JLW #2: Shine on You Crazy Brick in the Wall

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00domenica 27 settembre 2015 20:34
Jack Leone Wrestling presents...
Shine On You, Crazy Brick in the Wall
27 settembre 2015
From Jack Leone Dojo @Providence (Rhode Island)


Luci spente, sul ring c’è il ring announcer “The Italian Professional” Vincent Di Catalunia.

“Signori e signore, vi presento il secondo evento mensile della Jack Leone Wrestling. Un evento il cui nome è la combinazione di diverse canzoni, ma non posso svelarvi quali per non violare copyrights. Pubblico di Providence, Rhode Island, vi annuncio che ci sono 518 spettatori paganti.”
Fans: “Yeaaaaaaaaah.”
“Scusate, è appena entrata un’altra coppia proprio ora, 520 spettatori paganti.”
Fans: “Yeaaaaaaaaaaah.”
“C’è ancora posto, miei cari, venite a seguire questo show perché ci sarà da divertirsi. Tornerà Jack Leone? Riuscirà Michael McFarry ad ottenere la proprietà della federazione? Chi vincerà il primo JLW Championship nell’immenso Crazy Diamond Tournament? Come andrà a finire fra Dustin O’Malloran e Joe Baxter? Questo ed ancora tanto altro in un evento imperdibile. Credetemi, vale il prezzo del biglietto… parola di chi è pagato per dirvelo!”

Il professionista va a sedersi mentre parte la grafica dell’evento.

The Event is sponsored by:
• Sperminator 3D 4K: quando i cyborg hanno le loro esigenze! Feat. Oregon McClure.
• McFarry’s True Irish Beer: quando gli esseri umani hanno bisogno di birra irlandese, con o senza schiuma.
• Azienda leader nel settore cerca settore in cui essere leader.
• Magnate indiano Mar Hou, che ha scelto al posto nostro il brano dell’evento.



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
I pyros esplodono nell’arena mentre delle ballerine indiane cominciano a danzare con il ventre esposto.

Chris DeWitt: “Un saluto a tutti. Cos’era quel brano?”
Jimmy Lover: “È così bello che lo ascolto in loop.”
Daniel Otto: “Saluti sanguinosi a tutti. Sono giunto a sostituire El Silente, che io stesso ho splatterato al termine del primo evento. E questa cosa mi fa sentire bene!”
DeWitt: “Rivediamo la card di questa sera di grande Pro Wrestling.”

* Crazy Diamond Tournament for the JLW Championship [2 semifinali one on one, finale one on one in a NO ESCAPE STEEL CAGE MATCH]
* Pro Wrestling Legacy Championship: Dustin O'Malloran (c) vs Joe Baxter [Ladder match]
* Berlin Wall Champioship: Völkermord (c) vs The Magician [Berlin Wall match]
* JLW Trios Championships: Trinidad (Keith Gutierrez Sanchez & Ilich Itzurre & Elsa Este) vs Chaotic Existence (Black Violence & "Wizard" Eddie Dryward & Cactus Mike) [Mexican Rules - 3 vs 3 Elimination match]

Tabellone Crazy Diamond Tournament
*1* Enfant Prodige vs Xiper
*2* Red Kamen vs Acid Flash


DeWitt: “È tempo dei pronostici sul vincitore del Crazy Diamond Tournament.”
Lover: “Io voto Acid Flash perché dimostra che si può fumare la ganja ed avere successo.”
Otto: “Temo che non si faccia di ganja, vecchio partner di commento!”
DeWitt: “Io punto su Enfant Prodige, credo che Jacques Perrier possa far valere la sua esperienza maggiore!”
Otto: “Io punto su Red Kamen, di certo non mi vedrete tifare per Xiper che è un purista convinto.”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Michael McFarry fa il suo ingresso su una macchina sportiva con le sospensioni, suonando il clacson con il suono della Cucaracha, un tipico brano messicano. L’Irish Multimillionaire scende con il pocho ed il sombrero come abiti. I fans lo fischiano sonoramente mentre si atteggia allo stereotipo di messicano mentre sale sul ring.

McFarry: “Viva la Raza.”
Fans: “USA, USA, USA.”
McFarry: “Que pasa? Non vi piace il tema messicano? Eppure lo scorso mese impazzivate per la sfida Lucha proposta dal Consejo Americano Luchadores. Che vi posso dire… musica indiana, io che inneggio al Messico e voi deboli della East Coast a mangiare panini per dimenticare le vostre esistenze.”
Fans: “Boooooooooooo.”
McFarry: “Quanto sono odiato, ma sapete che vi dico? Iniziate ad abituarvi alla mia presenza, questa sera diventerò ufficialmente il nuovo padrone della JLW. E non finisce qui, quando la federazione sarà mia. AH, AH, AH. Non voglio rovinarvi la sorpresa. Godetevi questo evento ed il fantastico torneo. Wow, c’è pure il mio lacchè Völkermord a difendere la sua cintura. Ci sarà da divertirsi, ci rivediamo più tardi quando mi presenterò con il mio legale per acquisire la Jack Leone Wrestling.”

Il boss della WBFF Wrestling scende dal ring, ma il clacson della macchina comincia a suonare da solo la Cucaracha. L’uomo appare preoccupato, poi del fumo emerge dall’auto. Interviene la security con gli estintori per evitare un possibile incendio, mentre l’Irish Multimillionaire si ritira nel backstage, protetto dalle guardie lì presenti.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

La linea passa al backstage, dove troviamo l'intervistatrice JLW Easy Friend. La donna dal look punk ha un microfono in mano ed inizia subito a rivolgersi in direzione della telecamera.

E. Friend: "Buona sera ladies and rockers, sto per intervistare uno dei campioni in carica della JLW. Si tratta di..."

Prima che la telecamera venga spostata sulla destra, dal modo in cui la donna rivolge il viso verso l'alto si intuisce perfettamente che tale personaggio, senz'ombra di dubbio, deve essere un armadio di almeno due metri. Si tratta infatti del Custom Champion, Völkermord.

E. Friend: "Völkermord, il detentore della Berlin Wall Championship."

L'intervistatrice indica la cintura stretta alla vita del tedesco, un primo piano della regia mette in risalto i dettagli del plate centrale.

Völkermord: "Primo e ultimo detentore di questa cintura."

E. Friend: "E allora che mi dici della tua prima e, a tuo parere, prima di una lunga serie di difese?"

Völkermord lancia un'occhiata affilata alla donna.

Völkermord: "A mio parere? Credo che tu sia in errore. A partire dal basso verso l'alto, dal pubblico alla dirigenza, ognuno sa che la mia supremazia è un dato di fatto oggettivo. Credi che le mie parole siano accompagnate da un'eccessiva sicurezza, da arroganza? O che siano condite da un'ineluttabile consapevolezza?"

L'intervistatrice rimane in silenzio per qualche secondo, con uno sguardo inespressivo.

E. Friend: "Certo, credo che in molti conoscano il tuo potenziale, ma come tutti sanno... In questo business può accadere di tutto. Il primo lottatore a cimentarsi nella Berlin Wall Challenge, come saprai, sarà...!?!"

Völkermord: "No, non lo so e non mi interessa saperlo. Perchè chiunque esso sia probabilmente non sarà neppure degno di calcare quel ring e di giungere al mio cospetto, figuriamoci se può avere qualche possibilità di superare l'ostica Berlin Wall Challenge. Io non incontro avversari, incontro carne da macello, quindi non ho bisogno di concedere loro il mio rispetto. Chiunque sarà quell'uomo... Oggi dimenticherà che il mat è dotato di proprietà elastiche volte ad attutire gli impatti, perchè quando subirà una Völkerstrasse proverà la sensazione di chi si è appena frantumato le ossa capitolando su un terreno roccioso."

E. Friend: "Ok, allora non c'è altro da aggiungere, buona fortuna per il tuo match."

Völkermord: "Non ne ho affatto bisogno, indirizza i tuoi auspici a chi ne ha davvero una disperata necessità. Sai a chi mi riferisco, giusto?"

Il Berliner Annihilator si allontana, lasciandosi alle spalle una Easy Friend attonita.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Un uomo smilzo vestito in tuxedo, chiarissimo abito elegante a doppio petto con cravatta, è rivolto di spalle verso la telecamera. Si gira verso di essa e fa un inchino dopo essersi tolto il cilindro dalla testa. Si tratta di The Magician, il #1 contender alla Berlin Wall Championship.

“Vi racconto una storia, non c’è trucco e non c’è inganno.
C’era un ragazzo cresciuto in un circo dove tutti erano abituati a lavorare. E così, pure lui lavorò fin dalla tenera età. Non essendo un fenomeno da baraccone e non possedendo particolari abilità, gli venne assegnato l’incarico di controllare gli animali. Ogni singolo giorno passava davanti alle gabbie e li sfamava.
Si affezionò in particolar modo ad una coppia di tigri. Poi, un giorno come tanti altri, una delle due tigri morì. L’altra tigre non parve scossa, ma quel ragazzo rimase impressionato. Il circo portò presto una seconda tigre e fece credere al pubblico che fosse la stessa che già i suoi fans apprezzavano.
Nessuno se ne accorse, solo quel ragazzo. Come dice la canzone, essa ci guarda tutti con gli occhi della tigre. Il ragazzo ne fece una malattia, finché non fu più di alcuna utilità a quel circo.
Non aveva dimenticato, non sapeva dimenticare. Ma in quegli anni aveva appreso dei trucchi, semplici misteri della mente, illusioni che agli occhi esterni divenivano realtà.
Divenne un mago lontano dal circo. Il suo nuovo mondo era il Wrestling. Quel ragazzo si allenò fino a diventare un giovane uomo, combatté tante battaglie per apprendere una nuova arte.
Scelse di non dimenticare mai l’identità. Anche se cambiare fra loro due tigri è un prestigio di cui la gente non può accorgersene, per lui rimane un’ingiustizia.”

The Magician osserva la telecamera, poi sorride.

“Quel ragazzo sono io. Ho visto addomesticare gorilla, leoni e tigri, per quale ragione dovrei temere Völkermord? Ho smesso di avere paura, dalla mia parte ho il talento del prestigio.
Superare la Berlin Wall Challenge sarà una prova di talento.
Cinque minuti in cui la fama del campione svanirà.
Cadrà, perché anche il più bravo trapezista con un ostacolo perderebbe l’equilibrio.
Io sono nato per sconfiggere le avversità.
Völkermord, quando batterai le ciglia ti ritroverai a terra.
Non è magia, è la realtà che ti attende.”

Con queste parole, l’uomo indossa il cilindro e si volta nuovamente con le spalle alla camera da ripresa.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

La regia ci mostra un estratto del discorso del primo Custom Champion della JLW.

Völkermord: "Questo titolo prenderà il nome di BERLIN WALL CHAMPIONSHIP."

Dopo una breve pausa il campione prosegue con il suo discorso.

Völkermord: "E verrà difeso tramite una stipulazione speciale, chiamata BERLIN WALL CHALLENGE. Il mio sfidante avrà 5 minuti di tempo dall'inizio del match per provare a gettarmi a terra almeno una volta, per spedire un muro di 2,08 metri per 165 Kg al tappeto. Se ci riuscirà il match proseguirà regolarmente con le traditional rules, qualora invece lo sfidante dovesse fallire nell'ardua impresa... Verrà applicata una penalità per il resto della sfida. Io potrò regolarmente sottomettere e schienare per un conto di tre, ma per costui... Uno schienamento vincente richiederà necessariamente un CONTO DI 5. Uno, due, tre, quattro, cinque. E' già piuttosto complesso tenermi con le spalle sul mat per un conto di 3, sono certo che faranno di tutto per compiere la prestazione della vita in quei primi cinque fatidici minuti di match. So..."

