È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Desperation 2011

Ultimo Aggiornamento: 06/10/2011 23:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 335
Post: 335
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
06/10/2011 23:34
 
Quota

Wordl Bloody Fight Federation presents
From Tulsa - Ohio
06/10/2011
WBFF Extreme Desperation 2011






Nessun preambolo, nessun preavviso. Memeth Arkin irrompe sul ring completamente solo. Nessun membro del new Turkish order ad accompagnarlo. Solo un microfono e un'intenzione precisa.

"Stasera il vostro incubo diverrà realtà. Memeth Arkin, porterà al new Turkish order un altro titolo. Questa notte Arkin dimostrerà chi è la vera forza dominante, una forza che scorre selvaggia per il globo intero e che si abbatterà su Red Revolution Raven e su Jack Leone."

Il pubblico cerca di sotterrare Arkin sotto una marea di fischi ma il figlio dell'Anatolia non si fa intimidire e grazie al microfono fa sentire la potenza della sua voce.

"Non c'è Bohemien che tenga. Lui per me è una zavorra ma sapete cosa si fa delle zavorre? Si lasciano a terra pur di volare più in alto. E' tempo di lasciare indietro i pesi morti."

Arkin si prende del tempo mentre un pubblico inferocito vuole fargli la pelle.

"Sinceramente a me di vincere i titoli che tengono Raven e Leone non importa molto. E' solo questione di tempo, i miei fratelli Kemal e Mustafa avranno quei titoli appena vorranno. Su quelle cinture c'è giù scritto il nome del new Turkish order. Il mio vero interesse è schiacciare per sempre l'icona di Red Revolution Raven. Le sue gesta inglesi giungono alle più sorde orecchie del bosforo e ad Arkin questa cosa non piace. Io sono da sempre considerato il più spettacolare atleta dello sport entertaiment...RRR in realtà è solo un saltimbanco che ama spaccarsi la colonna vertebrale contro il primo oggetto che trova. E se ama tanto questo allora sono disposto a farlo, a distruggere lui, Leone e tutte le speranza che voi popolo stolto covate in lui...e vi assicuro che lo farò...because I'M A PRO WRESTLING GENIUS! DAMN"

Arkin scaglia violentemente il microfono verso la zona commentatori per poi salire sul petto ed insultare il pubblico che se ne avesse la possibilita farebbe volentieri scattare una lapidazione pubblica.



Jack Leone & Michael McFarry (co-owners WBFF)
Eddie Evans (General Manager Bloody Desperation)
Bohèmien (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Memeth Arkin Seifer (FWF World Heavyweight Champion)
Tommy Kent (Desperation Iron Man Champion)
Simon Steed (King Of Fight)
Cactus Mike (Deadly Shiver Champion)
Parnaso (WBFF World Tag Team Champions / Free Bird rules)
Jack Leone & Red Revolution Raven (FWF World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover



Zona interviste. Non c'è nessun intervistatore della WBFF, ma solamente un piccoletto e un gigante, entrambi con i tipici tratti orientali. E' facile capire chi sono: Chung Wu Li e Lin Li Yung. Ed è proprio il manager ad avere in mano il microfono.

Chung: “Cari spettatori, si purtroppo anche voi americani, eravate contenti che noi due non si trovasse posto nella WBFF, vero? Meno Cina c'è, meglio si sta penserete voi. Sbagliato, molto sbagliato. Siamo ovunque, anche dove meno ve lo aspettate. Ogni vostra singola scarpa, per esempio, è passata almeno una volta da noi. Il vostro adorabile iPhone? E' costruito in una fabbrica in Cina, dove gli operai si ammazzano per le troppe ore di lavoro.”

Il manager si sistema la cravatta, mentre Lin rimane impassibile nella sua tuta da ginnastica.

Chung: “La Grande Cina non ha limiti. Ne ha appena varcato uno: il wrestling. Nessun wrestler cinese si era mai imposto a questi livelli. Poi, però, è arrivato Lin. Tutto è cambiato. Dimostreremo la nostra superiorità, dimostreremo che noi siamo le fondamenta di questo mondo che, ogni giorno, va sempre più a rotoli per colpa vostra, di voi capitalisti. Però, non sono qua per dare lezioni di economia a voi. Non siete degni di ciò.”

Il cinese annuisce, serissimo. Socchiude gli occhi.

Chung: “Non so quando Lin si imporrà veramente in federazione. Ha debuttato la scorsa settimana, facendo un'ottima figura contro McFist. Purtroppo, troppi poteri forti sono in ballo ed è proprio il mio assistito a pagarne le conseguenze. Lui, però, non si fa abbattere da questo comportamento scorretto di Leone e company. Basti ricordare il tempo che è passato per il debutto e solamente un mio reclamo ufficiale gli ha indotti a darli un match.”

L'uomo annuisce e si volta verso il Red Dragon che lo fissa. Incute davvero paura, cazzo.

Chung: “Godetevi il pay-per-view. Attenzione, però. Noi ci saremo e ci faremo sentire.”

Sorriso diabolico dell'uomo e le immagini spariscono.



Kokone: “ah, finalmente una sfida davvero inusuale... un RANDOM MATCH”
Otto: “bah, sarà un match da mezza pagina di Word, times new roman 12p”
Taggart: “io non credo... ho la sensazione che sarà un match intensissimo!”
Lover: “Cactus Mike ha effettuato la sua prima difesa titolata in CAL contro Benicio McFury, ma la vera domanda è... chi sarà il suo avversario? Troverà l'amore della sua vita???”

Deadly Shiver Title: Cactus Mike © (w/ Senorita Prudencia & Hombre Savo) vs ??? [Random match]
Adam Picker si presenta per annunciare la prima delle stipulazioni di questo Random match. Essendo una sfida casuale, possono cambiare i partecipanti e la stipulazione in qualsiasi momento, eventualmente perfino lo stesso staff del match, l'arbitro potrebbe essere rimpiazzato, perfino la location spostata. Tutto può succedere... anche se ovviamente c'è sempre un tocco di realismo per evitare 'Match at Tokyo Dome' oppure 'Elimination Chamber match', eventi irrealizzabili perché richiedono preparazione tecnica. Dunque, dopo l'ingresso del Deadly Shiver Champion Cactus Mike sulle note di 'El Pecador' dei Control Machete, Picker riprende il vecchio ruolo di ring announcer.

Picker: “ladies and gentlemen, hombre y senoritas...”

Prudencia fa cenno a Picker che il suo spagnolo è osceno e di tagliare corto.

Picker: “nato ad Acapulco, Mexico, risiede a Chicago Illinois......... 'Bang, Bang' Cactus MIIIIIIIKE”

Il pubblico si rivolge al campione con reazioni miste.

Picker: “ed ora lasciate che vi presenti prima la stipulazione del match e poi chi è stato scelto per parteciparvi”

Il Ring Announcer punta il dito verso l'intera arena.

Picker: “FALLS COUNT ANYWHERE MATCH”
Taggart: “fantastico, vedremo Mike sballottato per tutta l'arena!”

Il wrestler pare tranquillo perché ha i compagni del Sombrero dalla sua parte.

Picker: “i suoi avversari saranno.............
THE WHOLE WORLD!!!!!!!!!!!!!!”

WHAAAAAAAAAAAAAAAAT?

La gente dell'arena è sorpresa.

Kokone: “holy... Cactus Mike verso 6 miliardi e mezzo di persone?!?”
Fregna: “state dicendo che sono anch'io parte del match?”
Otto: “ora ho una ragione per splatterellarti contro il muro con il mio machete”
Fregna: “waaaaaaah, I give up!”
Taggart: “sei miliardi e mezzo di persone e Mike Fregna è il più debole fra tutti, chi l'avrebbe mai detto”
Otto: “John Taggart, è tempo di farti la pelle!”
Lover: “hai detto che vuoi guardarlo nelle palle degli occhi e dirgli che sei suo amico?”
Otto: “NOOOOOOOOOO”

El Vato pare sbiancare all'idea di avere qualsiasi persona come potenziale avversario, così pare estrarre qualcosa dalla mano destra........ no, è una parte della mano, è il DITO MEDIO!!!!!!!!! Il Referee Eric Adams è alle spalle di Mike e gli applica la CHOKE HOLD!!!!!!!! INCREDIBILE!!!!!!!!!! Referee Adams punta alla vittoria, ma chi è ora l'arbitro?!? Hombre Savo interviene con una Clothesline ai danni dell'arbitro, che decide di tornare al suo ruolo... ha imparato la lezione. Mike ringrazia il compagno, ma lui lo solleva............ no, era soltanto uno scherzo innocente. Prudencia ride e Savo tranquillizza il compagno, chiedendo poi all'arbitro di contare fino a dieci e se nessuno si presenterà sul ring la sfida avrà fine.


1........................................

