00 23/01/2012 20:38
World Bloody Fight Federation proudly presents to you...
UNLEASH THE POWER
January 19, 2012
From Montreal (Canada)




Un-Official Theme Song:
Jacques Offenbach – Orpheus all'oltremondo (Can Can)


[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Jack Leone & Michael McFarry (co-owners WBFF)
Eddie Evans (General Manager Bloody Desperation)
Captain Mark (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Aaron Kirk (Desperation Iron Man Champion)
Sheenan (King Of Fight)
Lin Li Yung (Deadly Shiver Champion)
Sons of Caribbean (WBFF World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Lo scenario dell'evento è diverso dal solito: infatti vediamo come sfondo l'immagine di tuoni ed onde che si dilagano dalla scritta UNLEASH THE POWER. Sembra chiaro che il leitmotif dell'evento sia la potenza rilasciata dai lottatori.

John Taggart: “dal Fiume di sangue ai Cancelli dell'Inferno, tutto questo per Scatenare il Potere. E poi ci sarà la grande guerra: la Rissa Estrema, infine i Maniaci della WBFF giunti al sesto ritrovo”
El Kokone: “se la WBFF fosse in italiano, probabilmente non la seguirebbe nessuno!”
Daniel Otto: “io la seguirei perché dove c'è WBFF c'è sangue, dunque spero di essere allietato stanotte”
Mike Fregna: “ci attende una Divas Battle Royal, ci pensate? Sbavvvvvvvvvvvv”
Jimmy Lover: “sicuramente stasera ci attende una calorosa espressione d'amooooooooore. Si vorranno tutti bene”
Taggart: “vediamo i match che ci attendono”

Line-Up Unleash the Power 2012
* FWF Women's Title: Divas Battle Royal
* Eddie Evans vs "nTo MegaPower" Baldone
* Brad Smith vs Underdog
* King of Fight: Sheenan © vs ??? (Gimmick match)
* John Kratos vs Ifrit [Desert Tomb match]
* eXiled Souls vs Superheroes
* Desperation Iron Man Title: Aaron Kirk (c) vs Bohèmien
* Red Revolution Raven vs Michael McFarry [Special Referee: Jack Leone]
* Undisputed WBFF Heavyweight Title & FWF Heavyweight Title: Captain Mark (c) vs Memeth Arkin (c) [Barbed Wire Steel Cage match]

Taggart: “NOVE sfide!!! Rendetevi conto: nove match in poco più di tre ore”
Kokone: “questa è.... MONTREAL!!!”

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

AWEEEEEEEEEEEESOME ERA
La Freezing Evolution al completo appare nel ring. Il leader Eddie Evans, 'Big' Al Esposito, 'The Model' Brandon Ferr ed il grande Jack Runkle, stasera vestito in giacca e cravatta, non sembrerebbe voler imitare nessuno in particolare.

The Awesome Cowboy prende la parola.

Evans: “tonight is the night, Montreal!!! Il vostro idolo fa il suo ritorno a casa”
Fans: “Eddie, Eddie, Eddie”
Ferr: “ma tu non sei texano?”
Evans: “Born in Texas, Made in Canada!”
Fans: “oh, Canada...”
Esposito: “appena dici la parola Canada questi cominciano a cantare l'inno”
Evans: “non toccatemi questo fantastico paese. Piuttosto, voglio dire due parole a Baldone. Vedi, una volta abbiamo fatto squadra, o almeno era quello che credevi. Ma io ti ho usato per arrivare al successo. Grazie a te ero nella card degli show e c'è voluto poco prima che la gente realizzasse che IO SONO AWESOME! Ma lo sono davvero, tant'è che non ho nemmeno bisogno di dirlo”
Fans: “Eddie is Awesome”
Evans: “esatto, miei cari compatrioti canadesi. Stasera, dimostrerò a Baldone, colui che ha tradito la sua patria schierandosi con la forza turca, che non c'è alcuna pietà per gli ingrati”
Ferr: “se ve lo dice un texano che si definisce canadese, potete giurarci sopra!”

