00 19/07/2020 18:11
SHOW SERALE - ore 21

Siamo nella villa di Beatrice. Di Lady Sa-Chan, stranamente, non vi è traccia ma della Strega e di Gaap sì.

Beatrice: Dov'è andata quella ragazza?

Gaap: Ah ... ha detto che andava in un bar a festeggiare. Il match in R-Pro l'ha proprio resa felice.

L'italo-nipponica emette un verso soddisfatto.

Beatrice: Meglio così ... potrò ragionare meglio senza la sua presenza.

L'altra beve della cioccolata calda.

Gaap: Dimmi Riice ... che hai in mente? Potevi battere con facilità Sa-Chan, potevi umiliarla e distruggerla ... sembra come se tu l'abbia fatta vincere apposta.

La Golden Witch, tra una boccata e l'altra di pipa, ridacchia.

Beatrice: Alle volte dimostri un buon senso d'osservazione. Quella ragazza sta diventando una delle più longevi campionesse femminili tra JLW e R-Pro, sta diventando una delle atlete più importanti della zona in quanto? Poco meno di un anno? Sai cosa succederebbe se qualcuna la abbattesse appena diventa la donna dei record?

Gaap ci riflette un po' ma poi scuote la testa.

Beatrice: Mi pento di averti complimentato prima.

Sospira in segno di resa.

Beatrice: Succede che chi abbatte la "donna dei record" diventa de facto colei che ha abbattuto la bestia ... un San Giorgio che abbatte il Drago di Lidia! Un Davide che sconfigge Golia! Un Ercole che abbatte il Leone di Nemea!

Gaap si batte una mano sulla fronte.

Gaap: Forse ho capito: stai creando tu stesso qualcuno di "invincibile" solo per poi batterla e dimostrarti di essere ancora una volta "la dominatrice della divisione femminile".

Beatrice ride di gusto.

Beatrice: ESATTAMENTE!!! Vedo che hai capito ... e appena il mio piano giungerà a compimento ... insieme al match che disputerò tra poco ... sarò la donna dai 3 titoli! Null'altra sarà paragonabile alla sottoscritta! Non la Hudson, non la Belle, non le Matrix, non la Garcia ... NESSUNA!!!

Gaap: Intendi il Fatal 4 Way? Non sarà un po' difficile? Voglio dire ... non c'è solo Evelyne come avversario ... hai anche Crane e Ramses.

Un'espressione astuta compare sul volto di Beatrice.

Beatrice: Ho calcolato anche questo, allo stesso modo in cui Adam Evelyne lo avrà calcolato: lui spera che noi 3 ci scanniamo mentre lui proverà a vincere in maniera truffaldina sfruttando la stanchezza ... ma non ha idea che io punto su di lui! Dell'inglese e dell'amante delle piramidi mi curo ben poco ... io voglio la testa di Evelyne. Io non gli darò pace, lo braccherò come un lupo e lo azzannerò alla gola al momento giusto! Quella cintura è stata lordata in maniera orribile tra le sue mani, la sottoscritta è l'unica che può ripulirla.

Gaap: Ma ciò non ti renderebbe scoperta dagli eventuali assalti di Crane e di Haytham? Magari loro vogliono sfruttare per bene questa cosa: è cosa risaputa la tua voglia di vendetta nei confronti dell'Addicted sai? Non è un qualcosa che puoi tenere segreto.

La bionda atleta non risponde subito: fuma per qualche istante in maniera meditabonda; la sua assistente ha espresso un bel interrogativo.

