È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 3x10

Ultimo Aggiornamento: 26/06/2015 20:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 834
Post: 834
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
23/06/2015 00:07
 
Quota

- In questa edizione dei commenti Norshellanti vedrete fioccare voti altissimi, Norshel ha trovato questa puntata davvero molto buona a livello qualitativo, questo promo di Cazador è un altro splendido esempio della tendenza di questa puntata. Trovo, ma rischio di sembrare un disco rotto a furia di ripeterlo, che Claudio sia il lottatore che fin qui è stato costruito meglio, le sue poche parole sono arrivate ad essere incredibilmente pesanti e significative. Io adoro alla follia i promo che hanno questa potenza descrittiva, valutai molto bene anche il suo promo della Rumble e qualche altro su quella falsariga, questo gioca benissimo coi montaggi, è incredibile quanto riesca a comunicare con flashback romanzati, sequenze in cui tira maria e due sole parole. Del promo ho apprezzato soprattutto, anche più della fattura impeccabile, la storia che racconta, è uno dei promo più pregni che ricordi da parte sua, pesca benissimo dal passato e dà seguito agli ottimi spunti di SoD, approfondendoli e scavando fino alle loro radici. Mi è piaciuto tantissimo.
7,5 su 8,5
9- su 10


Mi fermo qui perché dal cellulare riesco a dire meno di quanto vorrei, domani sarò più sostanzioso.
[Modificato da Norshel 23/06/2015 00:08]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.121
Post: 1.121
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
23/06/2015 10:51
 
Quota

Triple R, 22/06/2015 21:43:


Volkermord lo ricordo anche se al momento non ricordo chi si celasse sotto la sua maschera (mi pare McFist): non so chi ci sia ora, ma questo rapporto con McFarry mi intriga e sono curioso di vederne l'evoluzione.



Di Völkermord hai qualche ricordo perchè anni fa fu in ECF, combinò qualche casino e infortunò qualcuno (tra cui lo stesso McFist) e poi sparì dopo un match con Jason Page se non erro. Comunque no, non ha maschera e non è McFist, è solo un animale con il ruolo di bodyguard del boss e capo della security, non facile da tenere al guinzaglio e che crea problemi a McFarry perchè vuole intraprendere una carriera individuale.

Triple R, 22/06/2015 21:43:

Come si vota per la prossima settimana?



Basta esprimere le tue preferenze, in base alla lista degli atleti e delle stipulazioni che compaiono in verde durante lo show, mandando una ffz mail (preferibilmente a wordlife85) o semplicemente scrivendo a uno di noi staffer in chat, se siamo online contemporaneamente.

BatistaDevil, 22/06/2015 22:34:


McFarry è quindi l'Owner della WBFF bene che un pò come McMahon combatte ogni tanto, giusto? Almeno quando Vince ne aveva le possibilità per farlo. Ci sono dei contratti non rivelati e questa cosa del MAtch crea Hype e Suspance per la prossima puntata, sono curioso.

- Jack Leone e Skyblue sono i due Main Eventer a quanto pare, entrambi si contendono la cintura WBFF Undisputed detenuta da Drago che però non viene più di tanto citato da Leone. E' stato un buon promo comunque.



McFarry in realtà è nato come wrestler e anche se non combatte molto spesso è un lottatore a tutti gli effetti, nonostante il ruolo di Owner milionario.

