00 22/12/2017 14:45
C’era una volta, lettori diletti,
in una landa che è assai lontana
una storia di odi e di affetti
la cui sede c’è tuttavia arcana…
Toronto, Berlino, Memphis, Pechino,
Roma, Milano, Bruxelles o Senegal?
Groenlandia, Texas, Parigi o Dublino,
ma in fondo in fondo che cazzo ce frega?
Frega la storia, che scalderà il cuore,
ahimé non altro col gelo che tira,
ma che pretendete? Un Christmas “Carole”?
Zitti e beccatevi questa manfrina.
Laggiù tra corde di un rosso sangue,
paletti, uomini e zuffe a bizzeffe,
è lì che ha sede il nostro racconto,
in uno stadio che è WBFF.
Il Voodoo Dall dal cuore di pietra,
riceverà sì, senza dubbio alcuno,
di Tre... maschere quella sera,
visita grata qual spina nel culo.
Stuart, riccone, dall'animo avaro,
campione Indiscusso di Chistaqua.
troppo attaccato al vile denaro,
forse questoggi si ricrederà.
Storia di Nani che guidano renne
su liste nere han famiglie-maiali,
ma meglio iniziar sta WBFF
o la puntata esce domani...


[IMG]http://i67.tinypic.com/rjqqtz.jpg[/IMG]

Lo show non è ancora cominciato, eppure siamo già nel backstage dell'arena. Vediamo un po' cosa sta accadendo.
Ci troviamo, più precisamente, all'interno dell'ufficio del General Manager; il cameraman sta inquadrando un Kobayashi di profilo, in piedi vicino alla scrivania. Dalla parte opposta del tavolo vediamo qualcuno allungare una mano proprio in direzione dell'Avvocato giapponese: non ci è dato sapere chi possa essere perchè nel campo visivo vi rientra solo il suo braccio, ma possiamo sicuramente asserire - quasi con assoluta certezza - che si tratti di una mano tipicamente maschile.

L'Avvocato di Kyoto, però, sembra un po' titubante sul da farsi. Alterna lo sguardo tra la mano dell'uomo e il suo volto.

?: "Allora?"

K: "In genere mi prendo del tempo per riflettere su decisioni di tale rilievo."

?: "Andiamo, potrebbe anche non farsene più nulla. Le possibilità sono due, di cui solo una è quella che fa al caso nostro. Nel migliore dei casi ci guadagnamo entrambi, soprattutto LEI Avvocato. Ma anche se le cose non dovessero andare per il verso giusto sicuramente lei, e la WBFF in generale, non ci perderebbe nulla. Non posso dire lo stesso di noi, invece. Ci sarebbe solo da nascondere la testa sotto la sabbia come farebbe uno struzzo."

K: "Posta così sembra una situazione che privilegia i nostri interessi. Sei astuto, ma sai benissimo chi hai davanti."

L'uomo ritrae la mano.

?: "Crede che io stia cercando di trarla in inganno?"

K: "No, ma sicuramente mi servono delle garanzie. Firmerete un contratto, stipulato da me stesso, in modo che NULLA venga lasciato al caso. Questa è la mia condizione."

Adesso è Kobayashi ad allungare una mano in direzione del suo interlocutore.

K: "Abbiamo un accordo?"

Il misterioso individuo gli stringe la mano.

K: "Prima di andare... Come sei venuto a conoscenza di un'informazione così delicata?"

?: "Ho le mie fonti."

K: "Un aumento sulla busta paga in genere spinge la gente a rivelare le proprie fonti."

Breve pausa di silenzio.

?: "I soldi vanno e vengono, gli amici no."

L'Avvocato sorride, ma con amarezza. Dal suo sguardo intuiamo che l'uomo con cui ha parlato fino a questo momento si sta avviando verso l'uscita.

Kokone: "Si può sapere di cosa stavano parlando quei due?"
Taggart: "Non ne ho la più pallida idea, ma di sicuro è un inizio con il botto. Sigla!"


WBFF Wrestling presents...

