00 15/06/2017 19:36
WBFF Wrestling presents...
Bloody Desperation 11x10
Mercoledì 14 giugno 2017
[@Denver (Colorado)]
BD#347 Event#669






“Chi sono io?” Fa la voce di Rainer. È in sovrimpressione, poiché le telecamere mostrano Lena Habermann fumare una sigaretta seduta su di una panchina, in un giubbotto di pelle nero decisamente fuori stagione. “Sono la malattia e sono la cura. Ho visto questa federazione sprofondare, l’ho presa mano nella mano. Credo di essere come quelle brave ragazze un po’ sceme che tentavo di acchiappare al bar, che vedono il tipo sbandato e con gli occhi languidi fanno ‘io posso cambiarti’. Ho guardato questa federazione negli occhi e le ho detto ‘ehi, io posso cambiarti’. Ma alla fine… alla fine quei bastardi non cambiano mai. Ti scopano una volta, due volte, due mesi, quattro mesi, poi un giorno apri gli occhi e ti accorgi che ti hanno solo scopato. ‘Ma se mi ami perché vuoi cambiarmi?’, ‘è proprio perché ti amo che voglio cambiarti’. È proprio perché ti amo.”
Lena si alza in piedi e getta la sigaretta per terra, per poi calpestarla col tacco.

“DAISUKE KOBAYASHI, attorney at law” recita una targa placcata d’oro inchiodata sul compensato. Lena bussa alla porta, attende pochi secondi ed entra, senza nemmeno aspettare di essere invitata.
DK: “Signora Habermann.”
Lena muove qualche passo timido, Kobayashi resta dietro la scrivania ad osservarla.
DK: “Siediti pure.”
Lena resta in piedi. “Io davvero non lo so perché sono venuta qui” esordisce “ma… non lo so. Non ti… ?” Lena si interrompe da sola. “Fino alla fine, sono rimasta convinta che in qualche modo saresti rinvenuto, lo sai?”
DK: “Hai avuto le stesse opportunità che ho avuto io.”
“No, perché se le avessi avute, quel match folle non si sarebbe mai fatto.”
DK: “No, infatti. Mi avresti pungolato alle spalle, lentamente, senza darmi l’opportunità di reagire, finché non avresti trovato il modo di disfarti di me.”
“Oh, è questo che ti racconti quando devi fare lo sforzo di guardarti allo specchio?”
DK: “I vincitori sono sempre colpevoli. Non è così? È più facile stare dalla tua parte, signora Habermann, io ci sono stato per anni. Tu, tu pianifichi molto, e in modo molto avventato, di questo me ne sono accorto, io ero la tua zattera e null’altro, così come tuo fratello è stato una zattera prima di me. È triste che il ragazzo non se ne sia reso conto, alla fine.”
“Beh, vaffanculo!” Lena alza la voce, sporgendosi verso Kobayashi “Questo rende ME la zattera, Kobayashi! Ti sembra giusto? Questo era il mio piano, il mio piano! Avventato? Può darsi, ma cosa credi, che sia finita qui? Io sono arrivata dal nulla, in tre anni ho fatto più di quanto sei riuscito a fare tu in tutta la tua vita, e cosa credi, che sia finita qui?”
Lena punta l’indice al petto di Kobayashi
“Tu DESIDERERAI così tanto di essere stato la mia zattera!”

Lena se ne va, sbattendo la porta.

“Chi sono io?” Fa di nuovo la voce di Rainer in sovrimpressione. Le immagini stavolta mostrano Rainer, in canottiera bianca e jeans tagliati, camminare lungo il marciapiede con un mazzo di chiavi in mano, per poi entrare in un parcheggio.
“Sono un Gaijin. Ho iniziato strillando di odiare quell’uomo, ma ogni passo che muovo mi sembra andare in quella direzione. Sono già una maschera demenziale? Sono soltanto a buon punto della trasformazione? Quando cazzo è successo? Deve… deve essere stata tutta quest’ossessione per il risultato. Trent’anni e senza una carriera vera alle spalle, adesso posso alzare questo titolo e… e che cosa? È il titolo di James McFist. È il titolo di Aaron Kirk. È il mio punto d’arrivo. È il mio punto d’arrivo? Vorrei non dover fare una cosa del genere, sapete. ‘Un impero’, avevo detto a Claudio, prima di prendermi questa cintura…”

Rainer si ferma accanto ad una limousine nera, comincia a rigare il cofano dell’auto con le chiavi.

