Nuova Discussione
Rispondi
 

James "Hammer" McFist

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2015 12:37
Autore
Stampa | Notifica email    
05/05/2008 18:03
 
Quota

descrizione





Handler: Metalmaster89 - (Now) Hammer_

Nome: James McFist

Soprannomi: Hammer; Fista Claus (non più utilizzato)

Altezza: 190cm

Peso: 114Kg

Data di nascita: 4 Ottobre 1982

Provenienza: Chicago, Illinois

Attitude: Tweener

Theme Music: Cannibal Corpse - "Hammer Smashed Face"

Wrestling Style: Brawling / Hardcore

Trademark moves:

Whiplash
Gesto utilizzato dai metalhead che consiste nel portare in avanti la lunga chioma con una "frustata". E' una mossa di cui si avvale James per colpire il volto degli avversari, provocandogli stordimento e facendogli abbassare temporaneamente la guardia.

Hammer Smashed Face (Diving Headbutt)

Hammering Rhythm
Ritmo martellante. Serie di 10 testate consecutive sferrate velocemente dopo aver afferrato l'avversario per i capelli o per le orecchie.

Solo of Fists
Assolo di pugni. Quando l'avversario è poggiato ai turnbuckles di un angolo, James sale sulla seconda corda e lo colpisce con una serie veloce di 20 pugni sferrati con ambedue le braccia alternate.

Hammerslam (Samoan Drop)

Chainsline
Violenta clothesline con una catena che avvolge il braccio dell'esecutore.

Extreme Hammer Smashed Face
Diving Headbutt esiguita dopo aver indossato un casco da motociclista.

Plectra Rain
Il wrestler scaglia in faccia agli avversari i suoi personali Iron Plectra, che tiene sempre in tasca.

Painful Music
James colpisce lo stomaco dell'avversario con la chitarra elettrica facendolo chinare, per poi eseguire una violenta Russian Leg-Sweep utilizzando il manico dello strumento.

Finishers:

The Nail's Destiny (Gravity Defying Facebuster)
La presa che precede l'impatto può essere sfruttata come manovra di sottomissione. In passato la Nail's Destiny era una semplice Sit-out Facebuster.

The Anvil's Treason (Sit-out Jawbreaker)
Mossa finale più utilizzata. Veloce, spesso imprevedibile, facile da eseguire e molto efficace.

McFisto Magnum (Omega Driver)
Superfinisher, utilizzata nelle occasioni speciali.

Catch Phrases:

"Ed è proprio per questo motivo che..." solitamente precede l'esecuzione di una delle finishers sull'avversario.

"Merry Fistmas, OhOhOh" viene usata durante il periodo natalizio. La parte della frase "OhOhOh" viene riprodotta in Growl.

"HELL!" viene utilizzata molto spesso da James, ormai divenuta un vero e proprio saluto verso il pubblico, che spesso viene ricambiato dai fans.

"...that moment when you know you're fucked" in seguito ad un'argomentazione in cui si cerca di mettere alle strette un avversario.

Taunts:

- Urlo con voce rozza e cruda utilizzato soprattutto nel death metal (growl), che il wrestler utilizza per intimorire gli avversari. Al microfono soprattutto fa un certo effetto.

- Assolo di chitarra mimato che Hammer esegue in ginocchio davanti un avversario che è stato appena messo KO al tappeto. Se ne serve per deridere il nemico e per fargli ben comprendere che gliele ha "SUONATE" di brutto.

Armi preferite:

Chitarra Elettrica
Iron Plectra (Plettri di ferro che Hammer tiene in tasca e che scaglia sul volto degli avversari)
Martello
Casco da Motociclista
Catena
Bottiglia di Birra

Stipulazioni preferite:

Possiede una particolare predisposizione per i match hardcore e per quelli caotici con un gran numero di partecipanti, dove poter far fruttare le proprie abilità in rissa. Un punto debole sono sicuramente i Submission match.

Gimmick: Nato con la gimmick del Metalhead, adesso messa in ombra in favore della propria individualità attitudinale.

Stile di combattimento e caratteristiche psicologiche:

Rissoso fino al midollo, non si risparmia mai ed è sempre costante nelle sue performance, ha una determinazione così alta da dar vita alle volte a comeback improvvisi fino a quando "non ne ha più"; i match caotici con un gran numero di lottatori sono praticamente il suo habitat; unisce il brawling all'hardcore ultraviolence, provando a spingersi sempre oltre il limite per regalare al pubblico gli "holy shit moments" di cui ha bisogno.
E' un tipo imprevedibile perché a volte sembra essere più propenso a farsi i cavoli suoi, mentre altre volte si immischia in questioni che non lo riguardano affatto. Ad esempio quando i soprusi di un heel raggiungono il limite del sopportabile oppure un indifeso viene picchiato, è sempre il primo a sbucare fuori dal backstage e ad assumere il ruolo di "paladino". E' face perché amato dal pubblico, ma non per questo buono ed ingenuo, colpisce duramente sia con le parole che con le sue mosse. E'abbastanza sicuro di se stesso e lo dimostra con una spiccata arte retorica al microfono.