Beatrice: Crane e Ramses ... loro non hanno delle vere tattiche. Loro puntano al Pro Wrestling Legacy con un solo scopo: entrambi sono nobili e il titolo è un nobile decaduto grazie ad Evelyne e, per quanto io voglia ripulirlo dal suo lordume, non sono mossa da tali ideologie vuote e sentimentali da poetucoli. Il PWL è simbolo di potere, un potere che difficilmente trovi nel titolo massimo: il PWL è il VERO TITOLO DEL PRO WRESTLING! Quel titolo l'ho reso importante io, quando lo conquistai chiunque ha provato a sconfiggermi dicendo "è una donna, sarà un gioco da ragazzi" solo per essere buttati a terra e costretti a mangiare la polvere. Io sono la Regina Mida del Pro Wrestling, io rendo oro chiunque tocco: ho trasformato un titolo che era stato quasi rovinato da omuncoli patetici come Boom Jonny e Archie Fisher nel trofeo richiesto da molti così come ho trasformato una sciocca ragazza svampita in una delle atlete più importanti del mondo. IO SONO PERFETTA! IO SONO DIVINA!

Ride a squarciagola mentre le immagini sfumano.



Le riprese inquadrano un posto indefinito...

A creare una singolare atmosfera è il fumo dorato, messo in risalto dallo sfondo buio...

Ad accompagnare il rumore del vino versato, è una musica soft porn.

E la breve risata di Haytham.


Haytham: Festeggiamo, Adam, Festeggiamo!

Haytham scola celermente il bicchiere di vino...

Haytham: Aaah. Dalle migliori botti siciliane. Sai, frutta bene il commercio del vino, mio zio ne sa molto a riguardo. Se mi si ponesse davanti l'occasione, te ne offrirei un pó... ma oltre al calore del mio corpo, non sono solito condividere qualcosa.

Una ancella viene a prender il bicchiere dalle mani di Haytham...

Haytham: E lei di calore scambiato, ne sa qualcosa... ma non sono qui per parlare di fisica tecnica, sono qui per festeggiare, appunto. Festeggiamo perché vi avevo detto che avrei fatto la storia e così è stato... vi avevo detto che avrei infranto ogni record e così è stato. In una sola serata, non ho solamente portato a casa la vittoria titolata più rapida della storia della JLW vincendo il Deadly Shiver Championship... no, ho anche infranto il record per il regno più breve di sempre. Ma cosa più importante, ho vinto un titolo JLW al mio secondo match assoluto in federazione, coronandomi come la persona più veloce a vincere un titolo dalla data del debutto. La matematica non è un'opinione, sono ben 3 i record da me stabiliti in una sola sera. Si è vero, ho perso la possibilità di vincere la Custom Championship... ma la verità è che avevo mangiato tanto la sera prima, non lottavo certamente al meglio delle mie forze... altrimenti non ci sarebbe stata competizione.

Il fumo dorato copre per qualche secondo il volto del faraone...

Haytham: Ma ora ho ben pensato di non strafogarmi per non ripetere gli errori commessi ad Extreme Hell e portare a casa un'occasione ancor più ghiotta. Adam Evelyne, l'aver già sconfitto tuo fratello mi avvantaggia e non poco. So già come comportarmi con quelli come te, so già come eclissare il tuo carisma con il mio. Portare a termine l'opera e rovinare pure la tua di carriera mi risulta semplice, se non fosse che in quel ring non saliremo solo noi due. VINOOOOOOOOOO!

L'ancella che poco prima aveva portato via dal padrone il calice vuoto, ritorna adesso per soddisfare i bisogni del faraone.

Haytham: Beatrice e Sir Abraham Crane, vi conosco poco e nulla... ma lungi da me il volervi considerare scarti. No aspetta, riformuliamo la frase: Siete scarti, MA lo siete per me. Ciò non toglie il fatto che voi siate dei nomi che contano nel circuito. Ecco, spero abbiate compreso questo concetto. Alla domanda:" Haytham, se sono tutti degli scarti, che ti importa di batterli? Uno vale l'altro, no?"
Io rispondo, dall'alto della mia arroganza:" No, importa quando nel libro di storia della JLW verrà scritto Haytham Ramses def. Adam Evelyne, Beatrice and Sir Abraham Crane."
Ecco cosa importa, ciò che rimane scritto. E non se rimane fino a se stesso, altrimenti è un puntino nero in un foglio bianco, importerà quando questo puntino verrà seguito da tanti altri Haytham def.
Capite? Ancora meglio se quei puntini al posto di essere neri, sono di color oro, oro come il materiale di cui le cinture che questo bellissimo circuito ha da offrirmi sono composte... e a California Dreamin', ciò che potrete aspettarvi sarà un trionfo totale. It's time to shine my little butterflies, Haytham Ramses sta per venire...

