James "Hammer" McFist

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Metalmaster89
00lunedì 5 maggio 2008 18:03
descrizione





Handler: Metalmaster89 - (Now) Hammer_

Nome: James McFist

Soprannomi: Hammer; Fista Claus (non più utilizzato)

Altezza: 190cm

Peso: 114Kg

Data di nascita: 4 Ottobre 1982

Provenienza: Chicago, Illinois

Attitude: Tweener

Theme Music: Cannibal Corpse - "Hammer Smashed Face"

Wrestling Style: Brawling / Hardcore

Trademark moves:

Whiplash
Gesto utilizzato dai metalhead che consiste nel portare in avanti la lunga chioma con una "frustata". E' una mossa di cui si avvale James per colpire il volto degli avversari, provocandogli stordimento e facendogli abbassare temporaneamente la guardia.

Hammer Smashed Face (Diving Headbutt)

Hammering Rhythm
Ritmo martellante. Serie di 10 testate consecutive sferrate velocemente dopo aver afferrato l'avversario per i capelli o per le orecchie.

Solo of Fists
Assolo di pugni. Quando l'avversario è poggiato ai turnbuckles di un angolo, James sale sulla seconda corda e lo colpisce con una serie veloce di 20 pugni sferrati con ambedue le braccia alternate.

Hammerslam (Samoan Drop)

Chainsline
Violenta clothesline con una catena che avvolge il braccio dell'esecutore.

Extreme Hammer Smashed Face
Diving Headbutt esiguita dopo aver indossato un casco da motociclista.

Plectra Rain
Il wrestler scaglia in faccia agli avversari i suoi personali Iron Plectra, che tiene sempre in tasca.

Painful Music
James colpisce lo stomaco dell'avversario con la chitarra elettrica facendolo chinare, per poi eseguire una violenta Russian Leg-Sweep utilizzando il manico dello strumento.

Finishers:

The Nail's Destiny (Gravity Defying Facebuster)
La presa che precede l'impatto può essere sfruttata come manovra di sottomissione. In passato la Nail's Destiny era una semplice Sit-out Facebuster.

The Anvil's Treason (Sit-out Jawbreaker)
Mossa finale più utilizzata. Veloce, spesso imprevedibile, facile da eseguire e molto efficace.

McFisto Magnum (Omega Driver)
Superfinisher, utilizzata nelle occasioni speciali.

Catch Phrases:

"Ed è proprio per questo motivo che..." solitamente precede l'esecuzione di una delle finishers sull'avversario.

"Merry Fistmas, OhOhOh" viene usata durante il periodo natalizio. La parte della frase "OhOhOh" viene riprodotta in Growl.

"HELL!" viene utilizzata molto spesso da James, ormai divenuta un vero e proprio saluto verso il pubblico, che spesso viene ricambiato dai fans.

"...that moment when you know you're fucked" in seguito ad un'argomentazione in cui si cerca di mettere alle strette un avversario.

Taunts:

- Urlo con voce rozza e cruda utilizzato soprattutto nel death metal (growl), che il wrestler utilizza per intimorire gli avversari. Al microfono soprattutto fa un certo effetto.

- Assolo di chitarra mimato che Hammer esegue in ginocchio davanti un avversario che è stato appena messo KO al tappeto. Se ne serve per deridere il nemico e per fargli ben comprendere che gliele ha "SUONATE" di brutto.

Armi preferite:

Chitarra Elettrica
Iron Plectra (Plettri di ferro che Hammer tiene in tasca e che scaglia sul volto degli avversari)
Martello
Casco da Motociclista
Catena
Bottiglia di Birra

Stipulazioni preferite:

Possiede una particolare predisposizione per i match hardcore e per quelli caotici con un gran numero di partecipanti, dove poter far fruttare le proprie abilità in rissa. Un punto debole sono sicuramente i Submission match.

Gimmick: Nato con la gimmick del Metalhead, adesso messa in ombra in favore della propria individualità attitudinale.

Stile di combattimento e caratteristiche psicologiche:

Rissoso fino al midollo, non si risparmia mai ed è sempre costante nelle sue performance, ha una determinazione così alta da dar vita alle volte a comeback improvvisi fino a quando "non ne ha più"; i match caotici con un gran numero di lottatori sono praticamente il suo habitat; unisce il brawling all'hardcore ultraviolence, provando a spingersi sempre oltre il limite per regalare al pubblico gli "holy shit moments" di cui ha bisogno.
E' un tipo imprevedibile perché a volte sembra essere più propenso a farsi i cavoli suoi, mentre altre volte si immischia in questioni che non lo riguardano affatto. Ad esempio quando i soprusi di un heel raggiungono il limite del sopportabile oppure un indifeso viene picchiato, è sempre il primo a sbucare fuori dal backstage e ad assumere il ruolo di "paladino". E' face perché amato dal pubblico, ma non per questo buono ed ingenuo, colpisce duramente sia con le parole che con le sue mosse. E'abbastanza sicuro di se stesso e lo dimostra con una spiccata arte retorica al microfono.

Caratteristiche fisiche e wrestling attire:

Porta i capelli lunghi leggermente ondulati fino alla schiena (legati in rare occasioni). Ha gli occhi marroni anche se spesso usa vari tipi di lentine (famose quelle infuocate che utilizza spesso nei concerti dei Soulreapers, la sua band). Inoltre presenta in viso pizzetto, basette, orecchini a croce gotica in ambedue i lobi delle orecchie e un piccolo piercing sul sopracciglio sinistro. Ha tatuato un teschio sulla spalla sinistra, la scritta "Soulreapers" sulla parte interna dell'avambraccio destro e un serpente che gli avvolge la gamba destra (dal ginocchio alla caviglia). Tra i vari fans dei Soulreapers gira la voce, o meglio definirla leggenda, che James abbia tatuato una croce capovolta sul suo organo riproduttivo, ma egli ha sempre smentito tutto durante le sue interviste, ribattendo ironicamente che c'è solo un modo per scoprire se è vero. Sul ring indossa un paio di jeans corti che arrivano fino alle ginocchia, cintura nera borchiata, gomitiere e ginocchiere nere, stivali in pelle nera (ma non troppo alti, infatti si vede quasi interamente il tatoo sulla gamba destra). Una fasciatura bianca avvolge il polso e la mano sinistra, mentre alla mano destra troviamo un guanto da motociclista di pelle nera (le dita sono scoperte perché il guanto riveste solo fino alle nocche). Il suo particolare stile di vita gli ha causato un numero copiosissimo di cicatrici permanenti, Hammer infatti veste sempre con una maglietta nera (che si toglie in poche occasioni) che riporta il logo dei "Soulreapers" sul fronte e il suo logo personale "Hammer" sul retro.

