Neith

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
KaishaForasken
00lunedì 26 gennaio 2015 17:30
Neith


• Nome: Valechka Petrova
• Ring Name: Neith (La Dea Egizia della Guerra, La Terribile)
• Nickname: La Valchiria - "The Valkyrie"
• Frase Preferita: Non ha nessuna Catch Phrases, usa quelle degli altri per prenderli in giro.
• Altezza: 1.60 m
• Peso: 50 kg
• Data di nascita: 03/01/1987
• Nata a: Kiev (Ukraine)
• Debutto: GWF, Marzo 2013

Aspetto Fisico & Attire:
“E’ una donna meravigliosa, con le labbra rosse per i baci, la pelle ambrata e i capelli oro fuso sparsi sul cuscino. Profuma d’amore perché é essenza d’amore. E’ una Dea, statuaria, perfetta” Da una rivista fotografica su Valechka Petrova.

“E’ una bella donna di ricca scollatura, che nel vino lascia perdere le chiome. Le unghiate dell’amore, i veleni della bisca, tutto le scivola sulla pelle di granito e si smussa. Ride della Morte e sfida il Vizio: la mano distruttrice di quei mostri, sempre pronta a raschiare e falciare, ha dovuto rispettare di quel corpo dritto e sodo la rude maestà. Nell’incedere è una Dea, nel riposo una sultana; Mostra nel piacere una fede maomettana, e nelle braccia spalancate, colme del suo seno, chiama con lo sguardo l’intera stirpe umana. Crede e sa, questa vergine infeconda necessaria tuttavia al procedere del mondo, come la bellezza del corpo sia un dono sublime che per qualsiasi infamia ottiene il perdono. Inferno e Purgatorio lei ignora, e quando sarà l’ora di entrare nella Notte nera, in faccia guarderà la Morte, come un neonato, - senza odio né rimorso.” Le Fleur du Mal, Baudelaire.
Che dire? Valechka ha un fisico scolpito, ma senza eccessi: sodo e ben definito (lunghi anni di ginnastica artistica e kick boxing). Seni prorompenti che contrastano quel viso pulito da ragazza pura e casta. I tratti ben delineati, quasi docili, incorniciano due occhi da pantera: taglio allungato, particolare e quasi esotico - contornati spesso da un eyeliner nero - che incornicia e completa quelle iridi di lapislazzuli opalescenti. Una lunghissima chioma bionda a conferire ancora quell’aspetto innocente ed angelico, che cela in realtà un animo tormentato dalle peggiori storie, da una rabbia che si mostra quando perde la lucidità. Labbra perennemente marcate da un rossetto rosso vermiglio, lucido ed appariscente. Indossa la qualunque cosa, perché ad una modella tutto sta bene, e tutto mette in risalto il fisico che possiede. Solitamente veste di pizzo bianco, apparendo alla vista come una Vergine, una giovane donna intatta, non turbata dai piaceri e dai vizi della vita – aspetto che cela ciò che poi si dimostra di essere -. Al collo di consueto, ha un campanellino d’oro legato ad un nastrino di raso nero, che toglie prima di affrontare gli incontri. Un tatuaggio sul polso sinistro con un iniziale (“L”) – Lucille, la madre - l’occhio di Horus dietro al collo, ed un piercing all’ombelico – una piccola fatina argentata -.

Gimmick & Attitude:
Orgogliosa e intrattabile, spesso risulta insopportabile per la maggior parte delle persone che entrano a contatto con lei. Polemica, testarda e suscettibile, la ragazza sembra offendersi per ogni nonnulla, per poi deliberarsi in un`acerrima discussione a proposito, fin quando non ne riceve le piene ragioni. Arrivista, sarebbe capace di far qualsiasi cosa per arrivare a ciò che in realtà desidera e brama, anche utilizzare le proprie doti teatrali per circuire la persona prescelta. Riesce a essere d`ottima compagnia solo se si è in silenzio e ad annuire a ogni sua parola. Dotata, in ogni caso, di un grande spirito di carisma, sa ottenere quello che vuole, così come sa prendere a calci nel culo chi non le piace. Nutre uno spirito competitivo abbastanza motivante, che la conduce allo stremo, proprio per poter dimostrare di essere la migliore. Nonostante ciò, dietro la propria testardaggine è sepolta una profonda insicurezza. Soffre d’amnesia e la sua pazzia spesso conduce la sua mente ad avere strani scatti d’ira incontrollabile.
Non ha nessuna Taunts usa le Taunts degli altri.