Bloody Desperation, Xmas in New York
22/12/2017
[@New York City (New York)]
BD#358 #Event686


[IMG]http://i68.tinypic.com/2e4ltls.jpg[/IMG]

Chairman: Denny Leone
General Manager: Daisuke Kobayashi
Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Daniel Stuart
Desperation Iron Man Champion: To Be Defined
WBFF World Tag Team Champions: Dumahim
King of Fight: Garet Jax
Survival Champion: Gaijin

[IMG]http://i67.tinypic.com/rjqqtz.jpg[/IMG]

Taggart: "Ladies and gentlemen, welcome to Bloody Desperation Xmas in New York!"
Kokone: "Per tante botte liete e benefiche nella Grande Mela."
Taggart: "Abbiamo una serata in cui possono potenzialmente esplodere molte nuove rivalità e proseguire quelle già in atto, la pausa da Interim Plague ad oggi è finalmente terminata."
Kokone: "E considerando che qualcuno non mena le mani da un po', potrebbe sicuramente verificarsi una catastrofe."
Taggart: "Diamo subito uno sguardo alla card dell'evento, poi partiamo subito con la puntata vera e propria."

Line-up dell'evento:

Jacquelyn Brown /w Gregory Heavans vs Adam Priest [WBFF Rules Match]
Dumahim vs BlackJack & John Doe [Non-title WBFF Rules Tag Team Match]
Angel Obike Lowe vs Dante [Xmas Street Fight Match]
Main event: Paul DeSade vs David Barriage vs Garet Jax [WBFF Rules Triple Threat Match]


Parte a pieno volume “Stillborn” della Black Label Society, era da parecchi mesi che non la sentivamo più… è il brano d’ingresso di “Mr. Attitude” Jack Leone. Il presidente onorario e fondatore della federazione di Chicago ritorna nella sua New York in mezzo a un vero e proprio boato del pubblico. Il lottatore, non ancora ritirato ufficialmente ma semi-inattivo, saluta il pubblico e sale sul ring. Vestiario da Cowboy di New York, barba come al solito un po’ troppo spessa e ormai grigiastra, capelli corti fra il nero e il brizzolato.

Leone: “Più le cose cambiano più rimangono le stesse… NEW YORK!”

Fans: “Yeaaaaaaaah. Welcome back, welcome back, welcome back.”

Leone: “La World Bloody Fight Federation Wrestling è la mia casa… è la vostra casa perché quando si tratta di Hardcore Entertainment è sempre in prima linea a fornire spettacolo e grandi emozioni! Perciò anche stasera mi aspetto un grandissimo evento.”

Old Jack sembra ridere di gusto mentre parla della federazione davanti al suo pubblico.

Leone: “Siamo a soli tre giorni dal Natale e l’ironia ha voluto questa tappa a New York. Non potevo mancare, e mentre mi dirigevo qui in macchina ci stavo pensando tutto il tempo… questa è la mia più grande occasione per discutere di qualcosa di molto importante.
Ho combattuto una fra le più grandi battaglie della mia carriera, Apocalypse contro Khanato in JLW, sono arrivato a un passo dal tornare gestore di questa piccola realtà locale che qui a New York conoscete tutti. E alla fine dei conti il fato mi è stato avverso. Un po’ come i discorsi fra me e Sheenan, è emersa questa ‘anima divorata’ dalla disfatta. Non sono uno che si arrende e potete stare certi che farò di tutto per abbattere il Khanato che cerca di prendere possesso della Grande Mela e farla sua nel regno di terrore, ma ci ho pensato bene… fra tanti infortuni e battaglie stenuanti sono giunto alla conclusione che ho giusto due parole da rivelare a tutti… due parole decisamente importanti da parte mia.”

I fan sembrano aver già capito tutto, quali siano queste due parole nella carriera di un wrestler over 50 con tanti match sulle spalle.

Fans: “Please don’t say it!!!”

Leone: “Scusate, ma devo proprio dirlo, voglio farlo qui a New York, proprio in questo momento dell’anno. È veramente importante.”

Il Cowboy di New York abbassa il microfono, poi lo porta di nuovo alla bocca, urlando con veemenza.

Leone: “BUON NATALE!”

Fans: “Yeaaaaaaaaaaaaaaaah!

Leone: “Pensavate che avrei annunciato il mio ritiro? Oh, oh, oh, non sono ancora sul punto di dover camminare con una stampella, ho ancora grinta in questo corpo e un giorno mi vedrete ancora lottare in WBFF, potrebbe essere a WBFF Maniacs X così come stanotte… ma questo vecchio leone non ha intenzione di ritirarsi in un appartamento di vetro a contemplare il suo passato, di questo potete starne certi!
Perciò come presidente onorario della federazione posso assicurarvi che mi vedrete ancora e che specialmente qui a New York potete aspettarvi la mia presenza costante, perché è vero che mi sono fatto tanti nemici, ma se qualcuno vuole farmi fuori una volta per tutte allora li invito a farsi avanti e vedersela con il mio lazo da cowboy e l’esperienza ventennale in sfide ultraviolente. Fra tubi al neon, lastre di vetro e filo spinato darò loro una lezione su cosa sia l’Hardcore Entertainment made in WBFF Wrestling!”

