È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Ilich Izturre

Ultimo Aggiornamento: 14/10/2011 15:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 528
Post: 516
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Uppercarder
Aaron Kirk
Staffer
13/10/2011 23:40
 
Quota

DATI GENERALI

Foto:
Handler: Aaron Kirk
Nome: Ilich Izturre
Soprannomi: Hotspur, The Martial Artist.
Altezza: 188 cm
Peso: 105 kg
Data di nascita: 17 Marzo 1987
Città di provenienza: El Paso, Texas
Città di residenza: Miami, Florida
Taunts:Pollice verso; Saltella freneticamente alternando i piedi e con le braccia allargate (la usa per chiamare le sue finisher); alza al cielo entrambi i pugni.

SUL RING

REPERTORIO:

Prese: Ilich Izturre ha uno stile molto particolare basato sulla arti marziali, per questo è estremamente tecnico ed esperto, anche se non è un profondo conoscitore delle prese del wrestling, ma di quelle del Judo e della Lotta greco-romana in particolare. Utilizza le prese molto di meno della larga maggioranza dei wrestler in quanto incentra il suo stile sulla rapidità dei colpi e sulle sottomissioni, e quando esegue grapple moves utilizza ad esempio mosse tipiche del judo, come il Jodo Hip Toss, il Judo Hip Trow, STO ed acnche Scoop Slam. In quanto a prese comuni del wrestling utlizza la DDT e la SpineBuster più frequentemente, usa moltissimo i suplex, in particolar modo i Belly to Belly Suplex (anche in verisione Over the Head) ed il German Suplex. Usa anche il Back Drop.

Colpi: i colpi sono la sua specialità. Non utilizza colpi particolarissimi, anzi spesso si limita a semplici pugni e calci. Però Ilich Izturre è un allenato lottatore di MMA, e per questo è bravissimo a sferrare pugni e calci in rapida successione, colpi mirati, veloci e letali. Nel suo repertorio vi sono European Uppercut, Snap Jab, gomitate, colpi da pugilato, clothesline, ginocchiate e calci da tae kwon do, in particolare calci alti e veloci.

Sottomissioni: utilizza spesso sottomissioni. A volte si limita a semplici Headlock o Shoulder Lock ama gli Armbar ed usa il semplice Armbar ed il Fujiwara Armbar. Può anche però scendere più nel particolare, e gli piacciono molto le Triangle Choke, la Triangle Hold, il Bear Hug quando l’avversario non lo sovrasta molto di stazza, l’Abdominal Stretch. Usa anche il Boston Crab, il Single Leg Boston Crab e la Cloverleaf, la Ankle Lock. Due delle sottomissioni che preferisce sono la Rolling Cross Armbar e la Armlock Vaodor. Può usare anche la STF e la Figure-4 LegLock, ma lo fa di rado.

Mosse dal paletto: avendo lottato nelle MMA le mosse dal paletto non sono la sua specialità, ma diventando un wrestler ha dovuto imparare almeno i fondamenti, per questo spesso va di elbow drop o semplicemente di Splash a peso morto sull’avversario. Grazie al suo peso non eccessivo può anche arrivare ad eseguire, in occasioni importanti, Moonsault o Senton Bomb.

Trademark Moves:
Doctor Stoppage: Serie di dieci pugni stiff molto veloci e violenti alternati fra destro e sinistro, fino ad atterrare l’avversario. Una volta che l’avversario è a terra Ilich lo colpisce con altri sei pugni; spesso questa mossa porta il nemico a sanguinare.

TKO: Lou Thesz Press modificata: sferra pugni con entrambe le mani e successivamente afferra l’avversario per i capelli o per la fronte e sbatte la testa violentemente e più volte sul mat.

Unanimous Decision: Dragon Clutch

Majority Decision: Sambo Suplex

Submission: Kimura Armlock

Injury: Gamengiri

Hardcore Moves
La Ira: Ilich posiziona il sacco che si porta dietro a terra e poi esegue un Suplex Brainbuster su quello.

Wing’s Agony: Armbar fatta con l’aiuto di una sedia.

Knock Out: serie di cinque pugni in veloce successione con una catena legata intorno ai guanti.

Finishers
The Crimson Shroud: Flying Scissors Heel Hook (http://www.youtube.com/watch?v=Cp-JSHnH7og), sottomissione veloce e difficile da evitare, adatta a chiudere un incontro all’improvviso, ma anche e specialmente dopo aver danneggiato la gamba del nemico. Mossa più letale del suo repertorio.

Palm Seed: Wrist clutch Exploder Suplex (http://www.youtube.com/watch?v=lMLZ0rJsiJo), fatto, per così dire, alla giapponese, ovvero con caduta sulla parte alta delle spalle o addirittura sul collo.