“Le cose… le cose non cambiano di punto in bianco. Mi verrebbe da dire che le cose non cambiano mai, per un cazzo. Almeno non ad una velocità tale che io possa vederle cambiare. Io ho cominciato dicendo che odiavo questi tizi finti, costruiti, che io ero il più vero di tutti; Paul DeSade dice di servire il Dolore gli ha detto che colpirmi era una buona idea… alla fine della fiera, sono due coglioni che inseguono il… il risultato, dandogli due nomi diversi. È malato per quanto è ripetitivo, giuro. E in ogni caso, se essere un risultato è tutto quello che mi è rimasto, lasciatemi almeno dire che lo difenderò con tutto me stesso.”

La telecamera inquadra il cofano della limousine dall’alto. È la figura stilizzata di una cintura, con la scritta “WBFF” nella placca. Sopra la cintura coi graffi c’è scritto “COME GET ME.”



Discoteca “Un Pollo Tossico”, non chiedeteci il motivo del nome!
Il “Dope Show” Ava Misfit e la sua manager Cami Bucket osservano un uomo che danza su musica anni ’70, probabilmente ‘You Should Be Dancing’ (se solo il basso non fosse così forte da coprire il resto del brano).

Cami: Guardalo, ma non vedi come balla bene?
Ava: Che mosse effemminate, e questo sarebbe un playboy?
Cami: Lui è il mitico… Tony Madara, il Tony Manero del Colorado.
Ava: E tu come lo conosci questo…
Cami: L’ho visto in uno show televisivo che danzava come il vento.
Ava: Sì, il vento che ti preme le palle fino a renderti una pulzella leggiadra.

Il Narcisistic Hollow si sposta di qualche passo e sembra provarci con una ragazza ribelle con i ciuffi biondi e il piercing sulla lingua, la quale rimane esposta davanti a lui. Ava ricambia usando anche la sua lingua, finché le due lingue non diventano una sola in un bacio passionale davanti agli occhi di Cami, che come al solito rimane disinteressata alle sue vicende ‘romantiche’.

Ava: Ehi bellezza, ce l’hai un nome?
Ragazza: Sophia.
Ava: Allora ti chiamerò Sophitroia.
Sophia: Un nome sexy.
Ava: No, un nome da troia.

La ragazza mostra il dito medio al lottatore e si allontana, mentre lui ride con soddisfazione.

Cami: Avevi l’occasione di portartela a letto e l’hai buttata.
Ava: Non mi interessa sistemarmi su un letto.
Cami: Allora potevi sbatterla sul primo muro che passa e darci dentro nel tuo stile.
Ava: Ora cominciamo a ragionare. Ma la verità è che posso conquistare ogni ragazza qui dentro. Non c’è nessuna che può resistere al mio fascino pallido.
Cami: E allora provaci visto che ti consideri così figo.

Il lottatore accetta la sfida e si avvicina a una ragazza con il mantello rosso.

Ava: Ehi, Cappuccetto Rosso, ce l’hai con te un lupo di nome Alcide?
Ragazza: Cosa? Non capisco!
Ava: Non ti preoccupare, è un po’ di sano role playing, se non hai il tuo lupo ci sono qui. Tranquilla… mordo e lascio il segno!
Ragazza: S-scusa, sono un po’ timida quando parlo con gli sconosciuti. Ti va di scopare?
Ava: Okay!

Il Dope Show mostra il pollice verso l’alto a Cami, che scuote la testa, sapendo che lui è riuscito davvero a far colpo su una bellona lì dentro. La ragazza si muove di qualche passo finché non incontra un uomo che ha già visto di recente.

Cami: Scusa la domanda, ma tu sei Ryan Bullseye, l’amico di Ava?
Ryan: Ehi, sei la fidanzata di Sam? Che coincidenza incontrarti qui dentro. C’è anche lui?
Cami: Continui a chiamarlo Sam… qual è il suo vero nome?
Ryan: Aspetta, davvero non te lo ha mai detto? Il suo vero nome, e dico che è nato così, è Sam Iftavi.
Cami: Iftavi? Non sembra un cognome americano…
Ryan: Certo, in realtà lui è… aspetta, se non te lo ha detto, forse non dovrei parlartene.
Cami: Raccontami tutto quello che sai.
Ryan: Be’, dai, sono suo amico. È mio dovere mantenere almeno questo segreto.

La ragazza appoggia una mano sotto la gola di Brian e lo accarezza con le sue lunghe unghie.

Cami: Se tu commettessi una ‘colpa’ che ti facesse perdere il tuo senso del dovere verso di lui, mi racconteresti tutto?
Ryan: Dipende.
Cami: Per esempio, farti la sua fidanzata!
Ryan: Sarebbe un atto deplorevole, però… devo ammettere che sotto una forte tentazione non saprei resistere.

