00 10/07/2015 20:51
Questo evento è approvato dall'Over the God Champion D.B. Wordlife.


Pre-show di Extreme Desperation.

Sala conferenze.
Diversi giornalisti provenienti da tutto il mondo stanno per seguire l'attesa conferenza stampa del General Manager di Bloody Desperation, Daisuke Kobayashi. Con lui, il former WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION, Aaron Kirk.

Kobayashi: "Vi ho convocati per annunciare a tutti voi che nella puntata speciale di Bloody Desperation on the Beach, tra due settimane esatte, il titolo EWW attualmente attorno alla vita di Child of Havoc sarà conteso da una delle nostre punte di diamante, il qui presente Aaron Kirk.
E' un occasione d'oro per acquisire prestigio e visibilità agli occhi di coloro che ancora non hanno avuto il piacere e il privilegio di assistere ad eventi targati WBFF. Abbiamo deciso di puntare tutto su un wrestler che non ha bisogno di presentazioni. Lascio la parola all'Humbler."

Kirk si lecca le labbra per un momento, annuisce in direzione di Daisuke Kobaysashi.

Aaron Kirk: "Non ha bisogno di presentazioni. Ma sentiti, Kobe, come se non avessi finito tipo l'altro ieri di mettermi tutto il fottuto roster contro. Che è abbastanza divertente, se ci pensate. Ma no, non credo di avere bisogno di presentazioni, in effetti. Cosa diresti presentandomi, Kobe? Ha vinto questa cosa qui e quell'altra lì, ha infranto il record di sorrisi in una singola puntata di Bloody Desperation? Ai Toys non interessa niente di tutto questo. I Toys sanno che il tempo dei paper champions è finito, dopo Aaron Kirk le cose non possono restare le stesse, né qui né in nessuna cazzo di parte del globo. Questo lo sa anche la WBFF. Perché abbiamo un Undisputed Champion, abbiamo leggende, abbiamo star in divenire a palate. Ma un solo Campione, uno solo che sa cosa voglia dire avere gli occhi del mondo puntati addosso, non poter sbagliare neanche un singolo passo! E quello che il mondo aspetta di vedere è l'Umiliatore sul suo tetto, ancora una volta. Potrei stare qui a elencare tutte le prese che so fare, ogni volta che ho spiattellato il mio quarantotto di piede sulla faccia dei miei avversari, ma a cosa servirebbe? Child of Havoc, so che mi stai ascoltando. Ti consiglio di continuare a guardare, perché questo è il mio regno."

Kirk assume una posizione più comoda sulla sedia. Sorride alla telecamera.

Aaron Kirk: "E un regno, Chacha, è quello che distingue un campione da un coglione con una patacca appoggiata sulla spalla."

Il sorriso di Kirk si allarga, sembra quasi in posa per le telecamere.

Aaron Kirk: "Un regno è quello che raggiungi dopo anni di becere leccate di culo e di giornate passate a distruggerti il corpo per poter sollevare qualche chiletto in più. E, con tutta sincerità, credi davvero sia una lattina dorata intorno alla tua vita a darti un regno? Posso dirti che io e te saliremo sul ring, su un ring del mio regno, e io e te faremo cantare la folla. Sarà in quel momento che inizierà il regno di Aaron 'The Humbler' Kirk. Ed è un tornado. Un tornado che scuote le fondamenta di tutta la fottutissima scena internazionale del wrestling, Chacha. Un tornado che la capovolge, la scena, lascia ognuno di voi nudo e prostrato, vi costringe ad essere umili e baciare i miei cazzo di piedi, ad alzarvi solo se ve lo concedo. Imparerai che non sei il fottuto imperatore del caos, non sei un heel, non sei un face, non sei un tweener. Sei solo un altro coglione che ha avuto la sfortuna di trovarsi sul mio stesso ring."

Kirk aggrotta le sopracciglia.

Aaron Kirk: "E tutti i tuoi vezzi da supercattivo dei fumetti si riveleranno per quello che sono, leccate di culo alla folla esultante. Aye! 'Odiatemi per favore, sono così scorretto! Ci piscio sul vostro Dio, mi sono fatto la mamma di Gandhi cantando Dio salvi la regina!'. Rimarremo solo io e te, e cosa sei tu senza il castello di stronzate che ti sei costruito intorno? Voglio scoprirlo."

Kirk sorride ancora.

Aaron Kirk: "Ma non ti preoccupare. Sarà divertente un casino. Per me, almeno."

Kirk e Kobayashi aspettano che gli addetti alla conferenza diano la parola ai giornalisti per le domande di rito...

?: "Mi spiace interrompere questa bellissima conferenza stampa di autocelebrazione, ma per correttezza dovreste lasciar parlare anche l'altro fronte, no?"

Un uomo dalla pelle olivastra e i capelli brizzolati gellati all'indietro si presenta sul fondo della stanza. Con lui anche un altro uomo: capelli biondi ricci, occhiali da sole e impermeabile luccicante che farebbe invidia all'Edge dei tempi che furono. Ecco, l'ultimo porta alla vita la cintura da campione EWW. Serve altro per capire di chi si tratta? Child of Havoc e con lui, l'uomo che ha parlato, Alexander Oturk ossia l'owner della OBW.

Oturk: "Mi spiace dovermi intromettere nei vostri affarucci, ma la OBW in questo momento si è presa una pausa per ricaricare le batterie in vista del ritorno a Settembre. Pausa o no, il campione EWW è un lottatore della OBW e credo che sarebbe dispiaciuto a voi, quanto a me, non poterci dare diritto di parola su questo incontro. In ogni caso, capisco che l'arrivo di un uomo turco nella vostra cara federazione ha sempre portato scompiglio e non nego di aver avuto i miei rapporti con il new Turkish order, ma ciò non vi da il diritto di odiarmi a prescindere. Ma credo sia inevitabile parlare di ciò che Aaron Kirk, l'uomo che avrà l'onore di lottare contro il mio campione, ha fatto quando si è trovato davanti l'ultimo supercampione di questa federazione prima della più grande e scioccante chiusura della stessa. Sì, sto parlando di Mehmet Arkin, un uomo che, nonostante vi abbia reso ciò che siete, non ha avuto il diritto di essere inserito nelle vostre classifiche balneari."

Pausa di Alexander. Il volto di Kobayashi e Kirk è tutto un programma.