Caratteristiche fisiche e wrestling attire:

Porta i capelli lunghi leggermente ondulati fino alla schiena (legati in rare occasioni). Ha gli occhi marroni anche se spesso usa vari tipi di lentine (famose quelle infuocate che utilizza spesso nei concerti dei Soulreapers, la sua band). Inoltre presenta in viso pizzetto, basette, orecchini a croce gotica in ambedue i lobi delle orecchie e un piccolo piercing sul sopracciglio sinistro. Ha tatuato un teschio sulla spalla sinistra, la scritta "Soulreapers" sulla parte interna dell'avambraccio destro e un serpente che gli avvolge la gamba destra (dal ginocchio alla caviglia). Tra i vari fans dei Soulreapers gira la voce, o meglio definirla leggenda, che James abbia tatuato una croce capovolta sul suo organo riproduttivo, ma egli ha sempre smentito tutto durante le sue interviste, ribattendo ironicamente che c'è solo un modo per scoprire se è vero. Sul ring indossa un paio di jeans corti che arrivano fino alle ginocchia, cintura nera borchiata, gomitiere e ginocchiere nere, stivali in pelle nera (ma non troppo alti, infatti si vede quasi interamente il tatoo sulla gamba destra). Una fasciatura bianca avvolge il polso e la mano sinistra, mentre alla mano destra troviamo un guanto da motociclista di pelle nera (le dita sono scoperte perché il guanto riveste solo fino alle nocche). Il suo particolare stile di vita gli ha causato un numero copiosissimo di cicatrici permanenti, Hammer infatti veste sempre con una maglietta nera (che si toglie in poche occasioni) che riporta il logo dei "Soulreapers" sul fronte e il suo logo personale "Hammer" sul retro.

Entrance style:

Quando inizia la canzone sul titantron appaiono immagini veloci che alternano il volto di James ed un martello che colpisce un tavolo. Dopo pochi secondi James appare sullo stage, cammina lentamente per pochi metri guardando un po' a destra e a manca, per poi fermarsi un istante. Il wrestler inizia a saltellare su se stesso e sferra 3 pugni in avanti a vuoto. A questi 3 pugni corrispondono 3 pyros rossi provenienti dallo stage alle sue spalle. Successivamente Hammer continua il suo cammino verso il ring, entra passando tra la seconda e la terza corda e si posiziona al centro del quadrato. Infine esegue una Whiplash molto veloce. Inoltre nelle occasioni speciali, come ad esempio nei PPV, l'entrata viene prolungata e James si esibisce al centro del ring con degli assoli di chitarra (dall'alto scende un cavo con appesi la tracolla e la chitarra elettrica di James).

Storia:

James McFist nasce a Chicago il 4 Ottobre del 1982. Suo padre possiede una segheria di legno e sua madre è impiegata. Trascorre una normalissima infanzia, anche se un po condizionata dalla severità del padre. Tra lui ed i suoi due fratelli vi è un notevole feeling, infatti da subito tutti e tre si appassionano al wrestling guardandolo in tv, ai giochi fantasy e alla buona musica rock anni
'70-'80. Quando James compie 14 anni inizia a frequentare dei ragazzi poco affidabili che gli fanno conoscere la Chicago dei vicoletti ciechi. Comincia ad assumere un atteggiamento violento, anche se non ha mai alzato un dito alle sue persone care. Ed è proprio per questo suo nuovo atteggiamento, ma anche per il fatto che secondo i suoi amici il padre lo usava "come un arnese", che il giovane McFist viene soprannominato "Hammer". All'età di 18 anni in seguito ad una relazione amorosa terminata male, James decide di intraprendere un piccolo viaggio per il resto degli USA. Ed è proprio viaggiando che conosce 3 musicisti della sua stessa età. Insieme formano una band che vede James alla voce e alla prima chitarra (che tra l'altro egli suona già da 10 anni). Il nome del gruppo sarà "Soulreapers" (mietitori di anime). Nel giro di pochi anni, grazie anche all'aiuto dell'esperienza in campo musicale del fratello Jason, la band incide dei dischi ed acquisisce prestigio nello stato dell'Illinois. Ovviamente Jason diventa manager del gruppo. Gli anni successivi sono trascorsi da James tra concerti, sperpero di denaro, risse da bar, donne e backyard wrestling. La svolta nella sua vita avviene quando il fratello più piccolo Jeff, durante un match di wrestling di una piccola federazione di Chicago, si fa male seriamente e rimane paralizzato a vita. James allora decide di continuare il sogno di suo fratello, quello di diventare una grande superstar del wrestling. Essendo già una nota superstar della musica non ha molte difficoltà a contattare i migliori trainers di wrestling. Tra questi Joe La Riva, un trainer italo-americano da cui McFist impara a parlare perfettamente l'italiano. La rabbia che porta dentro, insieme alla sua abilità nelle risse, si accosta ad un'intensa preparazione atletica di 5 anni, creando un'uomo che ha molto da dare al wrestling. Senza trascurare la passione per la musica e la carriera musicale con i Soulreapers, decide dunque di intraprendere il wrestling professionistico.