Planting Palm Seed Palm Seed effettuata dal paletto, ovvero Super Palm Seed.

STILE DI COMBATTIMENTO

Wrestling Style: Ilich Izturre ha un approccio decisissimo al match, inzia colpendo l’avversario con pugni e calci veloci ed improvvisi, di solito preferisce le striker alle grapple stesse, da buon Martial Artist. Mette subito l’incontro sul piano fisico, e prova a sorprendere il nemico con sottomissioni veloci e prese, in particolar modo SpineBuster e Suplex. Prova spesso anche le mosse finali, ed utilizza tutto ciò che può costituire la via più rapida e semplice per vincere, incluse armi e scorrettezze. Ha sulle spalle molto allenamento da artista marziale, e per questo utilizza sia colpi che prese pericolose, e può offrire grazie all’allenamento da wrestler dei voli dal paletto, che spesso si limitano a Splash ed Elbow Drop, ma che possono benissimo, per via del fisico e dell’agilità di Ilich, diventare Moonsault e Senton Bomb.
Nelle fasi centrali dell’incontro esegue più spesso prese ed anche takedown tipici delle MMA, per procedere poi a sottomissioni, seguendo lo schema dei match di arti marziali, ma comunque continua a colpire con strike. In queste fasi è raro che tenti la Palm Seed, mentre è comune vederlo provare a chiudere l’avversario nella Crimson Shroud.
Nelle ultime fasi tenterà in ogni modo di chiudere l’incontro, anche semplicemente martellando l’avversario con una serie di colpi stiff. In ogni caso la ricerca della vittoria sarà quasi maniacale, ed ogni sua azione, specialmente nel finale, sarà volta a cercare la vittoria.

Armi preferite: Ilich a volte porta con sé un sacco pieno di sfere di piombo, e questa costituisce la sua arma preferita, altre armi sono il tirapugni oppure la normale sedia d’acciaio.

Stipulazioni Preferite: ovviamente l’MMA Rules Match, poi il Last Man Standing ed il Submission Match.

GIMMICK/ATTITUDE

Gimmick: lottatore di MMA, determinato, genuino e senza fronzoli.

Attitude: violento, vendicativo e spietato, è di tendenze heel-tweener, anche se non si cura dell'allineamento e resta affiliato ai soli Messicani.

Carattere: Ilich Izturre è un uomo impetuoso e violento, fa dell’impeto e dell’indomabilità del suo animo la sua forza principale. Fa di tutto per vincere e per portare a termine i suoi obiettivi, ha dentro una rabbia che sfoga sui suoi nemici. Fa tutto di testa sua, non ascolta nessuno che non sia lui ed è molto attaccato ad un suo personale concetto di giustizia, per cui pensa che il suo compito sia quello di punire chi è rimasto impunito, chi non merita la posizione che occupa. È sempre alla ricerca di forti avversari contro cui misurarsi, di nuove sfide e di nuove vittime da sacrificare. Alla sua violenza ed indomabilità affianca una tendenza a ribellarsi contro tutto e tutti e cacciarsi in situazioni enormemente sfavorevoli. Odia le gimmick, che pensa rendano il wrestling simile ad un varietà, odia le persone troppo piene di sé, e pensa che più la gente si veneri più a loro faccia male la loro inevitabile caduta. In effetti Ilich Izturre odia moltissime persone e molitissime cose, odia l’ipocrisia e l’irriverenza (anche se lui stesso è molto irrispettoso), e per questo si dimostra quasi sempre sincero e senza fronzoli, è genuino e dice sempre ciò che pensa a chiunque. È molto orgoglioso del sangue messicano che scorre nelle sue vene poiché ha vissuto la maggior parte della sua vita con sua madre, una fiera messicana. La sua resistenza e capacità di sopportare colpi sul ring si riflette anche sul carattere, e fa di Ilich un uomo che non si abbatte davanti a nulla e cerca sempre di uscire lottando. Nonostante preferisca di gran lunga agire da solo si è unito con Keith Gutierrez Sanchez e la sua fidanzata Elsa Este in una stable, anche se Ilich continuamente ignora KSG ed agisce da solo per portare a termine il suo personale obiettivo.

Theme Music: Achilles Last Stand dei Led Zeppelin (ovviamente in versione ridotta, di certo la sua entrata non dura dieci minuti :P)

Catchphrase: “DON’T FUCKING SPEAK!”: lo urla per interrompere qualcuno, per il resto non ha frasi particolarmente rappresentative.

