Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 27-01-2011

Ultimo Aggiornamento: 28/01/2011 19:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 77
Post: 77
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Crashindenton
The Staff
28/01/2011 19:38
 
Quota

Bloody Desperation
27-01-2011
Memphis (Tennessee)


Cactus Mike: "Bloody Desperation sta per avere inizio, ma vediamo inquadrato il parcheggio dell'arena, sta arrivando... UNA LIMOUSINE?!? Che si tratti forse del 'grande annuncio' di cui ha parlato Jack Leone sul sito ufficiale WBFF???

La stupenda macchina si ferma, stiamo per vedere chi esce... nooooooooo, si tratta di JACK LEONE.

Restate collegati, fans della WBFF, vi aggiornerò direttamente dal parcheggio ad ogni movimento interessante!"





Jack Leone (owner WBFF & General Manager Bloody Desperation)
Red Revolution Raven (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Red Revolution Raven (Desperation Iron Man Champion)
Bohemièn (King Of Fight)
Esmeralda (Deadly Shiver Champion)
Sons of Carribean (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOCINESI!
Un fan viene bruciato vivo... sarà solo la scenografia?!?

El Kokone: “bastardi, hanno ucciso Kenny!”
John Taggart: “welcome to BLOODY DESPERATION, questa sera ci troviamo a Memphis, la città più popolosa del Tennessee”
Mike Fregna: “sei un sedere intelligente”
Taggart: “un cosa?”
Fregna: “uno SMARTASS!”
Taggart: “era meglio in inglese”
Daniel Otto: “sento un odore che mi stimola l'appetito”
Kokone: “sangue?”
Otto: “no, VAPORE OSSEO!!! Stasera percepisco che il fisico di un paio di lottatori andrà in fumo e se la dirigenza non mi accontenterà... saranno le loro ossa a spezzarsi”
Taggart: “che minaccia brillante, per loro è semplice rescinderti il contratto”

Quando nell'arena No Way But the Hard Way risuona dagli speaker il pubblico inizia ad acclamare; acclama perchè al PPV Cody Knox ha ricordato loro cosa mancava, acclama perchè stasera Cody ritorna sul ring.

MA Knox non è in abiti da battaglia, anzi, abiti "urbani" per lui senza la compagna; Knox arriva sul ring.
CK:"Salve a tutti, piacere rivedervi"

Applausi

CK:"Stasera ho saputo che uno che si chiama come me lotterà contro Capitan Mark"

Il pubblico non sembra rispondere.

CK:"Oh si perchè vedete, non mi risulta che qualcuno mi abbia proposto un contratto o di tornare; Jack Leone mi ha licenziato, per farmi lottare qua DEVE riassumermi, e non sto dicendo che voglio buffonate tipo: se vinci il match di stasera ti ridò il contratto. Non sono io a chiedere a Leone di riassumermi, se Leone pensa di avere anche un solo motivo di riassumermi venga qua e mi faccia una proposta, porti un contratto e io lo firmo"

Il pubblico acclama.

CK:"Ah già, lasciando stare per un secondo gli affari come sta Danny Jack? Riesce ad andare in bagno da solo ora?"

"Mr.Attitude" non si fa attendere ed arriva immediatamente a rispondere alla provocazione di Knox.

JL: "come osi ancora parlare di mio figlio dopo i danni che gli hai causato? Dopo quel combattimento, c'è il rischio che lui non torni più a combattere, non puntavi alla vittoria, non puntavi nemmeno a fargli del male, volevi urtare me. E per farlo hai sfogato la tua collera su di lui"

Jack getta via il cappello da cowboy per la rabbia che ha in sé.

