00 30/08/2020 19:32


Jack Leone Wrestling presents...
JLW FIFTH ANNIVERSARY
30 agosto 2020
@JLW Dojo, New York (New York)
9x04; JLW Event #56


Un-Official Theme: George Baker - Little Green Bag




Estratto da JLW #1: Escape From New York (6 settembre 2015)

Cos’è il Pro Wrestling?
Una competizione sportiva? Un erede del circo? Oppure, uno spettacolo unico?
Scegliamo la terza opzione, perché il Wrestling è uno spettacolo ed è la nostra passione.
Non ci ha scelti, non l’abbiamo scelto, siamo nati per amarlo.
La JLW è un omaggio al Pro Wrestling ed al territorio sperimentale. Siate voi stessi, siate unici, distinguetevi con le vostre caratteristiche. E non arrendetevi mai, continuate a credere in quello che sapete fare.
Arriverà il giorno del vostro trionfo personale.
Si può vincere nella vita, dunque date estro alla vostra creatività perché ve lo meritate, ognuno ha il diritto di essere se stesso.
Viva il Pro Wrestling, viva la vita.
Con questa mentalità, le tende rosse si spalancano dando vita ad un palcoscenico costruito apposta per voi. Rilassatevi o rimanete elettrizzati, il Pro Wrestling vi attende.





BOOOOOOOOOOOOOOM

Grandiose esplosioni di pyro al JLW Dojo di New York, la sede principale della Jack Leone Wrestling. Il pubblico pare festante, con il solito distanziamento sociale che ormai vediamo da mesi in questo strano 2020.

Risuona a pieno volume “Stillborn”, Black Label Society. Si tratta della theme del fondatore della Jack Leone Wrestling, “Mr. Attitude” Jack Leone.
I fans sembrano increduli, gli è stato permesso di partecipare nonostante fosse il nemico numero 1 dell’Apocalypse?
Old Jack compare con la sua barba ormai ibrida fra il castano e il grigio, saluta il pubblico e si prende il tempo che serve prima di salire sul ring del JLW Dojo. Una volta lì, la musica viene interrotta e il Cowboy di New York prende il microfono, ma c’è una sorpresa per lui.

“Welcome home, welcome home”.

I fans di New York lo anticipano, non si aspettavano un suo ritorno in questo show, il Quinto Anniversario dalla fondazione della federazione.

Leone: “New York… sono a casa. One Night Only!”

Queste parole dividono il pubblico, c’è chi apprezza, chi invece sa bene che questa sua apparizione non è un ritorno ma soltanto un’apparizione da una notte.

Leone: “In verità, sono qui nelle vesti di presidente della R-Pro International Board. Sono felice che la disputa sulle due cinture mondiali emerse dal JLW World Championship si sia risolta nel migliore dei modi. Sylvia Madison probabilmente si sta già vantando che il nuovo Undisputed JLW Championship sia la cintura più prestigiosa, ma tutti abbiamo visto cosa è successo nella finale del King of Rome.
Aeternum ha sconfitto il JLW World Champion John Kratos, quindi è lui il VERO campione mondiale.
La cintura più importante della JLW, simbolo anche della vecchia World Bloody Fight Federation Wrestling, si è unita al titolo mondiale FWF. FWF/JLW World Heavyweight Championship, o Title se siete tradizionalisti sul nome delle cinture.”

Mr. Attitude sembra ridere di gusto, si gode il momento, sapendo che è appena andato nel territorio dell’Apocalypse a dire che la Board ha praticamente sconfitto la fazione rivale in questo gioco di potere. Certo, è solo la sua visione dei fatti!

