È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Keith Gutierrez Sanchez

Ultimo Aggiornamento: 14/10/2011 22:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 527
Post: 515
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Uppercarder
Aaron Kirk
Staffer
13/10/2011 23:38
 
Quota

DATI GENERALI

Handler: Aaron Kirk
Nome: Keith Gutierrez Sanchez
Foto:
Soprannomi: KGS, Mr. Sombrero, La Voz de la Trinidad.
Altezza: 183 cm
Peso: 106 kg
Data di nascita: 13 luglio 1978
Città di provenienza: Tijuana, Messico
Città di residenza: Miami, Florida
Taunts: ballo fatto agitando senza criterio tutto il corpo, termina con un lancio di sombrero nel pubblico (quando ha il sombrero), lo chiama Baile del Sombrero.

SUL RING

REPERTORIO

Prese: KGS non è per nulla tecnico, e le sue prese si limitano ai più elementari Neckbreaker, i Suplex, Scoop Slam e Back Drop. Non esegue mosse particolarmente pericolose, e spesso si affida alle armi piuttosto che alle prese. Esempi sono la già citata Scoop Slam, lo Shoulerd Neckbreaker, il Back Drop, il Vertical Suplex, la Lou Thesz Press, il Back Suplex, la DDT, la Reverse DDT.

Colpi: anche in questo caso le sue tecniche sono limitate, per lo più chop, Toe Kick, pugni a mano chiusa e testate quando necessario.

Sottomissioni: Keith Gutierrez Sanchez non conosce sottomissioni molto complicate, ma si limita alle Hammerlock, Single Leg Boston Crab, Headlock, Facelock, Sleeper Hold ed alcune volte il Full Nelson.

Mosse dal paletto: neanche qui KGS eccelle, ma sale spesso sul paletto semplicemente per ricadere sull’avversario a peso morto, o per eseguire mosse semplici come l’Elbow Drop. Quando l’avversario è in piedi usa il Double Axe Handle, che è una delle mosse che preferisce.

Hardcore Moves:
Sombrero’s Vendetta (nome più ridicolo della storia!): Keith applica una sottomissione soffocando l’avversario con il laccio del sombrero

Suicide Spear: Spear effettuata attraverso una lastra di vetro, un vero e proprio omicidio/suicidio.

El Colador: Sit-Out Facebuster effettuato su punesse o puntine da disengo.

El Carnicero: Low Blow effettuato con una catena legata attorno al pugno.

Cara Hermosa: serie di Headbutt con indosso un casco oppure un elmo.

Trademark Moves

Number #33: Super Stunner, una Stunner effettuata con l’avversario seduto sul paletto. Dovrebbe essere una finisher, ma la utilizza molto molto raramente, per questo è annoverata fra le trademark.

Corteza Cerebral: Flying Headbutt.

Tortura: Ankle Lock.

The Swineherd: Double Knee Facebuster, la Codebreaker di Chris Jericho.

Finishers:
Hemisferio Cerebral Izquierdo (HCI): Three-quarter Facelock Jawbreaker (Stunner), la finisher che utilizza più spesso. Improvvisa, veloce, letale e versatile, mossa insidiosa adatta ad un tipo come lui.

Hemisferio Cerebral Derecho (HCD): Burning Elbow.

STILE DI COMBATTIMENTO

Wrestling Style: Keith Gutierrez Sanchez non è tecnico, non è particolarmente forzuto, né agile, né tantomeno resistente. Allora che cosa saprà mai fare? KGS è un genio: inventa ogni trucco possibile per vincere, non necessariamente manovre irregolari. Per tutto il match cerca di evitare fatiche e sconfitta, e soprattutto cerca di fregare l’avversario per ottenere una vittoria facile. Tutto per lui è ammesso, togliere i cuscinetti, low blow, eye rake, persino abbassare il costume dell’avversario, se necessario. È enormemente scaltro, e questo lo porta non solo a vincere i match in modo estremamente rocambolesco, ma anche a mettere due avversari l’uno contro l’altro ed a blandire altri wrestler per farne alleati. Per lui la sua intelligenza e furbizia sono tutto, e spesso si serve dei suoi “piani” nei match, anche semplicemente comunicando la tattica a Ilich Izturre. Quasi mai vince un match in maniera “normale”, essendo infatti non molto bravo sul ring. Questa sua relativa debolezza è però bilanciata da una grande abilità al microfono ed una grande astuzia, che lo ha portato a vincere numerosi match ed ad essere simpatico al pubblico per i finali rocamboleschi che dà ai suoi incontri e per la sua abilità al microfono. In poche parole, è un infido bastardo, che nonostante le sue capacità di certo non siano nulle è ben conscio che per vincere i migliori avversari deve sedersi e pensare.

Armi preferite: usa il suo sombrero per sottomettere gli avversari, poi predilige la catena d’acciaio e le puntine, armi semplici e letali.