Eddie esulta, ma Runkle prende la parola.

Runkle: “CROWDEEEEEEEEEEEEEER!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Runkle viene tenuto indietro dai compagni della Freezing Evolution, mentre Captain Awesome riprende la parola.

Evans: “questa sera mi batto per il mio onore di uomo. Baldone, sei un frammento del passato, non vali più nulla e te lo dimostrerò mandandoti in disgrazia. Oh, scusa, facendoti tornare nella disgrazia che già è parte di te”

Infine, la Freezing Evolution se ne va sulle scoppiettanti schitarrate dei Motorhead. Baldone vs Evans si avvicina come un meteorite pronto ad impattare sulle carriere dei due lottatori.

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

§ Divas battle royal, si. Uno squallido opening per deliziare gli spettatori più squallidi, lottato da squallide lottatrici. Cosa c'è di meglio? §

Artemis si trova nello spogliatoio femminile, sta indossando gli stivali.

§ Amiche mie, una di noi ha la forza e la resistenza di un uomo, è fatta per match in cui gli uomini danno il meglio di loro stessi, spesso senza riuscire a prevalere. §

La lottatrice ceca inizia a fasciarsi i polsi.

§ Questa sera sul ring ci sarà una SOLA VERA DONNA, quella che uscirà da quel match con l'FWF Women's Title tra le mani, e io farò di tutto affinchè quella cintura finisca nelle mani giuste. Il valore che voi date all'essenza femminile è così basso che calcare lo stesso tappeto con voi mi fa quasi venire la nausea, ma quell'essenza almeno viene rappresentata in qualche modo qui in WBFF. In questa federazione esiste un titolo destinato al gentil sesso, non è indifferente, è già un privilegio. Io prenderò con me quel titolo e gli donerò l'importanza che merita, non permetterò che continui ad essere utilizzato come punto di partenza per il merchandising, non lascerò che rimanga in possesso di chi è più incline a mettere in bella mostra tette e glutei piuttosto che le proprie abilità combattive. §

Lady dizziness è pronta, esce dallo spogliatoio e attraversa il backstage, mancano pochi secondi alla sfida. Artemis guarda verso la telecamera.

§ Non ho versato sudore inutilmente per imparare le tecniche di lotta più consone ai combattimenti di alto livello, l'ho fatto perchè credo nella lotta e in me stessa, in me stessa perchè io sono nata per combattere. Tornate a fare i vostri servizi fotografici, a fare le ruffiane con il general manager, o a girare video di oil wrestling, Artemis questa sera è qui per farvi male e per strapparvi l'FWF Women's Title. Preparatevi a soffrire, ne avrete così tante che sarete voi stesse a gettarvi oltre la terza corda verso l'esterno del ring per evitare che continui a rendervi la vita un inferno. Una botta sul pavimento esterno sarà piacevolessima in confronto alle Hornsmoother che ho in serbo per voi. Niente e nessuno riuscirà a fermarmi, are you ready? §

La lottatrice è giunta vicina al varco per lo stage, le immagini tornano nell'arena.

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

"Miseria Cantare" degli AFI risuona per l'arena di Montreal e gli eXiled Souls si avviano con passo lento ma deciso verso il ring, fischiatissimi dal pubblico. Raziel come al solito si sofferma minacciando i presenti delle prime file, ma poi viene portato da Deamiel e i tre salgono sul ring. Con un microfono a testa, il primo a iniziare a parlare è proprio Raziel:

"E' ridicolo! Un tag team di dubbio valore ma desideroso di notorietà, viene a prendersela proprio coi sottoscritti! Si potrebbe quasi dire che sono dei pazzi suicidi... Anzi! SONO DEI PAZZI SUICIDI!!!"