Oturk: "Mi riferisco al fatto che il vostro caro Kirk decise di approdare in WFS, un tempo. Decise di farlo proprio per affrontare Mehmet Arkin, l'uomo che con l'nTo aveva iniettato un profondo veleno nelle vene della WBFF. Ecco, Kirk durò così poco tempo che probabilmente non lo troverete nemmeno tra gli alumni sul sito della federazione di Manchester. Paura delle sirene turche, caro Humbler? Ma questi sono altri discorsi, legati più o meno ai miei legami con l'nTo. Ora Mehmet Arkin non c'è più, suo fratello ha preso il suo posto e Kirk ha perso l'occasione per vendicarsi, solo per un po' di paura. Però una cosa mi sembra chiara, vedendo il comportamento dello sfidante: a casa sua si sente sicuro, tra le mura di Chicago si sente l'uomo più forte del mondo che strapperà testa e titolo a Child of Havoc. Forse, Aaron, dovresti pensare a ridimensionare le tue ambizioni. Child of Havoc è il leader dei Children of RIOT, è vero, lotta per Shane Hero, ma finché sarà nella MIA federazione... rimarrà uno dei grandi campioni della Ost-Berlin Wrestling. Mi perdoni signor Koba..."

Oturk si gira verso un giornalista e chiede come si chiama il General Manager della WBFF.

Oturk: "Kobayashi! Mi perdoni davvero per non aver speso parole sulla sua persona ma... non so chi lei sia."

Sorriso stronzo dell'owner della OBW che passa il microfono a Child of Havoc.

H: "Le parole sono incantesimi, formule capaci di sortire effetti devastanti quanto opposti. Con la sola arte della parola è possibile rendere felice un uomo o portarlo alla disperazione, trasmettere il proprio pensiero e la propria cultura a un'estesa massa. Con le parole è possibile cambiare il mondo, prenderlo tra le proprie mani con determinazione e modellarlo a proprio piacimento. A patto che venga considerato un fattore, a patto che questi non siano suoni a vuoto. A patto che le parole siano cariche di significato e abbiano un peso valido."

Sguardo incrociato con Kirk.

H: "Potrei definirmi un Wrestling Addicted ancor prima del mio debutto nell'Ost-Berlin. Sovente ho udito e letto il tuo nome in molteplici circostanze, magari anche accostato a questa baracca. Eppure non ho mai concretamente destato interesse verso la tua figura, mai ho sentito la necessità di conoscere un nuovo lottatore. E la mia totale indifferenza non è infondata, Kirk. Ti ho concesso cinque minuti della mia attenzione e mi sono bastati per capire che sei solo una puttana da parole."

Havoc aggiusta la cintura in spalla.
Inizia a fare sul serio.

H: "Uno dei tanti uomini vissuti all'interno di questo business che credono di avere le competenze necessarie per fare la predica a colui che ha scosso l'industria dalle sue fondamenta. Uno dei tanti uomini che credono di poter sciogliere qualunque nodo attraverso l'arte della parola, inconsapevole che per quanto siano lunghi i suoi discorsi essi resteranno comunque insensati. Esattamente come la federazione di cui ti vanti tanto. L'hai definito come il tuo regno, invece io direi che la WBFF rappresenta uno dei peggiori bassifondi di un reame."

Come è giusto che sia, le parole di Havoc suscitano l'esplosione di un chiacchiericcio in sottovoce tra i presenti.

H: "E l'uomo su cui sono posati i miei occhi si sta ridicolmente elevando sulla feccia di questa baracca, credendo di distrarmi dal fetore che emana."

Prende la cintura dalla spalla. Le lancia un'occhiata, per poi alzarla all'altezza del capo. Senza timore fa passi verso Kirk, andandogli a qualche centimetro di distanza per mostrargli la cintura EWW. Arriccia le labbra in un sorriso malefico.

H: "Se credi che possa essere intimorito nel difendere questo pezzo d'oro in una compagnia di così infimo rango, stai mentendo. Non a me, né a coloro che ti ascoltano. Stai mentendo a te stesso. Cerchi di convincerti che ogni qual volta hai messo il becco fuori da questo pattume non hai miseramente fallito. Cerchi di convincere te stesso che quando saremo circondati da quattro angoli e questa cintura sarà in palio tu avrai davvero una concreta possibilità. Provi a convincere te stesso che lottando nella tua storica baracca otterrai un vantaggio rilevante."

Gli da le spalle. Improvvisamente. Inaspettatamente.
Kirk osserva ogni movimento di Havoc, cercando di capire le mosse.

H: "Child of Imperfection.
Child of Galaxy.
Child of Greed.
Child of Breeziness."

Lentamente torna a voltarsi, sussurrandogli con un sorrisetto.
Stavolta sadico e carico d'odio.

H: "La tua parola sarà sbugiardata quando io dimostrerò cosa significa essere realmente il possessore di un regno.
Un regno caotico. You were warned, Kirk."

Schiocco di dita.

CAMERA FADES

[IMG]http://i57.tinypic.com/10yqosw.png[/IMG]

Chaotic Existence presents...
The Origin Anthology Vol 3: Jacob Lamda


Ufficio medico del rispettato dottore Alan Schengyer, lo psicologo di Jacob Lamda, il quale è disteso sul lettino.

Alan: "Dunque, Jacob, sei mio paziente da otto anni, e lo dico non solo per enfatizzarlo, ma anche perché mi hai detto che stai facendo un porno della Chaotic Existence. In effetti hai il fisico dello stallone."
Jacob: "Un PROMO della Chaotic Existence!"
Alan: "Peccato, un uomo al pieno delle sue forze fisiche avrebbe potuto fare la differenza, per fortuna ho il mio set di Black Stallions per il weekend. :P"
Jacob: "Contegno, per cortesia!"
Alan: "Ah, sì, dunque. Parlami del tuo passato, torna con la mente alla notte che ha cambiato la tua esistenza."
Jacob: "Lo farei, ma c'è un problema. Non ho idea di come la regia possa inquadrare i miei pensieri."
Alan: "Descrivi la scena mentalmente, immagina una telecamera puntata sulla tua vita."

La notte fatale
Show di Wrestling della Ontario Four Leaves Federation, indie canadese di fama nazionale, che attira oltre 200 fans durante i suoi show.
Jacob Lamda, quattordicenne, ha seguito molti show ed ha un beniamino in particolare, "The Ultratechnician Man" Chad La Nuit, che è impegnato nel main event contro il campione dell'Ontario "Fortitudo" Jon Pietanza.

Don Naggart: "La Nuit afferra una cesoia, ha intenzione di rasare il pratino?"
Jimmy Lover: "Sembra di stare a Woodstock, ah, l'amooooore che si percepisce nell'arena!"

Pietanza pare stupito, chiede all'avversario cosa fa con le cesoie. "Non è nello script." Tuttavia, lo sguardo di Le Nuit è spento, il wrestler trafigge alla gola il campione, lasciandolo a dissanguarsi sul ring.