Leone: “Nel frattempo, Sami Maeda ha trionfato in finale contro Little Raven, coronando così il suo sogno di conquista del King of Rome. Quale destino attende Aeternum? Ovviamente un match per il titolo questa sera contro un wrestler a scelta dell’Apocalypse.
Ovviamente all’interno dell’Apocalypse c’è grande attesa per riportare in JLW questa cintura, e chiunque vinca, non c’è alcun dubbio. Sami Maeda affronterà il vero campione del mondo, affronterà il campione uscente fra Aeternum e il wrestler scelto dall’Apocalypse.
Che si tratti dell’Eterno, il Conquistatore dei due titoli a Roma, oppure di Völkermord, Hiroshi Yagami, Jacob Lamda o qualsiasi altro esponente dell’Apocalypse, non ha importanza.
Sami Maeda avrà diritto alla title shot più prestigiosa.
Perciò vorrei aggiungere che…”

Il discorso del Cowboy di New York viene interrotto da una theme song che ormai è familiare un po’ a tutti nel wrestling...

"War" by Wumpscut risuona nell'arena, ed il pubblico impazzisce. Il campione FWF e JLW, Aeternum, è qui! Sullo stage fa il proprio ingresso l'Eterno, accompagnato da Eric Stevens e dalla Reina Explosiva, mentre il pubblico del JLW Dojo tributa una doverosa ovazione. L'Eterno sale sul ring, prendendo un microfono e tenendo bene in vista le due cinture.

Aeternum: "Quindi... è questa l'arena di serie B dove devo esibirmi questa sera?"

L'ovazione si trasforma in pochissimo tempo in una serie di boo. Cheap Heat per il campione, missione compiuta!

Aeternum: "Sai, Jack - si rivolge a Leone - una quindicina di anni fa ebbi un piccolo stint nella defunta WBFF. Combattei contro un certo Nastasha Trask. Un tipo simpatico, che amava dissotterrare cadaveri. Ed ora mi ritrovo qui, rientrato dalla porta principale dopo aver dimostrato di essere finalmente qualcuno."

Leone fa per ribattere, ma Stevens si avvicina minaccioso, interrompendo ogni tentativo. L'Eterno, con una risatina, ritorna a parlare.

Aeternum: "Una cosa però devo dirla, caro Leone. Va bene l'invito qui, va bene il fatto che non so neanche chi diavolo siano questi tizi di Apocalypse e perchè debba preoccuparmene, ma farmi viaggiare in Economy no. Sono il fottutissimo campione della FWF e JLW, il nome più importante che tu abbia avuto qui dentro, una macchina da soldi e di merchandising..."

L'Eterno indica la Reina Explosiva, bardata da capo a piedi con t-shit, cappellino, fibbia e pin dedicati all'Eterno.

Aeternum: "... e tu mi fai viaggiare in Economy? Non ci siamo Jack, Gradirei, anzi.. PRETENDO il biglietto di prima classe se mai avrai intenzione di offrirmi un match in questo posto dimenticato da Dio e dal mondo."

L'odio per le parole dell'Eterno è ormai tangibile nel JLW Dojo. I canti "YOU SUCK" risuonano all'interno dell'arena, ma Aeternum non ci dà peso.

Aeternum: "Per quanto riguarda l'altra questione, invece, e mi riferisco a quell'altro tizio semisconosciuto che risponde al nome di Sami Maeda: avete qualche dubbio su come andrà a finire? Questa sera sarà un altro +1 relativo alle difese titolate, così come un altro +1 sarà con Maeda. E non ho null'altro da dire sull'argomento"

Riff, batteria.

Youth Gone Wild.
E siccome il pubblico nelle federazioni non vive dentro bolle isolate l'arena esplode.

Perchè gli Skid Row annunciano l'8th King of Rome 2020, Sami Maeda!!!

Il Rock 'n' Rolla compare sullo stage e si incammina verso il ring, la corona di vincitore del torneo é stata agganciata ad una tuba di velluto assieme alla giacca smanicata e agli occhiali stravaganti il tutto rende Maeda una sorta di altare vivente al Rock.
Sami entra nel ring bevendo una bottiglia di soda che getta ai piedi di Reina, ignorando il campione FWF/JLW e la sua guardia del corpo Sami va verso Leone stringendogli la mano con ambo le proprie.
Il Cowboy di New York è proprio colui che ha incoronato Sami 2020 KoR Winner. Maeda ha con se il microfono.

