È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Johannes

Ultimo Aggiornamento: 14/02/2011 14:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.037
Post: 11
Registrato il: 02/08/2010
Sesso: Maschile
Handler
New Star
14/02/2011 14:18
 
Quota

DATI DEL WRESTLER
Nome: Johannes
Vero Nome: John Charleston
Soprannomi: Jay C, Johannes
Data di nascita: ???
Provenienza: ???
Titoli Vinti: ???

BACKGROUND
Altezza: 1.78 m
Peso: 78 kg
Theme Music: “Broken Hearts are for Assholes” – Frank Zappa
Caratteristiche fisiche: Discretamente alto, ha un fisico normale. Si vede che ha frequentato la palestra per diversi anni, ma senza mettere su molta massa muscolare. Ha capelli corti con ciuffi sulla fronte e una barba incolta.
Entrance style: Di solito entra accompagnando Bohèmien, e si pone sempre alla sua destra riprendendolo con la sua telecamera. Nelle rare volte in cui combatte entra comportandosi da vero sbruffone, dandosi pugni sul petto e parlando veementemente contro il pubblico, per poi entrare sul quadrato saltando.
Attire: Quando accompagna Bohèmien indossa semplicemente una maglietta arancione con disegnato su l’obiettivo di una telecamera, con un paio di jeans trasandati e scarpe da ginnastica. Quando invece combatte indossa un vestito completamente bianco, stile divisa da capoeira, con pantaloni molto lunghi sempre bianchi. A volte indossa anche una fascia coi colori rastafariani.
Taunts: Mima la telecamera, quando non ce l’ha. Taunt utilizzata in quei rari frangenti in cui riesce a sovrastare l’avversario nei match

PARCO MOSSE
Parco Mosse: Diving SuperKick, Five-Star Frog Splash, Huracanrana, Jamaican Buzzsaw, Lionsault, Monkey Flip, Pescado, Roundhouse Kick, Running Crossbody, Running DropKick, Scissors Kick, Split-Legged Moonsault, Springboard Leg Lariat, Standing Shooting Star Press
Finishers: J.A.M.med (Sequenza velocissima di Enzeguiri Kick, Meia Lua e Capoeira Legdrop)
Berimbau Sound (Shining Wizard eseguito con il piede invece del ginocchio)

CHARACTER
Gimmick: Cameraman principalmente, in generale esperto in telecomunicazioni, all’occorrenza manager dal carattere molto atipico, spiegato qui di seguito.
Wrestling Style: Hi-Flying/Lucha
Comportamento In-Ring: Johannes nel ring appare molto ma molto codardo. E’ sempre restio a cominciare il match, invoca l’arbitro per ogni presunta scorrettezza dell’avversario, cerca sempre di evitare il contatto diretto. Perde molto tempo fuori ring ad inveire contro il pubblico o dialogare con i commentatori, piuttosto che combattere, nelle rare volte in cui lo fa. Eppure è molto agile e in canna ha diverse mosse d’agilità e soprattutto mosse di Capoeira, che tira dal cilindro a volte sorprendendo l’avversario. Per il resto è totalmente privo di mosse di potenza, tecniche e di sottomissione, per cui può agire soltanto nei momenti in cui l’avversario abbassa la guardia, per assestargli dei colpi veloci.
Comportamento Out-Ring: Il comportamento fuori dal ring è totalmente opposto da quello in-ring. E’ sbruffone, arrogante, attacca chiunque reputi inferiore a lui. Si mette contro i più forti solo quando è convinto al 100% che possa scamparla o che ci sia qualcuno che gli copra le spalle. Ma appena vede che chi ha di fronte è più forte di lui (quasi sempre) e non ha protezioni, diventa un agnellino, sebbene abbia una discreta tecnica per tentare di dire la sua.
Attitude: Johannes, nonostante un passato da face, ora è profondamente heel. Heel non perché sia effettivamente cattivo o qualcosa del genere, ma perché i suoi comportamenti double-face, forte con i deboli e debole con i buoni, lo rendono odioso a chiunque, compresi i suoi alleati. Le sue entrate sono SEMPRE accompagnate da una valanga di fischi.