JL: "ho recepito il tuo messaggio, mi dispiace averti concesso di sacrificare Danny, ma da questo momento, sarò sempre presente, pronto a rendere la tua vita un incubo! Per questa ragione, ti avviso che ci sarà una sorpresa per te al termine della tua sfida con Captain Mark. Tieniti pronto perché riverserò tutto il danno che hai procurato alla mia famiglia. No, quello che mi fa arrabbiare non è questo, è la ferita al mio orgoglio. Avrai quello che vuoi: una guerra in grande stile, finora ho ignorato i tuoi messaggi, ma non posso più fermarmi"

I fans sembrano dare appoggio a Knox, le parole da 'padre ferito' di Leone non risultano efficaci. Tutti sappiamo che avrebbe potuto intervenire in qualsiasi momento, ma non l'ha fatto.

JL: "perciò, Cody, concentrati sulla sfida di stasera. Tutto quello che verrà dopo sarà il tuo incubo personale!"

Arriva la minaccia da parte dell'owner WBFF, fra i due si prospetta un'intensa rivalità!

Cody fissa il cappello di Jack:"Ti è caduto Jack, faresti bene a raccoglierlo, come sempre hai l'attenzione di un pesce rosso: dov'è il contratto? Io non salgo su nessun ring senza un contratto di assunzione, lo capisci o Kirsty deve combattere contro tua moglie?"

JL: "hai ragione. Non hai un contratto, allora cosa ci fai qui? Vuoi apparire e pretendere di non diventare parte del roster? Sarai pagato per combattere questa sera... sarà uno stipendio da main eventer! Perciò, non farti troppi problemi. E per quanto riguarda mia moglie, probabilmente a quest'ora sarà nella sua macchina a cercare partners d'affari, non me ne può importare nulla di lei. Ti chiedo UN SOLO MATCH questa sera, sarebbe un peccato non poterti svelare cosa ho in serbo per te, Cody. Lo farò al termine della tua sfida"

Taggart: “vediamo la line-up serale, già presentata in precedenza sul sito ufficiale della federazione”

Line-up Bloody Desperation
* Steed Open Challenge
* Shanek Brastias vs Bronx Phoenix Jax (Strap match)
* James McFist vs John Kratos (200 Light Tubes match & Barbed Wire Bats Free for all)
* Main event: Cody Knox vs Captain Mark



Viene inquadrata una grande stanza in penombra. Al centro di essa c’è un ring e sparsi ci sono sacchi da pugile e bilanceri. Al centro del ring c’è una sedia e su di essa vi è seduto un uomo. Questo indossa una camicia chiara e dei pantaloni lunghi.
Il cameraman si avvicina tanto da riuscire a leggere la scritta sui bordi del ring “Deep Blue Boxe Club”. L’uomo sul ring inizia a parlare con la tipica parlata di Los Angeles

???: Qui è iniziato tutto, questo posto mi ha tenuto lontano dalla strada, qui ho imparato tutto quello che so… qui sono divenuto ciò che sono…

L’uomo sospira e fa una pausa di qualche secondo

???: Qui ho imparato che cos’è l’onore, che cos’è la vittoria, che cos’è la lotta per la sopravvivenza… Qui ho imparato che bisogna dare tutto per ottenere la vittoria, così sul ring come nella vita. Ho lottato, le ho prese le ho date, salivo sul ring e iniziavo a colpire a parare, a ricevere, a tenere la guardia, a saltellare e poi, quando volevo solo vincere e non mi interessava più nulla di quello che c’era fuori da quel ring ecco che l’arbitro tirava su il mio braccio e sentivo gli applausi, le barriere del mio mondo con quello degli altri erano cadute ed io ne gioivo.

Ancora una pausa, l’uomo si alza in piedi e si appoggia alle corde del ring, lo vediamo in faccia.
Improvvisamente si accendono le luci.