Theme Music: This Love - Pantera
www.youtube.com/watch?v=tymWpEU8wpM

Stile di Entrata: Non appena parte la sua theme song, esce fuori dal backstage, resta immobile, mantiene una postura marziale, mentre la mano destra regge l’impugnatura del suo nastro rosa shock da ginnasta, che fa volteggiare in maniera impeccabile intorno al suo corpo, continuando a restare immobile. Dopo di che, avanza verso lo stage, con il suo incedere composto e sensuale da modella, quando i fan la chiamano, le si avvicina ma non appena cercano di toccarla lei si allontana guardandoli schifata. Continua quell’avanzata verso la rampa, lancia le braccia verso l’alto, la mano destra continua a reggere il nastro; Lo sguardo puntato verso l’alto, lascia che le braccia ritornino giù, e piegandosi poggia il suo nastro per terra proprio sul limitare, tra la rampa e l’apron. Una corsa veloce, mostrando tutto quel bel fisico in tensione, si allunga in avanti, si aggrappa alla terza corda, si piega con tutto il corpo e balza in aria, superando le corde e catapultandosi sul ring dopo aver compiuto una capriola volante; Eccola, atterra sui piedi, si dirige ad un angolo del ring si mette in posa come se dovesse venire fotografata e piano si toglie ciò che potrebbe ostacolarla durante il match. Solitamente indossa completi in pizzo bianco, simbolo di apparente purezza.

Stipulazioni preferite: Preferisce i match singoli, ma anche in quelli dove deve affrontare più lottatrici insieme riesce ad essere parecchio scaltra. Non ha una stipulazione preferita, sa arrangiarsi dov'è necessario.

Stile di lotta: Alterna momenti di pura lucidità a momenti di pazzia estrema, da ricovero. E’ molto abile a liberarsi da mosse di sottomissione, così com’è abile a confondere e distrarre l’avversario quando è necessario.. Durante un qualsiasi momento sfoggia quell’arte meschina e arrivista del cheating. Sebbene non abbia il solito fisico da lottatrice massiccia ed allenata, possiede ugualmente una corporatura slanciata, soda e muscolosa nei punti giusti, è scattante ed agile, grazie ai lunghissimi allenamenti di ginnastica artistica a livello agonistico, alternata alla kick boxing, per questo è in grado di compiere con facilità anche le mosse più particolari, salti da qualunque posto o corda del ring, sa arrangiarsi un po’ ovunque, e ci riesce sempre al massimo. Ovviamente non avendo la potenza di una lottatrice muscolosa, alcune mosse non può permettersele, ma nonostante ciò, quando c’è da buttarsi e fare casino, lei lo fa, provandoci senza alcuna paura o timore. Incassa bene qualunque tipo di colpo, resistendo più di una comune lottatrice, al dolore fisico, come se niente potesse scalfirla.
Utilizza spesso la tecnica di full-contact (kick boxing), che prevede un combattimento continuato e a pieno contatto e infatti, a differenza del semi-contact e del light-contact, il contatto va portato con forza e potenza, privilegiando, appunto, la forza e l'incisività dei colpi, che tuttavia devono essere portati in maniera pulita e precisa. (Esempio: Colpo violento sul fegato). E’ lei, è la Valchiria.

