Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 03-02-2011

Ultimo Aggiornamento: 03/02/2011 21:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 80
Post: 80
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Crashindenton
The Staff
03/02/2011 21:00
 
Quota

DRIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIN

Fregna: “scusatemi, ma ho ricevuto una mail da parte del misterioso General Manager”
Taggart: “Jack Leone?”
Fregna: “uff, ma tu sai sempre tutto? Devi proprio essere un Old Man!”
Taggart: “non c'è nulla di misterioso visto che lo sanno tutti. E poi Leone da quando ha imparato ad usare le email?”
Fregna: “gentili membri del team di commento, vi ho tenuto sotto stretta osservazione durante l'ultimo mese e viste le vostre prestazioni nel lavoro di cui vi fate carico... probabilmente vi sostituirò con una comitiva di infanti dell'asilo, tanto non credo che possano far peggio di voi”
Kokone: “ha usato il termine 'infanti', ma è ancora fermo a due secoli fa?”
Taggart: “temo che non sia questo il punto...”
Fregna: “perciò, i vostri posti come commentatori sono a rischio, la prossima settimana uno di voi dovrà mettere 'on the line' il suo ruolo. E sarà quel grande idiota volgare, Mike Fregna”
Otto: “clamoroso, Mike si è dato dell'idiota da solo in terza persona!”
Fregna: “vi auguro buon proseguimento di serata e cercate di non sbagliare i nomi delle mosse che altrimenti poi su TuttoBreslin vi danno ascolto e sbagliano pure loro”
Kokone: “sai che novità...”
Taggart: “situazione disperata per noi membri del team di commento, ma lo spettacolo deve continuare, quindi godetevi il maaaaaaaaaaain event of the evening”

Main event, Final Round of Desperation Iron Man Title Tounament for #1 contender: Shanek Brastias vs James McFist

Taggart: “E’ arrivato il momento della finale per il torneo che decreterà il primo sfidante al Desperation Iron Man Title detenuto da Red Revolution Raven!”
Kokone: “Ricordami un po’ chi sono i partecipanti… Non faccio caso ai titoli minori, io…”
Otto: “Titoli minori? Ma come ti permetti? Il DIM Title è uno dei titoli più violenti della federazione!”
Fregna: “Sì, ma non c’è passera… A ‘sto punto è meglio il Deadly Shiver Title!”
Otto: “Non capisci una minchia!”

La gabbia col filo spinato viene calata sul ring ed è il turno di far entrare gli atleti! Risuona “Hammer Smashed Face” dei Cannibal Corpse! E arriva James McFist accolto dagli applausi e dai cori del pubblico in suo favore! Il metal head entra nella gabbia guardandosi attorno… Lo aspetta un match violentissimo!

Ed ora tocca a Shanek Brastias, sulle note di “King of Kings” dei Motorhead! Fischi per l’ex-Undisputed Heavyweight Champion che col suo solito fare regale, raggiunge McFist nella Barbedwire Cage!

DIN DIN DIN!!!

E il match ha subito inizio! Clinch tra i due atleti che si sfidano a una prova di forza non indifferente… Entrambi avanzano e indietreggiano a vicenda! Ma ecco che Shanek prende McFist per la nuca e lo colpisce con delle ginocchiate allo sterno! Quindi lo stringe… STO IMPROVVISA! Shanek prova subito il pin! 1…2NO! McFist non intende cedere così presto.

Shanek però lo rialza e lo porta all’angolo, dove inizia a colpirlo con una sonora scarica di pugni al volto, quindi prende la rincorsa… AVALANCHE!!! McFist non ha nemmeno il tempo di crollare perché Shanek lo afferra e lo lancia alle sue spalle con un Belly-to-Belly Suplex! Secondo tentativo di pin! 1…2…ANCORA NO! McFist resiste!