Haytham scola tutto d'un fiato il boccale di vino, richiamando ancora una volta l'ancella. Questa volta però, la giovine donna viene presa dai fianchi dal faraone, che gentilmente la invita a sedersi sopra le sue gambe. I due giovani si scambiano dei sorrisi che non lasciano spazio all'interpretazione. Il faraone sta per venire. E in tutti i sensi.

--CAMERA FADES--



È il 14 Luglio 2020. Siamo a Oxford, nella villa storica della famiglia Crane. Fuori non è che piove, peggio. Temporale. Lumpi e tuoni, pioggia a dirotto. “Sir” Abraham Crane, ex JLW Rhodes Champion e attuale JLW Deadly Shiver Champion, è seduto alla sua scrivania. Sta mirando il nuovo titolo conquistato; è da poco passata l’ora di cena. La porta dell’ufficio è semiaperta; e mentre il British Culture Knight riflette, bussano. Abraham non alza nemmeno la testa, sa chi bussa alla sua porta.

AC: “Vieni avanti, William.”

Il maggiordomo di Villa Crane entra con rispetto nello studio, sebbene quella signorile villa è praticamente casa sua.

William: “Messere? Le ho portato la sua camomilla serale. Perdonatemi, ma non è un po’ tardi per pensare alla lotta? Tra qualche giorno avrà un match importante; non rischia di stressarsi troppo se non fa altro che pensarci?”

Sir A. Crane appoggia la cintura sulla scrivania. Si gratta la fronte e sbuffa

AC: “Effettivamente si da un lato. Dall’altro...lascia che ti spieghi. Mentre le altre cinture vengono difese in maniera canonica – ossia dopo aver nominato un #1 contender, e sotto annuncio ufficiale – il Deadly Shiver Championship è in palio sempre e dovunque. Lo stress è il fattore onnipresente; ma lascia che ti spieghi ancora più approfonditamente.
Questa volta non combatterò per riprendermi il Custom Championship da Geeno, o per difendere ufficialmente il Deadly Shiver. Questa volta ci sarà in palio il Pro Wrestling Legacy Championship. Un titolo che sa di wrestling puro. E chi meglio di noi inglesi lo rappresenta? Ok forse i messicani o i giapponesi, ma gli uni passano il tempo a zompettare sulle corde, gli altri colpiscono così duramente da farlo sembrare uno scontro tra gangs della Yakuza...”

William non sa proprio che rispondere, fa spallucce

AC: “Perdonami William spesso dimentico che tu e la lotta libera siete su piani diversi. Ma tranquillo che anche l’attuale Pro Wrestling Legacy Champion Adam Evelyn e il wrestling stesso stanno su piani opposti. Ma non è di questo di cui dobbiamo parlare; parliamo del fatto che sarò contemporaneamente difensore di una cintura e assalitore di un’altra.
Parliamo del fatto che al termine di California Dreamin’ potrei trovarmi con due cinture. Tralasciando, ovviamente, l’ovvio infimo livello dei rivali che andrò ad affrontare...”

Non sapendo che dire, William lo interroga proprio su questo punto

William: “Sono individui che conosciamo, Sir?”