Lamda non capiva, credeva facesse parte di quella grande finzione che è il mondo del Wrestling (in Ontario, a Chicago è tutto reale!)
Il suo idolo parve riprendere i sensi, vide degli agenti di polizia cercare di arrestarlo, ma si conficcò le cesoie nella gola. Omicidio-suicidio, fu talmente clamoroso che il mondo del Wrestling canadese venne scosso e la notizia giunge pure negli States.
Mai era successo nulla di simile, la mente di Jacob Lamda si rifiutava di accettare cosa era successo quella notte.

"Perché l'ha fatto? Non può essere vero."
Quello fu il primo pensiero.

"Se l'ha fatto, deve esserci una ragione, lui era un eroe, un lottatore passionale."
Nelle fasi di accettazione del trauma, Jacob rimase alla negazione e venne colpito da paranoia costante.

Nel presente
Jacob: "Dottore, perché devo soffrire così? Perché nessuno ha ancora capito la ragione per cui Chad La Nuit ha fatto quel gesto folle?"
Alan: "Gli uomini sono libri aperti dove alcune pagine sono avvolte da serrature. È facile leggere dove l'uomo vuole farti vedere, ma come puoi entrare in una pagina senza avere la chiave d'accesso?"
Jacob: "Hai provato ad usare un tutorial di Aranzulla?"
Alan: "Dico sul serio. Se quel lottatore avesse avuto la consulenza di un dottore rinomato come lo sono io, forse avrebbe salvato la sua anima, la sua carriera. Ogni vita merita di essere salvata, perché la morte, prima o poi, arriva per ogni essere vivente. Capisci, Jacob, devi lasciarti alle spalle tutto quello. Puoi trovare in Malcolm Clark un nuovo idolo, non hai bisogno di Chad La Nuit."

Lamda pare sul punto di piangere per la disperazione.

Jacob: "Non capisci, Alan, non l'hai mai capito in tutti questi anni. Puoi cancellare la reputazione di un uomo, ma perché accanirti contro alla sua carriera? Perché cancellare tutti i suoi traguardi, ottenuti con il successo?"
Alan: "La società moderna è fatta di standard morali. Distruggi un caposaldo e tutto crolla. Per quello, il giudizio arriva come conseguenza di un'azione considerata immorale."
Jacob: "Lo so, è la società che va cambiata. Per questo esiste la Chaotic Existence. Grazie, Alan, voglio diventare un uomo nuovo, senza paura di niente e nessuno."

Lamda scende dal lettino ma vede la sua ombra e si blocca.

Jacob: "C'è qualcuno che mi segue! Guarda, la vedi anche tu?"
Alan: "Ma quella è la tua ombra."
Jacob: "Mi anticipa, segue i miei movimenti. Ho paura, ho dannatamente paura che riesca a schiacciarmi."
Alan: "Va bene, ne parleremo la prossima settimana, immagino che rimarrai un mio paziente per molto tempo ancora."

Il membro della Chaotic Existence esce dalla stanza ad il dottor Alan Schengyer scrive un appunto sul suo taccuino mentre recita a voce alta cosa sta scrivendo.

Jacob Lamda continua a soffrire di forti forme di paranoia. Riesce a gestire interazioni sociali ed è vicino a lasciare da parte il suo culto per l'idolo d'infanzia, ma c'è ancora molto lavoro da fare. Sono riuscito a forgiare un forte legame fra lui e la Chaotic Existence, perciò mi aspetto che Malcolm Clark mi paghi un doveroso extra per aver fatto il suo lavoro.

[IMG]http://i57.tinypic.com/10yqosw.png[/IMG]

Taggart: Sono passati dieci anni da quando tutto ebbe inizio. Dieci anni...
Momenti belli...
Momenti bui...
Grande partecipazione...
Chiusura della federazione...
Riaperture convinte...
Successi ed insuccessi...
Discussioni, litigi, incomprensioni...
Accordi e stimolanti collaborazioni...
Kokone: E dieci anni dopo siamo ancora qua. Grazie a voi. Ma grazie anche a noi.
Taggart: Buon Extreme Desperation a tutti!

WBFF WRESTLING PRESENTS...
Extreme Desperation 2015: 10 Years of WBFF Wrestling
10/07/2015
[@WBFF Arena, Chicago (Illinois)]


L'ORDINE NON E' INDICATIVO
* OPENER: Triple Threat Tag Team Match: DeSade/Roux vs Chaotic Existence (Lamda/Black Violence) vs Awakening (Yksi/Kaksi)
* WBFF Rules Match: Time vs Denny Leone (Jack Leone special referee)
* WBFF Rules Match: Volkermord vs McFarry
* King of Fight Championship (Lord of Sorrow Castle match): Slythered vs Jumala vs Bluebird vs Gaijin vs Malcolm Clark vs Artemis
* WBFF World Tag Team Titles Match: Cazadores (c) vs Felix Owens & Robert Dumas
* 2/3 Falls Match for the Desperation Iron Man Championship: Sheenan (C) vs John Kratos
* Undisputed WBFF Heavyweight Championship, King of the Mountain Match: Drago (c) vs Aaron Kirk vs Jack Leone vs James McFist vs Skyblue


[IMG]http://i62.tinypic.com/nci9fb.jpg[/IMG]

Taggart: Benvenuti a Chicago! Dieci anni di WBFF, Extreme Desperation!
Kokone: Giornata importante, una card favolosa, un Main Event epico!
Taggart: Ma...aspetta un attimo El...chi sono questi ragazzi?

Un pianoforte in prossimita dell'ingresso degli atleti.
Un pianista di origini asiatiche.
Sei ragazzi, anche loro di origini asiatiche, fanno il loro ingresso sullo stage.

Taggart: Ma cosa sta succedendo El?
Kokone: Non ne ho idea...

Alcuni fan tra il pubblico, probabilmente i più giovani, iniziano ad urlare. La maggioranza, tuttavia, non sembra riconoscere i giovani che si sono palesati nell'arena. Tre ragazzi, tre ragazze ed un pianista...

Taggart: Cosa significa tutto questo?

RISUONA CAN'T HOLD US DI MACKLEMORE! L'arena esplode in un boato, e fa il suo ingresso sullo stage il WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION, DRAGO!
Drago comincia a saltellare e dà il cinque ai ragazzi ed al pianista, prima di dedicare il suo consueto balletto ai fan, scambiando il cinque con moltissimi di loro presenti nelle prime file. Il fighter di Liberec sale sul ring armato di microfono, mentre lentamente le note di Can't Hold Us diminuiscono di intensità. Drago comincia a parlare.