Fans: “Jack, Jack, Jack.”

Leone: “Ma non sono venuto qui con intento bellicoso, anche perché posso dire che voglio godermi questo show direttamente dal backstage e sentirmi parte dell’evento stesso. Quindi vi auguro buone festività e buona WBFF Wrestling a tutti! Come sempre sarà una serata in cui godervi ogni singolo momento di questo spettacolo imperdibile.”

Mr. Attitude lascia cadere il microfono e se ne va, interagendo ancora con il pubblico nelle prime file mentre “Stillborn” torna a suonare con il suo testo “I’ve waited here for you”, ma Jack Leone è stato presente nella sua New York, e non sembra ancora avere alcuna intenzione di ritirarsi dalla lotta.

[IMG]http://i67.tinypic.com/rjqqtz.jpg[/IMG]

Siamo nei backstage della WBFF in compagnia dell’ indonesiano Chojiro Nishimura. The Lord Of Sorcery è seduto a gambe incrociate sulla panca, col suo mantello viola, col cappuccio calato sul capo e che gli copre gli occhi, l’ unica cosa visibile è il leggero paint face che parte da sotto gli occhi e finisce sullo zigomo. L’ indonesiano si schiarisce la voce e inizia a dissertare.

CN: “Il cambiamento non è facile, ma è inevitabile, è parte della vita, uomo, è il modo in cui gestisci il cambiamento alla fine ti dirà chi sei veramente, quindi dico, stasera, celebriamo il cambiamento stasera, celebriamo gli spiriti di Izanagi e Izanami: per oltre milioni di miliardi di anni sono stati il punto di riferimento del potere: la terra ha tremato ai loro piedi e loro, e solo loro hanno il potere di controllare la luce e l'oscurità, e hanno regnato sovrani.”

Nishimura toglie il cappuccio, mostrando il suo allettante vezzo e il paint face, in più i suoi capelli raccolti mezzi neri e mezzi biondi.

CN: “Siete tutti pazzi! Non onoreremo più queste reliquie. Perché il loro rispetto è ora il mio rispetto. Non c'è passaggio della torcia, io ho preso quella torcia e la userò per bruciare qualsiasi presunta divinità e bruciare demoni dritto in cenere, tutto appartiene a me ora. Mentre i loro corpi marciscono, la mia anima si rafforza, li possiedo proprio ora, proprio ora il loro potere pulsa gelido nelle mie vene: ora evoco il fulmine, evoco il tuono, gli angeli marciano al comando di Chojiro Nishimura.”

The Savior Of Evil ridacchia, scuote e piega il capo tenendo lo sguardo verso il basso, perlopiù il suo timbro sembra più acuto e non baritonale come al solito.

CN: “Non c'è più tempo per la salvezza, tutto quello che puoi fare è guardare il cielo e prendere conforto nel sapere che tutto finirà presto. L'apocalisse è qui, l’ unica salvezza è credere in me, un fedele apostolo è chi riesce a decifrare il messaggio del suo superiore.”

Il collegamento salta e il titantron si oscura, spegnendosi man mano.


[IMG]http://i67.tinypic.com/rjqqtz.jpg[/IMG]

Gregor e Jacquelyn sono entrambi nel letto matrimoniale, sotto le coperte, lui con la barba posticcia bianca da Santa Claus e della bislacca biancheria con disegnata una renna e il naso rosso in evidenza, ancorato in forma di pallina alla mutanda stessa; lei con abiti da “mamma natale” indosso. E’ buio.
E’ notte.
I due, reclinati su un fianco, guardandosi negli occhi, si sorridono, mentre la Brown accarezza la mano di Heavans.

<< E’ stato divertente portare il piccolo Monty al supermercato con noi, oggi. Hai già pensato al regalo di Natale?>>

<< Ah, guarda, io stavo pensando a una bella notte d’amore con te ahahah>>

<< Non dicevo per te, ma per Montezuma ahaha>> lo rimbocca ridacchiando.

<< Lo so! Aahaha>>

Per tutta risposta Jacquelyn tira un calcio a Heavans << E ti pare un regalo da fare? Non dirlo ad alta voce che ci farai denunciare: ha 9 anni Monty>>

Gregor fa spallucce divertito << Allora ti toccherà aspettare: quando avrà 15 potrete sposarvi. Siete così belli insieme ahaha. Vi adorate…>>

La Brown, sfottendo Heavans, si stende con un braccio dietro la nuca e fissa il soffitto mostrando un sorriso sornione.