Cami si sbottona la camicia, esibendo la parte superiore del suo seno prosperoso.

Cami: Com’è la tentazione? È forte… o hai bisogno di maggiore convinzione? Posso fare tutto ciò che desideri, anche quello che non oseresti mai chiedere a una donna.
Ryan: Sei disposta a così tanto pur di sapere la verità su Sam?
Cami: In realtà, tu sei un uomo attraente, e quell’aspetto da verginello che mi piace.
Ryan: Io non sono vergine!
Cami: Hai mai dato via il tuo sedere a un altro uomo?
Ryan: No, mai successo, perché dovrei?
Cami: Allora sei ancora verginello, tesoro.
Ryan: Ehi, non è che sotto tu hai la sorpresa?
Cami: Sono donna al 100%, sono nata così!
Ryan: Okay, è che con quella frase mi hai fatto spaventare, ah, ah.
Cami: Facciamo così, io faccio tutto ciò che desideri per un paio di ore, e tu mi racconti TUTTO quello che sai su di lui.
Ryan: Okay, il prezzo è giusto! Andiamo a divertirci.

La ragazza sembra euforica, sta per sapere informazioni su “Ava Misfit” che mai avrebbe immaginato di conoscere, vista la sua riluttanza a parlare del suo passato. Ava intanto fa ritorno con il vestito strappato.

Ava: Cami, ci sei? Quella zoccola era parte di una banda di ladri, mi hanno portato via il portafoglio, ma tanto non avevo dietro i documenti. Torniamocene a casa, subito. Cami? Ma dove diavolo è finita… vorrà dire che farò il giro del locale per trovare chi ha i pantaloni slacciati e vedere se lei si trova lì sotto!

Mr. Wrong Soul comincia la ricerca della sua manager, che invece si trova in compagnia del suo vecchio amico Ryan Bullseye, pronta a conoscere la verità sul suo passato.



BOOOOOOOOOOM!
I pyro esplodono dall’arena di Denver, Colorado, che pare pronta a uno show con soli tre match, ma che si prospettano epici e massacranti per i lottatori coinvolti.

John Taggart: Un saluto a tutti i fan della WBFF Wrestling, siamo alla seconda puntata di Bloody Desperation in vista dell’evento in pay per view che chiuderà la stagione.
El Kokone: Un evento il cui nome sarà una grande sorpresa… Extreme Desperation!
Jimmy Lover: Sempre lo stesso nome. Io sono Jimmy ‘Barracuda Heart’ Lover e qui con noi stasera ci sono come ospiti i miei due compagni di commento in JLW ma anche i commentatori di WBFF Horizon… Chris DeWitt ed El Silente.
Chris DeWitt: Siamo felici di essere stati invitati qui, ricordatevi questa domenica dell’epico evento JLW #21: American Graffiti, un torneo violento ma non ultraviolento come il Survivor of the Ring, che invece avrà inizio stasera.
El Silente: Alette di Pollo por todos! Vediamo qual è la card di questa puntata di Bloody Desperation, con l’inizio del Survivor of the Ring.

Line-up dell'evento
* Match 1: Survival Championship: Gaijin (c) vs Dante [20 minutes Iron Man match]
* Match 2: SOTR match: Claudio Cazador vs Gregory Heavans vs Michael McFarry [3-way One Million Thumbthacks match]
* Main Event: SOTR match: Angerfist vs Paul DeSade vs Sheenan [3-way Garden of Eden match]


Spiegazione stipulazioni


Kokone: Ci hanno dato dentro con le stipulazioni brutali. Il Garden of Eden è ormai un classico del Survivor of the Ring della federazione.
Taggart: E anche il One Million Thumbthacks match non scherza.
DeWitt: Mi piace questa struttura 3-way per ogni sfida, così ben 12 lottatori hanno la possibilità di aggiudicarsi la competizione, ma solo quattro saranno a Extreme Desperation in lotta per la vittoria.
Silente: Eh, già, sarà molto interessante vedere cosa si inventeranno i lottatori con così tanta creatività.
Lover: Ma vogliamo parlare della rivalità fra Atalanta e Crystal… su Twitter?
Taggart: Ormai la rivalità è esplosa, ma non ci sono match in programma in WBFF Wrestling o in JLW, dico giusto?
DeWitt: Calma apparente, ma tutto può succedere, mi aspetto che loro due prima o poi salgano sullo stesso ring, solo che sono entrambe campionesse di rispettive federazioni, Desperation Iron Woman Champion e All-Star Champion.