MA: Poi tutto è cambiato. Il mondo mi è diventato avverso, o meglio: entrambi i mondi lo sono diventati. Sono stato un reietto additato e disprezzato da quella che tutti voi definite “società civile” (si nota un forte scetticismo nella sua voce ndr.). C’è voluto del tempo, tempo per tornare ad essere ciò che ero, tempo per diventare ciò che sono, tempo per rinascere dalle mie ceneri con questa pelle nuova e con la determinazione negli occhi, come tanto tempo fa. Ora io sono pronto, pronto a prendermi la WBFF, pronto a insegnare cosa sono l’onore e la vittoria. Io che sono caduto e che sono rinato, io che ho una nuova vita dimostrerò al mondo di cosa è capace Michael Anthony. Il canto della fenice sarà l’ultimo suono che i miei avversari sentiranno.

Anthony esce dal ring, mostra la linguaccia alla telecamera e si avvia verso la porta, poi all’improvviso si gira

MA: Io ho avuto la mia seconda possibilità e la sfrutterò. Dimostrerò il mio valore.

Tira la maniglia ed esce per le lunghe vie trafficate di Van Nuys.

Otto: wow, abbiamo un nuovo lottatore?”
Kokone: “ti riferisci a ??? o a MA?”
Otto: “ma che ne so, però qui c'è aria di wrestler nuovo in arrivo”



John Kratos è nella zona interviste, di fronte alla telecamera senza alcun membro dello staff a fargli domande.

“Stasera si apre il sipario sul torneo per il Desperation Iron Man Title”

Così, il wrestler introduce il suo appuntamento serale.

“fra me e McFist non scorre buon sangue, ce ne siamo accorti entrambi nell'ultimo periodo d'esistenza del Violence Club. Ci sono individui come me che vogliono trasmettere un messaggio. Ce ne sono altri come lui che cercano il consenso della folla. Personalmente, non ho problemi a ricorrere a mosse deprecabili pur di ottenere il migliore risultato, più volte ho fatto qualcosa che la gente non ha voluto accettare. E questa sera, sono nuovamente disposto a percorrere questa strada pur di battere Hammer”

Sguardo intenso verso la telecamera, gli occhi di John non si spostano di un solo centimetro.

“voglio rivolgermi a te, James, so che mi stai ascoltando. Ti chiedo cosa speri di ottenere seguendo questa strada fatta di acclamazioni e gioia. Vuoi rendere felici le altre persone? Oppure come in passato cerchi di dare un esempio di vita a tuo fratello? Non tornerò di nuovo ad invadere la tua vita privata come ho fatto due anni fa, sono qui per battermi contro di te ad armi pari: tubi al neon, mazze avvolte dal filo spinato e l'arma segreta dei migliori lottatori: la determinazione. Te lo chiedo nuovamente, cosa credi di ottenere da questo percorso? Realizzare la gioia degli altri può donarti la determinazione di chi è disposto a sacrificare corpo e spirito per una missione che dura da oltre un decennio? Io sono qui per cambiare la federazione, anche se questo dovesse costarmi tutto quello che possiedo, il dono di saggezza che gli dei mi hanno offerto. Se vuoi essere un mio pari per questo combattimento, dovrai interrogarti sulle TUE priorità, non quelle del pubblico o delle persone che ti sono care. Così troverai la Via da seguire, quella verità che è soltanto dentro di te e fuori da qualsiasi altro individuo”

Kratos sorride dopo questa strana predica, pare intenzionato a dare la giusta motivazione al suo rivale in vista del match odierno.



Fregna: “ed ora, l'angolo delle letterine da parte delle mie fans”
Kokone: “dimmi che non esiste sul serio questo segmento”
Fregna: “caro Mike, mi chiamo Brianna (ndBrianna: fa rima con Rhianna) e come avrai capito il mio nome fa rima con Rhianna. Posso presentarmi nella prossima puntata a cantarvi una canzone? Tieni presente che il mio nome fa rima con Rhianna perché io mi chiamo Brianna”
Otto: “booooooooring”
Fregna: “mia risposta a Brianna: non ho mai sentito una canzone di Rhianna perché tutte le volte che vedo un suo video mi succede che...”
Taggart: “okay, abbiamo capito. Avanti con la prima sfida”
Fregna: “e comunque, cara Brianna, puoi venire a fare tutte le prove che vuoi nel mio camerino”
Taggart: “ho detto PROSSIMO MATCH!”
Kokone: “ma non è il primo?”
Taggart: “scusate, ma a volte perdo la pazienza pure io. Simon Steed darà vita ad una Open Challenge, scopriamone di più a breve”