Caratteristiche Fisiche: ispanico, fisico molto atletico e scolpito, è magro e muscoloso. Ha il corpo glabro come le chiappe di un bambino, esclusi i peli sulle ascelle e quelli dove dico io, ha diversi tatuaggi, cioè: il più appariscente è il tatuaggio di una palma: tutto il braccio destro a partire da metà avambraccio è il tronco della palma, mentre sulla spalla e parte del petto vi sono le foglie. Ha poi il classico tribale introno al braccio sinistro appena sotto la spalla e lo stesso tatuaggio intorno al polso, sempre sul braccio sinistro. Ha gli stessi tatuaggi intorno alle caviglie. Ha i capelli neri e gli occhi castani, quasi sempre porta la barba incolta.

Caratteristiche Psicologiche: Ilich Izturre è ben consapevole di essere una macchina da combattimento, ed usa questa sua forza per portare a termine i suoi obiettivi. Ma spesso agisce senza pensare e con veri e propri “colpi di testa”, poiché nulla lo può fermare quando si pone un obiettivo. L’unica persona che riesce in qualche modo ad acquietarlo è Elsa Este, con cui per questo passa molto tempo. Ilich tende però ad essere iperprotettivo verso la sua fidanzata, è profondamente cattolico e sente molto la sua “ispanicità”, essendo orgoglioso della sua parte messicana di sangue, che lo rende focoso, passionale ed impulsivo, affiancato alla parte basca, che fa di lui una persona testarda, irremovibile e determinata.

Attire: Ilich porta un pantaloncino lucido di colore nero con strisce rosse sul fondo e sulla vita; i pantaloncini hanno disegnata una palma a colori su entrambi i lati e dietro un teschio avvolto dalle fiamme. Porta dei guanti da MMA con il dorso bianco ed il palmo nero con scritto Hotspur in rosso sulla linguetta nera e con disegnata una palma sul dorso della mano, e delle fasce biance ai piedi. Porta inoltre una collana con appesi dei denti di squalo.

Entrance Style: Ilich entra sulle note di Achilles Last Stand, all’inizio parte camminando, ma appena Jimmy Page inizia a darci dentro con la chitarra Hotspur inizia a correre verso l’entrata, ed entra facendo un’ampia scivolata, nello stile di Edge. Alzatosi fa il solito giro degli angoli mostrando il pollice verso, spesso accompagnato da una linguaccia.

STORIA

Background: Ilich Izturre è nato ad El Paso (Texas) da una famiglia relativamente ricca, suo padre (Santiago Izturre) è un avvocato basco che si è stabilito in America, mentre la madre (Caro Gavilàn) un’infermiera (poi diventata assistente in uno studio medico ed infine dottoressa) messicana. Trascorre un’infanzia normale, il cui unico avvenimento degno di nota è la separazione dei genitori per via di una relazione extraconiugale del padre. Ilich porterà sempre rancore verso suo padre, per questo i suoi rapporti con lui sono andati via via estinguendosi nel tempo. Non otterrà mai risultati brillanti a scuola, e si concentrerà per questo sullo sport, prima sul football e poi sulle arti marziali, ottenendo buoni risultati nella prima disciplina e risultati strabilianti nella seconda. Per questo si iscrive subito a vari campionati regionali prima e nazionali dopo, arrivando a sfiorare anche un contratto con una federazione internazionale. All’apice della sua carriera nelle arti marziali miste si interessa al wrestling, che diventa poi il suo interesse primario. Si addestra nelle manovre base del wrestling, ritenendo comunque sufficiente il suo addestramento nelle arti marziali per combattere nel pro wrestling. Si iscrive a piccoli campionati della Florida, fino a stabilirsi a Miami, dove incontra in un federazione Elsa Este, che al momento era la diva più rappresentativa. I due si fidanzano, ed insieme si uniscono a Keith Gutierrez Sanchez dopo che questi era diventato nemico della Society, una stable che rappresentava un nemico comune. I tre arrivano a dominare la federazione, e mentre KGS vince tre titoli mondiali Ilich vince cinque titoli intermedi (tre Miami Beach Championship e due Miami Downtown Championship) ed un titolo mondiale. Alla fine Keith Gutierrez Sanchez decide di non rinnovare il contratto con la federazione, e gli altri membri della Trinidad dopo un brevissimo periodo si licenziano e lo seguono, dopo aver ricevuto un’offerta che non si può rifiutare: un’offerta della WBFF.

Storia WBFF: n/a
[Modificato da Aaron Kirk 14/10/2011 15:40]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 214
Post: 214
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Bluebird
14/10/2011 15:00
 
Quota

El Paso (Florida)?!?!?
[Modificato da Norshel 14/10/2011 15:00]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 530
Post: 518
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Uppercarder
Aaron Kirk
Staffer
14/10/2011 15:42
 
Quota

Modificato. Rompicoglioni.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com