Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Desperation 2011

Ultimo Aggiornamento: 06/10/2011 23:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 335
Post: 335
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
06/10/2011 23:34
 
Quota

Wordl Bloody Fight Federation presents
From Tulsa - Ohio
06/10/2011
WBFF Extreme Desperation 2011






Nessun preambolo, nessun preavviso. Memeth Arkin irrompe sul ring completamente solo. Nessun membro del new Turkish order ad accompagnarlo. Solo un microfono e un'intenzione precisa.

"Stasera il vostro incubo diverrà realtà. Memeth Arkin, porterà al new Turkish order un altro titolo. Questa notte Arkin dimostrerà chi è la vera forza dominante, una forza che scorre selvaggia per il globo intero e che si abbatterà su Red Revolution Raven e su Jack Leone."

Il pubblico cerca di sotterrare Arkin sotto una marea di fischi ma il figlio dell'Anatolia non si fa intimidire e grazie al microfono fa sentire la potenza della sua voce.

"Non c'è Bohemien che tenga. Lui per me è una zavorra ma sapete cosa si fa delle zavorre? Si lasciano a terra pur di volare più in alto. E' tempo di lasciare indietro i pesi morti."

Arkin si prende del tempo mentre un pubblico inferocito vuole fargli la pelle.

"Sinceramente a me di vincere i titoli che tengono Raven e Leone non importa molto. E' solo questione di tempo, i miei fratelli Kemal e Mustafa avranno quei titoli appena vorranno. Su quelle cinture c'è giù scritto il nome del new Turkish order. Il mio vero interesse è schiacciare per sempre l'icona di Red Revolution Raven. Le sue gesta inglesi giungono alle più sorde orecchie del bosforo e ad Arkin questa cosa non piace. Io sono da sempre considerato il più spettacolare atleta dello sport entertaiment...RRR in realtà è solo un saltimbanco che ama spaccarsi la colonna vertebrale contro il primo oggetto che trova. E se ama tanto questo allora sono disposto a farlo, a distruggere lui, Leone e tutte le speranza che voi popolo stolto covate in lui...e vi assicuro che lo farò...because I'M A PRO WRESTLING GENIUS! DAMN"

Arkin scaglia violentemente il microfono verso la zona commentatori per poi salire sul petto ed insultare il pubblico che se ne avesse la possibilita farebbe volentieri scattare una lapidazione pubblica.



Jack Leone & Michael McFarry (co-owners WBFF)
Eddie Evans (General Manager Bloody Desperation)
Bohèmien (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Memeth Arkin Seifer (FWF World Heavyweight Champion)
Tommy Kent (Desperation Iron Man Champion)
Simon Steed (King Of Fight)
Cactus Mike (Deadly Shiver Champion)
Parnaso (WBFF World Tag Team Champions / Free Bird rules)
Jack Leone & Red Revolution Raven (FWF World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover



Zona interviste. Non c'è nessun intervistatore della WBFF, ma solamente un piccoletto e un gigante, entrambi con i tipici tratti orientali. E' facile capire chi sono: Chung Wu Li e Lin Li Yung. Ed è proprio il manager ad avere in mano il microfono.

Chung: “Cari spettatori, si purtroppo anche voi americani, eravate contenti che noi due non si trovasse posto nella WBFF, vero? Meno Cina c'è, meglio si sta penserete voi. Sbagliato, molto sbagliato. Siamo ovunque, anche dove meno ve lo aspettate. Ogni vostra singola scarpa, per esempio, è passata almeno una volta da noi. Il vostro adorabile iPhone? E' costruito in una fabbrica in Cina, dove gli operai si ammazzano per le troppe ore di lavoro.”

Il manager si sistema la cravatta, mentre Lin rimane impassibile nella sua tuta da ginnastica.

Chung: “La Grande Cina non ha limiti. Ne ha appena varcato uno: il wrestling. Nessun wrestler cinese si era mai imposto a questi livelli. Poi, però, è arrivato Lin. Tutto è cambiato. Dimostreremo la nostra superiorità, dimostreremo che noi siamo le fondamenta di questo mondo che, ogni giorno, va sempre più a rotoli per colpa vostra, di voi capitalisti. Però, non sono qua per dare lezioni di economia a voi. Non siete degni di ciò.”

Il cinese annuisce, serissimo. Socchiude gli occhi.

Chung: “Non so quando Lin si imporrà veramente in federazione. Ha debuttato la scorsa settimana, facendo un'ottima figura contro McFist. Purtroppo, troppi poteri forti sono in ballo ed è proprio il mio assistito a pagarne le conseguenze. Lui, però, non si fa abbattere da questo comportamento scorretto di Leone e company. Basti ricordare il tempo che è passato per il debutto e solamente un mio reclamo ufficiale gli ha indotti a darli un match.”

L'uomo annuisce e si volta verso il Red Dragon che lo fissa. Incute davvero paura, cazzo.

Chung: “Godetevi il pay-per-view. Attenzione, però. Noi ci saremo e ci faremo sentire.”

Sorriso diabolico dell'uomo e le immagini spariscono.



Kokone: “ah, finalmente una sfida davvero inusuale... un RANDOM MATCH”
Otto: “bah, sarà un match da mezza pagina di Word, times new roman 12p”
Taggart: “io non credo... ho la sensazione che sarà un match intensissimo!”
Lover: “Cactus Mike ha effettuato la sua prima difesa titolata in CAL contro Benicio McFury, ma la vera domanda è... chi sarà il suo avversario? Troverà l'amore della sua vita???”

Deadly Shiver Title: Cactus Mike © (w/ Senorita Prudencia & Hombre Savo) vs ??? [Random match]
Adam Picker si presenta per annunciare la prima delle stipulazioni di questo Random match. Essendo una sfida casuale, possono cambiare i partecipanti e la stipulazione in qualsiasi momento, eventualmente perfino lo stesso staff del match, l'arbitro potrebbe essere rimpiazzato, perfino la location spostata. Tutto può succedere... anche se ovviamente c'è sempre un tocco di realismo per evitare 'Match at Tokyo Dome' oppure 'Elimination Chamber match', eventi irrealizzabili perché richiedono preparazione tecnica. Dunque, dopo l'ingresso del Deadly Shiver Champion Cactus Mike sulle note di 'El Pecador' dei Control Machete, Picker riprende il vecchio ruolo di ring announcer.

Picker: “ladies and gentlemen, hombre y senoritas...”

Prudencia fa cenno a Picker che il suo spagnolo è osceno e di tagliare corto.

Picker: “nato ad Acapulco, Mexico, risiede a Chicago Illinois......... 'Bang, Bang' Cactus MIIIIIIIKE”

Il pubblico si rivolge al campione con reazioni miste.

Picker: “ed ora lasciate che vi presenti prima la stipulazione del match e poi chi è stato scelto per parteciparvi”

Il Ring Announcer punta il dito verso l'intera arena.

Picker: “FALLS COUNT ANYWHERE MATCH”
Taggart: “fantastico, vedremo Mike sballottato per tutta l'arena!”

Il wrestler pare tranquillo perché ha i compagni del Sombrero dalla sua parte.

Picker: “i suoi avversari saranno.............
THE WHOLE WORLD!!!!!!!!!!!!!!”

WHAAAAAAAAAAAAAAAAT?

La gente dell'arena è sorpresa.

Kokone: “holy... Cactus Mike verso 6 miliardi e mezzo di persone?!?”
Fregna: “state dicendo che sono anch'io parte del match?”
Otto: “ora ho una ragione per splatterellarti contro il muro con il mio machete”
Fregna: “waaaaaaah, I give up!”
Taggart: “sei miliardi e mezzo di persone e Mike Fregna è il più debole fra tutti, chi l'avrebbe mai detto”
Otto: “John Taggart, è tempo di farti la pelle!”
Lover: “hai detto che vuoi guardarlo nelle palle degli occhi e dirgli che sei suo amico?”
Otto: “NOOOOOOOOOO”

El Vato pare sbiancare all'idea di avere qualsiasi persona come potenziale avversario, così pare estrarre qualcosa dalla mano destra........ no, è una parte della mano, è il DITO MEDIO!!!!!!!!! Il Referee Eric Adams è alle spalle di Mike e gli applica la CHOKE HOLD!!!!!!!! INCREDIBILE!!!!!!!!!! Referee Adams punta alla vittoria, ma chi è ora l'arbitro?!? Hombre Savo interviene con una Clothesline ai danni dell'arbitro, che decide di tornare al suo ruolo... ha imparato la lezione. Mike ringrazia il compagno, ma lui lo solleva............ no, era soltanto uno scherzo innocente. Prudencia ride e Savo tranquillizza il compagno, chiedendo poi all'arbitro di contare fino a dieci e se nessuno si presenterà sul ring la sfida avrà fine.


1........................................

Dal pubblico, fa la sua comparsa un uomo della Mongolia a petto nudo, sembra un atleta di arti marziali.

Taggart: “è incredibile!!!!!!!!! E' il famoso judoka HIGH CHAKRA!”

High Chakra dà una dimostrazione della sua forza, afferrando un pezzo di legno per poi appoggiarlo sul tavolo......... E LO SPEZZA CON LA MANO IN VERTICALE.
CRAAAAAAAAAAAASH.
Dopo questa dimostrazione, il judoka sale sul ring e fa il gesto di rispetto tipico del suo sport prima di aggredire il rivale messicano, Judo Punches & Kicks, poi arriva il MOROTE TIME che già abbiamo visto tante volte eseguire a Jack Leone, che spesso è seguita dal........ JUJIGATAME!!!!!!!!!!!!! High Chakra tira il braccio del rivale con tutta la sua forza e lo mette in difficoltà, Mike non si è ancora ripreso dall'ostica stipulazione di questa sfida. Dalla sua parte, arriva Hombre Savo, che sale sulla terza corda e si tuffa con una BIG MAN DIVING SHOULDER BLOCK.
SBAAAAAAAAAAAM.
High Chakra viene travolto e questo dà la possibilità a Mike di salire all'angolo e tuffarsi giù con la SHOOTING STAR PRESS........ ma l'avversario si sposta, il Deadly Shiver Champion finisce quindi a vuoto.

BIP BIP BIP BIP BIP
Il Random match sta per cambiare STIPULAZIONE.......... che succede???
FALLS COUNT ANYWHERE MATCH CONFIRMED
NUOVA AGGIUNTA: 20 MINUTES MATCH!

Taggart: “cosa??? La sfida durerà per altri 20 minuti?!?
Kokone: “ma quindi se qualcuno ottiene lo schienamento non sarà sufficiente???”
Picker: “le regole sono chiare: si continuerà ad andare avanti fino al termine del tempo e questa è fissa, non cambierà!”
Taggart: “wow, questo Random match ha appena settato un elemento chiave”

High Chakra getta l'avversario all'angolo e poi lo appende in posizione di THREE OF WOE. A quel punto sale sulla terza corda.................. WARRIOR'S WAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Salta direttamente sulla testa di Cactus Mike e lo fa rimbalzare.
Violentissimo attacco ed i fans sono tutti dalla parte del wrestler mongolo, che toglie l'avversario da lì e lo trascina a terra per schienarlo. Purtroppo per lui, Hombre Savo è preparato e lo fa vittima del BIG MAN DIVE FUORI DAL RING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAANG.
Il judoka vola contro la transenna e Mike può finalmente riprendere fiato...
o forse no?!?
Altri due lottatori fanno la loro comparsa, si tratta di un noto team della WBFF: i BLOODBATH BROTHERS!!!!!!!!!!!! Sanguine e Vein Bloodbath, i due ultraviolenti, sono armati di tubi al neon ed entrambi partono all'attacco. COMBO DI NEON su HOMBRE SAVO!!!!!!!!!!!
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.
Poi, Sanguine chiede a Vein di posizionare una scatola di neon sul ring mentre il fratello carica il campione all'angolo e lo posiziona per il MUSCLE BUSTER!!!!!!!!!!!!!!! Mike però ha un'improvvisa reazione e la gira in una HURRICANRANA INTO DDT......... SULLA SCATOLA DI NEON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VIOLENT CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.
Vein va in aiuto del fratello, ma Mike lo fa vittima del FISHERMAN'S DRIVE SUI COCCI DI NEON.
CRAAAAAAAAAAAAAAASH AGAIN!!!!!!!!!!!!!!

Fans: “WBFF, WBFF, WBFF”
Taggart: “è una sfida insana, subito ha raggiunto una grande dose di Ultraviolence ed alla fine del match mancano ancora.......”
Otto: “17 minuti! Cioè... Mike non ha alcuna possibilità di sopravvivere contro il mondo intero in un match del genere”

Mike va a schienare entrambi i Bloodbath Brothers ormai distrutti.

1........................
2........................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I Bloodbath Brothers sono eliminati dalla sfida.

High Chakra si è ripreso ed interrompe il momento di gioia del campione, colpendolo con lo SHIRANUI!!!!!!!!!! Non è finita, il judoka solleva l'avversario per la CHAKRA CRASH!!!!!!!!! VERTEBREAKER!!!!!!!!!!!!!!!!
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Mike non ha alcuna possibilità di sopravvivere. Senorita Prudencia prova a corrompere l'atleta ma lui la ignora e va per lo schienamento, stiamo per avere un nuovo DEADLY SHIVER CHAMPION.

ONEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TWOOOOOOOOOOOOOOO
???????????????????????????
Le luci si spengono nell'arena, qualcuno sta sabotando il match, chi può essere??????????
Quando le luci ritornano, sul ring c'è EXTREME STEVEN!!!!!!!!!! Incredibile ritorno, appare l'eroe di Pescara, che impugna un modem ADSL.
SBAAAAAAAAAAAAAAM.
Colpo violentissimo con il modem alla nuca del campione, poi Steven lancia Mike fuori dal ring e dà vita ad una fase di Brawl grezzo che spinge il wrestler del Sombrero al di là della transenna, in mezzo alla gente.
RISSA GENERALE!!!!!!!!!!!! Il pubblico si accanisce sul povero Mike ed ognuno lo attacca un colpo alla volta. Il Deadly Shiver Champion barcolla, vediamo che un fanatico obeso della WBFF che è sempre in prima fila chiede alla gente di fargli spazio. Tutti fanno come lui dice e poi........ GOOOOOOOOOOORE. GOOOOOOOOOOOOORE. GOOOOOOOOOOOOOOORE!!!!!!!!!!!!
VERSO LA TRANSENNA!!!!!!!!!!!!!!!
Mike viene scaraventato di nuovo dall'altra parte e pare ormai sfinito, non può resistere ed è in balia di Extreme Steven.

Otto: “mancano ancora 14 minuti alla fine del match, lasciatemi dire che Mike è spacciato. Scommetto che sarà out of the game in meno di 40 secondi!”
Fregna: “scusa, perché non 20 secondi?”
Otto: “il Wrestling è uno sport imprevedibile, vedrai”

Steven si prepara a schienare il Deadly Shiver Champion fuori dal ring, le regole lo consentono.
1...................................
2....................................
DOOOOOOOOOOONG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adam Picker usa la campanella per stordire il lottatore italiano ed è lui ad accovacciarsi su Mike.
1................................
2................................
SPEAAAAAAAAAAAAAAR.
Daniel Otto interviene in prima persona per fermare il Ring Announcer e dirigente, puntando lui stesso a schienare Mike che è ancora totalmente stordito.
1.......................................
Daniel Otto sta per diventare campione.
2.......................................
BIP BIP BIP BIP BIP
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DANIEL OTTO E' IL NUOVO DE... COSA????????????
L'arbitro Adams annulla il passaggio di titolo, infatti il Random match ha emesso una nuova sentenza.

FALLS COUNT ANYWHERE CAMBIATO IN.......... I QUIT MATCH!!!!!!!!!!!!!

Otto torna al tavolo di commento abbastanza irritato e strappa via tutto.

Taggart: “fai piano, non distruggere il tavolo, sei il primo a sapere che quando si rompe il tavolo noi siamo scomodi”
Otto: “ora lo massacro finché non cede!”

Il commentatore prende con sé anche un tirapugni e poi si accanisce sul Deadly Shiver Champion, colpendolo al volto con il tirapugni per svegliarlo.

Otto: “CEDI O CI SARA' SANGUEEEEEEEEEEE”
Mike: “I QU...”
SBAAAAAAAAAAAAAM.
Otto: “eh, no, pensi davvero che io voglia questa vittoria? Il Deadly Shiver Title lo posso vincere in qualsiasi momento, ma preferisco farti SANGUINARE!!!!!!!!!”

Otto continua a colpire selvaggiamente il wrestler del Sombrero con il tirapugni mentre scatta ancora il timer.

Kokone: “rimangono altri 12 minuti di match, per Mike è una fortuna essere sopravvissuto così a lungo”
Taggart: “dov'è la fortuna nel sanguinare in quel modo per mano di Daniel Otto???”

Mad & Genius Inc. fanno la loro comparsa sullo stage, anch'essi interessati a questa cintura singola. Ma non sono i soli! Anche gli eXiled Souls arrivano e subito si scontrano con l'altro team.
SFIDA A QUATTRO SULLO STAGE!!!!!!!!!!!!! I due team tornano a picchiarsi nel backstage e la sfida prosegue praticamente senza di loro, anche se ovviamente potrebbero tornare in qualsiasi momento... sempre se riusciranno a mettere fuori gioco gli avversari. Daniel Otto pare soddisfatto, Cactus Mike è veramente senza più alcuna energia in corpo e viene gettato a terra.

Otto: “CEDI!!!!!!!!!!!!!!!!”
Purtroppo per il commentatore, Mike non è in condizione di rispondere, così Referee Adams decide di passare al secondo metodo, ovvero far muovere per tre volte il braccio del campione per dare quindi la vittoria ad Otto.
Il primo braccio va giù senza alcuna reazione. E' tempo della seconda volta.........
MA CHI ARRIVA???????????? Un'ambulanza fa la sua apparizione, due paramedici corrono a caricare Cactus Mike sulla barella, Daniel Otto lascia perdere il suo obiettivo e se ne torna al tavolo di commento.

Taggart: “che ci fai qui? Puoi diventare Deadly Shiver Champion”
Otto: “ho pestato brutalmente Mike, fidati che non si riprenderà prima di essere assistito dai paramedici. Se avrò voglia, passerò a trovarlo fra 10 minuti”
Kokone: “mancano ora 11 minuti!”

Anche il cameraman entra nell'ambulanza e riprende Cactus Mike soggetto alle cure. Uno dei due paramedici osserva l'altro che completa il suo lavoro e si congratula con lui, poi estrae una siringa......... e con essa aggredisce l'altro paramedico.

???: “era soltanto del sedativo!”

Cactus Mike intanto riapre gli occhi e si accorge del paramedico misterioso, che leva via la sua tenuta e mostra di essere............... UNDERDOG!!!!!!!!!!!!!! Underdog pare pronto a riprendersi il Deadly Shiver Title ed infatti aggredisce Mike con un debribrillatore.
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Mike: “I QUIT! I QUIT!!!!!!!!!!!!!!!!”

Underdog diventa il nuovo DEADLY SHIVER CHAMPION, è già la QUINTA VOLTA che il wrestler tedesco vince la cintura, ormai nessuno può portargliela via... anche se in effetti si trova nell'arena. Underdog chiede all'autista di cambiare direzione e ritorna verso il ring, ma vediamo da un'inquadratura diversa che l'ambulanza era già fuori dal parcheggio.
NEW DEADLY SHIVER CHAMPION: UNDERDOG VIA 'I QUIT'

BIP BIP BIP BIP BIP

Cambia ancora la stipulazione.
TRADITIONAL RULES MATCH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THUMP THUMP THUMP.............
ALFBERG FA LA SUA COMPARSA!!!!!!!!!!!! DA MAN raggiunge il ring mentre Adam Picker si consulta con il referee Eric Adams. Viene fatto partire il COUNT OUT!!!!!!!!!!

Kokone: “oh, no... Underdog è nel parcheggio, non ce la farà mai a raggiungere il ring in tempo”
Taggart: “è sfortunatissimo, riesce a conquistare la cintura con tanta fatica ed ora non potrà nemmeno godersela”
Fregna: “guardate che ce la può fare in dieci secondi!”