Entrance style:

Quando inizia la canzone sul titantron appaiono immagini veloci che alternano il volto di James ed un martello che colpisce un tavolo. Dopo pochi secondi James appare sullo stage, cammina lentamente per pochi metri guardando un po' a destra e a manca, per poi fermarsi un istante. Il wrestler inizia a saltellare su se stesso e sferra 3 pugni in avanti a vuoto. A questi 3 pugni corrispondono 3 pyros rossi provenienti dallo stage alle sue spalle. Successivamente Hammer continua il suo cammino verso il ring, entra passando tra la seconda e la terza corda e si posiziona al centro del quadrato. Infine esegue una Whiplash molto veloce. Inoltre nelle occasioni speciali, come ad esempio nei PPV, l'entrata viene prolungata e James si esibisce al centro del ring con degli assoli di chitarra (dall'alto scende un cavo con appesi la tracolla e la chitarra elettrica di James).

Storia:

James McFist nasce a Chicago il 4 Ottobre del 1982. Suo padre possiede una segheria di legno e sua madre è impiegata. Trascorre una normalissima infanzia, anche se un po condizionata dalla severità del padre. Tra lui ed i suoi due fratelli vi è un notevole feeling, infatti da subito tutti e tre si appassionano al wrestling guardandolo in tv, ai giochi fantasy e alla buona musica rock anni
'70-'80. Quando James compie 14 anni inizia a frequentare dei ragazzi poco affidabili che gli fanno conoscere la Chicago dei vicoletti ciechi. Comincia ad assumere un atteggiamento violento, anche se non ha mai alzato un dito alle sue persone care. Ed è proprio per questo suo nuovo atteggiamento, ma anche per il fatto che secondo i suoi amici il padre lo usava "come un arnese", che il giovane McFist viene soprannominato "Hammer". All'età di 18 anni in seguito ad una relazione amorosa terminata male, James decide di intraprendere un piccolo viaggio per il resto degli USA. Ed è proprio viaggiando che conosce 3 musicisti della sua stessa età. Insieme formano una band che vede James alla voce e alla prima chitarra (che tra l'altro egli suona già da 10 anni). Il nome del gruppo sarà "Soulreapers" (mietitori di anime). Nel giro di pochi anni, grazie anche all'aiuto dell'esperienza in campo musicale del fratello Jason, la band incide dei dischi ed acquisisce prestigio nello stato dell'Illinois. Ovviamente Jason diventa manager del gruppo. Gli anni successivi sono trascorsi da James tra concerti, sperpero di denaro, risse da bar, donne e backyard wrestling. La svolta nella sua vita avviene quando il fratello più piccolo Jeff, durante un match di wrestling di una piccola federazione di Chicago, si fa male seriamente e rimane paralizzato a vita. James allora decide di continuare il sogno di suo fratello, quello di diventare una grande superstar del wrestling. Essendo già una nota superstar della musica non ha molte difficoltà a contattare i migliori trainers di wrestling. Tra questi Joe La Riva, un trainer italo-americano da cui McFist impara a parlare perfettamente l'italiano. La rabbia che porta dentro, insieme alla sua abilità nelle risse, si accosta ad un'intensa preparazione atletica di 5 anni, creando un'uomo che ha molto da dare al wrestling. Senza trascurare la passione per la musica e la carriera musicale con i Soulreapers, decide dunque di intraprendere il wrestling professionistico.

Storia in WBFF: L'handler è troppo pigro per aggiornarla, leggete i vecchi show & PPV.

Titoli WBFF:

Survival Title (05.11.2008 - 10.06.2009)

Conquistato a "Survivor of the Ring 2008" contro Jeff Hygthler, sfruttando una shot subito dopo il Main Event del PPV. Perso sempre contro Jeff Hygthler pochi minuti prima dell'inizio di "WBFF Maniacs IV", in seguito ad un magheggio della dirigenza (Filitov).

Undisputed WBFF Heavyweight Title (10.06.2009 - 31.03.2010)

Conquistato nel main event di "WBFF Maniacs IV" ai danni di Jeff Hygthler, poche ore dopo la rocambolesca perdita del Survival Title. Perso contro John Kratos in uno Street Fight match, il main event della puntata di Bloody Desperation del 31 Marzo 2010. Anche in questo caso abbiamo lo zampino di Ivan Filitov, che è riuscito ad interrompere ben due finisher del metalhead; non è bastato neppure alzare una spalla sul conto di 3 dopo una Feel The Pain per riuscire a mantenere il titolo stretto alla vita.

Desperation Iron Man Title (20.02.2011 - 08.05.2011)

Conquistato nel main event di "Freezing Evolution 2011". Nel Triple Threat match, combattuto contro Red Revolution Raven e Cody Knox, vi è in palio anche il titolo mondiale. Schienamento vincente su Triple R dopo una Anvil's Treason. Perso a "The Last War 2011" contro Tommy Kent in un Thumbtacks Rain Match, stipulazione inventata dallo stesso McFist, ancora una volta in seguito ad un'interferenza da parte di Ivan e Marek Filitov.

Survival Title [x2] (19.02.2016 - 29.04.2016)

Assegnato in seguito al ripristino ufficiale del titolo, come premio per l'appoggio alla McFarry's Crew. Perso a Bloody Desperation goes Orange in un 4-Men Survival Match, in favore di Crystal Houghton; è stata la prima volta in cui Hammer ha perso una cintura WBFF in maniera regolare, questa volta nessuna interferenza da parte del russo Filitov.

Deadly Shiver Title (02.12.2016 - 23.12.2016)

Vinto ad "Extreme Rumble 2016" contro Paul DeSade. Perso ad "End of an Era" in un TLC Match contro Mr. Attitude Jack Leone.

Deadly Shiver Title [x2] (10.02.2017 - 24.03.2017)

Riconquistato dopo breve tempo a Freezing Evolution, contro Jack Leone. Il match prevedeva, in caso di sconfitta di McFist, il suo ritiro dalla WBFF. Perso a WBFF Maniacs IX in un Triple Threat contro Wolff e Alcide, proprio in favore di quest'ultimo che ha ottenuto lo schienamento finale sul tedesco.

World WBFF Tag Team Titles (08.06.2018 - 20.07.2018)

Vinti a The People's Choice 2018 con il team Angels of Death, formato da McFist, Angel Obike Lowe ed Atalanta grazie ai voti dei fans per l'evento. Con questa vittoria James ottiene la Triple Crown e il diritto di essere introdotto nel WBFF Bloody Wall of Legends. Perso in favore dei Dumahim ed Aaron Lahart a WBFF Maniacs X, evento in cui Hammer è stato introdotto come Bloody Wall Legend da Jack Leone.