Lo sguardo di Raziel si fa più truce e il tono di voce più rabbioso:

"Cosa credi, Alfonso??? Il fatto che ti accompagni ad un pluricampione assoluto dovrebbe renderti temibile ai nostri occhi! TI SBAGLI!!! McFist sarà anche un campione assoluto in ECF, ma se qui si è ridotto a fare coppia con te, un motivo dovrà pur esserci! E quel motivo te lo mostreremo stasera, quando io e Deamiel vi faremo a pezzi!"

"Hai sbagliato di grosso la scorsa settimana a venire a scocciarci... E gli eXiled Souls non perdonano questo tipo di errori!"

Raziel scoppia a ridere mentre Lilith prende la parola:

"Stasera a quanto pare sarò impegnata in una Battle Royale per l'FWF Women's Title... Non si sa ancora con precisione quali saranno tutte le mie avversarie ma sono sicura che incrocerò il mio cammino almeno con Artemis e Esmeralda! Ed è proprio a loro due che voglio rivolgermi! Artemis... Non sei altro che una sgualdrina di basso livello! Millanti chissà quale capacità sul ring rispetto alla sottoscritta, ma io non ho visto nulla di tutto ciò! Anche tu sei capitolata come me contro Esmeralda! Quindi fai attenzione alle parole... Fai attenzione a ciò che dici! Stasera potresti dover pagare caramente quanto di sbagliato hai osato dire! E tu, Esmeralda, non crederti al sicuro! Non è solo Safiye, la lottatrice che devi temere! Prima mi sbarazzerò di Artemis e poi verrò a eliminare proprio te e ti dimostrerò che quando successo nello Snow Fiel Match è stato solo un caso! Sarò io la nuova FWF Women's Champion!"

Gli eXiled Souls abbandonano i microfoni e, mentre riparte "Miseria Cantare" se ne tornano nel backstage.

CAMERA FADES

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Primo match della serata, una Battle Royal per il titolo femminile mondiale della FWF. Lo scontro è stato deciso dalla General Manager della FWF Nergis, che da quando il new Turkish order ha messo fuori gioco Sir Richard Philip Henry John Benson sembra dominare senza nessuna limitazione la sigla internazionale. La prima lottatrice a presentarsi sul ring è la campionessa Esmeralda, accolta da un boato d'approvazione da parte del pubblico.

Fregna: “evviva, il migliore match di sempre... solo donne”
Lover: “Esmeralda è una vera campionessa, finora l'unica a mantenere la cintura femminile da quando è stata ripristinata”

Sarà la difesa più difficile per la principessa pirata, dovrà affrontare un numero imprecisato di avversarie con la consapevolezza che anche un volo oltre la terza corda potrà significare la perdita della cintura.
Esmeralda saluta il pubblico e prende il suo posto nel ring, non ci resta che attendere le sue sfidanti... ma ecco che sullo stage fa la sua apparizione... Nergis! La FWF General Manager è accompagnata dall'avvocato Kobayashi, che tra le mani stringe come sempre una valigetta, che notiamo avere impressa sopra il logo della WBFF. La donna velata prenda a parlare al microfono:

“Gentile pubblico della WBFF, sono lieta di essere qui stasera con voi per mandare in scena questa grande battaglia reale tutta al femminile. Iniziamo subito annunciandovi che le partecipanti al match, inclusa la qui presente Esmeralda, saranno in tutto nove, nove lottatrici pronte a tutto per vincere il FWF World Women's Title! - il pubblico una volta tanto è felice per una decisione di Nergis – Parteciperanno a questa Battle Royal quasi tutte le donne presenti nel Ranking ufficiale della FWF, ad eccezione di Sylvia Madison, attualmente irreperibile, e di me, Nergis, che ho preferito farmi sostituire da una leggenda della Women Division della WBFF... Candice Karlson!!!”