Wrestling style primario: Cheating;

Wrestling style secondario: Hi-flying;

Biografia:
Valechka nasce a Kiev in Ucraina, il 3 gennaio del 1987. La madre sfortunatamente muore subito dopo averla data alla luce, e lei viene cresciuta dai nonni materni e dal padre, russo di nascita ma trasferitosi in Ucraina per la moglie. Vive un’infanzia particolarmente delicata, dov’è costretta a distrarsi sia dall’atmosfera familiare, sia dall’ambiente scolastico, e lo fa tramite la ginnastica artistica, che inizia all’età di 5 anni; Crescendo si appassiona agli stili di combattimento, quasi costretta a praticarli visto che sulla sua pelle una sera mentre che era di ritorno a casa dagli allenamenti ginnici, subì una tentata violenza. Questa brutta esperienza la convinse ad iscriversi presso una palestra di kick boxing, raggiungendo il grado cintura nera. Il suo stesso maestro le suggerisce di contattare Edward Regminton un famoso manager di kick boxing londinese, che fa parte dell’associazione G.L.O.R.Y. Così si decide a contattarlo, spinta dal suo maestro, e tutto partì da quella storica telefonata, che la convinse a trasferirsi in Inghilterra, precisamente a Londra, dove nonostante i suoi costanti allenamenti in una delle palestre della Glory, si fece strada all’interno dell’ambiente di kick boxing, esibendosi per la prima volta in via eccezionale, all’Excel Arena di Londra, contro uomini, tra uomini. Valechka é laureata in archeologia, con specializzazione in egittologia alla University of London. Si mantiene lavorando come fotomodella, oltre che come archeologa presso la rivista di moda più famosa al mondo: “Vogue” – entrata grazie ad una spinta da parte di Edward, e dei suoi importanti agganci -. Durante gli allenamenti viene adocchiata da uno degli osservatori della ECF, spinto dallo stesso Ed, che decide di proporle un contratto, venendo così assunta dalla federazione. Tutt’ora resta una delle modelle più famose che lavorano presso Vogue, e la prima donna che si è esibita tramite la GLORY, nell’ambiente della kick-boxing maschile. Il nome "Neith" è ispirato alla famosa divinità egiziana Neith. (Piccola parentesi sulla storia della divinità: "Originariamente Neith fu la dea della caccia e della guerra ed ebbe come simboli di potere, come la città stessa di Sais, due frecce incrociate sopra uno scudo come corona divina e il bastone uadj come scettro di potere. Nella forma antica, come divinità della guerra, era considerata artefice delle armi dei guerrieri e guardiana dei morti in battaglia.Comunque il suo simbolo poteva anche essere interpretato come un telaio, cosicché Neith divenne la dea della tessitura, da cui derivò il nome di tessitrice. In questo ruolo di dea delle arti domestiche era protettrice delle donne e guardiana del matrimonio. La dea della guerra fu anche associata alla morte; si pensava che Neith avvolgesse i corpi dei morti con le bende nella imbalsamazione. Così divenne protettrice di uno dei quattro Figli di Horo, Duamutef, la deificazione del canopo che conteneva lo stomaco e il cui coperchio raffigurava la testa di uno sciacallo."). Valechka è stata affascinata prima dall'origine del nome della divinità e poi, in seguito ad uno scavo archeologico nella Valle del Nilo, in seguito alla scoperta di una vecchia stele ricca di geroglifici ed incisioni dipinte, si accorse che tra queste era presente anche quella di Neith, si dice - così lei continua a raccontare ai suoi amici, ed ai suoi parenti -, che la stessa divinità volle possederne il corpo, affinchè diventassero un tutt'uno. Neith, conosciuta con molti epiteti: La Terribile, la Guerriera, La Vecchissima, la Suprema, la Madre degli Dei.. Adesso vive nel corpo di Valechka, e spesso non lascia spazio alla giovane archeologa di fare ciò che desidera. A causa di questo psico-trauma è stata costretta a ricorrere a cure e terapie psichiatriche, in fatti tutt'ora è obbligata ad assumere psicofarmaci che la rendono stabile e sotto controllo, senza questi, probabilmente, non sarebbe più Valechka Petrova, ma solo Neith, la Terribile. Ha la L di Lilien tatuata sul polso sinistro, in ricordo della madre morta subito dopo averla data alla luce, l'occhio di Horus invece è tatuato dietro al collo, così come il simbolo di Neith ([URL]http://ilmondodiaura.altervista.org/EGIZI/DONNA/220px-Neith-Emblem.png) tatuato appena sotto quello di Horus.