Titoli altre e-fed:

ECF Undisputed Title (28.09.2011 - 01.02.2012)

Vinto in un Circle of Insanity Deathmatch contro Red Revolution Raven, main event del PPV "Back to Violence 2011". Perso a "Bloody Winter 2012" all'interno di una Chamber of Death, tra la marmaglia di atleti emerge il nuovo campione Tommy Kent.

ECF Underground Title (25.09.2016 - 21.01.2018)

Vinto nel main event di ECF Now #15, dopo un suo inaspettato inserimento tra i partecipanti ingegnato dalla stable che controlla il business, l'Hydra, di cui egli stesso è entrato a far parte in seguito al suo clamoroso turn heel. Perso contro Aaron Lahart, a causa di una distrazione causata da Waldo.

ECF World Heavyweight Title (21.01.2018 - 04.03.2018)

Vinto nella stessa sera in cui ha perso l'Underground Championship, in un Fatal 4 Way in cui ha combattuto anche l'uomo che gli è costato il precedente titolo, Marcko Waldo. McFist, dopo essere stato privato della sua cintura e pestato da Waldo in modo che non arrivasse in forma al main event della serata, riesce comunque a raggiungere la vittoria finale e ad uscire dall'ECF Arena come primo ECF World Heavyweight Champion (titolo che sostituisce l'ECF Undisputed Championship).
L'Extreme Combat Federation ha realizzato il suo ultimo show il 4 Marzo del 2018, data in cui si presume sia terminato anche il regno da campione mondiale di McFist.


WTF Total Title (28.05.2018 - 24.07.2018)

Vinto a F-World #235, con un debutto a sorpresa di McFist in un title match contro il former Champion A.D.A.M. Perso a WTF Californication in favore del colosso teutonico Hugo Tennenbaum.

WTF World Openweight Title (14.06.2019 - 04.08.2019)

Vinto a Chamber of Champions in seguito ad un Elimination Chamber match disputato contro Max Cougar, Daniel Stuart, Ronald Reeves, Hugo Tennenbaum e DarKhaos. Perso a Land of Opportunity in favore del rivale Ronald Reeves.

Onoreficenze:

- WBFF Bloody Wall Legend (introdotto a Maniacs X da Jack Leone)
- Regno più lungo da Undisputed WBFF Heavyweight Champion: 10.06.2009 - 31.03.2010
- Regno più lungo da Survival Champion: 05.11.2008 - 10.06.2009
- Unico wrestler nella storia della WBFF a detenere DUE record di longevità di regno
- WBFF Maniacs Cage of Death IV Winner
- Extreme Rumble 2009 Winner
- Best wrestler in promo 2008
- Best gimmick/attitude 2008
- Mr. Mic 2010 (miglior intrattenitore)
- Best match/performance in season 2011-2012: Red Revolution Raven vs Shanek Brastias vs James McFist (Cage of Death V) - WBFF Maniacs V


Merchandising:

T-shirt

[IMG]http://i47.tinypic.com/2qxz6oj.jpg[/IMG]
front <------------------------------------------------------------------------------------------------------> back

Iron Plectra

[IMG]http://i42.tinypic.com/28rcp5d.png[/IMG][IMG]http://i42.tinypic.com/28rcp5d.png[/IMG][IMG]http://i42.tinypic.com/28rcp5d.png[/IMG][IMG]http://i42.tinypic.com/28rcp5d.png[/IMG][IMG]http://i42.tinypic.com/28rcp5d.png[/IMG]
Metalmaster89
00lunedì 5 maggio 2008 18:07
Allora ragazzi...Che ve ne pare???
cell in the hell
00lunedì 5 maggio 2008 20:50
Fenomenale! E' una fra le prime volte che leggo una bio così ben fatta al primo tentativo. I miei complimenti, è stupenda, mi piace sia il look della bio che il contenuto. Ho capito perché ci hai impiegato così tanto a farla. L'ohohoh riprodotto in Growl è semplicemente geniale. Non vedo l'ora che arrivi il clima natalizio. Sei stato anche fedele al peso/altezza.
Infine, volevo sapere se James è una citazione al leader dei Metallica.
Metalmaster89
00lunedì 5 maggio 2008 21:58
Grazie mille...Mi fa piacere che ti sia piaciuta...Cmq i Metallica sono la mia band preferita :)...Quando ho creato James non pensavo al leader dei 4 horsemen in particolare, però se devo essere sincero al momento della scelta del nome ho pensato al nome James (Hetfield) e al cognome Hammett :)...Però alla fine ho pensato che forse era meglio lasciar perdere l'idea del cognome di Kirk...E ho trovato qualcosa di meglio...Spero di fare bene con qst pg in WBFF...
stivi handler
00lunedì 5 maggio 2008 23:47
Se sei bravo negli spot come nella creazione di pg e relativa bio, avrai il tuo bel da dire in wbff. Complimenti!
Il pg mi piace molto.
Direi che dopo i ritiri di Borgetti e Pixero, ci mancava proprio un wrestler in pieno stile metallaro, eh, Max?

Questi sono gli arrivi che non ti aspetti!
Bravo! [SM=g27811]
Kurtangle86
00martedì 6 maggio 2008 01:07
Promette bene, la bio è ben curata, sorprendente visto che mi hai detto che è la tua prima volta in una e-fed.
Buon lavoro!
Metalmaster89
00martedì 6 maggio 2008 15:50
Grazie a tutti...Non mi aspettavo di trovare questo ambiente cosi accogliente in WBFF quando ho effettuato il primo login...Sempre tutti molto disponibili...W la WBFF!!!!! :)
Metalmaster89
00martedì 6 maggio 2008 21:42
Domanda: Visto che (a quanto ho capito) il mio pg verrà presto accolto in wbff, non è che dovrei trovare un ulteriore immagine per il pg, magari che non inquadri soltanto la faccia ma anche 1 po il fisico???...Ve lo chiedo perchè ho visto le foto dei wrestler con lo sfondo WBFF.....
Kurtangle86
00martedì 6 maggio 2008 23:58
Re:
Metalmaster89, 06/05/2008 21.42:

Domanda: Visto che (a quanto ho capito) il mio pg verrà presto accolto in wbff, non è che dovrei trovare un ulteriore immagine per il pg, magari che non inquadri soltanto la faccia ma anche 1 po il fisico???...Ve lo chiedo perchè ho visto le foto dei wrestler con lo sfondo WBFF.....




