00 18/05/2019 20:18


Jack Leone Wrestling presents...
Dublin Diarmuid Purgatory
17 maggio 2019
@Dublin (Ireland)
7x05; JLW Event #41


Un-official theme: The Dubliners - "Rocky Road to Dublin"




BOOOOOOOOM!

CARD DELLO SHOW
* Match 1: Neo E-G vs Dion Luxer [Tables match]
* Match 2: Rhodes Scholars Championship: "Sir" Abraham Crane (c) vs "Death" Sheenan [British Rules match]
* Match 3: JLW Tag Team Championships: Dev Adam (Kemal & Mustafa) (c) vs Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja)
* Main Event: #1 contender for JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Archie Fisher & Mr. Khan vs Lumberjack Sigurd & Beatrice [Tag Team Partners Who Hate Each Other But Must Win This Match]


Spiegazione stipulazioni:
- British Rules: sfida che enfatizza il rispetto delle regole tradizionali del Wrestling. È vietato lanciare lottatori oltre la terza corda e fare manovre aeree, si vince per schienamento o sottomissione.
- Dublin Rules: conteggio fuori dal ring fino a 20, nessuna squalifica, vittoria per schienamento, sottomissione o KO tecnico.



Un uomo panciuto si aggira per il backstage. Intanto in lontananza si sente già il brusio di voci proveniente dall'arena. Dublin Diarmuid Purgatory è in procinto di partire e questo individuo dai tratti somatici nipponici continua a passeggiare frettolosamente nei corridoi del backstage.

“Neo!? Dove diavolo sei finito? Sono Shiro Baba, ti ricordi di me!? Il tuo fottutissimo agente...”

Pare si tratti quindi dell'agente dell'ultimo arrivo in JLW, ovvero Neo E-G. Il wrestler giapponese però pare essere scomparso e il suo agente è più che preoccupato.
Dopo aver spalancato qualche porta del backstage, finalmente Shiro Baba riesce a scovare il suo assistito in un camerino, spaparanzato su un tavolo il wrestler mascherato pare dormire di gran gusto.

Shiro: “NEO! SVEGLIATI DANNAZIONE, HAI UN MATCH STASERA, SEI IMPAZZITO?”

Neo E-G si sveglia di soprassalto. Il wrestler giapponese è piuttosto contrariato e si alza di scatto dal tavolo.

Neo: “Sei forse cieco oltre che stupido? Mi stavo preparando al match...”

L'agente è sorpreso dalle parole del suo assistito. Scuro in volto si avvicina ancora di più a Neo.

Shiro: Ti stavi preparando!? STAVI DORMENDO!! Sapevo che non dovevo fidarmi di te e di tutta questa pagliacciata della JLW, finiremo per perdere una montagna di soldi!”

Il wrestler giapponese è quasi divertito dalla crisi di nervi del suo agente, così lo lascia cuocere ancora un po' nella sua rabbia, dopo di ché lo interrompe.

N: “Shiro, mio caro stupido e inetto Shiro... Non capisci? Dormire mi rilassa, mi connette con il mondo più di quanto io riesca a farlo da sveglio. Perché quello che sto vivendo è già un sogno: sono vicinissimo a quanto avevo pianificato e tu mi hai aiutato anche più del dovuto. Due settimane fa è dormendo che mi sono procurato questo spot a Dublin Diarmuid Purgatory, quindi mi sono detto perché non dormire anche sul tavolo che stasera mi proietterà direttamente alla vittoria del mio primo match in JLW?”

Shiro è ancora più confuso e nervoso di quanto non lo fosse in precedenza.

S: “Ma che razza di ragionamento è? Che significa? Perché deve essere tutto così criptico e insensato con te? Mia madre l'aveva detto 'rappresenta Ichi The Killer piuttosto che quel pazzo'. Aveva ragione Neo, siamo qui da sole due settimane e già mi stai portando alla pazzia... ti prego presentanti su quel dannato ring e fa il tuo lavoro!”

Neo è sempre più divertito dalle reazioni di Shiro.

N: “Sei uno spasso giuro. Ma adesso non ho tempo da perdere, devo affrontare quel simpaticone di Dion Luxer. Salutm a Mammt eh”

Il wrestler giapponese chiude il tavolo su cui stava dormendo, lo mette sotto al braccio e lo porta fuori dirigendosi verso lo stage.
Shiro è rosso di rabbia, cosi accorre di nuovo nel corridoio per avere l'ultima parola.

S: “Questa storia di Kagoshima che somiglia a Napoli ti sta dando alla testa... Ah se stasera perdi e finisci col culo proprio su quel tavolo ne riparleremo, vedrai se ne riparleremo!”

CAMERA FADES



Parte un filmato registrato che riporta la data 26 Aprile 2019: due giorni prima dell'Amazon Twins '19 della THÈA. Il team composto da Liiva, Cold Snow e Lisa Garland - come sappiamo - non è arrivato in fondo al torneo disputato due giorni dopo. Ma ricordiamo che, prima dell'evento, le tre lottatrici hanno trascorso insieme tre giorni nel Covo di Salem, con un'iniziativa dell'Angry Clairvoyant volta a conoscersi meglio e solidificare il team prima di salire sul ring.
Le immagini che ci vengono proposte adesso però non vedono come protagoniste tutte e tre le lottatrici. Non c'è traccia di Lisa Garland, vediamo solamente Liiva e "Lust" Cold Snow l'una di fianco all'altra.

