trovati avvincenti da leggere (per quanto un non appassionato di wrestling possa trovare avvincenti degli incontri di wrestling), perché raccontano storie. Lo facevano anche prima, magari adesso che sono più lunghi la cosa è più evidente.

- Drago deve ancora abituarsi all'idea di avere la cintura di campione. Probabilmente sta tentando di far passare quello di Kirk come una specie di "regno del terrore", vuole dare al pubblico un campione dall'immagine più pulita, senza i problemi personali dello scozzese, più vicina al pubblico e senza la pretesa di strabiliarlo ogni volta, piuttosto di essergli empaticamente vicino. Insomma, sta furbescamente tentando di dare di sé l'immagine dello sprovveduto, perché vede l'amplificare la sensazione di spontaneità che si porta dietro, e quindi comunicare le proprie sensazioni amplificandole, come l'unica soluzione per reggere il peso dell'incertezza. Vuole forzare un regno basato sulla verità. È una caratterizzazione che ha del contraddittorio ma che trovo molto interessante e che anche mi aspettavo, questo promo è piuttosto di transizione, di certo non è scritto in modo da essere indimenticabile né ha la pretesa di restare impresso, ma attenzione a non sottovalutarlo (così come lo scorso: Drago si costruisce proprio su 'sti promo qui).
5,5 su 8,5
6,5 su 10


- Prima sensazione: 'sto promo è un mattone [SM=g8081]
Seconda sensazione: senza uno sviluppo così lento il promo sarebbe stato insostenibile. Innanzitutto Cazador oggi è a dir poco magniloquente. Promo su promo avevano fatto intuire e poi sperimentare un Cazador molto più sensibile di quanto la sua immagine lasciasse intendere. In questo promo si comporta da cacciatore di taglie veterano, scandagliando la personalità della propria preda. Dumas è, secondo me, più sincero di quanto si potrebbe pensare, nel senso che dice cose di cui è sinceramente ed intimamente convinto, e non cerca di impressionare nessuno. Ho trovato il linguaggio molto buono, anche se forse un po' troppo impostato per un dialogo, ed il segmento ha risentito della classica retorica "a blocchi" che spesso faccio notare in quanto difetto. Ogni tanto Cazador ha provato a ravvivare il ritmo, ma Dummie è uno che vive di ritmi lenti, è allergico ai dialoghi vivaci. Bisogna fare i conti con un segmento piuttosto pesante da leggere, ma ne vale la pena.
6,5 su 8,5
7,5 su 10


- A 'sto giro purtroppo Gaijin mi delude un po'. Concordo con Dibbio (e con quanto io stesso ho già detto un mesetto fa, settimana più settimana meno) sul fatto che ci sia stata molta impazienza nel giudicarlo, mentre io lo vedevo un tipo da ritmi lentissimi. Giusto adesso si sta un po' esponendo, abbiamo anche abbozzato una rivalità ma il pg è troppo immerso nel suo processo di caratterizzazione. Il promo ha il solito, grande pregio: la scrittura. Scorre perfettamente. E secondo me per certi versi allontana anche le accuse di "esercizio di stile" che gli erano state fatte, ma palesa un rapporto con il wrestling, che in fin dei conti è quello che fa nella vita, ancora acerbo, se non semplicistico. Nel promo con Bluebird a SoD aveva lasciato intuire sviluppi di questo tipo, professandosi straniero non in quanto alla terra di provenienza, ma in quanto al modo di vivere il proprio tempo, ed è una buona idea di fondo, il problema di questo promo è che si rifugia dietro la banalissima critica al modo attuale di fare wrestling/spettacolo, peccando in quello che era stato, oltre al livello di scrittura, il suo più grande pregio: la profondità di ragionamento. Questo promo ragiona in stile bianco vs. nero, da Gaijin abbiamo avuto altro ed io mi aspetto altro.
5 su 8,5
6= su 10

[Modificato da Norshel 01/07/2015 23:02]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.539
Post: 2.527
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
02/07/2015 00:13
 
Quota

Letto ora il commento di Dave su Kirkobello, rispondo un attimo.