“Sir” Crane si ferma intrecciando le braccia

AC: “Mh... no. O meglio. Tu, non lo so. Grazie alla collaborazione JLW/VDW/RPRO li ho visti lottare spesso sia in JLW, sia in Italia sia a casa nostra nel Regno Unito. Beatrice è una ragazza di origini nipponiche che è riuscita a scioccare tutto vincendo titoli anche della categoria maschile. Che c’è da dire su di lei? È brava, certo, ma è una donna. Usava accompagnarsi da Lady Sachan e da una corte di saltimbanchi e fenomeni da baraccone, ma a quanto pare ha intrapreso la via solitaria...
Credimi, i Giapponesi non hanno mai rappresentato una minaccia per me o per gli UK. Ricordi la Seconda Guerra Mondiale? Ricordi come abbiamo risposto all’attentato di Pearl Harbor in U.S? Haytham Ramses XIV è decisamente diverso – è giovane, atletico e talentuoso. Ma si fa fregare dal suo carattere impertinente e presuntuoso, non sa eseguire nemmeno un Bodyslam o un Neckbreaker senza vantarsene, perde tempo e finisce col farsi fregare. Ma a quanto pare oltre al suo manager Ghanim si sta facendo accompagnare da un nerboruto suo connazionale chiamato Kaiba.
Ho ricevuto foto, video, articoli da internet. Non ricordo un’altra volta in cui la bodyguard mi preoccupa più del suo assistito. E poi c’è Adam, il campione.”

Si siede....

William: “Sir, come avete detto voi stessi io e il wrestling siamo incompatibili, ma come può il Pro Wrestling Legacy Champion esserlo a sua volta?”

Abraham fa una mezza risata

AC: “Perchè l’abito non fa il monaco così come una cintura non fa il campione. Adam è folle e violento, scorretto e disordinato. In mano mia la cintura di PWL Champion vuol dire elevarla e darle il rispetto che merita. Darla a lui significa dare in mano un fiero destriero a qualcuno che non sa nemmeno mettere la briglia e infilare il piede nella staffa.
William, tu da giovane hai praticato equitazione e polo, sai che intendo. Onestamente ora che ci penso non so se è stato peggio il PWL Championship in mano ad Adam o il Custom Championship in mano a Hiroshi Yagami; ciò che accomuna quei due regni non è soltanto che sono stati sporcati da depravazione e mancanza di tecnicismi...”

Si interrompe. William – rispettosamente – lo invita a continuare

William: “Ma anche?”

Crane sorride

AC: “Ma anche che sarò IO a salvarli. Io sarò il salvatore della JLW, io ripulirò la cintura Pro Wrestling Legacy come ho ripulito il Custom. La mia missione in JLW è riportare il wrestling a un livello nobile. Gente come Yagami, Misfit, Evelyn; tutti loro dovranno pagare per aver inzozzato il buon nome di quest’arte. Mettermi sotto contratto è stata la salvezza per la Jack Leone Wrestling...
William, prepara l’aereo. Si parte per la California!”

CAMERA FADES!



DeWitt: Il Fatal 4 Way che ci attende è veramente interessante. Adam Evelyne ha ben tre avversari da affrontare.
Silente: Mi chiedo come dovrà impostare la sfida per sopravvivere e rimanere campione.
Lover: Non sarà facile, ma ha le sue chance di vittoria.
Silente: Io punto su Sir Crane, il Deadly Shiver Champion.

Match 4: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Adam Evelyne (c) vs Beatrice vs Haytham Ramses XIV vs "Sir" Abraham Crane [Fatal 4 Way match]
Referee: Yuji Gatame

HAJIME!
IKE! IKE! IKE!

RISSA A QUATTRO!
Tutti contro tutti fin dal suono della campanella.
Haytham se la gioca con Evelyne, mentre Sir Crane e Beatrice ingaggiano una battaglia personale.
La Strega Dorata lancia il rivale alle corde e gli rifila un calcio alto, ma lui reagisce con un European Uppercut.
C’è sempre una grande classe ed eleganza nelle movenze del British Culture Lord.
Sir Crane attacca Beatrice e la getta a terra con un Lariat, poi va per la FIGURE 4 LEGLOCK a terra.
MOSSA LETALE!
Ma Beatrice tocca le corde e si salva.

Intanto Evelyne cerca di sollevare Haytham con un Bodyslam ma lui si libera e gli rifila uno SPINEBUSTER.
Il Nowadays Ra si scatena e scende dal ring per farsi passare un bastone da Kendo dal suo manager Ghanim. Lo porta sul ring e…
ZAN!
Colpo su Evelyne.
Poi un altro… e un altro ancora.
Haytham è scatenatissimo e va per un Running High Knee su Beatrice, che però fa in tempo a colpirlo.