<< Non farmici pensare… se avessi 22 di meno lo vorrei come fidanzatino: molto meglio Monty di te!>>

<< Ah si?>> se la ride Gregor spintonandola con una gomitata << E cosa avrebbe di meglio a parte la faccia pulita?>>

<< Tanto per cominciare non penso che proporrebbe regali di pessimo gusto come il tuo!
Su, non hai pensato a nulla? Io ci sto impazzendo. Vorrei fargli il regalo più bello di tutti.
Gli voglio un sacco di bene e desidero che passi davvero un Natale splendido.
E’ il suo primo Natale con noi…>>

Greg sorride vagamente intenerito, ma forse più divertito in realtà.

<< Ma sentila “Zia Jackie” quanto è premurosa…>>

<< Voglio che cresca con tanto affetto, ma che cresca bene. Non come… beh… noi>>

Jacquelyn porta in basso lo sguardo e Gregor si fa corrucciato, fissando l’amica che si è messa a sedere.

<< Che abbiamo “noi” che non va, Jacquelyn?>>

<< Mi prendi in giro, Greg? Tutto!
Ex prostitute, attricette da porno di serie B, un clandestino della Tanzania, tu che non sei certo un stinco di santo: pazza io a sperare che cresca sano in un ambiente del genere, ma non voglio che finisca come noi che ci siamo ritrovati in bolletta coi Mafiosi…
Non voglio che getti via tutti i suoi sogni e il bene che può fare a sé in… stronzate di cui si pentirà>>

Gregor si mette a sedere e sbuffa paziente << Ancora quella storia?>>

Jackie risponde decisa << Quella STORIA è importante, Greg. Io non mi sono mai perdonata di aver abbandonato palestra e allenamenti per fare la modella. Ho gettato le mie chance di divenire una giovane promessa del wrestling per fare cosa? L’attrice in dei porno di serie B?>>

<< Sai quanto mi piacciono i tuoi lavori di Serie B. Anche io sono un campione di serie B ahaha>>

La Brown però non vuole proprio metterla sullo scherzo e si alza. Alza il tono sussurrando allo stesso tempo per non svegliare nessuno.

<< E’ questo il problema. A questa casa piace troppo la Serie B. Va bene accontentarsi, va bene apprezzare quel che si ha, ma bisogna lottare SEMPRE per ottenere ciò che si sogna, bisogna PROVARCI, e io non voglio che Monty cresca così.
La WBFF mi sta dando un’altra chance. Sarà probabilmente l’ultima.
E non voglio perderla. Lo devo a me, e lo devo come insegnamento a Monty>>

<< Io credo che tu prende le cose troppo sul serio, Jackie…>> prova a rasserenarla con tono gioviale.

<< E io credo che tu non prenda mai le cose seriamente.
Ci tengo, Gregor…ci tengo davvero…>>

Heavans circumnaviga il letto, mette un braccio attorno al collo dell’amica e le allunga un bacio sulla guancia.

<< E allora, oh, oh, oh… questo Babbo Natale avrà MOLTO da lavorare, mia piccola assistente! Se bisogna trovare un regalo per Monty, e incoraggiare te, avrò bisogno di tutto lo spirito natalizio di questo mondo>>

La Brown sentendosi sollevata giocosamente ride, attorciglia le gambe attorno al busto di Gregor e lo costringe a piombare con lei sul materasso.

<< Facciamo un “pagherò”: tu pensa al regalo per Monty, e io ti do il carburante>>

E così dicendo, la Brown, con una risata scherzosa, si alza e si allontana imboccando la strada per il soggiorno lasciando Gregor come una baccalà con la faccia nel materasso.

<< Caverò una lista tale che chiederò gli interessi, Jacquelyn!>>

[IMG]http://i67.tinypic.com/rjqqtz.jpg[/IMG]

10 Dicembre 2017; 22:35
Sul ring si sta svolgendo il match tra Kirk e Crystal, ma intanto, nei camerini…


<< Ohhhh, Doe!>> esclama con trasporto ed entusiasmo Sophitia mentre si fionda, con braccia larghe quanto il proprio sorriso, tra quelle dell’amico che la stringono amichevolmente.
Lei ricambia l’abbraccio e si accoccola contro il suo petto saltellando eccitata, incrocia quindi i suoi occhi – o almeno quello non guercio – con quelli dell’ex-Rookie e sussurra giocosamente: << L’ho salvato….>>.
Per poi impennare con un tono da far saltare i timpani << L’HO SALVATO! YUUH-UUH!>>
Molla la presa sul compagno e zampetta gaia nel camerino stringendo i pugni in segno di soddisfazione. << Ho salvato BlueBird dall’autodistruzione! Rainer non avrà più da temere! Lui ora è GIA’ leggenda: lui è…>> accompagna la descrizione con un movimento del palmo come se indicasse un insegna luminosa davanti a sé << … “L’uomo che sarebbe potuto tornare campione ma che fu ostacolato dal Fato Avverso”! Potrebbero farci un Documentario, un film, una serie-Tv! Ci pensi!?>>.