CRAAAAAAAAAAAAAAASH.
L'ambulanza si schianta con una limousine. Eddie Evans esce da questa decisamente arrabbiato e subito chiama le guardie del corpo a fermare l'ambulanza.

Fregna: “come non detto... Underdog è spacciato, ora è diventato testimone oculare di un incidente stradale”
Taggart: “davvero sfortunato”

8...................................
9...................................
10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alfberg è l'unico partecipante sul ring se escludiamo l'arbitro che è parte della contesa, quindi...
NEW DEADLY SHIVER CHAMPION: ALFBERG VIA COUNT-OUT.
Da Man non pare felice di questa vittoria così facile e poco sportiva così prende il microfono e si rivolge alla folla.

Alfberg: “WHO'S NEXT?????????”
Fans: “WE ARE NEXT!!!!!!!!!!!”
Taggart: “si realizza il sogno di Alfberg, poter affrontare il mondo intero e quindi pestare chiunque gli capiti a tiro”
Fregna: “ehi, io sono sempre a tiro... non è valido!”
Lover: “tu sei IN tiro, è diverso”
Kokone: “sette minuti alla fine del match, chi fronteggerà Alfberg?”

Fanno la sua comparsa due stranieri, si tratta dei cinesi Lin Li Yung e del manager Wu Chung Li. Red Dragon pare pronto a mettersi in gioco, è la sua prima sfida titolata in WBFF e c'è abbastanza tempo perché lui possa giocarsi la vittoria contro Alfberg che è assolutamente fresco e gli darà filo da torcere, deve resistere per sette minuti!

Da Man attende l'avversario in posizione da giocatore di football, ma mentre il gigante Yung entra lentamente, il manager Chung Li aggredisce il Deadly Shiver Champion con un portafortuna a forma di drago (rosso, ovviamente!). Alfberg afferra il portafortuna dalle sue mani e lo colpisce con un PUGNO!!!!!!!!!!!!!!!! Chiaramente era di VETRO.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.

Taggart: “che novità... Alfberg sferra un pugno sul vetro”
Otto: “sta diventando ripetitivo quell'uomo, non capisce che si rovina i nervi e la muscolatura?”

DA MAN afferra il manager per la gola e pare intenzionato a fargli del male, ma Red Dragon lo attacca, placcandolo con una BEAR HUG MASTODONTICA. Stretta e sofferenza per Alfberg, che non pare apprezzare il dolore che sta provando. Per sua fortuna il lottatore tocca una corda e l'arbitro minaccia di squalifica Yung, ricordandogli che è un Traditional Rules match attualmente. Perciò il cinese è costretto a mollare la presa anche se non era d'accordo. Anche High Chakra fa il suo ritorno sul ring. Ora sono tre i lottatori che si stanno contendendo il Deadly Shiver Title, riuscirà Alfberg a resistere per altri CINQUE MINUTI?!?!?!?
Di nuovo SHIRANUI da parte dell'atleta di arti marziali, stavolta ai danni di Yung, che poi viene bloccato in posizione di DRAGON BITE.

SLAJEEEEEEEEEEEEEEEE.
Il pubblico fischia, Marek Filitov pare pronto a combattere, accompagnato dal padre Ivan, che sente che è la sua grande occasione per vincere il suo primo titolo.

Taggart: “ormai manca pochissimo alla fine del match, chiunque può entrare e sperare di vincere la cintura... anche se con gente del genere il ring è un luogo pericoloso, io non ci entrerei mai!”
Otto: “va bene, vado a vincere il titolo, a dopo!”

Daniel Otto si arma del tirapugni ed una volta sul ring sferra un pugno sul volto ad High Chakra e l'arbitro si infuria con lui.
DISQUALIFICATION!!!!!!!!!!! Otto capisce che il match ha le regole tradizionali, così ha appena perso la possibilità di vincere la cintura, tornandosene al tavolo di commento.

Otto: “bah, sto Random match mi dà sui nervi, stavo per diventare campione e mi ritrovo squalificato?”
Taggart: “hai fatto peggio di oltre sei miliardi di persone!”
Otto: “almeno io mi sono dato da fare, non come questi codardi”

Meno di quattro minuti ed Alfberg viene fatto vittima di un devastante VERTICAL SUPLEX da parte del gigante cinese.
SLAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Non finisce qui, è tempo della THE GREAT CHINA, ovvero il Running Elbow Drop sul rivale a terra. A SEGNO!!!!!!!!!!!!!! Subito schienamento.
1......................................
2.......................................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NUOVO DEADLY SHIVER CHAMPION: LIN LI YUNG VIA THE GREAT WALL.

Taggart: “con ancora 3:30 per combattere, Yung sembra favorito alla vittoria, in tutti i casi ha conquistato la sua prima cintura: il Deadly Shiver Title!”

Marek Filitov aggredisce il campione alle spalle, posizione di BUTTERFLY SUPLEX, girata nella THE GREAT WALL OF CHINA, è una Boston Crab sopra le spalle!!! Filitov batte le mani con agitazione e cede. Eliminazione per lui.
High Chakra sembra avere preso qualcosa da un sacchetto.......... POISON MIST su Alfberg!!!!!!!!!!!!!!!
DISQUALIFICATION!!!!!!!!!!!!!!!! Anche il judoka se ne va dopo la vendetta nei confronti di Da Man, che viene ancora preso in consegna dal rivale cinese.
DRAGON RISING!!!!!!!!!!! SPINEBUSTER BOMB su Alfberg, che praticamente è KO, non può più tornare a combattere dopo un attacco del genere. Yung è ora da solo all'interno del ring, ma...........
RITORNA UNDERDOG!!!!!!!!!!!!!!!!!

Taggart: “2 minuti... questo è il tempo che Underdog ha per riconquistare la cintura che ha perso per via di un Count-Out”

Il wrestler raggiunge il ring e subito scatta una rissa fra lui, piccolo, ed il gigante cinese. I suoi attacchi sembrano nulli al primo impatto, ma l'avversario rotola a terra e poi colpisce il rivale con un calcio alla gamba destra, riuscendo ad immobilizzarlo.
BACKFLIP DDT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yung cade a terra, a quanto pare la stanchezza ha reso pure lui vittima di questa crudele sfida. Underdog si prepara allo schienamento, ma è costretto a fermarsi quando sente un verso irritante.
BIP BIP BIP BIP BIP

Il Random match cambia nuovamente stipulazione.
NO MORE CONTENDERS
TABLES MATCH!!!!!!!!!!!!
Lo staff porta una serie di tavoli fuori dal ring per aiutare i lottatori a concludere la sfida quando mancano ormai 65 secondi alla fine. Underdog ce la può fare, ma basta un po' di resistenza a Yung per mantenere la cintura. Lo sfidante porta un tavolo sul ring e lo sistema all'angolo, ma viene aggredito dal manager del campione, che lo colpisce alla schiena con un KENDO STICK. Underdog glielo porta via dalle mani e lo minaccia, ma Yung sfrutta l'occasione per scagliarlo contro il tavolo di legno. Pugni da parte del campione, che vuole porre fine all'ultima minaccia del match. Tentativo di BODY SLAM................ Underdog però esce con astuzia e lo respinge con un DROPKICK verso il tavolo. L'avversario è appoggiato ad esso all'angolo mentre parte il conteggio alla fine del match.

10............................
Underdog si prepara ad eseguire il Buisaku Knee Kick.
9..............................
8.............................
Il wrestler parte alla rincorsa, ma l'avversario sferra un calcio in avanti.
7.....................................
Doppia collisione!!!!!!!!!!!!!!
6.......................................
Yung non riesce ad agganciare il lottatore nato a Francoforte.
5.......................................
Underdog lo getta ancora addosso al tavolo.
4.......................................
Pugni del contendente all'avversario.
3........................................
Ora è lui a trascinarlo via, sembra pronto per lanciarlo con un Irish Whip potente.
2........................................
Non riesce!!! Yung sfrutta il suo fisico massiccio per resistere.
1........................................
NOOOOOOOOO, era una tattica da parte di Underdog per agganciarlo in posizione di DDT verso il tavolo..........................
0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH

Lo schianto sul tavolo di Underdog su Lin Li Yung arriva, ma sarà stato in tempo? Referee Adams pare avere idee chiare ed annuncia lui stesso ad Adam Picker il vincitore.

Picker: “and the winner and Deadly Shiver Champion is............ LIN LI YUNG!!!!!!!!!!!!!!!”

I fans di Underdog sembrano delusi, qualsiasi scelta in quel caso sarebbe stata buona. Il cinque volte Deadly Shiver Champion deve rassegnarsi a questo triste scherzo da parte del tempo, per pochi istanti l'avversario ha mantenuto la cintura guadagnata qualche minuto prima.

Deadly Shiver Champion after 20 minutes: Lin Li Yung

Taggart: “triplo passaggio di cintura stasera per il Deadly Shiver Title, Cactus Mike, poi Underdog, Alfberg ed infine Lin Li Yung, che vince quindi per la prima volta un titolo dopo il recente debutto”
Kokone: “sono estasiato da questo gigante, guai a dire che i cinesi non sono capaci a fare Wrestling, lui è l'esempio che le cinture dorate possano raggiungere anche la Cina”
Otto: “vabbè, il Deadly Shiver Title probabilmente è fatto di latta!!!”



Qualche ora fa.

Simon Steed in sneakers, jeans, camicia sportiva e occhiali da sole scende dalla sua sportiva e si dirige verso l'entrata dello staff dell'arena di Tulsa.
Ad accoglierlo numerosi tifosi ai quale lo Stuntman non si sottrae, firmando autografi e scattando foto prima di fermarsi come abbagliato da una delle numerose bellezze locali.

Steed: "Ehi tu! Si dico a te! Sai parlare?"

La ragazza urla di sì e il californiano fa cenno agli uomini della sicurezza di lasciare che la ragazza superi le transenne per raggiungerlo.
Presentazioni e baci tra i due, e poi Simon estrae da una tasca un foglietto che porge alla ragazza, mentre il cameraman non si lascia scappare un primo piano delle curve della giovane.

Steed: "E' facile, una alla volta leggile tutte. Quando ti faccio segno di sì con la testa puoi partire con quella dopo... Vai!"

Superando l'impaccio iniziale la ragazza non si fa ripetere due volte l'incarico assegnatole e parte in quarta.

"Ciao a tutti! Sono ***NOME DELLA FIGONA*** e qui con me c'è Simon Steed!"

Steed: "Avresti dovuto dire come ti chiami..."

Breve momento di silenzio imbarazzante quindi la ragazza riparte ancora più convinta di prima.

"Ciao a tutti! Sono Hannah e qui con me c'è Simon Steed!
Finalmente ci siamo Simon, stasera ad Extreme Desperation difenderai la cintura di King of Fight contro Sheenan, sei carico?"

Steed: "Certo che sì bellezza! Stasera finalmente io e Sheenan saremo uno contro uno, e non vedo davvero l'ora di affrontarlo!"

Hannah: "Eppure ti aspettavi una sfida da lui, è vero che ti sei un po' 'scelto' il tuo avversario, e non viceversa?"

Steed: "Sì, è proprio così. Sheenan ha cercato di impaurirmi con il suo teschio dopo un suo match e niente più, ma parliamo ormai di mesi fa... Ma ho comunque deciso di averlo come nemico stasera, per vendicare lo schienamento subito da lui pochi giorni prima del Survivor Of The Ring."

Hannah: "Andiamo parecchio indietro, la sconfitta brucia ancora?"

Steed: "Non è tanto questo... E' più curiosità. Quella sera eravamo in un match a 6, e quando alla fine siamo rimasti solo io e lui ha avuto la meglio.
Io però sono un uomo che ama le sfide e mettersi costantemente alla prova, e a dirla tutta in tutte queste settimane non ho fatto altro che pensare al momento in cui sul ring ci saremo solo io e lui per stabilire chi è il migliore."

Hannah: "Proprio così. Stasera non ci saranno altri contendenti e anche Riva è stato messo da parte da Sheenan, proprio pochi giorni prima della vostra sfida. Che ne pensi?"

Steed: "Sono contento di questo. Non voglio interferenze esterne, nè aiuti, nè altro. Solo io contro Sheenan e il migliore come vincitore."

Hannah: "Non temi che senza Riva a tenerlo sotto controllo Sheenan diventi ancora più pericoloso?"

Steed: "E' sicuramente così... E cazzo! Questo è ancora più entusiasmante! Quando spezzi le catene ad un animale, c'è un breve lasso di tempo in cui vedi la sua vera essenza prima che capisca come gira il mondo e si adatti. Sono davvero felice di sfidare il vero Sheenan e non il burattino di Riva."

Hannah: "Tutto perfetto per il primo Stuntman Set Match della storia?"

Steed: "Devo proprio dire di sì. Cercavo da anni una federazione che mi desse modo di presentare questa stipulazione al pubblico, e ringrazio la WBFF per avermene dato modo. Inoltre ho un avversario che mi piace, ho il mio titolo in palio, è tutto perfetto.
Grande cornice, grande posta in palio, grande rivale.... For sure... It Wil Be F'NDARY!"

Hannah: "Un'ultima domanda Simon, dopo la vittoria di stasera, vorresti sposarmi?"

Steed: "Oh! Come on Hannah! Ci conosciamo appena..."

Hannah: "Ma veramente c'era scritto io non..."

Steed: "Susu non fare così dai, è solo che non mi vedo per tanti anni con la stessa donna, il problema non sei tu... Il problema sono io, davvero!"

Intuendo l'ennesima inutile stronzata da parte dello Stuntman il cameraman interrompe qui la ripresa.



Taggart: “ci attende Brad Smith vs Occult Excelsior, chi vincerà?”
Otto: “chiaramente Occult Excelsior, Smith è booooooooring. Luuuuuucy in the Sky with Diamonds!!!”
Kokone: “a me Smith piace, inoltre penso che abbia un cognome di quelli potenti, capaci di attirare il pubblico con la forza dell'incognito”
Taggart: “è il cognome più diffuso nei paesi anglofoni!!!”

Brad Smith vs Occult Excelsior

THUNDER!!!!!!!!!!!!!!!
Gli effetti sonori del temporale accompagnano l'atipico ingresso di Occult Excelsior, il wrestler mascherato più temibile dell'ultimo periodo. Ha sconfitto Jacob Lamda, ha incuriosito la Chaotic Existence, che succederà questa sera quando avrà di fronte il veterano Brad Smith??? La regia ci mostra l'assalto subito da Lucy a Bloody Desperation, violenza disagiante e sicuramente è lui il responsabile. Il wrestler guarda nel vuoto, ignora la folla e sembra pensare solamente a distruggere il suo avversario. Una volta sul ring, gli effetti sonori svaniscono per un clima migliore, quello della fantastica theme song dell'avversario.
CUT MY LIFE INTO PIECES... THIS IS MY LAST RESORT.

Taggart: “gran bella canzone, però... perché non entra?”
Lover: “magari gli piace così tanto che vuole ascoltarla tutta!”

Occult Excelsior rimane impassibile all'assenza del suo rivale, ma........... RISUONA LA THEME SONG DELLA CHAOTIC EXISTENCE?!?!?!?
Black Violence e Jacob Lamda fanno la loro comparsa, entrambi in tenuta da combattimento. Lamda in particolare vuole sfruttare l'occasione per aggredire l'uomo che l'ha praticamente rovinato, ha ancora la faccia fasciata parzialmente per via della sua brutalità. Il wrestler canadese chiama a sé Occult Excelsior per affrontarlo, ma è Black Violence a prendere la parola.

Violence: “Occult Excelsior, se il tuo rivale ha troppa paura di affrontarti o se l'hai già fatto fuori in privato, noi non ci sottrarremo ad una lotta. Abbiamo studiato il tuo comportamento e sei un individuo davvero interessante. Perciò, lascia che ti dica una cosa importante: tu che porti il fardello della maschera, dovrai liberartene per accettare te stesso. Io voglio essere partecipe di questa rivelazione, quindi se ti batteremo, faremo di te un uomo libero da ogni segreto”

Lamda chiama un arbitro, ma Occult Excelsior si mette una mano sulla maschera, a quanto pare è già nei suoi piani rivelare chi è il massacratore dietro a quello strato di plastica. Mano dentro la maschera, poi questa si innalza, vediamo il mento, la bocca, il naso, poi gli occhi ed i capelli. E' un volto noto.
OCCULT EXCELSIOR È BRAD SMITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pubblico: “WHAAAAAAAAAAAT?”
Taggart: “cosa?”
Otto: “SANGUEEEEEEEEEEE”
Kokone: “ma che...”
Fregna: “ehhhhhhhhhhh?”
Lover: “dov'è l'amooooooooore?”

I fans rimangono sbigottiti dall'identità del lottatore.

Lamda: “non solo ti sei preso gioco di noi, ma anche di tutta questa gente? Black Violence, digli qualcosa, digli cosa faremo per punire questo infido bastardo”
Violence: “sì, c'è una sola cosa che mi sento di dire.............
YOU'RE IN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Pubblico: “WHAAAAAAAAAAAT?”
Taggart: “IN? Vuol dire che lo prende nella Chaotic Existence???”

Black Violence volta le spalle al lottatore e si allontana, Jacob Lamda non vuole crederci, è costretto ad andare in ritirata, ancora sotto shock per le parole del compagno. Incredibile rivelazione.

Black Violence e Lamda lasciano il ring mentre Occult resta completamente fermo guardandoli andar via. Il pubblico rimane attonito mentre Brad lo guarda e sorride:

BS:”Bè siete un po’ sorpresi vero? Stranamente credo di sapere cosa state pensando: Come può un uomo onesto,buono,elegante come il paladino della giustizia Brad Smith essere Occult Excelsior?”

Brad sorride ancora,questa volta in un modo che ricorda tanto il vecchio Mr. Nightmare,diventando subito dopo serio:

BS:” Io vi ho solo mostrato ciò che voi volevate vedere, io vi ho mostrato ciò che la vostra stupida mente voleva vedere, vi ho dato una copertina…e,come immaginavo, voi vi siete fermati a quella... avete iniziato a tifarmi,a protestare nel sito WBFF perché non mi veniva dato un match… i vostri studi marmocchi mi fermavano per gli autografi, quelle troie delle vostre donne mi fermavano per gli autografi e anche voi,stupidi grassi schifosi “uomini” mi fermavate per darmi coraggio e per gli autografi….Siete solo immondizia… voi non amate me, e non amavate nemmeno il mio personaggio, vi siete solo adeguati a ciò che la massa richiedeva…lo fate sempre… se io sono “cattivo” e picchio la gente con ferocia, allora mi fischiate e mi insultate come facevate con Occult, se invece io vengo su questo ring a dire cazzate sul “concetto di onestà” allora mi applaudite,mi abbracciate e mi chiedete l’autografo…anche se ad alcuni di voi forse la violenza piace…ma non fate mai ciò che vi dice la “vostra” insulsa mente….voi fate ciò che la vostra stupida e lurida società vi richiede è questo mi fa schifo!!! Sono stufo di tutto questo…”

Il pubblico insulta e fischia Brad che sembra stranamente felice di questo:

BS:”Avete visto??? Questa è la prova che voi siete solo un branco di burattini,milioni e milioni di fottuti burattini che io e qualsiasi altro wrestler manipola a suo piacimento!!! Non siete altro che una copertina di un libro, avete le vostre idee,le vostre opinioni….ma le resettate per non farvi mettere da parte da questa società,lo fate per conservare il vostro posto in questa società…ma non capite che così diventate solo una macchina???”

Il pubblico continua a fischiare Brad

BS:”….Sembra di no….ma come voi anche i lottatori di questa federazione e la federazione stessa non fanno altro che farsi manovrare…dalle televisioni,da voi, dallo Stato… nessuno si rende indipendente,tutti andate verso lo stesso scopo…ma non perché lo vogliate, ma solo perché ve lo dicono…solo perché se non fate così venite emarginati o scacciati...”