Völkermord si rivolge nuovamente verso lo stage.

Völkermord: "Break the wall down, or get your ass whipped!"


DeWitt: “Il primo match dell’evento vedrà contrapposti due lottatori di stazza ed esperienza impari fra loro. Völkermord ha asfaltato Xiper, credetemi che conosco bene la vipera e so quanto sia difficile tenergli testa, ma il wrestler di Berlino lo ha distrutto. The Magician è uno fra i migliori allievi del dojo e ci ha già conquistati, oltre tutto è uno dei partner di Xiper nei Marvels III. Ma stasera dovrà prendere parte a questa Berlin Wall Challenge che sembra tutt’altro che semplice.”
Otto: “Odio le regole complesse, il mio cervello pro-Hardcore non riesce a comprendere tutte quelle informazioni.”
Lover: “Mi aspetto che The Magician riesca a tirar fuori un coniglio dal cilindro… e poi ce lo mangiamo tutti e ce ne pentiamo, tatuandoci scritte #vegan sulle chiappe.”
DeWitt: “Be’, vedremo come andrà a finire questa sfida.”
Lover: “E se poi te ne penti?”

Berlin Wall Champioship: Völkermord (c) vs The Magician [Berlin Wall match]

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Völkermord 1-0
The Magician /


The Magician passa sullo stage con un ingresso mistico con la musica dolce ma che arriva a fondo di Nujabes, avvolto dalla nebbia e da un alone di solitudine. Un uomo in tuxedo con un cilindro sulla testa. I fans del Jack Leone Dojo lo acclamano, lui, Xiper e Thanatos sono i membri dei Marvels III, il Trio più amato del dojo, oltre ad essere tre wrestler incredibili.
Il mago si toglie il cappello dalla testa e da esso emerge una carta… l’arcana The Magician, il mago, la numero 2. Applausi per lo sfidante, che è di fronte alla sfida più dura della sua carriera.



Il Berlin Annihilator fa il suo ingresso con la cintura di Berlin Wall Champion. Ha lanciato una sfida in cui prendersi dei rischi per i primi cinque minuti, ma se li supererà allora tutto volgerà a suo favore. Völkermord osserva il rivale, dall’alto della sua stazza fisica pare quasi ridere di quel fisico gracile da purista del mago. Colui il cui nome significa genocidio si avvicina a The Magician, desidera distruggerlo, ma vuole resistere alla tentazione. È un mostro distruttivo, in WBFF Wrestling c’è chi lo sottovaluta, qui chiunque si rifugerebbe per evitare di affrontarlo.

La cintura è in palio e viene sollevata dall’arbitro Bella Quesada.
Si parte, il cronometro scatta!
0:00.
Cinque minuti per buttare a terra un avversario di oltre 2 metri e che pesa 165 kg. Nemmeno Crashindenton o lo Yeti mettono così tanta soggezione!
Völkermord chiede all’avversario di colpirlo, lui si getta con uno Standing Crossbody, ma viene agganciato dal tedesco, che lo stende con un BACKSIDE DROP di proporzioni bibliche.
Craaaaaaaaaaaaash.
Il suono della schiena del povero allievo viene avvertita in tutta l’arena. Non so se avete presente Batman contro Bane… ecco, QUEL suono.
0:40.
Dopo quaranta secondi è chiaro che l’unico ad avere un’offensiva, seppure di reazione, è stato il campione. Völkermord inizia a perdere la pazienza, concede un altro minuto al rivale per attaccarlo, altrimenti sarà lui ad agire.

THE MAGICIAN PROVA IL BODY DROP.

DeWitt: “Ma non funzionerà mai.”
Lover: “È la forza della volontà… come nei film!”

Nessuna forza di volontà, il mago non è in grado di alzare il rivale dal tappeto, allora si spinge alle corde e prova uno Springboard Drop. Ma nulla da fare. Völkemord si decide ad attaccarlo a suon di pugni e gomitate, dopo qualche colpo riesce ad aprirgli una ferita al labbro inferiore, emerge sangue dalla bocca dell’allievo! Niente da fare……… BIG BOOT LETALE del tedesco.
Ma THE MAGICIAN sparisce con uno spostamento laterale. Un gioco di prestigio da professionista, che permette all’uomo con il cappello di eseguire un Arm Drag… ma non funziona.
NULLA PUO’ SPOSTARE VOLKY!
3:13, 3:14, 3:15.
Con meno di due minuti a disposizione, The Magician deve fare l’impossibile per superare la sfida. Parte una serie di calci alle gambe del rivale. Se non puoi sollevarlo, lo abbatti fino a fargli toccare il tappeto! Tattica interessante che permette al lottatore di costringere Völkermord a rimanere in ginocchio, ma non è ancora abbastanza. Arriva la HURRACANRANA……....
NOOOOOOOOOOOO.

POWERBOMB del Berlin Annihilator!!! Direttamente dalle ginocchia. The Magician pare in pessime condizioni, cade malissimo ed è sofferente.
4:00, 4:01, 4:02.
Il campione è in pieno controllo, Gravepine STF applicata a perfezione. I trucchi del mago cadono uno dopo l’altro, ma la sua specialità potrebbe portarlo ad un finale a sorpresa. Tuttavia, con il passare dei secondi sarebbe già un miracolo non cedere entro i cinque minuti.
The Magician si riporta in piedi e, nella disperazione assoluta, connette con la GORE.
GORE.
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE.

Boato dei fans per il coraggioso mago, Völkermord rimbalza contro le corde, ma non cade.
Altro BIG BOOT!!!!!!!!!!!
4:58, 4:59, 5:00.

BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ.
CHALLENGE FAILED FOR THE MAGICIAN.

DeWitt: “The Magician subisce la penalità! Un conteggio ai danni dell’avversario diventa di 5 secondi invece che dei tradizionali 3 secondi.”
Otto: “Ma tanto non sarà mai in grado di arrivare a schienarlo.”

Völkermord, deluso dall’abisso fra lui ed il suo avversario, Völkerbuster!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOO. TREMENDO.
High Lift Drop mentre l'avversario è in corsa, poi Powerslam velocissima in ricaduta!

The Magician sta già sognando uno spettacolo in cui riesce ad essere protagonista, così distante dalla realtà.
Sta per finire, arriva la VOLKERSTRASSE!!!!!!!!!!!!!!!
Argentine Backbreaker Stance into Sit-out Facebuster, come una Psycho Driver ma senza l'impatto di testa, direttamente con tutto il fronte.

It’s bloody over!
Bella Quesada conteggia lo schienamento.

1……………………..


2……………………….


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Finisce qui, non c’è stata storia.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: “La sfida è stata bella, ma mi ha lasciato un amaro in bocca. Ho visto la disperazione negli occhi di The Magician, mi chiedo se anche Xiper sarebbe crollato in quel modo se avesse dovuto partecipare alla Berlin Wall Challenge.”
Lover: “Che tenerezza quegli occhioni grossi pieni di disperazione.”
Otto: “L’ha massacrato ma ho visto un singolo rivolo di sangue dalla bocca di Magician. Che delusione!”

Dopo aver ricevuto nuovamente la Berlin Wall Title Belt dal referee, Völkermord si avvicina alle corde e con un gesto richiede un microfono. Dopo qualche istante ottiene il mic e si porta al centro del quadrato, la sua theme music viene interrotta.

Völkermord: "Quando ho accettato un contratto con la JLW sapevo che qui, piuttosto che altrove, avrei avuto delle occasioni concrete per mostrare al mondo quell'invincibile macchina da guerra che, modestamente, sapevo già di essere. Si sa, puoi essere il migliore, ma se nessuno fa in modo che tu possa dimostrarlo è come se non valessi nulla. E' una frustrazione con la quale ho dovuto convivere a lungo, un malessere nato e alimentato da un uomo che non ha mai creduto in questa War Machine. Michael McFarry, l'Owner della World Bloody Fight Federation."

Tra il pubblico si inizia a sentire qualche urlo sparso che intona "War Machine".

Völkermord: "Ma non nutro rancore nei confronti dell'Irish Multimillionaire, se così fosse non lavorerei ancora per lui."

Crowd: "LIES! LIES! LIES! LIES! LIES!"

Molta gente conosce bene i trascorsi di Völkermord con McFarry e sa che il tedesco viene tenuto per le palle da mesi, sotto ricatto. Il WBFF Owner possiede delle informazioni estremamente compromettenti sul suo conto, che tuttavia non sono ancora mai state rivelate.

Völkermord: "Anyway, Jack Leone mi ha dimostrato di essere diverso da Michael McFarry, un uomo capace di individuare il vero talento e di sfruttarlo a dovere per i suoi affari. Tuttavia, nonostante io e lui siamo partiti con il piede giusto, nonostante abbia ottenuto più da un primo e singolo show JLW che dal resto della mia carriera da pro wrestler in WBFF e in ECF... Esiste una nuova frustrazione, un nuovo malessere che rischia di prendere largo nella mia mente. Da questa sera."

Unsterblich indugia per qualche istante prima di riprendere a parlare.

Völkermord: "Jack, cosa pensi di ottenere mandandomi contro dell'immondizia?!? Sai cos'ho pensato qualche minuto fa? Che la mia prestigiosa Berlin Wall Challenge non meritava di essere sprecata con un avversario ridicolo. E' questo che ho pensato, THIS IS A FUCKIN' GARBAGE!"

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Völkermord: "E' questo il meglio che posso aspettarmi d'ora in avanti? Male, molto male. Perchè nonostante io sappia di essere una macchina da guerra difficile da neutralizzare, ho bisogno di affrontare lottatori di valore, gente che sia in grado di saziare a sufficienza la mia voglia di lottare e distruggere. La feccia, invece, non farà altro che sminuire il valore del mio regno, del mio titolo e della challenge che ho ideato."

Iniziano a piovere dei fischi addosso al Berliner Annihilator. Il Custom Champion si rivolge verso lo stage.

Völkermord: "Trova dei veri guerrieri, o accumulerai solo un mucchio di spese mediche da affrontare per tutti gli invertebrati che manderai sul mio ring. Ti faccio una proposta, prova a...!?!"

Terminato il discorso del Berlin Wall Champion, fa il suo ingresso Maskos, il secondo miglior allievo del dojo.

Maskos: “Per la volontà di Prometeo, sono pronto a sfidarti, Völkermord. Accetto la tua sfida e ti dimostrerò di poterti buttare giù in cinque minuti. La ragione è semplice, le tre moire hanno forgiato questo mio corpo per avere la forza di sollevarti. La mia maschera simboleggia il fato sulla ragione, l’accompagnamento della mia forza sovraumana. Hai trovato il guerriero mascherato che ti sconfiggerà, Völkermord!”

Il campione pare voler sfidare Maskos proprio ora, gli fa cenno di raggiungere il ring, ma la security blocca l’allievo, non gli permette di raggiungerlo.

Maskos: “Non ti preoccupare, campione, ci rivedremo il primo novembre. Le catene di Prometeo hanno già scelto di distruggerti.”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Inquadratura da lontano di Enfant Prodige, al secolo Jacques Perrier. Il wrestler di Lione osserva un poster raffigurante se stesso risalente a circa sette/otto anni fa.

Ricomincia la storia.
Respiro l'odore della competizione, qualcosa che pareva sopito nel cassetto dei ricordi. Certe notti, ad occhi aperti, sdraiato sul mio letto scorrevo mentalmente le immagini della mia breve ma intensa carriera in WBFF. Il ricordo indelebile dell'ansia pre-match, la consapevolezza di non essere considerato il migliore, sensazione a me sconosciuta. Il ricordo di tutto questo mi ha spinto a tornare, a provare ancora una volta a me stesso ed al pubblico che Jacques Perrier è in grado di fornire uno spettacolo soddisfacente.


