Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 03-02-2011

Ultimo Aggiornamento: 03/02/2011 21:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 80
Post: 80
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Crashindenton
The Staff
03/02/2011 21:00
 
Quota

Bloody Desperation
03-02-2011
Fingering (Kentucky)


*** Warning for the audience ***
Gaetano: “il seguente show contiene parole brutte come porco cane e sterco. Perciò, si sconsiglia la visione alle persone sensibili”
Comitato genitori: “fanculo, Gaetano, facci vedere sta merda di show!”




Daniel Otto: “ma che è sta roba? Io voglio l'Heavy Metal”
John Taggart: “don't worry, è provvisoria in onore del nome della città”
Mike Fregna: “adoro questo luogo!”
El Kokone: “posso fare il Karaoke della nuova sigla?”



Jack Leone (owner WBFF & General Manager Bloody Desperation)
Red Revolution Raven (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Red Revolution Raven (Desperation Iron Man Champion)
Bohemièn (King Of Fight)
Kirsty Kane (Deadly Shiver Champion)
Sons of Carribean (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



Risuona "The Memory Remains" dei Metallica, Nandapal Klose fa il suo ritorno nel mondo del Wrestling dopo QUATTRO ANNI dal suo addio. Non ha mai militato in World Bloody Fight Federation e per il pubblico attuale è un'occasione per conoscerlo meglio ed ammirare un lottatore accompagnato da una grande fama: un vincente, un fenomeno dell'High Flying.

Klose indossa un turbante blu, un kurta bianco (camicia indiana) con rifiniture color oro, un paio di jeans e scarpe da ginnastica.
Dopo qualche secondo dalla theme di entrata, il wrestler cammina sul palco ed entra a passo moderato guardandosi in torno sorridendo, vedendo tanta gente nell’arena che applaudono ed urlano il suo nome. La sua è una lunga passeggiata prima di raggiungere il ring, con passione va a salutare i propri fans, lo vediamo alzare un cartello con scritto "Nandapal just saved WBFF", poi altri cartelli "KLOSE ENOUGH!" ed un "Fight for India", sono molti i suoi sostenitori, poi lo vediamo accarezzare la testa di qualche bambino, supera le transenne per abbracciare i suoi fans e cosi via. La musica continua a suonare durante questo emozionante ingresso.

Otto: "spero che sul ring invece di accarezzare le teste decida di stritolarle"
Taggart: "questo è indubbio, per me è incredibile vedere un lottatore che dopo quattro anni dall'addio è ancora amatissimo come se non avesse mai lasciato"

Una volta salito sul ring prende il microfono ed osservando la folla inizia il suo discorso.

“Grazie amici, grazie per gli applausi, sono molto contento che qualcuno si ricordi ancora di me. “

Il lottatore indica una persona nel pubblico.


“Hey, ma io mi ricordo di te”

L'uomo pare sorpreso e Klose gli strizza l’occhio e sorride, poi inizia ad indicare varie persone del pubblico.

“… e mi ricordo anche di te, e di te, e anche tu non sei una faccia sconosciuta … mi ricordate tante persone che ho visto in passato … ma certo, voi mi ricordate il mio pubblico! Quindi sono convinto che come loro siete persone molto intelligenti”

Il wrestler sorride, poi torna a parlare.

“sinceramente, spero di emozionarvi durante i miei match. E’ da così tanto tempo che non metto piede su di un ring così importante come questo. Sembra di tornare a sette anni fa quando avevo mosso i miei primi passi nel wrestling professionistico. Sono passati cosi tanti anni da quel giorno e ne ho passate di tutte i colori … ma credo che molti di voi se lo ricordino bene e non mi va di raccontare il mio passato sportivo perché quello che ho fatto è passato, ora sono qui per costruire il mio futuro e battermi contro nuovi lottatori”

Prende un po’ d’aria e poi torna sul discorso.

“in realtà, non sono qui solo per costruire il mio futuro, ma il futuro di un intera generazione, la mia generazione ma soprattutto le generazioni future, che devono sapere come funziona realmente il mondo!”

Nandapal alza la voce e con lo stesso tono continua il suo discorso.

“Devono sapere il perché Nandapal Klose, dall’India, è tornato a combattere in una federazione americana! Devono sapere cosa ha fatto Nandapal Klose in questi lunghi anni di assenza dal quadrato! Devono sapere tante di quelle cose che tutti voi non avete idea. Ho lottato molto, sia dentro che fuori dal ring, e probabilmente le sfide maggiori le ho affrontate proprio nella mia patria. Non mi sto riferendo a qualche giovane allievo della Indian School, mi sto riferendo ad un sistema! Un sistema corrotto creato e gestito dall’uomo bianco! L’uomo bianco è il diavolo! Ma per fortuna ho capito che esistono varie tipologie di bianchi. Esatto, non guardatemi con quelle facce, come esistono varie tipologie di negri, il nero, il marroncino e cosi via, esistono anche bianchi diversi. Ma a differenza del povero negro, costretto a vivere nella sofferenza e povertà, che deve la sua colorazione della pelle sempre più chiara agli stupri degli uomini bianchi ai danni delle loro madri, nonne e bisnonne, il colore del bianco varia in base a quanti soldi gli entrano in tasca ogni mese. Più sono ricchi e più sono bianchi. E più sono bianchi e più sono dei diavoli. E gli altri bianchi? Gli altri bianchi hanno paura, e spinti da essa credono nelle fandonie dei VERI BIANCHI e irrazionalmente diventano razzisti o poco interessati al terzo mondo, facendo finta di niente, dicendo “è così che deve andare”. No, non è così che deve andare il mondo, lo fanno andare così una piccola casta di VERI BIANCHI che manipolano le vostre teste”

Silenzio tra il pubblico mentre Nandapal Klose riprende fiato, poi riprende il microfono.

“Quindi io, Nandapal Klose, vi farò vedere come un piccolo Half-castle come me, figlio di madre indiana e stupratore tedesco, può da solo affrontare i più grandi wrestler della migliore federazione al mondo, con la forza d’animo, la volontà, l’energia e soprattutto senza mai abbattersi, così come tutti voi potete ribellarvi a questo sistema”

Klose si allontana dal ring fra gli applausi.

Taggart: “non vedo l'ora di scoprire quando ci sarà la prima sfida di Klose”
Otto: “perché pensare al sangue di domani quando c'è quello odierno? Guardiamo insieme la card serale!”

Line-up Bloody Desperation
*Michael Anthony vs Brad Smith
*Hardcore Cartel vs eXiled Souls
*Desperation Iron Man Title #1 Contender: Shanek Brastias vs James McFist (Barbedwire Cage Match)

WBFF Arena.
Atom Heart Mother, Pink Floyd.
Il pubblico incomincia a scatenarsi, sobillando di fischi il trio che sta entrando.
Il Parnaso, con Bohèmien in testa e Johannes e Jax/Wilhelm ai lati, di certo non è amato dal pubblico.
Il leader del gruppo è ormai agghindato a sovrano: una corona circolare color oro con foglie d’alloro intorno, un lungo mantello e ovviamente la cintura di King of Fight.
I tre camminano abbastanza velocemente verso il quadrato, con Johannes che sembra esser distratto dal pubblico e Jax con espressione seriosa, probabilmente menefreghista.

Bohèmien lascia il mantello fuori ring ed entra attraverso le corde, mentre Johannes sale gli scalini e Jax effettua un salto sull’apron.
Le Decadent, microfono in mano, osserva il pubblico fischiante. Probabilmente vuole sapere il perché dei fatti di settimana scorsa.
B: “Zitte, stupido gregge belante. E’ il vostro re che parla! Fate esprimere chi ha la facoltà di farlo…”

Questo sicuramente non aiuta Bohèmien, dato che i fischi aumentano. Johannes sbraita sul quadrato mentre Jax sembra impassibile.
B: “L’anima di un decadente è la continua sorpresa che provoca le sue azioni negli animi delle persone inferiori. Ma la realtà, gente, non è fissa. Tutto scorre come un fiume! Tutto si modifica, ed intrecci inaspettati possono comparire da un momento all’altro…”

Il pubblico incomincia a diminuire i fischi. Nonostante sia odioso, Bohèmien sa rendersi interessante.
B: “Una settimana prima io, il leader dei rinnegati, ero alla ricerca della mia aureola perduta. Una settimana dopo, da sovrano della lotta cerco di difendere il mio regno… L’imperator, salito sul trono, ha già una fila di cospiratori dietro di lui! Questo è il destino di un sovrano, avere il fiato sul suo collo fino a quando egli sarà destituito. Il re è morto, viva il re!”

Johannes applaude con finta commozione le parole di Bohèmien, che non s’interessa minimamente della reazione del suo alleato.
B: "I rinnegati dalla società, ritornati sul trono che gli spettava, vogliono eliminare tutti i nemici prima che questi si presentino! Quanti aspiranti re ci sono qui? Quanti hanno già progettato di farmi decadere? Quanti aspettano il momento giusto per colpirmi alle spalle?"

Il discorso di Bohèmien si fa sempre più intenso.
B: "Ma io sono Le Roi Soleil e voglio eliminare preventivamente ogni possibile usurpatore! Ed è per questo che ho voluto lanciare quel messaggio settimana scorsa, a Steed..."