Sophy è al settimo cielo e accosta la testa a Doe come farebbe un cucciolo con una richiesta giocosa << Pat-pat?[SM=g27821]>>; al che John picchietta delicatamente sulla sua testolina, come a congratularsi, e intanto commenta con un sospiro agrodolce << Ce l’hai fatta, Sophy. Sei stata grandiosa. Mi avrebbe fatto piacere poter dire lo stesso di me…>>

Le sopracciglia di lei si inarcano tristi, struscia i capelli contro il suo petto sollevando il mento per tornare a guardarlo mentre è piegata sulle ginocchia nell’abbracciarlo e prende a scuotere impercettibilmente la testa. << Oh… no-nnn-no. Non dire così. Devi scusarmi: non ci ho pensato. E’ che sono troppo contenta… >>. Si rimette in piedi e pone una mano sulla spalla di lui.
<< Ma stammi a sentire, Doe: ad Horizon ho dato tutta me stessa per TE e tu sei diventato il migliore Rookie dell’edizione. In questi mesi ho chiesto una mano a te e BlackJack, ma ora che il caso è archiviato tornerò a farmi in quattro fino a quando TU non diventerai una leggenda.
Te lo giuro>>.

Sophitia vorrebbe riabbracciare amorevolmente Doe quando ad interrompere lo scambio affettuoso è un BlackJack che entra con fare rumoroso ma senza degnare loro di uno sguardo; si dà piuttosto ad aprire un armadietto per riporre i propri effetti personali in un borsone.

<< Ehy, andiamo da qualche parte, Blacky?>> chiede la ragazza
<< IO vado da qualche parte>> spiega stizzito il mascherato << Te l’avevo già detto in macchina: vado via. Vi mollo. Continuerò per conto mio>>.
<< E io ti ho risposto che…>> tenta di replicare Sophitia, ma si vede interrotta.
<< Ho parlato con Kobayashi mentre combattevate. Questa regola del cazzo non varrà più, scaduta la mezzanotte. Non puoi obbligarmi a stare con voi per l’avvenire>>
<< Ma posso ordinarti di restare qui dentro fino a mezzanotte>>

BlackJack getta a terra la borsa con rabbia e passa faccia a faccia … o facepaint a maschera… con Sophitia, puntandola con l’indice.
<< Per far… cosa, CRISTO!? Cosa ti cambia se resto o no? A te non frega un cazzo di me e non frega un cazzo di John! Tu ci hai sempre e solo usati per i tuoi piani distorti. Anzi, che dico?
Johnny-Johnny è il tuo preferito: lui le opportunità da buttare nel cesso può prendersele.
Io no. Io sono l’unico coglione senza match in card insieme a Derrick Mortimer >>
Doe stringe i denti, non mascherando il proprio fastidio.
<< In una famiglia, BlackJack, ci si aiuta a vicenda, e quando qualcuno ha più bisogno di altri, è bene che tutti si adoperino per aiutare chi è in difficoltà. E’ così che funziona una buona famiglia>>

BlackJack scuote il capo, solo seccato dalla frase del Saviour, e commenta sarcastico << Bella famiglia del cazzo: schiavizzarmi una giornata intera e farmi venire in macchina a costo di farmi venire un attacco di panico…>>

Fa per andar via, ma pare essere una finta, perché indietreggia subito, e aggiunge con odio << E parlando di “famiglia”, credevo ti struggessi tanto per la tua: Sophitia ci ha messo poco a farti dimenticare tua moglie>>.