Fai pure, in questa pic pare un pifferaio XD
cell in the hell
00mercoledì 7 maggio 2008 10:52
Re:
Metalmaster89, 06/05/2008 21.42:

Domanda: Visto che (a quanto ho capito) il mio pg verrà presto accolto in wbff, non è che dovrei trovare un ulteriore immagine per il pg, magari che non inquadri soltanto la faccia ma anche 1 po il fisico???...Ve lo chiedo perchè ho visto le foto dei wrestler con lo sfondo WBFF.....




La faccia serve per l'immagine personale del wrestler che provvederò a fare molto presto, però credo che una immagine del personaggio può essere molto utile, almeno per far vedere com'è fatto, altrimenti uno si attiene tranquillamente a quanto hai scritto nella biografia. Non sempre le immagini personali corrispondono al 100% con quello che c'è scritto nella bio per via di alcune personalizzazioni.
Metalmaster89
00mercoledì 7 maggio 2008 16:20
Ehm... Il problema è che mi dice che "è trascorso troppo tempo dall'inserimento per la modifica del messaggio"... In pratica nn posso più modificare il mio pg??? [SM=g27831]
cell in the hell
00giovedì 8 maggio 2008 01:58
Re:
Metalmaster89, 07/05/2008 16.20:

Ehm... Il problema è che mi dice che "è trascorso troppo tempo dall'inserimento per la modifica del messaggio"... In pratica nn posso più modificare il mio pg??? [SM=g27831]




Prova su questa sezione, qui non dovresti avere problemi nella modifica.
Metalmaster89
00giovedì 8 maggio 2008 15:54
Niente da fare...Continua a dirmi che non posso modificare perchè è trascorso troppo tempo dall'inserimento del messaggio...E adesso?!? Che si fa?!?!? :(
Metalmaster89
00venerdì 9 maggio 2008 15:36
Ehiiiiiiii?!?!? C'è nessunooo?!?!? Continuo sempre ad avere quel problema nella modifica...Help me please!!!
cell in the hell
00venerdì 9 maggio 2008 15:51
Re:
Metalmaster89, 09/05/2008 15.36:

Ehiiiiiiii?!?!? C'è nessunooo?!?!? Continuo sempre ad avere quel problema nella modifica...Help me please!!!




Ci sono, ma non capisco, ho segnato tutti i permessi in questa sezione. provo a fare delle modifiche.
cell in the hell
00venerdì 9 maggio 2008 16:04



Guardate, era tutto attivo, il permesso è giusto. Ho messo il massimo in ogni cosa. Per voi c'è qualche errore?
cell in the hell
00venerdì 9 maggio 2008 16:06
Se non funziona, a questo punto ho un'idea, copia il messaggio (copiando il codice) ed aggiungi le modifiche in un nuovo post, io poi lo ricopio nel primo post.
Metalmaster89
00venerdì 9 maggio 2008 16:19
Mah...Speriamo che si risolvi presto qst problema...Che sfiga, proprio qnd inizia la carriera del mio pg non posso modificare la bio.....:(
Metalmaster89
00venerdì 9 maggio 2008 16:32
Che rabbiaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Vabbè dai ne parliamo meglio su MSN in caso...Ma mi sa che dovrò aspettare qualche anno allora...AhAhAh :)
Metalmaster89
00sabato 10 maggio 2008 15:23
Poco fa ho provato a vedere se potevo modificare il lavoro appena postato in Locker Room...Non ho avuto problemi...Ma riprovando con la bio il problema riaffiora...Ho capito che sostanzialmente posso modificare i miei lavori entro un periodo ben preciso...Secondo me c'è qualche impostazione da rivedere...Non ne capisco molto, ma prova a dare un'occhiata ai "tempi" nei "Permessi su Operazioni"...:)
=CharismaticEnigma=
00sabato 10 maggio 2008 16:02
non vorrei dire una cazzata, ma per me devi mettere "sempre" nella voce "modifica discussione autore", perchè il primo messaggio penso venga valutato come discussione e non come post...
Metalmaster89
00sabato 10 maggio 2008 16:13
Esatto.....Proprio quello che avevo pensato anch'io.....
cell in the hell
00sabato 10 maggio 2008 17:20
Re:
=CharismaticEnigma=, 10/05/2008 16.02:

non vorrei dire una cazzata, ma per me devi mettere "sempre" nella voce "modifica discussione autore", perchè il primo messaggio penso venga valutato come discussione e non come post...




non me lo lascia fare, su ogni forum FFZ il massimo da impostare è 1 settimana, quindi non posso farci niente, ma a lui non lasciava modificare il messaggio già il giorno dopo. [SM=g27813]
Per me ha dei difetti di programmazione, il forum l'ho fatto controllare a Luisa che ha sistemato i problemi esistenti. Ma questo problema è nato dal passaggio alla versione FFZ 3.0.
Metalmaster89
00sabato 10 maggio 2008 19:31
Ho provato anche con un altro PC...Nulla di fatto...Ok, mi arrendo...Che tristezza...:(...Allora, vorrei spiegata una cosa...Qualche giorno fa mi hai detto: "In caso copia il messaggio (copiando il codice) ed aggiungi le modifiche in un nuovo post, io poi lo ricopio nel primo post..."...Mi spieghi qual'è questo codice? Perdona la mia ignoranza a riguardo...
cell in the hell
00sabato 10 maggio 2008 20:42
Re:
Metalmaster89, 10/05/2008 19.31:

Ho provato anche con un altro PC...Nulla di fatto...Ok, mi arrendo...Che tristezza...:(...Allora, vorrei spiegata una cosa...Qualche giorno fa mi hai detto: "In caso copia il messaggio (copiando il codice) ed aggiungi le modifiche in un nuovo post, io poi lo ricopio nel primo post..."...Mi spieghi qual'è questo codice? Perdona la mia ignoranza a riguardo...




il codice FFZ. Ma da quanto ho capito non ti lascia neanche premere il tasto modifica. Se quoti il mio messaggio puoi copiare la tua bio.