Maeda: "Jackie Boy grazie per avermi invitato qua, non puoi parlare di wrestling al mondo senza fare il tuo nome o quello della WBFF ed ora della JLW.
Devo dirti che personalmente ADORO l'ambiente, conosciamo una persona che verrebbe qua solo a bruciare ogni cosa ma io amo questi eccessi."

Maeda si riferisce ad Alpha Jack, suo amico/socio/non pervenuto negli Heel 4 Hire che ha, sia dal suo passato come Cody Knox avuto un pessimo rapporto con Jack Leone e le sue creazioni.

Maeda: "Sappiamo tutti perchè sono qua no Uncle Jacky? Sono qua perchè voglio dire a te, ad ognuno dei wrestler di questa federazione e ai vostri fans che quando vincerò il titolo JLW intendo dargli il valore che merita.
Non intendo starmene a svernare al sicuro da qualche parte, intendo essere sempre e comunque a disposizione di questa federazione per difendere contro chiunque il titolo assoluto."

Sami sorride.

Maeda: "E magari in una di quelle stipulazioni assurde tipo chiesa in fiamme, fossa infernale o cos'è che avevo sentito poco fa? Riesumare cadaveri?"

Maeda si volta lentamente verso il trio, si sfila gli occhiali da sole e li aggancia sulla maglietta, poi passa a Leone il cappello, ogni gesto che fa alza sempre più l'heat con il pubblico, Aeternum mostra sicurezza mentre Stevens muove le braccia per scaldarle. Maeda si piazza spavaldo ma davanti a Stevens e non ad Aeternum?!

Maeda: "Ciao Eric, come ti butta? Si dice che tu sia in perfetta forma eh? Il vecchio motore fa le bizze?"

Sami indica il petto di Stevens.

Maeda: "Cavolo spero nessuno ti faccia più salire su un ring, non vogliamo le cose possano diventare critiche vero?
Spero ti abbiano detto di stare alla larga dalle cose troppo calde."

Sami sorride e guarda Reina, la donna sorride ma lo sguardo del Rock'n'Rolla diventa di disgusto.

Maeda: "Beh non rischi niente qua di sicuro."

Reina lo guarda sconvolta.

Maeda: "Sai Eric spero tu abbia pensato alle conseguenze e non intendo nel mangiare cibo spazzatura - indica di nuovo Reina che sbatte i piedi urlando ad Aeternum - ma che questa sera potrebbe accadere che il tipo che ti fa da badante conservi il titolo che sta detenendo in maniera ridicola da troppo tempo."

Sami sorride ancora.

Maeda: "E se succede Eric sappiamo entrambi che vi toccherà poi avere a che fare con me.
Ora, non prendiamoci in giro, sappiamo entrambi che senza di te Aeternum sarebbe ancora in qualche federazione di senzatetto a farsi rompere tubi al neon sulla schiena.
E capisco infatti perchè ancora ti porti dietro"

Maeda diventa più serio.

Maeda: "Ora Eric, non puoi capire che significhi vincere il KoR, ma per me è stata un esperienza zen, rivoluzionaria, come la prima volta che ho sentito i Queen.
E vedi, pensare di avere un match che finisce in merda perchè devi garantirti di poter dormire sullo scendiletto, oh vedi, mi fa davvero incazzare."

Sami si volta dando le spalle a Stevens e parlando a Leone.

Maeda: "Quanto sarebbe una merda eh Uncle Jacky avere il tuo titolo difeso in maniera indegna?"

Stevens sembra sul punto di far qualcosa ma Maeda alza la mano

Maeda: "Due sono gli errori che puoi fare Eric: il primo è pensare di aver a che fare con l'ennesimo tizio che si fa fregare senza far nulla.
Il secondo errore Eric - Maeda è ora ad un passo da Stevens, Aeternum da le cinture a Reina, pronto a darsi da fare - È pensare che io sia qua da solo."