A questo punto il pubblico si anima come non mai.
B: "Simon Stuntman Steed. Campione nelle migliori federazioni del mondo! Tu sai cosa significa essere il re indiscusso, giusto? Tutti puntano la cintura che porti alla vita e che simboleggia che tu sei il migliore... Sei da poco tempo qui, eppure ti sei già fatto notare. Steed... Non ho nulla contro di te... Ma non posso permettere a nessuno di contendersi il titolo di Re! Io solo posso fregiarmi di questo titolo!

Bohèmien sembra quasi gridare in modo furioso.
B: "Tu, Steed! Il Fato sovrano ha deciso di metterci contro! Non puoi sfuggire a qualcosa di soprannaturale! Può esserci solo un vero King, e questo sono io, Jacques I, Le Roi Soleil!"

Il pubblico riprende a fischiare sonoramente.
B: "Ma non sarai l'unico... Tu sei solo il primo di una lunga lista... Sai quante persone come te sono qui? Lottatori assetati di sangue, che hanno assaggiato già il nettare della gloria e non riescono mai a dissetarsi... Non è vero, Wilhelm? Non pensi anche tu che ci siano troppe persone che si definiscono The King?"

Jax a questo punto sembra quasi risvegliarsi da un lungo sogno.
B: "Ammettilo... Io e te abbiamo gli stessi obiettivi... Sbarazzarci di presunti sovrani che di regale non hanno niente... Se non il Royal Pain che proveranno sulla loro pelle, nel modo più inaspettato, mentre sono ad un passo dal loro obiettivo... Non è così?"

Jax ha gli occhi spalancati verso Bohèmien. Il suo sguardo si modifica man mano, quasi come se Le Decadent gli stesse inviando un messaggio in codice.
B: "Ognuno ha lo stesso obiettivo, qui! La gloria... Ma si può ottenere per strade diverse... Abbattendo nemici diversi... E quando si ha un alleato è più facile farlo... Questo è il Parnaso, gente! Questo è il Parnaso, Wilhelm! Porsi un fine e riuscirlo a portare in compimento. E il nostro fine è sempre lo stesso: vedere il dolore negli occhi di chi ci para davanti... Concordi con me, Jax? Non vuoi anche tu la vendetta, veder soffrire chi t'impedisce di ottenere la gloria che meriti?"

Jax sembra attentissimo al discorso di Bohèmien, che con attenta psicologia sembra esser riuscito a trasmettergli il messaggio che voleva.
B: "Sorry, people. So che vi ci vorrà un pò di tempo per capire, ma comq sempre, quando sarà il momento, tutto sarà chiaro, e sarà compiuto secondo il volere del Parnaso..."

Bohèmien termina quindi il discorso con la sua solita Catchphrase.
B: "Così...Parlò...Bohèmien...Le Roi Soleil!"

Bohèmien e Johannes raggiungono di fretta il backstage, mentre Jax li raggiunge poco dopo, molto pensieroso... Cosa si saranno comunicati lui e Bohèmien?



Kirsty Kane è nello spogliatoio a truccarsi, quando la porta viene aperta di colpo.

Kirsty: “Cody, chiudi la porta che il trucco non è ancora pronto”
“Non ti preoccupare, fra qualche secondo avrai tutta la faccia nera...”

Si tratta di Esmeralda, che accoglie l'avversaria con un CEFFONE, vediamo che c'è con lei l'arbitro Eric Adams.

Impromptu Locker Room match: Deadly Shiver Title on the line
Esmeralda getta Kirsty Kane contro l'armadio e le si lancia addosso con uno SPLASH. Poi arriva lo schienamento.

1...................
2...................
NOOOOOOO, Kirtsy finalmente reagisce e lo fa con dei calci alti ben piazzati. La ragazza sale sul divanetto ed esegue una DDT su di esso. Poi scatta la CATFIGHT SUL DIVANO!!!!!!!!!!!!

Attenzione, vediamo uscire dalla doccia... SYLVIA MADISON, coperta dal solo accappatoio.

Sylvia: “che succede?”
Eric Adams: “Deadly Shiver Title on the line!”
Sylvia: “okay, grazie dell'informazione”

La Madison getta giù Esmeralda dal divano e si appoggia sopra alla Kane, schienandola in una posa sexy ed allo stesso tempo ingannatrice.

1....................
2....................
NOOOOOOOOO!
JUST A COUNT OF TWO!!!

La campionessa sfila via l'accappattoio a Sylvia, che è costretta a gettarsi dietro al divano per coprire le sue nudità, non per vergogna personale del suo ancora limpido fisico da MILF, ma per il rischio di una salata multa da parte di WBFF Network.

Esmeralda torna all'attacco e facendosi leva con la sedia esegue il SABU SAULT sul divanetto dove giace Kirsty Kane.
WHAT AN AMAZING MOVE!!!!!!!!!!!!!!


1.............................


2............................

3NO, NO, NOOOOOOOOOO!

Vediamo che lo spogliatoio inizia a riempirsi di visitatori, tutti maschi e curiosi di assistere a questa sfida al femminile. Tuttavia, arriva anche Jack Leone.

Leone: “fermi tutti”
Visitatori: “booooooooooo”
Leone: “Esmeralda, ti ho detto di aspettare ancora una settimana, so che questo è un titolo 24/7, ma a Bloody Desperation potrai sfogarti quanto vorrai in un 1 vs 1 match contro Kirsty Kane. E non ci sarà un pareggio, sarà una sfida fra di voi! Perciò, SMETTETE DI COMBATTERE E LASCIATE LIBERO LO SPOGLIATOIO”

La sfida viene terminata per via della decisione di Leone, che riesce a rendersi antipatico fermando un match sexy quanto interessante. Il boss si accorge della presenza di Sylvia Madison dietro al divanetto che gli fa cenno con il dito di raggiungerla.

Leone: “oh, adoro questo lavoro!”



Corridoio del backstage, Sheenan si sta portando verso la sua stanza, quando ad un tratto viene raggiunto dal manager Luis Riva.

Riva: "Sono stato da Jack Leone"

Sheenan rimane in silenzio, incuriosito dalle parole del suo manager.

Riva: "E' rimasto impressionato dal match che hai combattuto con Neal Carrol"
Sheenan: "Non ci vuole molto per impressionare quel bacucco alcolizzato"
Riva: "Ci ha concesso la possibilità di puntare il dito contro un lottatore, qualsiasi lottatore del low-carding o mid-carding"
Sheenan: "Tutto qui?"
Riva: "Hai la possibilità di metterti in mostra, e di sfidare chi vuoi, non ti sembra già abbastanza?"
Sheenan: "No"

Riva scruta il suo assistito con aria sospettosa.

Riva: "Cosa ti sei messo in testa stavolta, avanti..."
Sheenan: "Sono stanco di girovagare per il backstage a cercare avversari degni, e di prendere a calci in culo le checche contro le quali mi avete fatto combattere fino ad oggi. Il problema è che qui dentro nessuno, e dico NESSUNO è in grado di stimolarmi, nessuno è in grado di far emergere il guerriero letale, The Tribal Warrior... O quasi nessuno..."
Riva: "Quasi eh? Ciò significa che ce n'è uno in particolare, e qualcosa mi dice che si tratta di un main eventer... Tu sei pazzo ragazzo, devi avere pazienza"
Sheenan: "Pazienza?!? Non me ne frega un cazzo delle tue regole, nè di quelle di Jack Leone, nè di quelle di nessun altro! Sono sempre stato abituato a cavarmela da solo, ed è quello che farò anche questa volta"

Riva scuote il capo innervosito.

Riva: "Sentiamo, chi sarebbe?"
Sheenan: "Lo scoprirai presto, è l'unico uomo che crede davvero nella lotta e nel proprio potenziale, l'unico con il quale sento il bisogno di misurarmi, l'unico che non combatte soltanto per guadagnare un pò di grana, ma per distruggere i suoi avversari. Io devo, DEVO misurarmi con quell'uomo, perchè è l'unico vero lottatore che conosco in questa federazione di rincitrulliti"
Riva: "Stai attento a quello che fai, non ti mettere contro la dirigenza"
Sheenan: "Sei così sicuro che Mr.Jack disapproverà la mia scelta? Presto capirai, capirai perchè non ho bisogno di te Luis"

Il lottatore si allontana definitivamente, lasciando il manager immerso in tutti i suoi dubbi.



Gyroscope nell'arena e Simon Steed si fa strada verso il ring stringendo le mani dei tifosi nelle prime file e mandando saluti agli altri fans sparpagliati sugli spalti.
Arrivato sul ring, si fa consegnare un microfono e dopo un lungo respiro tenta di prendere parola sovrastato dai cori in suo favore e da quelli contro Bohemien.

Steed: "Lo apprezzo molto grazie..."

Alzando le mani ora lo Stuntman cerca di placare gli spettatori per poter finalmente iniziare.

Steed: "La settimana scorsa, ancora una volta, un mio match è stato condizionato da un'interferenza esterna.
Non mi interessa aver perso il match in questione, così come non mi interessa cosa sarebbe successo senza l'intervento, ognuno si faccia la sua idea, io la mia opinione già la so.
Ma... i risultati passano e la delusione resta.
Ero finalmente soddisfatto di aver trovato un avversario, ma ancora una volta il match non è potuto finire regolarmente. Fa 3 su 4 da quando sono qui, e l'altro si può dire non sia mai iniziato.
Come sapete, soldi, cinture e premi non mi interessano. Non sono qui per questo, sono qui solo per lottare.
Ovviamente, capirete, che mi viene difficile farlo in questo modo, ed è il motivo per cui nei giorni scorsi ho deciso di lasciare la WBFF."