HISTORY
Johannes, nome completo John Charlestone, è il tipico ragazzo intelligente ma svogliato. Conclusi gli studi, mentre il padre voleva avviarlo ad una brillante carriera da avvocato, John decide di buttarsi a capofitto nel mondo della fotografia. Segue diversi corsi con alterne fortune, diventando sempre più esperto nelle telecomunicazioni. Quando il padre gli taglia i fondi, decide di trovarsi un lavoro, e viene arruolato dalla Whole Fuckin’ Show come cameraman. Qui fa la svolta quando durante un Revolution si rende protagonista di un segmento con i Beach Boys, tag team della federazione. I due caraibici decidono di arruolarlo come loro cameraman personale, tant’è che appare sugli schermi durante PPV quali WFS Random Acts of Violence e WFS No Ho-ho-holds Barred e durante varie puntate di Revolution. Quando i Beach Boys lasciano la WFS anche per John finisce l’esperienza nella federazione. Ma per sua fortuna Carl Fortune, uno dei due membri del tag team, decide di assumerlo come suo manager nella federazione di cui è co-owner, ossia la Pro Wrestling Stars. Qui John assume una maschera e diventa Jay C, tuttofare sempre al fianco di J.A.M., nuova gimmick di Fortune, ed intervistatore ufficiale della PWS. Questa volta Jay C appare in tutti i promo e segmenti che hanno come protagonista il suo compare, imparando tra l'altro l'arte della Capoeira, senza mai combattere, però, durante gli show. Fortune a PWS Under Pressure vince una valigetta con dentro il contratto che lo renderebbe co-owner della PWS, in modo da apparire anche on-screen capo della federazione. Proprio in questo momento, quando per Fortune e Jay C parebbe iniziare la svolta on-screen, la PWS chiude. Johannes passa con J.A.M. nella Wrestling School di Eric Rolie, diretta erede della PWS, ma la federazione ha continui problemi e praticamente non apre mai.

Johannes, senza più un lavoro, torna a barcamenarsi fra lavoretti temporanei, in pessime condizioni economiche, ma riesce quasi sempre a cavarsela. Nell’autunno del 2010 riceve quindi un’offerta di lavoro da parte di Bohèmien, misterioso wrestler della WBFF, per coinvolgerlo in KRSJ, un progetto misterioso che prelude a quattro precisi obiettivi nella federazione. Bohèmien svela l'identità della K quando il King of Fight Eddie Evans viene attaccato appunto da Johannes, che con Bohèmien fonda i "Dionisiac Dreams”, una strana alleanza in cui si ripete il copione già vissuto nelle federazioni precedenti, ma questa volta Johannes ha un ruolo decisamente più importante, e finalmente svela il suo carattere arrogante, sperando che con Bohèmien possa finalmente eliminare la sua etichetta di rinnegato dalla società e salire sulla vetta del Wrestling mondiale…

Johannes diventa la spalla di Bohèmien, che lo coinvolge attivamente nella faida contro Evans, mandandolo tra l'altro contro di lui: il primo match di Johannes in WBFF finisce con una sconfitta, ma comunque fa notare una discreta capacità da hi-flyer. Con l'entrata di Jax nel Parnaso Johannes entra in aperto contrasto con Jax che inizia ad oscurarlo, ma Bohèmien lo fa inserire in un altro match, un'opening challenge contro Steed. Ed è proprio Johannes a vincere, con l'aiuto determinante del suo leader. Nonostante non sia un wrestler a tempo pieno, Johannes si dimostra quindi fondamentale nelle trame del Parnaso, e probabilmente cercherà di essere incisivo anche nelle settimane successive, per aiutare Bohèmien a conservare il suo titolo...
[Modificato da =Trips= 16/02/2011 23:49]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com