Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 3x10

Ultimo Aggiornamento: 26/06/2015 20:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 839
Post: 839
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
25/06/2015 23:07
 
Quota

Commenti Norshellanti del Dai Che Stavolta Ce La Facciamo!

- Se Davide pensa di essere il migliore a FM, non ha ancora avuto a che fare col sottoscritto [SM=g27832]

- Paul De Sade mi ha dato l'impressione di partire volutamente piano. Evidentemente ha intenzione di inserirsi lentamente in federazione, ormai questa tattica è decisamente la più usata. Sembra un personaggio interessante, potrebbe anche crearsi un interessante dualismo con Slythered, dato che entrambi sembrano a loro modo "giustizieri", in un feud tra due scuola WFS che potrebbe esaltarli entrambi. Aspetto successivi promo per avere un'impressione più sensata, per ora si è presentato piuttosto bene ma ho l'impressione che sia stato conservativo.

- Viisi si dimostra da subito molto utile, Jumala si aggiudica un match importante contro Slythered.

- James McFist è in quel nuvolone di promo che valuto al top della serata, è in stato di grazia da alcune settimane ed il promo di questa è il culmine di una "rinascita" che sta avvenendo non solo a livello di storyline ma anche a livello qualitativo. Un po' di tempo fa (si parla di mesi!), quando James aveva appena abbozzato l'inizio dell'evoluzione psicologica che lo ha portato a questo punto, ho detto che la cosa dal mio punto di vista aveva del potenziale immenso, tenendo presente che se il registro, la gestione dei tempi ed il modo che ha di costruire le frasi fossero rimaste costanti ci saremmo trovati di fronte a promo dalla fattura sublime. Questo qui è come un manifesto, a mio avviso è la miglior espressione, finora, di questo McFist invecchiato (a passare il testimone è stato il bellissimo promo condiviso con McFarry), a tutti i livelli e in tutti i sensi. Ho adorato il fatto che il discorso fosse "sporco", un insieme di frasi intervallate da brevi pause, era il miglior modo di esprimerlo.
7,5 su 8,5
9,5 su 10


- Questo non l'ho capito assolutamente. Sono certo che ha un senso, ma davvero non l'ho capito. Mi dispiace.

- La citazione finale è da lacrime agli occhi. Che trollone questo Raffone! Il commento dettagliatissimo l'ho fatto a voce al nostro Raffaelone, scriverò una versione un po' più breve per dare idea a chi legge di cosa ne penso. Aaron Kirk è nel novero dei personaggi più interessanti in questo momento. Ha una storyline attorno costruita con molta pazienza, si vede la costanza incredibile ed è una delle cose che mi piacciono di più in un personaggio, il fatto che la loro storia non finisca mai, se pensate a quanto fatto da Kirk dal ritorno ad oggi è tutto studiato in maniera chirurgica. Kirk è un personaggio narrativo impressionante. Questo promo è uno dei punti cardine di questa sezione della sua storia, apprezzo il fatto che non si sia adottata la soluzione buonista del tipo che smette di bere e diventa più morbido: quando smette di bere Aaron diventa nervoso e ha bisogno di insultare qualcuno. Becky è perfetta perché non reagisce, ma dopo un po' diventa snervante. La mia impressione è che per la presenza di James Aaron abbia cominciato a creare l'impressione della rinascita, ancora non so quanto ci sia di vero.
7,5 su 8,5
9,5 su 10


- Chiudo la sessione odierna con il promo ubriaco e poi chiudo. Concordo con quanto detto nel radio show sull'avviso iniziale, anche le accuse di poca concretezza a Sky sono più dell'handler che del personaggio (anche se con Drago le cose possono confondersi). L'ho trovato molto strano da leggere, l'aria generale era di scherzo, ma ha provato a mandare avanti/analizzare storie e rapporti, non so dire se il tentativo sia riuscito, però apprezzo che anche in promo del genere non si perda la vena narrativa. La lettera di Lamda è stato forse il punto più alto del promo. Non so dire che voto darei al promo, probabilmente non è neanche giusto dare un voto ad un lavoro del genere, però il fatto che Drago inviti tutti i colleghi ad un festone dopo aver vinto il titolo è di per sé molto caratterizzante e merita attenzione.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com