Il 'trone si accende di nuovo, il primo tizio ad uscire veste elegante, ma il suo sguardo denota che sia tutto furchè tranquillo.
Il secondo indossa un completo aderente nero con maschera, nemmeno un centimetro di pelle è esposta.
Il terzo ha con se una sedia pieghevole e beve una birra che viene poi gettata in terra.

Ricky Falisci, Croitzritter ed infine Drew Dozer.
In sostanza metà degli Heel 4 Hire è qua, Falisci usa gli scalini per entrare, Croitzritter salta sull'apron e scivola dentro il ring andando alle spalle di Maeda, Dozer apre la sedia e ci si piazza sopra fuori ring, bloccando le vie di uscita.

Maeda: "Non siamo i soliti coi quali avere a che fare senza preoccuparsi delle conseguenze.
Se domani sera il tuo capo avrà il titolo Eric potrei voler garantirmi di non averti in giro a rompere le palle.
E magari Ricky potrebbe spezzarti un braccio, il ragazzo qua (mano sulla spalla al mascherato) potrebbe allenarsi con le tue articolazioni e Drew"

Gli Heel 4 Hire lasciano il ring dopo le parole di Sami Maeda. Aeternum è stato messo alle strette dal primo contendente futuro, che lui vinca o meno la sfida valida per il titolo stasera, di certo Maeda sarà pronto a competere. Jack Leone sembra mostrare l’espressione tipica di chi si chiede “in che guaio mi sono cacciato stavolta”, aspettando che anche il FWF/JLW World Heavyweight Champion lasci il ring prima di potersene andare anche lui.



Chris DeWitt: Benvenuti al Quinto Anniversario della Jack Leone Wrestling, nell’agosto 2015 infatti è nata questa federazione, che dopo cinque anni è rimasta in attività, non è qualcosa che si vede spesso nel mondo del Wrestling.
El Silente: In realtà ci sono federazioni più longeve ancora attive, ma ciò non cambia che la JLW è qui per sorprendere tutti e regalare un Wrestling spettacolare, aggressivo e agguerrito.
Jimmy Lover: Ciao a tutti, tanto amore e positività da parte del vostro Barracuda Heart. Andiamo a vedere insieme la line-up dello show.

CARD DELLO SHOW
* Match 1: Jesus O'Riordan vs Dion Luxer [Jesus is Back with Vengeance match]
* Match 2: Guilty with Grimes (Thanatos & Nanashi) vs Gator Nash & Walker Simond
* Match 3 - Faster Than Light Championship: Geeno (w/ Lumberjack Sigurd) (c) vs Johannes Krauser II [Beat The Clock Challenge]
* Match 4 - FWF/JLW World Tag Team Championships: Death Machine (Hiroshi Yagami & Hugo Tennenbaum; w/ Madara) (c) vs Stars & Strippers (Archie Fisher & Alonso Ruiz)
* Match 5 - JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Haytham Ramses XIV (c) vs "Sir" Abraham Crane [Pure match]
* Match 6: FWF/JLW World Heavyweight Championship: Aeternum (c) vs ?!? from Apocalypse [Casket match]
* Main Event: JLW Undisputed Championship: Red Kamen (c) vs Sheenan [Feud's End - Hell in a Cell match]


Segmenti
* Sylvia Madison runs wild on JLW & Minerva
* Kim Popart & Vengeful Spirits Face to Face


Spiegazione stipulazioni


DeWitt: Sono stipulazioni interessanti, vedremo uno show variegato e ci sarà perfino un Pure match.
Silente: La mia attesa è soprattutto per l’Hell in a Cell match che vedrà Red Kamen e Sheenan contendersi la cintura mondiale interna, il JLW Undisputed Championship.
Lover: Ma ci sarà anche il FWF/JLW World Heavyweight Championship, quindi in pratica stasera avremo tutte e due le cinture più prestigiose in palio!




Manfred Mann’s Earth Band – Joybringer.
L’allegro brano d’ingresso di “The Joy” Sylvia Madison accompagna la coppia di moglie e moglie, la Minerva Commissioner e presidente della JLW insieme alla sua ancella Venere, ora compagna di vita. Le due entrano mano nella mano sul ring. Come già sappiamo, Venere è muta.