Taggart: “ritorno importantissimo, parliamo di un'icona della categoria femminile”
Kokone: “è vero, sono senza parole!”
Otto: “sanguinava?”
Taggart: “assolutamente no”
Otto: “allora non mi interessa”

“Ma la vera notizia su questo match è un'altra. In questi mesi Sir Richard Philip Henry John Benson aveva parlato, anzi aveva urlato, di una unificazione tra i titoli FWF e WBFF, in virtù dello status di main territory di questa federazione nel circuito internazionale della Board da lui presieduta. Ovviamente Sir Benzoni è solo bravo ad urlare, a minacciare, ma non ha capito che quando di ha a che fare con gente come Jack Leone bisogna solo agire, ed agire con forza... per questo stasera, signore e signori, assisterete alla prima unificazione WBFF-FWF della storia! Avvocato Kobayashi... prego...”

L'avvocato apre la valigetta e mostra il contenuto all'arena... il WBFF World Women's Title!

Taggart: “la cintura femminile della WBFF”
Lover: “come luccica!”
Kokone: “aspetta, qui parliamo di UNIFICAZIONE, che sorpresa!!!”

“Questo è un titolo che ha fatto la storia in WBFF. Si era partiti dal pregiudizio che le donne fossero solo strumenti per guadagnare ascolti, la mentalità maschilista di uomini al potere ha soffocato completamente la figura femminile. Poi, arrivò Sylvia Madison al potere e grazie a lei la divisione femminile ha assunto un valore aggiunto: Crystal Houghton, Candice Karlson, Luisa, MV3... no, quello era un uomo travestito!”

Risate da parte del pubblico.

“La vincitrice di questa Battle Royal sarà la prima campionessa unificata WBFF/FWF della storia, una regina per due corone!
Avanti Safiye, Artemis, Lilith, Elsa Este, Senorita Prudencia, Crystal Houghton, Miss Heyman, Candice Karlson raggiungete Esmeralda sul ring e che la battaglia reale abbia inizio”

Nergis abbandona la scena, e subito dopo fanno la loro apparizione le otto sfidanti di Esmeralda, che raggiungono il ring a passo veloce.
La grafica ci informa che le eliminazioni potranno avvenire tramite schienamento, sottomissione e lancio oltre la terza corda, vince il match l'ultima lottatrice rimasta sul ring. In totale ci saranno tre arbitri, uno sul ring e due a bordo.
Le lottatrici sono sul ring, il match può iniziare... DIN! DIN! DIN!


FWF World Women's Title & WBFF World Women's Title – Unification 9 Women Battle Royal:
Esmeralda (c), Safiye, Artemis, Lilith, Elsa Este, Senorita Prudencia, Crystal Houghton, Miss Heyman, Candice Karlson


Le contendenti si studiano per qualche istante prima di cominciare, ed è Lilith la prima ad aprire le danze scagliandosi contro Artemis.
La manager degli eXiled Souls pressa la lottatrice della ECF contro il paletto, serie di colpi dall'alto verso il basso, Artemis reagisce colpendo Lilith con una potente sberla rumorosa. Il resto delle lottatrici assistono allo scontro al centro del ring stazionando vicino alle corde. Artemis prende il sopravvento “riconsegnando” ad Artemis i colpi subiti in precedenza e mettendo a segno una BODY SLAM!!!
La lottatrice ceca fa sentire tutta la sua forza schiacciando la rivale al suolo, e subito dopo invita un'altra donna a farsi avanti... si lancia la campionessa Esmeralda! Artemis la intercetta in un clinch e subito dopo... BODY SLAM!!!
Artemis non è sazia, sfida ancora le partecipanti alla battaglia reale a farsi avanti... ci prova Miss Heyman, la quattro volte campionessa FWF Women's. Assalto frontale, Artemis chiude ancora in clinch, serie di ginocchiate all'addome... BODY SLAM!!!!
Safiye attacca a sorpresa, Artemis non si fa trovare impreparata e controbatte con una serie di colpi e poi... BODY SLAM!!!
Arrivano tutte le altre lottatrici a ruota, Elsa Este, Prudencia, Crystal Houghton, Candice Karlson e l'inarrestabile Artemis schiaccia tutte al tappeto con delle potenti BODY SLAM! La lottatrice ECF ha messo a segno 8 Body Slam consecutive su altrettante lottatrici, probabilmente avrà battuto un record mondiale di qualche genere.