Non faccio mai promo di rottura, nel senso che in un modo o nell'altro come andrà il promo di Kirk te lo puoi sempre aspettare, che sia il promo dal tono sarcastico/strafottente o uno di quelli più personali, cerco sempre di costruirli tutti già tempo prima (più che altro mi facilita il lavoro per il futuro e non sto mai senza 'n cazzo da dire). Si capirà di più col promo per Extreme Desperation, su cui non spoilero altro xD

L'invito alla festa di Drago non gli interessa, in realtà la cosa "brutta" è che lo porta a pensare alla sua lontananza volontaria da famiglia e affetti, vedere che il tizio che è riuscito a strappargli il titolo appena dopo si dà alla baldoria con i fwends gli fa impressione in questo senso, lui ha vissuto il regno come un periodo di lotta continua contro tutti i suoi colleghi e di perfezionamento per non mostrare debolezze.

In questo promo il "io non sono un face, sono un eroe" è una mossa classica per far esaltare i tuoi fan. "Chi mi apprezza è oltre le dinamiche normali, è un passo avanti, è troppo cool", un ragionamento del genere. Come molto di quello che dice Kirk, che ci creda davvero o meno è un altro paio di maniche. Di sicuro il suo intento è quello, un campione oltre le due fazioni e in continuo confronto con entrambe.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 33
Post: 33
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
02/07/2015 15:24
 
Quota

Gaffe a parte ritorniamo seri nel commentare le ultime due parti della puntata.

Commento 4a parte:

- Kirk veramente geniale, altrettanto l'utilizzo di Cactus Mike, buon promo, questo Aaron lo vedo particolarmente cazzuto e pronto per fare un ottimo Main Event a Extreme Desperation.

- Spettacolare, nient'altro da dire. Lo Spoiler da quel tocco veramente magnifico ad un promo no-sense ma ben fatto comunque. Non conosco Wizard quindi non posso aggiungere nulla.

- Questi incontri tra coloro che dovranno confrontarsi nell'unico Match, il KOTM se non sbaglio vero? Altra gaffe in arrivo .. XD mi piaccono veramente. Scritto in maniera veramente particolare ma che alla fine risulta scorrevole nella lettura. Peccato per la vittoria di Leone, tiferò a vita Hammer :D

Commenti 5a parte:

- Mio promo di presentazione, pronto ormai per poter entrare in azione. Ringrazio chi mi ha fatto i complimenti. Accetto anche critiche è .. XD

- lol la MiseriCorda Ahaha .. fa spaccare sto promo. Viisi a quanto pare si è inserita bene, non per alcuni membri dell'Aweking ma alla fine il suo lavoro l'ha fatto settimana scorsa, far vincere Jumala.

- Crash X°°D Spettacolari questi segmenti comedy.

- OMG! Bello l'incontro e OMG di nuovo .. Skyblue che batte in campione. Non mi sarei mai aspettato vedere questa sfida nel Main Event .. mi sarei aspettato di più un intervento di massa da parte degli altri partecipanti ed invece no, si rispettano l'uno con l'altro e preferiscono vedere incontri puliti. Mi piace.

- Bel post-Match prima della fine della puntata. Drago e Skyblue hyppano di brutto il ME di Extreme Desperation, i mattatori dell'incontro saranno sicuramente loro .. mi dispaice per gli altri che forse saranno messi in disparte.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 853
Post: 853
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
02/07/2015 18:38
 