Attimi di silenzio, l'inquadratura inizialmente lontana si avvicina ad Enfant Prodige, il quale sorride a beneficio del pubblico.

Una sconfitta! Non siamo partiti con il piede giusto...eppure, finito il match, una volta tornato a casa, la soddisfazione per aver ritrovato il gusto di salire sul quadrato superava la delusione dell'incontro perso ormai del tutto smaltita. La voglia di tornare ancora una volta sul ring, di parlare con i miei colleghi del più e del meno senza sentirmi dire frasi del tipo "oh, Jacques, sei meraviglioso", ma "chi ti credi di essere, francese del cazzo!"...mi sento a casa. Finalmente, mi sento a casa. Ringrazio la JLW per avermi dato un'opportunità simile! Competere laddove l'elite è composta da altri elementi, cercare finalmente di raggiungere qualcuno invece che farmi raggiungere dagli altri, l'opprimente peso di essere il migliore finalmente riversato su spalle altrui, la possibilità di confrontarmi, chissà, in WBFF con gente più esperta di me...la voglia di essere la guida per giovani wrestler vogliosi di mettersi in mostra, pur mantenendo la consapevolezza di avere ancora molto da imparare! Ogni giorno un'emozione nuova, ogni istante un momento da vivere nella sua interezza, la voglia c'è, la convinzione c'è, Jacques Perrier c'è! Non voglio dilungarmi oltre, risulterei noioso oltremodo...

Jacques sospira pur mantenendo il sorriso stampato sul volto. Si avvicina alla telecamera e sussurra con voce chiara.

Ho solo voglia di divertirmi. Sono da biasimare?

Le immagini sfumano.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]


“Le parole uccidono, distruggono culture ed esistenze. Questo vi ho raccontato in soli 60 secondi ad inizio mese. Ma allora, al di là del potere della voce, cos’altro influenza i nostri pensieri? Ad esempio, forme e colori.”

A parlare è Xiper “The Viper”, il Black Belt del Jack Leone Dojo, indossa la cintura nera come segno di numero 1 fra gli allievi.

“Io sono la vipera che ha messo una X nel suo nome, e sono diventato Xiper. Vi spaventa questo cambiamento? Non dovete lasciarvi ingannare, la vipera è abile a nascondersi all’aperto. Striscia sull’erba di fronte ai vostri occhi, ma siete troppo presi dal color verde per accorgervi di essa. Il colore le permette di ingannarvi, di superare i confini dell’immaginazione. E poi, con una morsa, vi dilania, iniettandovi il fluido che porta alla perdizione.”

Mellow Yellow osserva la telecamera, si aggiusta il colletto della sua maglietta gialla particolarmente retrò, così anni ’60.

“Mi chiamano Mellow Yellow perché seduco la forma per arrivare alla sostanza. Immaginate che il mio discorso abbia un colore. Come lo immaginereste? Rosso ed attraente? Giallo ed innovativo? Verde e pacifico? Blu come il cielo che vi apre gli occhi? Non temete la vipera, abbiate paura di una disattenzione. Controllate voi stessi per avere il controllo su quello che vi sta attorno. Con questa mentalità affronterò un veterano, le Enfant Prodige, un eroe del ring, uno spavaldo purista che ama il Wrestling tanto quanto me. Eppure, io mi conosco, non sono mai stato un ragazzo prodigio, non sono perfetto. Allora come posso batterlo? Con il potere dell’immaginazione, con il mio stile da Mellow Yellow. Sono la vipera che si muove all’aperto per azzannare la sua preda.”

Il lottatore sorride, inclina la testa di 45° gradi verso destra, come un serpente strisciante è in grado di fare.

“Mettere anche voi una X nella vostra vipera, vi cambierà l’esistenza!”


Dalle labbra socchiuse del Mellow Yellow, ci pare di avvertire un sibilo, la vipera è entrata in azione.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Fans: “Mellow Yellow!!!”
DeWitt: “La sfida deve ancora iniziare ed i fans già inneggiano per l’allievo del dojo, il Black Belt Xiper “The Viper”. Che dire di lui… sicuramente sarà orgoglioso di essere in mezzo a tre nomi che stanno facendo la storia della federazione.”
Lover: “Sì, ma come sapevano che è tempo della prima semifinale?”
Otto: “Loro guardano il titantron, Jimmy. Dannazione, non sai cogliere il momento!”
Lover: “Per me ogni istante della mia vita è Woodstock.”

*Semifinale 1* Enfant Prodige vs Xiper

JLW CAREER STATS [win-lose(-draw)]
Enfant Prodige 0-1
Xiper 0-1



Un brano che ormai abbiamo imparato a conoscere bene suona nell’arena, si tratta di “Mellow Yellow”, i fans accolgono il Black Belt Champion Xiper “The Viper” mentre raggiunge il ring camminando con il suo vestito giallo e movimenti bizzarri. Il leader dei Marvels III sembra pronto per la sfida che lo attende.



Jacques Perrier entra sul brano dei Papa Roach. Il wrestler francese dà il cinque ai fans in prima fila prima di raggiungere il quadrato, dove “The Xiper” lo sta aspettando. Anche per Enfant Prodige si tratta di una sfida simbolica. Ironico il fatto che entrambi abbiano perso al loro match di debutto in JLW e cerchino il riscatto questa sera.

L’arbitro Francis Mills dà il via alla sfida.

Mellow Yellow attacca per primo, ed è subito Roaring Elbow. Con la gomitata che ruggisce, Perrier indietreggia, l’avversario si sente in controllo ed esegue anche una Sleeper Hold quasi oltraggiosa per essere nei primi trenta secondi di sfida. Perrier si libera e connette con il Belly to Belly Suplex. Tecnica prodigiosa, il lottatore esegue la PRODIGE CLUTCH.
La presa a terra gli permette di premere il collo del rivale.
TAP.
TAP.
TAP.
I fans di Perrier lo acclamano, mentre Xiper fa di tutto per liberarsi, toccando le corde.
Miracolo per Mellow Yellow, che si riporta in piedi e scalcia il rivale con un Dropkick.
Perrier esce di sua volontà, ma Xiper è velocissimo, sale all’angolo ed arriva l’ASAI MOONSAULT.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, VOOOOOOOOOLA.

A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fans: “Xiper, Xiper, Xiper.”
DeWitt: “Chi avrebbe detto che questo allievo sarebbe stato in grado di reggere il passo di Jacques Perrier?”
Otto: “Non è possibile, Xiper dovrebbe tornarsene nel suo asilo/dojo, ma sta facendo una grande prestazione.”

Xiper pare soddisfatto, riporta l’avversario sul ring e va a schienarlo.


1………………………


2………………………..


NOOOOOOOOOO.
Enfant Prodige solleva una spalla.
La vipera si dispera, decide di ricorrere alla sua manovra preferita: SMALL PACKAGE.
IT
JUST
WORKS!

INCREDIBILE!!!
Enfant Prodige non permette all’avversario di connetterlo, pure lui sa bene l’efficacia di quella manovra.

LA VIE EN ROSE.
Hammerlock into Kneeling Facebuster micidiale da parte del ragazzo prodigio. E va a segno!

Schienamento in arrivo.

1………………..
2………………..
No, niente da fare.
Xiper ribalta la situazione con uno School Boy Pin. È lui a schienare Perrier.
1……………
2……………
NOOOOOOOOOOOOOO!

Hyper Xiper!

Il wrestler pare gasarsi con una posa combattiva, un braccio dietro alla schiena e l’altra sopra la fronte. THE POSE THAT WORKS!!!

Tuttavia, Perrier non si lascia fregare.
PERRIER PRODIGE.

Fisherman Driver.


La perfezione tecnica!


1………………………..


2…………………………


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clamorosa (ma anche no) vittoria per Jacques Perrier, è un successo che lo proietta in finale ad inseguire i suoi sogni.

Testo nascosto - clicca qui


Stretta di mano post-match fra Xiper “The Viper” ed Enfant Prodige. Un gesto di rispetto da parte del vincitore allo sconfitto, sa che quell’allievo ha il potenziale per diventare una vera star. Xiper se ne va a testa alta, reggere il confronto con Perrier per lui è stato un onore.

DeWitt: “Grande match e finale piacevole.”
Lover: “Questo è AMORE.”
Otto: “No, è rispetto, una fra le cose meno utili nel Wrestling.”
Lover: “Tu non rispetti nessuno?”
Otto: “Rispetto i macellai nel Wrestling, o quelli macellati che non covano rancore.”
DeWitt: “I tuoi gusti sono decisamente Hardcore!”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Backstage dell'arena di Providence. In un angolo sporco e buio c'è Red Kamen: senza accorgersi di essere ripreso il lottatore sta parlando tra sé e sé.

"Crazy Diamond Tournament... Interessante davvero! Beh, la follia non mi manca stando a quello che loro dicono... E il diamante... Loro non lo hanno scoperto ma è qui dentro!"

Red Kamen si batte il petto con foga.

"Sono un diamante grezzo, ma questo torneo è l'occasione per ricevere le lavorazioni necessarie e diventare... Bellissimo! Splendete!"

"Oh sì, io risplenderò e tutti voi sarete accecati dalla mia luce! Sarò come un astro del cielo o come... Un tuono da cavalcare?"

Red Kamen ridacchia per il paragone con la sua finisher (che a sua volta è un richiamo a quella di Red Revolution Raven).

"Mi hanno detto che contro di me c'è Acid Flash... Ci ho pensato un po' su... E mi sono ricordato! Era a Chicago con me, ci allenavamo nello stesso posto ma non eravamo amici... Nessuno è mio amico."

"PERCHE' NESSUNO VUOLE ESSERE MIO AMICO???"

L'urlo improvviso di Red Kamen fa sobbalzare anche il cameraman, ma dopo questo breve momento di nervosismo il lottatore torna alla tranquillità.

"Sto divagando. Non devo divagare. Parlavamo di Acid Flash, lui sì che divagava. Fumava e divagava. Non ci si poteva parlare... Io non ci potevo parlare perché non ero suo amico, ma anche se lo fossi stato sarebbe stato difficile parlarci."

"E comunque stasera lo ucciderò quindi è meglio che non siamo amici... Poi avrei dei sensi di colpa."

Red Kamen continua a ridacchiare, in modo sempre più inquietante.

"E poi chi dovrò affrontare? Enfant Prodige o Xiper? Xiper o Enfant Prodige? Enfant Prodige o Xiper? Xiper o Enfant Prodige? Chi può dirlo!!!"

La risata di Red Kamen diventa nettamente più sguaiata.

"Ma in fondo interessa davvero? Secondo me è più importante cercare di capire cosa ci sia di prodigioso in una vita misera come quella di Jacques Perrier... Oppure chiedersi se la lingua forcuta di Xiper sarà sufficiente per pulire tutto il sangue che spargerà stasera se io lo incontrerò sul ring..."

"Queste sono domande importanti, dannazione! Devo andare a cercare la risposta!"

Red Kamen batte le mani due volte come per darsi la carica e inizia ad allontanarsi nel backstage.