Storia in WBFF: L'handler è troppo pigro per aggiornarla, leggete i vecchi show & PPV.

Titoli WBFF:

Survival Title (05.11.2008 - 10.06.2009)

Conquistato a "Survivor of the Ring 2008" contro Jeff Hygthler, sfruttando una shot subito dopo il Main Event del PPV. Perso sempre contro Jeff Hygthler pochi minuti prima dell'inizio di "WBFF Maniacs IV", in seguito ad un magheggio della dirigenza (Filitov).

Undisputed WBFF Heavyweight Title (10.06.2009 - 31.03.2010)

Conquistato nel main event di "WBFF Maniacs IV" ai danni di Jeff Hygthler, poche ore dopo la rocambolesca perdita del Survival Title. Perso contro John Kratos in uno Street Fight match, il main event della puntata di Bloody Desperation del 31 Marzo 2010. Anche in questo caso abbiamo lo zampino di Ivan Filitov, che è riuscito ad interrompere ben due finisher del metalhead; non è bastato neppure alzare una spalla sul conto di 3 dopo una Feel The Pain per riuscire a mantenere il titolo stretto alla vita.

Desperation Iron Man Title (20.02.2011 - 08.05.2011)

Conquistato nel main event di "Freezing Evolution 2011". Nel Triple Threat match, combattuto contro Red Revolution Raven e Cody Knox, vi è in palio anche il titolo mondiale. Schienamento vincente su Triple R dopo una Anvil's Treason. Perso a "The Last War 2011" contro Tommy Kent in un Thumbtacks Rain Match, stipulazione inventata dallo stesso McFist, ancora una volta in seguito ad un'interferenza da parte di Ivan e Marek Filitov.

Survival Title [x2] (19.02.2016 - 29.04.2016)

Assegnato in seguito al ripristino ufficiale del titolo, come premio per l'appoggio alla McFarry's Crew. Perso a Bloody Desperation goes Orange in un 4-Men Survival Match, in favore di Crystal Houghton; è stata la prima volta in cui Hammer ha perso una cintura WBFF in maniera regolare, questa volta nessuna interferenza da parte del russo Filitov.

Deadly Shiver Title (02.12.2016 - 23.12.2016)

Vinto ad "Extreme Rumble 2016" contro Paul DeSade. Perso ad "End of an Era" in un TLC Match contro Mr. Attitude Jack Leone.

Deadly Shiver Title [x2] (10.02.2017 - 24.03.2017)

Riconquistato dopo breve tempo a Freezing Evolution, contro Jack Leone. Il match prevedeva, in caso di sconfitta di McFist, il suo ritiro dalla WBFF. Perso a WBFF Maniacs IX in un Triple Threat contro Wolff e Alcide, proprio in favore di quest'ultimo che ha ottenuto lo schienamento finale sul tedesco.

World WBFF Tag Team Titles (08.06.2018 - 20.07.2018)

Vinti a The People's Choice 2018 con il team Angels of Death, formato da McFist, Angel Obike Lowe ed Atalanta grazie ai voti dei fans per l'evento. Con questa vittoria James ottiene la Triple Crown e il diritto di essere introdotto nel WBFF Bloody Wall of Legends. Perso in favore dei Dumahim ed Aaron Lahart a WBFF Maniacs X, evento in cui Hammer è stato introdotto come Bloody Wall Legend da Jack Leone.