Drago: "Non ci siamo. Non è stato un mese esaltante, certi aspetti sono da migliorare, senza alcun dubbio. Non sono per nulla soddisfatto di me stesso."

Il pubblico rimane in silenzio e ascolta le parole del fighter, il quale si rivolge a tutti come sempre con tono conciliante e per nulla provocatorio.

Drago: "Sconfitto da Skyblue sul ring, umiliato da Kirk al microfono, snobbato da Jack Leone, irriso da James McFist. E' stata la strada di avvicinamento al decennale, sono io l'uomo da battere, eppure non sono soddisfatto. Sento di aver fallito in qualcosa...anche se non comprendo in cosa! Sono il campione del Mondo, qualcosa vorrà pur dire...già, ma cosa?"

Drago rimane in silenzio per qualche istante mentre alcuni ragazzini intonano il suo nome, nonostante la maggioranza del pubblico rimanga in silenzio, basita dalle parole del fighter che, stavolta con tono più sprezzante e deciso, continua il suo discorso.

"Sono una persona poco fantasiosa. Tendo a straparlare ed a non dar nulla per scontato. Non amo esprimermi con parole forbite, utilizzare un linguaggio che faccia sognare."

"Sono un ragazzo come tanti, detesto utilizzare un linguaggio da strada. Non sono avvezzo alle parolacce, non è nelle mie corde rivolgermi con asprezza nei confronti dei miei interlocutori."

"Non sono una leggenda. Non ho l'esperienza necessaria per potermi considerare come tale. Lavoro duramente, giorno per giorno, per fregiarmi di questo appellativo in un futuro più o meno prossimo."

"Non amo gli alcolici, tuttavia ne faccio uso. Non riesco purtroppo a controllarmi...quando eccedo e ne abuso, finisco con lo snaturare il mio essere, come è successo a casa mia qualche settimana fa."

Drago prende fiato prima di rivolgersi al pubblico che ancora lo ascolta attentamente.

Drago: "E' talmente complesso spiegare chi sono i miei rivali, quanto loro siano straordinari e quanto io li tema. Ho fatto un qualcosa di simile nel corso delle settimane, vi ho raccontato delle mie paure, ho cercato di giocare con loro ad uno ad uno, ho provato a carpire i loro segreti, ed ho fatto un buco nell'acqua. Tutto ciò che ho compreso, è che io differisco da ognuno di loro in qualcosa. Io non sono uno di loro. Io sono Petr Vesely, ho caratteristiche diverse da quelle di un wrestler convenzionalmente riconosciuto come il numero uno. Tuttavia, ho questa!"

Drago mostra con orgoglio la cintura di campione mondiale WBFF al pubblico che lo applaude.

Drago: "Questa dimostra che chiunque è in grado di farcela."

Drago chiude gli occhi e respira profondamente per qualche istante, e sempre ad occhi chiusi pronuncia le seguenti parole.

"Io sogno in grande...
chiudo i miei occhi quando la situazione diventa difficile ed il sogno si realizza quando io visualizzo nella mia mente quel momento...
mi scrollo la paura di dosso, tuttavia temo di volare per paura di cadere...
mi chiedo se possa farcela, se il mio sogno possa diventare realtà...
passo dopo passo le mie paure ritornano...
io sogno in grande...
quando tutto diventa difficile io chiudo i miei occhi...
mentre immagino quel momento il sogno si realizza...
posso volare in alto...
io ci credo...
un giorno volerò in alto, fino al cielo...
libererò le mie ali e volerò più in alto di chiunque altro..."

Drago rimane in silenzio ancora per qualche istante, mentre lentamente il pubblico comincia ad inneggiare al fighter di Liberec ed alle sue parole dense di significato.
Drago riapre gli occhi e alza al cielo la cintura di WBFF Undisputed Heavyweight Champion e la mostra nuovamente con orgoglio all'universo WBFF.

"Ho liberato le mie ali al cielo, ora guardo tutti dall'alto con orgoglio!"

Drago grida queste parole al pubblico stringendo con forza la cintura. In un secondo momento si volta verso lo stage ed osserva i ragazzi presenti nei pressi dell'apron.

Drago: "Alcuni di voi, soprattutto tra i più giovani, avranno riconosciuto questi ragazzi. Loro sono le star coreane di uno dei telefilm più premiati della storia della tv asiatica, trasmesso sia in America che in diversi stati Europei. A me non frega nulla dei pregiudizi, non mi interessa nulla se molti di voi mi prenderanno per il culo per ciò che sto per dire...loro sono stati una fonte di ispirazione, le parole che ho pronunciato poco fa non sono del tutto farina del mio sacco, corrispondono parzialmente alla traduzione della canzone che ora andrete ad ascoltare. Questa canzone è come un abito che indosso con orgoglio, le parole che avete ascoltato rappresentano ciò che sono e ciò che voglio dimostrarvi di essere. Molti di voi rideranno di ciò, penseranno ad un Petr Vesely formato fanciullo, un ragazzo che ancora non sa quello che vuole, che segue le mode dei ragazzini, che rifiuta di crescere. Nel pregiudizio, in ciò che noi reputiamo come merda, molto spesso si nasconde dell'oro, si celano elementi che aiutano a crescere. A diventare quello che si è sempre desiderato."

Drago chiude nuovamente gli occhi per qualche istante.

"Imparate a sognare in grande.
Dream High."



Drago balla dal ring sulle note di questa canzone ed alcune persone del pubblico applaudono mentre altre ridono divertite alla fine dell'esibizione, faticando a comprenderne il significato.

Drago: "Questa sarà la mia nuova canzone di ingresso. Trasmette gioia, rispecchia ciò che sono. Lasciamo da parte le belle parole e diamo il via allo spettacolo, tra due ore e mezza salirò sul ring per difendere il simbolo del mio dominio. Questo è tutto ciò che conta davvero. Insicurezze, paure, quanto detto e fatto nel corso delle ultime settimane non conta nulla, oggi partiamo tutti da zero. Il sogno non è finito!"

I ragazzi coreani hanno già abbandonato lo stage e Drago fa lo stesso, saltellando senza note musicali, continuando a far selfie e scambiare il cinque con diversi fan delle prime file mentre le parole di Taggart e Kokone che riepilogano la card odierna riecheggiano nelle televisioni e nell'arena, fondendosi con la spensieratezza del fighter di Liberec che pare vivere in una dimensione del tutto personale.

[IMG]http://i57.tinypic.com/10yqosw.png[/IMG]

"Nefasta è la notte senza"
"botte"
"Piena di oscurità è l'anima senza"
"anime"
"Canterò ogni gloria a"
"baldoria"

Black Violence afferra per la gola The Hell Patrol e lo getta contro alla parete, arrivando a muso duro con lui.