Quota

Spezzoni Norshellanti


- Sinceramente non so se è un altro promo di Drag... ok, ok. Questo promo l'ho trovato decisamente meno geniale rispetto all'ultimo. È naturale, Sky aveva decisamente meno appigli per parlare di Drago, e mentre lo scorso prendeva spunto dall'esperienza di McFist per affrontare il discorso dell'identità/confusione tra ascesa e discesa, sfruttando il senso di rinascita che dà la stagione della primavera, l'estate è la stagione della maturazione, se vogliamo. Ed il wrestler che sta maturando è Drago, il fatto che faccia fuori Jack Leone sta proprio a simboleggiare il nuovo che prende a calci in culo il vecchio. Il promo mette in evidenza la fatica della salita, le privazioni che bisogna affrontare, creando un legame stra Sky ed il suo prossimo avversario (tra l'altro apprezzo molto questa scelta: quasi tutti nell'approcciarsi ad una rivalità cercano motivi di scontro, Sky cerca sempre motivi d'incontro ed è un approccio molto originale). Rispetto al solito ho trovato la costruzione d'immagini più diretta e meno suggestiva, l'impalcatura e l'idea di fondo piuttosto poco ispirata. Non lo reputo insufficiente, perché rimane ben ancorato ai punti di forza del personaggio e, come detto, si sforza di costruire un rapporto con ciò che si ha a disposizione, che è una cosa lodevole.
5 su 8,5
6 su 10


- Il promo di McFist.
Io sono un fan dei promo muti & metaforici. Se vengono fatti bene io impazzisco per promo del genere, e questo qui è... beh. Dalla scelta delle birre: birra commerciale e leggera (Budweiser), che ha la caratteristica di scendere manco fosse acqua, contro birra scozzese dal sapore più forte. Nel promo ho trovato suggerito questo: che McFist abbia consolidato il successo perché per tutti i palati, mentre Aaron ha fatto successo per la forza della sua indole; volendo metterla in altri termini, è come se Mc rimproverasse a se stesso di essersi "commercializzato" (ovviamente è un'interpretazione che do alla keyfabe, per me il buon McFist - e soprattutto il suo handler - si sono sempre messi in gioco ed hanno sperimentato, e stanno sperimentando, parecchio), e interpreti nel successo di Kirk la volontà da parte dei fan che Hammer torni ad essere più crudo. Se "arrivare in fondo al boccale" vuol dire arrivare all'Undisputed, o per meglio dire arrivare ad essere il volto della federazione, McFist si sente l'unico in grado di impedire a Kirk di "finire il boccale" (in questo senso l'alleanza con Drago è molto strategica, altro che "buonista"), e nel promo questo fa: lo rovescia, gli impedisce di raggiungere quel trono che sente suo. Quel trono che in un certo senso gli ha "offerto", così come gli ha offerto la birra, perché Kirk ha fatto successo seguendo le sue orme, prendendosi i suoi tifosi ed i suoi appassionati, che hanno visto in McFist un calo di forza psicologica. In questo senso il promo riprende il tema della rinascita espresso nei promo con Skyblue, anche. Volendo fare un'interpretazione ardita, tenendo presente che questa scenetta è filtrata dal POV di McFist, il lavoro potrebbe essere muto non solo per il riferimento a Skyblue - per il fatto che Hammer si sta scavando dentro come Sky gli ha insegnato, ma anche perché questo Mc è quello "appena nato/rinato", e come ogni neo nato che si rispetti esprime quello che vuole esprimere senza usare le parole, ma lasciandolo intendere.
Il promo dal punto di vista della scrittura è piuttosto solido, nonostante le ripetute auto-critiche che il nostro Frà non si fa mai mancare. Devo ammettere che non è impeccabile, c'è un "neanche mica tanto" frutto della fretta, e non ho apprezzato di facesse netto riferimento al trashume nell'aria, il trash è una cosa che quando c'è, non va sbattuta in faccia, è meglio rimanga sullo sfondo e dia colore al promo - cosa che del resto ha fatto molto bene. Avrei tagliato anche la frase "simbolismi a manetta non facilissimi da cogliere", per un discorso simile a quello fatto da Valerio in sede di radio show: è anticlimatico quando un handler di spiega come ha scritto un promo durante il promo stesso, oltre che un pleonasmo. L'avviso iniziale invece è stato fantastico, ha creato l'aura di trash che si è continuata a respirare per tutto il resto del promo e l'ho trovato un'aggiunta azzeccatissima. Ho fatto notare, molto antipaticamente, i piccolissimi difetti del promo di McFist perché questo è un promo che per idea, scrittura e potenziali scenari aperti è da otto e mezzo, io gli metto otto e mezzo più che altro come lode all'idea e alle linee generali della realizzazione, ma ho voluto sottolineare queste inezie perché se il lavoro fosse stato giusto un po' meno visionario probabilmente avrebbero pesato un po' di più, almeno nella mia opinione. Riconosco che queste sono dettate dalla fretta e comunque non intaccano la genialità del tutto. Complimenti.
Bel promo, voto 8,5
10 su 10