Promo pre-registrato.
Siamo in una stanza vuota, illuminata da una luce rossa più o meno soffusa. Al centro della stanza c'è Gaijin, immobile, che guarda diretto in un punto non specificato della stanza. Gli gira intorno Dante, in giacca e cravatta, costume insolito. Lo scozzese guarda con attenzione l'atteggiamento del Nano, lo scruta bene, lo osserva, quando ormai manca poco al loro 20 Minutes Iron Man Match. Dante comincia a parlare.

"Gaijin... tu sei una figura di fondamentale importanza qui in WBFF, nonché uno dei personaggi che stimo di più. Sei un uomo dalle idee molto chiare, con atteggiamenti mirati per ogni occasione. Conosci solo tre emozioni e sei un mago nel pilotarle. L'aura di mistero che ti copre le spalle ti rende un soggetto cupo, inquietante quanto affascinante, ed è questo che apprezzo di te. Nessuno sa mai come prenderti. Tranne Dante. Lui sa come e dove colpire, perché è uno specialista in tutto questo. Sai Gaijin, Dante ha affrontato tante peripezie nella sua vita, ha incontrato tantissime persone, ma mai nessuno come te. Nessuno ha mai turbato tanto Dante. Fa riflettere, vero?"

Dante continua a girare attorno al Nano, continua a studiare le sue facce.

"Dicono che tre sia il numero perfetto. Tre sono le tue facce, le tue uniche emozioni. Io ritengo che tu, Gaijin, non sia un uomo qui senza un motivo. Proprio come il sottoscritto, tu sei giunto in WBFF con un obiettivo specifico che ancora dobbiamo scoprire. Come ho già detto, sei un personaggio dalle idee chiare, focalizzato sui tuoi progetti, non lasci nulla al caso, non hai tempo da perdere. Quindi suppongo che questa sfida sia per te sbagliata, un ostacolo inutile nel tuo cammino. Ma lascia che ti spieghi il motivo per il quale Dante non è un semplice sfidante di passaggio...
Dovrebbe interessarti avere a che fare con me, sai? Siamo due uomini forti noi due, siamo molto simili. Il confrontarmi con te quasi mi entusiasma, addirittura più dell'idea di strapparti la cintura. Ma se mi conosci bene, questo non dovrebbe sorprenderti, poiché è risaputo quanto io veda come un oro inutile, le cinture. Ma sto divagando.
Il punto è: Dante è pronto per te. Tu invece, a parer mio, sottovaluti la sfida.
Convincimi del contrario. Fammi capire cosa pensi di Dante."

The Presence attende in silenzio la risposta di Gaijin, fermandosi davanti al suo volto.
Gaijin si porta le mani al viso e si toglie le tre maschere rivelando di essere il Nano, come deducibile dalla corporatura minuta.

Nano: "Lo Straniero non è il Nano."

Lo spazio si deforma, adesso è Dante ad assumere dimensioni naniche mentre il vero nano appare come un gigante, scruta the Presence dall'alto verso il basso.

Nano: "Tu sei un nano. Oppure no?"

Tutto si deforma, adesso sono entrambi di bassa corporatura.

Nano: "Parlare in terza persona rende più grandi? Le parole sono piume di pavone?"

Adesso sono entrambi alti.

Nano: "Quisquilie di umani che sognano un'altra condizione."

Il Nano torna nano, Dante resta Dante. Tutto torna alla normalità, il Nano lentamente svanisce.
Dante resta solo, alza la mano sinistra e vede che qualcosa si è materializzato in essa: una piuma di pavone.



Siamo nel backstage con la telecamera che inquadra uno scurissimo David Barriage!

L'inglese è fermo davanti alla porta dell'ufficio di Jack Leone ma, prima di entrare, decide di 'concedersi' all'intervistatore Cactus Mike che 'accompagna' la telecamera.

CM: "David immagino che tu voglia parlare con il sig. Leone della situazione riguardo a suo figlio?"

Barriage, che sembra parecchio indispettito dalla situazione, rimane qualche secondo in silenzio prima di parlare.

DB: "Parlare?! Non c'è niente di cui parlare! Quanto deciso da Denny Leone è quanto di più infame e subdolo potesse capitare! Io ho combattuto per la famiglia Leone più di una volta, ho fatto team con Daniel Stuart pur di far mantenere loro il controllo di questa federazione e, nonostante tutto, questo è il modo che i Leone hanno per ringraziarmi?!

