Commenti alle news [topic ufficiale ed aggiornato]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, [28], 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37
BarbaroCorporation
00sabato 21 gennaio 2012 09:45
giuro >.< sto veramente rotolando nn ho manco scritto io la trollata...e di eric callaway che ci vuoi fare...mi tocca...
Aaron Kirk
00sabato 21 gennaio 2012 09:46
Tanto la critica è a Barbaro personaggio e non Barbaro handler. u_u.

Non l'hai scritto tu? FOTTESEGA!
BarbaroCorporation
00sabato 21 gennaio 2012 09:48
post match di last war?O.o
!!!!!!!!!!!

Fans: “this is sick!!! This is sick!!!”
Taggart: “sick bump da parte di Red Revolution Raven”

Arriva lo schienamento, probabilmente decisivo.


1................................................
Silenzio generale, tutti in attesa del finale.


2..................................................
E' un momento di tensione, siamo davvero alla fine della guerra.


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Red Revolution Raven vince, è campione del mondo.

MICHAEL MCFARRY ELIMINATO, GOOD GUYS SCONFITTI AD UN PASSO DALLA VITTORIA.

Vincitore ed ancora Undisputed WBFF Heavyweight Champion of the f'n world: Red Revolution Raven
#1 contender for Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Jimmy Barbaro & Cody Knox

Taggart: “una semplice arena non è sufficiente per la magnificenza di Red Revolution Raven, che dovrebbe avere una intera schiera di angeli ad acclamarlo”
Fregna: “io mi accontenterei di una Angela, preferibilmente sticchia al punto giusto!”
Otto: “Raven campione del mondo ECF, campione del mondo WBFF. E' inarrestabile, ma... 'mo saranno CAZZI AMARI visto che Jimmy Barbaro e Cody Knox hanno una title shot in loro possesso”
Kokone: “tanto a Barbaro non interessa la title shot, c'è solo Knox, ed in effetti quello è un avversario temibile, che stasera ha perso solo perché si è schierato contro il suo stesso compagno, venendo attaccato alle spalle. Knox è un avversario pericoloso, questa è una certezza”

E' grande festa per Red Revolution Raven. La porta della gabbia viene aperta ed il lottatore ottiene dal referee Derek Williams la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion.

“On The Offensive” dei From Autumn to Ashes continua a suonare mentre ci avviamo alla conclusione di The Last War 2011.



Something you should know about On The Offensive Lyrics

Title: From Autumn To Ashes - On The Offensive lyrics

Elementary eavesdropper
There are things you cannot comprehend
Did you want a kiss did you want a flower in your fist? Or was it all just make pretend?
I'll follow you until the end, I'll follow
Burning down your home just to rebuild it again
William I would never steal from you or any of your friends.
Adolescent eavesdropper
There are things you wish you could forget
So you start to weep and you start to drink yourself to sleep and you only kiss your cigarette
Well don't we all feel sick to death? Or do we?
You shower me with gifts, they don't fix it, I'm no purchase..
Bastard fuck up, tell me right now
If you can find me on the offensive, for the first time help out
Tell me right now are you happy? How can you be? Are you happy with me?
You're an Adult eavesdropper
And by now the roles have been reversed
So you inflict the shit you hated as a kid
There is only one way to break this curse.

Pubblico: “Raven, Raven, Raven”
Taggart: “abbiamo la grafica delle eliminazioni suddivise per lottatore”

ELIMINAZIONI PER LOTTATORE
Red Revolution Raven 3 (John Kratos, Jack Leone, Michael McFarry)
Michael McFarry 2 (Jimmy Barbaro, James McFist)
James McFist 2 (Michael Anthony, Bohèmien)
Jack Leone 1 (Cody Knox)
John Kratos 1 (Bronx Phoenix Jax)
Cody Knox 1 (Johannes)
Bohèmien 1 (Black Violence)

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La musica di Red Revolution Raven viene interrotta... arriva CODY KNOX!!!!!!!!!!!!!! Il #1 contender riesce a fermare l'esultanza del campione, facendogli cenno che presto il titolo entrerà in suo possesso. La sfida è lanciata, ma sicuramente proseguirà giovedì a Bloody Desperation.

