00 30/11/2006 20:35


Name:
Kamikaze
From: Miami, Florida
Born: 13.08.1980
Height: 181 cm
Weight: 89 kg
Entrance Theme: "BOOM" - P.O.D.
Career's Highlights: FWE Iron Man Title, pVw Overwinged Title, EEWF Hardcore Title.

Descrizione fisica: Capelli neri medio-lunghi, occhi azzurri illuminati di follia, sul mento è presente un pizzetto molto ben curato. Il suo non è un fisico scolpito, ma è un fisico definito quanto basta per essere veloce ma allo stesso tempo un hardcorist. Sul suo corpo vi sono presenti moltissimi tatuaggi, tra cui una ‘K’ attorno all’ombelico, nonché primo tattoo fatto. Il suo vestiario è semplice: un giubbotto smanicato rigorosamente di pello o in pelo; tights larhi neri raffiguranti un espolsione sul fondoschiena, e la scritta Kamikaze in un carattere che ricorda quello gotico; boots bianchi che si solito di sporcano con il sangue scarlatto dell’avversario, lo stesso scarlatto con cui sono colorati i lacci dei suoi boots.

Wrestling Style: Un ultraviolent wrestler, il suo stile non si basa su powermoves o manovre tecniche, ma semplicemente su velocità e flying moves, ovviamente mescolati assieme ad un po’ di sano hardcore. Il fattore hardcore/ultraviolent è sempre presente in ogni suo match che non comprende squalifiche, ma Kamikaze non è un wrestler ultraviolent come gli altri. Cerca sempre di effettuare spot folli, come ad esempio voli da altezze esorbitanti o mosse con l’ausilio di pericolosi oggetti contundenti, ma la particolarità di questo atleta sta nel masochismo: se le sue manovre non provocano dolore anche a lui, non le fa.

Strike Moves: Chop, Dropkick, Shining Wizard, Dropsault, Spinning Kick, Enziguri Kick, Capoeira Kick, Yazuka Kick.

High Flying Moves:
Corkscrew Sommersault, Asai Moonsault, Senton Bomb, 450° leg drop, 450° Splash, Missil Dropkick, Moonsault, Splash, Frog Splash, Shooting Star Press, Dragonrana.

Hardcore Moves:
Le manovre eseguite da Kamikaze devono avere tre requisiti fondamentali: devono essere manovre ultraviolent, devono provocare la fuoriuscita del sangue nemico, ma soprattutto devono causare dolore anche a lui, mica si chiama Kamikaze perchè gli piace ballare. Cerca sempre di inventare nuove manovre folli in ogni suo match, anche se a volte ricorre alle manovre hardcore classiche come Vandaminator e Vanterminator.

Submission Moves: Abdominal Stretch, Body Scissors, Crippler Crossface, Death Lock, Figure 4-Leg Lock, Octopus Stretch, Sharpshooter.

Grapple Moves: Hurricanrana, Headscissor, Neckbreakers, DDT, Tornado DDT, One Arm DDT, Two Arm DDT, Bulldog, Face Crusher, X Factor.

Finisher(s):
Kaboom! ( Flying Spinning Corkscrew Leg Lariat with Steel Chair )
Xplosion ( Frankensteiner )

Storia: Nasce in Florida, ma non ha una dimora fissa a causa dei suoi genitori, atleti del circo; fin da piccolo dimostra una grandissima passione per il wrestling, soprattutto per l'hardcore, ma per lui questo è un sogno irrealizzabile. Perciò mette da parte questa passione e all'età di 15 anni entra con i suoi genitori nel business del circo, agli inizi nel ruolo di equilibrista, ma verso i 20 anni diventa un bravissimo trapezista, grazie a questo ottiene una grandissima agilità sia a terra che in aria e un discreto fisico. Un bruttissimo giorno sbagliò un numero che non aveva mai provato da un'altezza elevata, causando la morte di un altro trapezista. Il proprietario del circo non ne volle più sapere di lui e decise di licenziarlo, ma il ragazzo reagisce in malo modo e manda il proprietario del circo all'ospedale; questo fatto non gli permise di essere ingaggiato da nessun altro circo, facendolo finire in mezzo alla strada. Entrato nel giro delle risse clandestine, ed essendo uno dei migliori sulla piazza riuscì a fare su abbastanza soldi da permettersi una vita decente, ma prima che potesse iniziare a vivere bene un agente della rinascente pVw gli propose un contratto, lui sapeva che avrebbe guadagnato in un mese quello che guadagnava in un anno con le risse clandestine, quindi accettò senza esitare.

[Modificato da RiKy3:16 30/11/2006 20.41]