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

.. Mi vengono a dire troppo tardi che ho un match a New York nella federazione del Leone. Che io m'ero proprio scordato di questa cosa. St' Estate è stata grande! Che mi dispiace pure un po' per i Crauti che mica ci sono andato all'ultimo show della OBW, un po' perché, e che cazzo, riapri la stagione e non metti in card il meglio? Vabbè che le cose fighe son sempre le ultime ad arrivare però oh, io ci volevo stare! Ed io stavo in tutt'altra parte del mondo... Forse neanche in questo mondo in certi momenti ahahah, capite a me! E poi mi risveglio da questo sogno che alcuni hanno chiamato Trip, e mi ricordano che è una figata la JLW e che devo andare ad affrontare un paio di personcine sconosciute che vogliono la stessa cosa che voglio io... E non parlo di quella cosa, che quello è umano volerla... Io parlo della cintura! Che quando c'è di mezzo Acid Flash le cose si fanno più complicate per tutti, che sia una Cintura o che sia quell'altra cosa!

... E quell'altra cosa io posso averla quando voglio, sia qui che nel vecchio continente io me ne giro per i locali o per le feste, soprattutto le feste e sfoggio sorriso e Magic Free che è una meraviglia che poi come diventi il sultano con il suo Harem! Ma quello che accadrà domani è una cosa che non posso guadagnarmi solo con il sorriso o con una Botta di Vita dal sapore amarognolo, qua si parla di prendere a calci in culo un po' di persone per arrivare al traguardo, qui si parla che io devo far vedere a tutti che non sono solo un figo nella mia vita privata, qua devo far vedere che Acid Flash è un nome che deve essere rispettato fuori e dentro il ring! E magari qualcuno pensa che non valgo un ciuffo d'erba... Che poi bisogna vedere di che erba si sta parlando perché sennò forse alcuni ciuffi d'erba potrebbero valere più di me... Vabbè,torniamo a noi...

... Qua devo far vedere che io vado in palestra e che mi alleno ogni santo giorno, che se la gente mi adora e i grandi nomi di questo sport mi fanno i complimenti non è perché si sono impazziti, ma perché hanno visto in me qualcosa di interessante, di molto interessante ed io voglio ripagare la fiducia di tutti, dai vari capoccia che mi offrono contratti su contratti per lottare nei loro show, ai lottatori che vengono da me non solo per chiedermi la Magic ma per farmi i complimenti, ai tifosi che gridano il mio nome e a quelle tipe che all'ultimo gli dico "Non preoccuparti bionda, nella mia dieta ho segnato che devo bere tanto succo d'ananas... Stai calma". Voglio ripagare la fiducia di tutti e il primo a farne le spese sarà Red Kamen...

... Red, io non so chi sei, mentre tu sicuramente sai chi sono io, spero che tu non te la prenda ma il mondo gira così e prima o poi anche tu avrai i tuoi 15 minuti di notorietà in cui assaggerai com'è vivere veloce, Flash, Acid Flash... Ma non sarà domani quando ti troverai di fronte a colui che vive e vivrà ogni giorno ripetuti 15 minuti di notorietà e il primo passo sarà proprio il momento in cui ti colpirò con il mio Running Acid Bib Boot Icon Attack, quando sfogherò la mia Rabbia contro di te, quando l'arbitro conterà fino a 3 e decreterà la mia vittoria... E una volta raggiunto quel momento dovrò fare un altro passo, un altro cadrà, uno tra Enfant e Xiper... E striscianti usciranno sconfitti dal diamante mentre io alzerò la mia prima cintura vinta in carriera, quando diverrò il campione massimo della JLW...

... Oh, e poi tutti da me a festeggiare, tutti quanti, fotte cazzi a me se ce le siamo date, se voi non mi rompete il cazzo fuori dal ring amici come prima, offro io, giro gratis per tutti che magari vi riporto dall'altra parte del mondo, che forse è un altro mondo, che io mi rituffo nel sogno, che forse voi chiamerete Trip...

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Risuona The Greenery nell'arena, Acid Flash fa il suo ingresso sul ring! Ingresso non del tutto convenzionale per lui, il quale sembra sotto gli effetti di qualche sostanza!
Don't You risuona nell'arena, ed è Red Kamen il secondo a fare il suo ingresso sul ring. Il wrestler mascherato sale sul quadrato ed osserva il rivale, la seconda semifinale sta per cominciare!

Lover: “Kamen Rider Gaim raggiunge il ring.”
DeWitt: “Red Kamen, non aggiungere dettagli che non c’entrano nulla.”
Otto: “Fra questi due mi aspetto il top della brutalità, un fanatico ed un tossico, questa è la gente che mi piace vedere in azione!”

*Semifinale 2* Red Kamen vs Acid Flash

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Red Kamen / Araña Roja 1-0
Acid Flash 1-0

DING DING

La campana dà il via alla contesa, ed è subito Red Kamen a prendere l'iniziativa colpendo l'avversario con un ENZEGURI KICK improvviso ed immediato che mette Flash al tappeto! STANDING MOONSAULT A SEGNO E KAMEN VA PER IL PIN:

1.....
2.....

KICK OUT DI FLASH! Kamen attende che il rivale si alzi, ma Flash lo fa con molta calma...KAMEN ALLORA, SPAZIENTITO, SI LANCIA CONTRO DI LUI MA FLASH SI RISDRAIA A TERRA ED IL TENTATIVO DI DROPKICK VA COMPLETAMENTE A VUOTO! Flash si riprende e si rimette in piedi, Kamen si rialza...Flash lo carica e con una SIT OUT POWERBOMB LO METTE A TACERE! Ora è Flash che prova il pin:

1.....
2.....

KICK OUT DI KAMEN! Flash rialza l'avversario...

LOW-BLOW!!!!! LOW-BLOW DI KAMEN E ROLL-UP!!!!

1.....
2.....
2.99!!!!! Acid Flash si libera ed il pubblico fischia l'atteggiamento di Red Kamen, che si accanisce con dei calci al volto di Flash! Kamen sale sulla terza corda...
450° SPLASHHHHHHHHH
A SEGNO!!!!!?!!!!!!
NO!!!!!!
A VUOTO! Acid Flash si sposta all'ultimo istante e Kamen impatta al tappeto! Flash rialza l'avversario, FULL NELSON SLAM PERFETTAMENTE CONNESSA! TENTATIVO DI PIN!

1.....
2.....

KAMEN SI LIBERA! Flash rialza il rivale e lo lancia alle corde...PROVA UN DISCUS LARIAT MA KAMEN SCIVOLA E FLASH VA A VUOTO!!!! Kamen rotola fuori dal ring...Flash si avvicina alle corde...MA KAMEN SPRUZZA UNO SPRAY SOSPETTO NEGLI OCCHI DI ACID FLASH, IL QUALE SE NE AVVEDE ANCHE SE SOLO ALL'ULTIMO ISTANTE E EVITA CHE IL LIQUIDO GLI BRUCI DEL TUTTO GLI OCCHI! Kamen tuttavia approfitta della situazione, risale sul quadrato e mette a terra il rivale con un TEXAS PILEDRIVER!!!!

PIN!!!!!!

1.....
2.....

KICK OUT!!!!!! Flash è ancora della partita, Kamen sale sulla terza corda...CORCKSCREW SHOOTING STAR PRESS IN ARRIVO!!!!! A SEGN.........NOOOOOOOOOOOOOOOOO ANCHE QUESTA VOLTA FLASH RIESCE A LIBERARSI!!!!!! Kamen si rialza dolorante, Flash ha riacquistato completamente l'uso della vista... E SI GETTA CONTRO KAMEN NEL TENTATIVO DI STRAPPARGLI LA MASCHERA!

ACID FLASH TENTA DI TOGLIERE LA MASCHERA A KAMEN, IL QUALE OPPONE OVVIA RESISTENZA!!!! Flash riesce tuttavia a sfilare solo la parte inferiore della maschera, prima di mollare Red Kamen che si allontana e si rimette a posto il tutto...

.....DISTRAZIONE FATALE PER LUI, ACID FLASH NE APPROFITTA E BLOCCA IL RIVALE NELLA STONED LOCK!!!!!
STONED LOCK CONNESSA!!!!! RED KAMEN CERCA DI OPPORRE RESISTENZA, MA NON RIESCE A LIBERARSI!

Red Kamen sembra sul punto di cedere...
Red Kamen prova un disperato tentativo di divincolarsi...
NIENTE!
RED KAMEN E' COSTRETTO A CEDERE!
ACID FLASH SI AGGIUDICA L'INCONTRO!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: “Un match incredibile, sinceramente qui non mi avrebbe sorpreso se Red Kamen avesse raggiunto la finale.”
Lover: “Diggià?”
DeWitt: “Userai quella battuta tutte le volte che combatte?”
Otto: “Chiamatelo Red Kamen o Araña Roja, in ogni caso quello è un signor combattente!”
DeWitt: “Jacques Perrier dovrà sudare le sette proverbiali camicie per reggere il confronto con Flash.”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Michael McFarry sembra in attesa della firma del contratto, ma sta aspettando qualcuno. Si tratta di un uomo vestito elegante, una figura che l’Irish Multimillionaire conosce bene, l’avvocato e General Manager di Bloody Desperation in WBFF Wrestling, Daisuke Kobayashi.

DK: “Sono pronto, Mr. McFarry. Farò in modo che lei legalmente diventi il padrone assoluto della Jack Leone Wrestling.”
MM: “Spero che tu non abbia ripensamenti dell’ultimo minuto. Siamo stati io e Jack Leone a renderti un uomo di successo.”
DK: “Il mio dovere è soltanto nei Suoi confronti, Mr. McFarry. Non provo alcun dispiacere, inoltre, questo lo rende un atteggiamento triste, quindi sono a mio agio.”
MM: “Sei davvero #Sad News Kobayashi. Bene, fra un po’ sarà il nostro grande momento.”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]
cell in the hell
00domenica 27 settembre 2015 20:34
#1 – Elsa Este

Elsa Estevez Guerra, manager della Trinidad, è davanti allo specchio. Non combatte da anni, i suoi muscoli un tempo erano più forti e le sue manovre erano pulite, riusciva a cadere e rialzarsi senza la minima difficoltà anche con tutto il silicone nelle tette. Che, invece, in questi anni le è servito tanto. Perché ha tenuto su le tette e ha tenuto su la Trinidad. Ma Elsa è una valletta, ormai? Il silicone riempie i top e ti fa ottenere contratti televisivi, ma sono le gambe che ti portano sull’angolo e ti fanno volare. E le gambe sono ferme da tre anni. Elsa si siede sul letto e accarezza un cuscino
“Mama!” si sente chiamare. Lascia andare il cuscino, sospira rumorosamente ed esce dalla stanza.

Ora siamo nel locker room della JLW, che Keith Gutierrez Sanchez in piedi davanti ai suoi due compagni Ilich Izturre ed Elsa Este, e sta tenendo un discorso prima di iniziare la contesa. A beneficio delle telecamere, La Voz parla in inglese.

KGS: “Lì fuori ci fischieranno, vi fischieranno. Forse vi tireranno qualcosa, anche. Sai cosa dicono? Che il pubblico americano paga per vedere americani, forse a noi spetta un titolo, due, solo per tenerci la bocca chiusa, e poi torniamo a saltellare uno contro l’altro. Ma noi tre, hermanos, guideremo la categoria dei trios in JLW come in R-Pro. Siamo stati di passaggio per troppo tempo. Nel 2015 la Trinidad si prende l’oro. Tutto l’oro.”

Gutierrez prende una sedia e si accomoda di fronte ai due compagni.

KGS: “Loro sono più allenati, più grossi e più pericolosi. Noi abbiamo la testa, hermanos! E noi siamo uno. Uno! Noi siamo un pugno, loro sono tre dita e non sono neanche capaci di trovarsi fra loro. Non è per blasfemia che ci chiamiamo come la Santissima. È per fede, il Lui e in noi stessi. Il Signore premia chi ha abbastanza coraggio da smettere di pregare e prendersi quello che vuole da solo, e cosa hanno fatto i nostri avversari? Discorsi in cui insultano la creazione del Signore, hanno perso incontri qua e là. Noi siamo più forti.”