La rapidità con cui il cazzotto colpì la sua testa fu pari solo a quella con cui BlackJack rovinò in terra. John Doe è subito sopra di lui a tormentarne il volto con dei ganci sferrati in maniera scomposta, con la sola ira come motore. Non provava più tanta rabbia da molto tempo…
Sophitia urla loro di fermarsi, ma invano. E quando tenta di separarli fisicamente tirando via John Doe, rimedia solo una spinta di Black che fa impattare entrambi con effetto domino contro l’armadietto, con la bionda a far da sandwich tra mobile e team-mate.
BJ e John tornano ad azzuffarsi senza alcun tecnicismo: un’autentica rissa da strada in cui panche e mobili finiscono incrinati. Sophitia prova, disperata, a mettersi di nuovo in mezzo, ma becca una involontaria gomitata di Doe, troppo preso da Black: lo vorrebbe morto.
Il DoubleFace trova la forza di sbattere al suolo il rivale per strozzarlo ma quegli trova lo spiraglio per una ginocchiata addominale e ribalta gli equilibri scaraventando il mascherato contro un altro armadietto: per l’impatto, il Rookie di Muscle Brown finisce quasi KO.
Doe però non ha finito: vuole ricambiare lo strangolamento…

<< BASTAAAAAAAAA!>> Sophitia urla tanto da far risuonare la propria voce tra i corridoi e divide con uno strattone deciso i due litiganti. << BASTA! BASTA HO DETTO! FATELA FINITA>> grida con lacrime agli occhi.
Apre un cassetto farfugliando qualcosa e ne cava dei biglietti che lancia in massa contro Doe << Tieni! Buoni sconto del McDonald! Ne ho un mucchio! Vatti a comprare quelle patatine che ti piacciono tanto, comprane un camion, non mi interessa, basta che vai via…>>
Ansima… lo sguardo è triste. Il sorriso di pochi minuti fa si è ribaltato.
Doe non si muove. Resta fermo sul posto… stranito… non sapendo come reagire.
<< VATTENE HO DETTO!!>> sbraita isterica quella, mani fra i capelli, mentre singhiozza << T-ti prego, John… Ti p-p-prego. Vai… >>

John si dice che è meglio fare un passo indietro, e per rispetto di Sophitia, non certo per BJ, raccoglie da terra una manciata di biglietti e va via senza dire una parola, chiudendo la porta dietro di sé.
I passi lungo il corridoio si fanno sempre meno udibili. Si sta allontanando.

Sophitia prende quindi fiato, e si accovaccia accanto a Blackjack tirando su col naso. Ne accarezza timidamente la testa, ma la mano di lui la allontana con un cenno.

CIAF

La bionda molla un ceffone al volto del mascherato.
<< Questo è per quello che hai detto a Doe, STRONZO!>>

CIAF

Seconda cinquina.
<< Questo è perché sei un irascibile, ingrato, impulsivo testa di cazzo>>

Tira su col naso nuovamente e prosegue ora con calma << Dammi uno schiaffo>>
Black Jack la fissa, non capendo: è una trappola?
<< Dammi uno schiaffo, BJ. E’ un ORDINE. Dammi uno schiaffo: FORT_>>

BJ, pur non capendo, non se lo fa dire due volte e tinge di rosso la guancia della bionda che sorride di gusto facendo sì col capo.
<< Questo lo sai per cos’era? Era per il Parking Lot Brawl a cui ti ho obbligato. Dammene un altro>>
Nuovo scappellotto, nuova spiegazione.
<< E questo era per averti costretto a stare in macchina con me oggi. Ora siamo pari.
Ora direi che possiamo ripartire, stavolta col piede giusto.
Io e Doe andiamo tanto d’accordo perché abbiamo imparato a conoscerci a fondo: con te ciò non è successo… Ho intenzione di rimediare, se me ne darai la possibilità…>>

Sophitia allunga la mano verso Jack e cerca di mostrarsi sicura e professionale << Piacere di conoscerti…>>.

Niente.
BlackJack si alza sussurrando qualcosa come “al diavolo ’ste buffonate”. Pur dolorante, si mette in piedi e afferra il proprio borsone puntando la porta, mentre dà letteralmente le spalle a Sophitia.
Ma quella anche si mette in piedi, e di nuovo allunga la mano, alle sue spalle, stavolta con meno fermezza nel tono.

<< Piacere… Elizabeth Schlesak…
…e tu non sai quanta fatica mi costi dirlo…>>

Il mascherato si volta.
E’ sorpreso senza dubbio… e fissa la mano che gli sta venendo allungata in segno di amicizia per una ripartenza.
La mano... e poi gli occhi grandi e profondi di Sophitia, insicuri e allo stesso tempo decisi, come mai li aveva visti.


[IMG]http://i67.tinypic.com/rjqqtz.jpg[/IMG]

Siamo in una stanza buia, scarsamente (quasi per nulla) illuminata. Al centro, vediamo Adam Priest, il nuovo acquisto della WBFF, seduto su di una sedia di legno, con gli occhi chiusi e l'espressione estremamente rilassata. Mr. Chain sembra essere l'unico presente in stanza, quando ad un certo punto, sentiamo il cigolio di una porta che viene aperta.