Jacob: "Ho visto un paio di film per adulti cominciare in quella maniera, però erano film etero."
BV: "Io stavo pregando!"
Jacob: "Come la scorsa settimana con quel Salmo di Pulp Fiction?"
BV: "Okay, a volte mischio la farsa con il Libro. Ma solo perché amo Tarantino e Like a Virgin di Madonna mi è sempre parso pieno di significati nascosti."

Lamda si libera dall'aggressione ed applica una Front Headlock al compagno.

Jacob: "Stasera ti distruggerò sul ring, ti applicherò manovre che ti porteranno a concepire una nuova scala di soglia del dolore."
BV: "Cretino, siamo in squadra insieme!"
Jacob: "Cosa? Stai dicendo che io devo combattere insieme a te e poi anche per il King of the Mountain match?"
BV: "Esatto, tu avrai due sfide, ma pure io. Sarò impegnato contro Time e Denny Leone, quanto è vero che mi chiamo Black Leone."
Jacob: "È tutto così strano, così caotico."

Cactus Mike irrompe nella stanza con un ritratto di Napoleone Bonaparte ed il suo cavallo.

Mike: "Bang, Bang, è tempo della mia intervista. Sapete che stasera avete contro questi due lottatori?"
Jacob: "La Strange Connection è rinata grazie al suo leader Jumala. Jumala è indubbiamente un boss migliore di Malcolm Clark, che invece di picchiare i suoi compagni li chiama figliuoli."
BV: "Joseph Roux e Paul DeSade hanno fatto in due settimane più di quanto abbiamo fatto io e Jacob in tutta la nostra carriera. Sono lottatori eccezionali, che hanno qualità migliori delle nostre."

Mike schiaffeggia Black Violence, poi schiaffeggia anche Lamda.

Mike: "Così voi parlate di rispetto nei confronti dei vostri avversari? La Chaotic Existence non crede nel rispetto, quando mi faccio di torzoni e bevo super alcolici vado in giro nudo per le strade di El Paso e chiamo ogni donna che incontro a fare la fila indiana. E poi mi risveglio in un letto di un albergo delle Favelas chiedendomi il senso della mia vita mentre vomito. Questo vuol dire essere la Chaotic Existence. Perciò, ora parlerete male dei vostri avversari."

The Hell Patrol e The Good Shepherd sembrano sorpresi dalla determinazione di Mike.

Jacob: "Okay, la Strange Connection anche se cambia nome rimane un team di perdenti. Non è che se ti chiami 1 e 2 in finlandese cominci a vincere!"
Mike: "Bueno! Si vede che li disprezzi e farai di tutto per rovinargli l'esistenza. E tu, viso pallido, che mi dici?"
BV: "DeSade vive all'ombra della fama del padre. Roux è francese, perciò ha sempre una bandiera bianca di scorta quando le cose si fanno complicate."
Mike: "Ma che motivazioni sono? Anche se quello che dici potrebbe essere vero, rimangono superiori a te, impegnati di più, diventa più cattivo."
BV: "DeSade e Roux hanno il -censura- -censura- -censura- -censura-... -censura-!!!"
Mike: "Sei un fottuto genio del male! Non avevo mai pensato che il loro -censura- del -censura- fosse un -censura- della -censura-. Ahahahahah. Siete promossi. Da questo momento voi sarete due persone diverse e verrete sottoposti al bagno di rinascita nel letame da parte di Wizard."
BV: "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori."
Mike: "Avrete dei nuovi nomi di battaglia che non potrete utilizzare ufficialmente, che saranno Jeden e Dve."

Black Violence ottiene la targhetta con la scritta Jeden, mentre The Hell Patrol ottiene quella con la scritta Dve.

BV: "Jeden è un grande nome, non è banalmente collegato ai numeri con Yksi."
Jacob: "Dve ha qualcosa di familiare, che sia un chiaro work per il ritorno di Vladimir Petrov?"
Mike: "Andate nel Caos e vincete le cinture. Bang, Bang, dominerete questo evento e domani su tutti i giornali parleranno soltanto di voi!"

Il buon pastore ed il mastino infernale escono dalla stanza, commentando a voce bassa.

Jacob: "Mike mi pare un po' più autorevole, pensavo che fosse un povero cretino, ma stasera mi è parso quasi un leader!"
BV: "Devo trattarlo meglio la prossima volta che lo incontro."

Cactus Mike fa una smorfia soddisfatta, poi si toglie il trucco facciale, il suo vero volto è quello di "Wizard" Eddie Dryward.

Wizard: "Se solo sapessero che Jeden e Dve sono 1 e 2 in sloveno... i miei poteri oscuri li porteranno a perdere con onore."

[IMG]http://i57.tinypic.com/10yqosw.png[/IMG]

JT: "Manca ormai poco all'Opener Match di Extreme Desperation vero Kokone?"

EK: "E che ne so io? Non tengo mica il cronometro."

JT: "Ma su con il morale, siamo ad Extreme Desperation, il Pay Per View più importante della Wrestling Bloody Fight Federation!"

EK: "Vorrei dire una cosa brutta ma per questa sera mi trattengo .."

JT: "Ecco bene, anche perché ci sono tantissime persone da tutto il Mondo che ci stanno seguendo."

EK: "Estica? Non ce li metti?"

JT: "Cosa?"

EK: "E sti cazzi?"

JT: "Linea al Backstage per piacere. Rovini sempre tutto .. ma guarda tu .."

E come appena annunciato da Taggart la linea stacca dal tavolo di commento portandoci nel Backstage.
Siamo lungo il corridoio dell'Arena di Chicago quando improvvisamente dalla destra spunta fuori .. Joseph Roux! La Rockstar Francese, con fare molto deciso cammina, forse in direzione del Main Stage, il suo incontro sta per avere inzio e ..
Ecco improvvisamente sbucare fuori .. Cactus Mike! Uno dei intervistatori della WBFF si affianca al Lyon d'Or e con il microfono in mano inizia a parlare.

CM: "Ma buonasera M. Roux, mi presento, sono Cactus Mike e da come avrai potuto capire sono un intervistatore della WBFF."

Lourd Roux capisce di essere richiamato da Mike e perciò si ferma a fissare l'uomo con il microfono in mano e ora è lui che prende parola.

JR: "Un altro? Ma quanti ne siete? Comunque piacere si, sono Joseph Roux."