I main eventer sono di più, ci sono anche lottatori che hanno già un'ottima credibilità da main eventer pur non essendo ancora arrivati al main event. Al PPV comunque, in lotta per l'Undisputed, ci saranno Jack Leone, James McFist, Skyblue, Aaron Kirk (campione fino all'ultimo ppv dopo un regno di parecchi mesi) e Drago (il campione in carica).
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17
Post: 17
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
New Star
23/06/2015 10:55
 
Quota

Ho scritto quello in base a quello che ho letto. Sicuramente continuando a leggere capirò molte più cose [SM=g27811]
[Modificato da BatistaDevil 23/06/2015 10:56]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.419
Post: 2.561
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
23/06/2015 11:11
 
Quota

Rispondo per ora a Fra (RRR, devo chiamarvi con il nick altrimenti ci confondiamo tra Fra e Fra [SM=g27828] )

Allora, su Drago posso dirtelo (e credo sia evidente a tutti) è un pg moooolto autobiografico, e soprattutto al servizio della realtà. Drago prende i commenti che vengono fatti all'interno del topic delle puntate, prende spunto dai radio show, prende iniziative derivanti da ciò che è realmente stato detto o che è realmente successo fingendo che tutto questo sia ciò che accade realmente nei social all'interno del mondo fittizio che è la WBFF. E' una gestione particolare, diversa dalle canoniche gestioni di un pg.

Su Denny Leone e la sua schizofrenia, qua c'è da fare un discorso interessante e sono contento che tu abbia posto l'accento su questo elemento. Denny Leone NON è Schizofrenico e non ha alcun problema mentale. Denny è clamorosamente calcolatore, e ogni sua azione ha un fine ben preciso, ogni suo atteggiamento ha l'oBBiettivo (Hola Dibbio [SM=g27828] ) di raggiungere un qualcosa, un fine ultimo. La settimana scorsa lui si è posto in un certo modo nei confronti del pubblico, con eleganza e strana tranquillità. Oggi sembra un uomo devastato all'interno. Cosa sia realtà e cosa sia finzione lo sa solo Denny Leone, la cosa che dovete comprendere è che il suo target è Jack Leone, attirarne l'attenzione, e certi atteggiamenti di Denny sono proprio rivolti al raggiungimento di tale fine.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.048
Post: 1.048
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Crashindenton
The Staff
23/06/2015 12:54
 
Quota

Lo dico qui, lo dirò anche nel radio show.
Il "promo" fra Word e Crash era un inside joke per lo staff, non era da pubblicare. Ci è finito dentro comunque, però è logico che non venga compreso, c'è di mezzo la burla su Wordlife spaccone (solo per fare scena!) e Crashindenton, "lo staff", costantemente bullato per la sua inferiorità nei confronti di Word. Ma è chiaro che è una burla per far ridere Davide, messo così in uno show passa per tiranno quando è un pezzo di pane.
(Cith che è troppo pigro per aprire Firefox dove ha il suo profilo)

Su Cactus Mike e Black Violence, io lo considero un promo raffinato, fra citazioni a Lucio Battisti e la tematica gender che affligge la bacheca di tutti. Volevo dare una visione scherzosa dell'argomento, confondendo i ruoli di padre e madre con uomo e donna, provare a fare un polverone generale tipico da Chaotic Existence. Strano che non sia stato compreso, non era il classico promo comedy, era uno spunto di riflessione, ma so che ormai la tematica gender è trattata ovunque, tant'è che nemmeno Kratos ha bisogno di mettersi una parrucca per farne parlare.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.420
Post: 2.562
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
23/06/2015 13:57
 
Quota

Ma anche se passo per tiranno va bene lo stesso, è il prezzo da pagare delle menti superiori, posso comprenderlo.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.050
Post: 1.050
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Crashindenton
The Staff
23/06/2015 17:24
 
Quota

Re:
wordlife85, 23/06/2015 13:57:

Ma anche se passo per tiranno va bene lo stesso, è il prezzo da pagare delle menti superiori, posso comprenderlo.




I [SM=g7799] You. [SM=g8263]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18
Post: 18
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
New Star
23/06/2015 20:52
 
Quota

Commenti 3a Parte:

- James :Q__ lo sto amando in ECF e continuo ad amarlo anche qui. Il suo promo è veramente bello e molto toccante, complimenti Hammer.