Parco Mosse:
- Front Missile Dropkick
- Springboard Overcastle
- Diving Fame Asser
- Diving Hurracanrana
- Running split kick
- Bubble Jumble (mentre che mastica la sua chewingum, ad un certo punto decide di provare la sua bravura nel fare le bolle, facendola poi esplodere in faccia alla sua avversaria, sputandogliela addosso e approfittando della situazione compie la sua mossa finale)
- Vanity Shot ( avvolge intorno al collo dell'avversario il nastro da ginnastica artistica, poi con uno strattone lo spinge verso di se e conclude con una ginocchiata molto violenta sul volto in pieno stile kick-boxing )
- The Joke of Mirror (finge di imitare a mo di specchio ogni movimento dell’avversario/a, quando l'avversario perde la pazienza e prova a colpirla Neith si abbassa afferrandogli le gambe e chiude con una Sharpshooter);
- “Curiosity kills the cat” (-Viene usata solo con gli uomini- Per distrarre l'avversario, gli si avvicina, si tocca i capelli, si carezza il seno, provando a flirtarci, dopo di che fingendo di abbassarsi la zip del corpetto, non appena lui china lo sguardo sulle tette, lei gli sferra un diretto contro il naso.)
- Fake Death (Finge improvvisamente uno svenimento, fingendo una confusione improvvisa e subito dopo sviene, con un tonfo per terra. L’avversario credendo che qualcosa sia andato storto, si da subito ai “salti di gioia”, e lei approfittando del momento di “gloria” del suo sfidante, prende e si rialza, si porta alle sue spalle ed esegue un lungo e sfiancante Rolling Cradle Pin);
- Cat in the cage [Okuri eri jime] (Usata o come finisher o per stordire l’avversario quando si ritrova in ginocchio o a gattoni per terra, sostituendo la presa alla carotide, con un tentativo di strozzamento o soffocamento con il nastro rosa da ginnasta che fa uscire dalla tasca dei jeans. -continua a tenere ferma la coscia dell’avversario con la mano sinistra, mentre con la destra afferra il nastro, passandolo dinanzi al collo dell’avversario-)
- MilkShake (Springboard Dragonrana)

Finisher:
- Balloon Doom (S.O.S. by Kofi Kingston)
- Moon Collapse (Double Rotation Moonsault)

Foreign Objects: Nastro da Ginnasta, tranq-gun.
Storia in altre federazioni: E' stata in GWF, pensando di poter ottenere l'accesso in ECF e combattere con gli uomini, ma quando non è riuscita ad ottenere ciò che voleva è andata via. Ha combattuto insieme a Christina ex Campionessa della Gwf (2013 Lady of the Year, GWF Ladies Championess x4) e si facevano chiamare "Queens of Death".
Aaron Kirk
00lunedì 26 gennaio 2015 17:58
Ok, letto la scheda, nulla da dire, a prima vista è meglio della mia... quindi inutile dire che per me sei dentro. Bella scelta la theme song.