TERRA DORATA!!!
Combo Snapmare – Penality Kick.


A SEGNO.


Incredibile attacco che le permette di andare a schienare Haytham.

1…
2…
NO!

Sir Crane interviene e lo fa con un PILEDRIVER… SU BEATRICE!


A SEGNO.

Schienamento da parte sua.

1…
2…
NO WAY.

Kick-out della diretta interessata.

Adam Evelyne decide di intrattenere i suoi ospiti con delle casse da batteria. Le porta sul ring e va da Sir Crane.
THUUUUM!
GLIELE COMPRIME SULLA TESTA!!!


PAZZESCO.


Sir Crane collassa, chissà che dolore.


Poi fa lo stesso anche su Beatrice.

THUUUUM!

Nessuna discriminazione dal campione per la Signora di Rokkenjima.


Poi arriva lo stesso tentativo su Haytham, ma lui schiva la mossa.


GREETINGS FROM AL-QAIRA.
LOW BLOW!!!

BRUTALE!!!



Poi arriva il CHOSEN BY ANUBIS.
Death Valley Driver sul campione.


A SEGNO.


Vorrebbe schienarlo, ma è circondato da Sir Crane e Beatrice, che lo attaccano contemporaneamente. Strana alleanza fra i due.
Il Deadly Shiver Champion va per lo Swinging Neckbreaker, poi la Golden Witch conclude con il ONE WINGED BIRD.
SHIRANUI sul Faraone!!!


Ma chi andrà a schienarlo?!?

Sir Crane e Beatrice devono affrontarsi fra di loro.
PUGNI FRA I DUE!!!
Beatrice è migliore nel brawler ma la tecnica sopraffina di Sir Crane è eccellente.
Il British culture Lord le applica il CLAW OF THE LORD.
RINGS OF SATURN.
Presa di sottomissione che mette in seria difficoltà la Signora di Rokkenjima.


STA PER CEDERE?!?

NOOOOOOOO!

Intervento di Adam Evelyne.
Clothesline che scaraventa Abraham Crane fuori dal ring.
Crane cade malissimo!!!


Non lo vediamo rialzarsi.


Adam va a schienare Beatrice che è dolorante a terra.

1…
2…
NO!
NO!
NO!


La Signora di Rokkenjima c’è ancora.


ED E’ LEI AD ATTACCARLO.


REQUIEM OF THE GOLDEN WITCH.

ROCK BOTTOM!!!
Una mossa abbinata ai suoi maggiori successi.


Il campione impatta a terra.
Beatrice è pronta a schienarlo… ma c’è Haytham dietro di lui.

RA’S SHINING LIGHT!
ONE WINGED ANGEL su Beatrice.

Slaaaaaaaaam.


Poi va da Adam Evelyne, che è ancora KO dopo la Requiem of the Golden Witch.

1…
2…
3!!!


CI SIAMO.
ABBIAMO UN NUOVO PRO WRESTLING LEGACY CHAMPION.
Questa sfida ci ha regalato sorprese ed emozioni e probabilmente ha vinto un nome inatteso.
Incredibile prestazione da parte di tutti e tre gli sfidanti, ma abbiamo un solo vincitore.
Il Faraone viene coronato con il suo primo titolo ed è di livello altissimo. La sua carriera si impenna, e nonostante la sconfitta con Sir Crane del mese scorso, ora possiede una cintura di valore superiore al suo.

L’arbitro Yuji Gatame invita Haytham a mostrare il gesto del rispetto. Visto che ci sono quattro rivali, decide di farlo con Beatrice.

Yuji Gatame: YUBIKIRI! (Promessa d’amicizia)

ndPierfrancesco: Tranquilli, appena Haytham l’infrangerà… saranno MILLE AGHI da parte di Beatrice dentro di lui!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Una sfida pazzesca.
Silente: Complimenti ad Haytham per questo risultato grandioso.
Lover: Un ottimo match, devo dire che sono curioso di vedere il nuovo Pro Wrestling Legacy Champion in azione.


[Modificato da cell in the hell 19/07/2020 18:13]