Stupore e malumore sugli spalti, dove le telecamere indugiano nei primi piani dei fans maggiormente delusi dalla scioccante decisione dello Stuntman.

Steed: "Fortunatamente, sono uno che cambia idea facilmente, e ho deciso di ripensarci!"

Ancora qualche secondo di paralisi e poi i tifosi dello Stuntman riprendono fiato ed esultano per il ripensamento del loro beniamino, che in realtà sembra non interessato ad un forfait.

Steed: "Quindi ho pensato a cosa fare ora. Cosa vogliono da me questi strani tizi? E come posso contrastarli?
La prima cosa che mi è venuta in mente è di trovare qualcuno che possa essere dalla mia parte in questa storia, qualcuno che conosco e di cui so che posso fidarmi. Sfortunatamente l'unico lottatore nel roster che conosco al momento sembra abbastanza impegnato con un paio di cinture o qualcosa del genere per avere a che fare con questi piccoli screzi, quindi ho abbandonato l'idea sul nascere e mi sono rassegnato all'idea di essere solo..."

Pausa di SSS che si muove avanti e indietro sul ring, scegliendo con attenzione le parole da usare.

Steed: "Ma credo che non mi rassegnerò mai al fatto che questa cosa mi piace da impazzire!
Bohemien, Johannes, Jax, sono certo che parlerete per una mezzoretta stasera riguardo ai motivi dell'accaduto, e sono altrettanto certo che ci sia una spiegazione cervellotica dietro, ma sapete cosa c'è di nuovo? Non me ne frega un cazzo!
Ho combattuto contro altri team, ho combattuto contro altre stable e ho combattuto anche contro intere federazioni! E sapete cosa c'è di diverso in voi oltre al fatto che parlate molto meglio di quanto non picchiate?
Niente di niente.
Alla fine dei giochi, come tutti quelli che l'hanno fatto prima di voi, vi chiederete perchè. Perchè proprio lui? Perchè non continuare le nostre cazzate da francesi di merda con qualcun altro? Le risposte a queste domande le sapete solo voi e sono sicuro non interessino a nessuno, ma io so perchè finirà come deve finire.
'Cause I'm Simon The Stuntman Steed and I'm Not Afraid of Ya'll!
And That's THE END!"

Lo Stuntman alzando la mano lascia cadere il microfono all'indietro e con un sorriso beffardo in volto abbandona il ring.
Cosa starà tramando? E cosa gli dà tutta questa sicurezza?



Taggart: “è tempo di un interessante debutto”
Fregna: “si tratta di una regina del sesso sadomaso?”
Taggart: “no, il lottatore in questione è Michael Anthony, un ex pugile conosciuto sotto il nome di The Burning Phoenix”
Kokone: “tutti conosciamo il mito della fenice, la creatura che muore e poi risorge. Ho l'impressione che questo nome non sia dato per caso”
Fregna: “quindi è come Randy Dead?”
Team di commento: “...”
Otto: “attenzione! Vi sbagliate a sottovalutare il suo avversario, Brad Smith, che dopo aver riscoperto la violenza pare una macchina da guerra”
Taggart: “sì, sarà una sfida imperdibile”
Fregna: “imperdibile per voi, io vado a comprarmi il nuovo numero di Playboy, a dopo!”

Debut match: Michael Anthony vs Brad Smith
Brad Smith è il primo wrestler a raggiungere il ring. Il wrestler solleva il pollice, il medio ed il mignolo della mano destra per indicare il numero 3, che probabilmente per lui ha un valore simbolico (ndOtto: ma come fa? Se cerco di alzare quelle dita mi vengono i crampi alla mano, dannazione!). “This is my Last Resort” dice la canzone, Smith è pronto a mettere 'everything on the line', è ormai una sua filosofia di lotta.

Cambiano le luci della coreografia e fa il suo debutto sul palco The Boxer Michael Anthony, accompagnato dal brano “Show 'em the ropes” del gruppo A Day to Remember. Il pubblico rimane in silenzio, curioso di assistere alla prestazione di questo nuovo membro del roster. Con lui vi è il manager Jeffrey Haller, che gli solleva le corde per permettergli di entrare senza doversi togliere la vestaglia nera da pugile, che affida al suo manager il quale 'per abitudine' rimane ad un angolo ad impartirgli consigli su come affrontare la sfida.

Haller: “Smith si lascia trasportare dall'enfasi del momento, dimostragli quello che sai fare e mandalo KO”

Una pacca sulla spalla dà la carica a Michael Anthony, il quale arriva faccia a faccia con Smith, il quale è ben 20cm più alto di lui, tuttavia The Boxer non ha problemi a dirgli “you're going down!”. Il referee Juan Margarita dà il via alla sfida.

DIN DIN DIN
Si comincia e come previsto da Jeffrey Haller è Brad Smith a fare la prima mossa, sferrando un colpo di testa ai danni del rivale, tuttavia lui pare indenne e reagisce con un MONTANTE MICIDIALE!!!!!!!!! Smith finisce addirittura contro le corde. L'avversario incalza su di lui ed inizia a frastornarlo con una serie di pugni micidiali, l'ex Mr.Nightmare non è in grado di tenere la guardia come un vero pugile e finisce per subirli tutti. L'arbitro decide di interrompere gli attacchi di Anthony come si fosse una sfida di pugilato, ricordandogli che il rivale era alle corde. Così, The Lawbreaker indietreggia, ma solo per partire nuovamente all'attacco, riservando a Smith un ENZIGURI KICK.

A SEGNO!!!!!!!!!!!
Il lottatore mostra di essere bravo pure con le tecniche di Wrestling e solleva l'avversario per rifilargli un TWIST OF FATE. Connesso ancora a perfezione. Potrebbe già giungere la fine del match e viene tentato lo schienamento, ma Smith esce immediatamente e si riporta in piedi, sfruttando la sua forza bruta per chiuderlo in una BEAR HUG. La presa dell'orso non ha affatto nulla di tenero ed anzi sentiamo il rumore delle ossa del Boxeur contorcersi fra loro in una dissonanza che Otto definirebbe 'melodica come un infortunio'.

Otto: “spezzaossa in Re minore!”
Taggart: “Smith non si è lasciato impressionare dal Lawbreaker ed ora è in vantaggio!”

Jeffrey Haller dà consigli all'assistito da bordo ring, dicendogli che è il momento propizio per annientarlo e che basteranno pochi attacchi per mandare Smith al tappeto. Anthony infatti reagisce subito e non permette a Smith di approfittarsi dei danni ingenti appena causatogli. Altro ENZIGURI KICK, seguito dalla stupenda QUEBRADA!!!!!!!!! Schienamento!!!

1....................


2....................


NOOOOOOOOOO!
Solo un conto di due, vediamo che Smith si rialza e connette con il FAME ASSER, seguito dalla sua mossa finale.

DREAM BREAKER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Connessa perfettamente, sarà dunque il pugile ad andare KO? E' definitivamente crollato. Tuttavia, Haller sorride nonostante la situazione disperata.


ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


TWO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ANTHONY RISORGE!!!!!!!!!!!
Risveglia la fenice dentro di sé. The Burning Phoenix si rialza in quello che Brad Smith identifica come un evento impossibile. Il pugile sferra una serie di pugni duri all'avversario, approfittandosi del suo stupore, poi è tempo di chiudere la sfida.

DOUBLE UNDERHOOK DDT...

SING OF THE PHOENIX!!!!!!!!!!!!!!!

La fenice canta la sentenza nei confronti del suo rivale. KO assicurato.

1.............................


2.............................


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Michael Anthony vince il match, sconfiggendo un buonissimo avversario che risponde al nome di Brad Smith. Il manager Jeffrey Halley usa la spugna per asciugare il sudore del suo lottatore che ha appena vinto meritatamente. Applausi da parte del pubblico, tuttavia abbiamo la sensazione che questo wrestler sia motivato dalle ambizioni. Chissà chi sarà il prossimo ad incrociare il suo sogno di gloria.

Vincitore: Michael Anthony

Taggart: “fantastico debutto per The Burning Phoenix, una vittoria di valore, un risveglio da una situazione disperata. Insomma... è davvero la fenice leggendaria!”
Kokone: “Brad Smith in KO pugilistico, non poteva davvero rialzarsi dopo la Sing of the Phoenix”
Otto: “che match, scommetto che un uomo del genere farà versare tantissimi globuli rossi ai suoi avversari ed io mi unirò in grida di compiacimento”
Fregna: “bring back Hygthler!!!”



Le immagini si spostano all'interno degli spogliatoi dove troviamo eric Callaway seduto al tavolo con un foglio una bandana e un eyepatch in pieno stile pirata e sta fissando una mappa del tesoro quando all'interno della stanza entra Alex Condor con il borsone che appoggia direttamente sulla panchina davanti al suo armadietto e avvicinandosi a Eric

AC."Mi spieghi che cavolo stai facendo?"