Dal pubblico, fa la sua comparsa un uomo della Mongolia a petto nudo, sembra un atleta di arti marziali.

Taggart: “è incredibile!!!!!!!!! E' il famoso judoka HIGH CHAKRA!”

High Chakra dà una dimostrazione della sua forza, afferrando un pezzo di legno per poi appoggiarlo sul tavolo......... E LO SPEZZA CON LA MANO IN VERTICALE.
CRAAAAAAAAAAAASH.
Dopo questa dimostrazione, il judoka sale sul ring e fa il gesto di rispetto tipico del suo sport prima di aggredire il rivale messicano, Judo Punches & Kicks, poi arriva il MOROTE TIME che già abbiamo visto tante volte eseguire a Jack Leone, che spesso è seguita dal........ JUJIGATAME!!!!!!!!!!!!! High Chakra tira il braccio del rivale con tutta la sua forza e lo mette in difficoltà, Mike non si è ancora ripreso dall'ostica stipulazione di questa sfida. Dalla sua parte, arriva Hombre Savo, che sale sulla terza corda e si tuffa con una BIG MAN DIVING SHOULDER BLOCK.
SBAAAAAAAAAAAM.
High Chakra viene travolto e questo dà la possibilità a Mike di salire all'angolo e tuffarsi giù con la SHOOTING STAR PRESS........ ma l'avversario si sposta, il Deadly Shiver Champion finisce quindi a vuoto.

BIP BIP BIP BIP BIP
Il Random match sta per cambiare STIPULAZIONE.......... che succede???
FALLS COUNT ANYWHERE MATCH CONFIRMED
NUOVA AGGIUNTA: 20 MINUTES MATCH!

Taggart: “cosa??? La sfida durerà per altri 20 minuti?!?
Kokone: “ma quindi se qualcuno ottiene lo schienamento non sarà sufficiente???”
Picker: “le regole sono chiare: si continuerà ad andare avanti fino al termine del tempo e questa è fissa, non cambierà!”
Taggart: “wow, questo Random match ha appena settato un elemento chiave”

High Chakra getta l'avversario all'angolo e poi lo appende in posizione di THREE OF WOE. A quel punto sale sulla terza corda.................. WARRIOR'S WAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Salta direttamente sulla testa di Cactus Mike e lo fa rimbalzare.
Violentissimo attacco ed i fans sono tutti dalla parte del wrestler mongolo, che toglie l'avversario da lì e lo trascina a terra per schienarlo. Purtroppo per lui, Hombre Savo è preparato e lo fa vittima del BIG MAN DIVE FUORI DAL RING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAANG.
Il judoka vola contro la transenna e Mike può finalmente riprendere fiato...
o forse no?!?
Altri due lottatori fanno la loro comparsa, si tratta di un noto team della WBFF: i BLOODBATH BROTHERS!!!!!!!!!!!! Sanguine e Vein Bloodbath, i due ultraviolenti, sono armati di tubi al neon ed entrambi partono all'attacco. COMBO DI NEON su HOMBRE SAVO!!!!!!!!!!!
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.
Poi, Sanguine chiede a Vein di posizionare una scatola di neon sul ring mentre il fratello carica il campione all'angolo e lo posiziona per il MUSCLE BUSTER!!!!!!!!!!!!!!! Mike però ha un'improvvisa reazione e la gira in una HURRICANRANA INTO DDT......... SULLA SCATOLA DI NEON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VIOLENT CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.
Vein va in aiuto del fratello, ma Mike lo fa vittima del FISHERMAN'S DRIVE SUI COCCI DI NEON.
CRAAAAAAAAAAAAAAASH AGAIN!!!!!!!!!!!!!!

Fans: “WBFF, WBFF, WBFF”
Taggart: “è una sfida insana, subito ha raggiunto una grande dose di Ultraviolence ed alla fine del match mancano ancora.......”
Otto: “17 minuti! Cioè... Mike non ha alcuna possibilità di sopravvivere contro il mondo intero in un match del genere”

Mike va a schienare entrambi i Bloodbath Brothers ormai distrutti.

1........................
2........................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I Bloodbath Brothers sono eliminati dalla sfida.

High Chakra si è ripreso ed interrompe il momento di gioia del campione, colpendolo con lo SHIRANUI!!!!!!!!!! Non è finita, il judoka solleva l'avversario per la CHAKRA CRASH!!!!!!!!! VERTEBREAKER!!!!!!!!!!!!!!!!
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Mike non ha alcuna possibilità di sopravvivere. Senorita Prudencia prova a corrompere l'atleta ma lui la ignora e va per lo schienamento, stiamo per avere un nuovo DEADLY SHIVER CHAMPION.

ONEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TWOOOOOOOOOOOOOOO
???????????????????????????
Le luci si spengono nell'arena, qualcuno sta sabotando il match, chi può essere??????????
Quando le luci ritornano, sul ring c'è EXTREME STEVEN!!!!!!!!!! Incredibile ritorno, appare l'eroe di Pescara, che impugna un modem ADSL.
SBAAAAAAAAAAAAAAM.
Colpo violentissimo con il modem alla nuca del campione, poi Steven lancia Mike fuori dal ring e dà vita ad una fase di Brawl grezzo che spinge il wrestler del Sombrero al di là della transenna, in mezzo alla gente.
RISSA GENERALE!!!!!!!!!!!! Il pubblico si accanisce sul povero Mike ed ognuno lo attacca un colpo alla volta. Il Deadly Shiver Champion barcolla, vediamo che un fanatico obeso della WBFF che è sempre in prima fila chiede alla gente di fargli spazio. Tutti fanno come lui dice e poi........ GOOOOOOOOOOORE. GOOOOOOOOOOOOORE. GOOOOOOOOOOOOOOORE!!!!!!!!!!!!
VERSO LA TRANSENNA!!!!!!!!!!!!!!!
Mike viene scaraventato di nuovo dall'altra parte e pare ormai sfinito, non può resistere ed è in balia di Extreme Steven.

Otto: “mancano ancora 14 minuti alla fine del match, lasciatemi dire che Mike è spacciato. Scommetto che sarà out of the game in meno di 40 secondi!”
Fregna: “scusa, perché non 20 secondi?”
Otto: “il Wrestling è uno sport imprevedibile, vedrai”

Steven si prepara a schienare il Deadly Shiver Champion fuori dal ring, le regole lo consentono.
1...................................
2....................................
DOOOOOOOOOOONG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adam Picker usa la campanella per stordire il lottatore italiano ed è lui ad accovacciarsi su Mike.
1................................
2................................
SPEAAAAAAAAAAAAAAR.
Daniel Otto interviene in prima persona per fermare il Ring Announcer e dirigente, puntando lui stesso a schienare Mike che è ancora totalmente stordito.
1.......................................
Daniel Otto sta per diventare campione.
2.......................................
BIP BIP BIP BIP BIP
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DANIEL OTTO E' IL NUOVO DE... COSA????????????
L'arbitro Adams annulla il passaggio di titolo, infatti il Random match ha emesso una nuova sentenza.

FALLS COUNT ANYWHERE CAMBIATO IN.......... I QUIT MATCH!!!!!!!!!!!!!

Otto torna al tavolo di commento abbastanza irritato e strappa via tutto.

Taggart: “fai piano, non distruggere il tavolo, sei il primo a sapere che quando si rompe il tavolo noi siamo scomodi”
Otto: “ora lo massacro finché non cede!”

Il commentatore prende con sé anche un tirapugni e poi si accanisce sul Deadly Shiver Champion, colpendolo al volto con il tirapugni per svegliarlo.

Otto: “CEDI O CI SARA' SANGUEEEEEEEEEEE”
Mike: “I QU...”
SBAAAAAAAAAAAAAM.
Otto: “eh, no, pensi davvero che io voglia questa vittoria? Il Deadly Shiver Title lo posso vincere in qualsiasi momento, ma preferisco farti SANGUINARE!!!!!!!!!”

Otto continua a colpire selvaggiamente il wrestler del Sombrero con il tirapugni mentre scatta ancora il timer.

Kokone: “rimangono altri 12 minuti di match, per Mike è una fortuna essere sopravvissuto così a lungo”
Taggart: “dov'è la fortuna nel sanguinare in quel modo per mano di Daniel Otto???”

Mad & Genius Inc. fanno la loro comparsa sullo stage, anch'essi interessati a questa cintura singola. Ma non sono i soli! Anche gli eXiled Souls arrivano e subito si scontrano con l'altro team.
SFIDA A QUATTRO SULLO STAGE!!!!!!!!!!!!! I due team tornano a picchiarsi nel backstage e la sfida prosegue praticamente senza di loro, anche se ovviamente potrebbero tornare in qualsiasi momento... sempre se riusciranno a mettere fuori gioco gli avversari. Daniel Otto pare soddisfatto, Cactus Mike è veramente senza più alcuna energia in corpo e viene gettato a terra.