- I Cazadores sono troll quasi quanto il loro handler.

- Oh, well. Era da un bel po' che non mettevo otto e mezzo/dieci, e bell' e buon' James McFist ed Aaron Kirk mi fanno 'sti promo. Ammetto che di solito sono attratto da promo dalla fattura un po' più strana, è che sono talmente avvinto alla storia di Aaron Kirk, e al modo in cui sta esplodendo ultimamente (è in fase di climax, y'all!!) che ho letto il promo tutto d'un fiato. E poi l'ho riletto. E poi l'ho riletto. Qua non si tratta di carisma, è che questo personaggio ha una caratterizzazione talmente profonda ed una storia portata avanti in modo impeccabile e per così tanto tempo, che sto cominciando a pensare che Raffo tenga il libro da qualche parte. L'intervista è sensazionale, ed è sensazionale perché Kirk è un mastermind. Non un provocatore, è come sta gestendo tutta la propria situazione, creare l'illusione della rinascita attraverso la costanza, ricercare il sostegno dei fan dicendo che non è un face, nascondersi nelle asserzioni di non nascondersi. Sono parole, e strategie, sinceramente intelligenti e misuratissime (come le frecciatine a Drago e McFist, un po' più di circostanza quelle a Dumas), che vanno molto oltre il linguaggio cazzuto ed il grande carisma, che sono la base di partenza. Questo promo mi ha impressionato più degli altri per la sagacia nella costruzione e per le tante piccole aperture che offre per indagare nella sua profondità. Le offre, tra l'altro, sempre per antitesi. Un grandissimo promo basato su un grandissimo lavoro, che immagino come l'apertura di una fase importantissima per lo sviluppo dell'Humbler. Solo alla Rumble c'erano stati due otto e mezzo nella stessa puntata. Livello altissimo.
Bel promo, voto 8,5
10 su 10
[Modificato da Norshel 02/07/2015 21:21]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 46.905
Post: 20.743
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
02/07/2015 20:36
 
Quota

Gli 8.5 sono già rarissimi nella tua scala, fa impressione vederne due di fila. Anche per me il promo di James McFist è il migliore della serata, qualcosa di davvero unico e profondo senza bisogno di un papirone.

Kirk diciamo pure che è sempre al top da mesi, è dura trovare cali di qualità. Forse il lottatore più costante a livello qualitativo del 2015.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.160
Post: 1.160
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
02/07/2015 20:42
 
Quota

Però la Norshellanza è severa e in genere se è presente un errore, in questo caso due o tre, non bisogna arrivare ad un voto così alto. Ringrazio comunque per il commento dettagliato, ti sei conquistato il prossimo commento Hammerda in esclusiva.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.504
Post: 2.640
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
02/07/2015 21:08
 
Quota

Re:
Hammer_, 02/07/2015 20:42:

Però la Norshellanza è severa e in genere se è presente un errore, in questo caso due o tre, non bisogna arrivare ad un voto così alto. Ringrazio comunque per il commento dettagliato, ti sei conquistato il prossimo commento Hammerda in esclusiva.



Ma se non commenti mai una sega di niente!

Sinceramente, non so se commenti o se scrivi frasi un pò così...comunque è ben fatto!