Steed Open Challenge
La folla gremita dell'arena è pronta a vedere il primo incontro della serata, ossia una sfida lanciata da Simon "Stuntman" Steed a tutto il roster WBFF, per trovare un avversario alla sua altezza.
Ad entrare per primo è quindi SSS, pluricampione in altre federazioni, in cui s'è conquistato anche l'appellativo di "Undisputed King".
"Gyroscope" del gruppo death metal svedese In Flames accompagna l'ingresso di Steed nell'arena, che allarga le braccia in una posa tutt'altro che segno di modestia. Si dirige lentamente verso il ring cercando cartelli in suo onore, ammiccando a tutte le ragazze avvenenti delle prime file. Arrivato sul ring si fa la carrellata di tutti e 4 i paletti per salutare il pubblico.
A questo punto Steed resta ad attendere il proprio avversario a centro ring. Il tempo passa ma non si presenta nessuno. Steed incomincia a pensare che nessuno abbia avuto il coraggio di accettare la sua Open Challenge. L'arbitro si consulta con l'Annunciatore e non sa cosa fare. Quando ormai anche il pubblico ha perso ogni speranza, i faretti dell'arena incominciano a indirizzare la loro luce verso l'entrata.
Parte una theme song... Ed è "Broken Hearts are for Assholes" di Frank Zappa, il che annuncia l'ingresso di Johannes!!!
Steed sembra sorpreso, forse è Bohèmien il suo prossimo avversario.
Johannes ha un microfono in mano e si decide ad usarlo presto: "Steed... Io accetto la tua sfida!"
Quindi il membro del Parnaso, vestito quasi completamente di bianco con fascette di colori rastafariani entra sul quadrato.
Steed lo osserva in modo strano, girando intorno al ring, mentre Johannes saltella e sembra caricarsi in stile Rocky Balboa.
Il pubblico intanto intona cori contro di lui. L'arbitro allora fa un cenno al time keeper e il match incomincia!