CM: "Oh, non ne siamo poi tanti, ma ti sei beccato i peggiori finora, non me ne voglia Francis, qui il migliore sono io. E non ti sto a dire nulla su Emo Sean X, come hai fatto a beccarlo in Sud Africa ancora non me lo so spiegare .. comunque, io sono Cactus Mike, tu sei Joseph Roux e finora ci siamo."

JR: "Si."

CM: "Bene, pronto per il tuo incontro di questa sera?"

JR: "Prontissimo."

CM: "Nient'altro da aggiungere?"

JR: "Si, ma non so quanto tempo ancora abbiamo a disposizione, mi hanno detto che dovevo prepararmi perché l'incontro stava per iniziare."

CM: "Oh, non ti preoccupare, posso gestire io la situazione, quindi puoi dire quello che ti pare caro Roux."

JR: "Bene, sono emozionato, è il mio incontro di debutto qui in WBFF e tra l'altro lo sto facendo ad Extreme Desperation, uno dei Pay Per View importanti di questa federazione da quanto ho capito."

CM: "Esatto."

JR: "Ecco, sono prontissimo e carico si, ma allo stesso tempo sono emozionato e anche un pò agitato. C'è la paura di poter fare una brutta figura ma anche la consapevolezza di poter fare bene come ho fatto finora nella federazione che mi ha visto mettere i primi passi sul Ring."

CM: "Perfetto, ricordiamo però al pubblico che questa sera non combatterai da solo, sarai in un Triple Threat Tag Team Match e il tuo compagno di coppia è Paul DeSade, atleta a te sconosciuto prima di settimana scorsa."

JR: "Dici bene, cavolo allora la WBFF ha un intervistatore serio finalmente."

CM: "Ma mi stavi ascoltando prima? Ho detto di essere il migliore .."

JR: "Comunque sia si. Di quel che penso su Paul DeSade l'ho già detto settimana scorsa a Blood Desperation, mi ha fatto un'ottima impressione la sua sete di vittoria e spero che non si sia dissetato proprio questa sera. Voglio che abbia la stessa voglia che ho io questa sera. Sono sicuro che non sarà facile combattere insieme, siamo alla prima e di certo il nostro primo incontro non ha di certo facilitato il nostro rapporto. Dispiace vedere Paul DeSade poco amichevole nei miei confronti, ho cercato di accoglierlo per il meglio anche perché chissà .. magari potrà andare anche bene questa sera come potrà andare anche male ma un duro allenamento insieme per le prossime settimane, per i prossimi mesi, poi si potrà anche pensare ai titoli di coppia .. speriamo quindi ch Pa-"

???: "SCORDATELO!"

Lyon Noir è costretto a fermarsi, qualcuno ha urlato e ha richimato l'attenzione della Rockstar Francese. La telecamera allarga l'inquadratura e .. è PAUL DESADE!! Il Tag Team Partner odierno di Joseph Roux!
Il figlio di Morgan DeSade si avvicina immediatamente al Leader dei Chain Reaction e a El Vato, ovvero Cactus Mike.

PDS: "Come ti ho già detto, Roux, non ho intenzione di iniziare nuovamente una carriera da lottatore di coppia, né con te né con altri."

Le parole di Paul mortificano subito le intenzioni di Roux, ma il giovane DeSade ha altro da dire.

PDS: "Ti ho osservato, ti ho studiato... Nell'ultima settimana ho pensato più a te che ai nostri avversari di questa sera: prima di conoscere i pericoli che mi attendono, ho reputato necessario essere consapevole di quali fossero le mani alle quali stavo per affidare la mia vita."

PDS: "E ho realizzato una cosa assolutamente importante."

Forse DeSade si è finalmente reso conto della validità del suo tag team partner estemporaneo?

PDS: "Sei debole."

Ouch. Direi proprio di no. Roux vorrebbe replicare ma Paul ha ancora qualcosa da dire.

PDS: "Vivi la tua esistenza nella perenne ricerca del conforto da parte di qualcun altro, che sia il pubblico o che siano gli intervistatori o i lottatori che si intervallano al tuo fianco. Senza di ciò, ti riveli privo di forza, come Sansone senza i suoi famigerati capelli, la tua essenza si deprime e scema lentamente, lasciando lo spazio ad un involucro vuoto e inanimato. Ti sei mai chiesto cosa riusciresti a fare con le tue sole forze? Ti sei mai chiesto se sei capace di sopportare tutto il peso di un'esistenza solitaria sulle tue sole spalle? Ti consiglio di iniziare a farlo se vuoi essere davvero qualcuno... Perché se un giorno tu avrai alla tua vita il titolo massimo di questa federazione, ti ritroverai solo, avversato da tutti, con un bersaglio costante addosso. Avrai la forza di andare avanti quel giorno?"

DeSade rimane qualche istante in silenzio, Roux sembra piuttosto turbato dalle parole del suo futuro tag team partner e non dice nulla.

PDS: "Per tua fortuna, questa sera hai al tuo fianco qualcuno che può farcela. Paul DeSade ha le spalle grandi e forti e può portare su di sé anche il peso della tua debolezza e portarti alla vittoria. Insieme distruggeremo sia gli Awakening e la Chaotic Existence. Insieme."

DeSade porge la mano a Roux!!!

PDS: "Io e te."

E Roux gliela stringe! Fantastico! Tra i due quindi è scoccata la scintilla! Ma subito dopo, DeSade strattona Roux verso di sé e lo fissa dritto negli occhi.

PDS: "Ma non dimenticare che sette giorni dopo saremo avversari. E non avrò pietà né per te né per gli altri che saliranno sul nostro ring."

Continua lo scambio di sguardi tra i due atleti e questa volta a parlare è di nuovo il DarkPussy.

JR: "Bene, mi piace questo tuo modo di pensare, ma fidati, il supporto da parte del pubblico è fondamentale per me. Nel caso in cui la folla presente qui questa sera non sarà del parere di sostenermi, posso anche capirli visto che non mi conoscono, beh, a questo punto rimarrai sorpreso perché anche io ho delle capacità sul Ring che magari neanche immagini, ma sono comunque contento di avere il tuo appoggio."

I due atleti smettono di stringersi la mano, si allontanano di qualche passo e a riprendere parola è ancora la Rockstar Francese.

JR: "Comunque per me questa stretta di mano è un grande passo avanti verso la vittoria di questa sera. Poi .. poi c'è tempo per pensare al prossimo incontro. Per ora, godiamoci questo Evento e pensiamo al Match odierno, non chiedo di più."

Appare un sorriso sul volto di Roux che è, come già detto da lui, soddisfatto di come si sono messe le cose con Paul DeSade. Il figlio di Morgan ricambia il sorriso.