Kokone: “ma nemmeno Baldone nei tempi migliori riusciva ad eseguire otto Body Slam consecutivi”
Fans: “WBFF, WBFF, WBFF”

Le lottatrici sono abbastanza stupefatte dal “rush” di Artemis, ma Lilith ci prova ancora, nuovo clinch tra le due... Lilith rapidissima chiude una Front Cradle... le altre lottatrici li vicine aiutano Lilith poggiando le mani sopra la sua schiena, Artemis si ritrova quindi ad essere praticamente schienata da 8 lottatrici!

1...
2...
3!!!! Artemis eliminata!!!

Le lottatrici si sono coalizzate per eliminare Artemis! Che bell'esempio di solidarietà femminile!

Fregna: “tutte quelle donne per eliminarne una... almeno qualcuna mi fosse piombata addosso”
Taggart: “Mike, è una sfida per dimostrare quanto il Wrestling femminile non sia eye candy, bensì valevole come quello maschile”
Fregna: “eh, non è nemmeno colpa mia se sono tutte così sexy”

I Eliminazione: Artemis

Artemis abbandona furente il quadrato puntando il dito contro Lilith. Tra queste due non è finita assolutamente.
L'azione riprende subito con Esmeralda che prova a buttare Safiye oltre la terza corda, interviene Elsa a spingere la turca, mentre Miss Heyman prova a sollevare la pirata dalle gambe, si aggiunge anche Crystal Houghton ad infastidire Elsa. Al centro del ring Lilith, Prudencia e Candice Karlson si danno battaglia.
Dal gruppetto “sulla corda” si staccano Elsa e Crystal, con la messicana che effettua un'Irish Whip, mentre Safiye ed Esmeralda si trovano paradossalmente a collaborare per eliminare Miss Heyman ma senza successo.
L'azione diventa concitata e difficile da seguire, si combatte per tutto il ring, Elsa sta pressando Crystal nell'angolo, arriva l'altra messicana Prudencia a dar manforte... ma arriva anche Safiye che interferisce nell'azione, seguita subito dopo da Esmeralda che però se la piglia con Prudencia, mentre Elsa si defila uscendo dal ring sotto la prima corda.
Esmeralda insiste su Prudencia portandola all'angolo, Safiye e Crystal si aggiungono al trio Lilith, Candice e Heyman che battaglia sulla corda. Elsa ritorna sul ring sorprendendo Esmeralda alle spalle, intanto Candice non può fare nulla contro la spinta congiunta di Safiye, Lilith e Miss Heyman... fuori dal ring oltre la terza corda!!! Eliminata!

Fregna: “noooooooooooo, se ne va la mia preferita, per fortuna ne sono rimaste altre”
Lover: “per chi tifi, Mike?”
Fregna: “per tutte, ih, ih, ih”
Taggart: “in ogni caso, ottima prestazione di Candice, spero di rivederla in azione”

II Eliminazione: Candice Karlson

La battaglia non si ferma assolutamente e si prosegue con mosse combinate. Safiye e Lilith lanciano Miss Heyman contro le corde per poi abbatterla con un DOUBLE DROP KICK! Elsa tiene bloccata Esmeralda mentre Prudencia la picchia, arriva però Crystal ad interrompere il pestaggio dando così la possibilità alla campionessa di liberarsi.
Safiye colpisce Miss Heyman con un High Kick, Lilith intercetta la caduta con un School Boy Pin...

1...
2...
3!!!! Miss Heyman eliminata!

Kokone: “what the... sconfitta per un'icona della FWF Women's Division”
Otto: “mi piaceva il cognome, ma non so perché”
Taggart: “ormai si avvicina la fase finale del match”

III Eliminazione: Miss Heyman

Sei lottatrici ancora in gara, e Lilith non dimostra nessuna riconoscenza attaccando immediatamente Safiye. Serie di colpi ed Irish Whip contro il paletto, Crystal ne approfitta e si lancia contro la turca pressandola con un LARIAT!
Lilith fa segno ad Esmeralda di colpire anche lei, la campionessa ci sta e si lancia contro Safiye colpendola con una gomitata... Lilith si proietta rapida alle spalle della campionessa chiudendo uno School Boy Pin!