Io sono il presente ed il futuro della WBFF, mi sono guadagnato lo Scent Of Glory e Denny Leone non ha nessun diritto, se non quello di sangue, per provare a togliermi questa possibilità!"

Barriage si ferma qualche secondo, l'intervistatore sembra voler procedere con un'altra domanda ma viene anticipato dall'inglese che riprende a parlare.

DB: "Capisco l'ossessione di Denny nei miei confronti. L'ho sconfitto mesi fa dopo che per tantissimo tempo nessuno era riuscito nell'intento. Gli ho portato via la sua catena... il suo simbolo e posso capire come Denny, nonostante le parole di facciata, voglia farmela pagare per tutto questo.
Quello che non accetto è il comportamento di Jack Leone, lui dovrebbe difendere l'interesse della WBFF invece di piegarsi ai capricci del figlio..."

CM: "Ora cosa farai David? Sei qui per rescindere il tuo contratto?"

DB: "Assolutamente no! Non c'è nemmeno la minima possibilità che io lasci così da codardo la WBFF e lo Scent Of Glory! Denny Leone vuole la title shot? Dovrà passare sul mio cadavere per ottenerla! Anche se non ha nessun diritto so che Denny puó assegnarsi una title shot semplicemente schioccando le dita quindi quello che posso dire è che ho le mani legate sotto questo punto di vista.
Stasera, però, sono qui per provare a far rinsavire Jack Leone. Il match non si puó annullare ma Jack Leone puó decidere di mandare un messaggio al figlio e, prima che io lo prenda a calci nel culo davanti a tutti, farlo desistere da quest'assurdità che si è messo in testa o può decidere di schierarsi al suo fianco e far capire a tutti che i Leone sono più importanti di tutto e tutti e che la WBFF è, semplicemente, il loro giocattolo personale...

In ogni caso... voglio che tutti sappiate che David Barriage non si farà certo da parte... anzi!"

Barriage bussa alla porta dell'ufficio e, senza nemmeno attendere risposta, entra chiudendosi la porta alle spalle impedendo alla telecamera si seguirlo ed interrompendo, di fatto, il collegamento.



DeWitt: Si parte con un match valido per la cintura Survival. Gaijin stasera dovrà sopravvivere 20 minuti contro Dante.
Silente: Il campione parte favorito, ma tutto è possibile in 20 minuti.
Lover: In realtà Dante ha la possibilità di far valere le sue qualità, è il suo Breakaway, la sua chance di sfondare e uscire con una cintura prestigiosa.
DeWitt: Sì, ma battere Gaijin è praticamente come affrontare il lottatore più devastante dell’intero 2017.
Silente: Ma dove prendi queste statistiche, sulla Settimana Enigmistica?

Match 1: Survival Championship: Gaijin (c) vs Dante [20 minutes Iron Man match]

Ingresso per lo sfidante sulla musica di “Shoot And Ladders” dei Korn, che si addice bene alla figura di Dante, il wrestler di Glasgow, Scozia. Lo scozzese raggiunge il ring e per lui c’è una reazione mista, ma molti fan dell’ultraviolence vedono in lui il nuovo messia.

Cambia l’atmosfera quando Gaijin entra in modalità Gabejin… perciò senza nessuna maschera, senza nessun manager. Il lottatore è pronto a questa sfida, ha finalmente la possibilità di difendere la cintura Survival, ma le cure mediche del dottor Gregory Hank Bauer e la sua strana relazione con Crystal avranno un impatto su di lui?!?

L’arbitro del match è Eric Adams, che dà il via alla sfida.

Lover: Dante dovrà passare fra i gironi dell’inferno prima di salire al purgatorio e poi in paradiso per incontrare la sua Beatrice.
Silente: NON è quel Dante!
Lover: È quello che usa Ebony & Ivory?
Silente: Nemmeno!
DeWitt: Eh, meglio se ti concentri sul match, Jimmy, niente pensieri ridicoli se possibile.
Lover: Ci proverò.

MINUTO 1
La sfida parte con una fase di stallo, Gabe appare un po’ inattivo e Dante se ne approfitta per colpirlo ripetutamente con dei pugni, fase di Brawl che modella da zero il ritmo della sfida.

MINUTO 2
Le cose cambiano, Gabe connette un Running STO, spezzando il momento negativo, poi va per la Kimura Lock. Grande manovra di sottomissione, ma Dante trova le corde e si libera. Il campione sta facendo vedere il suo potenziale!