Liiva: "Sai, non ho ancora ben chiaro se tu voglia solo fottermi o diventare mia amica... O ambedue le cose messe assieme."

Bitch of a Witch inarca il sopracciglio destro con aria maliziosa, riferendosi chiaramente con la sua allusione agli ultimi trascorsi che l'hanno vista legata a Lust.
L'Angry Clairvoyant muove qualche passo avanti. Quando cambia l'inquadratura notiamo alcuni particolari della sala in cui si trovano: al centro vi è un piedistallo alto circa un metro, un vero e proprio plinto architettonico con fregi e decorazioni varie. Al di sopra vediamo una sfera di cristallo.

Liiva: "Chissà, magari sarebbe una buona idea interrogare il fato e scorgere il Vero. Non è detto che sappia interpretare correttamente la visione, ma ormai ho una certa esperienza e... A dirla tutta, sono troppo curiosa per non farlo.
C'è qualche buona ragione per cui dovrei lasciar perdere, Snow?"

Liiva lancia una chiara provocazione a Lust. Di certo, se dovesse incontrare della riluttanza, sicuramente avrebbe modo di porsi diverse domande.

La 'cold mother' ascolta le parole di Liiva; sembra che in lei sia cambiato qualcosa: ha un attire diverso, il suo costume presenta un motivo tigrato giallo-arancio, il suo facepaint presenta sfumature gialle, non più rosso sangue, ed in più i suoi capelli sono corti e più rossi. La donna si avvicina all'Angry Clairvoyant e le rivolge alcune parole.

C.S- So che hai ancora dei dubbi su di me, e lo comprendo. Ma come puoi ben vedere...non mi sento più la stessa di prima. Spero il mio abito ti piaccia ehehehehe...

Cold Snow si avvicina alla sfera insieme a lei, senza nessuna remora la tocca tenendola mano nella mano.

C.S- Tenebre e destino non potranno mentirti amore mio...guarda. Scruta pure cosa loro ti diranno...

Facendosi sempre più vicina a lei, le dice ancora qualcosa.

C.S- ...avrai tutte le risposte...che cerchi...

Le da un bacio sulla guancia, attendendo la sua visione.

Liiva adotta una posizione piuttosto neutra, non le va incontro né la allontana. Che i suoi dubbi possano essere dissipati dalla sfera?

Liiva: "Bene."

Bitch of a Witch sfrega, con la mano libera, la sfera di cristallo. Non riusciamo a scorgere nulla, ma pochi istanti dopo la wrestler svizzera aggrotta la fronta e assottiglia lo sguardo.

Liiva: "Un ragazzo. E' appena stato morso da un serpente a sonagli.
Il suo braccio sta andando in cancrena.
Una mela. Ha appena afferrato una mela, e adesso la sta mordendo.

...

La cancrena si ferma, poi si dissolve, come fosse stata una mera illusione."

Liiva prova a non lasciar trapelare alcuna emozione, ma pur sforzandosi viene assalita da un fremito.

Liiva: "Adesso c'è una donna con le spalle al muro, che viene offesa e malmenata da un gruppo di altre donne.
Dall'altra parte del muro, senza essere visti, un gruppo di uomini a bocca spalancata e con lo sguardo in estasi, tendono le mani verso il basso...
E si sfiorano... I genitali."

Liiva fa un passo indietro, allontanandosi dalla sfera, e interrompe il contatto con la Cold Mother. Lust sembra ansiosa di conoscere il verdetto, e l'Angry Clairvoyant non si fa attendere, abbozzando un lieve sorriso.

Liiva: "Ora devo interpretarli, ammesso che non l'abbia già fatto. Tu conosci già le risposte che cercavo, perchè sai cosa vuoi e cosa farai. Io non sapevo, e forse non so tuttora, ma ho compiuto un importante passo avanti.
Forse non è necessario che io ti riveli cosa, secondo me, volevano dire quelle visioni. Ogni cosa a suo tempo."

Liiva allunga di nuovo la mano in direzione di Cold Snow, affinchè Lust vi poggi nuovamente la sua. Ma lo fa in maniera enigmatica, in modo che non si capisca se stia cercando quel contatto perchè rassicurata, o perchè ha deciso di giocare il ruolo della vittima per "vedere arrivare" la stilettata. Rimane tutto molto incerto.

Alle parole di Liiva, Cold Snow la guarda negli occhi, vedendo quel suo gesto; inizialmente non ha espressione mentre ascolta le sue visioni, infatti dopo qualche secondo, interviene.

C.S- Peccato...tentazione...le tenebre hanno parlato...hanno dato il loro giudizio...il destino si sta compiendo...tutto questo...

Tende la sua mano verso quella di lei, stringendola.

C.S- ...tutto questo...