Steed vs Johannes
Steed si avvicina a Johannes per iniziare la tradizionale presa di clinch, ma il suo avversario non perde neanche un secondo per uscire fuori dal ring.Johannes incomincia a riposarsi fuori quadrato, come se la corsetta che ha fatto per raggiungere Steed l'abbia stancato. Steed si affaccia dalle corde mentre Johannes fa un segno con le mani come per dire "Aspetta". SSS non ci vuole credere. Johannes allora si rialza rapidamente quando il pubblico incomincia a fischiarlo. Perde tempo nel provocarlo e l'arbitro, dopo qualche perplessità, decide di iniziare a contare. Solo a questo punto Johannes decide di rientrare sul ring. Steed ritenta la presa di clinch, ma Johannes corre per il ring tentando di non iniziare il contatto fisico con l'avverario. Quindi si ripara anche dietro l'arbitro denunciando irregolarità nella contesa, che però de facto ancora deve iniziare! Quando l'arbitro minaccia Johannes di squalifica questi si allontana da lui e Steed ne approfitta stendendolo con una spallata! Johannes cale malamente indietro e va a ripararsi vicino ad un paletto, chiamando i paramedici.
Steed non sa che fare mentre il pubblico esulta per il colpo subito da Johannes. L'arbitro va a sincerarsi delle condizioni di Johannes, che però è in perfetta salute, e allora gli ordina di proseguire il match. Johannes si avvicina a Steed e lo spintona. SSS allora risponde con un'altra spinta che spedisce Johannes a terra. Steed tenta di colpire il suo avversario con un calcio, ma questi lo evita e si getta fuori ring a ripararsi. Steed esce fuori ring e Johannes incomincia ad allontanarsi strisciando, ma SSS lo recupera e lo lancia dentro ring.
Ma mentre Steed sale sul ring Johannes lo colpisce al volo con un calcio acrobatico!!! SSS frana fuori dal quadrato mentre Johannes esulta quasi come se avesse vinto la coppa del mondo. Intanto Steed rientra sul quadrato, ma dal lato opposto da cui era uscito: Johannes non lo vede e allora Steed lo abbranca a sorpresa per la sua Hail SSS! Johannes però si agita e colpisce un braccio di Steed con un morso.
SSS lascia allora la presa e Johannes colpisce con un altro calcio acrobatico il braccio dolorante di Steed. SSS frana a terra e Johannes tenta di lavorare sul braccio dell'avversario con una serie di calci. Il colpo però non dev'esser stato molto duro, tant'è che Steed si rialza abbastanza facilmente. Johannes allora provoca Steed con una chop. The Stuntman però reagisce con una serie di chop abbastanza violente, accompagnate dai soliti cori "Wooooo" del pubblico. Steed rilancia Johannes fuori ring, ma questi si aggrappa in chissà che modo alle corde. Johannes sembra bloccato e allora Steed può colpirlo con tutta calma con dei pugni per poi spingerlo a fatica fuori. Johannes tenta di risalire con calma ma subito Steed reagisce con un Shoulder Block in corsa. Steed recupera Johannes fuori ring e lo stende con un Suplex. Quindi lo riporta sul quadrato e lo colpisce con alcuni schiaffi invitandolo ad abbandonare la contesa. Questo incontro sembra sempre più assurdo. Steed allora blocca Johannes con una Boston Crab a centro ring invitando sempre di più Johannes a cedere. Il membro del Parnaso però si aggrappa ai pantaloni dell'arbitro e in qualche modo si rialza appoggiandosi a lui! Steed lascia la presa e appena Johannes si ferma riposandosi per il suo "immane sforzo" Steed lo ristende con un Lariat. L'arbitro si riprende e Steed schiena Johannes: 1...2...Solo conto di due. Steed allora applica una Headlock ripetendo a Johannes di cedere. SSS s'è messo in testa di vincere per sottomissione. Johannes però si divincola con delle testate, e colpisce il suo avversario proprio con delle testate. A un certo punto Steed blocca il colpo e si porta Johannes per il quadrato, mantenendolo per la testa. Sembra quasi un torero che tiene in controllo la sua preda. Steed quindi lancia Johannes verso le corde, si prepara per la sua The End, ma di nuovo Johannes si aggrappa a queste! Ha una capacità assurda di evitare ogni possibile colpo. Steed ancora non ci crede, ma riprende la rincorsa e Johannes si sposta all'ultimo secondo facendo franare SSS fuori ring. Quindi Johannes guarda Steed fuori ring, chiude gli occhi e si lancia con l'agilità di un rinoceronte contro il suo avversario!!! Johannes sembra farsi più male di Steed, che si rialza per primo e lancia Johannes contro le balaustre che li dividono dal pubblico! I fan acclamano Steed in un modo assurdo. Steed quindi rilancia Johannes nel ring. Johannes tenta di colpire Steed ma questi lo lancia subito contro l'angolo. Johannes si ripara sedendosi sul paletto e allora The Stuntman lo raggiunge, abbranca facilmente un Johannes già a pezzi... Ed è SUPERSLAM di Steed! Questa volta però SSS non vuole tentare il conteggio, nonostante Johannes sia KO, e continua a colpirlo con calci. Vuole farlo soffire ancora un pò. Steed allora rialza Johannes, lo lancia contro le corde preparandosi alla The End... E CONNETTE! Steed però non è ancora soddisfatto, e allora porta Johannes sulle sue spalle preparandosi alla Hail SSS, e questa volta il suo rivale non oppone resistenze.
Il pubblico attende con trepidazione la mossa... MA SI SPENGONO LE LUCI!!!
Sull'arena non si capisce più niente, per diversi secondi non s'intravede niente se non Steed che pare aver lasciato il suo avversario a terra, cercando di capire cosa sia successo. Le luci quindi si riaccendono...
L'arbitro è KO a terra, mentre sul ring è arrivato BOHEMIEN!!! Steed non ha neanche il tempo di rendersi conto della situazione che il King of Fight lo colpisce in pieno volto con la sua cintura!!! The Stuntman frana a terra e mentre l'arbitro si sta riprendendo Bohèmien con tutta calma prende Johannes e lo lancia malamente sopra Steed.
Il King of Fight lascia il quadrato e l'arbitro molto lentamente inizia il conteggio: 1...2...3!!!
Johannes ottiene la sua prima vittoria in WBFF con l'aiuto determinante di Bohèmien!!!