- Simpatico il promo di Cactus Mike e Black Violence, peccato che c'ho capito ben poco :D

- Non male la discussione tra Kirk e Rebeca peccato che non ho capito più di tanto di cosa stanno parlando. Una cosa è certa, Kirk 15 giorni fa era il Campione Indiscusso della federazione e ora, come giusto che sia, ha intenzione di riprendersi il titolo.

- Sono letteralmente morto dalle risate, la festa di Drago è stata una cosa al quanto spettacolare. Complimenti ragazzi. Lo scherzo di SkyBlue ahah Cordon Blue ahaha ancora rido.

- Bel promo e belle parole di Artemis, carica e agguerrita.

- Ma .. ma SkyBlue è un poeta *__* Belli questi paragoni, mi sono piaciuti.

- Contento per la vittoria di James McFist, il mio tifo era ovviamente per lui, anche perché finora ho visto solo lui come PG da me conosciuto. Ottima sfida contro SkyBlue.

Commenti 4a Parte:

- lol Crash e Alfonso .. voi state male X°°D

- Non ho visto Owens e Dumas andare tanto d'amore e d'accordo inizialmente ma alla fine si sono stretti la mano e questo è un bene, da quel che ho capito dovranno lottare per i titoli di coppia e quindi faranno bene a collaborare se vogliono aggiungere al proprio Palmarés le corone di coppia.

- Promo mio di Roux, sicuramente non all'altezza degli altri ma non ho voluto strafare, mi sono trattenuto pronto per fare un buon promo alla prossima puntata. Diciamo che è stata un sorta di presentazione del mio PG questa. P.S. Purtroppo nella sezione Staff Emo Sean X compare ancora come intervistatore quindi ho utilizzato lui, a caso, avessi saputo di questa cosa avrei sicuramente evitato di metterlo XD

- Cazzo di promo. [SM=x1183773]

- Posso chiaramente dirlo, puntata all'insegna di Obike Time. Dopo il promo che ha aperto la puntata, quello nella festa di Drago, l'interruzione nel Match che è costata la vittoria a Leone e il Main Event, a meno che non ci sia altro nel corso della lettura, Obike si sta dimostrando il mattatore di questa puntata ed è più che giusto visto che è il Wrestler di casa, quello vero, non Alfonso [SM=g27828]
Ah, buona vittoria di Kirk.

- Strano promo di Bluebird .. ma da quel che ho visto qui si usa molto la poetica nel fare i Promo.

Per adesso termino qui i miei commenti, magari in serata arriva quello per l'ultima parte.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.519
Post: 2.507
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
23/06/2015 21:04
 
Quota


- Non male la discussione tra Kirk e Rebeca peccato che non ho capito più di tanto di cosa stanno parlando. Una cosa è certa, Kirk 15 giorni fa era il Campione Indiscusso della federazione e ora, come giusto che sia, ha intenzione di riprendersi il titolo.



Qui si va un po' indietro. Rebeca Helderson da Silva è nata come parodia di un promo pecoreccio del boss McFarry (l'ultimo scambio del promo è una citazione), che sostanzialmente se l'è fatto zucare sotto la scrivania da una poverella in cerca di soldi facili. E lei è l'esatto opposto della disinibita "assistente" di McFarry, è dedita al lavoro, di buon cuore e professionale.
E anche diventando un personaggio serio non ha perso le caratteristiche che ne fanno una parodia della suddetta assistente (si chiama Yvonne).
È stata assunta nel 2012 da Aaron Kirk come segretaria, senza nessuna vera mansione (era un promo comedy e una parodia, non doveva avere senso), ma siccome sono un maniaco della continuità non l'ho segata ed è rimasta la segretaria di Aaron Kirk anche dopo la chiusura della WBFF.