Stipulazioni preferite: non è un grande lottatore, al limite gli piace il beat the clock challenge, così che passato il tempo possa perdere in pace xD

GIMMICK/ATTITUDE:

Gimmick: in quanto a gimmick è furbissimo ed intelligente, con una bella dose di bastardaggine ed arroganza. Nel modo di porsi è quasi lo stereotipo del messicano: porta il sombrero e mischia molte parole di spagnolo all’inglese.

Attitude: è sostanzialmente alleato con la sola Trinidad e con il Sombrero, è un manipolatore senza scrupoli. Tweener-heel.

Carattere: KGS è una viscida serpe, cerca di trarre una specie di profilo psicologico da ogni conversazione, pensa sempre e costantemente a cosa è per lui più conveniente da fare, come trattare Tizio, cosa dire a Caio, che parole usare per persuadere Sempronio. È sempre, a suo dire, due passi avanti avanti all’avversario, perché cerca di prevedere la mossa che farà e ciò che farà dopo che si sarà reso conto che la sua mossa è stata evitata. Conscio sia della sua astuzia che di non essere granché sul ring, rimane molto arrogante, convinto di poter trovare una contromossa per chiunque; ma questo non lo porta ad abbassare la guardia contro nessuno, infatti si rilassa solamente contro avversari che sono chiaramente meno capaci di lui. Si comporta duramente con i più deboli, vale a dire i debuttanti oppure i jobber, mentre ha un riguardo enorme per i main eventers e per chiunque sia conveniente trattare bene, compreso il pubblico, che continuamente blandisce con i discorsi, dato che si considera la voce della Trinidad, ed è, nonostante non sia il più tecnicamente dotato, il vero e proprio leader della stable.

Theme Music: il remake fatto dai Santa Esmeralda di Don’t let me be Misunderstood

Catchphrase:
-“Avete aspettato troppo a lungo il nuovo arrivo della Trinità, ed ora la Trinità vi offrirà la redenzione”.

-“I’m two steps ahead of you (sono due passi avanti a te)” ai suoi avversari.

Caratteristiche fisiche: KSG ha un fisico abbastanza normale,non molto muscoloso e senza la tartaruga, ha un po’ di pancetta, il corpo peloso. Porta i baffi da messicano (i CLASSICI baffi da messicano) ed i capelli pettinati all’indietro con la gelatina, con pochi ciuffi che scendono sulla fronte. Alcune volte affianca ai baffi una barba incolta, anche se molto di rado. Porta un tatuaggio sull’avambraccio sinistro: sulla parte inferiore dell’avambraccio ha scritto Carmen, il nome di sua moglie, in corsivo e avvolto da una catena.

Caratteristiche psicologiche: Keith sta sempre a riflettere più volte sulle cose, per trovare il modo più indolore e semplice ver vincere. Per quanto astrusa riesce sempre a trovare una soluzione, e per questo si mette una spanna al di sopra di tutto e tutti, e si è posto da solo a capo della Trinidad. Le sue trame riescono ad arrivare ad ogni livello, progetta tutto ciò che riesce a progettare, cerca sempre di essere dovunque, per vedere il suo nome che entra in ogni singola faccenda della federazione. Keith Gutierrez Sanchez vuole controllare tutto, vuole controllare la stable, la federazione, il mondo, e per farlo si serve della sua astuzia, per vedere che tutti suoi progetti vanno a buon fine, che ha manipolato tutto ciò che c’era da manipolare. Questo è quello che intende per diventare “un grande”, perché, a suo dire, essere grandi non è sbattere un tizio a terra, perché potrà sempre ribellarsi, ma è controllarlo del tutto, beffarlo, imbrogliarlo, ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo.

Attire: Keith Gutierrez Sanchez porta dei thigts neri con due strisce parallele, una rossa e una vedre, ai lati, e fra queste due strisce corre una serie di cerchi di colore giallo oro. Porta stivaletti neri lucidi ai piedi, non ci sono pads né alle ginocchia né ai gomiti, ma delle piccole fasciature bianche intorno ai polsi. Il suo accessorio caratteristico è il sombrero, che preferisce tenere anche sul ring, nonostante alla prima caduta gli scivoli dalla testa. All’entrata porta un mantello rosso annodato al collo, e nei segmenti una camicia bianca a balze e molto sbottonata.

Entrance Style: KGS entra accompagnato dai Santa Esmeralda, inizia ballando e dimenandosi sulla rampa, e sullo stage è accompagnato da fumogeni ed alcuni pyros appena la canzone è iniziata. Dopo va avanti camminando e sale sul ring. Qui agita le braccia e si porta le mani alle orecchie per incitare il pubblico, e così termina la sua entrata.