MINUTO 3
Lo sfidante vuole assolutamente imporsi in questa sfida, ricorda chiaramente a Gaijin che non è il Survival match fra Crystal e Derrick Mortimer, e infatti va di Spinebuster, poi lo porta all’angolo per il ROCKET KICK! Gabe finisce fra le sue grinfie e subisce il RITE OF PASSAGE, un Dragon Sleeper con Bodyscissors.
GABE CEDERA’? Lo sapremo al prossimo “minuto”!

MINUTO 4
No, Gabe non cede.

Lover: Ah, che dramma, che clima, che emozione.
Silente: Non frantumare così un minuto appena iniziato, almeno fai passare tutti i 60 secondi.
Lover: Io cavalco l’onda anche quando c’è siccità.
Silente: Jimmy Lover è un “face” con una gimmick che si adatta molto bene alla WBFF Wrestling, ma Lover è Lover e si sente. A volte cerca di tirare fuori la carta comedy, ma Lover non è Otto, bensì un personaggio che si presenta molto fumato e tale dovrebb'essere sempre. Molto apprezzati i segmenti dove si mostra come un “face” gioioso facendo allo stesso tempo molti riferimenti all'amore.
DeWitt: A volte non capisco nessuno di voi due…

MINUTO 4 (Redux)
No, Gabe non cede. Anzi, resiste e applica il Jujigatame al rivale, anche senza bisogno del Bard Mode. INCREDIBILE… DANTE POTREBBE CEDERE!
E non c’è bisogno di aspettare un altro minuto, lo stiamo per sapere… no, non cede.
Il wrestler scende dal ring e chiama a sé Gaijin, che lo segue e subisce un German Suplex… SUL CONCRETE FLOOR!
Dante se ne approfitta e va con il WHEELBARROW RELEASED SUPLEX SLAM.

A SEGNO!!!

Arriva lo schienamento all’esterno del ring because… f’k rules, we are WBFF Wrestling!

1…

2…

3!!!

Testo nascosto - clicca qui


Lover: DANTE VINCE, DANTE È IL NUOVO CAMPIONE SURVIVAL!
DeWitt: Ci sono ancora 16 minuti.
Lover: Ma sono tanti.
Silente: Non capisco, com’è possibile che Dante abbia vinto così in fretta il primo punto contro un avversario invincibile?!?
DeWitt: È vero, è successo qualcosa.

MINUTO 5
La situazione si fa complicata perché infatti Dante era in possesso di un tirapugni, che ha usato per colpire l’avversario a volto scoperto, qualcosa che al vecchio Gajin non sarebbe mai successo. E da questa infelicità arriva il BARD MODE!
GAIJIN SI TRASFORMA IN UN SUPER TECNICO.
Hammerlock, seguito dal Fujiwara Armbar, il bardo cerca in tutti i modi di riprendere la situazione di pareggio, stavolta non può lasciare il suo volto scoperto, chissà se rimarrà mascherato per tutto il tempo. Dante capisce di aver forse fatto troppo presto, ma almeno è in vantaggio. E NON CEDE!

MINUTO 6
Roundhouse Kick di Gaijin ai danni del rivale, poi non è finita, sta per arrivare il pareggio… MA DANTE ESCE DAL RING!
Riesce ancora a fregare l’avversario, che cambia la sua maschera in Juggler Mode.
TOPROPE DIVING SPLASH!
Dritto sul corpo dell’avversario. Ora è Gaijin ad afferrare una sedia e la sua per colpire l’avversario alla testa mentre festeggia, tutto gioioso.
Arriva lo schienamento.

1…

2…

3NO!
Dante resiste, si salva ancora una volta.

MINUTO 7
Quando The Presence sembra ormai imbattibile, Gaijin lo colpisce con un’altra sediata, poi lo riporta sul ring, gettandolo all’angolo.
HELLMASKER! Un Helluvakick!!!
Ora arriva lo schienamento su Him.

1…

2…

3!!!

Stavolta ci siamo, si torna in parità.

Testo nascosto - clicca qui


Il campione potrebbe anche giocare per pareggiare, ma alla fine dei conti chi lo farebbe? Il pubblico applaude questa fase di stallo che rende la sfida sempre più incerta ed epica.
Gabe sferra delle Chop, ma nel brawl è Dante ad avere la meglio, scaraventandolo fuori dal ring.
E GAIJIN TORNA COME BERSERKER! Ahia, ora si fa sul serio, una vera e propria sfida orientata sulla rissa.

DeWitt: Questo 1-1 rende tutto più epico, chissà quali grandi azioni avverranno ora.
Silente: Mi aspetto il meglio del meglio da questa sfida.