Nel frattempo, Aaron Kirk è diventato alcolizzato e, se possibile, ancora più bastardo di prima. Un bel giorno s'è impasticcato e Rebeca ha insabbiato tutto. Entra in gioco l'ex manager e fratello di Aaron, che si chiama James (sì, James Kirk, come quello di Stark Trek. Che non ho mai visto) a cui Aaron ha spezzato la gamba tempo fa, fermando la sua carriera per sempre.
Entra in gioco e propone "segretamente" (in realtà mica tanto) alla segretaria di far uscire allo scoperto che Kirk si fosse impasticcato e farlo squalificare dalla federazione per fargli perdere il titolo e farlo entrare in riabilitazione per perdere la dipendenza dall'alcol. Lei accetta ma decide di non andare fino in fondo, Kirk dopo lo scopre e la licenzia.
Ora Kirk, da solo e senza supporto psicologico, prova a vincere la dipendenza. Non credo che finirà bene.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19
Post: 18
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
New Star
23/06/2015 21:09
 
Quota

Aaaah, chiaro, chiaro. Grazie per la delucidazione.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 20
Post: 20
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
New Star
23/06/2015 21:35
 
Quota

Commento anche l'ultima parte, ormai la lettura mi stava prendendo parecchio.

- Di Denny ho solo capito che è un pazzo e che è contro il figlio di Leone? Sbaglio?!

- OMG! Che Promo strani sto leggendo, non li capisco perché boh, non mi sembra che parlino di Wrestling, sarà una mia impressione ma va bene così [SM=g8300]

- Bel botta e risposta tra Kratos e il Disperation Iron Man Champion, Sheenan. Wrestling Civil War sa di figo, sono veramente curioso di sapere come andrà a finire il loro match al PPV.

- Non poteva concludersi in bellezza questa puntata per Obike. Si becca anche il titolo per la gioia di tutto il pubblico.

Bella puntata, sono ancora agli inizi e quindi faccio fatica a capire un pò di cose, va bene così comunque, sono già carico per la prossima puntata.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.422
Post: 2.564
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
23/06/2015 22:33
 
Quota

Re:
BatistaDevil, 23/06/2015 21:35:



- Di Denny ho solo capito che è un pazzo e che è contro il figlio di Leone? Sbaglio?!




Denny è il figlio di Jack Leone. E' una storia che va avanti da quasi dieci anni, logico che tu abbia delle difficoltà nel comprendere il tutto, ti faccio un breve resoconto.

Denny Leone nasce in WBFF come Denny Locker, in seguito si scopre che il suo padre di sangue è Jack Leone (Locker la famiglia che lo ha adottato e che nei confronti di Denny si è sempre comportata molto male), padre e figlio si sono scontrati in diverse occasioni nel corso della loro carriera in WBFF (tendenzialmente con Jack Leone da heel e Denny Leone da face, soprattutto nel loro primo stint...Denny Locker era heel mentre nella sua trasformazione da Locker a Leone ha effettuato il passaggio da heel a face), e la vittoria è sempre andata al giovane Denny, il quale poi ha abbandonato la WBFF per un tot di anni (mentre Jack è sempre rimasto) salvo tornare dopo una lunga assenza quest'anno, vincendo la Extreme Rumble. Jack è però diventato un uomo migliore, ha imparato dai suoi sbagli, tuttavia Denny è tornato (anche a causa di mancanze da parte del padre) sulla cattiva strada, finendo anche in galera. Il suo carattere è duro, temprato dalla difficile vita vissuta, ed è forse l'heel più heel della federazione allo stato attuale. Il suo obbiettivo è quello di trasformare Jack Leone nell'uomo che era un tempo, duro e vincente, tuttavia vuole farlo impartendogli le stesse lezioni che il padre ha impartito a lui a suo tempo. Jack, dal canto suo, ha cercato in tutti i modi di convincere il figlio di essere diventato un uomo migliore, ma Denny ha sempre avuto l'ultima parola nei confronti del padre anche durante questo ritorno. Tuttavia, attualmente Jack Leone è tornato ad essere lo spietato wrestler di tanti anni fa, senza considerare la figura del figlio...Denny ha raggiunto il suo obbiettivo solo a metà, infatti vuole che Jack faccia parte della sua vita e che sia l'uomo che rispetta e ammira, ma se fino a qualche mese fa solo la prima condizione era rispettata, ora solo la seconda condizione è rispettata e Denny questo non lo accetta.
Denny NON è schizofrenico, tutt'altro, è calcolatore e ogni atteggiamento ha un fine ultimo (modifica il suo atteggiamento in base alle situazioni, a volte è sincero, spesso non lo è, è un personaggio poliedrico).
In tutto questo si inserisce la figura di Time. Time è il "figliaccio" di Jack Leone, diciamo che Jack è il mentore di Time. Basta solo questo per creare astio tra figlio e allievo di Jack. Time, a differenza di Denny, è più pacato, gentile, probabilmente più debole a livello caratteriale. Jack Leone in questo momento sembra aver abbandonato anche lui, in un vortice di relazioni inestricabili che sembra non avere fine.