Otto: “CEDI!!!!!!!!!!!!!!!!”
Purtroppo per il commentatore, Mike non è in condizione di rispondere, così Referee Adams decide di passare al secondo metodo, ovvero far muovere per tre volte il braccio del campione per dare quindi la vittoria ad Otto.
Il primo braccio va giù senza alcuna reazione. E' tempo della seconda volta.........
MA CHI ARRIVA???????????? Un'ambulanza fa la sua apparizione, due paramedici corrono a caricare Cactus Mike sulla barella, Daniel Otto lascia perdere il suo obiettivo e se ne torna al tavolo di commento.

Taggart: “che ci fai qui? Puoi diventare Deadly Shiver Champion”
Otto: “ho pestato brutalmente Mike, fidati che non si riprenderà prima di essere assistito dai paramedici. Se avrò voglia, passerò a trovarlo fra 10 minuti”
Kokone: “mancano ora 11 minuti!”

Anche il cameraman entra nell'ambulanza e riprende Cactus Mike soggetto alle cure. Uno dei due paramedici osserva l'altro che completa il suo lavoro e si congratula con lui, poi estrae una siringa......... e con essa aggredisce l'altro paramedico.

???: “era soltanto del sedativo!”

Cactus Mike intanto riapre gli occhi e si accorge del paramedico misterioso, che leva via la sua tenuta e mostra di essere............... UNDERDOG!!!!!!!!!!!!!! Underdog pare pronto a riprendersi il Deadly Shiver Title ed infatti aggredisce Mike con un debribrillatore.
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Mike: “I QUIT! I QUIT!!!!!!!!!!!!!!!!”

Underdog diventa il nuovo DEADLY SHIVER CHAMPION, è già la QUINTA VOLTA che il wrestler tedesco vince la cintura, ormai nessuno può portargliela via... anche se in effetti si trova nell'arena. Underdog chiede all'autista di cambiare direzione e ritorna verso il ring, ma vediamo da un'inquadratura diversa che l'ambulanza era già fuori dal parcheggio.
NEW DEADLY SHIVER CHAMPION: UNDERDOG VIA 'I QUIT'

BIP BIP BIP BIP BIP

Cambia ancora la stipulazione.
TRADITIONAL RULES MATCH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THUMP THUMP THUMP.............
ALFBERG FA LA SUA COMPARSA!!!!!!!!!!!! DA MAN raggiunge il ring mentre Adam Picker si consulta con il referee Eric Adams. Viene fatto partire il COUNT OUT!!!!!!!!!!

Kokone: “oh, no... Underdog è nel parcheggio, non ce la farà mai a raggiungere il ring in tempo”
Taggart: “è sfortunatissimo, riesce a conquistare la cintura con tanta fatica ed ora non potrà nemmeno godersela”
Fregna: “guardate che ce la può fare in dieci secondi!”

CRAAAAAAAAAAAAAAASH.
L'ambulanza si schianta con una limousine. Eddie Evans esce da questa decisamente arrabbiato e subito chiama le guardie del corpo a fermare l'ambulanza.

Fregna: “come non detto... Underdog è spacciato, ora è diventato testimone oculare di un incidente stradale”
Taggart: “davvero sfortunato”

8...................................
9...................................
10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alfberg è l'unico partecipante sul ring se escludiamo l'arbitro che è parte della contesa, quindi...
NEW DEADLY SHIVER CHAMPION: ALFBERG VIA COUNT-OUT.
Da Man non pare felice di questa vittoria così facile e poco sportiva così prende il microfono e si rivolge alla folla.

Alfberg: “WHO'S NEXT?????????”
Fans: “WE ARE NEXT!!!!!!!!!!!”
Taggart: “si realizza il sogno di Alfberg, poter affrontare il mondo intero e quindi pestare chiunque gli capiti a tiro”
Fregna: “ehi, io sono sempre a tiro... non è valido!”
Lover: “tu sei IN tiro, è diverso”
Kokone: “sette minuti alla fine del match, chi fronteggerà Alfberg?”

Fanno la sua comparsa due stranieri, si tratta dei cinesi Lin Li Yung e del manager Wu Chung Li. Red Dragon pare pronto a mettersi in gioco, è la sua prima sfida titolata in WBFF e c'è abbastanza tempo perché lui possa giocarsi la vittoria contro Alfberg che è assolutamente fresco e gli darà filo da torcere, deve resistere per sette minuti!

Da Man attende l'avversario in posizione da giocatore di football, ma mentre il gigante Yung entra lentamente, il manager Chung Li aggredisce il Deadly Shiver Champion con un portafortuna a forma di drago (rosso, ovviamente!). Alfberg afferra il portafortuna dalle sue mani e lo colpisce con un PUGNO!!!!!!!!!!!!!!!! Chiaramente era di VETRO.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.

Taggart: “che novità... Alfberg sferra un pugno sul vetro”
Otto: “sta diventando ripetitivo quell'uomo, non capisce che si rovina i nervi e la muscolatura?”

DA MAN afferra il manager per la gola e pare intenzionato a fargli del male, ma Red Dragon lo attacca, placcandolo con una BEAR HUG MASTODONTICA. Stretta e sofferenza per Alfberg, che non pare apprezzare il dolore che sta provando. Per sua fortuna il lottatore tocca una corda e l'arbitro minaccia di squalifica Yung, ricordandogli che è un Traditional Rules match attualmente. Perciò il cinese è costretto a mollare la presa anche se non era d'accordo. Anche High Chakra fa il suo ritorno sul ring. Ora sono tre i lottatori che si stanno contendendo il Deadly Shiver Title, riuscirà Alfberg a resistere per altri CINQUE MINUTI?!?!?!?
Di nuovo SHIRANUI da parte dell'atleta di arti marziali, stavolta ai danni di Yung, che poi viene bloccato in posizione di DRAGON BITE.

SLAJEEEEEEEEEEEEEEEE.
Il pubblico fischia, Marek Filitov pare pronto a combattere, accompagnato dal padre Ivan, che sente che è la sua grande occasione per vincere il suo primo titolo.

Taggart: “ormai manca pochissimo alla fine del match, chiunque può entrare e sperare di vincere la cintura... anche se con gente del genere il ring è un luogo pericoloso, io non ci entrerei mai!”
Otto: “va bene, vado a vincere il titolo, a dopo!”

Daniel Otto si arma del tirapugni ed una volta sul ring sferra un pugno sul volto ad High Chakra e l'arbitro si infuria con lui.
DISQUALIFICATION!!!!!!!!!!! Otto capisce che il match ha le regole tradizionali, così ha appena perso la possibilità di vincere la cintura, tornandosene al tavolo di commento.

Otto: “bah, sto Random match mi dà sui nervi, stavo per diventare campione e mi ritrovo squalificato?”
Taggart: “hai fatto peggio di oltre sei miliardi di persone!”
Otto: “almeno io mi sono dato da fare, non come questi codardi”

Meno di quattro minuti ed Alfberg viene fatto vittima di un devastante VERTICAL SUPLEX da parte del gigante cinese.
SLAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Non finisce qui, è tempo della THE GREAT CHINA, ovvero il Running Elbow Drop sul rivale a terra. A SEGNO!!!!!!!!!!!!!! Subito schienamento.
1......................................
2.......................................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NUOVO DEADLY SHIVER CHAMPION: LIN LI YUNG VIA THE GREAT WALL.

Taggart: “con ancora 3:30 per combattere, Yung sembra favorito alla vittoria, in tutti i casi ha conquistato la sua prima cintura: il Deadly Shiver Title!”

Marek Filitov aggredisce il campione alle spalle, posizione di BUTTERFLY SUPLEX, girata nella THE GREAT WALL OF CHINA, è una Boston Crab sopra le spalle!!! Filitov batte le mani con agitazione e cede. Eliminazione per lui.
High Chakra sembra avere preso qualcosa da un sacchetto.......... POISON MIST su Alfberg!!!!!!!!!!!!!!!
DISQUALIFICATION!!!!!!!!!!!!!!!! Anche il judoka se ne va dopo la vendetta nei confronti di Da Man, che viene ancora preso in consegna dal rivale cinese.
DRAGON RISING!!!!!!!!!!! SPINEBUSTER BOMB su Alfberg, che praticamente è KO, non può più tornare a combattere dopo un attacco del genere. Yung è ora da solo all'interno del ring, ma...........
RITORNA UNDERDOG!!!!!!!!!!!!!!!!!