Tenendole la mano prende la sua, stringendola con certa presenza.

C.S- ....E' MERAVIGLIOSO! HEHEHAHAAHAHAHAHAHAHAAAAA!!!!

Si scioglie in una risata che non sembra avere i suoi soliti toni psicotici e sadici...sembra una risata di vera gioia. Infatti la 'cold mistress' continua il discorso.

C.S- Hai ragione su cosa ne penso...i segni li ho già interpretati. Tutto quello che mi hai detto, ha un esatto senso; ogni tassello ha il suo posto in questo puzzle...e infatti, stai imboccando la giusta direzione. E più scendi in questo sentiero...

Le bacia la mano che sta stringendo.

C.S- ...diventi sempre più bella...amor mio.

Camera fades.



DeWitt: Si parte con un Tables match, la sfida dei tavoli.
Lover: Vincerà il primo lottatore ad apparecchiare il tavolo con cibi deliziosi.
Silente: No, si vince schiantando l’avversario sul tavolo!

Match 1: Neo E-G vs Dion Luxer [Tables match]
Referee: Hector Tegredo

I FEEL LIKE A MONSTER!!!
Dion Luxer fa il suo ingresso, accompagnato dal famoso brano degli Skillet. Non è un mostro marino ma è pur sempre impressionante per la sua esperienza nell’Hardcore. Il Dottore degli Incubi si prepara a una sana dose di sadismo.

GIRUGAMESH – BREAK DOWN.
Il tema potente d’ingresso del lottatore al debutto in JLW risuona a pieno volume. Da Kagoshima, Giappone, Neo E-G. Una città gemellata con Napoli, e infatti l’accento dialettale di Kagoshima ci è sembrato TANTO simile al napoletano.


Lo vediamo pronto a lottare.

DIN DIN DIN.
Si parte! Il Dottore degli Incubi sembra chiamare a sé il wrestler mascherato, che però sembra ricordargli cos’è successo nel suo Casket match con Jeff Houston.

EG: “A’ vita è n’apertura e cosce e ‘na chiusura e cascia.”

Neo attacca e connette con la Running Hurricanrana.
Grande manovra, l’avversario viene stordito, poi è tempo di una bella Reverse DDT.
Luxer voleva l’azione ma ora soccombe.
Poi arriva la KENTUCKY BOMB.

Lover: Una bomba in Kentucky? Aiuto, scappiamo tutti!
Silente: Siamo a Dublino, in Irlanda.
DeWitt: E tu Jimmy se ricordo bene non sei nemmeno del Kentucky.

Neo si sta godendo questa superiorità iniziale, e si scatena all’angolo con l’OVER CASTLE.
Grandissima mossa. Il debuttante sta dando del pane duro per i denti del Dottore degli Incubi.

Ma Luxer è un osso duro e infatti scaraventa l’avversario al tappeto con il Package Piledriver.
Poi non finisce qui.
RUSSIAN KILL!!!
VERTEBREAKER.
Una fra le manovre finali del russo.


Dion Luxer è soddisfatto del danno causato e va a prendere un tavolo, portandolo all’interno del ring. Lo posiziona all’angolo e poi getta Neo E-G su di esso con un Irish Whip. Prende la rincorsa… ma il giapponese si toglie da lì e inizia a blaterare qualcosa in dialetto di Kagoshima.
Luxer si sente “offeso” e cerca di riprendere l’attenzione. LO SCHIAFFEGGIA.
CALCIO AI TESTICOLI DA PARTE DI NEO.
Insomma, non reagisce bene al ceffone da parte sua.


Pelé Kick.
OLE OLE OLE OLE.
Cross Armbreaker a terra.
IL BRACCIO DI LUXER VIENE TIRATO CON INTENSITA’, degno di un’operazione medica per riabilitare un braccio fratturato, ma in realtà è lui che sta rischiando di spezzarglielo.
Luxer agonizza e l’avversario lo solleva.
USHIGOROSHI!!!


Ora Neo va dal tavolo e lo sistema al centro del ring, in una posizione decisamente migliore.
Luxer cerca di aggredirlo.

EYE OF PANIC!
Tentativo di RKO, ma viene stanata senza troppi problemi.

European Uppercut di Neo.
Poi un’altra.
E un’altra ancora.

Luxer barcolla in prossimità del tavolo e…


OYASUMI!!!
Bentornato.
Scissors Kick su Dion Luxer.


PROPRIO SOPRA AL TAVOLO!!!


A SEGNO.


CRAAAAAAAAAAAAASH.


Il tavolo si spezza e dopo poco più di 5 minuti la sfida giunge al termine. Si tratta di un debutto scoppiettante per Neo E-G, che vince e convince, abbattendo uno fra i rivali più sadici nel roster con una prestazione dominante. Non è mai stato in svantaggio e ha veramente mostrato le sue qualità, dobbiamo tenerlo d’occhio perché può giungere a grandi risultati.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Che vittoria di alto livello!
Silente: Sei ironico o dici sul serio?
DeWitt: Sono serio! Neo E-G ha fatto una grande prestazione.
Lover: Ora può tornare a Kagoshima da vincitore.