STORIA

Background: Keith Sanchez nasce a Tijuana da due barboni (Mario Alvaro Sanchez e Michelle Santamarìa) che, impossibilitati a crescerlo,lo affidano ad una giovanissima coppia formata da Rachel Fray e Steven Gutierrez, entrambi diciottenni residenti negli Stati Uniti nella vicina San Diego. I due crescono il bambino per due anni, rinominandolo Trevor Gutierrez, ma in seguito i due si lasciano e Rachel Fray tiene il bambino per sé, ma dopo dieci anni muore in un incidente stradale, mentre Keith era a casa. Più tardi i servizi sociali riescono a rintracciare i suoi genitori, nonostante ciò decidono di non affidargli il ragazzino, ma Keith riesce a scappare dalla casa dei genitori adottivi e viene ritrovato dai suoi genitori, che cambiano il nome del ragazzino per la seconda volta, chiamandolo Keith Gutierrez Sanchez, dandogli come secondo nome il cognome della coppietta che decise di adottarlo per gratitudine e ridandogli nome e cognome originali. Il dodicenne impara dai suoi genitori l’arte della truffa e dell’imbroglio, impara a cavarsela in ogni situazione, ed a gestire le situazioni peggiori. Quando Keith ha diciannove anni i suoi genitori sono incarcerati per furto, truffa aggravata e chi più ne ha più ne metta, mentre Keith, contro il quale non c’erano solidi capi d’accusa è rilasciato. Riesce a guadagnare lavorando prima come commesso e poi come impiegato in un negozio i soldi necessari a pagare l’affitto di una casa, ed inizia un’amicizia fraterna con il suo capo, Tony Swineherd, che arriva addirittura a coprirlo quando scopre che Keith rubava nel suo negozio. In questo periodo si iscrive alla loggia massonica di San Diego, di cui è sempre stato un fiero ed ostentato esponente, tanto da raggiungere in breve tempo il trentatreesimo grado. Dopo aver rubato nel suo negozio Keith non riesce più a guardare il suo capo negli occhi e si licenzia, promettendosi di cambiare vita, ma dopo poco eccolo di nuovo a rubare e truffare. Tony Swineherd viene a sapere della sua difficile condizione, e lo convince ad iscriversi ad una palestra per provare a trovare una nuova strada, e paga lui stesso l’iscrizione ed i corsi. Keith dimostra un’attitudine innata al wrestling, e riesce presto ad ottenere un contratto per una piccola federazione di San Diego. Lì incomincia a divenire famoso non per lo stile di combattimento quanto per la sua bravura al microfono, ed inizia una carriera di discreto successo nelle indies. Dopo un buon successo in California si trasferisce in Florida, ed a Miami conosce Elsa Este, di cui diventa amico. In seguito nella stessa federazione giunge Ilich Izturre, che dopo poco tempo inizia una relazione con Elsa Este, che dopo essere diventata “ufficiale” viene trasposta anche nella kayfabe. Keith Gutierrez Sanchez inizia una rivalità con una stable chiamata Society, già nemica di Ilich Izturre: i due insieme ad Elsa Este formano la Trinidad, una stable affermatasi come dominatrice della federazione. Keith Gutierrez Sanchez decide di porre fine ai rapporti con la federazione al termine del suo contratto per via di una chiamata della WBFF, e dopo che anche i suoi compagni Ilich ed Elsa si sono licenziati i tre rispondono insieme all’offerta della federazione di Chicago.

Storia WBFF: n/a
[Modificato da Aaron Kirk 05/04/2015 12:38]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.051
Post: 442
Registrato il: 26/07/2006
Città: NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Monsieur La Playa
Bohèmien
14/10/2011 00:17
 
Quota

keith sanchez è un pugno all'occhio per uno che ha handlerato un kevin sanchez... asd
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 42.279
Post: 16.149
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/10/2011 00:25
 
Quota

Re:
eddie619, 14/10/2011 00.17:

keith sanchez è un pugno all'occhio per uno che ha handlerato un kevin sanchez... asd




è un cognome diffusissimo.
A breve online anche le mie bio del Sombrero. Due sono già pronte, me ne manca una.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 531
Post: 519
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Uppercarder
Aaron Kirk
Staffer
14/10/2011 15:48
 
Quota

Re:
eddie619, 14/10/2011 00.17:

kevin sanchez



CHI????

Parlando seriamente, sia Gutierrez che Sanchez sono cognomi diffusissimi in America Latina, la somiglianza fra nomi è un caso. L'hai handlerato qui?
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.555
Post: 1.444
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Paul DeSade
14/10/2011 19:12
 
Quota

Ma tu ancora dai retta ad Eddie? :D
Kevin Sanchez era uno che puzzava con trascorsi in FWE e SUM (e suppongo che questi due nomi non ti dicano proprio nulla) :D
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 538
Post: 526
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Uppercarder
Aaron Kirk
Staffer
14/10/2011 22:20
 
Quota

Infatti, assolutamente nulla. Conosco solo le federazioni famose, quelle che trovu su Google digitando e-fed, oltre ad un paio che mi ha nominato CITH e che ho letto quà e là per la WBFF.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com