Passiamo alle informazioni utili: non so quanto ti abbia già detto Frà, ma preferisco seguire il "protocollo"... puoi inviare i promo via ffz mail a uno qualsiasi degli staffer (io, wordlife85, cell in the hell o Francesco) o al bot dello staff, questo account, oppure (se sei iscritta) via Facebook a wordlife85 (di solito è lui a raccoglierli), purtroppo non ho il suo account ma sicuramente te lo darà lui.
Aaron Kirk
00lunedì 26 gennaio 2015 20:46
Unica correzione, me ne sono accorto ora: visto che la lottatrice è una donna ucraina il cognome dovrebbe essere Petrova e non Petrov, altrimenti fai pensare che abbia la "sorpresina" fra le gambe!
super vale 46
00martedì 27 gennaio 2015 01:56
Non ho letto la bio, ma questo personaggio è dentro tutta la vita. Io voto anche per la vittoria della rumble. Esigo però promo correlati da foto zozze del personaggio.
KaishaForasken
00martedì 27 gennaio 2015 08:52
Grazie ragazzi, cercherò di mettermi all'opera per il primo promo della mia Neith, e non voglio minimamente essere incoraggiata/aiutata, è giusto che comunque possa imparare sui miei errori, e possa crescere, quindi.. correzioni e consigli certamente sì, ma voglio imparare anche io, sulle mie gambe u.u
Hammer_
00martedì 27 gennaio 2015 09:30
La Okuri eri jime non è roba mia, ne sono certo, dato che non conoscevo la mossa, penso che te l'abbia fatta inserire qualcuno dello staff GWF.

Secondo me il potenziale enorme che c'è dietro ad un pg con un cheating style può essere retto in maniera più incisiva dalla modifica di alcune mosse, come ad esempio la Joke of Mirror o la Curiosity kill the cat. Ovvero, l'idea di partenza è grandiosa e poi viene smorzata da una conclusione scialba della manovra, dire "poi lo sottomette" non vuol dire nulla, dobbiamo elaborare botte degne di nota con nomi e cognomi. Ma che te lo dico a fa, tanto ci penso io!

La Rumble la vince Fat Hardy, quindi non parliamone più.

Concordo sul Petrova, ma credo che le farebbe schifo e che opterà per il cambio con un cognome nuovo di zecca.

Ps. Se ti faccio vedere com'è adesso Kofi Kingston, credo proprio che non vorrai più avere la SOS come finisher. Come on, tutti insieme, NEW DAAAAY NEEEW DAAAY! - shit -
super vale 46
00martedì 27 gennaio 2015 11:17
Io voglio sapere chi è la modella della foto.
cell in the hell
00martedì 27 gennaio 2015 12:32
Mi piace il personaggio, la bio è ottima, penso che una lottatrice ucraina andrà d'amore e d'accordo con Ivan Filitov che è russo e pure nazionalista.

OT: io "The Dark Knight" Fat Hardy volevo farlo partecipare alla Rumble, solo che non c'è più posto, avevo in mente un promo bellissimo.
Hammer_
00martedì 27 gennaio 2015 12:44
Vale basta pippe, basta!

ecco qua
KaishaForasken
00martedì 27 gennaio 2015 12:48
Xenia Tchoumitcheva è la modella, ex fidanzata di Alonso anche u.u
evvai col gossip! muahahaha xD
super vale 46
00martedì 27 gennaio 2015 12:49
Sto malissimo.
Hammer_
00martedì 27 gennaio 2015 12:52
Modificato il titolo della discussione in quanto dovrebbe riportare solo i ring-name dei wrestler in roster (perchè mi sento un po' Kobayashi oggi?)
KaishaForasken
00martedì 27 gennaio 2015 12:59
[SM=g27824] [SM=g27824] [SM=g27824] [SM=g27824]
Hammer_
00martedì 27 gennaio 2015 13:06
Re:
KaishaForasken, 27/01/2015 12:59:

[SM=g27824] [SM=g27824] [SM=g27824] [SM=g27824]



Questo è [SM=x1183777] e viene punito severamente con la spedizione di 10 foto di Xenia Tblablabla a Supervale per ogni post compromettente.

Il mio post invece non è [SM=g8893] [SM=x1183770]
KaishaForasken
00martedì 27 gennaio 2015 13:12
Okay, ci ho provato a sistemare.. ditemi com'è ora
Aaron Kirk
00martedì 27 gennaio 2015 13:31
Il fatto è che non potrebbe chiamarsi Petrov, se in GWF l'hanno accettato vuol dire solo che non lo sapevano.
Nella maggior parte dei paesi slavi i nomi si declinano in base al sesso, la figlia di un Petrov ha per cognome Petrova, una donna che si chiama Petrov èun controsenso xD
Hammer_
00martedì 27 gennaio 2015 13:42
Torniamo al WRESTLING, vorrei proporre qualche modifica, non lo faccio in privato perchè vorrei avere anche il parere degli altri utenti della fed.