Titoli altre e-fed:

ECF Undisputed Title (28.09.2011 - 01.02.2012)

Vinto in un Circle of Insanity Deathmatch contro Red Revolution Raven, main event del PPV "Back to Violence 2011". Perso a "Bloody Winter 2012" all'interno di una Chamber of Death, tra la marmaglia di atleti emerge il nuovo campione Tommy Kent.

ECF Underground Title (25.09.2016 - 21.01.2018)

Vinto nel main event di ECF Now #15, dopo un suo inaspettato inserimento tra i partecipanti ingegnato dalla stable che controlla il business, l'Hydra, di cui egli stesso è entrato a far parte in seguito al suo clamoroso turn heel. Perso contro Aaron Lahart, a causa di una distrazione causata da Waldo.

ECF World Heavyweight Title (21.01.2018 - 04.03.2018)

Vinto nella stessa sera in cui ha perso l'Underground Championship, in un Fatal 4 Way in cui ha combattuto anche l'uomo che gli è costato il precedente titolo, Marcko Waldo. McFist, dopo essere stato privato della sua cintura e pestato da Waldo in modo che non arrivasse in forma al main event della serata, riesce comunque a raggiungere la vittoria finale e ad uscire dall'ECF Arena come primo ECF World Heavyweight Champion (titolo che sostituisce l'ECF Undisputed Championship).
L'Extreme Combat Federation ha realizzato il suo ultimo show il 4 Marzo del 2018, data in cui si presume sia terminato anche il regno da campione mondiale di McFist.


WTF Total Title (28.05.2018 - 24.07.2018)

Vinto a F-World #235, con un debutto a sorpresa di McFist in un title match contro il former Champion A.D.A.M. Perso a WTF Californication in favore del colosso teutonico Hugo Tennenbaum.

WTF World Openweight Title (14.06.2019 - 04.08.2019)

Vinto a Chamber of Champions in seguito ad un Elimination Chamber match disputato contro Max Cougar, Daniel Stuart, Ronald Reeves, Hugo Tennenbaum e DarKhaos. Perso a Land of Opportunity in favore del rivale Ronald Reeves.

Onoreficenze:

- WBFF Bloody Wall Legend (introdotto a Maniacs X da Jack Leone)
- Regno più lungo da Undisputed WBFF Heavyweight Champion: 10.06.2009 - 31.03.2010
- Regno più lungo da Survival Champion: 05.11.2008 - 10.06.2009
- Unico wrestler nella storia della WBFF a detenere DUE record di longevità di regno
- WBFF Maniacs Cage of Death IV Winner
- Extreme Rumble 2009 Winner
- Best wrestler in promo 2008
- Best gimmick/attitude 2008
- Mr. Mic 2010 (miglior intrattenitore)
- Best match/performance in season 2011-2012: Red Revolution Raven vs Shanek Brastias vs James McFist (Cage of Death V) - WBFF Maniacs V


Merchandising:

T-shirt

[IMG]http://i47.tinypic.com/2qxz6oj.jpg[/IMG]
front <------------------------------------------------------------------------------------------------------> back

Iron Plectra

[IMG]http://i42.tinypic.com/28rcp5d.png[/IMG][IMG]http://i42.tinypic.com/28rcp5d.png[/IMG][IMG]http://i42.tinypic.com/28rcp5d.png[/IMG][IMG]http://i42.tinypic.com/28rcp5d.png[/IMG][IMG]http://i42.tinypic.com/28rcp5d.png[/IMG]
[Modificato da Hammer_ 01/10/2019 14:08]
05/05/2008 18:07
 
Quota

Allora ragazzi...Che ve ne pare???
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 33.225
Post: 7.592
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Decade
Ava Misfit
The Boss
05/05/2008 20:50
 
Quota

Fenomenale! E' una fra le prime volte che leggo una bio così ben fatta al primo tentativo. I miei complimenti, è stupenda, mi piace sia il look della bio che il contenuto. Ho capito perché ci hai impiegato così tanto a farla. L'ohohoh riprodotto in Growl è semplicemente geniale. Non vedo l'ora che arrivi il clima natalizio. Sei stato anche fedele al peso/altezza.
Infine, volevo sapere se James è una citazione al leader dei Metallica.
05/05/2008 21:58
 
Quota

Grazie mille...Mi fa piacere che ti sia piaciuta...Cmq i Metallica sono la mia band preferita :)...Quando ho creato James non pensavo al leader dei 4 horsemen in particolare, però se devo essere sincero al momento della scelta del nome ho pensato al nome James (Hetfield) e al cognome Hammett :)...Però alla fine ho pensato che forse era meglio lasciar perdere l'idea del cognome di Kirk...E ho trovato qualcosa di meglio...Spero di fare bene con qst pg in WBFF...
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.960
Post: 2.928
Registrato il: 06/11/2006
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Stivi / Canzano
05/05/2008 23:47
 
Quota

Se sei bravo negli spot come nella creazione di pg e relativa bio, avrai il tuo bel da dire in wbff. Complimenti!
Il pg mi piace molto.
Direi che dopo i ritiri di Borgetti e Pixero, ci mancava proprio un wrestler in pieno stile metallaro, eh, Max?