E dò un'ultima rassicurazione a Batista Devil: la WBFF non è una federazione rigida come altre, qua c'è anche lo scazzo (forse c'è SOPRATTUTTO lo scazzo) quindi cose come questa sono simpatiche, divertenti e vengono rimarcate! Noi ci prendiamo per il culo a vicenda (kirk e i suoi punti esclamativi e pop del pubblico autoimposti, Max e la sua bontà infinita nei radioshow che ora sta diventando cattiveria a metà salvo poi pentirsi sempre, Hammer che non ti sto a parlare di quante volte ha rischiato il licenziamento, io che sono onnipotente e tendenzialmente riconosciuto da tutti come tale nella mia immensa modestia, Fausto che Skyblue davanti e di dietro tutti quanti, ValerioTG che si specchia nell'acqua di continuo, SuperVale che anche quando lo sa non sa cosa sta facendo, Dibbio che non mi viene in mente nulla per prenderlo in giro ma lo prendo in giro lo stesso etc etc etc...)

Quindi, man, tranquillo [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 854
Post: 854
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
02/07/2015 21:14
 
Quota

Re:
Hammer_, 02/07/2015 20:42:

Però la Norshellanza è severa e in genere se è presente un errore, in questo caso due o tre, non bisogna arrivare ad un voto così alto. Ringrazio comunque per il commento dettagliato, ti sei conquistato il prossimo commento Hammerda in esclusiva.




E che maronna basta l'autocritica Frààààààààà [SM=x1183771]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 855
Post: 855
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
03/07/2015 20:02
 
Quota

Commenti Norshellanti The Finale

- La Chaotic Existence è puro godimento.

- Match ben raccontato, forse un po' corto rispetto a quanto mi aspettassi. Grandissima vittoria di Leone!

- Continua ad essere interessante il buon Roux, conferma le mie impressioni e questo è un bene, continuo ad essere ben impressionato dal suo comportamento tipicamente da pop star. Consiglio all'handler di prestare un po' più di attenzione alla grammatica, non è proprio indispensabile ma sarebbe un miglioramento. Per le questioni sullo sviluppo mi esprimerò più in là. Comunque l'impressione generale è positiva.

- L'Awakening ha fatto un buon promo, l'aggiunta di Viisi ha scosso tutto il gruppo, perché c'è molto della vecchia Liiva nella nuova Viisi, mentre gli altri sino diventati amebe spersonalizzate, e soffrono tantissimo l'esuberanza della nuova leva. Che tra l'altro ha un'abilità nel coniare catchphrases davvero incredibile, avrebbe dovuto fare la pubblicitaria! Tra l'altro avevo detto che il promo della settimana scorsa aveva l'utilità di introdurre quello della settimana successiva, invece evidentemente il tempo di svelare il tutto non è ancora giunto. A 'sto punto immagino sia al PPV. E sono eccitato, se l'Awakening guadagna tanto da un'aggiunta come Liiva, chissà quanta forza avrebbe con un innesto di valore (cosa che il promo scorso lasciava presagire). Per cui, in definitiva, anche se mancano i riferimenti agli avversari apprezzo gli scossoni in seno alla stable divina.
5,5 su 8,5
6,5 su 10


- Crashindenton. Basta la parola.

- Main event incredibile, non ho parole. Assurdo. Wow.

- Post match suggestivo ed intelligente, c'è sempre il problema che sono stanchi e doloranti e non dovrebbero essere così lucidi nell'esprimere concetti. Skyblue è molto bravo nei prono condivisi, forse dovrebbe farne di più, mi piace come cerca in indirizzare la conversazione e dare spunti all'avversario per le risposte, è una cosa che si nota ed è un grande segno di maturità, quindi benissimo. Drago coglie la palla al balzo ma il suo intervento aggiunge probabilmente troppo poco, a livello di concetto, sia al proprio personaggio che al promo stesso, ho trovato che si sia un po'adagiato sulle parole di Skybkue, probabilmente nel tentativo (in effetti riuscito) di farlo risaltare come avversario pericoloso e gran lettore di animi umani. Il promo colpisce nel segno ed è scorrevole e piacevole, giustamente corto perché i due mancano di fiato.
6,5 su 8,5
7,5 su 10
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com