Adam: Ti aspettavo.
???: ... Ho fatto più fretta che potevo.

Una voce fastidiosamente acuta irrompe tra le mura. Sembra quasi un eco lontano, non proveniente dalla stanza.

???: Sei pronto?
Adam: No, non lo sono affatto. E' stato un errore, dare retta a te e a questa stupida faccenda.
???: AHAHAHAHAHHAHA Rilassati, Adam. Hai ragione, non sei pronto.
Adam: Allora perché diavolo mi hai lasc...
???: Shhhh, lasciami parlare.

Priest affonda il viso tra le mani, visibilmente scosso e preoccupato.

???: Io so bene chi sei, Adam. Ti conosco più di chiunque altro su questo pianeta.
Adam: Tu non sei reale.
???: MA CERTO CHE LO SONO, COSA CREDI?!
Adam: Nessuno può sentirti... nessuno può vederti... nessuno può...
???: Questo mi rende forse meno reale? Guardami, Adam... sono qui.

L'inquadratura stringe su un inquietante primo piano di Adam. Alle sue spalle, vediamo avvicinarsi una figura non definita, nascosta nell'ombra, che poggia le mani sulle spalle del Pyromaniac.

???: Tu puoi vedere cose che gli altri non possono vedere, Adam... tu sei speciale.
Adam: Lasciami in pace...
???: Tu puoi vedere e toccare la verità.
Adam: La verità?
???: Puoi vedere me.
Adam: Quando finirà tutto questo?
???: ...
Adam: Quando finirà?!
???: Quando sarai pronto.
Adam: Avrò bisogno d'aiuto. Sarai in grado di aiutarmi?
???: ... Sì.
Adam: Perché fai tutto questo per me?
???: Tu sei l'unico che riesce a sentirmi, Adam. Sei l'unico che riesce a capirmi. Tu sei mio amico.
Adam: ...
???: Non hai nessun'altro a parte me. Ti ho già salvato la vita una volta. Lo farò ancora.
Adam: Cosa vorresti che faccia?
???: E' un impostore, un maledetto bugiardo! Lui non conosce la verità, io sono la verità! Voglio vederlo in ginocchio, voglio vederlo soffrire. Voglio vederlo senza più nulla.
Adam: Io cosa ci guadagno?
???: Il mio rispetto. Dimostrami cosa sei disposto a fare, ed io, ti aiuterò. Conosco la strada che stai cercando.
Adam: Non ho altra scelta, vero?
???: Lasciamoli credere che tu non valga nulla. Lasciamoli credere che tu sia un povero disperato, senza nessuna ambizione.
Adam: ...

La voce misteriosa inizia a sghignazzare, senza controllo.

Adam: Cosa vuoi che faccia?
???: ...

La strana figura si allontana, sparendo lentamente nel buio. Poco dopo, la stanza viene avvolta dalle fiamme. Adam scatta immediatamente in piedi.
???: BRUCIA. OGNI. COSA. AHAHAHAHHAHAHAAHAHAH
Adam: NO!
???: BRUCIA TUTTO, ADAM. BRUCIA TUTTO! AHAHAHAHHAHA

Stacco improvviso delle telecamere. Torna improvvisamente il silenzio.


[IMG]http://i67.tinypic.com/rjqqtz.jpg[/IMG]

Taggart: Passiamo gente al primo match. Abbiamo un debuttante assoluto. Direttamente da Albuquerque, 178 cm x 76 kg, il suo nome è Adam Priest, e arriva, coperto di tatuaggi e body paint, accompagnato da Planet Caravan dei "Black Sabbath ".
Procede con fare sicuro e deciso, tutt'altro che divertito, si avvia a centro ring, pronto ad affrontare Jacquelyn Brown, l'assistente compagna, amica, baldracca (ancora non ho capito cosa) di Gregor Heavans!

Kokone: E sulle note Ska di "Gipsy Train" abbiamo una Babba Natale molto sexy quest'oggi sul ring, non trovi?
Taggart: Ed accanto a lei un Grinch tutt'altro che seducente...
Kokone: A noi Heavans piace così... anche se ci piace decisamente di più Jacquelyn! Greg si diverte anche a mettersi in posa per le foto coprendo però inavvertitamente la Brown durante gli scatti: ma è il suo momento ahahah
Taggart: Quella Jacquelyn ha una pazienza di ferro!