Ora Elsa Este e Ilich Izturre sono su un ring in una palestra. Provano un clinch, e in poco tempo Ilich porta sua moglie a terra. Elsa si rialza, riprova, e viene quasi chiusa in una Guillotine Choke, Ilich freddamente ledice “non tenere le gambe parallele”. Ma non le fa niente.
E che allenamento è se non le fa niente?
Ilich chiude ancora Elsa in uno Standing Armbar, ma non tira il braccio.
Elsa inarca le sopracciglia, ricorda Ilich nel passato, gettarsi a testa bassa e fare figuracce. Forse vuole solo che la sua bambola di silicone non si rompa.
Senza preavviso, Elsa sferra un pugno con tutta la sua forza, diretto proprio all’occhio del marito. Ma Ilich devia il pugno tenendo la guardia alta e le fa uno sgambetto, accompagnando la caduta in modo che non sia violenta.
“non ti sbilanciare quando attacchi.”

Torniamo ora al locker room della JLW, Keith Gutierrez Sanchez è di nuovo in piedi, guarda un orologio appeso al muro e batte le mani.

KGS: “La sfida di oggi potrà essere difficile oppure no. Quello che verrà dopo, sarà difficile di scuro. Potrà essere venuta presto, ma vincere titolo è il motivo per cui siamo qui. E loro lo sapranno. Molto bene. Vamonos!”

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

I quattro membri della Chaotic Existence, squadra proveniente dalla WBFF Wrestling, dialogano in piena tranquillità.

Lamda: “Sai, Black, sei cascato nella mia trappola fatale. Per proteggere la tua religione hai detto tante di quelle blasfemie che meriteresti di essere processato dall’Inquisizione Spagnola!”
Black: “Suvvia, cerca di stare al passo con i tempi, siamo nel 2015, non c’è da aspettarsi che ci sia ancora in giro la Spanish Inquisition!”

SBAM. La porta si spalanca ed una musica drammatica con rullo di tamburi si avverte a pieno volume.
Tre uomini vestiti di rosso con dei crocifissi al collo si presentano all’improvviso, il loro leader indossa un cappello rosso come il vestito.

Leader: “Nessuno si aspetta la Spanish Inquisition. Ma sorprendere gli altri è la nostra specialità.”
Smilzo: “Black Violence, pensavi di poter proclamare blasfemie sulla Sacra Creazione senza essere processato?”
Tozzo: “Tu hai arrecato offesa al Nostro Credo, hai inventato una storiella sostituendola al contenuto del Libro.”

Mentre Lamda, Wizard e Mike se la ridono, Black Violence si alza di scatto.

Black: “Ma cosa dite, io sono un fedele devoto, combatto per portare avanti il messaggio del Signore.”
Leader: “E quale sarebbe questo messaggio?”
Black: “Portare il Caos nel mondo.”
Smilzo: “Uhm, puntiglioso, mi sembra proprio…”
Tozzo: “… un’eresia!”
Leader: “Arrestatelo, sarà arso al rogo come una strega.”
Black: “Ma io sono Uomo!”
Leader: “Allora sarà impalato come uno stregone.”
Black: “Jacob, è tutta colpa tua. Io devo combattere un match. Prendete lui, come leader della Chaotic Existence ritengo che sia lui quello da processare.”
Lamda: “Nah, io non credo nelle vostre idiozie da bigotti. Io nella Creazione stavo dalla parte del serpente perché portava il frutto della verità.”
Leader: “Arrestate quel miscredente e poi seppellitelo vivo.”
Lamda: “Un’altra volta? Ma sono già stato seppellito da Kratos nel 2012…”
Smilzo & Tozzo: “Esecuzione, esecuzione, esecuzione!”
Leader: “Ottimo lavoro, abbiamo reso un grande servizio al Nostro Credo. Avanti, portiamolo via ed andiamo a cacciare altri blasfemi. Black Violence, con te non è finisce qui, quando meno te lo aspetti, la Spanish Inquisition verrà a processarti!”
Lamda: “Qualcuno mi salvi!!!”

Quando il trio di folli esecutori ha portato via The Hell Patrol, Wizard sembra sconcertato.

Wizard: “È proprio vero che nessuno si aspetta…”

Mike tappa la bocca al compagno per evitare che i tre possano ritornare.

Mike: “Insomma, cos’è diventata la Chaotic Existence? Una volta c’era uno scopo, un ideale, ora sembriamo un branco di cretini al raduno dei senza cervello. Ho sacrificato il mio orgoglio messicano e la mia salute per questo gruppo, per diventare uno di voi.”
Black: “Allora aiutaci a vincere le cinture. Diventare Trios Campeones sarà il nostro grande passo per portare il Caos nel mondo.”
Mike: “Non so, hombre, non sono del tutto convinto…”
Wizard: “Siamo una squadra! Ed io ho un compasso, Black un righello. Possiamo aprire un’azienda di disegno tecnico con le nostre qualità.”

Wizard e Black Violence escono per primi, Mike si aggiusta i capelli davanti allo specchio, ma vede due figure che conosce bene, più un uomo sulla carrozzella. Hombre Savo e Señorita Prudecia, i vecchi compagni del Sombrero, e con loro c’è il capo-famiglia Padre Tìo.

Tìo: “Fai la tua scelta, Mike, qual è adesso la tua famiglia?”

Con quelle parole, i tre si allontanano, lasciando Mike a ponderare sul da farsi.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

DeWitt: “Il prossimo match porterà all’assegnazione dei JLW Trios Championships. E sarà un Mexican Rules match.”
Otto: “OBJECTION! Com’è che questi messicani vengono nel nostro territorio e fanno le loro regole? Io voto Donald Duck, lui sì che li rispedisce tutti a Paperopoli grazie al suo ciuffo ambizioso!”
Lover: “Daniel, ma non sei di origine tedesca?”
Otto: “Oh, kurwa!”
DeWitt: “La Trinidad, dopo un debutto agghiacciante in cui ha sconfitto la Strange Connection, ora si trova di fronte un team fra i più collaudati, proveniente dalla WBFF Wrestling, la Chaotic Existence, che è diventata un possesso di Black Violence giusto da qualche giorno.”
Lover: “Le regole messicane consistono nel 3 vs 3 Elimination match, si va avanti finché non rimangono uno o più membri dello stesso team e gli altri

* JLW Trios Championships: Trinidad (Keith Gutierrez Sanchez & Ilich Itzurre & Elsa Este) vs Chaotic Existence (Black Violence & "Wizard" Eddie Dryward & Cactus Mike) [Mexican Rules - 3 vs 3 Elimination match]


I sei wrestlers sono sul ring. Le Mexican Rules prevedono che l'incontro sia un classico Elimination Match! Colui o coloro che "sopravvivranno" daranno la vittoria al loro team!

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Trinidad 1-0
Chaotic Existence /

DING DING

Partono sul ring KGS e Black Violence! Violence ha la meglio nella prova di forza...ma KGS si dimostra subito superiore all'avversario sorprendendolo con un semplice NECKBREAKER!!! Sanchez si accanisce contro Black Violence e comincia a colpire con dei pugni al volto Violence...il quale però reagisce colpendo a sua volta KGS con un pugno e rotolando al suo angolo per dare il tag a Cactus Mike!

....

....CACTUS MIKE SCENDE DAL RING E RIFIUTA IL TAG DI BLACK VIOLENCE!!!!! Wizard chiede spiegazioni ma Mike se ne va uscendo dal backstage, lasciando di sasso i suoi compagni!

Primo eliminato (auto-eliminatosi): Cactus Mike

KGS RIPORTA A CENTRO RING BLACK VIOLENCE E LO STENDE CON UNA FULL NELSON SLAM!!!! PIN!

1....
2....

KICK OUT! KGS va all'angolo e dà il tag ad Izturre...CHE SALE SULLA TERZA CORDA, NON LA SUA SPECIALITA', E CONNETTE CON UN FLYNG ELBOW DROP!!!! Izturre va per il pin:

1....
2....

INTERVIENE WIZARD AD INTERROMPERE IL PIN!!!! Izturre si rialza, evita la CLOTHESLINE di WIZARD, il quale nello slancio finisce all'angolo di KGS e Elsa, che colpisce con uno schiaffone al volto Wizard! Izturre attende che Wizard torni indietro, TKO MODIFIED A SEGNO!!!!! Izturre si gasa, Wizard rotola fuori dal ring ma ATTENZIONE BLACK VIOLENCE CON UNA INSIDE CRADLE AGGRAPPANDOSI AL COSTUME!!!!!!

1....
2....
3!!!!!
NON RIESCE KGS AD INTERVENIRE IN TEMPO, ILICH IZTURRE E' ELIMINATO!

Secondo Eliminato: Ilich Izturre

Esulta Wizard, ma KGS è già alle sue spalle e connette con un'improvvisa HCI!!!!! WIZARD VIENE COLPITO!!!!!! KGS VA IMMEDIATAMENTE PER LO SCHIENAMENTO:

1.....
2.....
3!!!!!!

Terzo Eliminato: Wizard

Black Violence torna sul quadrato, ma è decisamente dolorante! KGS dà il tag ad Elsa Este, la quale rapidamente sale sulla terza corda...HURRACANRANA MESSA A SEGNO! Elsa Este è in pieno controllo della situazione, ENZEGURI KICK A SEGNO!!!! PIN:

1.....
2.....

KICK OUT DI BLACK VIOLENCE!!!!!

Elsa si accanisce con calci a terra ai danni di BV, il quale tuttavia riesce a bloccare la gamba di Elsa ed a farla cadere a terra! BV rialza l'avversaria ed è pronto a connettere con una POWERBOMB...ma INTERVIENE KGS CON UNA DISCUS CLOTHESLINE CHE MANDA BLACK VIOLENCE AL TAPPETO! Elsa Este sale sulla terza corda...E SI LANCIA CONTRO BLACK VIOLENCE CON LA SUA MARIPOSA SOTTO GLI OCCHI COMPIACIUTI DI KGS!!!!! Tentativo di pin:

1.....
2.....
3!!!!!!!

Quarto eliminato: Black Violence

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: “Altra grande vittoria per la Trinidad, ed ora i Trios Championship sono tutti loro.”
Otto: “Altri messicani al successo, mi chiedo come faccia questa nazione democratica ed essere rappresentata da stranieri!”
Lover: “Penso che fosse il risultato ideale con l’abbandono di Cactus Mike.”
DeWitt: “Credo che ci saranno delle conseguenze drastiche, sicuramente l’incontro con i suoi cugini e lo zio Tìo l’hanno spinto a quel gesto.”
Otto: “Due più uno fa tre, direi che potrebbe spuntare un nuovo Trio in JLW!”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

“Bartholomew” dei Silent Comedy accompagna l’ingresso di Michael McFarry. Il ‘padrone de facto’ della JLW entra con la sua scorta personale di guardie del corpo a circondarlo. Con lui c’è anche l’avvocato Daisuke Kobayashi, pronto a fare in modo che il suo potere diventi effettivo fra pochi minuti tramite un acquisto mirato. Il proprietario della WBFF Wrestling è accolto dai fischi dei fans, che lui ha già trattato in modo rude.

McFarry: “Il mio acquisto della JLW significa molto. Per prima cosa che non ho paura di Mr. Khan, l’uomo dietro le quinte che ha stretto un rapporto di collaborazione con Jack Leone. Ma quello che conta davvero è che con il mio acquisto 100% legale della JLW potrò farne quello che desidero. E quello che voglio è di godermi questo show, scoprire chi saranno i due campioni principali della federazione e poi ereditare l’intero roster e mandarlo in WBFF Wrestling per farne l’uso che preferisco. Questo è il potere, non quella misera illusione di abilità gestionali che credeva di avere Mr. Attitude.”