Taggart: “Raven vs Knox... e cosa farà Barbaro? Sono davvero curioso, non riesco a resistere fino a giovedì!!!”
Otto: “non ne hai bisogno, io e Durst commenteremo questo evento direttamente dalla ECF in cui un presentatore vecchio e rimbambito come te non è ammesso”
Fregna: “c'è gnocca nel pubblico ECF?”
Otto: “ce ne è a fiotti, ma tu la vedrai dalla tv di casa tua”
Taggart: “siamo giunti al termine di Bloody Desperation, giovedì avremo i risvolti dopo questo scoppiettante pay per view. Buona Notte!”

finisce così il ppv last war secondo me ti droghi pesante
consigliami che roba usi :D
Aaron Kirk
00sabato 21 gennaio 2012 09:49
Post-match del match fra Kirk, Sheenan e Mark. Che tristezza.

P.S. già ne faccio abbastanza da solo di epic fail, non cercarne dove non ci sono xD
BarbaroCorporation
00sabato 21 gennaio 2012 09:52
secondo me ti droghi assai
Aaron Kirk
00sabato 21 gennaio 2012 09:54
Aaron Kirk si rimette in sesto, ancora sul ring, sconfitto. Strappa a John Taggart il microfono: vuole dire qualcosa. Taggart protesta, ma non si capisce ciò che vuole dire poiché il microfono gli è stato tolto. Aaron Kirk fa il segno “OK” con la mano e sale sul ring.

Tutto ciò che fa, dopo essersi guardato intorno, e cominciare lentamente un applauso, che viene dapprima timidamente e poi con convinzione seguito dal pubblico. Finito l’applauso collettivo, inizia a parlare.
“Bella prova. Non scherzo, posso dire con facilità che questo è stato il miglior match della mia carriera. Accetto la sconfitta senza nessun problema, questa è la vita, l’ambizione potrà essere sfamata da vittorie o da sconfitte, se le ultime portano onore a te ed ai tuoi avversari. BungaBunga, Barbanera, vi dico che la mia sconfitta è stata molto fruttuosa, e credo che sia maturato nel giro di pochi secondi. Un conteggio di tre, una mano che sbatte incessantemente a terra. Confusione, dolore, sangue e fuoco.” Dice, allargando le braccia e mimando tutto ciò che dice.

Dopo una pausa riprende a parlare: “E la mia ambizione continuerà ad essere nutrita, indipendentemente da stasera o da qualsiasi altra fottuta notte. Stasera la mia ambizione ha mangiato merda, ma sapete che vi dico? Non può finire qui. Questa non può essere la fine di tutto ciò che abbiamo costruito, settimana per settimana. Il rapimento, le minacce, quel fottuto sorrisetto di Sheenan, che credeva di aver beffato tutti. È stato tutto maledettamente meraviglioso. Le mie parole contraddette, la sconfitta sul mio volto, il dolore nel mio corpo. Questo è quello che ho sempre cercato dalla vita, e nonostante l’antipatia che palesemente corre fra noi posso solo dirvi una cosa: grazie, ragazzi. Ho sempre cercato dal wrestling degli avversari come voi, stupidi, infantili, colorati e psicologiamente inutili, ma ciò che avete è il cuore. L’amore per il wrestling, per i Loa, per una donna, l’amore della violenza e del sangue stesso. Questo è quello che ho sempre cercato in un avversario. Sarò fottutamente pazzo, ma mi sono divertito da morire, soprattutto la scorsa settimana, quando il mio castello di carte è crollato, le mie già flebili certezze, acquisite in un solo match contro un ex lottatore che oramai non sarà altro che un ubriacone da bar, sono state spazzate via. Sheenan, è tutto merito tuo. All’inizio ce l’avevo con te, ma un avversario in più non poteva farmi che bene, soprattutto se questo avversario viene da un feud con il grande Job Warrior.” Dice contraendo i muscoli e assumendo pose da culturista.