Questi sono gli arrivi che non ti aspetti!
Bravo! [SM=g27811]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 8.182
Post: 3.502
Registrato il: 18/10/2006
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Nick Porter/Kastriotis
06/05/2008 01:07
 
Quota

Promette bene, la bio è ben curata, sorprendente visto che mi hai detto che è la tua prima volta in una e-fed.
Buon lavoro!
06/05/2008 15:50
 
Quota

Grazie a tutti...Non mi aspettavo di trovare questo ambiente cosi accogliente in WBFF quando ho effettuato il primo login...Sempre tutti molto disponibili...W la WBFF!!!!! :)
06/05/2008 21:42
 
Quota

Domanda: Visto che (a quanto ho capito) il mio pg verrà presto accolto in wbff, non è che dovrei trovare un ulteriore immagine per il pg, magari che non inquadri soltanto la faccia ma anche 1 po il fisico???...Ve lo chiedo perchè ho visto le foto dei wrestler con lo sfondo WBFF.....
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 8.186
Post: 3.506
Registrato il: 18/10/2006
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Nick Porter/Kastriotis
06/05/2008 23:58
 
Quota

Re:
Metalmaster89, 06/05/2008 21.42:

Domanda: Visto che (a quanto ho capito) il mio pg verrà presto accolto in wbff, non è che dovrei trovare un ulteriore immagine per il pg, magari che non inquadri soltanto la faccia ma anche 1 po il fisico???...Ve lo chiedo perchè ho visto le foto dei wrestler con lo sfondo WBFF.....




Fai pure, in questa pic pare un pifferaio XD
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 33.235
Post: 7.601
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Decade
Ava Misfit
The Boss
07/05/2008 10:52
 
Quota

Re:
Metalmaster89, 06/05/2008 21.42:

Domanda: Visto che (a quanto ho capito) il mio pg verrà presto accolto in wbff, non è che dovrei trovare un ulteriore immagine per il pg, magari che non inquadri soltanto la faccia ma anche 1 po il fisico???...Ve lo chiedo perchè ho visto le foto dei wrestler con lo sfondo WBFF.....




La faccia serve per l'immagine personale del wrestler che provvederò a fare molto presto, però credo che una immagine del personaggio può essere molto utile, almeno per far vedere com'è fatto, altrimenti uno si attiene tranquillamente a quanto hai scritto nella biografia. Non sempre le immagini personali corrispondono al 100% con quello che c'è scritto nella bio per via di alcune personalizzazioni.
07/05/2008 16:20
 
Quota

Ehm... Il problema è che mi dice che "è trascorso troppo tempo dall'inserimento per la modifica del messaggio"... In pratica nn posso più modificare il mio pg??? [SM=g27831]
[Modificato da Metalmaster89 27/10/2009 22:51]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 33.252
Post: 7.618
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Decade
Ava Misfit
The Boss
08/05/2008 01:58
 
Quota

Re:
Metalmaster89, 07/05/2008 16.20:

Ehm... Il problema è che mi dice che "è trascorso troppo tempo dall'inserimento per la modifica del messaggio"... In pratica nn posso più modificare il mio pg??? [SM=g27831]




Prova su questa sezione, qui non dovresti avere problemi nella modifica.
[Modificato da Metalmaster89 27/10/2009 22:54]
08/05/2008 15:54
 
Quota

Niente da fare...Continua a dirmi che non posso modificare perchè è trascorso troppo tempo dall'inserimento del messaggio...E adesso?!? Che si fa?!?!? :(
09/05/2008 15:36
 
Quota

Ehiiiiiiii?!?!? C'è nessunooo?!?!? Continuo sempre ad avere quel problema nella modifica...Help me please!!!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 33.278
Post: 7.638
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Decade
Ava Misfit
The Boss
09/05/2008 15:51
 
Quota

Re:
Metalmaster89, 09/05/2008 15.36:

Ehiiiiiiii?!?!? C'è nessunooo?!?!? Continuo sempre ad avere quel problema nella modifica...Help me please!!!




Ci sono, ma non capisco, ho segnato tutti i permessi in questa sezione. provo a fare delle modifiche.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com