Foto:

Handler: Metalmaster89

Nome: James "Hammer" McFist...Viene più comunemente chiamato soltanto HAMMER

Soprannomi:

Hammer
Fista Claus (nel periodo natalizio si traveste da babbo natale e ne combina di tutti i colori)

Altezza: 190cm

Peso: 114Kg

Data di nascita: 4 Ottobre 1977

Provenienza: Chicago,Illinois

Mosse di potenza:

Headbutt
DDT
Suplex
Hammering Rythm (trademark move)
Pulling Piledriver
Hammerslam (trademark move)
Backbreaker
Electric Chair Drop
Big Swing
Neckbreaker

Mosse di sottomissione:

Hammerlock
Headlock
Sleeper Hold
One Leg Boston Crab
Bearhug
Mexican Stretch

Mosse aeree:

Super Leg Drop
Super Elbow Smash
Hammer Smashed Face (trademark move)

Altre mosse:

Spear
STO
Whiplash (trademark move)
Spinebuster
Clothesline
Bulldog
Roll Up Pin
Baseball Slide
Solo of Fists (trademark move)
Super Hammerslam (trademark move)
Superplex
Turnbuckle Clothesline
Polish Hammer

Trademark moves:

Whiplash
Gesto utilizzato dai metallari che consiste nel portare in avanti la lunga chioma con una "frustata"
E'una mossa scorretta di cui si avvale James per colpire il volto degli avversari, provocandogli
stordimento e facendogli abbassare temporaneamente la guardia...

Hammer Smashed Face (Diving Headbutt)

Hammering Rythm
Ritmo martellante...Serie di 10 testate consecutive sferrate velocemente dopo aver afferrato per i
capelli o per le orecchie l'avversario...

Solo of Fists
Assolo di pugni...Quando l'avversario è poggiato al turnbuckle, James sale sulla seconda corda e lo
colpisce con una serie veloce di 20 pugni sferrati con ambedue le braccia alternate...

Hammerslam
Samoan slam...La posizione dei lottatori ricorda la forma di un martello...

Super Hammerslam (Hammerslam dalla seconda corda)

Dark-Wear Clothesline
Violenta clothesline con una catena che avvolge il braccio dell'esecutore...

Extreme Hammer Smashed Face
Diving Headbutt esiguito dopo aver indossato un casco da motociclista...

Extreme Hammerslam (Samoan Slam eseguito su qualsiasi oggetto)

Plectra Rain (Il wrestler scaglia in faccia agli avversari i suoi personali Iron Plectra)

Painful Music
James colpisce lo stomaco dell'avversario con la chitarra elettrica facendolo chinare, per poi
colpirlo con un violento calcio in testa...

Hardcore moves:

Dark-Wear Clothesline (trademark move)
Chair DDT
Extreme Hammer Smashed Face (trademark move)
Extreme Hammerslam (trademark move)
Plectra Rain (trademark move)
Painful Music (trademark move)

Taunts:

Growl
Urlo con voce rozza e cruda utilizzato soprattutto nel death metal, che il wrestler utilizza
x intimorire gli avversari...Al microfono soprattutto fa un certo effetto...

Freezing Look
Sguardo congelante con il quale il wrestler usa sfidare i nemici, soprattutto i wrestler più
alti di lui...

Mimed Guitar Solo
Assolo di chitarra mimato che Hammer esegue in ginocchio davanti un avversario che è stato appena
messo KO al tappeto...Se ne serve per deridere il nemico e per fargli ben comprendere che gliele
ha "SUONATE" di brutto...

Finishers:

The Nail's Destiny
(Sit Down Facebuster) Il destino di un chiodo è quello di essere martellato su una superficie,
proprio come McFist inchioda l'avversario al tappeto...

The Anvil Treason
(Sit Down Jawbreaker) Se l'incudine tradisce il martello, il chiodo balza via...Lo stesso movimento
viene riprodotto dall'avversario che subisce la mossa...

Curiosità: Tra i fans girano vere e proprie scommesse clandestine su quale delle 2 finishers verrà
usata per prima da James nei suoi match...

Armi preferite:

Un pò tutte le armi, ma ha un debole per:
Chitarra Elettrica
Iron Plectra (Plettri di ferro che Hammer tiene in tasca e che scaglia sul volto degli avversari)
Sledgehammer
Casco da Motociclista
Sedia
Catena
Puntine
Mazza da Baseball

Stipulazioni preferite: Ogni sorta di Hardcore match e match caotici con tanti wrestlers...

Catch Phrases:

"And it's really for this motive that..."
"Ed è proprio per questo motivo che..." Frase usata anche in italiano nei diverbi faccia a faccia
con gli avversari, che solitamente precede l'esecuzione di una delle 2 finishers sull'avversario...

"Merry Fistmas, OhOhOH!!!"
Usata durante il periodo natalizio...La parte della frase "OhOhOh!!!" viene riprodotta in Growl...

Gimmick: Metallaro

Attitude: Heel

Theme Music:

Hammer Smashed Face (Cannibal Corpse)
Traccia un pò pesantina...L'ho scelta sia per il titolo, sia per il suo ritmo "martellante"...
Rispecchia lo stile del wrestler e la sua energia...

Wrestling Style:

Il suo stile è molto particolare...E' prevalentemente un HARDCORE extremist wrestler, ma anche
un tipo molto RISSOSO e CARISMATICO, infatti ha un'ottima capacità nell'intrattenere il pubblico
al microfono...Alle volte sembra quasi che se ne infischi della sua salute, infatti non esiterebbe
neanche un istante a buttarsi da notevoli altezze sugli avversari...

Caratteristiche fisiche:

Porta i capelli lunghi leggermente ondulati fino alla schiena (legati in rare occasioni)...Ha gli
occhi castani anche se spesso usa vari tipi di lentine (famose quelle infuocate che utilizza spesso
nei concerti dei Soulreapers, la sua band)...Inoltre presenta in viso pizzo, basette, orecchini a
forma di croce in ambedue le orecchie e un piccolo piercing sul sopracciglio sinistro...Il suo
particolare stile di vita gli ha causato delle cicatrici permanenti, tra cui un piccola e quasi
impercettibile in fronte, due decisamente molto più grandi (visibili di profilo) rispettivamente
sulle parti esterne del bicipite destro e della gamba sinistra (polpaccio), ed infine altre due di
media lunghezza e spessore rispettivamente sul pettorale sinistro e sulla spalla destra...Ha tatuato
un teschio sulla spalla sinistra (visibile di profilo), la scritta "Soulreapers" in giapponese sulla
parte interna dell'avanbraccio destro e un serpente che gli avvolge la gamba destra (dal ginocchio
alla caviglia)...Tra i vari fans dei Soulreapers gira la voce, o meglio definirla leggenda, che James
abbia tatuato una croce capovolta sul suo organo riproduttivo, ma egli ha sempre smentito tutto
durante le sue interviste, ribattendo ironicamente che c'è solo un modo per scoprire se è vero...