Poi riprende a parlare: “Poi siamo finiti in coppia, insieme ce la saremmo spassata, ed invece volevamo oscurarci a vicena, nutrire il nostro orgoglio e le nostre ambizioni. Rifarei venti volte ogni singolo respiro che ho fatto in queste settimane, lo stesso brivido, il brivido di passare dalla potenza all’impotenza, la sconfitta. Ma questa sconfitta è una sconfitta a metà. Non accetterò di troncare così il feud che mi lancia nel grande wrestling, non accetterò di trovarmi un nuovo avversario e di ricominciare a cercare la stessa adrenalina che voi mi già date.”

Poi inizia ad alzare la voce, ed a parlare scandendo le parole: “Non mi aspetto che capiate tutto questo, perciò vi dirò in breve come si farebbe con un bambino come voi, dalla mente piratesca e mitologica: io vi propongo di prolungare la nostra sfida. Che senso ha una sfida a metà? La storia non ricorderà una sfida di due incontri, perché tutto quello che siamo volerà via col vento, ed a rimanere sarà quello che noi ci lasciamo alle spalle, quello che questa gente racconterà ai figli quando dovranno passare il testimone nella corsa contro il tempo ai giovani. Per questo una sfida a metà non sarà tollerata, io accetterò la sconfitta e celebrerò la vittoria, e mi aspetto da voi che facciate altrettanto”. Dice passandosi una mano fra i capelli e massaggiando ancora il corpo dolorante.

“Voi volete che tutto ciò finisca? My Toys, lo volete?”

Crowd: “NOOOOOOOOOO”

“Esatto! Chiedetevelo, gente, chiedetevelo tutti: perché noi poveri sfigati ci facciamo il culo a strisce sul ring? Perché? Perché secondo voi? NOI LO FACCIAMO PER LORO!” Dice, aprendo la mano e distendendo il braccio ad indicare tutto il pubblico pagante.

“Non possiamo permetterci di lasciare la nostra sfida a metà. La nostra ambizione, il nostro orgoglio ferito, sono sazi? Io ho fame, ho fame di vittorie, ho fame di sconfitte, non importa. Io ho fame di WRESTLING. E se voi non avete la mia stessa fame fareste meglio a cambiare lavoro, perché sul ring, si va avanti col cuore. Se è così, Sheenan e Captain Mark, dimostratemelo: la nostra sfida sarà ancora aperta, io continuerò ad essere esattamente lo stesso bastardo montato che si è macchiato del rapimento di Esmeralda, che si è rivelato una delle cose più giuste che abbia mai fatto. Io continuerò ad essere vostro nemico, che Dio, Allah, i Loa, Zeus o la U.S. Navy possano disintegrarmi se non è vero. Ci vuole impegno per entrare nella storia, bambini, ci vuole impegno per entrare nella strada infinita che ci condurrà alla gloria eterna.

Perché... THIS IS THE HUMBLER’S WAY” Dice, facendo un breve cenno di saluto ed allontanandosi verso il backstage accompagnato da Solid Rock, tornata la sua theme song
BarbaroCorporation
00sabato 21 gennaio 2012 09:55
sarà che ho dormito 3 ore stanotte...ma spiegami il nesso
Aaron Kirk
00sabato 21 gennaio 2012 09:57
Il promo è questo. Impara a leggere, sei un barbaro ignorante (ecco, questo è un epic fail... ma che simpatico che sono).

Hai mangiato il pocket coffee. Ammettilo.

Il nesso è: io ti dico che ho fatto un promo brutto e tu lo vai a cercare, non lo trovi e te lo posto io :D
BarbaroCorporation
00sabato 21 gennaio 2012 09:59
no ho preso un caffè il pocket coffe nn riesco a trovarlo nella scrivania >.< fottuta scrivania
si e secondo te io con 3 ore di sonno mi leggo un promo che inizia con Aaron Kirk e finisce con Solid Rock? ma tu non vuoi bene al mio cervello
Aaron Kirk
00sabato 21 gennaio 2012 10:01
Finisce con song. Lo vedi che non sai leggere?