Sylvia: “New York, come sempre questa non è soltanto la città natale di Jack Leone ma pure la mia. Proprio a New York io e Jack ci siamo sposati. Ahhhhh, il mio primo matrimonio, sembra passato così tanto tempo. C’è da dire che di matrimoni ne ho avuti tanti altri e iniziavo a stancarmi, a trovarli piuttosto noiosi per poi comprendere che il problema era che non c’era nessun uomo giusto per me.
C’era una DONNA giusta per me, la mia amata Venere.”

Sylvia e Venere si scambiano un bacio veloce ma tenero. La moglie bionda è felicissima mentre la Bitch in the Red Dress riprende il suo discorso.

Sylvia: “Devo ringraziare le tante persone che mi hanno supportato, a partire dal mio aspirante marito James Grimes! Già, è per merito suo se io sono qui. Ha firmato un bel contratto che mi ha lasciata libera di andarmene dalla sua villa. Non fraintendete, mi ha trattata da signora, con spese di lusso e ogni mia richiesta accettata, è stato un gentiluomo ma non sono una da vivere in una gabbia, per quanto può essere una villa immensa, quella non è la vita che fa per me!
Perciò grazie James, ti sei fatto fregare da me, forse sei il migliore su un campo da Basket ma a stringere le palle a qualcuno sono più brava io. E non intendo alcun doppio senso in questo!”

Parte un “ohhhhhh” da parte del pubblico.

Sylvia: “Ringrazio i miei amici Billy & Chuck per il supporto. La bellissima drag queen Kevina. Il sempre muscoloso Völkermord per avermi sollevato per una lunga strada per festeggiare il mio ritorno. Si era parlato di una grande crisi interna all’Apocalypse e cosa ho trovato? Va tutto bene!
NON C’E’ ALCUNA CRISI!
L’Apocalypse è sempre al dominio per quanto molti vorrebbero qualche frattura. War vs Trumpeter? Si è risolto con una migliore comprensione fra loro e stasera l’Apocalypse potrà mettere le mani su uno fra i due titoli più prestigiosi in JLW, un simbolo di successo nella storia della R-Pro.
Kratos ha perso contro Aeternum, non mi sarei mai potuto aspettare nient’altro da uno scarto dell’Apocalypse, ma un membro dell’Apocalypse farà ciò che serve.
Vi aspettate che io sia qui per dirvi di chi si tratta? No, non lo farò, sappiate solo che è la persona giusta per un Casket match contro Aeternum.”

La donna in rosso preferisce non rivelare l’identità del membro dell’Apocalypse che vedremo contro Aeternum questa sera.

Sylvia: “Avrei voluto anche ringraziare l’avvocato Daisuke Kobayashi per aver gestito la Jack Leone Wrestling in mia assenza, ma diciamoci la verità, ha preso delle decisioni penose, addirittura permettendo una crisi riguardante due campioni per il JLW World Championship, per fortuna corretta dalla R-Pro International Board e da me, che sono pure membro della Board fra le altre cose.
Qualcosa che voglio dire è che ho sperimentato troppa attesa fra un evento e l’altro della JLW. Ho pensato che sia meglio ridurre i tempi fra gli show… che ne dite di uno show ogni due settimane? Non sarebbe nemmeno una novità, lo abbiamo già fatto in passato, ma stavolta è tutto gestito dall’Apocalypse.
Okay, questo è il mio primo annuncio, JLW #57: Battle of New York IV si terrà ovviamente qui al JLW Dojo di New York domenica 13 settembre. E se conoscete come funziona l’evento, potete immaginare quale sarà il main event.
Un match a squadre fra Apocalypse e Guilty with Grimes.”

I fans sembrano apprezzare l’annuncio.