Attire:

Jeans corti che arrivano fino alle ginocchia, cintura nera borchiata, gomitiere e ginocchiere nere,
stivali in pelle nera (ma non troppo alti, infatti si vede quasi interamente il tatoo sulla gamba
destra)...Una fasciatura bianca avvolge il polso e la mano sinistra, mentre alla mano destra troviamo
un guanto da motociclista di pelle nera (le dita sono scoperte perche il guanto riveste solo fino
alle nocche)...A causa delle sue numerose cicatrici, Hammer veste con una maglietta (che si toglie in
poche occasioni) nera larga (ma non troppo) con il logo dei "Soulreapers" dietro e con il suo logo
personale "Hammer" davanti...Nei PPV durante la sua entrata indossa una larga collana d'oro con un
ciondolo a croce gotica...


Caratteristiche psicologiche:

E'un tipo imprevedibile perchè a volte sembra essere più propenso a farsi i cavoli suoi, mentre altre
volte si immischia in questioni che non lo riguardano affatto...E'abbastanza sicuro di se stesso e lo
dimostra con una spiccata arte retorica al microfono sul ring...Adora le risse di massa e sembra quasi
trovarci gusto quando gli avversari lo colpiscono con oggetti...Tende sempre a non affezionarsi troppo
alle persone, soprattutto alle ragazze, perchè sa che i suoi sentimenti possono costituire un punto
debole per lui...Riguardo agli ori, pensa che i titoli che dovrebbero essere considerati più ambiti
siano quelli Hardcore, perchè secondo lui i match estremi contraddistinguono i veri campioni dalle
mezze calzette...

Entrance style:

Quando inizia la canzone sul titantron appaiono immagini veloci che alternano il volto di James ed un
martello che colpisce un tavolo...Dopo pochi secondi James appare sullo stage, cammina lentamente per
pochi metri guardando un po qua e la, per poi fermarsi un istante...Il wrestler inizia a saltellare su
se stesso e sferra 3 pugni in avanti a vuoto...A questi 3 pugni corrispondono 3 fuochi d'artificio
rossi provenienti dallo stage alle sue spalle...Successivamente Hammer continua il suo cammino verso
il ring, entra passando tra la seconda e la terza corda e si posiziona al centro del ring...Infine
esegue una Whiplash molto veloce, e contemporaneamente partono dai 4 turnbuckle 4 rispettivi schizzi
di sangue finto, che ricoprono parte del ring, e che non svaniscono subito, infatti la maggiorparte
dei suoi match vengono disputati in questo ambiente un po macabro...Inoltre nelle occasioni speciali,
come ad esempio nei PPV, l'entrata viene prolungata e James esegue l'assolo della canzone a centro
ring (dall'alto scende un cavo con appesi la tracolla e la chitarra elettrica di James...Ovviamente
suona con i suoi personali Iron Plectra)

Storia:

James McFist nasce a Chicago il 4 Ottobre del 1979...Suo padre possiede una segheria di legno e sua
madre è impiegata...Egli trascorre una normalissima infanzia, anche se un po condizionata dalla
severità del padre...Tra lui ed i suoi due fratelli vi è un notevole feeling, infatti da subito tutti
e tre si appassionano al wrestling guardandolo in tv, ai giochi fantasy e alla buona musica rock anni
'70-'80...Quando James compie 14 anni inizia a frequentare dei ragazzi poco affidabili che gli fanno
conoscere la Chicago dei vicoletti ciechi...Egli comincia ad assumere un atteggiamento violento, anche
se non ha mai alzato un dito alle sue persone care...Ed è proprio per questo suo nuovo atteggiamento,
ma anche per il fatto che secondo i suoi amici il padre lo usava "come un arnese", che il giovane
McFist viene soprannominato "Hammer"...All'età di 18 anni in seguito ad una relazione amorosa
terminata male, James decide di intraprendere un piccolo viaggio per il resto degli USA...Ed è proprio
viaggiando che conosce 3 musicisti della sua stessa età...Insieme formano una band che vede James alla
voce e alla prima chitarra (che tra l'altro egli suona già da 10 anni)...Il nome deciso per il gruppo
è "Soulreapers" (mietitori di anime)...Nel giro di pochi anni, grazie anche all'aiuto dell'esperienza
in campo musicale del fratello Jason, la band incide dei dischi e diventa la più famosa dello stato
dell'Illinois e dintorni...Ovviamente Jason diventa manager del gruppo...Questi anni sono trascorsi da
James tra concerti, sperpero di denaro, risse da bar, donne e backyard wrestling...La svolta nella sua
vita avviene quando il fratello più piccolo Jeff, durante un match di wrestling di una piccola
federazione di Chicago, si fa male seriamente e rimane paralizzato a vita...James allora decide di
continuare il sogno di suo fratello, quello di diventare una grande superstar del wrestling...Essendo
già una nota superstar della musica non ha molta difficoltà a contattare i migliori trainers di
wrestling...Tra questi Joe La Riva, un trainer italo-americano da cui McFist impara a parlare
perfettamente l'italiano...La rabbia che porta dentro, insieme alla sua abilità nelle risse, si
accosta ad un'intensa preparazione atletica di 5 anni, creando un'uomo che ha molto da dare al
wrestling...Senza trascurare la sua passione per la musica e per i Soulreapers James, all'età di 30
anni, intraprende il wrestling professionistico...


Storia in WBFF: Appena arrivato...
Metalmaster89
00domenica 11 maggio 2008 17:50
Foto:

Handler: Metalmaster89

Nome: James "Hammer" McFist...Viene più comunemente chiamato soltanto HAMMER

Soprannomi:

Hammer
Fista Claus (nel periodo natalizio si traveste da babbo natale e ne combina di tutti i colori)

Altezza: 190cm

Peso: 114Kg

Data di nascita: 4 Ottobre 1977

Provenienza: Chicago,Illinois

Mosse di potenza:

Headbutt
DDT
Suplex
Hammering Rythm (trademark move)
Pulling Piledriver
Hammerslam (trademark move)
Backbreaker
Electric Chair Drop
Big Swing
Neckbreaker

Mosse di sottomissione:

Hammerlock
Headlock
Sleeper Hold
One Leg Boston Crab
Bearhug
Mexican Stretch

Mosse aeree:

Super Leg Drop
Super Elbow Smash
Hammer Smashed Face (trademark move)

Altre mosse:

Spear
STO
Whiplash (trademark move)
Spinebuster
Clothesline
Bulldog
Roll Up Pin
Baseball Slide
Solo of Fists (trademark move)
Super Hammerslam (trademark move)
Superplex
Turnbuckle Clothesline
Polish Hammer

Trademark moves:

Whiplash
Gesto utilizzato dai metallari che consiste nel portare in avanti la lunga chioma con una "frustata"
E'una mossa scorretta di cui si avvale James per colpire il volto degli avversari, provocandogli
stordimento e facendogli abbassare temporaneamente la guardia...