Questo è un breve resoconto della storia che li vede coinvolti [SM=g27828]

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 22
Post: 22
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
New Star
23/06/2015 22:36
 
Quota

Ah, ma questo è il Wrestling in versione Beautiful [SM=x1183773] [SM=x1183773]

Ovviamente scherzo, sono storie veramente particolari che mi intrigano parecchio.
[Modificato da BatistaDevil 23/06/2015 22:36]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 835
Post: 835
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
23/06/2015 22:48
 
Quota

Re:
BatistaDevil, 23/06/2015 21:35:


- OMG! Che Promo strani sto leggendo, non li capisco perché boh, non mi sembra che parlino di Wrestling, sarà una mia impressione ma va bene così [SM=g8300]



Impressione molto ben fondata, d'altronde anche il nostro superboss ha parlato di questo alla fine dei suoi commenti proprio a 'sta puntata. Skyblue ultimamente ha più attacchi al wrestling nonostante parli per metafore ed i suoi video/spot in prima persona siano spesso lontani dal ring e molto introspettivi, Gaijin è ancora in fase di presentazione della propria personalità, la WBFF è molto ispirata a lavori cinematografici e paradossalmente i segmenti usati per la caratterizzazione spesso sono lontani dal ring. Molti degli utenti hanno dato il meglio nell'era spot e stanno trasportando nel metodo promo lo stile di caratterizzazione introspettivo tipico del precedente modo di lavorare.

Io sono l'handler di Bluebird, sono un tizio di nuova generazione che non ha quasi mai scritto uno spot, ma si vede che sono scuola WBFF. Questo è il primo promo metaforico che fa il mio Bluebird, che nelle scorse settimane è stato più concreto, sei stato un po' sfortunato perché effettivamente senza conoscere il pregresso è un promo abbastanza incomprensibile, dubito che tu sappia cos'ha fatto Lena per guadagnarsi i paragoni con la polizia.

Commenti Norshellanti

Un'altra piccola carrellata di commenti in arrivo.

- Oregon McClure è genialissimo. Sono contento che non abbia finito per accentrare su di sé tutto l'umorismo dei Cazadores, è un personaggio veramente divertente. Garet Jax è stato strabiliante. Non ci è dato conoscere l'attendibilità dei dati che ha esposto ma cifre del genere sono plausibili, gente che accentra le attenzioni più efficacemente di lui si conta sulle dita della mano di un pesce rosso. A stupire in realtà è stato Leone, ho trovato sempre ottimo e sapiente il modo che ha galleggiare tra heel e face, in quest'ultimon segmento è un heel coi controcoglioni, ha punzecchiato come doveva e dosato molto bene il turpiloquio (per cith non è cosa da poco! Lui lo odia), l'unico dubbio è: Jack Leone in un Iron Man da mezz'ora? È la volta buona che ci lascia le penne.
Per quanto riguarda Jax, il miglior pregio del suo promo è stata la capacità di tenere la scena, giocando continuamente col pubblico e gestendo molto bene i tempi del discorso. Non riesco a trovare particolari difetti.
Jack Leone mi ha stupito nel linguaggio, ha abbandonato i toni teatrali per scendere di registro, ci è riuscito veramente bene.
6,5 su 8,5
7,5 su 10