1...
2...
No! Intervento di Crystal!

Nuovo scambio di cortesia tra queste due storiche lottatrici della WBFF.
Elsa e Prudencia ne approfittano per scagliarsi contro Safiye, tentativo di schienamento di Elsa...

1...
2...
No! Intervento di Lilith!

Lilith si lancia immediatamente lei sopra la turca!

1...
2...
No! Intervento di Elsa e Prudencia!

Le due messicane non ci stanno a farsi rubare gli schienamenti e si lanciano contro la manager degli eXiled Souls. Arrivano anche Crystal ed Esmeralda... ressa generale contro le corde, Safiye inizia a tirare calcioni alla cieca, martoriando le spalle un po' a tutte.
La ragazza dell'nTo prende per i capelli Prudencia e la lancia contro le corde opposte... DIVING HIP ATTACK!! Safiye stende Prudencia con una “sederata volante”! Elsa si lancia contro la turca ma riceve una veloce reazione a base di colpi seguiti da un SUPLEX!!
Safiye punta il dito contro Esmeralda, e lei che vuole... e la pirata accetta la sfida! Lilith si defila rotolando fuori dal ring sotto la prima corda, Crystal la segue. Clinch tra Esmeralda e Safiye, la turca rompe l'abbraccia mettendo a segno due European Uppercut, scambio tecnico che porta la campionessa al tappeto. Esmeralda si difende, Safiye insiste chiudendo la... SHERAZADE SLEEPER!!!
La nuovo micidiale submission di Safiye, la stessa che ha stroncato Artemis qualche settimana fa!
Elsa e Prudencia restano a guardare, Crystal e Lilith combattono a bordo ring. Esmeralda resiste, ma le corde sono troppo lontane. Il pubblico è tutto dalla parte della campionessa, ma la situazione è difficilissima...

…. ESMERALDA CEDE!!!! Eliminata!

Fregna: “oh no, se ne va la campionessa. Sapete che significa?”
Lover: “che c'è una donna in meno?”
Fregna: “esatto! Anche che avremo una nuova campionessa”
Taggart: “sì, è incredibile, ormai si avvicina il culmine della sfida”

Clamoroso! Comunque vada avremo una nuova campionessa, Esmeralda viene eliminata per quarta!

IV Eliminazione: Esmeralda

Safiye non fa a tempo nemmeno a festeggiare la vittoria sulla tanto odiata avversaria che Elsa e Prudencia si avventano su di lei.
Irish Whip di Elsa che lancia Safiye contro il paletto, Prudencia la segue mettendo a segno una gomitata saltante, ancora Elsa arriva subito dopo con un braccio teso. Le messicane si danno da fare con le mosse combinate, DOUBLE SUPLEX!
A seguire, Prudencia blocca Safiye per i capelli, Elsa prende lo slancio contro le corde... LOW DROPKICK IN FACCIA!
Elsa va per lo schienamento, Prudencia già festeggia...

1...
2...
NO!!! Colpo di reni di Safiye!

La turca trova la forza di salvarsi! Elsa non ci sta assolutamente, solleva la turca bloccandola alle spalle, Prudencia si prepara a colpire con un Superkick... il colpo parte, Safiye si piega in avanti... SHOCK! PRUDENCIA COLPISCE ELSA!!
Safiye si libera e nel cadere in avanti travolge Prudencia con un'INSIDE CRADLE!!!!

1...
2...
3!!!! Prudencia eliminata!

Safiye con agilità elimina la bionda messicana!

V Eliminazione: Senorita Prudencia

Safiye vede Elsa, ancora rintronata dal calcio di Prudencia, appoggiata sulle corde, la prende alle spalle... GERMAN SUPLEX HOLD!!!