I fans intonano il nome di Jack Leone, ma la zona è talmente protetta che pare impossibile il suo arrivo.

McFarry: “Avvocato Kobayashi, a te la parola.”
Kobayashi: “Ho delle TRISTI notizie per Jack Leone. La sua assenza da questa contrattazione sarà ritenuta sufficiente al rifiuto di un diritto di revoca. Passando attraverso la commissione incaricata di gestire la JLW, ho qui un documento che prova il pieno possesso di Mr. Michael McFarry. Gli basterà una semplice firma, poi Jack Leone e tutti gli altri dirigenti della federazione, Mr. Khan compreso, otterranno un degno compenso per il passaggio di proprietà. È mio dovere chiedere se il signor Leone ha da obiettare a questa operazione finanziaria.”

Nessuna risposta nell’arena, ovviamente. McFarry se la ride mentre l’avvocato appoggia il contratto sul tavolo.

Kobayashi: “Firmi esattamente dove le dico io.”
McFarry: “Non ti preoccupare, ho firmato così tanti contratti che potrei scrivere il mio nome e porre il mio sigillo ad occhi chiusi. Dai, concludiamo questa formalità ed ognuno di voi dovrà chiamarmi Boss.”

“RIFIUTO!!!”

Una voce rauca viene avvertita nell’eco dell’arena. Si tratta di Jack Leone.

McFarry: “Dove sei codardo? Perché non vieni qui? Ti sto aspettando, c’è anche il comitato di accoglienza.”

Leone si presenta dal backstage senza passare per vie traverse. Cammina sullo stage mentre la security di McFarry si prepara a contrastarlo.

Leone: “Sai, Michael, non sono uno stolto. I trucchi del mestiere li ho imparati da te. Bisogna sempre avere una tattica pronta. Mi complimento per il tuo piano geniale, ma dovresti sapere che non sono da solo.”

Un uomo incappucciato scavalca la transenna, si tratta dell’agente di Mr. Khan che aveva aiutato ‘Old Jack a fuggire da New York, subito aggredisce una guardia con la Clothesline, poi è tempo di un Back Body Drop sulla seconda. Altre due si avvicinano ma l’uomo estrae un nunchaku, che usa da vero professionista per scacciare tutti. Lentamente si fa strada verso il ring. Le guardie che bloccavano il Cowboy di New York sembrano distratte ed il wrestler scatta con la sua SPEAR OF THE FEAR, travolge in pieno l’avversario!
Boato dei fans.

DeWitt: “Leone può farcela a recuperare la JLW.”
Otto: “Non dirlo troppo presto, il contratto è nelle mani di McFarry.”

L’agente di Mr. Khan viene afferrato dalle guardie rimanenti, che gli strappano via la maschera.
SI TRATTA DI TAKEDA SHIN, uno fra i nuovi membri del roster JLW. Leone pare sorpreso dalla scoperta, nemmeno lui sapeva la sua identità.

Takeda: “Forza, Jack, recupera la federazione, è il tuo momento.”

Mr. Attitude sale sul ring, ma McFarry gli mostra il contratto.

McFarry: “Ho messo timbro e firme, la JLW è mia.”
Leone: “Avvocato Kobayashi, sbaglio o avevi detto che ho il diritto di rifiutare?”
Kobayashi: “Sì, anche se non è lo scenario in cui spero, puoi porre il veto di nullità al contratto e renderlo carta straccia.”
Leone: “Oh, credetemi tutti, questo contratto non ha alcun valore.”

SPEAR OF THE FEAR di Leone su McFarry!!!!! Lo travolge in pieno, mentre Takeda Shin sale sul ring e cerca di aprire un varco per la sua fuga dalle guardie personali del rivale d’affari.
Mentre i due cercano di fuggire, l’agente di Mr. Khan subisce un colpo di taser da una guardia e rimane indietro, crollando a terra. Jack fugge con il contratto in suo possesso e lo strappa, gettando i pezzi rimanenti fra i fans festanti.

Leone: “La JLW è mia, ricordatelo Michael, credevi di avere già vinto. Ed ora, sparisci da qui o ci saranno delle conseguenze legali.”
McFarry: “Non finisce qui, otterrò il possesso della tua patetica federazione!”
Leone: “Credimi, Mr. Khan non te lo permetterà, ed è un bene che tu non debba avere nulla a che fare con lui. Ti ho salvato da una fine orrenda.”
McFarry: “Non c’è nulla di peggio di sottomettersi al peggiore nemico. Ma sai, anche questa è soltanto una battaglia nella nostra guerra. Ieri ho vinto io, oggi la vittoria è tua. Preparati, non te ne concederò altre.”
Leone: “Mi dispiace, non avrai altre opportunità.”

Il Cowboy di New York fa intonare il coro di derisione per il boss della WBFF Wrestling, il classico “na na na na, eh, eh, goodbye.”

Kobayashi: “Congratulazioni, Mr…”
Leone: “Sparisci anche tu, traditore che non sei altro!”

L’avvocato si allontana, sconcertato, questa è la vittoria finale di Mr. Attitude, che aiuta Takeda Shin ad ottenere il soccorso sperato. Grazie al misterioso Mr. Khan, Leone può tornare a gestire la JLW.

Leone: “Ci tenevo ad essere qui fra voi per annunciarvi che la federazione sarà parte del Total War Project. Collaboreremo come rivali contro chiunque lo desideri. Siamo pronti alla sfida e per noi sarà un onore ed un privilegio partecipare e confrontarci con le vostre scuole.”

Grande successo per Mr. Attitude, questa pare una vittoria (quasi) definitiva nei confronti di McFarry. Eppure, abbiamo capito tutti che il potere di Mr. Khan è talmente forte da cambiare gli equilibri.

Otto: “È finita bene, ma chi è Mr. Khan?”
DeWitt: “Non credo che lo sapremo stasera!”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Il pistolero Joe Baxter sta fumando una sigaretta nel backstage. Un sacco con all’interno un contenuto che non ci è dato sapere è posizionato vicino a lui.

“I Baxter da una parte, i Baxter dall’altra. Pare proprio che sono rimasto soltanto io. Ho giocato a questo gioco ed ho ottenuto il bottino.”

L’uomo ignora la telecamera, continua a fumare nella quiete del backstage.

“Ero al bar davanti alla solita pinta di birra, quando all’improvviso due tizi grezzi e puzzolenti mi dicono che per me è finita. Certo, dico io, se devo ottenere la mia fine spero che sia per una femme fatale, non per qualche uomo sdentato che deve saldare i conti con me. Siamo passati al tipico duello da film, ho estratto per primo e li ho spediti all’ospedale, quei vigliacchi mi chiedevano pietà.”

The Gunslinger finisce la sigaretta e la lancia nel cestino, è subito centro.

“Per voi io sono l’uomo cattivo, quello da odiare, la verità è diversa, io sono l’unico a cui importa della giustizia. L’unico che la segue facendo quello che va fatto, come si fa dalle nostre parti in Kentucky. Perciò, East Coast, continuate pure a tifare per i miei avversari, se devo superare persone come Ultra Dope e Le Cùlòn per diventare campione non c’è problema. Sono lo sceriffo senza distintivo e sono pronto a sporcarmi le mani se necessario. Per quanto riguarda O’Malloran, la scala è tutta per lui, ma non raggiungerà la cintura.”

Baxter inclina la testa e si accende un’altra sigaretta.

“Ho parlato pure troppo, sappiate che stasera succederà quello che non vi aspettate, sarà la vittoria del pistolero come non si vedeva da una sessantina di anni. I Baxter torneranno a farsi conoscere.”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

SOME DAYS AGO
Le telecamere ci mostrano un luogo atipico: è il “Luna Park” più famoso del mondo, il parco-giochi che per primo ebbe questa denominazione. Parliamo del “Luna-Park” di Coney Island, la penisola posta nella parte meridionale di Brooklyn.
Famiglie, comitive di ragazzini, coppiette, girano tra le attrazioni, opportunamente rivisitate dopo la riapertura del 2010. Nella folla però spicca una figura: un ragazzone con jeans chiari, sneakers, ed una felpa rossa che non riesce a nascondere la struttura atletica e le larghe spalle del ragazzo, nonostante questi tenti di infagottarsi nel felpone, tirandosi anche su il cappuccio, nonostante il clima piuttosto mite della giornata, ed un sole che risplende nel cielo terso.
Il ragazzo attira gli sguardi di parecchi curiosi, anche perché un operatore, con tanto di telecamera, cammina davanti a lui, inquadrandolo frontalmente. Non è uno qualunque d’altronde: è il detentore del Pro-Wrestling Legacy Championship della JLW, Dustin O’Malloran.
Il nativo di Sandusky cammina, con le mani nelle tasche dei jeans e col capo incassato tra le spalle. Sorride, nervoso, rivolgendosi all’operatore.
“Non sono abituato… a questo genere di cose.”
Dustin si guarda intorno, quasi percepisse gli sguardi curiosi della gente che lo scruta.
“Anche quando mi allenavo per entrare nella squadra olimpica… voglio dire, c’era una certa pressione, mica roba da ridere. Ma… non era così. Alla gente non interessava ciò che avevo da dire, o cosa facessi quando non ero sul mat. Lì dovevo solo combattere. Questa… esperienza è… totalizzante? Non so se è il termine corretto. So solo che mi sta frastornando. Insomma… è incredibile, per me: fino ad un mese fa, praticamente non ero nessuno. Partecipo al mio primo show di wrestling… e vinco una cintura. E che cintura… un titolo dice che sono praticamente un “maestro” di wrestling, l’erede di una tradizione centenaria. E’… inebriante, davvero. Ancora non mi pare vero…”
Un gruppo di ragazzi, nei late-teens si avvicina ad O’Malloran.
“Ehy… ma io ti conosco! Tu sei Dustin O’Malloran… il lottatore della JLW. Sono stato al vostro primo show, bella roba!”
Dustin sorride, annuendo. Anche essere riconosciuti dalla folla è un qualcosa di nuovo, per lui.
“Complimenti comunque. Gran bel match, con quel francese. Anche lui era bravo… ma sono contento che abbia vinto tu. Insomma… siamo a New York, meglio uno di noi che un mangiarane, non pensi?”
La spontaneità del ragazzo fa ridere i suoi compari ed anche Dustin, che annuisce, spensierato.
“Senti, me lo faresti un autografo?”
Dustin sgrana gli occhi.
“Mi prendi per il culo?”
Il ragazzo, intimorito, alza subito le mani e fa un passo indietro, un po’ spaventato dal tono gutturale, quasi ringhioso, con cui O’Malloran ha posto la domanda.
“Ehy man, non ti volevo mica sfottere! Lo so, non sei famoso. Ma questo vale adesso, no? Mettiamola così: per te è solo una firma su un pezzo di carta, per me, tra qualche anno, potrebbe voler dire un po’ di bigliettoni da Ebay… un autografo di Dustin O’Malloran quando questi era agli inizi…”
Dustin annuisce… l’operatore gli passa una locandina del prossimo show JLW, e “The Perfect Execution” comincia a scrivere.
“Come ti chiami?”
“Chris.”
“Ok Chris… quanto meno sei onesto, per questo mi sei simpatico. Ecco a te.”
Chris prende la locandina, adesso autografata da Dustin e la osserva.
“Thanks man. Ehy, il prossimo giro ve lo fate in Rhode Island? Un po’ da fighetti… e troppo fuori mano per me. In bocca al lupo, Dustin… ma come mai da queste parti con stò scemo che ti riprende?”
A Dustin scappa un altro sorriso, poi fa un cenno con la testa a Chris ed al suo gruppetto.
“Seguitemi.”
Il tragitto è solo di pochi metri. Il lottatore ed il gruppetto di ragazzi si fermano davanti ad un carrozzone del tiro a segno. Dustin chiede all’uomo dietro al banco di passargli un fucile ad aria compressa.
Quindi si volta, verso il gruppetto.
“Voi sapete come si diventa degli abili tiratori scelti?”
Quasi tutti scrollano le spalle, nessuno da una risposta. Dustin carica il fucile, prende la mira…
BUM!
Bersaglio mancato.
Dustin impreca sottilmente, poi torna a girarsi verso il gruppetto.
“Alcuni hanno semplicemente talento.”
Torna a girarsi verso i barattoli da colpire. Impugna il fucile e prende la mira. Un respiro profondo, poi il dito schiaccia il grilletto.
BUM!
Un barattolo va giù. Dustin non si gira e non si muove, ma riprende a parlare.
“Altri hanno una strada meno facile. Il loro talento lo coltivano. Se lo creano. Si può nascere più o meno dotati, ma nessuno può dire che non potete fare qualcosa. Tenacità. Caparbietà. Allenarsi è questo: ripetere la stessa identica cosa, giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno. Finché farla non diventa naturale. Finché l’esecuzione non diventa… perfetta.”
BUM!
Altro barattolo va giù.
Dustin adesso si rilassa e torna a girarsi verso il gruppetto.
“Il wrestling è più o meno lo stesso. A “Shine on… the Fuck I Forgot” dovrò affrontare il “pistolero” per eccellenza, mettendo subito in palio il mio titolo. Joe Baxter ha più esperienza di me. Chissà, forse persino più talento. Ma la sfida… mi esalta. Perché lui è uno spaccone indolente… lui avrebbe buttato giù il primo barattolo per poi abbassare la guardia, confidando sul suo talento. Ma sul ring, non si troverà di fronte un “barattolo”. Si troverà di fronte un Campione, ed io gli dimostrerò perché io sono la “Perfect Execution” mentre lui è uno scarto della Playa venuto a prendere ripetizioni.”
Il gruppetto lo osserva… affascinato, ma anche in silenzio. Un silenzio che sta diventato imbarazzante quando è di nuovo Chris a rompere il ghiaccio.
“Wow. Tutto questo discorso… te l’eri preparato, vero?”
Dustin stavolta assume l’espressione tipica dell’uomo di mondo… o almeno è quello che tenta di fare.
“Te l’ho detto, Chris. La pratica è importante…”
Dustin rialza il fucile poggiandosi il calcio sulla spalla, riprende la mira, preme il grilletto e…
CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