Brad si siede sul ring con le gambe incrociate con la faccia rivolta verso lo stage:

BS:” Vedete,ad uccidervi non è la morte in sé….è la razionalità di cui non riuscite a fare a meno… la paura di essere emarginati,la paura di essere uccisi perché andate contro il volere di qualcuno…ad uccidervi è la copertina che voi stessi create, perché a poco a poco se non lo sfogliate,quel libro, si riempirà di polvere e le pagine si rovinano finchè non si staccano… l’unica parte che rimane più o meno intatta è la copertina… ma quelli non siete voi…è solo l’immagine distorta di noi allo specchio... ed io ho questa missione, distruggere le copertine di tutti voi…che siate spettatori,lottatori,marmocchi o troie…vi aiuterò..vi libererò…sarò il vostro Messia…verso un modo fatto di libertà di esprimersi, ognuno diventerà sé stesso… e lo farò con le buone oppure con le cattive…sono con lacrime,sudore e sangue si diventa degli Dei…e solo con questo si può essere liberi… e la libertà è ciò che io vi darò…”

Brad si rialza, fa cadere il microfono e, tra i fischi del pubblico si dirige negli spogliatoi.



Spogliatoio dei SoC fervono gli ultimi preparativi.

Il pirata sembra concentratissimo per il suo match quando d'improvviso si alza e porta con se un bauletto, imbraccia suo sladgehammer e esce dallo spogliatoio.

Al suo esterno William lo osserva stupito << Capitano...ancora non è ora, dove vai con quelle cose? >>

Il pirata senza voltarsi << Da Aaron ho ancora qualcosa da fare prima che questa faccenda si concluda! >>

William allarmato si piazza davanti al pirata << Ehi no amico senti non questa volta, sul ring possiamo far quel che vogliamo ma questo no! Non è nel nostro stile! >>

<< Will levati da davanti a me o non rispondo delle mie azioni e non mi importa se sei una montagna...! >>


Esmeralda sentendo il gran vociare accorre di corsa << Ehi voi 2 ma possibile che non vi si può lasciare soli? Dove diavolo state andando? Scommetto che e un idea tua Will! >>

Il pirata scosta William << No e una cosa che dovevo fare tempo fa e questo è il momento! >>

Il pirata si dirige a grandi passi verso spogliatoio di Aaron due membri della security provano a fermarlo, ma vengono centrati in pieno da due precisi colpi di Sladgehammer.

Finalmente il pirata raggiunge la porta e bussa con gran violenza.

James apre e vedendo il fracasso fuori dalla porta si para davanti al pirata difendendo l'entrata. << Che diavolo fate qui?! >>

Mark mostra il bauletto a James << Ehi calma amico, senti non e come pensi, ho saputo che Aaron sta preparando la festa per il post match e sono venuto a portare doni! >>

James non sembra convinto il pirata consegna sladgehammer a Esmeralda e con una spinta si fa strada all'interno.
Aaron vedendo spuntare i SoC al completo si alza dalla panca e si pone a muso duro davanti al pirata.

CM << Calma ragazzo è una visita di cortesia, e penso che noi due dovremo fare 2 chiacchere prima del nostro incontro! >>

Il pirata porge bauletto a Aaron che lo guarda titubante " Avanti non e una fottuta bomba! Perche e cosi difficile essere gentili al giorno d'oggi! "

Aaron lo prende in mano e fa per aprirlo ma il pirata lo ferma << Al tempo ragazzo! Prima devo parlarti! >>

Aaron getta baule sul divanetto e il pirata prende la parola << 3 settimane fa hai voluto che la nostra guerra proseguisse, mi hai detto che se sono cosi e solo grazie a te! Ti ho risposto in maniera poco cortese, ma questo ha fatto si che te facessi la splendida apparizione settimana scorsa, fantastico...! Aaron quanti passi avanti hai fatto dal giorno che sei arrivato! Guardati cinico spietato determinato pronto a tutto per ottenere la vittoria... Ricordi come è iniziata? Te che fai tua piccola apparizione in un match tra 2 grandi superstars e ti becchi valanga di insulti... Colpo basso...bassissimo, ma il pirata cattivo arruola terzo componente e colpisce i tuoi fans... distrugge tuo fratello i tuoi affetti... All'ultimo ppv ci siamo quasi ammazzati, e anche li il pirata cattivo ti ha colpito basso! Ti sei chiesto Aaron cosa spinge uno come me a fare quello che ho fatto a uno come te? Vendetta? Ira? Si forse quando avevi Esmy tra le mani... Avrei voluto distruggere ma poi qualcosa e cambiato Aaron, quanto successo dopo non era piu vendetta... era qualcosa di piu... Ti ho plasmato, da grezzo pezzo d'argilla ho formato una star... Acclamato dalle folle.. Indistruttibile... Determinato...Pronto a dare fino alla sua ultima goccia di sangue per ottenere quello che vuole.. Ora sei pronto... Vedi Aaron, te sostenevi che ero io a doverti ringraziare, ma ti sbagli, perche quando un giorno ti guarderai allo specchio e vedrai una cintura alla tua vita... Ecco quel giorno non potrai fare a meno di ricordarti chi ti ha reso questa macchina da guerra.. chi ha svegliato in te determinazione e voglia di non mollare mai! Aaron potrai anche vincere stasera... Ma il difficile iniziera da domani... Non importa chi alla prossima puntata potra salire sul ring a dire di aver vinto e a festeggiare... Domani una nuova sfida si aprirà per entrambi... è tutto ragazzo... anzi no! Quel cofanetto... voglio che lo porti con te stasera e qualunque sia il risultato voglio che tu lo apra solo a fine match! E ora se non hai altro da dire... ci vediamo sul ring... e non credere che ci andrò leggero stasera! >>

Detto questo il pirata volta le spalle ad Aaron e fa per andarsene accompagnato dai 2 alleati.

"Be' si dia il caso che ho qualcosa da dire" finalmente Aaron Kirk ha deciso di prendere la parola, Captain Mark, William ed Esmeralda si girano ad osservarlo.

"È stato bello, comunque finirà. Grazie per pensare che il male si risolva con un regalino e tante buone intenzioni, grazie per essere tanto convinto di perdere da pararti il culo in anticipo, ma soprattutto..." Si sta preparando alla battuta più saracastica?

"Grazie per questo feud. Sembrava infinito, tutti potevamo vincere, e sappi che il primo bacio non si scorda mai" Kirk tende la mano a Mark, inaspettatamente ha messo da parte l'aggressività ed il sarcasmo. Il pirata la stringe, ed i Sons of Caribbean lasciano la stanza e si richiudono la porta alle spalle.

"Jodie Turner" Dice Kirk all'improvviso.
"No" lo corregge James "Rachel McDerry. Subito dopo sei corso a casa e hai appeso alla parete venti sue foto."

"Mi sa che hai ragione" commenta Aaron.

CAMERA FADES



Aaron Kirk (w/ James Kirk) vs Captain Mark (w/ Esmeralda & William)

Taggart: “Niente stipulazioni, niente aiuti, solo due wrestler l’uno contro l’altro, il pirata, il capitano incontra la stella, l’umiliatore. Secondo match della card, conclusione di una faida durata ben cinque mesi, tutto in questo ring, tutto ad Extreme Desperation”
Kokone: “Bah, a me di questa faida fregancazzo”
Otto: “Finché si scannano a me va bene, anche se quello vestito da pirata pare un coglione”
Lover: “Finalmente dopo questo incontro il loro odio si placherà per lasciare spazio all’amore per il wrestling!”
Fregna: “BABALUBA!!!”
Kokone: “Che significa?”
Fregna: “Avevate parlato tutti quanti e mi sentivo escluso”

I Want It All risuona nell’arena, Aaron e James Kirk entrano a passi lenti, misurati, la tensione si legge sui loro volti. Aaron Kirk entra nel ring, James rimane fuori, gli urla qualche parola di incoraggiamento e poi si gira verso il titantron.

Yo ho ho! Captain Mark, Esmeralda e William entrano, sembrano più sicuri ed incisivi dei Kirks, gli applausi del pubblico dopo il segmento nello spogliatoio li corroborano, e più sicuri di sé di quanto non fossero prima attraversano la passerella. Captain Mark entra nel ring, Esmeralda e William si sistemano a bordoring.

Fregna: “YO HO HO!”

DIN DIN DIN!

Captain Mark parte subito all’attacco, scarica di pugni sul volto di Aaron Kirk, poi lo lancia alle corde e lo abbranca per una SPINEBUSTER sul ritorno!!! Il pirata afferra Kirk per i capelli e lo rialza, ancora pugni, ancora slancio alle corde ed ALTRA SPINEBUSTER! Mark osserva il pubblico con un sorrisetto dipinto sul viso, rialza ancora Kirk per i capelli, ma c’è la reazione! Pugno allo stomaco, testata stiff, si lancia alle corde per colpire il capitano con un Running High Knee! E PROVA SUBITO A CHIUDERE LA HUMBLER!!! NO! MARK SCALCIA VIA LO SCOZZESE!
Il caraibico si rimette in piedi, ma è di nuovo preda di pugni di Aaron Kirk, che poi lo solleva e lo schiaccia sul mat grazie ad una Scoop Slam. Break per Kirk, che chiede subito al fratello di passargli un’arma! È una Barbedwire Baseball Bat! Kirk aspetta che Mark si rialzi... SBAAAAAAAM! NO! Mark evita! Poi Toe Kick e Spinning Fisherman Suplex! Bellissimo Suplex di Mark! Adesso il pirata è in vantaggio, raccoglie la mazza da baseball e si prepara a colpire!!! SBAAAAAAAAAAM!!! Captain Mark scende dal ring e prende unTAVOLO!!! Rientra nel ring, Aaron Kirk è ancora intontito per il bruttissimo colpo ricevuto, Mark si slancia verso di lui e lo stende grazie ad un COLPO COL TAVOLO! Kirk rovina sul mat, Mark sistema il tavolo contro l’angolo, rialza The Vigilante e lo WHIPPA CONTRO IL TAVOLO!!! NO! IRISH WHIP ROVESCIATA! Mark va contro il tavolo, Kirk prende la rincorsa e prova un Turnbockle Splash! NOOO! MARK SI GETTA DI LATO ALL’ULTIMO MOMENTO! ED AARON KIRK SPACCA IL TAVOLO A METÀ!
Mark non ha intenzione di provare il pin, ma si lascia andare ad una serie di stomp su tutto il corpo di Kirk. Poi lo rialza, lo abbassa e LO SOLLEVA PER UNA POWERBOMB! Corre verso il paletto, E SCHIANTA AARON KIRK SULL’ANGOLO CON UNA TURNBUCLE POWERBOMB!!! Parte ancora con gli stomp, ed urla “REAAAAACT!”
Il pirata rialza Aaron Kirk nuovamente, ma LO SCOZZESE REAGISCE CON UN PUGNO IN PIENO STOMACO! E LO ABBRANCA PER LA SPRING AWAKENING! Swinging Cradle Suplex a segno! Aaron Kirk sfrutta il momento di vantaggio per urlare a James di lanciargli (perfavore!) una LASTRA DI VETRO! James fruga alla svelta sotto al ring per non vanificare la reazione del fratello e fa scivolare la lastra sul ring! Aaron Kirk attende Mark al varco, immediatamente gli lancia la lastra, Mark la afferra d’impulso per evitare di essere colpito, ma è vittima della POSTCARD FROM HEEEEAVEN!!! Running Big Boot attraverso la lastra di vetro che va in mille pezzi!!! Mark riesce a rotolare fuori dal ring, Kirk si bacia il pugno e lo alza al cielo, causando un’ esplosione del pubblico!

Subito dopo si fionda su Mark attraverso la prima e la seconda corda CON UN SUICIDE DIVE! OOOH! CAPTAIN MARK RIESCE AD EVITARE IL COLPO!!! BRUTTISSIMO IMPATTO DI KIRK CONTRO LE TRANSENNE!
Captain Mark trascina il nativo di Kyle of Lochalsh verso l’ingresso al ring, ed al limite fra la rampa e l’esterno del ring afferra uno de rivestimenti gommosi e lascia il concrete floor scoperto! Afferra Kirk per i capelli e lo solleva, lo porta lì e LO SCHIACCIA SUL CEMENTO CON UNA POWERSLAM PODEROSA!!!

Otto: “Bravo! Bravo!”
Kokone: “Ma nessuno ha ancora sanguinato”
Otto: “Infatti, per godermi il match ho indossato questi speciali occhiali, i Bloody Glasses! Se li metti ogni cosa ai tuoi occhi sanguina!”

Captain Mark si rialza soddisfatto, afferra ancora Kirk e lo porta nel ring per schienarlo!
1...
2...
NO!!! KICK OUT!
Mark rialza Kirk, lo solleva in posizione di Canadian Backbreaker e poi LO SCHIANTA A TERRA CON UN BRAINBUSTER!!! STRAORDINARIA MANOVRA DI CAPTAIN MARK! Il capitano scrglie ancora di non schienare lo scozzese, e richiama Esmeralda per ottenere una sedia! Mark aspetta Kirk, che si rialza barcollante ed ansante, SEDIAT... NO! EVITATA! Kirk non aspetta un attimo e porta a segno un FULL NELSON FACEBUSTER! Kirk si rimette in sesto, Mark si rialza e The Humbler lo colpisce con un Toe Kick, poi lo solleva in posizione di Vertical Suplex per connettere il TELEGRAPH ROOOOOOOAAAAAD!!! Non ancora pago, trascina Mark verso il punto in cui i cocci di vetro sono caduti, lo afferra per i capelli e COMINCIA A SBATTERGLI VIOLENTEMENTE LA TESTA SUI COCCI!!!! UNA MASCHERA DI SANGUE SI DIPINGE SUL VOLTO DI CAPTAIN MARK!!! Kirk si rialza con le narici dilatate e le mani sporche di sangue, e con l’avversario ancora steso a pancia in giù sale sul paletto! CHIAMA LA PRIDE FALLS!!! PRIDE FALLS A SEGNOOO!!! Kirk rigira Mark e lo copre! POTREBBE ESSERE LA FINE:
1............................

2..................................................

NIENTE! NIENTE! NIENTE!!!
Nemmeno Aaron Kirk ci può credere! Lo scozzese rialza Mark, lo getta alle corde MA È TRAVOLTO DA UN LARIAT SUL RITORNO! Anche Mark si lascia cadere a terra, e Kirk successivamente è il primo a rialzarsi: rialza anche il capitano, ma MARK REAGISCE! Serie di pugni sul volto dello scozzese fino a portarlo alle corde, rincorsa e CACTUS CLOTHESLINE!!!! Sia Mark che Kirk finiscono fuori sul cemento! Il pirata sembra avere nuova linfa in corpo, si rialza e si getta su Kirk a terra colpendolo con una serie di pugni stiff al volto, ma Aaron Kirk riesce a ribaltare il tutto ed è lui ora a sferrare pugni sul volto di Mark! Il pirata riesce a bloccare un colpo, e con il braccio libero afferra la testa di Kirk e gli molla una testata! Kirk si lascia cadere all’indietro e Mark riesce a rialzarsi, seguito immediatamente dall’Humbler. Mark parte allora immediatamente all’attacco: pungo! NO! Evitato! Testata di Aaron e poi HIGH KICK DIRETTO AL COLLO DEL PIRATA! Mark si gira ed indietreggia fino al ring, Kirk parte all’assalto, ma Mark riesce ad evitare il colpo e sbatte la testa di Kirk contro il ring, poi lo WHIPPA CONTRO IL PALETTO D’ACCIAIO! SBAAAAAM! L’Irish Whip era tanto forte che una ferita s’è aperta sulla fronte di Kirk! Il pirata non è pago, va dal giudice di gara e gli strappa di mano la campanella! Kirk si è ripreso, affronta Mark ma SUBISCE UN BRUTTISSIMO COLPO SULLA FRONTE CON LA CAMPANELLA!!! Colpo davvero violentissimo! Mark rialza Kirk, lo getta nuovamente nel ring e prova finalmente lo schienamento!
1...........................................

2...........................................................

NOOOO!!! KICK OUT! KICK OUT!
Il pirata chiama Esmeralda a gran voce e le chiede il suo Sladgehammer! Rialza Kirk afferrandolo per i capelli, si prepara e LO ATTERRA CON UNA MARTELLATA MORTALE!!! OH MY GOOOOOD!!
Ma decide di non schienare, lo rialza e lo porta all’angolo, i due salgono fino alla terza corda, ed allora Mark afferra il braccio di Kirk e lancia uno spaventoso urlo liberatorio per poi LANCIARSI IN UNA SPETTACOLARE ED ASSURDA ARM DRAG DAL PALETTO SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI! WHAT A MOVE!
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!!!!

Mark quasi non ha subito l’impatto fatale, e adesso si rialza con relativa facilità, va subito ad afferrare uno dei televisorini dei commentatori fra le rovine del tavolo ed infierisce su Aaron Kirk. SBAM! SBAM! SBAAAAM! Il pirata rialza Kirk e lo getta sul ring, sale sul paletto e connette con una ELBOW DROP! HERE’S THE PIIIN!!!
1...
2...
NO!

Taggart: “Non ci posso credere!”

Kirk alza la spalla! È senz’altro deciso ad aggiudicarsi la resa dei conti!
Mark sorride soddisfatto, rialza Kirk MA SUBISCE UN TOE KICK! Il wrestler scozzese si lancia alle corde e connette un Flying Crossbody! Aaron Kirk si rialza e chiede a James Kirk una LASTRA DI METALLO! A Kinf of Magic la posiziona sul mat, si posiziona alle spalle di Mark che si rialzava e si prepara ad eseguire la KILLSWITCH! La mossa che gli ha regalato la prima vittoria in PPV, proprio su Captain Mark! Kirk chiude il Double Underhook, riesce a girarsi, guarda davanti a sé ed inspira profondamente un momento prima di CONNETTERE CON LA KILLSWITCH SULLA LASTRA!!!!! È FINITA! È FINITA!
1...
2...
2.9999999999!!!! COM’È POSSIBILE?!?

Taggart: “Non ci posso credere!”

Kirk si mette le mani nei capelli, questa volta ci è andato vicinissimo!
The Humbler non perde tempo: sale sul paletto e CHIAMA LA PRIDE FALLS!!! SALTA GIÙ!!! MA MARK SI RIGIRA ED EVITA LA MOSSA!!! Kirk rovina sul mat con un brutto impatto, Captain Mark raccoglie il martello, aspetta che Kirk si rialzi e SBAAAAAM!!! Schienamento!
1...
2...
NO!

Taggart: “Non ci poss...”
Otto: “HAI ROTTO LE PAAALLE!!!”

Mark raccoglie allora la lastra deformata dall’impatto della Killswitch, rialza Aaron Kirk, lo whippa all’angolo, lo raggiunge e lo colpisce con una serie di pugni, poi gli posiziona la lastra di metallo sul volto, prende il martello dal mat E COLPISCE CON TUTTA LA FORZA CHE HA IN CORPO!!!! Aaron Kirk cade prima in ginocchio e guarda Mark disperato per un attimo, poi con la faccia a terra. Mark lo rigira e lo copre!
1...
2...
3!!! 3!!! È FINITA! È FINITA! Captain Mark vin... NO! L’arbitro indica il piede di Kirk, che è sotto la corda! Un replay ci mostra la gamba di Kirk che si muove fino a portare il piede fuori dal ring, mossa d’astuzia di Kirk che rende la vittoria non valida! Mark continua a sorridere soddisfatto, rialza lo scozzese, lo whippa alle corde e POWERSLAM SUL RITORNO!!! Captain Mark sta DOMINANDO! Il pirata rialza ancora una volta lo scozzese, lo whippa all’angolo! NO! Irish Whip rovesciata! Kirk whippa poderosamente Mark all’angolo! Il pirata sbatte contro l’angolo e barcolla all’indietro, Kirk gli è alle spalle e lo afferra: GERMAN SUPLEX! MARK FINISCE CON LA NUCA SUI COCCI DI VETRO! Mark si rigira mentre Kirk rimane steso, l’arbitro conta!
1...
2...
3...
4... Kirk si rigira ed è quasi alle corde, James gli dice qualcosa.
5...
6... Mark dalla parte opposta ha raggiunto le corde e si sta rimettendo in piedi.
7... Anche Kirk ricomincia ad alzarsi
8... MARK È IN PIEDI!
Il pirata si lancia quanto più velocemente può contro Kirk, ma James Kirk gli passa il Nailshooter! Aaron Kirk riesce a “far fuoco” prima che Mark lo raggiunga, una spilletta si è conficcata nella coscia di Captain Mark! Aaron Kirk si rialza del tutto e COLPISCE MARK CON UN LEFT KICK ALLA TEMPIA! Il suono dell’impatto del piede con la testa di Mark è netto e chiarissimo!