- Viene detto che non ha particolari catch phrases perchè usa quelle degli altri per schernirli, e fin qui va bene, ma questo dovrebbe essere detto alla voce "Frasi preferite". E quella voce è stata inserita tra i dati anagrafici, secondo me andrebbe sotto insieme a tutte le altre descrizioni sulla caratterizzazione ON-ring.

- Specificare un Wrestling Style definito a prescindere dalla copiosa descrizione fatta a parte, esempio Wrestling style primario: Cheating, Wrestling style secondario: Hi-flying, o viceversa, o uno solo.

- La Double Axe Handle in genere, nonostante tutti siano in grado di eseguirla, fa più effetto se eseguita da lottatori/lottatrici di un certo peso e con una certa prestanza fisica, sostituirei con un Overcastle.

- Bubble Jumble va bene perchè è un trick, un po' come il Green Mist di Tajiri, però per quanto riguarda la mossa The Joke of Mirror, nonostante si parta da un trucchetto di base scorretto che ha la sua efficacia, concludere con "poi prova a sottometterlo" non vuol dire nulla. Modificherei così: quando l'avversario perde la pazienza e prova a colpirla Neith si abbassa afferrandogli le gambe e chiude una Figure 4 Leg Lock / o Sharpshooter / o Boston Crab / o Cloverleaf, insomma la mossa di sottomissione che più ti piace, purchè sia una mossa di sottomissione definita.

- Sulla Fake Death, sempre riguardo alla descrizione della parte finale, aggiungerei un pin da dietro, un Roll up, un Rolling Cradle, uno School Boy, anche un Crucifix, quello che ti pare.

- Milk shake: su questa mossa faccio una puntualizzazione abbastanza nerd, una rotazione di 450 gradi in avanti non consente a nessuno di chiudere successivamente una Hurracanrana, in nessun modo. Modificherei la descrizione della mossa così: Springboard Front 360° Rotation into Hurricanrana Pin. Non so se sia la dicitura corretta, ma in qualche modo rende di più l'idea.

Al momento non mi viene in mente altro.
Aaron Kirk
00martedì 27 gennaio 2015 13:53
Re:
Hammer_, 27/01/2015 13:42:

- Milk shake: su questa mossa faccio una puntualizzazione abbastanza nerd, una rotazione di 450 gradi in avanti non consente a nessuno di chiudere successivamente una Hurracanrana, in nessun modo. Modificherei la descrizione della mossa così: Springboard Front 360° Rotation into Hurricanrana Pin. Non so se sia la dicitura corretta, ma in qualche modo rende di più l'idea.




Credo che la dicitura corretta sia "Springboard Dragonrana", simile a questa (con l'unica differenza dello springboard appunto):

wordlife85
00martedì 27 gennaio 2015 14:20
Molto bene molto bene, benvenuta!
KaishaForasken
00martedì 27 gennaio 2015 18:47
Sistemato [SM=x1183789]
Hammer_
00martedì 27 gennaio 2015 19:34
Granfe Raffaele, chissà perchè non ho pensato alla Dragonrana, il problema è che ho la cattivissima abitudine di pensare allo sviluppo delle mosse passo dopo passo a prescindere dall'esistenza di nomi concreti che ne riassumano le dinamiche. Ma non solo, ad esempio per me qualcosa come "lo mette in posizione di DDT" -> diventa: gli afferra la testa e lo chiude in una Front Chancery Hold.
KaishaForasken
00martedì 27 gennaio 2015 19:42
quindiquindiquindi?
Aaron Kirk
00martedì 27 gennaio 2015 20:51
Ma figurati, per me la scheda andava bene così com'era xD
È Frà lo scassapalle qui :O