MINUTI 8-9-10-11
Non succede un cazzo – Jimmy Lover.

Lover: Non guardatemi male, è la verità!
Silente: Sei soltanto pigro…
DeWitt: Ci hai portato via quattro minuti di rissa epica.

MINUTO 12
Dante ha il fiato corto e il Berserker lo fa vittima dell’HEREAFTER, il Running Crucifix Powerbomb sul Turnbuckle.
OH NO! DANTE ORA SANGUINA DALLA FRONTE! Gaijin lo pesta di botte a pugni chiusi, è un demone infuriato e vuole demolirlo.
Sembra ormai la fine della sfida… Gaijin cammina con i pugni serrati e prepara la manovra finale.

WARRIOR’S DEATH!
Il roaring elbow.
Poi schienamento ai danni del rivale.

1…

2…

3!!!

Clamoroso, il campione compie un’azione prodigiosa.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Ora la situazione si fa interessante, il campione passa in vantaggio e deve gestire la sfida per gli 8 minuti rimanenti.
Silente: Eh, chissà se ci riuscirà, non saprei dirlo ora come ora.
Lover: Io credo in Dante, so che può ancora recuperare.

MINUTO 13
Dopo una manovra del genere, Gaijin potrebbe provare un altro schienamento, ma è in Berserker mode, perciò sfrutta la sua collera, portando sul ring una SCALA. Non serve a nulla per la stipulazione, ma la usa come ariete appena l’avversario si rialza a fatica.
IL COLPO NON VA A SEGNO!
The Presence lo evita ed anzi sfrutta l’occasione per un Ripcord Elbow. Gaijin viene posizionato sulla scala mentre il rivale decide di lanciarsi con la SWANTON BOMB.


A SEGNO SULLA SCALA.
Sbaaaaaaaaaaaaam.
La schiena di Gaijin è ormai frantumata dal dolore!!!
Arriva lo schienamento dello sfidante.

1…

2…

MINUTO 14

3NO!

NO!

NO!
Non basta ancora. Dante era sicuro di aver raggiunto il pareggio, e invece nulla da fare. Il Berserker si rialza ed attacca, pugni durissimi che riaprono ulteriormente la ferita sul volto dello scozzese. Gaijin va di nuovo per il WARRIOR’S DEATH, ma Dante compie una prodezza. NO!
BITE OF CERBERUS.
TRIPLE POWERBOMB.
Una.
Due.
LA TERZA SULLA SCALA!
Sbaaaaaaaaaaaaaam.
Incredibile.
Gaijin ribalta la situazione e va a schienare il rivale.

1…

2…

3!!!

Testo nascosto - clicca qui



Silente: Dunque…

MINUTO 14

Silente: Almeno fatemi finire la frase!!!
Lover: Mi dispiace, El, ma lo show deve continuare.

Più il tempo passa, più le chance di vittoria dello sfidante si fanno minime, ma lui non si è ancora arreso. Gaijin prova a concretizzare.

WARRIOR’S DEATH!
Roaring Elbow che ancora una volta NON va a segno.
E dal nulla arriva THE ARROW.
Fireman’s Carry Gutbuster.
A SEGNO, DANTE POTREBBE RIBALTARE LA SITUAZIONE.
Poi il Sick Kick, ma Gaijin lo evita.
ROLL-UP DI GAIJIN!!!
1…
2…
NO.
Arriva il counter, ora è Dante a schienarlo.
1…
PIEDI SULLE CORDE!
2…
3!!!
Ci siamo, la distanza si accorcia.

Testo nascosto - clicca qui


Lover: Lo dicevo, non sottovalutate Dante, può ancora farcela.
Silente: Be’, deve fare DUE punti in 6 minuti, ci credi davvero?
Lover: Credo che tutto sia possibile.
DeWitt: Dai che ci siamo, manca poco alla fine!

MINUTO 15
L’equilibrio rimane generale, Gaijin torna in Bard Mode e grazie alle fasi tecniche allunga la sfida, rendendola decisamente meno combattuta, dandogli così la possibilità di amministrare il vantaggio.

MINUTO 16
Dante comincia a subire, il campione mostra una grande determinazione e lo blocca in una Dragon Sleeper infinita, potrebbe finire tutto qui… o cederà? NO, NON CEDE! Quante volte abbiamo visto lo scozzese resistere stoicamente questa sera?
Lo sfidante prova il SICK KICK, ma non riesce ad eseguirlo, Gaijin è ancora abile con la sua maestria tecnica. Running Yakuza Kick di Dante, che lo getta fuori dal ring, poi arriva uno SNAP PILEDRIVER.
Abbastanza potente da provare lo schienamento.