Kokone: “Ugh, questo fa male!”

Mark crolla a terra, Aaron Kirk prova lo schienamento!
1...
2...
NO! Il match prosegue!
Aaron Kirk rialza Captain Mark tenendolo per i capelli, afferra anche il costume e LO GETTA FUORI DAL RING! Kirk raggiunge il pirata, Nailshooter in pugno, e LO COLPISCE IN TESTA! Anche se non spara la puntatrice chiodatrice si rivela un’arma letale! ALTRO COLPO! Kirk infierisce con il Nailshooter sulla testa di Mark, che si riduce ad una maschera rossa! Soddisfatto del suo lavoro Kirk rialza Mark, lo solleva e lo posiziona coi piedi sulle transenne per eseguire una K.O.L!!! Kirk urla “HEEEEY!” al pubblico vicino a lui, che continua ad incoraggiarlo.
Kirk rialza ancora una volta Captain Mark, lo porta sul ring e lo schiena!
1...
2...
NO! NO! NO! Mark alza ancora la spalla!
Aaron Kirk trascina Captain Mark all’angolo, posiziona la lastra di metallo ora deformata accanto a sé e RIPETE LA K.O.L SULLA LASTRA! BRUTTISSIMO IMPATTO DI MARK! Kirk non prova lo schienamento, si rialza e chiede a James una catena, che non tarda ad arrivare, Mark colpito con diversi pugni, portato alle corde, Kirk esce dal ring e si ritrova sull’apron, avvolge la catena intorno alla gola di Captain Mark e SALTA GIÙ!!!

Taggart: “Non...”
Otto: “BASTAAA!!!”
Lover: “Non ci posso credere!”

GLI OCCHI DI CAPTAIN MARK ESCONO FUORI DALLE ORBITE, KIRK CONTINUA A FARE PRESSIONE!!! L’arbitro si avvicina a Mark per chiedergli se ha intenzione di cedere, ma MARK SPUTA SULLA FACCIA DELL’ARBITRO!

Kokone: “Questo sì che è un segnale chiaro!”

Mark riesce ad infilare un pollice fra la catena e la sua gola, E PIAN PIANO SI LIBERA DALLA STRETTA! Mark continua ad allontanare la catena, Kirk continua a tirare! MA MARK HA LA MEGLIO! Riesce ad allontanare la catena abbastanza da scivolare verso il basso! Il pirata tira un sospiro di sollievo e si prepara ad affrontare Kirk! Lo scozzese rientra nel ring, ma è in svantaggio e Captain Mark è su di lui prima che si rimetta in piedi! Il pirata ha un coccio di vetro in mano e TAGLIA IL PETTON DI AARON KIRK! UN PO’ PIÙ A FONDO ED AARON KIRK SAREBBE MORTO! Kirk indietrggia spaesato e, per un attimo, sinceramente terrorizzato, Mark ne approfitta per colpirlo con un Superkick! Ora è Mark ad aver ripreso il controllo della gara, rialza Kirk, lo afferra per i capelli e lo getta oltre la terza corda! NO! Kirk si tiene e rimane sull’apron, Mark lo raggiunge, lo colpisce con una ginocchiata e lo solleva in posizione di Suplex! Esmeralda ha aperto un tavolo su richiesta di Mark, che adesso SALTA! APRON FALCON ARROW SUL TAVOLO!!! CRAAAAAAAAASH!!! Mark rialza Aaron, lo porta sul ring e lo schiena!
1...
2...
3...NO!!! NO!!! PER UN SOFFIO!

Fregna: “Lasciatemelo dire: non ci posso credere!”

Mark sorride e scuote la testa, rialza Kirk tenendolo per i capelli, MA C’È LA REAZIONE! PUGNO! PUGNO! PUGNO! Kirk si lancia alle corde e Bright Kick!!! Aaron Kirk esplode in un urlo liberatorio, rialza Mark ma Toe Kick da parte del pirata! Il capitano solleva Kirk: SITOUT SPUPLEX GUTBUSTER SUI COCCI DI VETRO! COLPO LETALE DI MARK! Il pirata si alza, si guarda intorno con la mano sulla fronte, poi si passa il pollice sulla gola indicando Kirk! The Humbler si rialza, ed in ginocchio osserva Mark con paura e preoccupazione; il capitano non perde un attimo: Toe Kick, POSIZIONE DI CARIBBEANFALL!!! Mark sospira un attimo, si prepara.
CARIBBEANFALL
A
SEGNO!!!!!!! Schienamento!
1....................................

2......................................................

2.99!!! 2.99!!!! NON È ANCORA FINITA!!!
Mark si rialza, prende Kirk per i capelli E SE LO CARICA SULLE SPALLE!!! CMF IN ARRIVO! CMF IN ARRIVOOOOO!!! NOOOOOOO!!! AARON KIRK SI DIVINCOLA E SFUGGE A MARK!!! KIRK ABBRANCA IL PIRATA SPALLE E CONNETTE UNA KILLSWITCH-LAMPO A SORPRESA! Il pubblico esplode, sa che potrebbe essere la fine! MA INVECE KIRK FORMA UNA X CON LE BRACCIA PER CHIAMARE LA KIRK’S BRAND!!! SOLLEVA MARK E SE LO CARICA SULLE SPALLE!!! OH MY GOD!!! KIRK’S BRAND! KIRK’S BRAND A SEGNOOOOO!!!! Mark barcolla per un attimo dopo la violentissima ginocchiata subita, afferra Aaron Kirk per i capelli e crolla sul mat! Kirk si bacia il pugno, poi lo alza al cielo! Il pubblico esplode di nuovo, Aaron Kirk si avvicina a Captain Mark, afferra le sue gambe, inserisce la sua fra di esse: CHIUDE LA HUMBLER!!!!! Captain Mark è come ridestato dal sonno, sbarra gli occhi ma non fa una piega! Passano i secondi, ma Captain Mark dà pochissimi segni di cedimento! Alla fine non ne può più, ha dominato l’incontro, ha dato una grandissima prova ma deve arrendersi: GIVE UP! Mark batte la mano sul mat esattamente tre volte, Aaron Kirk lo lascia andare.

DIN DIN DIN!

Vincitore via Humbler: Aaron Kirk

Lover, Fregna & Taggart: “Non...”
Kokone: “Sì, lo so, non ci potete credere! Eccheccazzo!”
Otto: “Bah, quel frocio cornuto di Michael Durst rompe di meno”
MD: “Cornuto a chi?”
DO: “A te, coglione!”

Aaron Kirk si rialza, scosso, un sorriso stampato sulla faccia. Ha vinto.

James gli dà un microfono ed il bauletto di Captain Mark, sa che Aaron ha intenzione di mettere la parola fine a questo feud.

"Meraviglioso" dice Kirk "Cazzo".

"Non mi sarei mai aspettato di tornare a fare il melodrammatico dopo The Last War, ma questo feud è stato meraviglioso. La WBFF è meravigliosa, tutto, è diventata la mia casa. Ed è qui che vincerò, è qui che Aaron 'The Humbler' Kirk diventerà un grande.
E tutto ha inizio qui, ora!

Captain Mark ha scelto di plasmarmi (o dovrei dire 'lanciarmi'?), lui poteva odiarmi, poteva ritenersi soddisfatto di avermi infortunato per due mesi, ma no... lui ha visto 'qualcosa' in me (ed era ora, cazzo!), allora, e QUESTO è il risultato. Il risultato è il mio futuro, la mia era inizia adesso.

KIRK!!! Questo nome, questo nome non lo dimenticherete MAI, io sono di più di un feud vinto, è per ME che Mark ha continuato a sfracellarsi le ossa, ed ho intenzione di ripagarlo al meglio, volente o nolente che sia. Nel mio futuro Mark vede dei titoli, ma io vedo di più! My Toys, sarete bombardati di Kirk, io ci sarò SEMPRE, questa è una fottutissima promessa! La mia missione è dominare il wrestling, e tutto ha inizio da VOI, la mia gloria, la mia fortuna, i miei soldi, la mia intera fottutissima vita dipendono da voi. Per questo non vi abbandonerò, e per questo io ci sarò, volenti o nolenti che siate anche voi!"

Aaron apre il bauletto, una bottiglia di rum ed un Jolly Roger gli si presentano davanti. "È così" dice "è così che finisce? Rum? Ci odiavamo fino ad una settimana fa!" Kirk parla con la bottiglia di rum! "Ed ora non riesco ad odiarti! Fanculo, mondo del cazzo, ormoni del cazzo e cazzo del cazzo!"
Aaron Kirk scoppia in una risata.
"Sì, è tempo di festeggiare, la vittoria non dura a lungo!" Kirk riprende a ridere, poi rovescia la testa all'indietro.

"THIS IS THE HUMBLER'S WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY!!!!!!"

I Kirks lasciano l'arena, il pubblico li acclama come non mai.

[Modificato da Triple R 07/10/2011 10:26]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 335
Post: 335
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
06/10/2011 23:37
 
Quota

Sul titantron compaiono alcune immagini di recap della situazione del Parnaso negli ultimi tempi, con "Shine on You Crazy Diamond" a fare da sottofondo musicale.
Le immagini si concentrano soprattutto sui contrasti fra Jax e il resto del Parnaso.
Quindi le immagini si interrompono, mentre viene raffigurato lo stesso Jax.

Jax: "Il mio rapporto con il Parnaso è di amore ed odio. Grazie a Bohèmien sono tornato a lottare, ad assaporare un'altra volta la vista del sangue dei miei avversari, il mio nome ha riacquistato il significato che aveva un tempo, e infine sono tornato ad essere un Campione, con questa cintura che lo dimostra."

Jax alza la cintura per mostrarla alla telecamera fissa.

Jax: "Da un pò di tempo è cominciato per me un periodo di decadenza. Il mio ruolo qui è diventato sempre più marginale, sono diventato colui che non volevo diventare, ossia una semplice spalla, l'alleato che sostiene progetti su cui non ha alcun potere decisionale. I fini del Parnaso interessano me in prima persona... Ma voglio essere protagonista di questa battaglia, voglio che la fenice del Bronx non sia un semplice soprannome, ma qualcosa che descriva il mio essere... Stasera devo vincere assolutamente per riscattare il mio nome, altrimenti... Avrei perso tutto ciò che ho guadagnato fin'ora. E sarebbe la fine."

Le immagini sfocano.
Ritornano le scene di recap, che questa volta s'incentrano sulla faida per il WBFF Title.
Quindi la telecamera inquadra Bohèmien.

Bohèmien: "Ormai è passato un anno da quando il Verbo del Parnaso ha cominciato a germogliare in WBFF. Il nome stesso Parnaso non esisteva ancora nella mia mente, quando poi ha iniziato a rappresentare la forza dominante in questa ridicola federazione. Finalmente il Rinnegato, colui che era stato messo ai margini nei primi giorni della WBFF è stato incoronato Sovrano e ha potuto sedersi sul Trono reagle..."

L'espressione di Bohèmien si fa più cupa.

Bohèmien: "Ma il progetto del Parnaso è soltanto agli inizi. Un re deve affrontare una folla di usurpatori, che si sono moltiplicati appena sono salito sul trono. Leone, Raven, l'nTo... E chissà quanti altri bramano il mio tesoro. Questa però è solamente una battaglia all'interno di una guera più grande. Il mio pezzo di latta rappresenta solo un passo verso un obiettivo più grande! La vittoria di stanotte sarà solo il primo di tanti altri trionfi che consacreranno il mio nome come dominatore assoluto!"

Anche queste immagini sfocano.
A questo punto compaiono immagini dei primi tempi del Parnaso, con le sfide fra Bohèmien ed Evans, l'entrata di Jax, la minifaida con Steed e Shanek.
Quando il filmato finisce ritroviamo Johannes...

Johannes: "Tante parole sono state dette negli ultimi tempi. Jax e Bohèmien hanno sfruttato fino all'osso le loro corde vocali, per ripetere sempre le medesime cose. Mi annoia parlare, non vedo alcun vantaggio. Un promo in più o un promo in meno non mi cambia la vita, sinceramente. E forse è per questo che sono sempre ai margini
. Ma stavolta ho qualcosa da dire anche io..."

L'espressione di Johannes si fa più seria.

Johannes: "Non mi interessano stupide lotte intestine. Nè dimostrazioni della propria retorica. Sono scene ormai già viste. Io sono un'altra persona dal mio arrivo qui in WBFF. Prima ero un codardo, ora non ho paura di dire la mia, e ho una cintura intorno alla mia vita che dimostra che posso benissimo rischiare la mia pelle su un ring. Quella che si chiama evoluzione psicologica di un personaggio. E una diversa personalità implica obiettivi diversi..."

Johannes sembra pensieroso.

Johannes: "Quale sarà il risultato del match di stasera? Certamente m'interessa mantenere la mia cintura, ma certamente non penserò al suicidio in caso di sconfitta. Il Parnaso rappresenta tutto ciò che ho nella mia vita. Il Parnaso è ciò che dà un senso a tutto ciò che faccio. Per questo non m'interessano le parole degli altri. Io andrò fino in fondo nelle mie azioni. Ciò a cui aspiro è molto più grande di quanto chiunque altro possa immaginare..."

Johannes interrompe il suo discorso all'improvviso e spegne la telecamera, lasciando tutti di stucco, mentre una campana suona in sottofondo per tre volte...



Kokone: “Abbiamo proprio una regia di merda, siamo tornati in onda quando Parnaso e Dev Adam sono già sul ring...”
Otto: “Meglio così! Io non voglio vedere le entrate, voglio vedere solo il sangue!!!”
Fregna: “Io voglio vedere entrate a stantuffo!”

WBFF World Tag Team Titles: Parnaso © vs Dev Adam


Il match parte, dalla parte dei campioni abbiamo Jax e da quella degli sfidanti Kemal.
Lo scontro inizia con i due contendenti che si studiano al centro del ring, con timidi affondi da entrambe le parti, con la fenice del Bronx che prova a prendere l'iniziativa maggiore pressando il turco contro le corde. L'arbitro interviene bloccando l'azione, Jax si allontana alzando le braccia.
L'azione riprende, presa inferiore di Kemal che “abbraccia” la gamba sinistra di Jax, il campione si difende in modo abbastanza rozzo ma efficace evitando una situazione di inferiorità.
I due sono di nuovo al centro del quadrato a “pizzicarsi” con qualche mossa appena accennata, questo fino al alla Front Headlock di Jax, Kemal ha comunque la forza di spingerlo verso l'angolo, l'arbitro quindi è costretto ad intervenire ancora una volta per dividere i due contendenti.
Kemal non è magnanimo e corretto e approfitta dello stop colpendo Jax al petto con una chop!
L'assalto continua, ginocchiate, gomitate e chop, e Kemal afferra Jax per un braccio storcendolo con sadica violenza. La situazione dura comunque poco, il campione arriva a toccare la seconda corda.
Il combattimento riprende con un placcaggio frontale di Jax che non stende Kemal ma da il giusto tempo per connettere un BODY SLAM!
Pestoni sul turco a terra che viene poi rialzato per un Suplex... ma Kemal si oppone e si libera!
Serie di chop, lo sfidante si carica il campione sulle spalle... WATER WHEEL DROP!
Kemal rapidamente verso le corde... rimbalzo e RUNNING ELBOW DROP!
Il turco decide di sfruttare la situazione a suo favore al massimo, applicando una Camel Clutch... e ci riesce! Jax subisce la pressione della mossa... Johannes entra nel ring e blocca l'azione!
Il Parnaso fa gioco di squadra... questa è già una notizia!
Kemal prova a correre dietro il “disturbatore” ma Johannes se la fila alla velocità della luce (o dei neutrini?), ne approfitta Jax per riordinare le idee e colpire Kemal appena si gira verso di lui con un Lariat da corta distanza! Che impatto!
L'azione non termina qui, il campione rialza lo sfidante... BELLY TO BELLY SUPLEX!
Jax prova il pin....1.....2.... colpo di reni di Kemal!
La fenice del Bronx prova a rialzare il Dev Adam ma viene colpito da due rapidissimi European Uppercut... Kemal può quindi giostrare un FISHERMAN'S SUPLEX HOLD!
Schienamento...1....2... Jax si libera!
I due si rialzano, baruffa, Jax prova un Irish Whip, Kemal ribalta ed è la fenice del Bronx ad essere lanciata verso l'angolo dei Dev Adam. Kemal pressa Jax contro il paletto saltandoci contro, e subito dopo da il cambio a Mustafa.
Lo shooter invece che “prendere in consegna” il campione al palo si posiziona al centro del ring, aspettando l'avversario in posizione di guardia stile MMA.
Il campione avanza timidamente... lo sfidante si lancia per effettuare un Takedown in pieno stile MMA... ma Jax resiste! Il membro del Parnaso blocca Mustafa tenendolo fermo contro il petto e abbracciandolo intorno al petto. I due finiscono a terra, con Mustafa chiuso nella presa di Jax che prova a liberarsi in ogni modo.... la fenice del Bronx si rimette sui suoi piedi....
fa leva su Mustafa.... PILEDRIVER! Oooooh! Piledriver non propriamente perfetto ma spettacolare! La mossa ha comunque scarso effetto visto che Mustafa si rialza rapidamente, Jax ha comunque il tempo e la rapidità di correre al suo angolo per dare il cambio a Johannes.
Lo shooter contro il il flyer, Mustafa mantiene la sua posizione di difesa mentre Johannes gira intorno tentando di trovare un varco da dove attaccare il turco.
Ogni affondo di Johannes viene però “ricompensato” con qualche Low Kick azzoppante, o con un combinazione 1-2 di pugni a mano aperta. Mustafa si butta quindi all'assalto con un devastante Takedown, che porta il flyer del Parnaso a dover subire passivamente una serie di scambi a terra.
Tentativo di Armbar, che Johannes neutralizza toccando la prima corda.
Nonostante l'arbitro provi a riportare la situazione “in piedi” Mustafa continua a tenere Johannes a terra arrivando a mettersi in posizione di “Full Mount” (alle spalle dell'avversario a terra)...
La posizione è propizia per una REAR NAKED CHOKE!
Jax scatta entrando nel ring, Kemal prova ad intercettarlo ma va a vuoto! Submission interrotta!
Scambio di cortesia tra i due Parnaso.
Mustafa non vuole di certo arrendersi, e ripiomba sulla vittima costringendolo ancora a terra in una posizione di Fronte Choke che si evolve poi in una serie di ginocchiate alla testa.
Mustafa ritorna ancora in posizione di “Full Mount” che questa volta si evolve in un grezzo ma violentissimo RELEASE GERMAN SUPLEX!
Johannes si rialza, e trova ad accoglierlo una Karate Rush dello shooter turco, il membro del Parnasso indietreggia subendo poi un Irish Whip... seguito da un RUNNNING STO!
Pin... 1....2.... niente! Johannes non si arrende assolutamente... ma purtroppo per lui Mustafa continua a mantenere la situazione in pugno.
Johannes è tenuto fermo per i capelli... European Uppercut, lo sfidante ricade al suolo.... rincorsa sulle corde e Kneedrop di Mustafa! Johannes si torce a terra tenendosi il naso!
Mustafa lo prende alle spalle provando a sottometterlo con una Sleeper Hold ma il membro del Parnaso si libera quasi subito. Reazione di Johannes, una serie di ginocchiate seguite dalla combinazione Irish Whip + FLYING CROSS CHOP!!
Tentativo di Pin...1...2...colpo di reni di Mustafa. Johannes rialza l'avversario per un Irish Whip, Mustafa ribalta e aspetta l'avversario con un... FRONT DROPKICK... a vuoto!
Johannes può quindi sgattaiolare verso il proprio angolo per dare il cambio a Jax.
La fenice del Bronx si butta a testa bassa contro l'avversario pressandolo con violenza contro le corde... il turco resiste... situazione di stallo con scambio di ginocchiate in clinch.
Mustafa si libera con violenza, afferra l'avversario e lo lancia sulle corde e lo accoglie con un... RUNNING STO! Devastante!
Mustafa decidere di cambiare in favore di Kemal. I due turchi rimangono tutti e due sul ring, afferrano Jax per la mossa di coppia....TOPKAPI ROLL! Kemal schiena....1....2.....NOOOO!
Il pubblico esplode! Il campione resiste alla combinata dei Dev Adam.
Kemal non perde tempo e lancia Jax oltre la terza corda, scendendo poi fuori dal ring.
Jax viene sbattuto contro le transenne e preso a calci da Mustafa, Johannes prova ad intervenire ma trova il manager dei turchi, Ismail, a bloccare la strada.
Kemal si impossessa di una sedia e la butta sul ring, ordinando poi a Mustafa di riportare Jax sul quadrato. Kemal mette in posizione l'avversario vicino alla sedia... MILITURK!
Jumping Tombstome Piledriver sulla sedia d'acciaio! Oooooh!
Johannes è ancora impegnato a bordo ring contro Ismail e Mustafa.
Pin... 1....2....3! I Dev Adam sono nuovi campioni di coppia WBFF!!!!
Il regno del Parnaso è finito dopo quasi 6 mesi di incontrastato dominio della categoria tag!
I turchi strappano le cinture dalle mani dell'arbitro, e mostrano al pubblico i primi titoli WBFF conquistati dal new Turkish order! Le reazioni della folla sono delle più disparate, i fan dell'nTo festeggiano, quelle della WBFF iniziano a lanciare di tutto sul ring.
Spunta la bomboletta spray! I turchi sono pronti a profanare i titoli di coppia della WBFF! L'arbitro prova ad intervenire ma viene sbalzato via da Ismail.
“n...T...o”, l'infame firma del new Turkish order viene scritta sulle placche del WBFF World Tag Team Tile!