Callaway alza la testa e fissa Alex

EC."Sto studiando la mappa del tesoro ARR!"

Condor lo fissa stupito facendogli il segno con la mano che lui e matto e non ha tutte le rotelle aposto

AC."Vuoi tornare serio cazzo! E divertente la tua scenetta ma ti devo ricordare che stasera affronteremo gli Exiled Souls per quei pirati del cazzo avremmo tempo per pensare a loro chiaro?"

Eric si toglie la bandana e l'eyepatch gettandole a terra e prendendo la mappa e dandogli fuoco con un accendino

EC."Ovvio ma volevo vedere come ci si sente a essere cosi ridicoli come sono loro e pensa che sono pure campioni!"

AC."Perchè ti preoccupi avremmo l'occasione prima o poi di toglierli quelle cinture siamo l'Hardcore Cartel e nessuno può fermarci e lo dimostreremo stasera battendo gli Exiled Souls! Chiaro il concetto?"

EC."Chiarissimo andiamo tocca a noi e facciamogli il culo!"



"DOBBIAMO FARLA PAGARE ANCHE A LORO! ANCHE LORO HANNO LA LORO COLPA!!!"

***CRASH!!!***

Un vaso si infrange sul muro, mentre l'inquadratura si allarga mostrano il camerino degli eXiled Souls: Raziel è in preda a uno dei suoi soliti raptus d'ira, mentre Deamiel e Lilith lo invitano a calmarsi.

Lilith: "Calma, Raziel... Risparmia le tue forze... Sai bene che Alex Condor e Eric Callaway non rientrano nei nostri obiettivi..."

Raziel: "Obiettivi? STAI PARLANDO DI OBIETTIVI??? Noi siamo gli eXiled Souls... Il nostro obiettivo è uno solo... LA DISTRUZIONE!!!"

Lilith: "Hai perfettamente ragione, Raziel... Fermati a riflettere però: vogliamo forse portare una distruzione senza senso e immotivata? No. Noi abbiamo i nostri piani. Noi abbiamo i nostri obiettivi. Non dobbiamo permettere che ci siano deviazioni nel nostro cammino."

Deamiel: "Pensaci bene... Cosa saremmo se andassimo in giro come un gruppo di sbandati causando danni qua e là senza il minimo ordine logico?"

Raziel: "Saremmo... Saremmo come i nostri avversari! Saremmo come l'Hardcore Cartel!"

Raziel sembra ritornare in sè.

Deamiel: "Esatto! E noi non vogliamo affatto mischiarci a quella gente, giusto?"

Raziel: "Giusto! Avevate ragione... Dobbiamo considerare bene ogni passo che vogliamo muovere... E l'Hardcore Cartel non è degno della nostra considerazione!"

Deamiel: "L'Hardcore Cartel sarà solo una dimostrazione per la Mad & Genius Inc.!"

Lilith: "Mike Incredible, TC Mad... Guardate bene il nostro match. E PREPARATEVI A SOFFRIRE!!!"

CAMERA FADES



Le telecamere mettono a fuoco sul backstage dove la situazione non sembra particolarmente caotica, almeno finché l'obiettivo non punta il former WBFF Heavyweight Champion, Shanek Brastias.
The King sembra andare di fretta e dopo poco arriva davanti a una porta. La più prestigiosa. Quella di Jack Leone.
Senza perdere tempo in convenevoli, il Royal Pain spalanca la porta senza usare il buon gusto di bussare alzando la voce ed esclamando la necessità di scambiare due parole con l'Hall of Famer.

Shanek : Noi due abbiamo qualcosa da chiarire.

Brastias sbatte la porta e si pone davanti al Chairman.

Leone sta leggendo il giornale, piedi sul tavolo e cappello da cowboy. Sotto ad esso, ad una seconda vista si nota che stava quasi dormendo, ma il rumore pare ridargli il vigore per intraprendere un discorso.

Leone: risponde la segreteria telefonica di Jack Leone, l'utente da lei desiderato non è al momento raggiung... nah, non funziona dal vivo.

Mr.Attitude si siede in posizione adatta e getta via il cappello, rimanendo faccia a faccia con Brastias per parlare con lui.

Leone: bene, Shanek, cosa ti porta qui nel mio ufficio? Dall'espressione, non si direbbe nulla di buono...

Shanek si butta sulla prima sedia che incontra e finge una totale comodità.

Shanek : Io sono il former WBFF Heavyweight Champion e Cody Knox, che è stato licenziato proprio da te dopo aver perso un incontro contro il sottoscritto, è ora il #1 contender al massimo titolo.

Brastias allunga le mani verso il tavolo, sbattendole con forza.

Shanek : Ora io non credo che tu ti sia bevuto completamente il cervello, ma ho come l'impressione che prima di eventuali punizioni al tuo amichetto Knox, tu non abbia pensato che la sua fustigazione potrebbe comportare la mia perdita della mia possibilità di avere un match al titolo di Raven. E di certo non sto parlando del Desperation Iron Man Title. Subito dopo averlo vinto, l'ho reso vacante perché era soltanto un peso. Adesso l'unico motivo che mi spinge a vincerlo è avere la mia vendetta contro Triple R, ma di certo non serve a nulla se io non sono in grado di strappargli di mano anche l'Heavyweight title per una tua scelta sconsiderata.

Leone pare avere la risposta pronta.

Leone: so bene come la pensi ed hai diritto ad un rematch, il regolamento è chiaro. Sei stato nel main event di WBFF Maniacs V, hai lottato con onore, dimostrando di essere ancora un Re. Stasera hai un match molto importante contro James McFist, uno dei tuoi rivali. Batti lui, dimostrami che sei pronto a fronteggiare nuovamente Red Revolution Raven e ti prometto che quando il campione avrà lacerato la carne di Cody Knox e distrutto il suo orgoglio, tu sarai lì a rappresentare il ruolo di primo sfidante, con o senza Desperation Iron Man Title in tuo possesso.

Breve pausa, il Cowboy from New York formula una strategia per convincere Brastias.

Leone: Raven può vantarsi di essere stato in cima della federazione con due entrambe le cinture più prestigiose della WBFF, puoi accettare che lui sia proclamato degno di un Re? Quello è il tuo ruolo, TU puoi fare lo stesso ed abbassare le sue ambizioni. Combatti, Re Shanek, dimostra a James McFist il tuo valore questa sera.

Mr.Attitude lascia la parola al lottatore dopo queste parole di rispetto, tuttavia è difficile capire se Leone sia sincero o se lo stia dicendo per 'addomesticare' Brastias.

Shanek si alza dal proprio posto annuendo.
Poi poggia di nuovo le mani sul tavolo e indica Jack Leone.

Shanek : Questa sera vincerò e diventerò #1 contender al Disperation Iron Man Title, ma avrò il mio re-match per l'Heavyweight Title anche se questa sera non dovessi vincere a causa di qualche ladrocinio da parte di McFist.
Ti tengo d'occhio, volpe.

Brastias esce dalla stanza con estrema calma.



Kokone: "Here we are, stanno per affrontarsi il cartello dell'hardcore e le anime esiliate"
Taggart: "Sei proprio un pirla, non hai capito un cazzo della vita"
Fregna: "Ma come parli John, tu che dici le parolacce? Sembri quasi Daniel"
Taggart: "Zitto frocio!"
Otto: "Ben ritrovati cari amici della World Bloody Fight Federation!"
Kokone: "Oh my..."

Hardcore Cartel vs eXiled Souls
Parte "Imperium", Alex Condor ed Eric Callaway si presentano sullo stage, indossano due magliette nere con il logo ECF, Callaway ha con sè una sedia, il suo compagno invece una mazza da baseball! I due si portano velocemente verso il ring, ansiosi di aprire le danze a suon di hardcore.
Parte "Miseria cantare", Raziel e Deamiel vengono introdotti dall'esplosione di un pyro rosso che parte dallo stage poco più avanti rispetto a loro. Gli eXiled Souls raggiungono i loro avversari sul ring. Sarà uno scontro ad armi pari, ognuno dei due team può contare su un uomo di stazza e su un altro più agile. Attenzione, Condor impedisce ai due di salire, tenta di colpire Raziel con la mazza! Ma gli eXiled si portano indietro evitando danni prematuri. L'arbitro invita Condor a mantenere la calma, le armi dell'Hardcore Cartel vengono abbandonate sul mat. Deamiel e Raziel entrano sul ring, non se ne staranno con le mani in mano, sicuramente avranno voglia di dare una lezione a Condor. Si parte con una rissa! Condor su Deamiel, Raziel su Callaway! Calci e pugni a ripetizione e senza sosta! Condor riesce a spedire Deamiel fuori dal ring con una Clothesline sulle corde, Raziel fa lo stesso con Callaway, ma con un Dropkick! Abbiamo i primi uomini legali, selezionati dal caos.

DIN DIN DIN!