Lo so che vuoi flammare, ma io sono troppo superiore, tsk.
BarbaroCorporation
00sabato 21 gennaio 2012 10:03
e infatti la song di chi è?
BarbaroCorporation
00sabato 21 gennaio 2012 10:03
no in realtà vorrei dormire >.<
Aaron Kirk
00sabato 21 gennaio 2012 10:05
Dei Dire Straits :D

(OK, questo è fatto apposta).

E io ti tengo sveglio. Dai che infondo infondo mi vuoi bene.
BarbaroCorporation
00sabato 21 gennaio 2012 10:10
in fondo in fondo no neanche molto in fondo io voglio bene solo al mio letto e al mio cuscino
Triple R
00sabato 21 gennaio 2012 12:32
Ma perchè alle 9 e mezza di sabato mattina perdete tempo sul forum di una e-fed?
Aaron Kirk
00sabato 21 gennaio 2012 12:37
Ma... ma ha iniziato lui!!!
BarbaroCorporation
00sabato 21 gennaio 2012 12:42
perchè a lavoro nn ho un cazzo da fa
cell in the hell
00sabato 21 gennaio 2012 16:04
Re:
BarbaroCorporation, 21/01/2012 09.12:

poi qualcuno faccia la lezione di storia a kirk :D Kent e RRR non sono x niente made in WBFF e soprattutto in WBFF ce so arrivati via barbie :D
Jason Page vogliamo parlarne? :D
ma tanto se ti cito roba tipo REWF e EEWF non sai manco che so :D
spararle meglio le cazzate

cit. AARON CHI? :D





Ho deciso che la prossima pubbliCITHà sarà Aaron Who. [SM=x1183760]
BarbaroCorporation
00sabato 21 gennaio 2012 16:22
con la scena della telefonata ed
aaron stevens?
aaron craig?
aaron kasugami?
aaron chi?
thegameishere
00domenica 22 gennaio 2012 22:59
Ma 'sta sceneggiata napoletana?

Abbè, l'han fatta due napoletani.
Aaron Kirk
00domenica 22 gennaio 2012 23:04
Un salernitano e un mugnanese, prego.

E comunque, Barbie che non ha un cazzo da fare A LAVORO è preoccupante, e non poco.
Cross Wizard
00domenica 29 gennaio 2012 16:28
Triple R
00domenica 29 gennaio 2012 17:55
TERIBBILE!!!
E' ancor più teribbile che debba difendere il titolo contro quel finocchione di Kamui-Sama... Invitate Deniz Yuruk già che ci siete!
Aaron Kirk
00lunedì 30 gennaio 2012 21:56
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10102474

Marlon Dune è sempre avanti. Inoltre, suggerisco di prendere un po' spunto da news come questa per centrare il carattere di Marlon Dune, è sempre meglio se si rispetta il comportamento dei personaggi extra-ring. Occhio, è spoilerissimo!
Triple R
00lunedì 30 gennaio 2012 23:29
Ma è Sgarbi o Dune? o.O
cell in the hell
00martedì 31 gennaio 2012 14:34
Re:
Cross Wizard, 29/01/2012 16.28:





Jack Leone nei Good Guys in WBFF e nei Bad Guys in JPWA.
Sicuramente una partecipazione di tutto rispetto, viva il Sol Levante.

Triple R, 30/01/2012 23.29:

Ma è Sgarbi o Dune? o.O




Sgarbi imita Marlon Dunewaaaaaaaaaay da molti anni, ma il nostro è l'originale editorialista che dice solo la verità... la sua.


Per commentare... che impressione Kamui-sama che entra in versione Okama con le Goth a seguirlo. [SM=g27828]
Y2Seifer!!!!
00martedì 31 gennaio 2012 17:06
ah era Kamui? non era RRR?
Aaron Kirk
00martedì 31 gennaio 2012 17:12
Cross, che aspetti a dare a Mr. Fujiwara il Fujiwara Armbar?
Artemi$
00giovedì 2 febbraio 2012 21:51
Kirk è un montato :D Kent è uno degli atleti che mi è piaciuto di più insieme a Steed fin dal giorno in cui ho letto il primo show di una e-fed <3 XD
Aaron Kirk
00giovedì 2 febbraio 2012 22:29
Kirk è realista u_u
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com