Hammer Smashed Face (Diving Headbutt)

Hammering Rythm
Ritmo martellante...Serie di 10 testate consecutive sferrate velocemente dopo aver afferrato per i
capelli o per le orecchie l'avversario...

Solo of Fists
Assolo di pugni...Quando l'avversario è poggiato al turnbuckle, James sale sulla seconda corda e lo
colpisce con una serie veloce di 20 pugni sferrati con ambedue le braccia alternate...

Hammerslam
Samoan slam...La posizione dei lottatori ricorda la forma di un martello...

Super Hammerslam (Hammerslam dalla seconda corda)

Dark-Wear Clothesline
Violenta clothesline con una catena che avvolge il braccio dell'esecutore...

Extreme Hammer Smashed Face
Diving Headbutt esiguito dopo aver indossato un casco da motociclista...

Extreme Hammerslam (Samoan Slam eseguito su qualsiasi oggetto)

Plectra Rain (Il wrestler scaglia in faccia agli avversari i suoi personali Iron Plectra)

Painful Music
James colpisce lo stomaco dell'avversario con la chitarra elettrica facendolo chinare, per poi
colpirlo con un violento calcio in testa...

Hardcore moves:

Dark-Wear Clothesline (trademark move)
Chair DDT
Extreme Hammer Smashed Face (trademark move)
Extreme Hammerslam (trademark move)
Plectra Rain (trademark move)
Painful Music (trademark move)

Taunts:

Growl
Urlo con voce rozza e cruda utilizzato soprattutto nel death metal, che il wrestler utilizza
x intimorire gli avversari...Al microfono soprattutto fa un certo effetto...

Freezing Look
Sguardo congelante con il quale il wrestler usa sfidare i nemici, soprattutto i wrestler più
alti di lui...

Mimed Guitar Solo
Assolo di chitarra mimato che Hammer esegue in ginocchio davanti un avversario che è stato appena
messo KO al tappeto...Se ne serve per deridere il nemico e per fargli ben comprendere che gliele
ha "SUONATE" di brutto...

Finishers:

The Nail's Destiny
(Sit Down Facebuster) Il destino di un chiodo è quello di essere martellato su una superficie,
proprio come McFist inchioda l'avversario al tappeto...

The Anvil Treason
(Sit Down Jawbreaker) Se l'incudine tradisce il martello, il chiodo balza via...Lo stesso movimento
viene riprodotto dall'avversario che subisce la mossa...

Curiosità: Tra i fans girano vere e proprie scommesse clandestine su quale delle 2 finishers verrà
usata per prima da James nei suoi match...

Armi preferite:

Un pò tutte le armi, ma ha un debole per:
Chitarra Elettrica
Iron Plectra (Plettri di ferro che Hammer tiene in tasca e che scaglia sul volto degli avversari)
Sledgehammer
Casco da Motociclista
Sedia
Catena
Puntine
Mazza da Baseball

Stipulazioni preferite: Ogni sorta di Hardcore match e match caotici con tanti wrestlers...

Catch Phrases:

"And it's really for this motive that..."
"Ed è proprio per questo motivo che..." Frase usata anche in italiano nei diverbi faccia a faccia
con gli avversari, che solitamente precede l'esecuzione di una delle 2 finishers sull'avversario...

"Merry Fistmas, OhOhOH!!!"
Usata durante il periodo natalizio...La parte della frase "OhOhOh!!!" viene riprodotta in Growl...

Gimmick: Metallaro

Attitude: Heel

Theme Music:

Hammer Smashed Face (Cannibal Corpse)
Traccia un pò pesantina...L'ho scelta sia per il titolo, sia per il suo ritmo "martellante"...
Rispecchia lo stile del wrestler e la sua energia...

Wrestling Style:

Il suo stile è molto particolare...E' prevalentemente un HARDCORE extremist wrestler, ma anche
un tipo molto RISSOSO e CARISMATICO, infatti ha un'ottima capacità nell'intrattenere il pubblico
al microfono...Alle volte sembra quasi che se ne infischi della sua salute, infatti non esiterebbe
neanche un istante a buttarsi da notevoli altezze sugli avversari...

Caratteristiche fisiche:

Porta i capelli lunghi leggermente ondulati fino alla schiena (legati in rare occasioni)...Ha gli
occhi castani anche se spesso usa vari tipi di lentine (famose quelle infuocate che utilizza spesso
nei concerti dei Soulreapers, la sua band)...Inoltre presenta in viso pizzo, basette, orecchini a
forma di croce in ambedue le orecchie e un piccolo piercing sul sopracciglio sinistro...Il suo
particolare stile di vita gli ha causato delle cicatrici permanenti, tra cui un piccola e quasi
impercettibile in fronte, due decisamente molto più grandi (visibili di profilo) rispettivamente
sulle parti esterne del bicipite destro e della gamba sinistra (polpaccio), ed infine altre due di
media lunghezza e spessore rispettivamente sul pettorale sinistro e sulla spalla destra...Ha tatuato
un teschio sulla spalla sinistra (visibile di profilo), la scritta "Soulreapers" in giapponese sulla
parte interna dell'avanbraccio destro e un serpente che gli avvolge la gamba destra (dal ginocchio
alla caviglia)...Tra i vari fans dei Soulreapers gira la voce, o meglio definirla leggenda, che James
abbia tatuato una croce capovolta sul suo organo riproduttivo, ma egli ha sempre smentito tutto
durante le sue interviste, ribattendo ironicamente che c'è solo un modo per scoprire se è vero...

Attire:

Jeans corti che arrivano fino alle ginocchia, cintura nera borchiata, gomitiere e ginocchiere nere,
stivali in pelle nera (ma non troppo alti, infatti si vede quasi interamente il tatoo sulla gamba
destra)...Una fasciatura bianca avvolge il polso e la mano sinistra, mentre alla mano destra troviamo
un guanto da motociclista di pelle nera (le dita sono scoperte perche il guanto riveste solo fino
alle nocche)...A causa delle sue numerose cicatrici, Hammer veste con una maglietta (che si toglie in
poche occasioni) nera larga (ma non troppo) con il logo dei "Soulreapers" dietro e con il suo logo
personale "Hammer" davanti...Nei PPV durante la sua entrata indossa una larga collana d'oro con un
ciondolo a croce gotica...