DeWitt: “Amo l’idea che a Joe Baxter sia stata data una title shot alla Pro Wrestling Legacy Championship pur avendo perso il match di debutto contro Acid Flash.”
Lover: “Baxter sta simpatico a McFarry, penso che questo spieghi molte cose… c’è armonia positiva nell’aria fra i due!”
Otto: “Ma quale armonia, il Wrestling è fatto di botte da orbi. E quindi in questo LADDER match mi aspetto decapitazioni, amputazioni di arti e tanta violenza. Non ne ho mai abbastanza e non siamo nemmeno in una federazione Hardcore.”
DeWitt: “Daniel, non ho ancora capito come fa un fanatico dell’Ultraviolence a lavorare per una federazione purista.”
Otto: “Per non pagare i danni causati a El Silente!”
DeWitt: “Questo spiega molte cose.”

* Pro Wrestling Legacy Championship: Dustin O'Malloran (c) vs Joe Baxter [Ladder match]

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Dustin O’Malloran 1-0
Joe Baxter 0-1

“The Italian Professional” Vincent Di Catalunia è sul ring per introdurre i due contendenti. Il ring announcer mostra tutta la sua professionalità da italiano con tono solenne.

“Signori e signore, vi presento lo sfidante che sarà all’angolo blu. Dalla contea di Harlan, Kentucky, il pistolero JOE BAXTER, The Gunslinger.”



Non la migliore delle accoglienze per lo sfidante, sono in pochi a pronosticare un suo successo. Baxter è visto come un uomo grezzo del sud, ma lo è realmente? Tutto sommato segue la sua idea di giustizia. Raggiunto il ring, l’uomo si toglie il ring e pulisce i tacchi, pronto a combattere.

“Ora è tempo dell’ingresso del campione, che sarà all’angolo rosso. L’uomo che rappresenta il Pro Wrestling, il campione di questa disciplina che tutti amiamo… da Sandusky, Ohio, The Perfect Execution Dustin O’Malloran.”



Un ingresso imponente per un lottatore tecnico come lo è O’Malloran. La cintura di campione è salda al suo petto, il wrestler viene accolto bene dai fans, molti di loro tiferanno per lui. Salito sul quadrato, il lottatore osserva Joe Baxter, c’è l’obbligo di stretta di mano prima e dopo il match quando la cintura è in palio. Il campione è il primo a porgere la mano all’avversario e lui, riluttante, accetta solo perché è costretto a farlo.
Regole tradizionali per questo Ladder match, cioè di non usare altre armi fuori dalla stessa scala, che invece può divenire uno strumento di distruzione.

Referee Cartlon O’ Hara è pronto all’arbitraggio, come capo degli arbitri della JLW si occuperà sia di questa sfida che del main event. Con l’ausilio di un gancio appoggia la cintura su di esso, e questo viene proiettato in alto, al centro del quadrato.
DIN DIN DIN.
Si comincia!
Baxter è sulla difensiva ma si accorge che l’avversario vuole il contatto fisico, è subito Gutwrench Suplex da parte del campione, poi un altro Suplex, ed un altro ancora. Il pistolero scuote la testa e capisce di essere in netta difficoltà, ma si fa strada con una serie di pugni.
Pugno sinistro!
Pugno destro!
Pugno destro!
Pugno sinistro!
Il brawl permette a Joe B. di poter eseguire il suo Leg Feed Enzuigiri. Arriva la HIGH ENERGY, ovvero la Sharpshooter al tappeto.
Baxter cerca di far valere le sue doti tecniche e fa pressione durante la morsa.

DeWitt: “Assisteremo ad un dominio di Baxter dopo questa manovra brutale?”
Otto: “Io e te abbiamo concetti differenti su cosa è brutale.”

O’Malloran si strugge, ma arriva a toccare le corde, così Baxter molla la presa e scende dal ring. È lui a prendere possesso della lunga scala, portandola all’interno del quadrato. Tuttavia, O’Malloran lo ostacola e si getta con un BACKSLIDE che gli permette di far arrivare la scala sulla fronte del rivale all’esterno. Baxter viene tramortito!

Non finisce qui, The Perfect Execution si lancia all’esterno con un PESCADO. La manovra del pesce che sguazza!
Dustin!
Dustin!
Dustin!
I fans sono in visibilio, il Pro Wrestling Legacy Champion mantiene le loro aspettative e sempre all’esterno del ring connette con il BRAINBUSTER!!!!!!!!!!!!
A SEGNO.
SUL CONCRETE FLOOR!!!!!!!!!!
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Clamorosa manovra che porta in netto vantaggio il campione, pronto a far uso della scala per salire verso la gloria. La scala viene posizionata al centro del ring, non c’è possibilità di sbagliare, poi deve soltanto salire. Un passo dopo l’altro, la sfida potrebbe concludersi dopo neanche cinque minuti!!!
Nooooooooooo, Baxter si riprende, corre più veloce che può per ostacolare il rivale, che si accorge di dover salire un altro scalino prima di poter afferrare la cintura.
C’è pressione dal basso, il pistolero trascina lontano la scala. O’Malloran vorrebbe aggrapparsi alla cintura ma non fa in tempo a saltare e finisce per rimbalzare alle corde.
CUTTER DI BAXTER!!!!!!!!!!!!!!!
Su rimbalzo dalle corde.
Slaaaaaaaaaaaaaaaaaam.
Travolgente manovra da parte di Joe Baxter, che sembra ridere e compiacersi per quello che ha appena fatto.

Lover: “Grande chance di vittoria per The Gunslinger, chissà se gli basterà.”
DeWitt: “In queste situazioni non si può sprecare un’opportunità del genere.”
Otto: “Nessuna pietà, si punta alla vittoria!”

Il lottatore posiziona la scala, non è propriamente al centro ma gli basta per poter salire più di fretta che può. Le braccia sono sollevate verso la cintura ma la posizione è errata. Baxter non ci arriva, con un paio di centimetri in più sarebbe campione, ma è anche vero che con un paio di centimetri in più moti di noi sarebbero come un certo Rocco… e che dire, Baxter si dispera, deve di nuovo scendere e riposizionare la scala ma c’è il corpo di O’Malloran al centro del quadrato. Il wrestler appoggia la scala su di lui e sale all’angolo per lanciarsi di sotto con un DIVING ELBOW DROP.
Ohhhhhhhhhh, yeah!!!!!!!!!!!
Dustin O’Malloran si toglie in tempo. BAXTER IMPATTA SULLA SCALA!

Holy Shit!!!!!


I fans battono le mani sulle transenne. Tremendo tuffo del Gunslinger che lo porta all’autodistruzione. Per O’Malloran è un gioco da ragazzi tirarsi in piedi e comprimere l’avversario nella scala come un sandwich. Arriva un KNEE DROP sulla scala, il corpo di Baxter viene compresso!
Finalmente il Pro Wrestling Legacy Champion può allontanare l’avversario dal ring e sistemare la scala al centro. Arriva la sua seconda scalata, ha già appreso fino a quale punto salire, sa che la cintura è alla sua portata.
Passo dopo passo, scalino dopo scalino. Finalmente le mani sono alzate verso la cintura………. È lì alla sua portata!

NOOOOOOOOOOOO. Baxter si riprende, comincia a salire anche lui mentre il campione cerca di togliere la cintura dal gancio. Veloce da mettere, complicata da togliere. Ecco che il pistolero è in grado di afferrare le gambe di O’Malloran, poi pare volerlo proiettare di sotto.
HIGH ENERGY DALLA CIMA DELLA SCALA???
NON È POSSIBILE FARE UNA SHARPSHOOTER DA QUELLA POSIZIONE!
Baxter se ne accorge e questo permette a The Perfect Execution di spingerlo giù. Ma non è ancora giunto il momento della vittoria, sa che verrebbe ostacolato.


GUTS NO MORE!

Pumphandle Gutbuster DEVASTANTE!!!!!!!!!!!!!!!
SULLA SCALA!!!!!!!!!!!!!

SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.

Rumore di ossa a contatto con l’acciaio, i fans esultano perché questo significa che O’Malloran ha la strada libera verso la vittoria.
La scala viene posizionata nuovamente, poi è tempo della scalata. La posizione è perfetta, l’esecuzione pure, finalmente le mani arrivano a toccare la cintura e staccarla dal gancio. La cintura emerge da esso e finisce fra le braccia del campione.
VITTORIA!
La cintura viene staccata dal gancio, è finita.

Testo nascosto - clicca qui


L’espressione di O’Malloran è di pura gioia, si starà chiedendo se Dylan McZax sta guardando l’evento. Vuole onorare il suo mentore e solleva la cintura al cielo. È ancora lui il Pro Wrestling Legacy Champion, la prima difesa titolata è andata a suo favore.