Vincitori e nuovi WBFF World Tag Team Champions: Dev Adam

Taggart: "nooooooooo, l'nTo con i titoli di coppia in suo possesso!"
Kokone: "pazzesco, eh?"
Taggart: "sono sotto shock"



Sheenan si trova in uno studio dell'arena, è seduto su una poltrona con le braccia conserte, i piedi allungati in avanti che poggiano su un tavolino. Davanti a lui un gran numero di oggetti, quella stanza sembra un deposito di materiale destinato ad un set cinematografico. Su una parete è stato affisso un grosso cartello con delle indicazioni, il cameraman vi si sofferma per diversi secondi per dare modo agli spettatori di leggere.

CERCASI NUOVO MANAGER PER IL LOTTATORE WBFF SHEENAN. I CANDIDATI ACCETTANO DI SOTTOPORSI ANCHE A PROVE FISICHE MIRATE ALLA VALUTAZIONE DELLA LORO REMOTA ESPERIENZA SUL CAMPO

TOC TOC!

Sheenan: "Avanti, venite pure"

Entrano nello studio 5 uomini che si dispongono in fila a 3 metri circa dall'atleta brasiliano. Si guardano intorno, qualcuno già pensa al peggio dopo aver visto tutti gli oggetti disposti alle loro spalle.

Sheenan: "Questa sera dovrò affrontare Simon Steed per strappargli il King of Fight Title, questo lo sapete bene. E la sfida a cui prenderemo parte sarà uno Stuntman Set Match. Ora, secondo voi qual è il motivo per il quale c'è tutta quella roba alle vostre spalle?"
Candidato #1: "Perchè vuoi farci lottare tra di noi per studiare le dinamiche di quella stipulazione"
Sheenan: "Ottima osservazione, ma è errata. Ritenta, sarai più fortunato"
Candidato #2: "Perchè vuoi che ti spieghiamo come puoi utilizzare quegli oggetti e come puoi evitare di esserne colpito"
Sheenan: "Sei ancora più acuto del tuo compare, ci sei andato vicino, ma ancora non ci siamo"
Candidato #3: "Perchè vuoi vedere chi di noi se la cava meglio con quella roba. Perchè indirettamente chi sa gestire la situazione meglio degli altri è potenzialmente l'uomo che fa per te, l'uomo che può aiutarti a spuntarla in vista di quando sarai tu ad essere messo alla prova"

Sheenan sorride ed annuisce debolmente.

Sheenan: "Perfetto, tu ci sei arrivato. Ma adesso non perdiamoci in chiacchiere, volete questo incarico? Bene? Fatemi vedere di cosa siete capaci. Avanti con il primo"

Il primo candidato, un uomo di mezzetà, prende una rincorsa e dopo esser balzato su un divano esegue un salto mortale in avanti e ricade di schiena contro un tavolo di legno, frantumandolo. Sheenan applaude divertito come farebbe un nobile feudatario alla vista di un giullare che si spezza il collo sul pavimento del proprio palazzo. Il lottatore fa cenno al secondo di provare a far di meglio. Il secondo candidato però, conscio di non esserne all'altezza, si tira indietro. E' la volta del terzo, che corre in direzione di una serie di infissi, delle finistre sistemate in schiera orizzontale sorrette da robusti sostegni metallici. L'uomo si lancia contro una delle finestre, si ripara la testa con le braccia e la sfonda usando i gomiti, vi passa in mezzo con tutto il corpo e poi rotola sul pavimento e sui cocci di vetro che vi sono sparsi. Sheenan sorpreso si alza in piedi, poi fa cenno agli altri di farsi avanti. Gli ultimi due però, come il secondo candidato, si tirano indietro.

Sheenan: "FUORI DI QUI RAZZA DI INVERTEBRATI! Prima che vi faccia a pezzi con le mie stesse mani. Che restino soltanto il primo ed il terzo candidato"

Mentre gli altri escono, i due uomini rimasti si avvicinano a Voodoo Doll.

Sheenan: "Caro numero uno, il tuo collega è ridotto male perchè ha saputo rischiare più di te. Peccato, in caso contrario vi avrei fatti lottare l'uno contro l'altro. Ma sono arrivato ad una conclusione, è lui l'uomo che mi serve, ti ringrazio per averci provato"

Il candidato #1 se ne va via irritato, quando sbatte la porta Sheenan inizia a camminare e si porta alle spalle del candidato #3.

Sheenan: "Come ti chiami?"
Candidato #3: "Shane, Shane Hangman"
Sheenan: "Bene Shane, adesso affronteremo un piccolo colloquio prima di metterci all'opera. So che il tempo stringe e che ho bisogno dei tuoi insegnamenti, ma non posso rischiare di fidarmi dell'uomo sbagliato"
Shane: "Certo"
Sheenan: "Dimmi cosa ti fa pensare che io ne sappia meno di te in materia?"
Shane: "Beh, con tutto il rispetto, ho anni e anni di esperienza alle spalle"
Sheenan: "Oh si, certo, immagino... E dimmi, COSA TI FA PENSARE CHE IO ABBIA BISOGNO DI UN ALTRO MANAGER?!?"

Shane si volta verso il Tribal Warrior preoccupato dal suo tono di voce... SHEENAN LO STENDE CON UNA SKULLSCRAPER! L'UOMO FINISCE DI SCHIENA SUL TAVOLINO VICINO AL DIVANO, CHE VA IN MILLE PEZZI! SCRAAAAAAAASH!

Sheenan: "AHAHAHAH!"

Voodoo Doll si avvicina alla telecamera con passi lenti e movimenti sinuosi ed inquietanti come al solito.

Sheenan: "Mai più, non ci sarà più alcun manager, nessun pezzo di merda ad ostacolarmi facendomi credere di voler aiutarmi. Sheenan è solo, e da solo è più pericoloso. E tu, Simon Steed, questa sera prova ad essere almeno all'altezza di questi sacchi di patate, perchè avere una stipulazione di cui conosci i dettagli non significa essere in grado di sfruttarla anche in pratica. Frantumerò la tua testa su quelle maledette lastre di vetro, subirai voli da oscar validi per il best mad stuntman of Hollywood 2011, e quello sarà l'unico trofeo con il quale uscirai dall'arena. PERCHE' IL KING OF FIGHT TITLE SARA' MIO! Costi quel che costi, che tu lo voglia o no! Preparati ad essere trattato come una bambola Voodoo, verrai infilzato brutalmente con i cocci di vetro, e in questo caso... Questa è una pratica che conosco in teoria e che sono anche perfettamente in grado di mettere in atto al meglio. Il tuo regno termina qui. BUUUUUUUUUH!"

Un urlo spaventoso che come al solito fa sussultare il cameraman, quando l'addetto si ricompone inquadra nuovamente l'atleta, ma Sheenan è sparito nel nulla! Di lui non c'è traccia.

Camera fades.



Taggart: "King of Fight title on the line"
Fregna: "oh yeah, that's mine!"
Kokone: "In your ass no sunshine"
Otto: "ON BARBED WIRE A GUILLOTINE! BASTA STRONZI!"
Lover: "Rime, rime... Mi fanno pensare a The Rime of the Ancient Mariner"
Kokone: "La canzone, o meglio, quell'Odissea di 16 min dei Maiden?"
Lover: "Ma no! Questa è letteratura!"
Otto: "Io conosco una sola corrente stilistica, quella del flusso del sangue, e ora inchiodate il vostro culo alle poltrone, il match sta per iniziare"

King of Fight Title: Simon "Stuntman" Steed (c) vs Sheenan

Intorno al ring ci sono diversi oggetti contundenti e superfici di vari materiali pronte per essere sfasciate, l'arena sembra essere diventata un set cinematografico tutto d'un tratto. In un angolo ben preciso, vicino ai gradoni d'acciaio, una pila con una notevole quantità di lastre di vetro. Ci sono anche due scale da poter essere utilizzate durante la sfida, obbligatoriamente in base alla stipulazione. Si vince gettando l'avversario dalla scala verso una lastra di vetro, lanciandolo dalla cima della scala, accompagnandolo giù con una mossa o lanciandovisi addosso dopo averlo poggiato sulle lastre. Ma si tratterà di un match a più riprese, 2 su 3 per portare a casa la vittoria finale! La stipulazione promette bene e il pubblico è gasatissimo, Daniel Otto euforico come una cheerleader che fa la spaccata su un campo minato di membri maschili.
Parte la theme del campione in carica! Simon Steed appare sullo stage con la cintura in vita e con una sedia tra le mani! Il pubblico è tutto con lui! Steed finge di colpire i fans, che ovviamente non lo temono e battono dei colpi sul corpo della sedia per caricarlo a dovere. Il campione sale sul quadrato e consegna la cintura all'arbitro, la King of Fight belt viene poi agganciata ad un cavo che scende dall'alto, come accade per i ladder match, solo che stavolta non servirà prenderla per vincere, la cintura verrà utilizzata soltanto come arma aggiuntiva. Il cavo viene risollevato verso l'alto fino a quando la cintura non sarà posizionata a circa 4 metri d'altezza.
E poi risuona la theme del contendente Sheenan! Voodoo Doll appare sullo stage e rimane fermo a fissare il campione da lontano. Sheenan attraversa subito la rampa a si porta vicino ai gradoni d'acciaio, solleva una lastra di vetro e... Sembra voler colpire i fans come aveva fatto poco prima Steed con la sedia! Ma è soltanto una provocazione, il pubblico lo fischia e Sheenan sorride beffardo in direzione del King of Fight Champion! L'atleta per metà americano e per metà brasiliano sale sul ring, il match sta per partire! I due si portano a distanza ravvicinata, si fissano con aria di sfida mentre si levano delle urla nell'arena. Steed, più basso del suo sfidante, non sembra temerlo e sostiene il suo sguardo.

DIN DIN DIN!

Sheenan spinge via Steed ponendo le mani sul suo petto, il campione non si fa cogliere impreparato e carica subito un Superkick di rimando! Steeldelusion! Steeldelusion improvvisa! Sheenan gli blocca il piede, poi utilizza la presa per fare ruotare il campione su sè stesso, per disorientarlo! OH MY GOD! SKULLSCRAPER IN ARRIVO! STEED SI SPOSTA ALL'ULTIMO SECONDO! Steed si spinge alle corde mentre Sheenan si rialza, quando l'atleta brasiliano si rialza viene travolto da una Spear! The End! The End! A terra! Simon Steed corre a prendere la sedia che aveva portato con sè dal backstage, prova a colpire il petto di Sheenan! Ma l'avversario si scansa rotolando via e il campione colpisce il mat! Sheenan si è portato fuori dal ring, momento di pausa. I due si fissano, Steed lo spinge a farsi avanti caricato dal pubblico che continua a sostenerlo. Sheenan annuisce sorridendo, AFFERRA UNA SCALA E LA INTRODUCE SUL RING! Poi solleva... UNA DELLE LASTRE DI VETRO! Le lastre sono realizzate in modo da risultare leggermete più elevate rispetto al livello del pavimento, vi sono dei piedi che la sostengono, di dimensioni ridotte. Adesso c'è tutto il materiale che serve per ottenere una delle tre riprese! Steed accetta di buon grado l'azione di Sheenan, sorride di rimando e lancia la sedia fuori dal ring lasciando che Voodoo Doll lo raggiunga. Sheenan ritorna sul quadrato, i due si studiano per qualche istante, poi Clintch! Sheenan prevale di forza e spinge Steed contro un angolo, poi lo colpisce con una gomitata in testa! Due! Tre gomitate! Steed rimane poggiato ai turnbuckles, Sheenan prende una rincorsa e prova a schiacciarlo con uno Splash all'angolo! Ma Simon si sposta e durante l'impatto dell'avversario all'angolo si porta alle sue spalle! AFFERRA LA SCALA! SHEENAN SI VOLTA! LO COLPISCE SUL MENTO CON UN'ESTREMITA' DELLA SCALA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAM! SHEENAN AL TAPPETO TRAMORTITO!

L'atleta di Los Angeles non perde tempo, sistema la scala in piedi al centro del ring! Poi inizia a salire, gradino dopo gradino, fino a quando non può sfiorare la cintura con le mani! Sheenan si rialza e corre verso la scala, divora i gradini con una velocità impressionante! E lo colpisce con un pugno in pieno volto! Steed fa lo stesso di rimando! Inizia un duello a suon di colpi a mano chiusa!

SHEENAN!
STEED!
SHEENAN!
STEED!
SHEENAN!
STEED!
SHEENAN!
SHEENAN!
SHEENAN!

AAAAAAAAH! LA SCALA SI INCLINA PERICOLOSAMENTE VERSO UN ANGOLO, SE GLI ATLETI FINISSERO FUORI DAL RING CADREBBERO ENTRAMBI SULLA PILA DI LASTRE DI VETRO! TUTTI RIMANGONO CON IL FIATO SOSPESO! I DUE PRECIPITANO VERSO IL BASSO, MA POI POGGIANO ENTRAMBI UN PIEDE SULLA TERZA CORDA MANTENENDO L'APPOGGIO CON LE MANI SULLA SCALA! POI UNA SPINTA SFRUTTANDO LA TENSIONE ELASTICA DELLE CORDE E TORNANO INDIETRO! LA SCALA TORNA IN PIEDI, IN POSIZIONE DI PARTENZA! Virtuosismo acrobatico tipico del miglior Christian nei migliori ladder match combattuti. Sheenan adesso afferra la testa di Steed, vuole scaraventarlo di sotto, la lasta di vetro che c'è sul ring però è troppo lontana. Steed fa lo stesso, gli afferra la testa! SI LANCIANO ENTRAMBI DI SOTTO E FINISCONO PER SCHIANTARSI CONTRO IL MAT FRONTALMENTE!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

Dopo qualche istante i due atleti si rialzano, Sheenan colpisce Steed con una Headbutt che lo fa indietreggiare fino a costringerlo a poggiarsi alle corde, Sheenan parte in corsa e gli tende una Clothesline per spedirlo fuori dal ring! Ma lo Stuntman si abbassa tirando giù la terza corda e Voodoo Doll finisce fuori! Tuttavia il Tribal Warrior cade in piedi e si china per raccogliere un'arma sul pavimento esterno! Steed scende dal quadrato per raggiungerlo e lo afferra alle spalle, Sheenan lo colpisce con una gomitata sul viso che lo costringe a voltarsi e a poggiare le mani sull'apron. ATTENZIONE! SHEENAN HA UN TUBO AL NEON TRA LE MANI! AAAAAAAH! COLPISCE LA SCHIENA DI STEED! SBAAAAAAAAAAAAAM! IL CAMPIONE RIPORTA UN GRAN NUMERO DI GRAFFI SULLA SCHIENA E CADE IN GINOCCHIO CON LE MANI TREMANTI! Sheenan prova a rimetterlo su, poi allunga le braccia e rimanendo alle sue spalle prova a... SFREGIARGLI LA FRONTE CON IL TUBO IN ORIZZONTALE! Ma Steed si abbassa e gli sfugge, si porta agilmente alle sue spalle per invertire del tutto la situazione! AFFERRA I POLSI DI VOODOO DOLL E CERCA DI SPINGERE IL TUBO AL NEON VERSO LA SUA STESSA FRONTE! SHEENAN OPPONE RESISTENZA, MA STEED E' AGEVOLATO DALLA POSIZIONE! I NEON FRANTUMATI SFREGANO CONTRO LA FRONTE DELL'ATLETA BRASILIANO! BLOOD! BLOOD!

Otto: "Match of the year!"
Kokone: "Steed have no fear!"
Fregna: "Look at the cock you've near"
Otto: "I'll kill you with a spear!"

Steed abbandona il tubo a terra, poi afferra Sheenan e lo spedisce all'interno del quadrato. Lo fa rialzare e LO SBATTE CONTRO LA SCALA! SBAAAAAM! Poi lo spinge a salire, Steed fa lo stesso dall'altra parte e raggiunge la cima in men che non si dica.

Steed: "Come on Sheenan, come on!"
Il Tribal Warrior non si tira indietro, sale i gradini nonostante sia un pò dolorante e lo raggiunge! Pugno di Steed! Un altro! Ed un altro ancora! Sheenan non reagisce! Alle spalle di Steed verso il basso c'è LA LASTRA DI VETRO! STEED AFFERRA SHEENAN IN POSIZIONE DI VERTICAL SUPLEX, VUOLE SCARAVENTARLO DI SOTTO CON UN VERTICAL SUPLEX! Sheenan è costretto a salire con i piedi sull'estremità della scala, il campione è pronto a portare a casa la prima ripresa! MA ATTENZIONE! SHEENAN ALLUNGA UN PIEDE VERSO L'ADDOME DI STEED! LO COLPISCE E LO FA CHINARE! Steed deve abbandonare la posizione che aveva ottenuto!

I CAN'T BELIEVE IT! SHEENAN SI INVENTA UNA ROLLING POWERBOMB! APPROFITTA DELLA POSIZIONE PER LANCIARSI MOMENTANEAMENTE A PESCE VERSO IL VUOTO, POI AFFERRA IL CAMPIONE E LO SCARAVENTA SULLA LASTRA! VOLO PAZZESCO! SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! PRIMO PUNTO PER LO SFIDANTE! UNBELIEVABLE! Anche lo stesso Sheenan finisce a terra, ma sui cocci di vetro prodotti dall'urto del campione sulla lastra. Gli atleti rimangono entrambi al tappeto!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

Simon Steed 0-1 Sheenan

Dopo circa un minuto di inattività Sheenan si rialza e si porta indietro i dread sghignazzando in direzione del rivale, poi afferra la scala e la richiude! Si dirige verso un angolo e... WHAT? Inizia a salire sulle corde, lentamente, con la scala in orizzontale tra le mani! ARRIVA SULLA TERZA CORDA! ATTENZIONE! DIVING MOONSAULT IN ARRIVO! DIVING MOONSAULT CON LA SCALA! MA STEED SI SPOSTA ALL'ULTIMO MOMENTO ROTOLANDO TRA I COCCI! SBAAAAAM! SHEENAN IMPATTA DURAMENTE A TERRA E CONTRO LA SCALA! L'atleta brasiliano si rimette in piedi sfruttando il contraccolpo, ma rimane piegato e stringe le braccia sull'addome!