Taggart: “2 minuti... questo è il tempo che Underdog ha per riconquistare la cintura che ha perso per via di un Count-Out”

Il wrestler raggiunge il ring e subito scatta una rissa fra lui, piccolo, ed il gigante cinese. I suoi attacchi sembrano nulli al primo impatto, ma l'avversario rotola a terra e poi colpisce il rivale con un calcio alla gamba destra, riuscendo ad immobilizzarlo.
BACKFLIP DDT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yung cade a terra, a quanto pare la stanchezza ha reso pure lui vittima di questa crudele sfida. Underdog si prepara allo schienamento, ma è costretto a fermarsi quando sente un verso irritante.
BIP BIP BIP BIP BIP

Il Random match cambia nuovamente stipulazione.
NO MORE CONTENDERS
TABLES MATCH!!!!!!!!!!!!
Lo staff porta una serie di tavoli fuori dal ring per aiutare i lottatori a concludere la sfida quando mancano ormai 65 secondi alla fine. Underdog ce la può fare, ma basta un po' di resistenza a Yung per mantenere la cintura. Lo sfidante porta un tavolo sul ring e lo sistema all'angolo, ma viene aggredito dal manager del campione, che lo colpisce alla schiena con un KENDO STICK. Underdog glielo porta via dalle mani e lo minaccia, ma Yung sfrutta l'occasione per scagliarlo contro il tavolo di legno. Pugni da parte del campione, che vuole porre fine all'ultima minaccia del match. Tentativo di BODY SLAM................ Underdog però esce con astuzia e lo respinge con un DROPKICK verso il tavolo. L'avversario è appoggiato ad esso all'angolo mentre parte il conteggio alla fine del match.

10............................
Underdog si prepara ad eseguire il Buisaku Knee Kick.
9..............................
8.............................
Il wrestler parte alla rincorsa, ma l'avversario sferra un calcio in avanti.
7.....................................
Doppia collisione!!!!!!!!!!!!!!
6.......................................
Yung non riesce ad agganciare il lottatore nato a Francoforte.
5.......................................
Underdog lo getta ancora addosso al tavolo.
4.......................................
Pugni del contendente all'avversario.
3........................................
Ora è lui a trascinarlo via, sembra pronto per lanciarlo con un Irish Whip potente.
2........................................
Non riesce!!! Yung sfrutta il suo fisico massiccio per resistere.
1........................................
NOOOOOOOOO, era una tattica da parte di Underdog per agganciarlo in posizione di DDT verso il tavolo..........................
0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH

Lo schianto sul tavolo di Underdog su Lin Li Yung arriva, ma sarà stato in tempo? Referee Adams pare avere idee chiare ed annuncia lui stesso ad Adam Picker il vincitore.

Picker: “and the winner and Deadly Shiver Champion is............ LIN LI YUNG!!!!!!!!!!!!!!!”

I fans di Underdog sembrano delusi, qualsiasi scelta in quel caso sarebbe stata buona. Il cinque volte Deadly Shiver Champion deve rassegnarsi a questo triste scherzo da parte del tempo, per pochi istanti l'avversario ha mantenuto la cintura guadagnata qualche minuto prima.

Deadly Shiver Champion after 20 minutes: Lin Li Yung

Taggart: “triplo passaggio di cintura stasera per il Deadly Shiver Title, Cactus Mike, poi Underdog, Alfberg ed infine Lin Li Yung, che vince quindi per la prima volta un titolo dopo il recente debutto”
Kokone: “sono estasiato da questo gigante, guai a dire che i cinesi non sono capaci a fare Wrestling, lui è l'esempio che le cinture dorate possano raggiungere anche la Cina”
Otto: “vabbè, il Deadly Shiver Title probabilmente è fatto di latta!!!”



Qualche ora fa.

Simon Steed in sneakers, jeans, camicia sportiva e occhiali da sole scende dalla sua sportiva e si dirige verso l'entrata dello staff dell'arena di Tulsa.
Ad accoglierlo numerosi tifosi ai quale lo Stuntman non si sottrae, firmando autografi e scattando foto prima di fermarsi come abbagliato da una delle numerose bellezze locali.

Steed: "Ehi tu! Si dico a te! Sai parlare?"

La ragazza urla di sì e il californiano fa cenno agli uomini della sicurezza di lasciare che la ragazza superi le transenne per raggiungerlo.
Presentazioni e baci tra i due, e poi Simon estrae da una tasca un foglietto che porge alla ragazza, mentre il cameraman non si lascia scappare un primo piano delle curve della giovane.

Steed: "E' facile, una alla volta leggile tutte. Quando ti faccio segno di sì con la testa puoi partire con quella dopo... Vai!"

Superando l'impaccio iniziale la ragazza non si fa ripetere due volte l'incarico assegnatole e parte in quarta.

"Ciao a tutti! Sono ***NOME DELLA FIGONA*** e qui con me c'è Simon Steed!"

Steed: "Avresti dovuto dire come ti chiami..."

Breve momento di silenzio imbarazzante quindi la ragazza riparte ancora più convinta di prima.

"Ciao a tutti! Sono Hannah e qui con me c'è Simon Steed!
Finalmente ci siamo Simon, stasera ad Extreme Desperation difenderai la cintura di King of Fight contro Sheenan, sei carico?"

Steed: "Certo che sì bellezza! Stasera finalmente io e Sheenan saremo uno contro uno, e non vedo davvero l'ora di affrontarlo!"

Hannah: "Eppure ti aspettavi una sfida da lui, è vero che ti sei un po' 'scelto' il tuo avversario, e non viceversa?"

Steed: "Sì, è proprio così. Sheenan ha cercato di impaurirmi con il suo teschio dopo un suo match e niente più, ma parliamo ormai di mesi fa... Ma ho comunque deciso di averlo come nemico stasera, per vendicare lo schienamento subito da lui pochi giorni prima del Survivor Of The Ring."

Hannah: "Andiamo parecchio indietro, la sconfitta brucia ancora?"

Steed: "Non è tanto questo... E' più curiosità. Quella sera eravamo in un match a 6, e quando alla fine siamo rimasti solo io e lui ha avuto la meglio.
Io però sono un uomo che ama le sfide e mettersi costantemente alla prova, e a dirla tutta in tutte queste settimane non ho fatto altro che pensare al momento in cui sul ring ci saremo solo io e lui per stabilire chi è il migliore."

Hannah: "Proprio così. Stasera non ci saranno altri contendenti e anche Riva è stato messo da parte da Sheenan, proprio pochi giorni prima della vostra sfida. Che ne pensi?"

Steed: "Sono contento di questo. Non voglio interferenze esterne, nè aiuti, nè altro. Solo io contro Sheenan e il migliore come vincitore."

Hannah: "Non temi che senza Riva a tenerlo sotto controllo Sheenan diventi ancora più pericoloso?"

Steed: "E' sicuramente così... E cazzo! Questo è ancora più entusiasmante! Quando spezzi le catene ad un animale, c'è un breve lasso di tempo in cui vedi la sua vera essenza prima che capisca come gira il mondo e si adatti. Sono davvero felice di sfidare il vero Sheenan e non il burattino di Riva."

Hannah: "Tutto perfetto per il primo Stuntman Set Match della storia?"

Steed: "Devo proprio dire di sì. Cercavo da anni una federazione che mi desse modo di presentare questa stipulazione al pubblico, e ringrazio la WBFF per avermene dato modo. Inoltre ho un avversario che mi piace, ho il mio titolo in palio, è tutto perfetto.
Grande cornice, grande posta in palio, grande rivale.... For sure... It Wil Be F'NDARY!"

Hannah: "Un'ultima domanda Simon, dopo la vittoria di stasera, vorresti sposarmi?"

Steed: "Oh! Come on Hannah! Ci conosciamo appena..."

Hannah: "Ma veramente c'era scritto io non..."

Steed: "Susu non fare così dai, è solo che non mi vedo per tanti anni con la stessa donna, il problema non sei tu... Il problema sono io, davvero!"

Intuendo l'ennesima inutile stronzata da parte dello Stuntman il cameraman interrompe qui la ripresa.



Taggart: “ci attende Brad Smith vs Occult Excelsior, chi vincerà?”
Otto: “chiaramente Occult Excelsior, Smith è booooooooring. Luuuuuucy in the Sky with Diamonds!!!”
Kokone: “a me Smith piace, inoltre penso che abbia un cognome di quelli potenti, capaci di attirare il pubblico con la forza dell'incognito”
Taggart: “è il cognome più diffuso nei paesi anglofoni!!!”

Brad Smith vs Occult Excelsior

THUNDER!!!!!!!!!!!!!!!
Gli effetti sonori del temporale accompagnano l'atipico ingresso di Occult Excelsior, il wrestler mascherato più temibile dell'ultimo periodo. Ha sconfitto Jacob Lamda, ha incuriosito la Chaotic Existence, che succederà questa sera quando avrà di fronte il veterano Brad Smith??? La regia ci mostra l'assalto subito da Lucy a Bloody Desperation, violenza disagiante e sicuramente è lui il responsabile. Il wrestler guarda nel vuoto, ignora la folla e sembra pensare solamente a distruggere il suo avversario. Una volta sul ring, gli effetti sonori svaniscono per un clima migliore, quello della fantastica theme song dell'avversario.
CUT MY LIFE INTO PIECES... THIS IS MY LAST RESORT.

