00 05/11/2007 20:40
Re:
vd2, 05/11/2007 0.34:

Brock osserva per bene i due litiganti che si contendono la sua attenzione.
La cosa lo compiace, ma poi si decide su chi dei dueprestar attenzione.


"Denunciami, portami in tribunale, apriamo una causa dove i miei avvocati ti toglieranno tutto, dalla cintura alle macchinette fotografiche alle mutande...Oppure, vai dal mio Manager che di sicuro saprà ripagarti i danni morali a modo suo, ma sbrigati, qui ci sono tali ingordi...!! Ed ora, se puoi scusarmi..."

Detto ciò, con una mano sposta Porter e si concentrà sull'ultima arrivata.
La fissa.
Poi lentamente porta la sua mano destra sul rosso vivo dei suoi capelli, spostandone un ciuffo che no permetteva di osservarle attentamente il viso.
Quindi, sussurra...


"Vedo che non hai perso nulla del tuo fascino...."

Ammicca dolcemente


"Sai, forse non è Fargas il motivo che mi ha spinto a tornare qui."

Un sospiro.
Poi i suoi occhi cercano quelli di Cray.


"Dici che sul serio nessuno qui ha sentito la mia mancanza...?"

Attende la risposta della ragazza, mentre con gli occhi sembra cercare di dire " Non prendiamoci in giro!"...



Cray lascia che Brock le scosti i capelli dal viso,reclina leggermente il capo all'indietro e accenna un sorriso socchiudendo gli occhi..la rossa si muove con calma e dopo qualche secondo concentra lo sguardo su quello di Brock fissandolo intensamente:Cray gli passa una mano tra i capelli avvicinandosi moltissimo all'ex 360 star gli sussurra qualcosa.

"Sai brock..probabilmente a qualcuno sei mancato..qualcuno avrebbe voluto ancora sentire il tuo profumo accanto,trovarti nel proprio letto.."

La rossa avvicina le labbra a quelle del suo ex compagno e BJ sembra compiaciuto..ma improvvisamente si distacca,arretrando con uno scatto di qualche passo.

"Sì sono sicura che tutte quelle sgualdrine con cui ti piace tanto accompagnarti sentiranno la mancanza dei tuoi soldi..sono certa che non vedono proprio l'ora di prosciugare di nuovo il tuo conto in banca!"

Crystal sorride beffarda passandosi una mano tra i capelli..fà scendere il ciuffo che BJ aveva scostato e si allontana di qualche passo.

"La tue stella Brock è morta tempo fà..quando ti sei venduto per quella gloria di cui ti hanno comunque privato..cacciato dal NDS qualcuno ha preso il tuo posto e ora torni..Another Time finirai per crollare.
Lo dimostra chi ti sei trascinato dietro per l'occasione..Fargas."


La rossa della Carolina passa oltre dando un pacca sul sedere di BJ.

"E quel pizzetto..non si può proprio guardare!Buona serata a tutti!Magari ci vediamo in giro BJ..sono sempre disposta a scambiare quattro chiacchiere con i vecchi amici.."

Ridacchia e si dirige verso la porta.

[Modificato da eXtreme Beauty 05/11/2007 20:44]