OH OH! STEED E' IN PIEDI! OH MY GOD! LO COGLIE DI SORPRESA! NON CI POSSO CREDERE, EDGECUTION SULLA SCALAAA! NEED FOR STEED! NEED FOR STEED ON THE LADDER! SBAAAAAM! ANDATA! ANDATA! Simon riprende fiato, è riuscito ad indebolire il suo sfidante! Le cose si sono messe male per lui, a Sheenan basterebbe soltanto un'altra ripresa e si aggiudicherebbe la sua cintura. Ma il momento è buono, Steed raccoglie tutte le sue energie e si porta fuori dal ring, LASTRA IN ATTIVO! Solleva una lastra di vetro e la introduce sul ring, poi sale e vi pone sopra il corpo supino del suo avversario! SHEENAN E' IMMOBILE DISTESO SULLA LASTRA! Steed afferra la scala e la dispone in piedi, inizia a salire gradino per gradino, FINO A QUANDO NON SI RITROVA IN CIMA!

OH MY GOD! FROG SPLASH IN ARRIVO! SE SHEENAN SI SPOSTA PER LUI E' FINITA! MOSSA RISCHIOSISSIMA! L.A.S.! LOS ANGELES SPLASH IN ARRIVO! STEED VOLAAAAAAAA!

Taggart: "Il pubblico esplode, qualunque sia l'esito questa mossa cambierà il match irrimediabilmente!"
Kokone: "Steed riesce a..."
Lover: "Sheenan riesce a..."
Fregna: "Ma che diavolo fate, volete decidervi?"
Kokone: "E' colpa sua"
Lover: "No è colpa sua!"
Taggart: "Jimmy questo non è da te"
Lover: "Hai ragione John... El, ti porgo l'altra guancia, non importa chi è stato, noi siamo amici"
Kokone: "Io ti porgo l'altra natica stronzo!"
Otto: "Zitti coglioni! Commentate quello che è appena successo! E che cazzo!"

STEED RIESCE AD ESEGUIRE LA SUA L.A.S.! SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! LASTRA IN FRATUMI! RISULTATO RIPORTATO IN PARITA'! Steed rimane sul corpo del suo sfidante, sono tutti e due molti provati.

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

Simon Steed 1-1 Sheenan

Dopo circa due minuti Simon Steed si rimette sulle sue gambe, i cocci hanno devastato il suo corpo di ferite, sia prima che adesso, lo stesso vale per il suo sfidante, che oltretutto ha una ferita ancora aperta sulla fronte causata da un tubo al neon. The Stuntman rialza il suo avversario, ma Sheenan ha ancora bisogno di riprendersi, si allontana e si porta fuori dal ring! Inizia a camminare verso la rampa in direzione del backstage, STEED INVECE AFFERRA LA SCALA E PROVA A LANCIARGLIELA ADDOSSO! SHEENAN SE NE ACCORGE APPENA IN TEMPO E SI SPOSTA! Steed rimane poggiato alle corde, anche lui ha bisogno di riprendersi. Sheenan intanti si avvicina ad un bidone che contiene all'interno un gran numero di armi di vario tipo. ESTRAE UN PACCO DI FIAMMIFERI E UNA TANICA DI BENZINA! SHEENAN AFFERRA LA SCALA E LA DISPONE IN ORIZZONTALE SULLA RAMPA TRA UNA TRANSENNA E L'ALTRA! ALCUNI SPETTATORI CREANO GIA' IL VARCO AVENDO CAPITO QUALI SIANO LE SUE INTENZIONI! VERSA LA BENZINA SULLA SCALA! Steed scende dal ring e corre verso di lui per evitare che lo faccia, MA E' TROPPO TARDI!

FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRE!

LA SCALA VA IN FIAMME! Sheenan si lascia cadere a terra! Ha trovato il modo di ostruirlo! In tal modo potrà ancora recuperare delle energie prima di tornare a fronteggiare l'atleta di Los Angeles! Steed si mette le mani nei capelli, sembra più preoccupato per i fans che rischiano grosso che per il suo match. Alcuni addetti alla sicurezza aiutano il pubblico a sgomberare la zona pericolosa. ATTENZIONE! STEED NON SI FA BEFFARE! SCAVALCA LE TRANSENNE E SI INFILTRA IN MEZZO AL PUBBLICO, POI LE SCAVALCA DI NUOVO IN UNA ZONA PIU' SICURA E VICINA A SHEENAN! SI RIPARTE! Sheenan ha giusto il tempo di alzarsi, Steed lo afferra da dietro! E LO LANCIA VERSO LA SCALA INFUOCATA! SBAAAAAAAAAM! SHEENAN SBATTE LA TESTA CONTRO LA SCALA INFUOCATA! SI GETTA A TERRA PORTANDOSI LE MANI IN FACCIA ED INIZIA A DIMENARSI COME UN PAZZO!

Crowd: "Steed! Steed! Steed!"

Simon Steed alza le braccia al cielo, poi recupera il suo sfidante. Lo carica sulle spalle! Chissà cos'ha in mente! SI DIRIGE VERSO LA SCALA INFUOCATA! FORSE VUOLE ESEGUIRE UNA SNAKE EYES SULLA SCALA PER DEVASTARLO ULTERIORMENTE! MA ATTENZIONE, SHEENAN RIESCE A SCIVOLARE ALLE SUE SPALLE! STEED SI VOLTA, TOE KICK DA PARTE DI SHEENAN! OH MY GOD! POWERBOMB! POWERBOMB DI SHEENAN CHE SCARAVANTA STEED DI SCHIENA SULLA SCALA SOSPESA IN POSIZIONE ORIZZONTALE!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! SCATAFAAAAAAAAAAAAAASH!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

LA SCALA SI PIEGA IN DUE E ALCUNI PEZZI VENGONO DISTRUTTI, GIA' DISGREGATI DALLE FIAMME! STEED ROTOLA A TERRA, INTERVENGONO SUBITO DEGLI UOMINI CON DEGLI ESTINTORI!

SSSSSFIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSH!

Per fortuna le fiamme vengono estinte fin da subito! Sia Steed che Sheenan adesso sono a terra sulla rampa, Voodoo Doll però è il primo a rialzarsi questa volta. Si dirige verso il ring, poi afferra una scala lì vicina. Torna indietro e... SISTEMA LA SCALA IN PIEDI AL CENTRO DELLA RAMPA! Quando torna indietro Steed gli afferra una caviglia, nonostante sia ancora a terra la sua volontà è quella di fermarlo. Voodoo Doll sorride a denti stretti e rimane fermo, attendendo che si rialzi. Dopo qualche secondo Simon è in piedi! SHEENAN GLI AFFERRA LA TESTA E GLIELA SBATTE CONTRO IL BORDO DI UNA TRANSENNA! SBAAAAAAAAAAAAAAM! DUE VOLTE! SBAAAAAAAAAAAM! TRE! SBAAAAAAAAAAAAM! Steed è di nuovo a terra, E ANCHE SUL SUO VISO COMPARE UNA BRUTTA FERITA! BLOOD BLOOD BLOOD!

Team di commento: "TSEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!"
Otto: "Fottuti figli di puttana, questa è mia!"

Sheenan torna verso la direzione che si era prefissato, verso il ring. AFFERRA DUE LASTRE DI VETRO! Le trasporta lentamente verso la rampa, le dispone una affianco all'altra ottenendo così un perimetro d'impatto più largo e una più alta probabilità di scaraventarvi sopra l'avversario. Scala e panel of glass sommati fanno... Voglia di portare a casa il match! Sheenan afferra Steed e lo trascina... VERSO LE LASTRE! VE LO DEPOSITA SOPRA! VOODOO DOLL POI SI DIRIGE VERSO LA SCALA! Il pubblico fa un gran chiasso, urla e fischi che si mescolano nell'arena. L'atleta di Manaus ha qualche difficoltà, è molto stanco e soprattutto indebolito da tutti i colpo subiti. Si trova sul terzo gradino, ogni passo verso l'alto costa una gran fatica. MA POI RIESCE AD ARRIVARE IN CIMA! ATTENZIONE! CI SIAMO! IL MATCH E' ARRIVATO AL CAPOLINEA! QUALUNQUE SIA L'EPILOGO DELLA MANOVRA AEREA DI SHEENAN TRA POCO SAPREMO QUAL E' IL FUTURO DELLA KING OF FIGHT BELT!

E INVECE NOOO! STEED SI SPOSTA! E' sofferente, ma riesce a spostarsi, Sheenan inizia a sbraitare, forse anche a bestemmiare in cima alla scala. ATTENZIONE STEED SI RIMETTE IN PIEDI DI SCATTO URLANDO! SI DIRIGE VERSO LA SCALA! OH MY GOD! LA AFFERRA E LA FA INCLINARE VERSO I PANELS OF GLASS! SHEENAN SGRANA GLI OCCHI! E' FINITAAAAA!

LA SCALA SI INCLINA VERSO LE LASTRE DI VETRO! MA ATTENZIONE! SHEENAN TROVA L'AGILITA' PER SALTARE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! LA SCALA CADE VERSO IL BASSO MA LUI ESEGUE UN SALTO MORTALE ALL'INDIETRO!

I CAN'T BELIEVE IT! I CAN'T BELIEVE IT! SHEENAN RICADE ADDOSSO A STEED ESEGUENDO UN MACACO KICK! SKULLSCRAPER! DIVING SKULLSCRAPER! UNBELIEVABLEEE! ANDATA! BECCATO IN PIENO!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

Non si capisce se si sia fatto più male Steed che ha subito la finisher o Sheenan che si è schiantato frontalmente sulla rampa! Urto pazzesco dopo il suo volo suicida! E' pazzesco, ai due servono circa 5 minuti prima di rimettersi sulle proprie gambe!

Fregna: "Potevano almeno mandare la PubbliCITHà!"
Otto: "Pensa che io avevo perfino il tempo di sollevarti e di distruggerti su una di quelle lastre"

Steed colpisce Sheenan con un pugno, Voodoo Doll risponde con un altro pugno! I due barcollano visibilmente, continuano a colpirsi con colpi grezzi e si riavvicinano al ring. Quando Sheenan prova ad afferrare il campione questi lo spinge via, poi si avvicina alla pila di lastre di vestro! LE SPINGE CON UN PIEDE E LE LASCIA SCIVOLARE A TERRA! POI LE INDICA ALLO SFIDANTE! E' un invito esplicito! Steed afferra due lastre e le introduce sul ring, poi ne afferra altre due e fa lo stesso! Sheenan ci sta! Anche lui inizia a sollevare le lastre e a spingerle verso il mat!

GLI ATLETI TAPPEZZANO IL RING CON LE LASTRE DI VETRO! Sheenan poi afferra Steed alle spalle cogliendolo di sorpresa, forse con un atteggiamento un pò scorretto che interrompe l'effimera tregua. Gli sbatte la testa sull'apron e lo fa ricadere sul pavimento esterno! Poi si dirige verso la rampa per recuperare la scala, quindi la introduce sul ring ed infine la dispone in piedi al centro del quadrato! Steed è di nuovo in piedi, anche lui si porta sul ring! Sheenan inizia la sua scalata, poco dopo Steed lo emula! La scalata è lenta e faticosa, ma alla fine i due riescono a portarsi con i piedi sul penultimo gradino più alto!

PUGNO DI SHEENAN!
PUGNO DI STEED!
TESTATA DI SHEENAN!
GOMITATA DI STEED!
ALTRO PUGNO DI SHEENAN! STEED RISCHIA GROSSO! STA PER CADERE DI SOTTO!

Crowd: "NOOOOOOOOOOOOOOOO!"

SHEENAN LO COLPISCE CON UN ALTRO PUGNO! MA STAVOLTA STEED BLOCCA IL COLPO PARANDOLO!
PUGNO DI STEED!
PUGNO DI STEED!
E ANCORA STEED! SHEENAN SI INCLINA PERICOLOSAMENTE ALL'INDIETRO!
ATTENZIONE STEED ALLUNGA LE MANI VERSO L'ALTO! E SGANCIA LA CINTURA!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

COLPO CON LA CINTURA CHE COLPISCE LA TESTA DI SHEENAN! SBAAAAAAAAAM! L'atleta brasiliano sta per cadere! E' FINITA! MA NO! SI TRATTIENE CON UNA MANO SULL'ESTREMITA' DELLA SCALA! MA STEED NON HA INTENZIONE DI LASCIARGLI SCAMPO! ALTRO COLPO DURISSIMO CON LA CINTURA CHE COLPISCE LA FRONTE DELLO SFIDANTE! SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

SHEENAN CADE DI SOTTO! SHEENAN CADE DI SOTTO! SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! ON THE GLASS! ON THE GLASS! E' FINITA! IL CAMPIONE E' RICONFERMATO!

DIN DIN DIN!

Simon Steed 2-1 Sheenan
Vincitore ed ancora King of Fight Champion: Simon Steed


I paramedici intervengono in aiuto di Sheenan, mentre parte la theme del campione! Steed rimane in cima alla scala e, sostenuto dai suoi fans solleva la King of Fight belt verso l'alto!

Crowd: "Steed! Steed! Steed!"

MA ATTENZIONE! BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!

Esplodono dei pyros che richiamano l'attenzione di tutta l'arena verso lo stage! I fuochi sono numerosi e riproducono un rumore quasi fastidioso. Ma quando lo spettacolo termina non accade nulla, nessun ingresso, nessun'interferenza di alcun tipo, nessuna theme music che risuona per l'arena. Tutti si chiedono cosa stia accadendo. Il campione poi guarda verso il basso e sul suo viso compare la massima espressione dello stupore! SHEENAN SI E' VOLATILIZZATO! INCREDIBILE! IL TRIBAL WARRIOR E' SPARITO! Non si capisce come sia possibile, forse è un chiaro segnale, quello che la loro faida non è ancora terminata. Sarà davvero così? Lo scopriremo soltanto nelle prossime puntate di Bloody Desperation.



Siamo nel backstage insieme a Cactus Mike, pronti per un'intervista a qualche superstar WBFF.
Ma la definizione di "superstar WBFF" non calza tanto all'invasore dell'nTo Eddie el Turco.

Cactus Mike: "Salve Eddie, questa è la prima volta che vieni intervistato dal sottoscritto."

Eddie: "azz! dopo che mi hai dato questa notizia non potrò dormire sta notte.

Cactus Mike: "Ehm... Okay. Senti Eddie, il pubblico vorrebbe sapere cosa ti ha spinto a dichiarare guerra alla Chaotic Existence."

Eddie: "senti, già l'ho detto l'altra volta perchè dovrei ripetermi? poi dicono che son noioso... comunque lo dico per l'ultima volta. sono stufo della reputazione che ho qui in wbff. ora voglio cominciare una carriera seria... io sono un membro a tutti gli effetti dell'nto, no? e allora voglio portare avanti il mio compito fino in fondo."

Cactus Mike: "Questa è una buona rispota ma... Perchè proprio la Chaotic Existence?"

Eddie: "beh guarda Cactus la prima cosa che deve fare l'nTo pe acquisire il dominio della wbff non è altro che eliminare tutti i concorrenti. Vedo che il Parnaso si sta distruggendo da solo e che Leone alla fin fine rimarrà sempre solo. L'unico gruppo compatto come il nostro è quell'insieme di pazzi gotici e pagani. sono convinto che li spazzeremo via abbastanza facilmente..."

Cactus Mike: "Credi che il gigante Ifrit sarà l'arma segreta di oggi?"

Eddie: "guarda è alto due metri e trentatrè ma ti ricordo due cosette. prima di tutto ci sono anche io e sicuramente non ti dirò mai che son scarso e non servirò alla causa. e che cazz sono riuscito a mettere ko Red Revolution Raven, vuoi che non riesca a far enulla contro quegli idioti? E poi siamo in tre... c'è un terzo membro dell'nTo che combatterà stasera."

Cactus Mike: "Ce lo puoi dire in anteprima?"

Eddie: "No."

Cactus Mike: "Come?"

Eddie: "No. Si saprà solamente quando combatteremo. non sapete aspettare fino ad allora?"

Cactus Mike: "Beh, ma il pubblico..."

Eddie: "Il pubblico un corno ci vorrà una manciata di minuti. I fan sono venuti qua a vedere incontri non a sentire degli spoiler. già sanno la fine del match, almeno lasciamo un elemento sorpresa..."

Cactus Mike: "Già conoscono la fine del match? Cosa intendi dire?"

Eddie: "voglio soltanto dire che non c'è alcuna speranza che Kratos e compagnia cantante vinca 'sto incontro. il new turkish order è la nuova forza dominante, e la sua vittoria è già stata scritta. questo incontro è solo un antipasto, insomma."

Cactus Mike: "Quali saranno i vostri prossimi obiettivi?"

Eddie: "Beh, la conquista di tutte le cinture della wbff già penso che sia un buon obiettivo. Ma credo di parlare a nome di tutti dicendo che il dominio incontrastato della federazione... Beh, sarebbe una bella cosa, non trova?"

Cactus Mike: "Non si può dire che non puntate in alto..."

Eddie: "Che cazz, ma perchè mi avete mandato capitan ovvio come intervistatore? Guarda che se un giorno l'nTo sarà a capo di tutto stai sicuro che farò tutto ciò che sarà in mio potere per licenziarti. e assumere intervistatrici fighe come quella porca in WFS. altro che emo de merda."

Cactus Mike: "Ma..."

Eddie lascia l'angolo interviste mentre Cactus Mike resta esterefatto...



Taggart: “La Chaotic Existence è già sul ring e noi attendiamo l'arrivo dell'nTo per questo emozionante 3 vs 3!”
Kokone: “Lo vedi che la regia fa cagare?”

Chaotic Existence (John Kratos & Black Violence & Jacob Lamda) vs new Turkish order (Eddie 'il turco' & Ifrit The Giant & ???) [3 vs 3 match]

Le luci calano e il fumo si impadronisce dello stage... “Giant Press” (Ifrit Remix) riecheggia nell'arena preannunciando l'apparizione del “jinn” del deserto.
Le “nubi” si diradano e Ifrit the Giant appare maestoso al centro dello stage! Dietro di lui ecco fare capolino Eddie “El Turco” avvolto nel suo fantastico mantello rosso.
Il luchador più famoso dell'Anatolia si posizione davanti al gigante ed insieme si dirigono verso il ring, quando ad un certo punto di fermano a metà strada, indicando l'ingresso.
Parte una musica nota al pubblico della WBFF... “The Memory Remains” dei Metallica.
Il pubblico ha già capito tutto ed un boato parte... eccolo apparire sullo stage:
from Shendurjana, India... NANDAPAL KLOSE!!!
L'indiano ritorna in scena dopo uno stop di alcuni mesi dovuto ad infortunio e si schiera dalla parte degli acerrimi rivali della WBFF... il new Turkish order!
Nandapal si scambia gesti di amichevole intesa con Ifrit e Eddie, e tutti e tre insieme puntano al quadrato, dove ad attenderli ci sono John Kratos, Black Violence e Jacob Lamda.