Condor e Raziel si studiano, i loro fisici e le loro abilità sono totalmente differenti. Condor cerca il clintch, Raziel sembra voler accettare la sfida, poi indietreggia agilmente, quasi in atteggiamento beffardo nei confronti del membro dell'Hardcore Cartel. Condor perde le pazienza, prontende le mani verso il collo di Raziel, ma non riesce ad afferrarlo. Raziel si abbassa e lo colpisce con un calcio sull'addome, poi lo spinge verso un angolo vicino ed inizia a colpirlo con una serie veloce di pugni. Ma il californiano non si lascia intimorire dall'impeto rissaiolo del suo avversario, riesce a spintonarlo via, poi parte in corsa verso di lui e prova a stenderlo con una violentissima Clothesline! Raziel schiva ancora, Condor corre verso le corde, Raziel fa lo stesso, ma verso il lato opposto del ring. I due si incrociano nuovamente in corsa! Condor esegue una Running Black Hole Slam! Ma niente, Raziel inverte e sfrutta la posizione per aggrapparsi al braccio libero di Condor, Crucifix Pin! Crucifix Pin!
1!
2!
Niente!
Condor non si fa beffare. Raziel scatta in piedi, Condor è un pò più lento. Il membro degli eXiled Souls afferra la sedia! Quando Alex si rialza, Raziel prova a colpirlo con una sediata in pieno volto! Ma il californiano blocca la sedia con ambedue le mani e gliela strappa via. Raziel dunque escogita una soluzione alternativa, lo colpisce con un calcio di pianta sulle parti basse! Condor abbandona la sedia sul mat e raccoglie i suoi gioielli di famiglia! Raziel scatta verso di lui, poi lo schiva e prende una rincorsa alle corde! TORNADO DDT! TORNADO DDT! ON THE CHAIR! ON THE CHAIR! SBAAAAAM! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

INTERVIENE CALLAWAY! Eric interrompe il conteggio!

Deamiel si porta all'interno del ring, si avventa su The Future Star, che a sua volta però sfrutta la sua agilità per sfuggirgli e portarsi fuori dal ring. Deamiel viene costretto dall'arbitro a portarsi verso l'apron. Raziel afferra Condor per i capelli e prova a farlo rimettere in piedi, poi lo colpisce con un calcio sull'addome, gli incastra la testa tra le gambe! Esegue un Pulling Piledriver che non richiede una forza da colosso per l'esecuzione, DI NUOVO SULLA SEDIA! NO! Condor inverte con un Back Body Drop! Ma Raziel atterra in piedi, corre verso le corde, torna verso l'avversario e... Big Boot! Big Boot! Stavolta Condor è riuscito a stenderlo! Schienamento!

1...

2... Niente!

Raziel striscia sul mat, riesce a prendere con sè la mazza da baseball! Condor non se ne accorge, lo rialza e... MAZZATA DI PUNTA SULLO STOMACO! Condor finisce in ginocchio, Raziel abbandona l'arma, prende una rincorsa e... Shining Wizard! OH MY GOD! NON CI POSSO CREDERE! Mentre Raziel agita le gambe per eseguire il colpo, Condor schiva e riesce a trattenere l'avversario su una spalla! E' in ginocchio, ma la sua prestanza fisica e il peso piuma dell'avversario gli consentono una buona riuscita! Attenzione, Condor porta il braccio libero sulla schiena dell'avverario, E LO SISTEMA IN POSIZIONE DI POWERBOMB! SI RIALZA IN PIEDI CON IL PESO DI RAZIEL SULLE SPALLE! POSIZIONE DI CONDOR DEATH! CONDOR DEATH IN ARRIVO! NIENTE! Hurricanerana da parte di Raziel, che spedisce Condor di schiena sul mat... NO, SULLA SEDIA! BOTTA TREMENDA! Raziel si avvicina ad un angolo, BALZA SULLA TERZA CORDA! Fall From Grace! Shooting Star Leg Drop in arrivo! CONDOR SI SPOSTA! RAZIEL RIMANE CON IL SEDERE INCHIODATO SULLA SEDIA! Condor inizia a gattonare verso il proprio compagno di team, Raziel fa lo stesso... CAMBIO! DOPPIO CAMBIO!

Otto: "Non ho ancora visto neanche un pò di sangue"
Team di commento: "Hai rotto il cazzo!"

Deamiel e Callaway entrano nel vivo della scena, Deamiel riesce a stenderlo con una Clothesline! Schienamento!

1... Solo conto di uno!

Deamiel rialza il suo avversario, forse cerca di proposito il confronto con Alex Condor per via della sua presanza fisica, lancia Callaway verso il suo compagno con un'Irish Whip! Ma Callaway si trattiene al membro degli eXiled Souls, lo colpisce con un Toe Kick! OH MY GOD! CALLAWAY BOMB! TWIST OF FATE IN ARRIVO! NIENTE! Deamiel lo lascia ricadere di schiena al tappeto senza lasciarsi condurre dalla sua manovra finale! Poi si lascia ricadere a peso morto verso il basso per colpire la fronte di Eric con una ginocchiata! Dopo qualche istante lo rialza, e stavolta lo spedisce verso l'angolo di Raziel, con un'Irish Whip! Callaway però balza sulla seconda corda ed esegue un Lionsault su Deamiel! Niente, Deamiel lo blocca in volo e lo mantiene su una spalla! Quindi prova una Snake Eyes sul turnbuckle! Ma niente da fare, anche stavolta! Callaway prontende le braccia verso la terza corda ed evita l'impatto, poi colpisce Deamiel con un Superkick! The Future Star sale in cima alla terza corda! Ma ha fatto male i conti, c'è Raziel vicino a lui! Raziel lo colpisce con un pugno in pieno volto! Callaway rimane in cima al paletto. Attenzione, Deamiel si rialza e lo raggiunge! Approfitta del momento per metterlo in posizione di Powerbomb! Poi si allontana di circa un metro dal turnbuckle! Raziel gli tocca una spalla! CAMBIO! Poi sale sulla terza corda! NON CI POSSO CREDERE! FALL OUT EXECUTION IN ARRIVO! Stavolta con una variante, Raziel esegue un Overcastle che poi si trasforma in Hangman Neckbreaker! ANDATA! A SEGNO! Condor cerca di intervenire, ma viene colpito da un calcio doppio da parte degli eXiled Souls, poi Decapitation! Double Enzeguiri! E' finita! Manca soltanto lo schienamento!

ATTENZIONE, LA MAD & GENIUS INC. E' IN MEZZO AL PUBBLICO, SCAVALCA LE TRANSENNE E SI PORTA SUL RING! TC MAD E MIKE INCREDIBLE ASSALGONO GLI EXILED SOULS! TC Mad stende Raziel e Deamiel con una doppia Clothesline! Poi Mike lo aiuta a rialzare Raziel! OH MY GOD! GO TO ASYLUM! A SEGNO! Deamiel si rialza, ma per lui la sorte è la medesima di quella che è toccata al suo compagno! GO TO ASYLUM ANCHE SU DEAMIEL! La Mad & Genius Inc. fa piazza pulita e abbandona il ring sommersa dai fischi sonori del pubblico. Attenzione, Alex Condor striscia verso il suo compagno di team, afferra Callaway, che è ancora l'uomo legale, per un braccio e lo trascina sul corpo di Deamiel!

ONE!

TWO!

THREE!

E' finita! L'Hardcore Cartel si aggiudica la vittoria del match! Riusciranno gli eXiled Souls a vendicarsi del torto subito? Condor cerca di far riprendere il suo compagno, poi lo aiuta a rimettersi in piedi ed insieme abbandonano il ring.

Vincitori: Hardcore Cartel

Taggart: "Basta, non ne posso più di tutte queste improvvisate"
Kokone: "Credo proprio che la prossima ti piacerà parecchio invece"
Fregna: "Perchè, che succede?"
Otto: "Taci e guarda sul titantron!"

Condor e Callaway si riportano nel backstage, ormai le urla e i fischi degli spettatori rimangono un ricordo lontano. Ad un tratto davanti a loro sopraggiungono... I CAMPIONI DI COPPIA! I SONS OF CARRIBEAN! Mark ha in mano un bicchiere, Esmeralda una bottiglia di rum.

Captain Mark: "Gran bel match, sarete in grado di fare di meglio a Freezing Evolution?"

Esmeralda versa il rum nel bicchiere, il principe corsaro poi allunga la mano verso Condor. Non gli sta offrendo il rum, gli sta porgendo il guanto di sfida, con un gesto originale e simbolico. Condor afferra il bicchiere, si sofferma per qualche istante a fissare con determinazione e aria di sfida il campione di coppia, poi trangugia tutto il rum in un solo sorso! I Sons of Carribean hanno puntato il dito contro l'Hardcore Cartel, Alex Condor ed Eric Callaway non si fanno troppi problemi a raccogliere la sfida.



James McFist cammina per i corridoi del backstage, quando ad un tratto viene raggiunto da Cactus Mike.

Mike: "Intervista amichevole?"
Hammer: "Tu hai la faccia di un uomo che passa la vita su facebook"
Mike: "Veramente voglio solo fare il mio lavoro"
Hammer: "E le domande vengono selezionate a random, giusto? E riguardano tutti i tuoi amici"
Mike: "Dai, non ho voglia di scherzare"
Hammer: "Io si"

Mike scuote il capo, dopo un sospirone formula la sua prima domanda.

