00 20/04/2012 08:50
aperto a tutti!!!!!
-Non avendo ancora un promo da scrivere per lo show preferisco buttarmi in un vecchio "luogo in cui i wrestler possono interagire"; ogni wrestler che partecipa beve gratis!!!"

Bar dell'arena, sulla lavagna all'entrata capeggia la scritta : prima consumazione offerta dalla casa.
Il bar è ovviamente pieno.
La barista ha un bel dafare (Stacy la barista)
Il fautore della serata a free drinks se ne sta seduto proprio al bancone, bevanda davanti a se e sorridente: il Magnum Mage Castiel Caliburn.
Stacy si sofferma a parlare con lui:"Ma hai idea del caos e del costo di questa tua malsana idea?"
Castiel solleva lo sguardo:"Mh, 1000 dollari e una marea di mance per la mia barista preferita?"
Stacy versa da bere per un cliente e fa una smorfia:"Mh, non ci stavo pensando, sono troppo impegnata a non servire acquaragia a chi mi apostrofa in modo poco carino; senti posso farti una domanda?"
CC:"Vai"
S:"Che senso ha tutto ciò, non hai perso al ppv?Non dovresti essere che ne so, demoralizzato?"
Castiel diventa serio mentre fa girare un dito su del liquore caduto sul bancone:"Dammi un bicchiere per favore e una bottiglia"
La ragazza esegue la richiesta Castiel svuota il bicchiere davanti a se e pone i due bicchieri uno di fianco all'altro; stranamente nessuno fa ordinazioni in quel momento:"Mi scoccia aver perso?Si, aver perso contro un cretino che nemmeno capisce quando tenti di spiegargli che non sei un'altro lottatore che lui crede che tu sia? Mi scoccia ancor di più.
Ma il punto non è questo, in un altro tempo, con un altro nome ed un altro volto ero temuto, ero disprezzato ed ero quasi imbattibile.
Ciò che mi spingeva non era puro, non era giusto, ciò che mi spingeva era....era male."
Castiel recupera una birra vicino a lui con tanto di sigaretta dentro, ne versa il contenuto sino a 3/4 di uno dei due bicchieri toglie la sigaretta e usando un tovagliolo raccoglie dal banco i liquidi presenti e li strizza dentro al bicchiere.
CC:"Poi ho scelto la Buona Battaglia, ho scelto un'altra strada, una strada migliore, una strada più forte, ma molto più difficile; ed infatti al ppv mi sono accorto che non ero più forte come un tempo"
Ora Castiel allunga la mano e prende da oltre il bancone una bottiglia di Lagavulin, il bicchiere vuoto è riempito per 1/4.
Stacy osserva i due bicchieri, Castiel li solleva entrambi:"Quale dei due è di più?"
Stacy, quasi stipidamente indica il bicchiere con il liquido di "scarto".
Castiel si gira, un avventore mezzo sbronzo gli sorride, Caliburn porge ambo i bicchieri e quello, ovviamente, prende quello maggiormente pieno e lo butta giù tutto di un sorso, salvo poi voltarsi ed urlare felice verso gli amici.
Stacy si porta la mano alla bocca e le scappa una risatina, Castiel riprende a sorridere:"Più facile, il bicchiere quasi colmo e più forte, ma non è migliore; ora sono questo bicchiere, mezzo vuoto di qualcosa di forte ed ottimo.
Quando il bicchiere sarà pieno non ci sarà nulla che potrà fermarmi"
Castiel manda giù il liquore, gli ordini arrivano improvvisi obbligando la ragazza e servire.
Il Magnum Mage se ne sta seduto ad osservare il bar.