Caratteristiche psicologiche:

E'un tipo imprevedibile perchè a volte sembra essere più propenso a farsi i cavoli suoi, mentre altre
volte si immischia in questioni che non lo riguardano affatto...E'abbastanza sicuro di se stesso e lo
dimostra con una spiccata arte retorica al microfono sul ring...Adora le risse di massa e sembra quasi
trovarci gusto quando gli avversari lo colpiscono con oggetti...Tende sempre a non affezionarsi troppo
alle persone, soprattutto alle ragazze, perchè sa che i suoi sentimenti possono costituire un punto
debole per lui...Riguardo agli ori, pensa che i titoli che dovrebbero essere considerati più ambiti
siano quelli Hardcore, perchè secondo lui i match estremi contraddistinguono i veri campioni dalle
mezze calzette...

Entrance style:

Quando inizia la canzone sul titantron appaiono immagini veloci che alternano il volto di James ed un
martello che colpisce un tavolo...Dopo pochi secondi James appare sullo stage, cammina lentamente per
pochi metri guardando un po qua e la, per poi fermarsi un istante...Il wrestler inizia a saltellare su
se stesso e sferra 3 pugni in avanti a vuoto...A questi 3 pugni corrispondono 3 fuochi d'artificio
rossi provenienti dallo stage alle sue spalle...Successivamente Hammer continua il suo cammino verso
il ring, entra passando tra la seconda e la terza corda e si posiziona al centro del ring...Infine
esegue una Whiplash molto veloce, e contemporaneamente partono dai 4 turnbuckle 4 rispettivi schizzi
di sangue finto, che ricoprono parte del ring, e che non svaniscono subito, infatti la maggiorparte
dei suoi match vengono disputati in questo ambiente un po macabro...Inoltre nelle occasioni speciali,
come ad esempio nei PPV, l'entrata viene prolungata e James suona il resto della canzone al centro
del ring con la sua chitarra (dall'alto scende un cavo con appesi la tracolla e la chitarra elettrica di James...Ovviamente
suona con i suoi personali Iron Plectra)

Storia:

James McFist nasce a Chicago il 4 Ottobre del 1979...Suo padre possiede una segheria di legno e sua
madre è impiegata...Egli trascorre una normalissima infanzia, anche se un po condizionata dalla
severità del padre...Tra lui ed i suoi due fratelli vi è un notevole feeling, infatti da subito tutti
e tre si appassionano al wrestling guardandolo in tv, ai giochi fantasy e alla buona musica rock anni
'70-'80...Quando James compie 14 anni inizia a frequentare dei ragazzi poco affidabili che gli fanno
conoscere la Chicago dei vicoletti ciechi...Egli comincia ad assumere un atteggiamento violento, anche
se non ha mai alzato un dito alle sue persone care...Ed è proprio per questo suo nuovo atteggiamento,
ma anche per il fatto che secondo i suoi amici il padre lo usava "come un arnese", che il giovane
McFist viene soprannominato "Hammer"...All'età di 18 anni in seguito ad una relazione amorosa
terminata male, James decide di intraprendere un piccolo viaggio per il resto degli USA...Ed è proprio
viaggiando che conosce 3 musicisti della sua stessa età...Insieme formano una band che vede James alla
voce e alla prima chitarra (che tra l'altro egli suona già da 10 anni)...Il nome deciso per il gruppo
è "Soulreapers" (mietitori di anime)...Nel giro di pochi anni, grazie anche all'aiuto dell'esperienza
in campo musicale del fratello Jason, la band incide dei dischi e diventa la più famosa dello stato
dell'Illinois e dintorni...Ovviamente Jason diventa manager del gruppo...Questi anni sono trascorsi da
James tra concerti, sperpero di denaro, risse da bar, donne e backyard wrestling...La svolta nella sua
vita avviene quando il fratello più piccolo Jeff, durante un match di wrestling di una piccola
federazione di Chicago, si fa male seriamente e rimane paralizzato a vita...James allora decide di
continuare il sogno di suo fratello, quello di diventare una grande superstar del wrestling...Essendo
già una nota superstar della musica non ha molta difficoltà a contattare i migliori trainers di
wrestling...Tra questi Joe La Riva, un trainer italo-americano da cui McFist impara a parlare
perfettamente l'italiano...La rabbia che porta dentro, insieme alla sua abilità nelle risse, si
accosta ad un'intensa preparazione atletica di 5 anni, creando un'uomo che ha molto da dare al
wrestling...Senza trascurare la sua passione per la musica e per i Soulreapers James, all'età di 30
anni, intraprende il wrestling professionistico...


Storia in WBFF:

Ha partecipato ad un'intervista pre-debutto insieme a Danny Angry a Bloody Hell il 7 Maggio 2008...Successivamente è stato protagonista di una particolare situazione venutasi a creare nel magazzino della WBFF...Adesso è in attesa di debuttare sul ring...
Metalmaster89
00domenica 11 maggio 2008 18:01
Ho aggiunto una foto, ho modificato una piccola parte dell'entrata e ho aggiunto qualcosa nella storia WBFF...Ma più che altro mi interessava la foto...
Adesso tocca a Max che deve ricopiare tutto e fare un lavoretto x me: ti volevo chiedere se si può rimpicciolire la 2nda foto e mettere lo sfondo WBFF...E magari accentrarla un po...:)...Thanks...
cell in the hell
00domenica 11 maggio 2008 18:35
Re:
Metalmaster89, 11/05/2008 18.01:

Ho aggiunto una foto, ho modificato una piccola parte dell'entrata e ho aggiunto qualcosa nella storia WBFF...Ma più che altro mi interessava la foto...
Adesso tocca a Max che deve ricopiare tutto e fare un lavoretto x me: ti volevo chiedere se si può rimpicciolire la 2nda foto e mettere lo sfondo WBFF...E magari accentrarla un po...:)...Thanks...




Posso fare due cose senza problemi:
- sistemare il post iniziale.
- passarti questa:


Il resto non è possibile perché non ho uno sfondo WBFF grosso per le immagini intere. Non l'avevo nemmeno fatta io la base in Photoshop perché sono solo capace a tagliare-incollare.
Metalmaster89
00domenica 11 maggio 2008 19:43
Grazie sempre per la tua disponibilità...:)
Ti volevo chiedere un'ultimo favore...Visto quello che mi hai detto prima, puoi togliere le due foto grandi e lasciare solo quella piccola che mi hai personalizzato tu? Grazie...
Metalmaster89
00domenica 11 maggio 2008 21:57
Non vorrei essere rompiballe, ma come mai hai lasciato quella grande? Avrei voluto soltanto quella che hai fatto tu accanto alla scritta "Foto:"
Spero di non rubarti troppo tempo con le mie preferenze...Grazie in anticipo...:)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com