El Turco e Nandapal si privano degli abiti d'ingresso strada facendo prima di salire sul ring.
Carica di Eddie e Klose che si scontrano con Violence e Lamda, i due rappresentanti dell'nTo riescono a lanciare i loro avversari contro le corde apposte, correndoli poi incontro...
Doppio Dropkick, El Turco colpisce Violence a sinistra, Nandapal colpisce Lamda a destra, ed entrambi i Chaotic Existence finiscono fuori dal ring.
I due nTo corrono nella direzione opposta e doppia... TOPE SUICIDA!
A bordo ring Eddie travolge Lamda e Nandapal travolge Violence!
Sul ring sono rimasti Ifrit e Kratos, i due “colossi” della contesa. Scontro frontale tra i due, il gigante colpisce violentemente il greco con due secche Brain Chop e poi lo solleva portandolo verso il bordo del quadrato... BODY SLAM FUORI DAL RING!
Il trio nTo ha fatto pulizia del ring già in questi primi istanti di lotta.
Nandapal Klose si posiziona dietro le corde, ed Ifrit decide di dargli il cambio, Kratos decide di fare lo stesso cambiando in favore del leggere Lamda.
I due contendenti si squadrano al centro del ring, l'indiano va subito giù duro con una serie di calcioni bassi che martirizzano le povere gambe del disgraziato Lamda.
Klose afferra il membro della Caotic Existence per il collo... serie di Elbow Smash, e Lamda viene sbattuto contro il paletto presidiato dall'nTo.
Calcione in pieno petto da parte di Nandapal seguito da cambio in favore di Eddie, che sale rapido sulla seconda corda per colpire Lamda con una serie di pugni.
1...2...3....4...5...6....7...8....9....10.... rapida manovra di Eddie.... FRANKENSTEINER!
Eddie cambia ancora per Klose, che aspetta che Lamda sia seduto per colpirlo alla schiena con un potente calcio da corta distanza. L'indiano solleva l'avversario da terra... ed ecco intervenire Black Violence che entra dentro il ring per colpire Klose e salvare il suo compagno.
Eddie non resta a guardare.... SPINGBOARD DROPKICK contro Black Violence!
I due “invasori” rotolano giù dal quadrato, Klose e Lamda si rimettono quindi in piedi e il Caotic Existence prende l'iniziativa travolgendo l'indiano e chiudendo un.... PERFECTPLEX!
Tentativo di submission, Terrorize You! Nandapal resiste alla Cross Knee Lock e si spinge verso le corde... toccandole. L'arbitro blocca.
Lamda decide di dare il cambio a Black Violence, che entra nel ring attaccando Klose con una serie di colpi, chiudendolo poi in un DDT! Pestoni a terra, e l'indiano viene caricato su dal lottatore mascherato. Corsa verso il paletto... CORNER PRESS!
Il povero Nandapal viene schiacciato contro i sostegni del palo!
Violence rialza l'indiano... che reagisce colpendolo con una gomitata! Nandapal si proietta davanti a Black Violence... ENZIGURI KICK!
Violence finisce capoccia a terra, e Nandapal corre verso il suo angolo per dare il cambio ad Ifrit.
Il gigante si avvicina a grandi passi al mascherato che prova ad assaltarlo frontalmente... Ifrit lo blocca con una Iron Claw Hold! Black Violence prova a liberarsi dalla stretta infernale del Jinn, che sgambetta il mascherato... IRON CLAW STO!
Ifrit rialza con violenza il nero mascherato della Caotic Existence, COCONUT CRUSH (Side Headlock Facebreaker Knee Smash)!
Ifrit punta il dito contro Kratos... la sfida si rinnova. Black Violence viene lanciato contro il proprio angolo, così Kratos può entrare nel quadrato.
Subito i due si chiudono in un stretto clinch, Ifrit spinge sbalzando Kratos contro il paletto.
Lo spartano non demorde, gira intorno al gigante e chiude un nuovo clinch... stesso risultato, Kratos viene sbalzato via! Kratos prende fiato... e placca deciso Ifrit contro il paletto!
Kratos riesce a spingere il gigante contro l'angolo con un mostruoso sforzo!
Qui il gigante continua a colpirlo con una serie di placcaggi! Ifrit ha una reazione, una sventola che sbalza via lo spartano... che però insiste ad “incornare” il Jinn contro l'angolo.
Kratos cambia registro, provando un Irish Whip... ma Ifrit non è propriamente facile da spostare!
Lo spartano non demorde e chiude il gigante in un stretta frontale, da posizione iniziale da Belly to Belly Suplex... ma Ifrit si libera ancora una volta allargando le braccia con forza.
Il colosso del deserto prova a colpire lo spartano con un Brain Chop, ma Kratos si scansa di lato, ed attaccando poi l'avversario con una serie di calci bassi... nuovo “abbraccio” di Kratos...
il gigante è sollevato... BELLY TO BELLY SUPLEX!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAH!!!!! Che tonfo mostruoso! Kratos ha sollevato e schiacciato Ifrit!
Tremendo boato di pubblico per questa mostruosa dimostrazione di forza!
Il guerriero greco sembra essere entrato in trance, aspetta con pazienza che il furioso gigante si rialzi per corrergli incontro ancora.... BELLY TO BELLY SUPLEX!!!!!!
OOOOOOOOOOOH! Kratos ancora, ancora, per la seconda volta sbalza il gigante del deserto!
Il pubblico WBFF è ufficialmente in bisibilio.
Kratos invita Ifrit a rialzarsi... vuole provare il terzo suplex! Quest'uomo è un pazzo...
Nuovo abbraccio letale... ma Ifrit resiste, impunta i piedi! Le mani del gigante si stringono introno alla testa dello spartano.... Kratos molla la presa... Ifrit continua a stringere spostandosi sul collo...
…. Ifrit ha il suo guizzo... JINN BOMB!!! JINN BOMB!!!!
Il gigante mette a segno una delle sue mosse più temibili! Il gigante non prova il pin, si rialza aspettando che il greco faccia lo stesso per poi spingerlo verso l'angolo e qui picchiarlo in vario modo. Piovono chop, Kratos stringe le corde quindi l'arbitro prova a fermare il gigante... che allontana il direttore di gara con un'alitata (?!).
Ifrit afferra Kratos e lo lancia al centro del ring come se fosse un sacco di patate!
Lo spartano si trascina fino al paletto come un animale ferito... Ifrit corre per mettere a segno un Mongolian Chop ma Kratos si sposta, il gigante finisce contro il palo... Kratos si proietta alle spalle di Ifrit... lo aggancia alla vita.... RELEASE GERMAN SUPLEX!
KRATOS è un FOLLE! Per la terza volta in questo match solleva Ifrit!
Il gigante è spiazzato, lo spartano avverte qualche problema alla schiena... e te credo!
Kratos carpon carponi va verso il suo angolo per dare il cambio ad uno dei suoi compagni...
Lamda si prende il cambio... e la responsabilità di affrontare un poco amichevole Ifrit!
Il gigante si rialza, guarda l'intimorito ragazzo... e lo solleva! Black Violence entra nel quadrato per aiutare il suo compare... ed Ifrit glielo lancia addosso come un masso!
Il gigante va verso il proprio angolo per dare il cambio ad Eddie.
El Turco rialza Lamda e parte la compilation di Suplex... 3 AMIGOS SUPLEX!
Eddie sul paletto.... Black Violence rientra nel ring, gli va incontro Klose che lo chiude al volo nella INDIAN JUSTICE... Eddie vola... FROG SPLASH!
Pin... 1...2... Violece è chiuso nella submission move di Nandapal, Kratos è ancora provato dagli sforzi di prima... 3!!! TREEEEE! TREEEEE! L'nTo con Nandapal Klose sconfigge la Chaotic Existence! Che match, e che vittoria per Eddie!

Vincitori: New Turkish Order

[Modificato da WBFFstaff 06/10/2011 23:37]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 336
Post: 336
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
06/10/2011 23:38
 
Quota

Un garage, uno sgabuzzino. Non riusciamo ben a capire dove ci troviamo. Le uniche cose che capiamo è che è una zona illuminata e sono presenti due cose: un enorme scala nera, totalmente chiodata e una persona seduta su una cassa, con un titolo sulla spalla: “Extreme Boy” Tommy Kent. Il ragazzo di Detroit è appoggiato contro il muro, con aria pensierosa.

Kent: “Eccoci qua, per una nuova impresa made in WBFF. Se devo dire la verità, sono molto ansioso di salire sul ring. Volevo scoprire davvero chi si trovava dietro quella mano di Dio e scoprire che c'era Danny-boy mi ha stupito e galvanizzato. Cazzo, finalmente posso prenderlo a calci nel culo come si deve..”

Il wrestler si ferma e si volta verso la scala. Alza una mano, come a chiedere scusa.

Kent: “Scusate, le buone maniere non sono mai state il mio forte. Spettatore della WBFF, questa è Spike. Spike, questi sono gli spettatori della WBFF. Spike, questa sera, ci renderà dei veri e propri fachiri.”

Sorriso del campione, che sospira.

Kent: “Beh, stavo dicendo? Ah, si. Danny è venuto anche qua a rompere, non contento di farlo anche in casa di suo fratello. Molto probabilmente, oltre ad essere egomaniaco, vanitoso, frustrante, checca è pure masochista. Di certo, non penso che il suo medico curante gli abbia prescritto la Kentavor. Però, se il ragazzo ha così voglia..nessun problema, non sono affatto scortese. Fatti pure avanti.”

L'Extreme Boy scende dalla cassa, alzando il titolo. Qualche secondo di silenzio.

Kent: “Questo titolo, stasera, non passerà di mano. Ho sconfitto McFist, Hyghtler e pure Jack Leone. Pensi davvero che mi possa davvero intimorire affrontarti, Danny? A parole sei un gran campione, sul ring però..”

Il DIM Champion sorride, grattandosi la testa.

Kent: “Beh, immagina la rima.”

CAMERA FADES



Taggart: “sta per avere inizio una sfida INCREDIBILE”
Kokone: “incredibile amishi!”
Otto: “match made in ECF stando ai partecipanti, da una parte The Extreme Boy, il grandioso Desperation Iron Man Champion e sbevazzone di SANGUE”
Lover: “questo l'hai aggiunto tu!”
Otto: “e dall'altra Un.Narcisista.Che.Fa.Male.E.Si.Chiama.Barbaro”
Taggart: “ti si è rotta la tastiera come a pescararangers che faceva i promo puntinati?”
Otto: “insomma... per me verrà fuori uno di quei massacri che fanno tanto bene al Wrestling ed a me che vedo la sfida dal tavolo dei commentatori, ancora meglio di quei benestanti che hanno speso 150€ per stare in prima fila. Io vedo meglio di voi!”
Taggart: “sarà un grande spettacolo!”
Fregna: “il più grande spettacolo dopo il Gang Bang!”

Desperation Iron Man Title: Tommy Kent © vs Danny Barbaro [Extreme Desperation match 5.0]
Panoramica scale 5.0
La prima scala è stata introdotta lo scorso anno ed è Cell, si tratta di una Raw Steeled Barbed Wire Ladder. Cell è molto più invadente di una semplice scala avvolta dal filo spinato: acciaio scheggiato, per di più accompagnato da una tinta forse troppo esagerarata di filo spinato. E’ così chiamata perché mette in gabbia colui che la usa.

La seconda scala si chiama Neonhead, si tratta di una Lighttubed Ladder. Prendete una scala, sostituite gli scalini con tubi al neon. Eh, sì, avete capito bene: basta un piccolo scompenso di peso e CRAAAAASH, la scala si distrugge, i neon si trasformano da alleati a nemici.

La terza scala è invece una scelta voluta dal Desperation Iron Man Champion Tommy Kent, si tratta di........... SPIKE, una scala chiodata. Sugli scalini... chiodi, sui poggiamani... chiodi! Queste le parole del campione.

Introduzione contendenti
Adam Picker: “ladies and gentlemen all around the frizzin world. I introduce to you THE HUMAN NATURE.......... DANNY BAAAAAAAAARBARO”

'Indestructible” dei Disturbed accompagna la più grande opera d'arte concepita dalla storia........ Danny Barbaro, wrestler della ECF che però non viene qui a sventolare la bandiera della federazione di cui fa parte, bensì ad esibire la sua magnificienza davanti a tutti i fans dell'arena locale che avranno dunque l'occasione di vedere davanti a loro la storia che si crea da sé. (il discorso è stato scritto da Danny Barbaro, ndTaggart).
Il lottatore sale sul ring e si leva la cappa platinata, osservando le scale nei paraggi. In particolare, lo sguardo ricade su Neonhead.

Adam Picker: “and now let me introduce........ THE DESPERATION IRON MAN CHAMPION, from Detroit, Michigan...... THE EXTREME BOY............. TOMMY KEEEEEEEEEEEENT”

Load up on guns and bring your friends
It's fun to lose and to pretend
She's over bored and self assured
Oh no, I know a dirty word


Taggart: “hello”
Kokone: “hello”
Fregna: “how low?”

“Smell Like Teen Spirit” dei Nirvana accompagna invece il Desperation Iron Man Champion. 'The Extreme Boy' Tommy Kent è decisamente pronto per questa sfida, sembra voler mostrare al mondo al sua concezione: la bella SPIKE, che non è un vampiro telefilmico (!!!). Il campione sembra chiamare a sé Barbaro, che non può ancora agire.

Infine, i due lottatori sono ormai pronti a combattersi ed il Referee Eric Adams solleva la cintura al cielo ed il suono della campanella dà il via alle ostilità.

DIN DIN DIN
Si parte con grande fisicità, Barbaro non resiste alle provocazioni precedenti del campione e lo attaccare con un LARIAT, poi lo solleva per uno SNAP SUPLEX, tuttavia l'avversario è abile ad arrivare dietro di lui: GERMAN SUPLEX.
Slaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam.

“I'm Kent and I'm incredible!”
Il campione è decisamente gasato ed afferra Danny Barbaro per i capelli, lanciandolo fuori dal ring con una Irish Whip potente. L'avversario impatta a terra fra una scala e l'altra senza subirne le conseguenze, ma quando rialza la testa sente soltanto il boato del pubblico perché The Extreme Boy dà vita al PESCADO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GLI SALTA ADDOSSO SENZA ESITAZIONE!
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.

Fans: “THIS IS EXTREME!!!”
Taggart: “il pubblico incita Tommy Kent, è sempre spettacolare”
Otto: “no sangue, no party!”

Kent si rialza e solleva una Kendo Stick, mostrandola al pubblico in prima fila. I fans lo incitano ad utilizzarla sullo sfidante e lui non perde tempo. TAC, primo colpo alla schiena, TAC, altra violenta mazzata con l'asta di bamboo, TAC TAC SPAAAAAAC. La Kendo Stick si spezza e Barbaro urla per il dolore accumulato. Non deve essere piacevole. La cintura è appena all'asticella in alto al centro del ring, in un Ladder match le possibilità di vittoria del campione sarebbero alte, ma è la sua prima sfida con scale insane. Il lottatore si fida del suo intuito ed afferra SPIKE, portandola sul ring per prepararsi alla scalata.
SUBITO UN OSTACOLO!!!!!!!! Appena il lottatore appoggia il piede sul primo scalino, il chiodo si conficca sulla sua scarpa e gli provoca dolore. Poi con le mani si tiene in equilibrio, ma queste sono scoperte.......... il chiodo nella pelle non è piacevole. E non è uno solo! Il dolore diventa insopportabile ed il wrestler è costretto ad abbandonare la scalata, spostando la scala vicino all'angolo, vuole forse provare ad usarla come trampolino dopo un salto?

Taggart: “ottima idea di Kent, in quel modo può superare i problemi chiodati”
Otto: “è un modo vergognoso, deve soffrire e schiattare, poi può anche vincere se vuole!”

L'Extreme Boy è sulla terza corda e si lancia sulla scala............ MA I CHIODI SONO OVUNQUE. Mentre la scala barcolla verso la caduta, lui non è in grado di saltare verso l'alto, riuscendo solo a sfiorare la cintura con le mani. La scala cade e Kent con essa, fra l'altro BRUTTA CADUTA.
Colui che se ne approfitta è Danny Barbaro, che vede il ring libero ed afferra NEONHEAD, portandola sul ring. Tutto è pronto per la sua scalata... deve stare attento, ogni passo può essere fatale e portare la scala alla distruzione assoluta visto che è composta da tubi al neon. Tuttavia, Danny è leggero e soprattutto è aggraziato, quindi con eleganza si innalza verso la vetta... se non fosse che Kent si è ripreso ed è in possesso di una mazza da baseball. Barbaro gli chiede di fermarsi, ma l'Extreme Boy sorride e colpisce un lato della scala.
CRAAAAAAAAAASH.
Un tubo al neon si spezza, poi arriva un'altra botta........
CRAAAAAAAAAAAAASH.
La scala regge, Barbaro è ormai in cima e cerca di acciuffare la cintura il prima possibile, però Kent dà il terzo colpo, quello decisivo.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.
LA SCALA CROLLA E BARBARO FINISCE SUI TUBI AL NEON.

Pubblico: “THIS IS SICK!!!”
Otto: “uno fra i Bump più eccitanti della storia del Wrestling”
Taggart: “Danny Barbaro non può sopravvivere dopo questa caduta, per lui lo attende il sonno eterno”

La telecamera mostra il viso del narcisista, completamente ricoperto del suo stesso sangue. Schegge di neon sono conficcare dappertutto nel suo corpo, una è perfino sulla sua fronte ancora in bella vista. Kent non perde tempo ed afferra CELL, la scala d'acciaio scheggiato avvolta dal filo spinato. E' terrificante, è probabilmente la scala più sadica fra tutte, tuttavia può portarlo alla vittoria, quindi non può farne a meno. Il lottatore la posiziona sul ring, ma c'è ancora qualcosa che deve fare prima di provare l'ascesa. Kent aiuta Barbaro a rialzarsi, ma non per generosità, bensì per farlo vittima di...........
EXTREME
DDT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Barbaro impatta nuovamente sui cocci di neon ed il Desperation Iron Man Champion comincia a scalare CELL. Quattro passi e subito si avvertono i problemi, il filo spinato gli blocca un ginocchio, ma lui non si arrende. Ancora più in alto, fino alla cima. Le schegge dell'acciaio gli rovinano il braccio destro, non può muoverlo, quindi solleva la mano sinistra per toccare la cintura. Ma deve ancora compiere il più grande sforzo, tirare giù la cintura. Il dolore è forte, ma l'Extreme Boy urla, gli occhi spalancati e la tensione fisica completamente proiettata verso lo sforzo più impegnativo. E LA CINTURA SCENDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kent la afferra e si lascia cadere di schiena dalla scala, trascinandola giù con sé per via del filo spinato. Abbiamo un vincitore dopo una sfida non lunga ma sicuramente cruenta. Gran match!

Vincitore ed ancora Desperation Iron Man Champion: Tommy Kent

Taggart: “oh my...”
Kokone: “Tommy Kent mantiene la cintura, ma non vorrei essere nei suoi panni: la gloria sotto forma di dolore ed infortuni, non proprio piacevole”
Fregna: “ho la sensazione che dopo questo ppv non vedremo show fino a giovedì 13 ottobre!”
Taggart: “già, è possibile che il 6 ottobre ci sia una pausa vista la brutalità dei match di questa sera”

Tommy Kent festeggia il successo, ha sconfitto l'acerrimo rivale Danny Barbaro, ora può soltanto esultare. Complimenti al campione.



Le telecamere raggiungono lo spogliatoio del new Turkish order. Ci sono quasi tutti, manca solo Memeth Arkin, probabilmente impegnato a prepararsi per il main event, in compenso c'è anche Nandapal Klose che festeggia con i turchi.
Litri di Colta Turka, la bibita turca che si oppone in Patria allo strapotere delle cola americana, scorrono a litri, tutto questo per festeggiare il doppio successo dell'nTo di questa sera.
Kemal si accorge delle telecamere della WBFF e le invita ad entrare...

“Avanti birader non avere paura... vieni qui e bevi alla nostra salute... ah capisco, diciamo che ti senti a disagio nel condividere un momento di gioia con questa spelonca di venditori di kebab, talebani e guidatori di taxi – indicando Nandapal – Se pensi anche che io e miei birader Mustafa e Ismail siamo appena stati in Giappone... chissà quali strani morbi radioattivi ci avranno attaccati i musi gialli mangiariso a tradimento! - i compari di Kemal ridono insieme a lui – Oggi è un grande giorno per voi della WBFF... il giorno in cui i Dev Adam hanno dato un valore a queste due cinture – che vengono mostrate in camera da Ismail ed Eddie – finalmente avete due campioni degni di questo nome, birader, un prestigio mai, mai, e ripeto mai avuto in questa federazione di bifolchi.
E come ci siamo arrivati? Sconfiggendo il “vostro più grande tag team”, Captain Mark & William, il greco che ha giocato troppo ai videogame John Kratos e il compare mascherato, ed infine quei due tizi prestati dalla ECF... di cui adesso non ricordo il nome, ma quasi sicuramente loro ricorderanno il nostro... perché il giorno in cui i Dev Adam hanno onorato quei due lottandoci contro è stato il loro giorno più importante della loro carriera... per noi era solo un giovedì!
Dopo aver vinto quel torneo, questa sera abbiamo messo a dormire questi due che regnavano incontrastati da sei mesi... sei mesi di vuoto... un vuoto abbastanza mediocre, birader!
Cosa intendiamo fare adesso? Aspettiamo di vedere il risultato di quest'ultimo match... ovviamente perdere stasera per Jack Leone & Red Revolution Raven significherebbe evitare la peggiore disgrazia di affrontare i Dev Adam... 2 contro 2.... titolo contro titolo...
Ehi Mr. Attitude Jack Leone – Kemal prende in mano le cinture WBFF – come sono belle queste cinture.... chissà come stanno bene addosso a tua moglie... una sopra ed una sotto – risata generale-
Io non ho rispetto per voi gente... ma voglio essere magnanimo... tra una settimana voglio concedere la rivincita titolata al Parnaso... e questa volta voglio che a combattere sia il logorroico signore del nulla che voi chiamate Bohémien... la sconfitta del Parnaso dovrà essere totale!”