1...
2...
3!!!! Elsa eliminata!

Taggart: “prima Prudencia, ora Elsa, le due lottatrici messicane sono KO”
Kokone: “se solo avessero collaborato non sarebbe successo nulla del genere, invece hanno voluto primeggiare”
Lover: “come dice Padre Tio, la famiglia es todos”

VI Eliminazione: Elsa Este

Safiye ha eliminato in una manciata di secondi le due messicane con grande agilità e un pizzico di grande fortuna.
Le lottatrici in gioco sono ormai rimaste in tre, Safiye, Lilith e Crystal, queste ultime due risalgono sul ring dopo essersele date di santa ragione fuori da esso. Dopo qualche istante Safiye e Lilith sembrano coalizzarsi contro Crystal, la pressano contro le corde, ma la leggendaria lottatrice WBFF si oppone all'eliminazione arpionandosi alle corde.... ma un attimo, che succede dalla parte opposta del ring... ARTEMIS È TORNATA!!! La wrestler ECF evidentemente non ci stava ad essere stata eliminata per prima.
Artemis si scaglia contro le tre lottatrici schiacciandole con con forza, la sua attenzione si sposta esclusivamente su Lilith, serie di colpi, sollevamento... MILITARY PRESS... ARTEMIS LANCIA LILTH FUORI DAL RING!!!
L'arbitro considera la cosa come un'eliminazione regolare!

Taggart: “noooooooooo, non può essere regolare”
Kokone: “certo che sì!”

VII Eliminazione: Lilith

Artemis scende dal quadrato per continuare il suo pestaggio ai danni di Lilith, intanto sul ring sono rimaste solo due lottatrici.
Crystal guarda Safiye ed indica il centro del quadrato, come per dire “giochiamocela sul serio”.
Crystal affonda un paio di colpi dall'alto verso il basso, Safiye incassa e controbatte con delle chop, due vanno a segno ma il terzo affondo va a vuoto, Crystal può quindi proiettarsi alle spalle di Safiye... BACKDROP!!!
Crystal rialza la turca, Snapmare... corsa sulle corde... LIONSAULT... Safiye si scansa, Crystal cade in piedi, la turca prende una rincorsa dalla corta distanza... SPEAR! La ragazza dell'nTo si gasa, prende nuovamente la rincorsa aspettando che Crystal si rialzi... DIVING HIP ATTACK!!!! Colpo di chiappe volanti! Crystal è al tappeto, Safiye corre rapida sul paletto... VALIDE TORNADO!!!!
Schienamento...

1...
2....
2.9...
3!!!!!!!!!!!!!!!! Crystal eliminata, il match è finito!!!!

VIII Eliminazione: Crystal Houghton

Che vittoria! Safiye è la prima campionessa congiunta WBFF/FWF!!!!

Vincitrice e nuova campionessa WBFF/FWF World Women's Title: Safiye

Safiye sta piangendo dalla felicità, quando l'arbitro le consegna le due cinture sembra non crederci.
Arrivano degli altri membri dell'nTo, c'è Kemal, Mustafa ed Eddie per festeggiare con lei. Kemal si carica sulle spalle la nuova campionessa per portarla in trionfo davanti ad un pubblico diviso tra “nto-maniacs” che applaudono e WBFF fan che fischiano.
Grande risultato per il new Turkish order che riesce a conquistare finalmente l'unico titolo FWF mai vinto fino ad oggi, diventando così l'unica stable ad aver vinto tutto quello che c'era da vincere nella storica sigla di pro-wrestling.

Taggart: “non ci posso credere, Safiye ora è la figura femminile più importante della categoria!”
Kokone: “successo per il new Turkish order che pare colpire dove più conta: la zona titolata”
Otto: “potrebbe essere un oscuro presagio in vista di Mark vs Arkin... ehi, ma io non credo negli oscuri presagi, solo nella violenza brutale!”

Linea al backstage.

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]