Taggart: “gran bella canzone, però... perché non entra?”
Lover: “magari gli piace così tanto che vuole ascoltarla tutta!”

Occult Excelsior rimane impassibile all'assenza del suo rivale, ma........... RISUONA LA THEME SONG DELLA CHAOTIC EXISTENCE?!?!?!?
Black Violence e Jacob Lamda fanno la loro comparsa, entrambi in tenuta da combattimento. Lamda in particolare vuole sfruttare l'occasione per aggredire l'uomo che l'ha praticamente rovinato, ha ancora la faccia fasciata parzialmente per via della sua brutalità. Il wrestler canadese chiama a sé Occult Excelsior per affrontarlo, ma è Black Violence a prendere la parola.

Violence: “Occult Excelsior, se il tuo rivale ha troppa paura di affrontarti o se l'hai già fatto fuori in privato, noi non ci sottrarremo ad una lotta. Abbiamo studiato il tuo comportamento e sei un individuo davvero interessante. Perciò, lascia che ti dica una cosa importante: tu che porti il fardello della maschera, dovrai liberartene per accettare te stesso. Io voglio essere partecipe di questa rivelazione, quindi se ti batteremo, faremo di te un uomo libero da ogni segreto”

Lamda chiama un arbitro, ma Occult Excelsior si mette una mano sulla maschera, a quanto pare è già nei suoi piani rivelare chi è il massacratore dietro a quello strato di plastica. Mano dentro la maschera, poi questa si innalza, vediamo il mento, la bocca, il naso, poi gli occhi ed i capelli. E' un volto noto.
OCCULT EXCELSIOR È BRAD SMITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pubblico: “WHAAAAAAAAAAAT?”
Taggart: “cosa?”
Otto: “SANGUEEEEEEEEEEE”
Kokone: “ma che...”
Fregna: “ehhhhhhhhhhh?”
Lover: “dov'è l'amooooooooore?”

I fans rimangono sbigottiti dall'identità del lottatore.

Lamda: “non solo ti sei preso gioco di noi, ma anche di tutta questa gente? Black Violence, digli qualcosa, digli cosa faremo per punire questo infido bastardo”
Violence: “sì, c'è una sola cosa che mi sento di dire.............
YOU'RE IN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Pubblico: “WHAAAAAAAAAAAT?”
Taggart: “IN? Vuol dire che lo prende nella Chaotic Existence???”

Black Violence volta le spalle al lottatore e si allontana, Jacob Lamda non vuole crederci, è costretto ad andare in ritirata, ancora sotto shock per le parole del compagno. Incredibile rivelazione.

Black Violence e Lamda lasciano il ring mentre Occult resta completamente fermo guardandoli andar via. Il pubblico rimane attonito mentre Brad lo guarda e sorride:

BS:”Bè siete un po’ sorpresi vero? Stranamente credo di sapere cosa state pensando: Come può un uomo onesto,buono,elegante come il paladino della giustizia Brad Smith essere Occult Excelsior?”

Brad sorride ancora,questa volta in un modo che ricorda tanto il vecchio Mr. Nightmare,diventando subito dopo serio:

BS:” Io vi ho solo mostrato ciò che voi volevate vedere, io vi ho mostrato ciò che la vostra stupida mente voleva vedere, vi ho dato una copertina…e,come immaginavo, voi vi siete fermati a quella... avete iniziato a tifarmi,a protestare nel sito WBFF perché non mi veniva dato un match… i vostri studi marmocchi mi fermavano per gli autografi, quelle troie delle vostre donne mi fermavano per gli autografi e anche voi,stupidi grassi schifosi “uomini” mi fermavate per darmi coraggio e per gli autografi….Siete solo immondizia… voi non amate me, e non amavate nemmeno il mio personaggio, vi siete solo adeguati a ciò che la massa richiedeva…lo fate sempre… se io sono “cattivo” e picchio la gente con ferocia, allora mi fischiate e mi insultate come facevate con Occult, se invece io vengo su questo ring a dire cazzate sul “concetto di onestà” allora mi applaudite,mi abbracciate e mi chiedete l’autografo…anche se ad alcuni di voi forse la violenza piace…ma non fate mai ciò che vi dice la “vostra” insulsa mente….voi fate ciò che la vostra stupida e lurida società vi richiede è questo mi fa schifo!!! Sono stufo di tutto questo…”

Il pubblico insulta e fischia Brad che sembra stranamente felice di questo:

BS:”Avete visto??? Questa è la prova che voi siete solo un branco di burattini,milioni e milioni di fottuti burattini che io e qualsiasi altro wrestler manipola a suo piacimento!!! Non siete altro che una copertina di un libro, avete le vostre idee,le vostre opinioni….ma le resettate per non farvi mettere da parte da questa società,lo fate per conservare il vostro posto in questa società…ma non capite che così diventate solo una macchina???”

Il pubblico continua a fischiare Brad

BS:”….Sembra di no….ma come voi anche i lottatori di questa federazione e la federazione stessa non fanno altro che farsi manovrare…dalle televisioni,da voi, dallo Stato… nessuno si rende indipendente,tutti andate verso lo stesso scopo…ma non perché lo vogliate, ma solo perché ve lo dicono…solo perché se non fate così venite emarginati o scacciati...”

Brad si siede sul ring con le gambe incrociate con la faccia rivolta verso lo stage:

BS:” Vedete,ad uccidervi non è la morte in sé….è la razionalità di cui non riuscite a fare a meno… la paura di essere emarginati,la paura di essere uccisi perché andate contro il volere di qualcuno…ad uccidervi è la copertina che voi stessi create, perché a poco a poco se non lo sfogliate,quel libro, si riempirà di polvere e le pagine si rovinano finchè non si staccano… l’unica parte che rimane più o meno intatta è la copertina… ma quelli non siete voi…è solo l’immagine distorta di noi allo specchio... ed io ho questa missione, distruggere le copertine di tutti voi…che siate spettatori,lottatori,marmocchi o troie…vi aiuterò..vi libererò…sarò il vostro Messia…verso un modo fatto di libertà di esprimersi, ognuno diventerà sé stesso… e lo farò con le buone oppure con le cattive…sono con lacrime,sudore e sangue si diventa degli Dei…e solo con questo si può essere liberi… e la libertà è ciò che io vi darò…”

Brad si rialza, fa cadere il microfono e, tra i fischi del pubblico si dirige negli spogliatoi.



Spogliatoio dei SoC fervono gli ultimi preparativi.

Il pirata sembra concentratissimo per il suo match quando d'improvviso si alza e porta con se un bauletto, imbraccia suo sladgehammer e esce dallo spogliatoio.

Al suo esterno William lo osserva stupito << Capitano...ancora non è ora, dove vai con quelle cose? >>

Il pirata senza voltarsi << Da Aaron ho ancora qualcosa da fare prima che questa faccenda si concluda! >>

William allarmato si piazza davanti al pirata << Ehi no amico senti non questa volta, sul ring possiamo far quel che vogliamo ma questo no! Non è nel nostro stile! >>

<< Will levati da davanti a me o non rispondo delle mie azioni e non mi importa se sei una montagna...! >>


Esmeralda sentendo il gran vociare accorre di corsa << Ehi voi 2 ma possibile che non vi si può lasciare soli? Dove diavolo state andando? Scommetto che e un idea tua Will! >>

Il pirata scosta William << No e una cosa che dovevo fare tempo fa e questo è il momento! >>

Il pirata si dirige a grandi passi verso spogliatoio di Aaron due membri della security provano a fermarlo, ma vengono centrati in pieno da due precisi colpi di Sladgehammer.

Finalmente il pirata raggiunge la porta e bussa con gran violenza.

James apre e vedendo il fracasso fuori dalla porta si para davanti al pirata difendendo l'entrata. << Che diavolo fate qui?! >>

Mark mostra il bauletto a James << Ehi calma amico, senti non e come pensi, ho saputo che Aaron sta preparando la festa per il post match e sono venuto a portare doni! >>

James non sembra convinto il pirata consegna sladgehammer a Esmeralda e con una spinta si fa strada all'interno.
Aaron vedendo spuntare i SoC al completo si alza dalla panca e si pone a muso duro davanti al pirata.