Mike: "Non ti rode sapere che Triple R, l'uomo che prima hai sminuito fino all'esasperazione, adesso è sul gradino più alto del business con le due cinture più prestigiose?"
Hammer: "Assolutamente no, mi ha dimostrato sul ring che è un uomo degno di quel rilievo, e tu zio Frank, sei l'unico a non aver ancora capito che sono già tornato sui miei passi"
Mike: "Va bene, ho capito, passiamo alla seconda domanda"
Hammer: "Vuoi una sigaretta?"
Mike: "No, grazie"
Hammer: "Sicuro?"
Mike: "Posso limitarmi a fare il mio mestiere? Tu hai un motivo per fumare?"
Hammer: "Beh, se penso al fatto che il fumo, oltre a nuocere gravemente a me nuoce anche a chi mi sta intorno... Si"
Mike: "Simpatico..."

James si accende una sigaretta.

Mike: "Cosa metterai davanti adesso, la tua guerra contro Jack Leone o l'ambizione per il Desperation Iron Man title?"
Hammer: "Che cazzo di domanda è? In passato ho dovuto fare i conti con tre stable diverse contemporaneamente, pensi che non sia in grado di inseguire il DIM title mentre prendo a sprangate quel sederone grande e rugoso che puzza di pelle di poltrona?"
Mike: "Beh, in effetti c'è da dire che...!?!"

James soffia il fumo in faccia all'intervistatore, che inizia a tossire ripetutamente.

Mike: "Insomma, ti faccio l'ultima domanda e poi sparisco"
Hammer: "Perchè? Mi stavo divertendo"
Mike: "Io no... Questa sera dovrai affrontare Shanek Brastias... Nessuna domanda, ti chiedo una riflessione"
Hammer: "Non c'è tempo per pensare, mi limiterò a combattere, come ho sempre fatto. Non sottovaluto il mio avversario perchè è uno dei più grandi atleti che questa federazione abbia mai avuto, ma non avrà vita facile. Spero che lui non faccia il contrario con me, perchè il suo atteggiamento da sovrano borioso lo porterà soltanto a perdere la sua possibilità di rincorrere quella cintura. Scambio di ruoli, lo sai qual è la differenza tra me e lui?"
Mike: "Mmm... Lui non fuma e tu invece si? Perderai il match perchè non hai più resistenza"
Hammer: "Lui è il sovrano di sè stesso, io il sovrano di quella gente che c'è lì fuori, alla fine avrà la meglio soltanto chi saprà accontentare quelle bocche affamate di ultraviolence"

James si allontana dall'intervistatore, che stavolta rimane entusiasta delle parole di McFist.

Mike: "E Jack Leone?"
Hammer: "Ce ne saranno pure per lui, non temere Dave"
Mike: "Mike!"
Hammer: "Ovvio, zio Frank"

CAMERA FADES



BAM!!!

La porta dell'ufficio di Jack Leone si apre di botto e Raven entra con passo deciso sbattendo le sue cinture sulla scrivania dell'owner della WBFF. Questi abbozza una protesta, ma Raven non gli lascia nemmeno dire "a" inchiodandolo alla sua poltrona con uno sguardo minacciosissimo:

"Devi darmi delle spiegazioni. Ora. E non credere che io sia come James McFist... Puoi far venire tutta la security che vuoi, anche l'esercito se credi... Non me ne andrò finchè non mi dirai cosa ti passa per la testa!"

"Not Again..."

Leone si lascia quasi andare ad un'espressione ricolma dello stress serale, già alimentato dal suo faccia a faccia con Shanek Brastias.

"Raven... Undisputed WBFF Heavyweight Champion e Desperation Iron Man Champion. Non comprendi che io sono un tuo alleato? Il motivo per cui ho scelto di spedire Cody Knox contro di te è che ho visto quello che hai fatto nei confronti di James McFist e Shanek Brastias a WBFF Maniacs V, desidero che tu annienti anche Knox. Quell'insipido parassita merita di essere sfigurato dalla beccata del Corvo!"

Jack viene interrotto immediatamente dall'ospite.

"Capisco, capisco tutto molto bene... In pratica tu pensi che Knox non abbia nessuna speranza contro di me e che io lo possa battere con facilità, giusto? Bene. Ammettiamo che tu abbia ragione e che io mi sbarazzerò di Cody in un batter d'occhio... Ma sia chiaro: questo non fa affatto di te un mio alleato! IO NON HO ALLEATI! Tu hai le tue motivazioni e io mantengo le mie... Cody Knox è solo un punto d'incontro tra due rette che non si incroceranno mai più! A Freezing Evolution distruggerò Cody Knox... Ma non lo farò per te! Lo farò per me stesso, per mantenere questo titolo e continuare il mio periodo di gloria in WBFF! Dopo il PPV, scordati di poter contare su di me!"

Jack appare soddisfatto per le parole del campione mondiale.

"Certo, non ho intenzione di coccolare le tue ambizioni, tutto quello che mi interessa è il Business. In questo mese, ci faremo un favore reciproco, poi tu penserai alla tua carriera ed io al futuro della WBFF. Magari le nostre strade si incroceranno nuovamente, anzi, mi viene facile pensarlo. Un solo avvertimento, Raven: non sottovalutare Knox per nessuna ragione. L'ho affrontato sul ring, la sua determinazione cresce esponenzialmente con lo scorrere dei secondi. Mentre il tempo marcia in avanti, scorre il conto alla rovescia prima della conclusione di una sfida. Un finale che ha un nome: WARWOLF"

Mr.Attitude lascia così il suo consiglio, che non suona per nulla positivo, lasciando intendere una preoccupazione personale nei confronti del God of Lariat. Tuttavia, il terreno è ormai spianato, Red Revolution Raven vs Cody Knox è a sole due settimane.

Fuori dall'ufficio di Leone RRR incontra all'istante Cody Knox, il lupo, appoggiato al muro come se nulla fosse, fissa sorridendo il corvo.
CK:"Salve....campione, Leone ti ha detto qualcosa di carino?"

Knox si stacca dal muro grattandosi la testa pensieroso:"Curioso....speravo Jack volesse finalmente tirare fuori quell'inutile sacchetto che altri chiamano palle ed invece manda te, accidenti è proprio una gran fregatura non trovi?
Prendi un wrestler pericoloso e mettilo nel ring con chi lo distruggerà, con chi lo farà a pezzi, con chi gli passerà sopra pur di perseguire il proprio scopo; io so chi è il soggetto di questa frase e so cher anche tu lo sai, ma la domanda che forse non ti sei fatto è: per Leone chi è il soggetto?"

Raven guarda Knox con fare poco amichevole:

"Visto che ti sei spinto fin qua fuori, potevi anche origliare cosa si diceva nella stanza dei bottoni, Cody... Ti saresti risparmiato parecchie pippe mentali! Non so perchè Leone ti vuole fuori dai giochi e non mi interessa saperlo! Non mi interessano i suoi giochi di potere, nè voglio stare a pensare a quali intrighi egli possa ordire... Io con quel verme non ho nulla a che fare! So solo che tu sei il primo sfidante al mio titolo e pertanto devo sconfiggerti... "Mors tua, vita mea" si diceva tanti anni fa a casa mia, hai presente?"

"A Freezing Evolution ci sarà un Undisputed Heavyweight Champion e uno sconfitto. Lascia perdere le congetture e comincia a pensare a come sconfiggermi... Ti assicuro che venderò cara la pelle, Cody..."

Raven si allontana senza nemmeno guardare Cody Knox, ma sa che lo attende una delle sfide più difficili della sua vita.



Le telecamere inquadrano l'interno di uno spogliatoio vuoto, ma la porta si spalanca e vediamo John Kratos arrivare di corsa e dare ordini a Black Violence, il quale getta a terra un uomo incappucciato. Si tratta di...

JACOB LAMDA!!!!!!!!!!!!!

Il wrestler tecnico della scuola canadese che abbiamo visto impegnato in una manciata di match senza brillanti risultati viene gettato a terra e Black Violence lo afferra per la gola, mostrando uno sguardo carico di disprezzo nei suoi confronti che trapassa la sua nera maschera di morte.

Kratos: "va bene così, lascia che sia io a parlare con lui"

Agli ordini del Greek Warrior, Black Violence getta a terra Lamda, che pare ancora stordito, deve essere stato portato lì con la forza, di certo non pare trovarsi a suo agio.

Kratos: "immagino che tu sappia chi sono io..."
Lamda: "sei quello psicopatico che mi hai aggredito senza ragione"

SCIAF!!!!!!!!!

Violento schiaffo del wrestler di origini spartane nei confronti dell'ospite.

Kratos: "stolto, credi davvero che io rapisca una persona senza alcuna ragione?"
Lamda: "da un uomo che si inchina di fronte agli dei, non mi aspetto alcuna coerenza!"
Kratos: "almeno ce l'hai una ragione per combattere?"
Lamda: "certo, altrimenti non ce l'avrei mai fatta ad entrare in WBFF. Combatto perché il mio nome entri nella storia di questa federazione, voglio che la gente conosca e tema 'The Hell Patrol' Jacob Lamda"
Kratos: "perciò non sei altro che un uomo ambizioso che punta al successo personale. Sai a cosa equivale per me un uomo come te?"
Lamda: "temi che possa prenderti a calci nel culo davanti a tutte le persone presenti nell'arena?"
Kratos: "no, ritengo che quelli come te sono persone che si rifiutano di guardare in faccia alla realtà. Vi siete dimenticati di come ogni giorno che passa questa società corrompe le vostre anime. Non siete altro che strumenti nei confronti di chi detiene il potere, oggetti che permettono un giro di denaro"
Lamda: "ed allora cosa c'è di così sbagliato in tutto questo? Così va il mondo e tu non ci puoi fare niente. Sei mai riuscito a portare a termine un tuo obiettivo? Hai convertito il mondo agli ideali del Violence Club? C'è qualcuno che insieme a te prega gli dei dell'Olimpo? Apri gli occhi, viziatissimo figlio d'una spartana, sei tu quello che non è normale"

Black Violence reagisce di sua iniziativa, sferrando un calcio all'addome del lottatore, poi estrae una tubo al neon e pare intenzionato a fracassarlo addosso a Lamda, ma Kratos lo ferma.