DeWitt: “O’Malloran vince anche stasera, si tratta davvero del Pro Wrestling Legacy Champion, non solo ha avuto la meglio su Enfant Prodige, ma stasera ha battuto anche Joe Baxter.”
Otto: “Ed io non ho visto sangue!”
Lover: “Spero che il prossimo mese ritorni El Silente, così non dovrò nemmeno più vedere te.”
SPLAT.
Lover: “No, non prendermi a martellate!”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]
cell in the hell
00domenica 27 settembre 2015 20:35
Jack Leone ritorna nella stanza del potere, si siede sulla sua sedia ed allarga le braccia. Nella stanza entra un altro uomo incappucciato.

Leone: “Fammi indovinare, un altro agente di Mr. Khan?”
Agente: “Sì, Takeda Shin è stato riconosciuto in volto e dunque ‘eliminato’ dall’incarico. Sarò io a fare da tramite con il mio boss.”
Leone: “Dunque, immagino di essere in debito con lui per avermi permesso di tornare al mio lavoro.”
Agente: “Non hai debiti, il vostro è un rapporto di collaborazione, tutto quello che Mr. Khan vuole è un nome. Scegli dalla lista quel nome e sarà lui ad occuparsi di tutto.”
Leone: “Il progetto di Mr. Khan, giusto? Sono un po’ scettico al riguardo, ma non mi opporrò alla sua volontà, so che ha stretto una collaborazione con la JLW per questa ragione.”
Agente: “Hai un mese per scegliere il nome dell’allievo del dojo che parteciperà al progetto. Da quel momento, non dovrai più informarti, potrai gestire regolarmente la tua federazione e concludere i tuoi impegni con Mr. Khan nel migliore dei modi. Credimi, avrai soldi a sufficienza per poterti permettere altri ingaggi e rendere lungimirante la federazione.”
Leone: “Va bene, sceglierò quel nome e te lo comunicherò il primo novembre durante il prossimo evento.”

Il Cowboy di New York stringe la mano all’agente.

Leone: “Che fine ha fatto Takeda Shin? In che senso è stato eliminato?”
Agente: “Non sono autorizzato a rispondere a questa domanda.”
Leone: “Dimmi solo se lo rivedrò, non gli ho nemmeno detto grazie per avermi aiutato.”
Agente: “Takeda non si trova più qui, è stato riassegnato. Non lo rivedrai.”
Leone: “Se lui mi ha nascosto l’identità, vuol dire che Mr. Khan volesse un infiltrato all’interno della federazione?”
Agente: “Noi Siamo Tanti, Noi Siamo Legione.”

L’agente si allontana con quelle parole criptiche, lasciando Mr. Attitude a ponderare su come comportarsi e quale allievo scegliere per il progetto di Mr. Khan.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Siamo giunti alla finale! Acid Flash è il primo a fare il suo ingresso nella gabbia d'acciaio, seguito a sua volta da Enfant Prodige accolto dal solito calore del pubblico! La gabbia è chiusa, è un NO-ESCAPE STEEL CAGE MATCH quindi si vince solo o via submission o via pin!

Main Event, final round of the Crazy Diamond Tournament for the JLW Championship: Enfant Prodige vs Acid Flash [Steel Cage match]

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Enfant Prodige 1-1
Acid Flash 2-0

DING DING

I due wrestlers si studiano per diversi istanti, ma è Enfant Prodige il primo ad approcciarsi al rivale...PRESA DI CLINCH A CENTRO RING E SUBITO PERRIER RIESCE A SVICOLARE ALLE SPALLE DELL'AVVERSARIO...GERMAN SUPLEX!!!!!
SECONDO GERMAN SUPLEX!!!!!
TRIPLE NO-RELEASE GERMAN SUPLEX CON ANNESSO TENTATIVO DI PIN:

1.....
2.....
NO!!!!!! Grande dimostrazione di tecnica da parte di Prodige, ma Acid Flash riesce a liberarsi! Flash è in piedi ed i due cominciano a colpirsi a vicenda!

PUGNO DI FLASH!
PUGNO DI PRODIGE!
CALCIO DI FLASH ALLO STOMACO DI PRODIGE!
ACID FLASH LANCIA PERRIER CONTRO LA STRUTTURA D'ACCIAIO! Prodige impatta contro la gabbia e Acid Flash prova a sorprenderlo da dietro con una INSIDE CRADLE:

1.....
2.....

RIBALTA PRODIGE CON UNA CONTRO-INSIDE CRADLE!

1.....
2.....
KICK OUT!
ACID FLASH E' IN PIEDI E CONNETTE IMMEDIATAMENTE CON UNA DISCUS ELBOW SMASH!!!!! Prodige è a terra e Acid Flash si fionda sopra di lui, colpendolo con una serie di pugni al volto! Flash prova il pin!

1.....
2.....

Prodige alza la spalla! Flash non si scompone e prova ancora una volta il pin:

1.....
2.....

NIENTE! Flash rialza l'avversario e lo getta nuovamente con violenza con una IRISH WHIP contro la gabbia! Prodige però con un piede riesce a fermare la sua corsa!!!!! Allora Flash prova un CROSSBODY CONTRO PRODIGE, IL QUALE SI SPOSTA E CON LA MANO E GRAZIE ALLA FORZA DI INERZIA MANDA FLASH AD IMPATTARE DI VOLTO CONTRO LA GABBIA!!!!!! Una piccola ferita si apre dal volto di Acid Flash, con Perrier che tenta di approfittarne mettendo a segno un EXPLODER SUPLEX!!!!! Perrier applica una ANKLE LOCK all'avversario!!!!!
Acid Flash è in seria difficoltà e grida per il dolore...sembra sul punto di cedere...

ACID FLASH RIESCE CON UN COLPO DI RENI A ROTEARE A TERRA IL SUO CORPO E SCALCIA PERRIER LONTANO DA LUI! Flash è in piedi, ma Perrier con un ENZEGURI KICK OUTTANOWHERE RIMETTE A TACERE IL RIVALE! Perrier rialza Flash...il quale colpisce il francese con una gomitata al volto...calcio allo stomaco di Flash su Perrier...

POWERBOMB!!!!! POWERBOMB CONTRO LA GABBIA!!!!!! PRODIGE IMPATTA VIOLENTEMENTE E CROLLA AL TAPPETO, ACID FLASH PROVA IMMEDIATAMENTE IL PIN!!!!!

1....
2....
KICK OUT!!!!!

Prodige si tocca la schiena, dolorante...E ACID FLASH PROVA AD APPLICARE IMMEDIATAMENTE LA SUA STONED LOCK! La stessa manovra utilizzata per sottomettere Red Kamen ora viene utilizzata per provare a chiudere la contesa con Prodige...MA PERRIER SI DIVINCOLA ED EVITA CHE LA MANOVRA VENGA CHIUSA! Un dolorante Perrier si rimette in piedi, Acid Flash prova un HURRICANRANA MA PRODIGE SBATTE A TERRA IL CORPO DI FLASH!!! Prodige si stira all'indietro per riprendere un minimo di mobilità, ed imprigiona ACID FLASH NELLA PRODIGE LOCK!!!!!

PRODIGE LOCK CONNESSA!!!!!! NO, ACID FLASH SI DIVINCOLA...

...

NO! NO! PRODIGE CHIUDE LA SUA SUBMISSION!!!!!
ACID FLASH TENTA DI RESISTERE!!!!!
MA NON CE LA FA!!!! LA MANO FA TAP-OUT!!!!!

Enfant Prodige è il vincitore del torneo!!!!!!

Testo nascosto - clicca qui


Lover (cosplay di Vegeta): “Il suo potere distruttivo è OVER 9000!!!”
DeWitt: “Congratulazioni al ragazzo prodigio, mai nella sua carriera era arrivato così avanti, mai aveva provato il sapore di una vittoria del genere, mai aveva superato due avversari di fila.”

Partono fiori di ciliegio, rosa come la fioritura, per festeggiare il successo di Enfant Prodige. L’arbitro consegna la cintura al nuovo JLW Champion.
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
I pyros esplodono in cielo, Jacques Perrier viene coronato campione.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

EPILOGO.

Driiiiiiiiiiiin.
Driiiiiiiiiiiin.
Driiiiiiiiiiiin.
Click.
L’avvocato Kobayashi risponde al telefono.

“Chiunque Lei sia, guardi che sono TRISTE per essere stato maltrattato da Jack Leone. Dunque la prego di richiamare domani… oh, no, aspetti, ha detto che è… non ci posso credere. Sto davvero parlando con Lei? E per Lei intendo LEI?!?
Ma certo che sono disponibile.
Per me è un piacere poter collaborare con una persona del suo calibro, la rispetto moltissimo, ho una sua foto nella mia camera da letto insieme a quella dei miei genitori. Non credevo che avrei mai parlato con Lei.
Farò tutto quello che mi chiede, anche se sa che io sono semplicemente il General Manager di Bloody Desperation, non oserei mai scavalcare l’autorità del mio boss, Michael McFarry. Sì, so bene che Lei ha un potere esecutivo maggiore di qualsiasi altra persona.
Se si tratta soltanto di assistere i piani di Mr. Khan sarò lieto di farlo, sono Onorato dalla sua telefonata. La ringrazio, è un sogno che si realizza, specialmente per chi come me è vissuto nel Sogno Americano, anche se ero oltreoceano.
La ringrazio di avermi chiamato di persona, Le auguro buona notte, assicurandole il mio completo supporto nel progetto di Mr. Khan.
Spero di poter nuovamente sentire la sua voce… signor Presidente!”

Click.
Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip.

ON THE NEXT EVENT AT JLW…
- Una scoppiettante 10 men Dojo Battle Royale con in palio la prima promozione da allievo a star.
- Völkermord affronterà Maskos in una Berlin Wall Challenge valevole per il Berlin Wall Championship.
- La Trinidad dovrà difendere i Trios Championship contro due team, uno interno del Jack Leone Dojo ed un Trio del CAL.
- Cactus Mike ha tradito la Chaotic Existence, ci saranno delle conseguenze? Continua in WBFF Wrestling…
- Enfant Prodige e Dustin O’Malloran metteranno in palio le loro cinture in un tag team match contro i due sconfitti del torneo, Acid Flash e Red Kamen!
- È prevista la collaborazione con altre federazioni!
- Card soggetta a cambiamenti.
Arrivederci a JLW Suplex City, New Jersey 01 novembre 2015 a Trenton, New Jersey.

Ma prima ancora… TOTAL WAR PROJECT #1, 04 ottobre 2015.

Live at Eagles Nest - Los Angeles (California State University)

One on One Match
Raven's Nest vs The Man House
Little Raven vs Lemmy Crews

Tag Team Match
Wrestling Training Facility vs Kommando Militarlager
Unmovable Objects (Robbie Nobunaga & The Big Shoa) vs Bruder Muller (Christian Muller & Markus Muller)

One on One Match
Scuola del Sapere Superiore vs Jack Leone Wrestling
Valtharius The Mad vs Enfant Prodige

MAIN EVENT
One One One Match

Indian School vs Team Katana
Nandapal Klose vs Richard Valroux

Deadline 3/10/2015

DeWitt: “Vi aspettiamo tutti in JLW, in particolar modo nuovi lottatori che vogliono provare un’esperienza mensile da indie della East Coast.”
Otto: “E che differenza fa?”
Lover: “Che la costa est permette di raggiungere prima Piacenza!”
Crashindenton: “PIACNZ!!!!!”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

* Cith (assemblaggio, Völkermord vs The Magician, Enfant Prodige vs Xiper, Dustin O’Malloran vs Joe Baxter)
* Wordlife85 (Red Kamen vs Acid Flash, Trinidad vs Chaotic Existence, Enfant Prodige vs Acid Flash)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com