- Ero d'accodo con Kobayashi, anch'io sono rimasto spiazzato dal fatto che, messa in queste condizioni, Liiva abbia accettato in ogni caso di diventare un numero. Jumala è stato davvero convincente e questo promo d'iniziazione lo trovo di qualità superiore rispetto a quelli dei precedenti servi del Jumalesimo, in particolare è stata d'impatto quella serie di domande che sapeva quasi di giuramento, si è espresso molto bene sul Jumalesimo e non è la prima volta che accade in queste settimane, la religione sta assumendo sempre più profondità e di riflesso anche i suoi seguaci ex-jobber. Veramente un buon lavoro per Jumala.
Liiva è la solita spassosa pazzoide, mi ha impressionato la forza di volontà che ha mostrato nell'unirsi all'Awakening, sono molto interessato a capirne la natura. Forse si è esagerato con gli strafalcioni, penso che sarebbe meglio dosarli e non abusarne.
6 su 8,5
7 su 10
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 837
Post: 837
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
23/06/2015 23:30
 
Quota

Commenti Norshellanti


- "Felice Porni, il filosofo erotomane. E niente, lui non fa un cazzo in sto film." HAHAHAHAHAHAHAHAAHAH!

- Evvabbè due contro quattro, addirittura la torre di frittelle...

- Qualcuno ha per caso già detto che Slythered ha bisogno di concentrarsi su un avversario? No, perché quel tipo aveva proprio ragione. Sly è molto bravo a combattere le guerre di opinione, nei promo recita la parte del santarellino ed è un modo di comportarsi che gli riesce particolarmente congeniale, il linguaggio sensazionalistico e la filosofia spicciola da americano medio lo rendono un punto di riferimento perfetto per il pubblico. Se continua a promare prendendo spunto dal lavoro di caratterizzazione svolto negli ultimi tempi può crescere molto, trovo che la rivalità con Jumala gli abbia fatto bene, sta creando quella patina di incorruttibilità tale che le storyline future, quelle pregnanti, andranno a scrostare. È una cosa che va fatta e sta finalmente riuscendo in modo convincente nelle ultime settimane, continuo a vedere passi avanti da parte del personaggio che si è ambientato bene in federazione.
Il difetto è il solito di Slythered, il lavoro ha la parvenza di essere curato meno di quanto potrebbe, mancano descrizioni su toni e gestualità del giustiziere (che potrebbero arricchirlo moltissimo), mentre apprezzo i primi segnali di creazione di un lessico che lo contraddistingua in maniera forte.
5,5 su 8,5
6,5 su 10


- Volkermord è estremamente più bravo con le parole di quanto vogliono farci credere. Ragazzi, che sforzo argomentativo! Anche io come spettatore sono stato assolutamente convinto dal discorso di Volke, ho visto lo stesso McFarry impressionato. Sebbene il mio ideale di Volkermord parli a monosillabi e ricerchi più la tagline che l'argomentazione, non posso trascurare il fatto che in questo promo sia stato proprio convincente, e non solo come ragionamenti, ma anche come comportamenti. Anche perché il suo essere così calmo con il boss ha radici ben fondate. Poi adoro l'irriverenza di McFarry, che per parlantina è uno dei migliori in federazione, e mi piace molto come sta gestendo Volkermord in ogni situazione. Questa decisione potrebbe sembrare molto strana, in effetti lo è, ma se l'Annihilator non fosse in grado di superare la sfida che il boss gli porrà, in che modo potrà essere determinante ai War Games?
5,5 su 8,5
6,5 su 10
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com