Kratos: "è vero, io non sono normale agli occhi di voi membri della società. Ma dal mio punto di vista, le vostre esistenze sono inutili, cercate tutti di mettere la firma nel libro della gloria terrena, fra 500 anni chi si ricorderà di voi?"
Lamda: "nessuno si ricoderà di te, puoi starne certo!"
Kratos: "esatto, è questo il punto. Vivo il presente con un obiettivo importante: svincolare l'individuo di ogni personalità prescritta da questa società. Definisci te stesso in poche parole"
Lamda: "io sono un ladro d'anime, un cavalcatore della notte!"
Kratos: "ecco, ora comprendo che portarti qui non è stato un errore. Sei anche tu un emarginato da questa società, che trova il motivo d'esistere nella notte, quando le luci si spengono e l'oscurità risplende nel cielo"
Lamda: "con questo cosa vuoi dire? Che io e te abbiamo qualcosa in comune?"
Kratos: "io, te e Black Violence siamo parte dello stesso gruppo di individui"

La bodyguard di Kratos non comprende le parole del suo 'maestro'. Lo disgusta l'idea di essere appena stato paragonato ad un uomo pestato brutalmente da lui. Il Greek Warrior afferra il tubo al neon dalle sue mani e lo dona a Lamda.

Kraos: "colpiscimi ed avrai sulle tue mani il mio sangue, formando così un legame fra di noi"

Il lottatore non si lascia sfuggire l'occasione.

CRAAAAAAAAAAAASH!!!!!!!!!
Il sangue di Kratos sgorga dalla fronte, arrivando a bagnare le mani di Lamda, che prende la parola.

Lamda: "non l'ho fatto per segnare con te un patto di sangue, la mia unica ragione era che desideravo urtarti"
Kratos: "allora urtami pure in futuro, non pretendo lealtà da te o Black Violence. Quello che desidero è che voi due comprendiate che siete segnati dal disordine che regna nelle vostre menti e lo stesso vale per me. Noi siamo..."

Breve pausa, poi Kratos esclama il punto comune di loro tre.

THE CHAOTIC EXISTENCE

Le telecamere sfumano, non ci è dato sapere la reazione di Lamda a quanto appena detto dal Greek Warrior.



[Modificato da WBFFstaff 03/02/2011 21:02]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 80
Post: 80
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Crashindenton
The Staff
03/02/2011 21:00
 
Quota

DRIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIN

Fregna: “scusatemi, ma ho ricevuto una mail da parte del misterioso General Manager”
Taggart: “Jack Leone?”
Fregna: “uff, ma tu sai sempre tutto? Devi proprio essere un Old Man!”
Taggart: “non c'è nulla di misterioso visto che lo sanno tutti. E poi Leone da quando ha imparato ad usare le email?”
Fregna: “gentili membri del team di commento, vi ho tenuto sotto stretta osservazione durante l'ultimo mese e viste le vostre prestazioni nel lavoro di cui vi fate carico... probabilmente vi sostituirò con una comitiva di infanti dell'asilo, tanto non credo che possano far peggio di voi”
Kokone: “ha usato il termine 'infanti', ma è ancora fermo a due secoli fa?”
Taggart: “temo che non sia questo il punto...”
Fregna: “perciò, i vostri posti come commentatori sono a rischio, la prossima settimana uno di voi dovrà mettere 'on the line' il suo ruolo. E sarà quel grande idiota volgare, Mike Fregna”
Otto: “clamoroso, Mike si è dato dell'idiota da solo in terza persona!”
Fregna: “vi auguro buon proseguimento di serata e cercate di non sbagliare i nomi delle mosse che altrimenti poi su TuttoBreslin vi danno ascolto e sbagliano pure loro”
Kokone: “sai che novità...”
Taggart: “situazione disperata per noi membri del team di commento, ma lo spettacolo deve continuare, quindi godetevi il maaaaaaaaaaain event of the evening”

Main event, Final Round of Desperation Iron Man Title Tounament for #1 contender: Shanek Brastias vs James McFist

Taggart: “E’ arrivato il momento della finale per il torneo che decreterà il primo sfidante al Desperation Iron Man Title detenuto da Red Revolution Raven!”
Kokone: “Ricordami un po’ chi sono i partecipanti… Non faccio caso ai titoli minori, io…”
Otto: “Titoli minori? Ma come ti permetti? Il DIM Title è uno dei titoli più violenti della federazione!”
Fregna: “Sì, ma non c’è passera… A ‘sto punto è meglio il Deadly Shiver Title!”
Otto: “Non capisci una minchia!”

La gabbia col filo spinato viene calata sul ring ed è il turno di far entrare gli atleti! Risuona “Hammer Smashed Face” dei Cannibal Corpse! E arriva James McFist accolto dagli applausi e dai cori del pubblico in suo favore! Il metal head entra nella gabbia guardandosi attorno… Lo aspetta un match violentissimo!

Ed ora tocca a Shanek Brastias, sulle note di “King of Kings” dei Motorhead! Fischi per l’ex-Undisputed Heavyweight Champion che col suo solito fare regale, raggiunge McFist nella Barbedwire Cage!

DIN DIN DIN!!!

E il match ha subito inizio! Clinch tra i due atleti che si sfidano a una prova di forza non indifferente… Entrambi avanzano e indietreggiano a vicenda! Ma ecco che Shanek prende McFist per la nuca e lo colpisce con delle ginocchiate allo sterno! Quindi lo stringe… STO IMPROVVISA! Shanek prova subito il pin! 1…2NO! McFist non intende cedere così presto.

Shanek però lo rialza e lo porta all’angolo, dove inizia a colpirlo con una sonora scarica di pugni al volto, quindi prende la rincorsa… AVALANCHE!!! McFist non ha nemmeno il tempo di crollare perché Shanek lo afferra e lo lancia alle sue spalle con un Belly-to-Belly Suplex! Secondo tentativo di pin! 1…2…ANCORA NO! McFist resiste!

Shanek si rialza e osserva la parete della gabbia… Il rivestimento di filo spinato non rende auspicabile una scalata, l’unico modo per vincere il match è annichilire l’avversario… Shanek torna su McFist… CHE LO ANTICIPA CON UN POSSUM PIN!!! 1…2…3NOOOOOOOOOOOOOOO!!! PER POCHISSIMO! McFist si rialza all’istante, ma Shanek lo anticipa con una ginocchiata al volto che lo manda KO! The King è furioso per aver rischiato di essere fregato in quel modo e comincia a colpire McFist con una devastante serie di Stomp!

Kokone: “Che rosicone!”
Otto: “Questi finocchietti dal sangue blu non conoscono la parola sconfitta…”
Fregna: “Sconfitta? E’ la prima volta che sento questa parola…”

Shanek solleva l’avversario e lo whippa contro le corde… MA LO SEGUE!!! E anziché attendere il rimbalzo lo spinge contro la parete di filo spinato!!! OUCH!!! McFist urla dal dolore mentre il filo spinato gli penetra nella schiena… Shanek non ha pietà e lo stende subito con un Suplex! Tentativo di pin! 1…2…NO! Ancora nulla da fare per The King! Questi solleva di nuovo McFist… VUOLE PROVA LA KING’S CHOKESLAM!!! IT’S OVER!!! NO!!! McFist reagisce all’istante con la Plectra Rain! Shanek molla la presa, portandosi le mani al volto e McFist ne approfitta per colpire l’avversario con un ottimo Big Boot!

Buon break da parte di Hammer che attende che Shanek si rialzi, riprendendo fiato… E poi si lancia per una Shoulder Block! A segno! Ma Shanek non cade! Seconda Shoulder Block! Shanek resiste ancora! Terza Shoulder Block! E stavolta The King è costretto a crollare a terra!

HEEEEEEEEEEEEEEEEELL!!!

Il pubblico esplode di fronte all’urlo di McFist che decide di salire fin sul paletto… HAMMER SMASHED FACE!!! A SEGNO!!! Hammer si massaggia la testa ma prova subito il pin! 1…2…NO!!! Shanek resiste! Ma McFist ha in mente qualcosa di molto violento… Trascina Shanek verso la parete… E gli struscia la faccia contro il filo spinato!!!

Taggart: “BRUTALE!”
Otto: “GODERECCIO!”

Shanek urla dal dolore mentre il suo volto diventa una maschera di sangue… Ma alla fine riesce ad andare a segno con un Mule Kick! McFist lascia andare l’avversario e si accascia per il dolore… E SHANEK COSA FA?!? SCALA LA GABBIA!!! Ormai per lui il dolore non è più un problema, quindi decide di farla finita una volta per tutte e concludere il match! Ma McFist è subito su di lui e lo strattona violentemente per una gamba facendolo impattare al tappeto! Brutta botta per Shanek che ora viene intrappolato in una Camel Clutch da parte dell’avversario… The King urla dal dolore ma non vuole cedere! E allora è McFist a mollare la presa, facendo sbattere violentemente la faccia dell’avversario contro il tappeto!

