00 10/05/2008 14:37
Magazzino WBFF

James McFist apre la porta del magazzino WBFF ed entra dentro pensieroso...

"Dove diavolo troverò mai ciò che cerco in questo posto così grande...E' come cercare un ago in un pagliaio..."

Con uno sguardo scrutatore, inizia a girovagare per il magazzino con passo lento, tenendo le mani in tasca...

"Tra pochi giorni ci sarà lo show, e con esso il mio debutto sul ring...Devo arrivare all'angolo ATTIRE se voglio trovare qualche accessorio decente per il mio look..."

Il wrestler prosegue il suo cammino per il lungo corridoio del magazzino e successivamente gira a destra entrando nell'area Nord-Est del magazzino...Quindi si dirige verso la meta, l'angolo ATTIRE...

"Allora, dunque vediamo...Ho scelto quasi tutto...Mi mancano soltanto un guanto da motociclista di pelle nera, le gomitiere e le ginocchiere...Magari meglio trovarle nere...Uhm..."

Un uomo ed una donna: "Ma porca miseria!!! Cosa diavolo........."

Incredibile!!! Hammer ha colto di sorpresa un uomo ed una donna nudi che amoreggiano tra gli scatoloni del magazzino!!! Ma il wrestler di Chicago sembra affrontare la situazione con l'indifferenza più totale...

James: "Tranquilli...Fate pure le vostre porcherie, non badate a me...Ho ben altro a cui pensare..."

Il suo sguardo in volto è disteso, come se li dentro non fosse successo niente...Un'indifferenza a dir poco disarmante...L'uomo e la donna colti in atti osceni da James, dopo aver rivolto una serie di sguardi increduli l'uno verso l'altra, continuano ciò che avevano lasciato in sospeso...Allora McFist continua il suo cammino tra scatole e arnesi vari...

"Chissà chi cazzo erano quei due...Magari erano due wrestler che non conosco perchè sono arrivato da poco...Mah, chi se ne frega...In futuro si scoprirà..."

Hammer finalmente arriva a destinazione, e precisamente davanti a due scatoloni posti alti su un largo scaffale...

"Cazzo, devo trovare una scala..."

Non ci mette molto a trovarla, la dispone davanti allo scaffale e sale su...In uno scatolone c'è scritto "PROTEZIONI", nell'altro "ACCESSORI DIVAS"...Ovviamente subito si avventa sul primo, ma con un movimento brusco del braccio rovescia involontariamente l'altra scatola giù dallo scaffale...Da essa fuoriescono una valanga di reggiseni femminili!!!...Allora James, che si trova ancora sulla scala, dopo aver fatto un gesto di stizza, prende le ginocchiere e le gomitiere che gli occorrevano e scende...

"E adesso dovrei mettere a posto tutto questo casino?!? Ma neanche per sogno..."

McFist lascia tutto in disordine, prende inspiegabilmente con se uno dei tanti reggiseni e si avvia a ripercorrere la strada fatta in precedenza...Ritrova nuovamente sul suo cammino la coppietta di prima e si rivolge alla donna dicendo:

James: "Penso proprio che qualcosa del genere potrebbe tornarti utile quando questo animalesco accoppiamento sarà terminato..."

Hammer ha gettato verso la donna il reggiseno che aveva preso con se in precedenza!!!

Donna: "Brutto figlio di........."

La frase della donna viene interrotta dal compagno...

Uomo: "Non vorrai che quello me le suoni di santa ragione spero!!!..."

Donna: "Sempre il solito...Sul ring sei il mio eroe, ma fuori....."

I due interrompono litigiosamente la loro selvaggia avventura, mentre James ripercorre il lungo corridoio del magazzino...

"Certo che tutto quello che è successo oggi qui dentro sarebbe la situazione ideale per far schiattare d'infarto quel pervertito di Fregna..."
Nel bel mezzo del corridoio il wrestler si ferma un attimo pensando:

"Mi manca ancora qualcosa se non sbaglio...Adesso mi sono rotto, chiederò a qualcuno di procurarmi il resto..."

McFist prende il cellulare e chiama uno dei manager dei Soulreapers...

Manager: "Pronto...Si?..."

James: "Tu chi sei, Edward, John o quell'idiota di William?!?..."

Manager: "Ehm, ciao James, sono Edward..."

James: "Me ne sbatto di chi tu sia, ho bisogno che qualcuno di voi mi procuri un guanto destro da motociclista in pelle nera!!!...E' abbastanza urgente..."

Manager: "Scusami James, perdonami un attimo...Ma vedi che il prossimo concerto dei Soulreapers non sarà prima della fine del mese..."

James: "Brutto idiota, chi ti ha detto che è per un concerto!!! Tra pochi giorni devo debuttare in WBFF...Muovete le chiappe e trovatemi tutto ciò di cui ho bisogno!!! O vi ritroverete tutti all'Ufficio di Collocamento!!!

Manager: "Ok ok, non c'è bisogno che ti agiti così tanto...Certo che gli altri membri della band non sono così acidi come te...Comunque sia provvederemo a tutto noi...Se hai bisogno chiama pure..."

La telefonata viene interrotta e Hammer si dirige verso l'uscio...

"Mamma mia che giornata di merda...Mi ci vuole una bella birretta..."
[Modificato da Metalmaster89 10/05/2008 15:32]