Jacquelyn Brown /w Gregory Heavans vs Adam Priest [WBFF Rules Match]
Referee: Bella Quesada

DING DING

La campana dà il via alla contesa, e subito Heavans ruba la scena fuori dal ring, conciato come il Grinch tenta di spaventare dei fan nelle prime fila, i quale tuttavia reagiscono divertiti. Lo stesso Heavans sembra divertirsi a 'giocare' con loro: l'atto distrae Jackie che trattiene una risata, ma non bada a Priest che, serissimo, la attacca con una CLOTHESLINE per poi rialzarla immediatamente.

VERTICAL SUPLEX di Priest, il quale si lancia alle corde mentre Jacquelyn si rimette in piedi... e viene brutalmente stesa da una SPEAR di Priest, che prova il primo schienamento!


1...
2...

Jackie alza la spalla.
Priest la rimette in piedi e la lancia all'angolo, scagliandosi poi contro di lei... ma Jacquelyn questa volta è abile a spostarsi prima che Priest la possa colpire, e questi impatta contro l'angolo con Jackie che tenta un German Suplex, rimediandone solo un Elbow Drop al muso. Priest non si fa fregare e anzi la fa oggetto di una Lifting Side Slam con cui la mette al tappeto.
Priest si avventa quindi sulla gamba di lei facendola impattare al suolo in seguito a un sollevamento; e prova poi addirittura una strangolamento.
La direttrice di gara Bella Queseda è costretta a richiamare Priest, il quale non pare molto intenzionato a prestare orecchio al regolamento.
Solleva la Brown tirandola per i capelli in malo modo, ma becca un JawBreaker... bacolla... e allora 50Ft Punch (Superman Punch) di rimando della pel di carota che manda Adam contro le corde, per poi abbrancarlo e stenderlo con una IMPLANT DDT!
Schienamento di Jacquelyn!

Unnn..

Kick Out di Priest e a malapena era uno!
Jackie rialza il rivale, che reagisce con una gomitata al volto e poi la stende nuovamente con un VERTICAL SUPLEX, già il secondo di questo match!

Kokone: Intanto Heavans continua a farsi i cavoli suoi, mentre Priest applica una Calf Slicer su Jacquelyn a terra!
Taggart: Jackie cerca le corde disperatamente tirandosi avanti coi gomiti e grida a Heavans di avvicinarle le corde. A costo di aggirare un po' le regole, chiede l'aiuto del suo 'compagno' ma questi non sembra accorgersene ed anzi sta flirtando con un paio di avvenenti fanciulle nella prima fila!

Jacquelyn, digrigna i denti e batte un pugno in terra per la rabbia. La salvezza se la sta guadagnando da sé, palmo dopo palmo.
Ma Priest la ritira verso il cento del ring e Calf Slicer ancora... stavolta però Jackie sfrutta le tempistiche e con un rotolamento, riesce in qualche modo a divincolarsi dalla morsa di Priest colpendolo con calcio rotante che lo stende temporaneamente. E subito la Brown prova a bloccarlo in una BOSTON CRAB!
Ora è Jacquelyn a tenere in pugno le redini dell'incontro, con Heavans che continua a fare il buffone e sale sul ring apron emulando il celebre "nooooooo" del Grinch con tanto di indice puntato verso i fan.
Nel frattempo però Jacquelyn sta lottando con un Priest voglioso di rompere la presa, questi fa perno sulla spalla destra e infine spintona via Jackie con le gambe!...

Jackie impatta involontariamente su Heavans, che finisce a terra fuori dal ring, mentre la stessa Jacquelyn sembra accusare il colpo quantomeno a livello di attenzione...

... bestemmia palesemente a mezza bocca, e si volta troppo tardi...

...permettendo al rivale di mettere a segno un SILENT WHISPER! (Running Single Led Dropkick)
La sua manovra risolutiva, schienamento!


1...


2...


3!!!!!!!!


Winner


Kokone: Priest vince il suo primo match! E povera Jacquelyn che tanto ci teneva a questa contesa.
Taggart: Povero GREGOR, direi. Ora la Brown chiuderà bottega per lui per settimane ahahah...
Kokone: Adam si allontana dal ring senza esultare, mentre sul quadrato Heavans tenta di consolare Jacquelyn, la quale reagisce in maniera tutt'altro che positiva, dando le spalle a Gregory ed allontanandosi a sua volta!
Taggart: Heavans non sembra comunque prendersela più di tanto, e rimanendo fedele al suo personaggio scende dal ring, continua a scherzare con il pubblico, e raggiunge una ormai sparita Jacquelyn nel retro del backstage.
[Modificato da Hammer_ 22/12/2017 23:15]