PDS: "Il tuo fatalismo è alquanto interessante, Roux... A che pro preoccuparsi di un match futuro ed ipotetico? E' sicuramente più opportuno concentrarsi sul match di stasera. D'altronde, se il destino vuole che le cose vadano a buon fine, allora sarà necessariamente così."

Piccola pausa del giovane DeSade.

PDS: "Ma lascia che ti dica una cosa, Roux: io non credo affatto al destino. Siamo noi gli artefici del nostro futuro. Questa mano con cui ho appena stretto la tua sarà la stessa mano che si abbatterà con ferocia e violenza sui miei nemici portandoci alla vittoria. Questa è l'unica verità innegabile."

Tutto questo sta accadendo sotto gli occhi di Cactus Mike che alla fine decide di intervenire.

CM: "Avete finito? No perché avrei qualche altra domanda da fare .."

JR: "Non ora Mike, io e Paul abbiamo un incontro da vincere."

Altro sguardo intenso tra Roux e DeSade che si allontanano da El Vato e si avviano presumibilmente verso la Zona di Combattimento.
A questo punto la linea stacca riportandoci al tavolo di commento.

JT: "Li vedo belli carichi no?"

EK: "Devo ripetere la stessa cosa brutta di prima?"

JT: "No fermati, andiamo avanti anche perché sembra stia proprio per iniziare il Triple Threat Tag Team Match!"

[IMG]http://i57.tinypic.com/10yqosw.png[/IMG]

Taggart: “Sono lieto di annunciarvi l’opener dello show! Abbiamo un triple threat tag team match! Cosa ne pensi, El?”
El Kokone è però al telefono.
Kokone: “Agente, le ho già detto che non conosco la donna che era nel mio freezer, ci sono mille motivi per cui può essere finita lì dentro! Forse voleva rubarmi i ghiaccioli ed ha sbattuto la testa contro il mio pungolo per bestiame!”
Taggart osserva El Kokone esterrefato.
Kokone: “Ma no, che hai capito, John, è uno scherzo telefonico.”
Taggart: “Mi stavi facendo venire i brividi.”
Kokone continua a parlare al telefono.
Kokone: “Nel caso in cui io finisca nel braccio della morte posso sempre sceglierla come ultimo pasto?”

Triple Threat Tag Team match: Paul DeSade (w/Morgan DeSade) & Joseph Roux vs The Awakening vs Chaotic Existence

To Be Loved dei Papa Roach ed Evisceration Plague dei Cannibal Corpse risuonano contemporaneamente, creando una cacofonia sgradevole, ma introducendo i due nuovi volti della WBFF al loro debutto in pay-per-view: Paul DeSade e Joseph Roux! I due sembrando prendere strade diverse, Joseph Roux, seppur ancora popolare presso il pubblico della WBFF, dispensa cinque a abbraccia fan in prima fila, mentre DeSade procede per la sua strada verso il ring. Ed ecco che risuona Lacrimosa e Black Violence e Jacob Lamda raggiungono i due avversari sul ring! La reazione della folla è per la maggior parte indifferente, ma una piccola porzione applaude come se fosse la seconda venuta di Gesù Cristo, avvenimento che Jacob Lamda non capisce, e si guarda intorno per provare a capire chi stia ricevendo gli applausi. Dentro anche la Chaotic Existence, è il turno di Rainbow in the Dark e del tag team dell’Awakening, Yksi e Kaksi! I due vengono fischiati sonoramente, mentre le telecamere inquadrano la fan arrapata di qualche settimana fa, tornata per Extreme Desperation con un cartellone d’eccezione: “ANAL McFIST ME!”
Ci sono Jacob Lamda, Joseph Roux e Kaksi sul ring. Si comincia!

DIN DIN DIN!

Clinch fra Jacob Lamda e Joseph Roux... ROUX PROVA SUBITO LA SUA LYON CROSSFACE!!! Ma Jacob Lamda fa resistenza... e prova a chiudere la Crippler Crossface, la sua SOUL STEALER! Kaksi interrompe mandando entrambi alle corde... e riceve da essi una Double Clothesline! Kaksi rotola fuori, Lamda e Roux si voltano in sincronia per fronteggiarsi: Knee Strike di Lamda diretto al torace del francese! Ma la rockstar afferra il ginocchio di The Hell Patrol e gli rifila un Headbutt! SBAM! E poi è nella posizione perfetta per un T-Bone Suplex! A segno! Roux striscia per coprire Jacob Lamda, ma Kaksi rientra e colpisce il Lyon d’Or con un Big Boot! Ed è lui a provare a schienare Lamda:

1...
Black Violence interviene con uno Stomp ancora prima che l’arbitro finisca di poggiare la mano sul mat!

Paul DeSade entra di corsa sul ring e carica Black Violence contro l’angolo! Shoulder Block! Shoulder Block! Shoulder Block! E per terminare la serie, DeSade lancia Black Violence verso Joseph Roux... FRENCHBUSTER!!!! Roux sorride in direzione di Paul DeSade, che per tutta risposta scuote la testa e se ne torna al suo angolo. A poca distanza, Kaksi tiene imprigionato Jacob Lamda in una Ground Headlock, ma Lamda riesce a liberarsene! E sguscia via verso il suo angolo solo per trovarlo vuoto! Kaksi lo prende per i capelli e dà invece il cambio a Yksi! L’ex Zackary Houston nonché seguace numero Uno dell’Awakening balza sul ring e colpisce prima Joseph Rox e poi Jacob Lamda con dei pugni! SNAP SUPLEX ai danni di Lord Roux! MA ATTENZIONE! Black Violence è tornato! E stringe il suo bastone da pastore fra le mani! Passa una sedia a Jacob Lamda. Paul DeSade entra di corsa per affrontarli ma viene colpito da una sediata! SBAAAAM! BASTONATA PER YKSI! Il membro dell’Awakening si piega, Lamda getta la sedia sul mat...
DDT ON THE STEEL CHAIR!!!!
And here’s the pin!

1...
2...
NOOOO!!!!

Joseph Roux improvvisamente abbranca Jacob Lamda alle spalle... MATALEON!!! È LA SUA MATA LYON!!! Black Violence alza il bastone da pastore e lo abbatte su di loro! Ma colpisce Jacob Lamda! Lamda urla insulti per il suo compagno!

BV: “È per il tuo bene!”