Sulla Dragonrana, Francè, il tuo "problema" è che conosci il triplo delle prese che conosco io, se devo spezettare le mosse dico "fa una capriola, gli acchiappa il collo con le gambe, fa una capriola all'indietro" e pace lol
KaishaForasken
00martedì 27 gennaio 2015 20:55
Re:
Aaron Kirk, 27/01/2015 20:51:

Ma figurati, per me la scheda andava bene così com'era xD
È Frà lo scassapalle qui :O



[SM=x1183765] [SM=x1183765] [SM=x1183765]
diglielo va! no comunque, ho sistemato bene? spero di non aver dimenticato nulla, io voglio che mi legga il promo visto che è da stamattina che glielo chiedo è_é


Aaron Kirk
00martedì 27 gennaio 2015 21:06
Qui non siamo terroristi da schede, se controlli la mia scheda è molto meno curata di questa. Visto le correzioni, nessun problema ;)
wordlife85
00mercoledì 28 gennaio 2015 08:51
Ho come la sensazione che ci troviamo di fronte ad un personaggio che spaccherà i culi qua in Wbff [SM=g27828]

KaishaForasken
00mercoledì 28 gennaio 2015 16:37
ahahahahahahahahah, spero di riuscire a fare qualcosa, non per forza spaccare i culi, anche rompere qualche setto nasale u.u
HHHThegame
00venerdì 30 gennaio 2015 10:56
Benvenuta, io sono Dibbio, il rompicoglioni su come sono curate le bios [SM=g27828]
Innanzitutto complimenti perché la bios è molto curata, inoltre ci mancava un pg femminile dai tempi di Crystal Houghton, ma adesso basta e passiamo alle "critiche" [SM=g27828]
-La parte delle continue amnesie sa un pochino di trito ed è pure un pochino tirata secondo me, nella tua idea di sviluppo del personaggio ha una funzione primaria o è soltanto un vezzo per renderla affascinante e maledetta? [SM=g27828]
Perché nel secondo caso, allora potresti anche pensare di modificarla con un'altra sfaccettatura del carattere, oppure una qualche paura o una qualche chicca sul suo passato, sempre che tu non abbia un segmento in cui Vogue sfrutti a suo vantaggio questo suo difetto per farle credere che le ha già pagato le liquidazioni varie. [SM=g27828]
-Idem con patate per il capitolo pazzia; questo è un personaggio già accuratamente definito così com'è, con i suoi accenni al passato nel background, se pensi possa aver utilità ok, altrimenti consiglio di eliminare questo fattore, anche in virtù di un possibile cambio di gimmick nel remoto futuro, in quanto potrebbe risultarti difficile cambiare personalità ad una pazza in chiave mark [SM=g27828] (naturalmente quella del cambio gimmick è un'ipotesi da non prendere in considerazione adesso, era giusto una pignoleria per precisarti che nel caso ti stufassi di tale attitude potresti poi avere difficoltà a modificarla [SM=g27823] )
-Una catchphrase mettigliela, se devi promare e non hai nessuno da prendere in giro, può farti moooooolto comodo [SM=g27828]


E per il resto boh, mi sembrava ci fosse un refuso di stampa da qualche parte, ma quello sistemalo quando ti pare, non è importante ai fini della bio, concludendo i miei sono solo dei consigli, sentiti libera di seguirli o meno perché tanto come pg è già curatissimo così com'è! [SM=g27811]
wordlife85
00venerdì 30 gennaio 2015 11:55
Che scassaminchia oh, pazzesco [SM=g27828]

Hammer_
00venerdì 30 gennaio 2015 14:38
Non credo abbia ancora idea di cosa significhi "chiave mark" o di chi sia Crystal Houghton, e forse ricorda a malapena cosa voglia dire gimmick [SM=g8079]

Già devo ringraziare il cielo se non si addormenta dopo 15 minuti quando capita di vedere qualche PPV [SM=g8220] Anzi è già un miracolo il fatto che ogni tanto ne guardi uno!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com