Shanek si rialza e osserva la parete della gabbia… Il rivestimento di filo spinato non rende auspicabile una scalata, l’unico modo per vincere il match è annichilire l’avversario… Shanek torna su McFist… CHE LO ANTICIPA CON UN POSSUM PIN!!! 1…2…3NOOOOOOOOOOOOOOO!!! PER POCHISSIMO! McFist si rialza all’istante, ma Shanek lo anticipa con una ginocchiata al volto che lo manda KO! The King è furioso per aver rischiato di essere fregato in quel modo e comincia a colpire McFist con una devastante serie di Stomp!

Kokone: “Che rosicone!”
Otto: “Questi finocchietti dal sangue blu non conoscono la parola sconfitta…”
Fregna: “Sconfitta? E’ la prima volta che sento questa parola…”

Shanek solleva l’avversario e lo whippa contro le corde… MA LO SEGUE!!! E anziché attendere il rimbalzo lo spinge contro la parete di filo spinato!!! OUCH!!! McFist urla dal dolore mentre il filo spinato gli penetra nella schiena… Shanek non ha pietà e lo stende subito con un Suplex! Tentativo di pin! 1…2…NO! Ancora nulla da fare per The King! Questi solleva di nuovo McFist… VUOLE PROVA LA KING’S CHOKESLAM!!! IT’S OVER!!! NO!!! McFist reagisce all’istante con la Plectra Rain! Shanek molla la presa, portandosi le mani al volto e McFist ne approfitta per colpire l’avversario con un ottimo Big Boot!

Buon break da parte di Hammer che attende che Shanek si rialzi, riprendendo fiato… E poi si lancia per una Shoulder Block! A segno! Ma Shanek non cade! Seconda Shoulder Block! Shanek resiste ancora! Terza Shoulder Block! E stavolta The King è costretto a crollare a terra!

HEEEEEEEEEEEEEEEEELL!!!

Il pubblico esplode di fronte all’urlo di McFist che decide di salire fin sul paletto… HAMMER SMASHED FACE!!! A SEGNO!!! Hammer si massaggia la testa ma prova subito il pin! 1…2…NO!!! Shanek resiste! Ma McFist ha in mente qualcosa di molto violento… Trascina Shanek verso la parete… E gli struscia la faccia contro il filo spinato!!!

Taggart: “BRUTALE!”
Otto: “GODERECCIO!”

Shanek urla dal dolore mentre il suo volto diventa una maschera di sangue… Ma alla fine riesce ad andare a segno con un Mule Kick! McFist lascia andare l’avversario e si accascia per il dolore… E SHANEK COSA FA?!? SCALA LA GABBIA!!! Ormai per lui il dolore non è più un problema, quindi decide di farla finita una volta per tutte e concludere il match! Ma McFist è subito su di lui e lo strattona violentemente per una gamba facendolo impattare al tappeto! Brutta botta per Shanek che ora viene intrappolato in una Camel Clutch da parte dell’avversario… The King urla dal dolore ma non vuole cedere! E allora è McFist a mollare la presa, facendo sbattere violentemente la faccia dell’avversario contro il tappeto!

Hammer risolleva l’avversario e lo lancia alle corde… E sul ritorno… Clothesline! NO! Shanek evita e si dà lo slancio alle corde da solo… Ma Hammer lo anticipa con un Toe Kick e se lo carica sulle spalle in posizione di Electric Chair! ELECTRIC CHAIR DROP! NO!!! Shanek balza in avanti e inizia a scalare la gabbia… E MCFIST LO INSEGUE!!! I due, incuranti del dolore, raggiungono la sommità della gabbia, finendo a cavalcioni uno di fronte l’altro… E PARTE LO SCONTRO BRAWL!!!

PUGNO DI MCFIST!!!
PUGNO DI SHANEK!!!
PUGNO DI MCFIST!!!
PUGNO DI SHANEK!!!
PUGNO DI MCFIST!!!
PUGNO DI SHANEK!!!
PUGNO DI ENTRAMBI!!!

E ORA CROLLANO A TAPPETO!!! OH MY GOODNESS!!! IL PUBBLICO E’ IN DELIRIO!!!

WBFF!!!
WBFF!!!
WBFF!!!