Sylvia: “Voglio dire a James Grimes o alla donna misteriosa che lo manovra come un burattino che non sarò così stupida da mettere in palio il comando della JLW. Suvvia, credete davvero che pur di avere questo match mi metterei a rischiare tutto anche se ho la certezza della vittoria dell’Apocalypse? Certo che no, non dobbiamo dare alcuna dimostrazione a nessuno.
Io ORDINO questa sfida, mi basta fare questo.
Un gestore sceglie, un rivale obbedisce, io ordino!
Semplice e chiaro.
Sarà una sfida a squadre, basterà uno schienamento o una sottomissione per porre fine alla sfida. Direi che un 4 contro 4 dovrebbe andare bene per tutti, anche perché i Guilty with Grimes sono in quattro, mentre noi abbiamo un immenso arsenale per scegliere.
Ecco perciò quale sarà il main event del prossimo grande evento, e non dovrete aspettare nemmeno un mese, ma soltanto quattro settimane.
Sono curiosa di seguire le sfide di questo evento, specialmente i due match validi per le cinture più importanti della JLW, il titolo mondiale condiviso con la R-Pro e il titolo Undisputed interno nel match che chiuderà la rivalità fra Red Kamen e Sheenan. Ma non vi preoccupate, l’Apocalypse arriverà anche lì e farà piazza pulita, semplicemente c’è prima un’altra sfida che ci riguarda.
Un’altra rivalità sta per giungere al termine quando l’Apocalypse annienterà definitivamente i Guilty with Grimes. Sarà il miglior regalo di matrimonio!
Buon anniversario, JLW!!!”

Venere sembra d’accordo con la Madison, inclinando leggermente la testa. Poi Sylvia saluta il pubblico e getta via il microfono, forse facendo entrambe le cose allo stesso momento. Sembra davvero un momento trionfale per lei mentre la regia ci mostra l’avvocato Kobayashi con il collare al collo ad attenderla sulla rampa. È tornato lo “Slave” Kobayashi dell’Apocalypse, non sembra avere più alcuna autorità ma è messo alle strette dalla sua padrona “The Joy” Sylvia Madison. Intanto, sappiamo finalmente quale sarà il main event di Battle of New York IV.



Attimo di apparente calma al JLW Dojo di New York, quando ad un tratto risuona un inatteso brano...

WILD THING – X

Boato di sorpresa del socialmente distanziato pubblico, il quale inizia a cantare a squarciagola la canzone che accoglie l’apparizione a sorpresa di “nTo Mega Power” Hun Baldone.
The Biggest Extreme Icon a 57 anni riesce ancora ad accendere il pubblico, ma soprattutto riesce sempre ad unire nello stile un rude guerriero suburbano ad un partecipante di “RuPaul's Drag Race”: bandana rossa, maglietta nera dell’nTo, boa di piume bianco, catena d’acciaio attorno al braccio destro, e cintura da campione JLW Stable alla vita.
Il Pure Turkish Steel vive ed interpreta ogni attimo della sua theme, alza il braccio ad ogni “Wild Thing” cantato da Exene Cervenka, e si lascia andare al più sfrenato “air guitar”. Hun è dentro il ring, e dopo aver salutato i quattro lati portandosi la mano all’orecchio, la musica sfuma e lui può prendere la parola.

Hun: “GOD BLESS NEW YORK CITY!!!”

Baldy flette il suo bicipite preferito infiammando il pubblico.

Hun: “Finalmente il signor nTo Mega-Power, il Pure Turkish Steel, il Big Daddy Baldy, The Biggest Extreme Icon, l'invidia dell'uomo jabrone nei confronti del non plus ultra del maschio, il massimo oggetto di desiderio, la montagna di concupiscenza, il solo e unico Nobel per il ye olde rassling è qui a mordere la Big Apple, a sognare di baciare Mrs. Liberty, a saltare di palazzo in palazzo per la Fifth Avenue vestito da uomo aracnide. E ad accendere le vite sessualmente attive delle single di Manhattan, birader! THE BALD AND THE CITY!”

Ancora muscoli che si flettono nell’elettrica atmosfera della JLW Dojo.