CM << Calma ragazzo è una visita di cortesia, e penso che noi due dovremo fare 2 chiacchere prima del nostro incontro! >>

Il pirata porge bauletto a Aaron che lo guarda titubante " Avanti non e una fottuta bomba! Perche e cosi difficile essere gentili al giorno d'oggi! "

Aaron lo prende in mano e fa per aprirlo ma il pirata lo ferma << Al tempo ragazzo! Prima devo parlarti! >>

Aaron getta baule sul divanetto e il pirata prende la parola << 3 settimane fa hai voluto che la nostra guerra proseguisse, mi hai detto che se sono cosi e solo grazie a te! Ti ho risposto in maniera poco cortese, ma questo ha fatto si che te facessi la splendida apparizione settimana scorsa, fantastico...! Aaron quanti passi avanti hai fatto dal giorno che sei arrivato! Guardati cinico spietato determinato pronto a tutto per ottenere la vittoria... Ricordi come è iniziata? Te che fai tua piccola apparizione in un match tra 2 grandi superstars e ti becchi valanga di insulti... Colpo basso...bassissimo, ma il pirata cattivo arruola terzo componente e colpisce i tuoi fans... distrugge tuo fratello i tuoi affetti... All'ultimo ppv ci siamo quasi ammazzati, e anche li il pirata cattivo ti ha colpito basso! Ti sei chiesto Aaron cosa spinge uno come me a fare quello che ho fatto a uno come te? Vendetta? Ira? Si forse quando avevi Esmy tra le mani... Avrei voluto distruggere ma poi qualcosa e cambiato Aaron, quanto successo dopo non era piu vendetta... era qualcosa di piu... Ti ho plasmato, da grezzo pezzo d'argilla ho formato una star... Acclamato dalle folle.. Indistruttibile... Determinato...Pronto a dare fino alla sua ultima goccia di sangue per ottenere quello che vuole.. Ora sei pronto... Vedi Aaron, te sostenevi che ero io a doverti ringraziare, ma ti sbagli, perche quando un giorno ti guarderai allo specchio e vedrai una cintura alla tua vita... Ecco quel giorno non potrai fare a meno di ricordarti chi ti ha reso questa macchina da guerra.. chi ha svegliato in te determinazione e voglia di non mollare mai! Aaron potrai anche vincere stasera... Ma il difficile iniziera da domani... Non importa chi alla prossima puntata potra salire sul ring a dire di aver vinto e a festeggiare... Domani una nuova sfida si aprirà per entrambi... è tutto ragazzo... anzi no! Quel cofanetto... voglio che lo porti con te stasera e qualunque sia il risultato voglio che tu lo apra solo a fine match! E ora se non hai altro da dire... ci vediamo sul ring... e non credere che ci andrò leggero stasera! >>

Detto questo il pirata volta le spalle ad Aaron e fa per andarsene accompagnato dai 2 alleati.

"Be' si dia il caso che ho qualcosa da dire" finalmente Aaron Kirk ha deciso di prendere la parola, Captain Mark, William ed Esmeralda si girano ad osservarlo.

"È stato bello, comunque finirà. Grazie per pensare che il male si risolva con un regalino e tante buone intenzioni, grazie per essere tanto convinto di perdere da pararti il culo in anticipo, ma soprattutto..." Si sta preparando alla battuta più saracastica?

"Grazie per questo feud. Sembrava infinito, tutti potevamo vincere, e sappi che il primo bacio non si scorda mai" Kirk tende la mano a Mark, inaspettatamente ha messo da parte l'aggressività ed il sarcasmo. Il pirata la stringe, ed i Sons of Caribbean lasciano la stanza e si richiudono la porta alle spalle.

"Jodie Turner" Dice Kirk all'improvviso.
"No" lo corregge James "Rachel McDerry. Subito dopo sei corso a casa e hai appeso alla parete venti sue foto."

"Mi sa che hai ragione" commenta Aaron.

CAMERA FADES



Aaron Kirk (w/ James Kirk) vs Captain Mark (w/ Esmeralda & William)

Taggart: “Niente stipulazioni, niente aiuti, solo due wrestler l’uno contro l’altro, il pirata, il capitano incontra la stella, l’umiliatore. Secondo match della card, conclusione di una faida durata ben cinque mesi, tutto in questo ring, tutto ad Extreme Desperation”
Kokone: “Bah, a me di questa faida fregancazzo”
Otto: “Finché si scannano a me va bene, anche se quello vestito da pirata pare un coglione”
Lover: “Finalmente dopo questo incontro il loro odio si placherà per lasciare spazio all’amore per il wrestling!”
Fregna: “BABALUBA!!!”
Kokone: “Che significa?”
Fregna: “Avevate parlato tutti quanti e mi sentivo escluso”

I Want It All risuona nell’arena, Aaron e James Kirk entrano a passi lenti, misurati, la tensione si legge sui loro volti. Aaron Kirk entra nel ring, James rimane fuori, gli urla qualche parola di incoraggiamento e poi si gira verso il titantron.

Yo ho ho! Captain Mark, Esmeralda e William entrano, sembrano più sicuri ed incisivi dei Kirks, gli applausi del pubblico dopo il segmento nello spogliatoio li corroborano, e più sicuri di sé di quanto non fossero prima attraversano la passerella. Captain Mark entra nel ring, Esmeralda e William si sistemano a bordoring.

Fregna: “YO HO HO!”

DIN DIN DIN!

Captain Mark parte subito all’attacco, scarica di pugni sul volto di Aaron Kirk, poi lo lancia alle corde e lo abbranca per una SPINEBUSTER sul ritorno!!! Il pirata afferra Kirk per i capelli e lo rialza, ancora pugni, ancora slancio alle corde ed ALTRA SPINEBUSTER! Mark osserva il pubblico con un sorrisetto dipinto sul viso, rialza ancora Kirk per i capelli, ma c’è la reazione! Pugno allo stomaco, testata stiff, si lancia alle corde per colpire il capitano con un Running High Knee! E PROVA SUBITO A CHIUDERE LA HUMBLER!!! NO! MARK SCALCIA VIA LO SCOZZESE!
Il caraibico si rimette in piedi, ma è di nuovo preda di pugni di Aaron Kirk, che poi lo solleva e lo schiaccia sul mat grazie ad una Scoop Slam. Break per Kirk, che chiede subito al fratello di passargli un’arma! È una Barbedwire Baseball Bat! Kirk aspetta che Mark si rialzi... SBAAAAAAAM! NO! Mark evita! Poi Toe Kick e Spinning Fisherman Suplex! Bellissimo Suplex di Mark! Adesso il pirata è in vantaggio, raccoglie la mazza da baseball e si prepara a colpire!!! SBAAAAAAAAAAM!!! Captain Mark scende dal ring e prende unTAVOLO!!! Rientra nel ring, Aaron Kirk è ancora intontito per il bruttissimo colpo ricevuto, Mark si slancia verso di lui e lo stende grazie ad un COLPO COL TAVOLO! Kirk rovina sul mat, Mark sistema il tavolo contro l’angolo, rialza The Vigilante e lo WHIPPA CONTRO IL TAVOLO!!! NO! IRISH WHIP ROVESCIATA! Mark va contro il tavolo, Kirk prende la rincorsa e prova un Turnbockle Splash! NOOO! MARK SI GETTA DI LATO ALL’ULTIMO MOMENTO! ED AARON KIRK SPACCA IL TAVOLO A METÀ!
Mark non ha intenzione di provare il pin, ma si lascia andare ad una serie di stomp su tutto il corpo di Kirk. Poi lo rialza, lo abbassa e LO SOLLEVA PER UNA POWERBOMB! Corre verso il paletto, E SCHIANTA AARON KIRK SULL’ANGOLO CON UNA TURNBUCLE POWERBOMB!!! Parte ancora con gli stomp, ed urla “REAAAAACT!”
Il pirata rialza Aaron Kirk nuovamente, ma LO SCOZZESE REAGISCE CON UN PUGNO IN PIENO STOMACO! E LO ABBRANCA PER LA SPRING AWAKENING! Swinging Cradle Suplex a segno! Aaron Kirk sfrutta il momento di vantaggio per urlare a James di lanciargli (perfavore!) una LASTRA DI VETRO! James fruga alla svelta sotto al ring per non vanificare la reazione del fratello e fa scivolare la lastra sul ring! Aaron Kirk attende Mark al varco, immediatamente gli lancia la lastra, Mark la afferra d’impulso per evitare di essere colpito, ma è vittima della POSTCARD FROM HEEEEAVEN!!! Running Big Boot attraverso la lastra di vetro che va in mille pezzi!!! Mark riesce a rotolare fuori dal ring, Kirk si bacia il pugno e lo alza al cielo, causando un’ esplosione del pubblico!

Subito dopo si fionda su Mark attraverso la prima e la seconda corda CON UN SUICIDE DIVE! OOOH! CAPTAIN MARK RIESCE AD EVITARE IL COLPO!!! BRUTTISSIMO IMPATTO DI KIRK CONTRO LE TRANSENNE!
Captain Mark trascina il nativo di Kyle of Lochalsh verso l’ingresso al ring, ed al limite fra la rampa e l’esterno del ring afferra uno de rivestimenti gommosi e lascia il concrete floor scoperto! Afferra Kirk per i capelli e lo solleva, lo porta lì e LO SCHIACCIA SUL CEMENTO CON UNA POWERSLAM PODEROSA!!!