Taggart: “Non ho mai visto un match così estenuante!”
Fregna: “Nemmeno io, ma posso dirti con certezza che per una scopata con tua moglie si può usare lo stesso aggettivo!”

L’arbitro inizia a contare entrambi gli atleti KO!

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!!
7!!!
8!!!
9!!!
SONO IN PIEDI!!!

E RICOMINCIANO A COLPIRSI A VICENDA!!! E’ Shanek ad avere la meglio andando a segno con una serie di colpi e poi whippando McFist alle corde… LEVIATHAN SPINEBUSTER SUL RITORNO!!! Tentativo di pin! 1…2…3NO!!! McFist resiste! Shanek però è intenzionato a chiudere il match! Solleva McFist sulle sue spalle… ROYAL POWERBOMB!!! CONTRO LA RETE AVVOLTA NEL FILO SPINATO!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

McFist crolla a terra sanguinando copiosamente dal volto, ma Shanek, anziché pinnarlo, decide di scalare la gabbia! La stanchezza è molta e The King fatica non poco a raggiungere la sommità della struttura… MA CHE SUCCEDE?!? Il Royal Pain si sente strattonare da dietro… E’ JAMES MCFIST!!! Hammer si è ripreso e ha raggiunto l’avversario sulla cima della gabbia… I due iniziano a darsele di santa ragione in una situazione di equilibrio più che precario!

Taggart: “Io l’ho sempre detto che bisogna applicare le norme della sicurezza sul lavoro anche nel wrestling!”
Otto: “E poi come si fa a vedere il sangue?”
Taggart: “Niente sangue!”
Fregna: “E la fica?”
Taggart: “Niente fica!”
Kokone: “Ma che palle!”
Fregna: “No, le palle non mi piacciono poi tanto…”

McFist sta avendo la meglio… SI’!!! Toe Kick su Shanek! E SI LANCIA PER LA NAIL’S DESTINY!!! NAIL’S DESTINY DA ALTEZZA SIDERALE!!!

HAMMER!!!
HAMMER!!!
HAMMER!!!

I due atleti sono a centro del ring quasi KO… MA HAMMER HA LA FORZA DI ANDARE A COPRIRE SHANEK!!!

1!!!
2!!!
3!!!

IT’S OVER!!! JAMES MCFIST SI AGGIUDICA QUESTO MATCH E DIVENTA #1 CONTENDER AL DESPERATION IRON MAN TITLE DI RED REVOLUTION RAVEN!!!

Vincitore: James McFist

Taggart: “E’ stato un match incredibile e McFist se l’è aggiudicato in modo eccezionale!”
Kokone: “Puoi finirla di leccargli il culo, abbiamo capito che ti piace il cazzo dei metallari…”
Taggart: “Ma cosa dici? Io sono felicemente sposato!”
Fregna: “Ma lo sappiamo che è una copertura, me l’ha detto tua moglie ieri notte!”

Vediamo McFist che lascia l’arena salutando il pubblico tra cori e applausi, mentre Shanek cerca di rialzarsi con estrema fatica… MA CHE SUCCEDE???

Risuona la cover metal di “Money, money, money” degli ABBA! BRONX PHOENIX JAX SI PRESENTA SULLO STAGE DELL’ARENA!!! Il membro del Parnaso non indugia un istante e corre verso il ring dove inizia a colpire un inerme Shanek! Quindi lo afferra in posizione di Double Underhook… BLOOD BACK BOMB!!! CONNESSA!!! E ora continua a infierire con una scarica di calci sul “povero” Shanek Brastias!

Taggart: “Ma perché lo fa??”
Otto: “Non lo so e non mi interessa… L’importante è che ci sia ancora violenza!”

MA C’E’ UN ALTRO COLPO DI SCENA!!!

STA ARRIVANDO SIMON STEED!!!

Lo Stuntman raggiunge Jax alle spalle e inizia a colpirlo con dei pugni al volto… ED E’ THE END!!! CALA IL SIPARIO SU JAX!!!