Hun: “So, birader, gurls and boyz, credevate che il new Turkish order, oggi da me umilmente rappresentato, non volesse partecipare al party della Jack Leone Wrestling? Birader, mi deludete, siamo dei sentimentali, degli inguaribili romantici. Ci piacciono i compleanni, le candeline da spegnere, tutti che cantano, tutti che imbiancando di terrore e sorpresa al cospetto della Most Dominant Stable in the Business.”

Si alza qualche fischio.

Hun: “Avanti birader, Jackie perché non esci fuori dalla tua tana? Vieni fuori a giocare con il tuo vecchio amico Big Daddy Baldy? Birader spunta fuori dal backstage e vieni qui a cantare… It's my party, and I'll cry if I want to, cry if I want to, cry if I want to…”

Baldone canticchia il celebre brano “ It's my party” di Lesley Gore.

Hun: “Ma dimenticavo che birader Jackie Boy non conta poi così tanto nella federazione che porta il suo nome. Un po’ come Reddie Chicken Riot in R-Pro. Sarà il destino di chi si trova ad affrontare the new Turkish order, o le limitate capacità di leadership del jabroni medio. Non voglio essere rude con voi, birader – indica il pubblico – voi siete gente fantastica… I BLESS EVERYONE IN THIS ARENA!!!”

Il baffone danza sul confine “babyface” e “rulebreaker” con la grazia innaturale di Nijinsky.

Hun: “Il primo anniversario JLW dopo che la famiglia Leone ha fatto pace con il suo passato chiamato WBFF, birader, proprio come il sottoscritto. Anche se tutta la storia della WBFF è un’astuta bugia da quando, nel 2005, Mr. Jackie ha deciso di lasciarmi nel backstage per dare spazio a chi? Ad Andrej Zhanibek… – Baldone trema rabbioso come il capitano Kirk di Stark Trek – KHAN! KHAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!”

Il Big Daddy ricorda quando Black Devil, il wrestler meglio noto come Mr. Khan, diventò il primo campione WBFF nel 2005.

Hun: “Adesso avete addirittura due titoli massimi, l’imbarazzo della scelta, birader. Da una parte uno scarto di produzione dei Troopers, il clone di Reddy, la pecora Dolly dei tomato can, e dall’altra il campione esotico ed internazionale, uno che era abituato a prendersi a sberle nei capannoni inglesi con altri Scum Boy della sua stessa risma, birader. Un fossile vivente, scampato all’estinzione di massa provocata dal new Turkish order in Inghilterra, solo perché era nascosto nelle profondità dell’oceano della mediocrità Jabroniana!”

Baldy indica la cintura alla sua vita.

Hun: “Il mio regalo per questo compleanno, mio e dei miei birader, è una brutta verità in un fiume di belle bugie. L’unico titolo che conta in JLW è questo, ladies and gentleman, è lo Stables, perché lo detiene il new Turkish order. Un gruppo che vale più dello stesso oro che porta addosso dal 2009 ad oggi. Guardatevi indietro, cosa era questo championship prima del 2020? Il rifugio dei closet champs, la speranza dei jabroni 4 life, la comfort zone dell’Apocalypse. Ora è il titolo più hot and sweet, even nicer than sugar and spice, su cui qualcuno ha avvitato una placca con la scritta JLW.”

Pausa scenica.

Hun: “Ci avete mandato contro straccioni bisestili, li abbiamo rimandati a tra quattro anni, spettrali señoritas esorcizzate dalla forza delle Amazonlar, i già citati cavalieri della Jabrocalypse, che abbiamo disarcionato con un battito di ali dell’Immortal Firebird. E adesso, lontano da qui, daremo una lezione anche agli Insert Coin Heel. E poi chi saranno i prossimi?”

Espressione dubbia e pausa per caricare il finale.

Hun: “Happy Birtday JLW, festeggiate pure perché, birader… WHATCHA GONNA DO WHEN NTO RUNNING WILD ON YOU?

“Wild Thing” riparte, e “nTo Mega Power” ritorna a deliziarci con il suo fantastico “air guitar”.