Hammer risolleva l’avversario e lo lancia alle corde… E sul ritorno… Clothesline! NO! Shanek evita e si dà lo slancio alle corde da solo… Ma Hammer lo anticipa con un Toe Kick e se lo carica sulle spalle in posizione di Electric Chair! ELECTRIC CHAIR DROP! NO!!! Shanek balza in avanti e inizia a scalare la gabbia… E MCFIST LO INSEGUE!!! I due, incuranti del dolore, raggiungono la sommità della gabbia, finendo a cavalcioni uno di fronte l’altro… E PARTE LO SCONTRO BRAWL!!!

PUGNO DI MCFIST!!!
PUGNO DI SHANEK!!!
PUGNO DI MCFIST!!!
PUGNO DI SHANEK!!!
PUGNO DI MCFIST!!!
PUGNO DI SHANEK!!!
PUGNO DI ENTRAMBI!!!

E ORA CROLLANO A TAPPETO!!! OH MY GOODNESS!!! IL PUBBLICO E’ IN DELIRIO!!!

WBFF!!!
WBFF!!!
WBFF!!!

Taggart: “Non ho mai visto un match così estenuante!”
Fregna: “Nemmeno io, ma posso dirti con certezza che per una scopata con tua moglie si può usare lo stesso aggettivo!”

L’arbitro inizia a contare entrambi gli atleti KO!

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!!
7!!!
8!!!
9!!!
SONO IN PIEDI!!!

E RICOMINCIANO A COLPIRSI A VICENDA!!! E’ Shanek ad avere la meglio andando a segno con una serie di colpi e poi whippando McFist alle corde… LEVIATHAN SPINEBUSTER SUL RITORNO!!! Tentativo di pin! 1…2…3NO!!! McFist resiste! Shanek però è intenzionato a chiudere il match! Solleva McFist sulle sue spalle… ROYAL POWERBOMB!!! CONTRO LA RETE AVVOLTA NEL FILO SPINATO!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

McFist crolla a terra sanguinando copiosamente dal volto, ma Shanek, anziché pinnarlo, decide di scalare la gabbia! La stanchezza è molta e The King fatica non poco a raggiungere la sommità della struttura… MA CHE SUCCEDE?!? Il Royal Pain si sente strattonare da dietro… E’ JAMES MCFIST!!! Hammer si è ripreso e ha raggiunto l’avversario sulla cima della gabbia… I due iniziano a darsele di santa ragione in una situazione di equilibrio più che precario!

Taggart: “Io l’ho sempre detto che bisogna applicare le norme della sicurezza sul lavoro anche nel wrestling!”
Otto: “E poi come si fa a vedere il sangue?”
Taggart: “Niente sangue!”
Fregna: “E la fica?”
Taggart: “Niente fica!”
Kokone: “Ma che palle!”
Fregna: “No, le palle non mi piacciono poi tanto…”

McFist sta avendo la meglio… SI’!!! Toe Kick su Shanek! E SI LANCIA PER LA NAIL’S DESTINY!!! NAIL’S DESTINY DA ALTEZZA SIDERALE!!!

HAMMER!!!
HAMMER!!!
HAMMER!!!

I due atleti sono a centro del ring quasi KO… MA HAMMER HA LA FORZA DI ANDARE A COPRIRE SHANEK!!!

1!!!
2!!!
3!!!

IT’S OVER!!! JAMES MCFIST SI AGGIUDICA QUESTO MATCH E DIVENTA #1 CONTENDER AL DESPERATION IRON MAN TITLE DI RED REVOLUTION RAVEN!!!

Vincitore: James McFist

Taggart: “E’ stato un match incredibile e McFist se l’è aggiudicato in modo eccezionale!”
Kokone: “Puoi finirla di leccargli il culo, abbiamo capito che ti piace il cazzo dei metallari…”
Taggart: “Ma cosa dici? Io sono felicemente sposato!”
Fregna: “Ma lo sappiamo che è una copertura, me l’ha detto tua moglie ieri notte!”

Vediamo McFist che lascia l’arena salutando il pubblico tra cori e applausi, mentre Shanek cerca di rialzarsi con estrema fatica… MA CHE SUCCEDE???

Risuona la cover metal di “Money, money, money” degli ABBA! BRONX PHOENIX JAX SI PRESENTA SULLO STAGE DELL’ARENA!!! Il membro del Parnaso non indugia un istante e corre verso il ring dove inizia a colpire un inerme Shanek! Quindi lo afferra in posizione di Double Underhook… BLOOD BACK BOMB!!! CONNESSA!!! E ora continua a infierire con una scarica di calci sul “povero” Shanek Brastias!

Taggart: “Ma perché lo fa??”
Otto: “Non lo so e non mi interessa… L’importante è che ci sia ancora violenza!”

MA C’E’ UN ALTRO COLPO DI SCENA!!!

STA ARRIVANDO SIMON STEED!!!

Lo Stuntman raggiunge Jax alle spalle e inizia a colpirlo con dei pugni al volto… ED E’ THE END!!! CALA IL SIPARIO SU JAX!!!

Taggart: “Ma perché lo fa??”
Kokone: “Idiota… Steed ha un conto aperto con Bohèmien, quindi Jax è una vittima più che eccellente!”
Taggart: “Come sei colto…”
Fregna: “PLOT TWIST, PLOT TWIST!!!”

E ARRIVA ANCHE BOHEMIEN!!! La faccenda si è trasformata ormai in una rissa a 4 in cui i membri del Parnaso se le danno con Steed e Shanek… MA CHI STA ARRIVANDO ANCORA?!?

RISUONA “TIME” DI FREDDIE MERCURY!!! Jack Leone si presenta sullo stage accompagnato da uno stuolo di membri della Security… L’owner della WBFF ha un microfono in mano e blocca subito i 4 wrestler sul ring…

“Calm down, guys! Finite questo scempio! Non vorrei essere costretto ad allargare questo bagno di sangue facendo intervenire i miei uomini!”

Sul ring la situazione torna alla calma, mentre Leone continua a parlare:

“Bene, bene, bene… A quanto pare da questa situazione capiamo due cose… Simon Steed e Bohèmien si odiano, giusto?”

Sguardi di fuoco tra i due atleti mentre il pubblico urla con fare affermativo.

“E anche Jax odia Shanek… Sentimento che penso che ormai sia ricambiato, non è così?”

Altro staring tra gli altri due atleti con il pubblico che ancora una volta urla in favore di Leone.

“Quindi, il compito di un General Manager coi fiocchi quale sono io sarebbe di sancire due match tra questi 4 wrestler, dico bene?”

Il pubblico è sempre più on fire.

“Beh, non sarà così.”

Silenzio.

“Sarebbe troppo facile, troppo bello… Troppo banale! Quindi cari miei, la situazione è questa! A Freezing Evolution avremo un tag team match! Da un lato il Parnaso con Bohèmien e Bronx Phoenix Jax… Dall’altro invece Simon “Stuntman” Steed e Shanek Brastias!”

Taggart: “INCREDIBILE ANNUNCIO DI JACK LEONE!!! Chi se lo sarebbe mai aspettato???”
Kokone: “Io.”
Taggart: “Io cosa?”
Kokone: “Io. Me l’aspettavo.”
Taggart: “Ma dai…”
Kokone: “Te lo giuro, c’ho pensato 5 secondi prima che lo dicesse!”
Taggart: “Beh, complimenti! Ottima capacità d’intuizione!”
Kokone: “Grazie, grazie, troppo buono…”

Risuona di nuovo “Time” e Jack Leone se ne torna nel backstage seguito dalla security, mentre sul ring la tensione è altissima… A Freezing Evolution vedremo se c’è davvero unione nel Parnaso… E vedremo come può funzionare una coppia con Steed e Shanek! Ed è su queste immagini che la diretta finisce, a giovedì prossimo per l’ultima puntata di Bloody Desperation prima del PPV!



Il cameraman inquadra una porta, la scritta lascia poco spazio ai dubbi: ufficio del Chairman. L'immagine era zoomata, va a rimpicciolirsi con la lontananza, la telecamera si trova ad una decina di metri dalla porta. Ad un tratto...

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSHHH!

UN'ESPLOSIONE! LA PORTA VIENE ABBATTUTA, L'UFFICIO DI JACK LEONE E' IN FIAMME! Il cameraman sposta l'obiettivo verso il corridoio di destra, in lontananza si intravedono due figure che si allontanano con passo lento verso il parcheggio. Uno dei due ha un giubotto nero in pelle, e porta i capelli lunghi. Si tratta sicuramente di James McFist e Cody Knox, come reagirà Mr.Attitude a questo affronto?!?



Credits:
Metalmaster (Tag Team match)
Triple R (Main event)
Cell in the hell (Carmelo Anthony vs Michael Jordan, Impromptu match, assemblaggio)
Eddie619 (ha presentato una giustificazione falsificata per non scrivere, ma il preside CITH l'ha sospeso per un paio di giorni)
Handlers (promo proprio personaggio)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com