Taggart: “Ma perché lo fa??”
Kokone: “Idiota… Steed ha un conto aperto con Bohèmien, quindi Jax è una vittima più che eccellente!”
Taggart: “Come sei colto…”
Fregna: “PLOT TWIST, PLOT TWIST!!!”

E ARRIVA ANCHE BOHEMIEN!!! La faccenda si è trasformata ormai in una rissa a 4 in cui i membri del Parnaso se le danno con Steed e Shanek… MA CHI STA ARRIVANDO ANCORA?!?

RISUONA “TIME” DI FREDDIE MERCURY!!! Jack Leone si presenta sullo stage accompagnato da uno stuolo di membri della Security… L’owner della WBFF ha un microfono in mano e blocca subito i 4 wrestler sul ring…

“Calm down, guys! Finite questo scempio! Non vorrei essere costretto ad allargare questo bagno di sangue facendo intervenire i miei uomini!”

Sul ring la situazione torna alla calma, mentre Leone continua a parlare:

“Bene, bene, bene… A quanto pare da questa situazione capiamo due cose… Simon Steed e Bohèmien si odiano, giusto?”

Sguardi di fuoco tra i due atleti mentre il pubblico urla con fare affermativo.

“E anche Jax odia Shanek… Sentimento che penso che ormai sia ricambiato, non è così?”

Altro staring tra gli altri due atleti con il pubblico che ancora una volta urla in favore di Leone.

“Quindi, il compito di un General Manager coi fiocchi quale sono io sarebbe di sancire due match tra questi 4 wrestler, dico bene?”

Il pubblico è sempre più on fire.

“Beh, non sarà così.”

Silenzio.

“Sarebbe troppo facile, troppo bello… Troppo banale! Quindi cari miei, la situazione è questa! A Freezing Evolution avremo un tag team match! Da un lato il Parnaso con Bohèmien e Bronx Phoenix Jax… Dall’altro invece Simon “Stuntman” Steed e Shanek Brastias!”

Taggart: “INCREDIBILE ANNUNCIO DI JACK LEONE!!! Chi se lo sarebbe mai aspettato???”
Kokone: “Io.”
Taggart: “Io cosa?”
Kokone: “Io. Me l’aspettavo.”
Taggart: “Ma dai…”
Kokone: “Te lo giuro, c’ho pensato 5 secondi prima che lo dicesse!”
Taggart: “Beh, complimenti! Ottima capacità d’intuizione!”
Kokone: “Grazie, grazie, troppo buono…”

Risuona di nuovo “Time” e Jack Leone se ne torna nel backstage seguito dalla security, mentre sul ring la tensione è altissima… A Freezing Evolution vedremo se c’è davvero unione nel Parnaso… E vedremo come può funzionare una coppia con Steed e Shanek! Ed è su queste immagini che la diretta finisce, a giovedì prossimo per l’ultima puntata di Bloody Desperation prima del PPV!



Il cameraman inquadra una porta, la scritta lascia poco spazio ai dubbi: ufficio del Chairman. L'immagine era zoomata, va a rimpicciolirsi con la lontananza, la telecamera si trova ad una decina di metri dalla porta. Ad un tratto...

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSHHH!

UN'ESPLOSIONE! LA PORTA VIENE ABBATTUTA, L'UFFICIO DI JACK LEONE E' IN FIAMME! Il cameraman sposta l'obiettivo verso il corridoio di destra, in lontananza si intravedono due figure che si allontanano con passo lento verso il parcheggio. Uno dei due ha un giubotto nero in pelle, e porta i capelli lunghi. Si tratta sicuramente di James McFist e Cody Knox, come reagirà Mr.Attitude a questo affronto?!?



Credits:
Metalmaster (Tag Team match)
Triple R (Main event)
Cell in the hell (Carmelo Anthony vs Michael Jordan, Impromptu match, assemblaggio)
Eddie619 (ha presentato una giustificazione falsificata per non scrivere, ma il preside CITH l'ha sospeso per un paio di giorni)
Handlers (promo proprio personaggio)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com