L'nTo allontana le telecamere e ritorna ai suoi festeggiamenti.



La regia inquadra il camerino che reca l'insegna dei FWF World Tag Team Champions, all'interno vi sono Red Revolution Raven e Jack Leone. I due compagni non sembrano avere molto dialogo fra di loro, ma Mr.Attitude si avvicina al compagno.

Leone: "Raven, stasera ci attende un match importante, c'è tanto in gioco. So che rischio di diventare ripetitivo, ma contro di noi ci sono due nemici della WBFF, il falso campione Bohèmien, ed il falso profeta Memeth Arkin. So che ti interessa essere colui che effettuerà lo schienamento decisivo per conquistare una delle due cinture... ma voglio che tu sappia che la collaborazione sarà fondamentale"

Leone sembra lanciare un discorso davvero generico, tuttavia scuote la testa e cambia atteggiamento.

Leone: "al diavolo le pretattiche! No, la verità è che stasera sarà come combattere un FATAL 4 WAY MATCH, gli schieramenti di coppia sono soltanto fittizi. Prima che sia tu a dirmelo chiaramente, sono io a lanciarti il guanto di sfida. Tanto so benissimo che finiremo a combatterci per chi di noi dovrà ottenere il successo finale. Non c'è altra possibilità se non quella di dimostrare chi di noi merita di uscire vincitore. Non può esistere un successo di coppia in una sera con quattro cinture da contendere, perciò... mi dispiace, Raven, anzi, sono felice che stavolta saremo rivali e potremo confrontarci come non abbiamo potuto nei mesi precedenti"

Il co-owner WBFF lascia la parola al compagno, praticamente definito un suo rivale.

Raven rimugina un po' tra sè e sè, poi decide di rispondere al suo tag team partner:

"Calm down, Jackie, mi sa che le botte dei Rise of the Fall ti hanno fatto saltare qualche rotella in quella tua bella testa di cazzo se arrivi a fare discorsi del genere! E sai che quella cosa lì mi è costata un fottuto titolo, vero? Sai che non l'ho presa bene, vero?"

Raven alza sempre più il tono della voce senza lasciare a Leone l'occasione di rispondere:

"Non è solo l'nTo il nostro nemico, Jack, sai bene che ci sono altre persone che vogliono il male della WBFF e noi dobbiamo essere pronte ad affrontarle! Vuoi i titoli di Bohèmien e di Arkin? Te li concedo senza problemi, ma lasciamo massacrare quel turco del cazzo! Solo questo ti chiedo... Si può fare?"

Jack pare stupito dalla richiesta del compagno.

"Puoi massacrare chiunque nel match... me compreso! Sei un fulmine pronto ad impattare ad alto voltaggio su ogni singola persona presente in una arena. Vuoi massacrare Memeth Arkin? Ottimo, sarò felice di vederlo ridotto in uno stato di miseria. Ma non punterò a chiederti di stare alla larga dalle cinture. Comportati da partecipante ad una sfida tremendamente importante in un evento cruciale per la federazione: c'è un solo risultato che aspetta chi vuole onorare una battaglia: la vittoria, a scapito di chiunque"

La regia si prepara a sfumare in nero, ma Mr.Attitude riprende la parola.

"C'è una sola controindicazione in tutto questo, Raven. E' quello che nel Wrestling chiamiamo spesso Cheap Shot. Sono sfide come questa che rovinano l'anima del combattente, che lo rendono sporco, grezzo, disposto a tutto pur di arrivare al risultato finale. Sono il fottuto bastardo che la gente fischia perché per vincere non mi sono mai posto problemi di correttezza. Sinceramente, non credo che la WBFF abbia una lista di regole da seguire per i lottatori. Il new Turkish order cadrà perché finora i suoi avversari hanno lottato per il nome delle loro federazioni, ma stasera è diverso: si lotta per l'onnipotenza. Riuscirai a conquistare un altro titolo mondiale oppure vedrai il boss della WBFF innalzarsi al posto tuo? A me non importa, come ti dicevo la pretattica non esiste. Ho parlato perfin troppo, ti lascio concentrare, ma credo che tu sia già pronto!"

Raven non risponde, Jack Leone lascia il camerino senza aggiungere altro e le immagini vanno in dissolvenza.

CAMERA FADES



Taggart: “Siete pronti per questo fantastico Main Event?”
Kokone: “A me le insalatone non piacciono...”
Taggart: “Eh?”
Kokone: “Bohèmien, Memeth Arkin, Red Revolution Raven, Jack Leone e tre titoli in palio... Troppa carne al fuoco!”
Otto: “A me infatti piace la carne al sangue!”
Fregna: “E a me la patata... A te cosa piace, Jimmy?”
Lover: “Io sono onnivoro... Amo tutto!”
Fregna: “Pure il pisello? Ahhahahahahah!”

Undisputed WBFF Heavyweight Champion Bohèmien & FWF World Heavyweight Champion Memeth Arkin vs FWF World Tag Team Champions Jack Leone & Red Revolution Raven [Brawl 4 Belts match]

E sull'orrida battuta di Mike Fregna risuona “Atom Heart Mother” dei Pink Floyd! E il pubblico si scalda subito per fischiare Bohèmien che con passo lento si dirige verso il ring, incurante degli insulti del pubblico! Ma ecco risuonare “1000 in the Eastland” dei Mezakabul! “The Conqueror” Memeth Arkin si fa strada verso il ring e anche lui si becca la sua bella dose di fischi e insulti... Il turco sale sul ring scambiando poco più di uno sguardo sdegnato con Bohèmien che ricambia con molto poco affetto. Ma ecco che risuona “My Plague” degli Slipknot e sullo stage compaiono Jack Leone e Red Revolution Raven! Boato del pubblico per gli FWF Tag Team Champions che corrono a per di fiato verso il ring... E INIZIA LO SCONTRO BRAWL!!! IL MATCH INIZIA!!!

DIN DIN DIN!!!

Jack Leone ha la meglio su Bohèmien, mentre Memeth Arkin riesce a scaraventare RRR fuori ring, quindi sul ring si affrontano l'owner WBFF e l'FWF World Heavyweight Champion. Subito Clinch tra i due atleti con Leone che passa in vantaggio e spinge Memeth Arkin fino alle corde... Irish Whip all'angolo e sul ritorno Back Body Drop! NO! Arkin colpisce Jack Leone con un calcio alla spalla destra facendolo indietreggiare... CLOTHESLINE DI MEMETH ARKIN! Jack Leone vola gambe all'aria e Arkin ne approfitta per intrappolarlo in una Camel Clutch! Sono attimi di dolore per il newyorkese che però non cede e alla fine quindi è proprio Arkin a mollare la presa per dare il cambio a Bohèmien!

Le Decadent entra nel ring guardando Arkin con disprezzo, il quale risponde con un paio di paroline sottovoce che sicuramente non fanno contento il WBFF Undisputed Heavyweight Chmpion. L'Uomo in Nero colpisce Leone con alcuni calcetti alla testa prima di sollevarlo di nuovo... E ristenderlo con una Powerslam! Bohèmien lancia uno sguardo di sfida a Memeth Arkin e poi prova un pin su Leone!

1! 2! NO!!! Leone c'è ancora!

Taggart: “Sembra che Bohèmien e Arkin siano più in competizione tra loro che con Leone e Raven...”
Otto: “Frega cazzi a me, basta che esca il sangue!”

Adesso è Bohèmien a intrappolare Leone in una Chickenwing Crossface senza togliere gli occhi di dosso da Memeth Arkin! Leone intanto è in grande difficoltà e sembra sul punto di cedere... MA ARRIVA RED REVOLUTION RAVEN! L'italiano interrompe la presa di Bohèmien e se ne torna subito al suo angolo, mentre Arkin se la ride di gusto... Bohèmien non la prende bene e con molta poca gentilezza va a dare il cambio a Arkin. Il turco entra nel ring e prende in consegna Jack Leone... Che reagisce con un Enziguri Kick! Arkin barcolla all'indietro e Leone ne approfitta per dare il cambio a Red Revolution Raven!

Boato del pubblico mentre RRR entra nel ring e come una furia stende Arkin con un Running Dropkick per poi chiuderlo nella sua Lion Clutch! Arkin soffre ma alla fine mena una testata all'indietro colpendo RRR al volto! I due si rialzano contemporaneamente, RRR sanguina dal naso ma non se ne preoccupa e si chiude subito in un Clinch con Arkin. Il turco ha la meglio e whippa Raven alle corde, ma sul ritorno l'italiano è abile a colpire con una Tornado DDT! Quindi sale di corsa sulla terza corda... BOYS DON'T CRY!!! A SEGNO!!! ED ECCO IL PIN! 1...2...NO!!! Raven porta Arkin al suo angolo e lo colpisce con alcuni pugni al volto, quindi dà il cambio a Leone! Double Suplex degli FWF Tag Team Champions!

Leone rimane solo sul ring e chiude Arkin nella Perfect Algorithm! Arkin soffre e urla ma non cede minimamente e quindi è Leone a mollare la presa e a scendere dal ring... E torna armato di sedia e di lighttubes! Leone appoggia i lighttubes all'angolo e ci posiziona Arkin per poi stordirlo con alcuni pugni al volto... E ORA SI PREPARA PER LA REMEMBER THE PAIN!!!

NO!!!

BOHEMIEN LO INTERCETTA CON UNA SPEAR DEVASTANTE!!! OH MY GOD!!!

Leone crolla a terra spezzato in due dalla Spear di Bohèmien e Le Decadent va a risvegliare Arkin insultandolo per quanto stava per subire per poi tornarsene al suo angolo! Arkin non ci sta però e prende un lighttube andandolo ad agitare proprio sotto il naso di Bohèmien che però non reagisce... E alla fine Memeth Arkin spacca il lighttube sulla nuca di Jack Leone! OUCH!!! E FA LO STESSO CON TUTTI GLI ALTRI TUBI AL NEON CHE STAVANO ALL'ANGOLO!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Leone sanguina copiosamente dalla testa mentre Arkin lo risolleva... CONQUEST OF CONSTANTINOPLE!!! A SEGNO!!! E ora sale sulla terza corda... CUNEYT'S ELBOW!!! A SEGNO!!! HERE'S THE PIN!!!

1!!!
2!!!
3NO!!! LEONE RESISTE!!!

Arkin è frustratissimo e riempie Leone di pugni al volto finché non gli si apre una profonda ferita sulla fronte quindi si prepara alla Shining Sultan! HERE IT COMES!!! NO!!! Leone si abbassa e evita il colpo, passando alle spalle di Arkin! RELEASED GERMAN SUPLEX!!! E ORA SONO TUTTI E DUE A TERRA!!!

Taggart: “Incredibile!”
Otto: “La cosa incredibile è che solo Leone sanguini!”
Kokone: “La cosa incredibile è che ancora non sia finito questo match di merda!”
Fregna: “La cosa incredibile è che ancora non si è vista una fregna!”
Lover: “La cosa incredibile è che ancora non mi sono fatto una canna!”

Sia Bohèmien che Red Revolution Raven incitano i propri compagni a rialzarsi... COSA CHE FANNO! E DANNO IL TAG!!! Ora Bohèmien e Raven entrano nel ring... Clothesline di Bohèmien! Evitata! Raven salta sulla seconda corda... Springboard Heavy Rotation! Connessa!!! Raven sale sulla terza corda con una velocità impressionante... CORKSCREW SWANTON BOMB!!! A SEGNO!!! E subito pin! 1...2NO!!! Bohèmien c'è ancora!

Raven scende allora dal ring e prende un sacchetto di puntine!

Kokone: “Ma chi gliel'ha detto di prendere quel sacchetto?”
Lover: “E' stato un negro del Sud Sudan... L'ho sentito io con le mie orecchie!”
Kokone: “Tu sei fattissimo!”

Raven torna sul ring e sparpaglia le puntine al centro ring, quindi riprende Bohèmien... KEVIN STEEN RULEZ!!! NO!!! BOHEMIEN SI OPPONE!!! ED E' LUI AD ANDARE A SEGNO CON UNA OVER THE SHOULDER BACK TO BELLY PILEDRIVER!!! OUCH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Red Revolution Raven si contorce per il dolore delle puntine che gli sono penetrate sulla nuca e sulle spalle, ma Bohèmien non ha pietà e lo ferma a tappeto per un pin!

1!!!
2!!!
3NO!!! RAVEN RESISTE!!!

Bohèmien però è pronto a chiudere il match, solleva RRR... DIONISIAC DREAM!!! NO!!! Raven capriola all'indietro durante la proiezione di Bohèmien e atterra in piedi alle spalle dell'Uomo in Nero! DOUBLE KNEE BACKBREAKER DI RRR SU BOHEMIEN!!! Le Decadent crolla a terra e Raven ne approfitta per salire sulla terza corda... E CHIAMA A GRAN VOCE LA RIDE THE LIGHTNING!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Interviene Memeth Arkin a spingere Raven che crolla malamente sul concrete fuori dal ring!!! OUCH!!!

L'FWF World Heavyweight Champion se la ride di gusto... MA NON SI ACCORGE DI JACK LEONE!!! SPEAR OF THE FEAR ATTRAVERSO LE CORDE!!! E Memeth Arkin rimbalza direttamente contro le transenne! OUCH!!! Brutta botta per Arkin e Leone si bea di quanto fatto... MA VIENE AFFERRATO DA BOHEMIEN!!! DIONISIAC DREAM!!! Ora Le Decadent può tornare a concentrarsi su Red Revolution Raven e lo raggiunge fuori ring... Irish Whip contro i gradoni d'acciaio! OUCH!!! Raven scompare dietro i gradoni e Bohèmien fa subito per inseguirlo... MA RAVEN RISPUNTA CON UN BALZO SUI GRADONI!!! Jumping Forearm Smash su Bohèmien che crolla a terra!

Raven lancia Bohèmien sul ring e lo segue con un Barbedwire Table che viene aperto a centro ring. Quindi i due salgono fin sulla terza corda... OH MY GOODNESS!!! SUPERPLEX!!! THROUGH THE BARBEDWIRE TABLE!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Anche Bohèmien ora sanguina e Raven dopo alcuni istanti lo copre per un pin! 1...2...3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! MEMETH ARKIN INTERROMPE! Il turco risveglia il suo tag team partner e insieme sollevano il wrestler italiano... DOUBLE BRAINBUSTER!!! Arkin se ne torna al suo angolo mentre Bohèmien prova un pin su RRR: 1...2...NO!!! Raven kicks out again!

Bohèmien però è intenzionato a chiudere il match... Eccolo sollevare RRR in posizione di Fleur du Mal... NO!!! RAVEN SCALCIA E SCIVOLA ALLE SPALLE DI BOHEMIEN!!! FALLING NECKBREAKER DELL'ITALIANO CHE ORA DA' IL CAMBIO A JACK LEONE! Clothesline di Leone su Bohèmien! Clothesline su Memeth Arkin! Mr. Attitude is on fire!!! Jack solleva Bohèmien... FEEL THE PAIN!!! A SEGNO!!! Brutta botta per Bohèmien che ora viene di nuovo risollevato... E RICEVE LA PAINSTATION!!! TERRIBILE SERIE DI POWERBOMB DALLA QUALE BOHEMIEN NON RIESCE A USCIRE!!!

Leone decide addirittura di salire sulla terza corda... EDDIE SPLASH!!! A SEGNO!!! Ancora pin!

1!!!
2!!!
3NO!!! BOHEMIEN SI SALVA!!!

Leone è stanco e va a dare il cambio a Red Revolution Raven, mentre Memeth Arkin urla una irripetibile serie di insulti a Bohèmien spronandolo a rialzarsi! Ci pensa RRR a sollevare Bohèmien... E a stenderlo con la Kevin Steen Rulez!!! Raven sale ora fin sulla terza corda... RIDE THE LIGHTNING!!! HERE IT COMES!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Bohèmien alza le ginocchia e Raven impatta malissimo con il basso ventre!!! Le Decadent ha tutto il tempo per riprendersi e sollevare RRR... E ANDARE A SEGNO CON LA FLEUR DU MAL!!!

MA CHE SUCCEDE???

Memeth Arkin dà il cambio a Bohèmien senza che gli fosse stato chiesto e si getta su Red Revolution Raven per il pin!!!

1!!!
2!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

ALL'ULTIMO ISTANTE IL PIN E' STATO INTERROTTO DA...

BOHEMIEN?!?

Le Decadent non ha tollerato l'ultimo affronto del Conqueror e ha impedito al turco di portare a casa la vittoria!!! Arkin non ci sta e inizia a inveire contro il suo tag team partner... CHE REAGISCE CON UN CEFFONE IN PIENO VOLTO!!! ED E' DIONISIAC DREAM!!! DIONISIAC DREAM DI BOHEMIEN SU MEMETH ARKIN!!!

Bohèmien abbandona ufficialmente il match e se ne torna nel backstage, quasi applaudito dal pubblico! Intanto Red Revolution Raven ha il tempo di riprendersi e di salire sulla terza corda... RIDE THE LIGHTNING!!! STAVOLTA VA A SEGNO!!!

ED ECCO IL PIN!!!

1!!!
2!!!
3!!!

Taggart: “RED REVOLUTION RAVEN E JACK LEONE MANTENGONO GLI FWF TAG TEAM TITLES E IN PIU' RRR DIVENTA ANCHE FWF WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!”
Kokone: “Sì, ma che palle! Questo vince sempre tutto!”
Lover: “Memeth Arkin ha pagato la sua superbia... Chi troppo vuole, nulla stringe!”
Fregna: “Io adesso torno a casa, e mi stringo la base del cazzo così mi faccio un bel pippone!”

Vincitori e ancora FWF Tag Team Champions: Jack Leone & Red Revolution Raven. Nuovo FWF World Heavyweight Champion: Red Revolution Raven.

Taggart: "fantastica vittoria per Red Revolution Raven, è davvero inarrestabile"
Kokone: "cos'è questo rumore?"

Il pubblico rumoreggia, che succede?????????????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Arriva un tag team dall'esterno, entrambi indossano la casacca nera con il logo della ECF in rosso.
Si tratta dei RISE OF THE FALL.

I due lottatori si fanno strada verso il team WBFF, che ha appena ottenuto un importante successo. Ghostmaker e Schizophrenia sono i membri dell'ottimo team della Extreme Championship Federation guidata da Jimmy Barbaro.
Leone viene proiettato giù con un FISHERMAN SUPLEX da Ghostmaker, poi Schizo getta giù Raven e sale all'angolo per lanciarsi su di lui con una SHOOTING STAR PRESS DOUBLE STOMP!
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Impatto terrificante in questo post match. I due membri della ECF sono arrivati in WBFF ed hanno attaccato il boss ed il simbolo numero 1 della federazione, ma a quale scopo?

Otto: "forza, siete grandi! Spaccategli le ossa"
Taggart: "a volte mi chiedo se avere Daniel nel team di commento sia davvero positivo... tifa per i nostri nemici!"
Kokone: "sembra che i Rise of the Fall abbiano lanciato la sfida alla WBFF in questo modo, attaccando due lottatori importanti. Che succederà?"





CREDITS:
Triple R (assemblaggio e Main Event)
cell in the hell (DIM Title Match, Random Match e Occult Excelsior vs Brad Smith)
Cross Wizard (Parnaso vs Dev Adam e 3 vs 3)
Metalmaster (Steed vs Hygthler)
Aaron Kirk (Kirk vs Mark)
MeltdownMachine (grafica ppv)
Handlers (promo personaggi)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com