Otto: “Bravo! Bravo!”
Kokone: “Ma nessuno ha ancora sanguinato”
Otto: “Infatti, per godermi il match ho indossato questi speciali occhiali, i Bloody Glasses! Se li metti ogni cosa ai tuoi occhi sanguina!”

Captain Mark si rialza soddisfatto, afferra ancora Kirk e lo porta nel ring per schienarlo!
1...
2...
NO!!! KICK OUT!
Mark rialza Kirk, lo solleva in posizione di Canadian Backbreaker e poi LO SCHIANTA A TERRA CON UN BRAINBUSTER!!! STRAORDINARIA MANOVRA DI CAPTAIN MARK! Il capitano scrglie ancora di non schienare lo scozzese, e richiama Esmeralda per ottenere una sedia! Mark aspetta Kirk, che si rialza barcollante ed ansante, SEDIAT... NO! EVITATA! Kirk non aspetta un attimo e porta a segno un FULL NELSON FACEBUSTER! Kirk si rimette in sesto, Mark si rialza e The Humbler lo colpisce con un Toe Kick, poi lo solleva in posizione di Vertical Suplex per connettere il TELEGRAPH ROOOOOOOAAAAAD!!! Non ancora pago, trascina Mark verso il punto in cui i cocci di vetro sono caduti, lo afferra per i capelli e COMINCIA A SBATTERGLI VIOLENTEMENTE LA TESTA SUI COCCI!!!! UNA MASCHERA DI SANGUE SI DIPINGE SUL VOLTO DI CAPTAIN MARK!!! Kirk si rialza con le narici dilatate e le mani sporche di sangue, e con l’avversario ancora steso a pancia in giù sale sul paletto! CHIAMA LA PRIDE FALLS!!! PRIDE FALLS A SEGNOOO!!! Kirk rigira Mark e lo copre! POTREBBE ESSERE LA FINE:
1............................

2..................................................

NIENTE! NIENTE! NIENTE!!!
Nemmeno Aaron Kirk ci può credere! Lo scozzese rialza Mark, lo getta alle corde MA È TRAVOLTO DA UN LARIAT SUL RITORNO! Anche Mark si lascia cadere a terra, e Kirk successivamente è il primo a rialzarsi: rialza anche il capitano, ma MARK REAGISCE! Serie di pugni sul volto dello scozzese fino a portarlo alle corde, rincorsa e CACTUS CLOTHESLINE!!!! Sia Mark che Kirk finiscono fuori sul cemento! Il pirata sembra avere nuova linfa in corpo, si rialza e si getta su Kirk a terra colpendolo con una serie di pugni stiff al volto, ma Aaron Kirk riesce a ribaltare il tutto ed è lui ora a sferrare pugni sul volto di Mark! Il pirata riesce a bloccare un colpo, e con il braccio libero afferra la testa di Kirk e gli molla una testata! Kirk si lascia cadere all’indietro e Mark riesce a rialzarsi, seguito immediatamente dall’Humbler. Mark parte allora immediatamente all’attacco: pungo! NO! Evitato! Testata di Aaron e poi HIGH KICK DIRETTO AL COLLO DEL PIRATA! Mark si gira ed indietreggia fino al ring, Kirk parte all’assalto, ma Mark riesce ad evitare il colpo e sbatte la testa di Kirk contro il ring, poi lo WHIPPA CONTRO IL PALETTO D’ACCIAIO! SBAAAAAM! L’Irish Whip era tanto forte che una ferita s’è aperta sulla fronte di Kirk! Il pirata non è pago, va dal giudice di gara e gli strappa di mano la campanella! Kirk si è ripreso, affronta Mark ma SUBISCE UN BRUTTISSIMO COLPO SULLA FRONTE CON LA CAMPANELLA!!! Colpo davvero violentissimo! Mark rialza Kirk, lo getta nuovamente nel ring e prova finalmente lo schienamento!
1...........................................

2...........................................................

NOOOO!!! KICK OUT! KICK OUT!
Il pirata chiama Esmeralda a gran voce e le chiede il suo Sladgehammer! Rialza Kirk afferrandolo per i capelli, si prepara e LO ATTERRA CON UNA MARTELLATA MORTALE!!! OH MY GOOOOOD!!
Ma decide di non schienare, lo rialza e lo porta all’angolo, i due salgono fino alla terza corda, ed allora Mark afferra il braccio di Kirk e lancia uno spaventoso urlo liberatorio per poi LANCIARSI IN UNA SPETTACOLARE ED ASSURDA ARM DRAG DAL PALETTO SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI! WHAT A MOVE!
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!!!!

Mark quasi non ha subito l’impatto fatale, e adesso si rialza con relativa facilità, va subito ad afferrare uno dei televisorini dei commentatori fra le rovine del tavolo ed infierisce su Aaron Kirk. SBAM! SBAM! SBAAAAM! Il pirata rialza Kirk e lo getta sul ring, sale sul paletto e connette con una ELBOW DROP! HERE’S THE PIIIN!!!
1...
2...
NO!

Taggart: “Non ci posso credere!”

Kirk alza la spalla! È senz’altro deciso ad aggiudicarsi la resa dei conti!
Mark sorride soddisfatto, rialza Kirk MA SUBISCE UN TOE KICK! Il wrestler scozzese si lancia alle corde e connette un Flying Crossbody! Aaron Kirk si rialza e chiede a James Kirk una LASTRA DI METALLO! A Kinf of Magic la posiziona sul mat, si posiziona alle spalle di Mark che si rialzava e si prepara ad eseguire la KILLSWITCH! La mossa che gli ha regalato la prima vittoria in PPV, proprio su Captain Mark! Kirk chiude il Double Underhook, riesce a girarsi, guarda davanti a sé ed inspira profondamente un momento prima di CONNETTERE CON LA KILLSWITCH SULLA LASTRA!!!!! È FINITA! È FINITA!
1...
2...
2.9999999999!!!! COM’È POSSIBILE?!?

Taggart: “Non ci posso credere!”

Kirk si mette le mani nei capelli, questa volta ci è andato vicinissimo!
The Humbler non perde tempo: sale sul paletto e CHIAMA LA PRIDE FALLS!!! SALTA GIÙ!!! MA MARK SI RIGIRA ED EVITA LA MOSSA!!! Kirk rovina sul mat con un brutto impatto, Captain Mark raccoglie il martello, aspetta che Kirk si rialzi e SBAAAAAM!!! Schienamento!
1...
2...
NO!

Taggart: “Non ci poss...”
Otto: “HAI ROTTO LE PAAALLE!!!”

Mark raccoglie allora la lastra deformata dall’impatto della Killswitch, rialza Aaron Kirk, lo whippa all’angolo, lo raggiunge e lo colpisce con una serie di pugni, poi gli posiziona la lastra di metallo sul volto, prende il martello dal mat E COLPISCE CON TUTTA LA FORZA CHE HA IN CORPO!!!! Aaron Kirk cade prima in ginocchio e guarda Mark disperato per un attimo, poi con la faccia a terra. Mark lo rigira e lo copre!
1...
2...
3!!! 3!!! È FINITA! È FINITA! Captain Mark vin... NO! L’arbitro indica il piede di Kirk, che è sotto la corda! Un replay ci mostra la gamba di Kirk che si muove fino a portare il piede fuori dal ring, mossa d’astuzia di Kirk che rende la vittoria non valida! Mark continua a sorridere soddisfatto, rialza lo scozzese, lo whippa alle corde e POWERSLAM SUL RITORNO!!! Captain Mark sta DOMINANDO! Il pirata rialza ancora una volta lo scozzese, lo whippa all’angolo! NO! Irish Whip rovesciata! Kirk whippa poderosamente Mark all’angolo! Il pirata sbatte contro l’angolo e barcolla all’indietro, Kirk gli è alle spalle e lo afferra: GERMAN SUPLEX! MARK FINISCE CON LA NUCA SUI COCCI DI VETRO! Mark si rigira mentre Kirk rimane steso, l’arbitro conta!
1...
2...
3...
4... Kirk si rigira ed è quasi alle corde, James gli dice qualcosa.
5...
6... Mark dalla parte opposta ha raggiunto le corde e si sta rimettendo in piedi.
7... Anche Kirk ricomincia ad alzarsi
8... MARK È IN PIEDI!
Il pirata si lancia quanto più velocemente può contro Kirk, ma James Kirk gli passa il Nailshooter! Aaron Kirk riesce a “far fuoco” prima che Mark lo raggiunga, una spilletta si è conficcata nella coscia di Captain Mark! Aaron Kirk si rialza del tutto e COLPISCE MARK CON UN LEFT KICK ALLA TEMPIA! Il suono dell’impatto del piede con la testa di Mark è netto e chiarissimo!

Kokone: “Ugh, questo fa male!”