1…

2…

Non basta.
Gaijin rimane in vantaggio.

MINUTO 17
Ancora quattro minuti alla fine, e ormai la storia del match sembra già scritta. Dante è affaticato e sanguinante, perciò il rivale in modalità bardo prova a dargli il colpo di grazia con il Catatonic Backbreaker!

1…

2…

NEMMENO QUESTO BASTA!
Dante resiste e lo spinge contro le transenne.
Sdeeeeeeeeeng.
Non basta ancora.
SPINEBUSTER!!!
GIU’ SUL CONCRETE FLOOR!!!
Poi schienamento.

1…

2…

3!!!

Testo nascosto - clicca qui


Entrambi i lottatori rimangono a terra, sfiniti, senza più forze e con ancora TROPPO tempo a disposizione, ma questo ora gioca a favore dello sfidante, che è motivato in questo recupero.

Lover: Tre minuti alla fine e tutto può succedere.
Silente: Ehi, non me lo aspettavo.
DeWitt: Aspettate, questo è meglio di un thriller. Lascia con il fiato in sospeso.

MINUTO 18
Sempre più tensione in questa sfida. Chi vincerà?
Dante si rialza per primo e sa di potercela fare, riporta Gaijin sul ring e sale all’angolo.

FLASH, la manovra finale!
Diving Double Foot Stomp… ma il rivale si scansa e nel frattempo ha cambiato maschera, è in Juggler Mode. In modo scherzoso, arriva una raffica di Chop da parte del Survival Champion, che poi lo atterra con un Pendolum Kick, salendo all’angolo per un Flying Crossbody.
A SEGNO, ARRIVA LO SCHIENAMENTO.

1…

2…

No, non basta.

MINUTO 19
A due minuti dalla fine, ormai la situazione si fa avvincente. Gaijin cerca di chiudere di nuovo con l’HELLMASKER, l’Helluvakick all’angolo.
NO! Dante ha capito la strategia e lo evita, poi European Uppercut da parte sua, seguito da un Running Yakuza Kick.
1…
2…
Non basta, vediamo ora The Presence applicare all’avversario un’Inverted Figure Four Leg Lock ma non è abbastanza, Gaijin Juggler sfugge di nuovo.
Il lottatore è sorridente e felice, d’altronde pareggiando manterrebbe la cintura… o anche no, visto che in WBFF Wrestling esiste l’overtime negli Iron Man match.
Gaijin va per il Running Knee Strike, ma Dante resiste ancora. Poi è lui ad attaccare.
CROSSFACE.
Potrebbe farlo cedere e passare in vantaggio! Ma Gaijin si libera all’improvviso… e getta via la maschera, tornando ad essere GABE.
TESTATA STIFF del campione, poi lo lancia oltre la terza corda con una Clothesline.
SUICIDE DIVE!!!
Il campione si lancia all’esterno e connette la manovra.

MINUTO 20
Ultimi secondi di match, Gaijin va a schienare il rivale.

1…

2…

3NO!

Il Suicide Dive non basta.
DANTE va per lo Spinning High Knee.
CONNESSO A PERFEZIONE!!!

POTREMMO AVERE UN NUOVO CAMPIONE…


1…

2…

NO. NO. NO.
Gabe esce dalla manovra e si riporta in piedi, lo getta contro il palo d’acciaio all’esterno del ring. Poi arriva la GABEXPLOSION!!!
Crucifix Powerbomb.
Connesso a perfezione.
Il campione va a schienare Dante.

1…

2…

3!!!

Ci siamo, stavolta ha successo.

Testo nascosto - clicca qui


A soli 20 secondi dalla fine, le speranze di Dante di pareggiare sono ormai minimali, ma il lottatore compie una prodezza e applica una CROSSFACE con le ultime forze rimaste. Gabe non si aspettava questa reazione… E DANTE PERDE LE FORZE, sembra veramente stremato al suono della campanella.

IT’S OVER!!!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Finisce qui, incredibile prestazione dello scozzese, che ha tenuto testa a uno fra i migliori lottatori della federazione.
Silente: Sono sorpreso da questa abilità dello sfidante, ma Gaijin sembra ormai inarrestabile. Un solo uomo non può batterlo!
Lover: Grande prestazione di Dante.

Gaijin festeggia il successo mentre il pubblico urla “that was awesome” considerata quanto è stata epica una sfida con SETTE schienamenti e tanta violenza.


[Modificato da GregorHeavans 16/06/2017 10:25]