Black Violence aggiusta la mira e colpisce un braccio di Joseph Roux, interrompendo la temibile presa! Poi lo rialza, lo lancia verso le corde... ma Roux evita la sua Clothesline! Non quella di Jacob Lamda appena dietro The Shepherd, però. SBAM! Lamda apre la sedia e la richiude intorno al braccio del francese... MA PAUL DESADE GLI FRACASSA UN LIGHTTUBE DRITTO SUL CRANIO.
SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lamda crolla sul mat, DeSade si volta per affrontare Black Violence:
PUGNO DI BLACK VIOLENCE!
PUGNO DI PAUL DESADE!
La telecamera va sapientemente a inquadrare il padre-manager di Paul, Morgan, che osserva con espressione glaciale.
BLACK VIOLENCE!
PAUL DESADE!
PAUL DESADE!
PAUL DESADE!
Yksi e Kaksi fermano tutto! Spediscono fuori sia God’s Hand che Paul DeSade, Kaksi trattiene letteralmente Joseph Roux mentre Yksi schiena Jacob Lamda appena steso dal tubo al neon.

1...
2...
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Padroni del ring, Yksi e Kaksi risollevano Jacob Lamda, pronti a farla finita. Kaksi trattiene Lamda...
E VIENE IMPROVVISAMENTE IMPRIGIONATO NELLA SOUL STEALER!!!! Black Violence è tornato in piedi al suo angolo e, velocemente, tocca la spalla del compagno! Yksi interrompe la Soul Stealer abbrancando Jacob Lamda alle spalle.
INSIDE OOOOOOOOUT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A SEGNO! A SEGNO!
E Yksi copre Lamda... perché non si è accorto del cambio! Può solo osservare Kaksi volare al tappeto per una bastonata alla nuca, Black Violence prende l’ex Zack Houston per i capelli e LO METTE IN POSIZIONE DI LA AGAINST ALL ODDS!!!!!!!! Ma Joseph Roux e Paul DeSade interrompono tutto! Gut Kick di Joseph Roux ai danni di Psalm 23, Paul DeSade spintona via il francese per effettuare la FIGHT OFF ALL OF YOUR DEMONS!!!! Roux, allarga le braccia per protestare con il compango...
E SUBISCE IL ROLL-UP DI YKSI!!!

1...
2...
NOOOOOOO!!!!!

Roux si alza immediatamente Paul DeSade afferra Yksi, che però reagisce con una gomitata, Roux accorre per fermare la reazione sul nascere: Toe Kick ai danni di Yksi e fa partire la sua serie 3 Seconds of Fame! Paul DeSade si distacca dal compagno e prova a strappare la maschera di Black Violence, ma si ritrova Jacob Lamda adosso! BRUTALIZE YOU!!! Kaksi è di nuovo in piedi e accore in aiuto del suo compagno, interrompe il terzo Vertical Suplex, che viene invertito in un Double Suplex da parte dei due membri dell’Awakening! Awakening e Chaotic Existence sul ring, PARTE LA RISSA!!! Black Violence schiaffa Yksi con la faccia sui cocci del tubo al neon e lo getta fuori, Jacob Lamda prova a chiudere ancora Kaksi nella Soul Stealer, ma Kaksi lo solleva per GETTARLO FUORI DAL RING!!!! Ora è Kaksi contro Black Violence, ed è God’s Hand a colpire per primo.
CHAOTIC IMPAAAAAAAAACT!!!!!!!!
Joseph Roux viene ora afferrato per i capelli.
È finita?
PAUL DESADE AFFERRA BLACK VIOLENCE ALLE SPALLE! Lo costringe a voltarsi! Pugno! Pugno! Pugno! Black Violence afferra il bastone per proteggersi, ma Joseph Roux colpisce il bastone con un Drop Kick, facendolo sbattere sulla fronte della Mano di Dio! Black Violence finisce all’angolo, Paul DeSade lo trae a sé tenendolo per la maschera.
AFTERLIFE
RESTRAINT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO!
MA KAKSI PROVA A SORPRENDERE JOSEPH ROUX ALLE SPALLE! Il Lyon d’Or si abbassa in tempo, Paul DeSade gli rifila un Big Boot! Kaksi barcolla... E JOSEPH ROUX LO PORTA A TERRA!!! LYON CROSSFACE!!!! E Kaksi cede quasi immediatamente!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Paul DeSade si lamenta chiaramente con Joseph Roux di non essere mai stato l’uomo legale, Roux indica i due avversari sul mat dicendo “siamo stati noi”. DeSade si stringe nelle spalle e scuote la testa!

Taggart: “Joseph Roux e Paul DeSade si dimostrano una coppia vincente e portano a casa la contesa! Come ti è sembrato il match, El?”
Kokone: “Ho smesso di seguirlo dopo due minuti, troppo incasinato.”

[IMG]http://i57.tinypic.com/10yqosw.png[/IMG]

I due nuovi acquisti della WBFF stanno per tornare nel backstage, quando fa capolino una vecchia conoscenza della WBFF...

Il pubblico di vecchia data lo riconosce ed un ottimo pop accompagna l'ingresso di Jacques Perrier, dai più riconosciuto come Enfant Prodige! Uno dei wrestler più apprezzati della storia della federazione applaude i Paul DeSade ed il connazionale Joseph Roux. Mentre DeSade ritorna nel backstage, Roux si ferma a parlare per qualche istante con il fu ragazzo prodigio, il quale, microfono alla mano, si rivolge al pubblico.

EP: "Chicago...WBFF...ricordi di un passato meraviglioso. Quante emozioni mi hai regalato, cara WBFF."

Perrier sembra decisamente commosso nel pronunciare queste parole, mentre Joseph Roux lo osserva e pare divertirsi nell'ascoltare le parole del suo connazionale, con la tipica inflessione linguistica francese che tanto fa sorridere il popolo americano.

EP: "Questo ragazzo, Joseph Roux...è entrato in punta di piedi, con la giusta dose di sfacciataggine mista ad una bontà d'animo ed una voglia di divertirsi senza pari. Io non posso prevedere quali e quanti risultati tu possa ottenere, ma di una cosa sono certo..."

Prodige riprende fiato e mette una mano sulla spalla di Roux, il quale lo osserva negli occhi.

EP: "Tu sei ciò che io reputo un vincente, qualunque cosa succeda. Porsi con questo entusiasmo, divertirsi e divertire, giocare e gioire. Questo è quello che voglio vedere da un performer quando guardo uno spettacolo in televisione. Questo è il motivo per cui sono tornato qui stasera. Io, Jacques Perrier, sono un fan di Joseph Roux, e sono convinto che nonostante la sua brevissima carriera, sarà una delle stelle più luminose del futuro della federazione per anni ed anni a venire. Io credo in te."

Enfant Prodige alza il braccio di Joseph Roux mentre il pubblico tributa un applauso ad entrambi. Prodige ritorna nel backstage e lo stesso fa il rocker francese, mentre va in onda la pubblicità.
[Modificato da wordlife85 11/07/2015 08:52]