Mark crolla a terra, Aaron Kirk prova lo schienamento!
1...
2...
NO! Il match prosegue!
Aaron Kirk rialza Captain Mark tenendolo per i capelli, afferra anche il costume e LO GETTA FUORI DAL RING! Kirk raggiunge il pirata, Nailshooter in pugno, e LO COLPISCE IN TESTA! Anche se non spara la puntatrice chiodatrice si rivela un’arma letale! ALTRO COLPO! Kirk infierisce con il Nailshooter sulla testa di Mark, che si riduce ad una maschera rossa! Soddisfatto del suo lavoro Kirk rialza Mark, lo solleva e lo posiziona coi piedi sulle transenne per eseguire una K.O.L!!! Kirk urla “HEEEEY!” al pubblico vicino a lui, che continua ad incoraggiarlo.
Kirk rialza ancora una volta Captain Mark, lo porta sul ring e lo schiena!
1...
2...
NO! NO! NO! Mark alza ancora la spalla!
Aaron Kirk trascina Captain Mark all’angolo, posiziona la lastra di metallo ora deformata accanto a sé e RIPETE LA K.O.L SULLA LASTRA! BRUTTISSIMO IMPATTO DI MARK! Kirk non prova lo schienamento, si rialza e chiede a James una catena, che non tarda ad arrivare, Mark colpito con diversi pugni, portato alle corde, Kirk esce dal ring e si ritrova sull’apron, avvolge la catena intorno alla gola di Captain Mark e SALTA GIÙ!!!

Taggart: “Non...”
Otto: “BASTAAA!!!”
Lover: “Non ci posso credere!”

GLI OCCHI DI CAPTAIN MARK ESCONO FUORI DALLE ORBITE, KIRK CONTINUA A FARE PRESSIONE!!! L’arbitro si avvicina a Mark per chiedergli se ha intenzione di cedere, ma MARK SPUTA SULLA FACCIA DELL’ARBITRO!

Kokone: “Questo sì che è un segnale chiaro!”

Mark riesce ad infilare un pollice fra la catena e la sua gola, E PIAN PIANO SI LIBERA DALLA STRETTA! Mark continua ad allontanare la catena, Kirk continua a tirare! MA MARK HA LA MEGLIO! Riesce ad allontanare la catena abbastanza da scivolare verso il basso! Il pirata tira un sospiro di sollievo e si prepara ad affrontare Kirk! Lo scozzese rientra nel ring, ma è in svantaggio e Captain Mark è su di lui prima che si rimetta in piedi! Il pirata ha un coccio di vetro in mano e TAGLIA IL PETTON DI AARON KIRK! UN PO’ PIÙ A FONDO ED AARON KIRK SAREBBE MORTO! Kirk indietrggia spaesato e, per un attimo, sinceramente terrorizzato, Mark ne approfitta per colpirlo con un Superkick! Ora è Mark ad aver ripreso il controllo della gara, rialza Kirk, lo afferra per i capelli e lo getta oltre la terza corda! NO! Kirk si tiene e rimane sull’apron, Mark lo raggiunge, lo colpisce con una ginocchiata e lo solleva in posizione di Suplex! Esmeralda ha aperto un tavolo su richiesta di Mark, che adesso SALTA! APRON FALCON ARROW SUL TAVOLO!!! CRAAAAAAAAASH!!! Mark rialza Aaron, lo porta sul ring e lo schiena!
1...
2...
3...NO!!! NO!!! PER UN SOFFIO!

Fregna: “Lasciatemelo dire: non ci posso credere!”

Mark sorride e scuote la testa, rialza Kirk tenendolo per i capelli, MA C’È LA REAZIONE! PUGNO! PUGNO! PUGNO! Kirk si lancia alle corde e Bright Kick!!! Aaron Kirk esplode in un urlo liberatorio, rialza Mark ma Toe Kick da parte del pirata! Il capitano solleva Kirk: SITOUT SPUPLEX GUTBUSTER SUI COCCI DI VETRO! COLPO LETALE DI MARK! Il pirata si alza, si guarda intorno con la mano sulla fronte, poi si passa il pollice sulla gola indicando Kirk! The Humbler si rialza, ed in ginocchio osserva Mark con paura e preoccupazione; il capitano non perde un attimo: Toe Kick, POSIZIONE DI CARIBBEANFALL!!! Mark sospira un attimo, si prepara.
CARIBBEANFALL
A
SEGNO!!!!!!! Schienamento!
1....................................

2......................................................

2.99!!! 2.99!!!! NON È ANCORA FINITA!!!
Mark si rialza, prende Kirk per i capelli E SE LO CARICA SULLE SPALLE!!! CMF IN ARRIVO! CMF IN ARRIVOOOOO!!! NOOOOOOO!!! AARON KIRK SI DIVINCOLA E SFUGGE A MARK!!! KIRK ABBRANCA IL PIRATA SPALLE E CONNETTE UNA KILLSWITCH-LAMPO A SORPRESA! Il pubblico esplode, sa che potrebbe essere la fine! MA INVECE KIRK FORMA UNA X CON LE BRACCIA PER CHIAMARE LA KIRK’S BRAND!!! SOLLEVA MARK E SE LO CARICA SULLE SPALLE!!! OH MY GOD!!! KIRK’S BRAND! KIRK’S BRAND A SEGNOOOOO!!!! Mark barcolla per un attimo dopo la violentissima ginocchiata subita, afferra Aaron Kirk per i capelli e crolla sul mat! Kirk si bacia il pugno, poi lo alza al cielo! Il pubblico esplode di nuovo, Aaron Kirk si avvicina a Captain Mark, afferra le sue gambe, inserisce la sua fra di esse: CHIUDE LA HUMBLER!!!!! Captain Mark è come ridestato dal sonno, sbarra gli occhi ma non fa una piega! Passano i secondi, ma Captain Mark dà pochissimi segni di cedimento! Alla fine non ne può più, ha dominato l’incontro, ha dato una grandissima prova ma deve arrendersi: GIVE UP! Mark batte la mano sul mat esattamente tre volte, Aaron Kirk lo lascia andare.

DIN DIN DIN!

Vincitore via Humbler: Aaron Kirk

Lover, Fregna & Taggart: “Non...”
Kokone: “Sì, lo so, non ci potete credere! Eccheccazzo!”
Otto: “Bah, quel frocio cornuto di Michael Durst rompe di meno”
MD: “Cornuto a chi?”
DO: “A te, coglione!”

Aaron Kirk si rialza, scosso, un sorriso stampato sulla faccia. Ha vinto.

James gli dà un microfono ed il bauletto di Captain Mark, sa che Aaron ha intenzione di mettere la parola fine a questo feud.

"Meraviglioso" dice Kirk "Cazzo".

"Non mi sarei mai aspettato di tornare a fare il melodrammatico dopo The Last War, ma questo feud è stato meraviglioso. La WBFF è meravigliosa, tutto, è diventata la mia casa. Ed è qui che vincerò, è qui che Aaron 'The Humbler' Kirk diventerà un grande.
E tutto ha inizio qui, ora!

Captain Mark ha scelto di plasmarmi (o dovrei dire 'lanciarmi'?), lui poteva odiarmi, poteva ritenersi soddisfatto di avermi infortunato per due mesi, ma no... lui ha visto 'qualcosa' in me (ed era ora, cazzo!), allora, e QUESTO è il risultato. Il risultato è il mio futuro, la mia era inizia adesso.

KIRK!!! Questo nome, questo nome non lo dimenticherete MAI, io sono di più di un feud vinto, è per ME che Mark ha continuato a sfracellarsi le ossa, ed ho intenzione di ripagarlo al meglio, volente o nolente che sia. Nel mio futuro Mark vede dei titoli, ma io vedo di più! My Toys, sarete bombardati di Kirk, io ci sarò SEMPRE, questa è una fottutissima promessa! La mia missione è dominare il wrestling, e tutto ha inizio da VOI, la mia gloria, la mia fortuna, i miei soldi, la mia intera fottutissima vita dipendono da voi. Per questo non vi abbandonerò, e per questo io ci sarò, volenti o nolenti che siate anche voi!"

Aaron apre il bauletto, una bottiglia di rum ed un Jolly Roger gli si presentano davanti. "È così" dice "è così che finisce? Rum? Ci odiavamo fino ad una settimana fa!" Kirk parla con la bottiglia di rum! "Ed ora non riesco ad odiarti! Fanculo, mondo del cazzo, ormoni del cazzo e cazzo del cazzo!"
Aaron Kirk scoppia in una risata.
"Sì, è tempo di festeggiare, la vittoria non dura a lungo!" Kirk riprende a ridere, poi rovescia la testa all'indietro.

"THIS IS THE HUMBLER'S WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY!!!!!!"

I Kirks lasciano l'arena, il pubblico li acclama come non mai.

[Modificato da Triple R 07/10/2011 10:26]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com