Vincitore: Johannes

A questo punto il leader del Parnaso rientra sul ring, cammina lentamente verso Steed che si sta rialzando, mentre l'arbitro abbandona il quadrato. Allora Bohèmien alza Steed e lo stende col suo DIONISIAC DREAM!!! Steed è definitivamente KO e Bohèmien si avvicina a lui mostrandogli la cintura... Quindi recupera Johannes e con lui abbandona il ring, fermandosi giusto un attimo per alzare il suo titolo verso il soffitto.
Che cosa sta succedendo???



Di nuovo immagini dal parcheggio con l'inviato Cactus Mike, che si avvicina ad un paio di agenti vestiti in nero che proteggono una Limousine con la tendina sigillata per impedire di vedere chi vi sia all'interno.

Mike: "Bang Bang"
Guardia: "..."
Mike: "ci puoi dire chi stai proteggendo?"
Guardia: "..."
Mike: "sappiamo tutti che c'è un grande annuncio, probabilmente si tratterà di un famosissimo lottatore, una stella del Wrestling. Quindi, dicci la verità"
Guardia: "io..."
Mike: "HAI PARLATO, ora dicci tutto!!!"
Guardia: "io faccio parte della scorta di Sylvia Madison"
Mike: "quindi ora Sylvia Madison è all'interno con il nuovo annuncio?"
Guardia: "no, assolutamente"

La Bitch in the red dress esce dalla limousine ed insieme a lei vi è un altro membro della security che si sistema la giacca.

Madison: "avanti il prossimo..."
Guardia: "boss, sei in diretta"
Madison: "oh, no, non siamo uno show Rated R!!! Spegnete subito la telecamera"

Le immagini svaniscono e sentiamo una voce a noi familiare.

Mike: "Bang Bang?"
Madison: "perché no?"



WBFF Backstage.

Le telecamere stanno riprendendo il camerino di un wrestler che tornerà al combattimento dopo tanti anni: Jax.
La fenice del Bronx si sta preparando con un pò di stretching.
Il suo volto non sembra comunicare nulla, ma traspare da lui molta tensione.
All'improvviso la porta del camerino si apre molto lentamente.
Jax non sembra curarsene tanto, fino a quando vede chi sta entrando: Bohèmien.
Dietro di lui c'è Johannes, ma le Decadent gli fa cenno di rimanere un attimo fuori.
La porta si chiude e Jax e Bohèmien si osservano.

B: "E così... Oggi hai un match con Shanek."

Jax non risponde.

B: "Se tu vincessi, avresti l'occasione di conquistare un titolo WBFF... Saresti campione dopo pochi giorni dal tuo ritorno."

Bohèmien non ottiene ancora risposta da Jax, che preferisce continuare ad allenarsi.

B: "Sii sincero... Ti interessa il titolo? Vuoi diventare campione? Nei tuoi occhi non leggo questo desiderio... Ho ragione?"

A questo punto Jax si ferma e torna ad osservare Bohèmien dritto negli occhi.

J: "Sì, quella cintura non m'interessa minimamente."

Bohèmien non sembra sorpreso dalla risposta.

B: "E allora cosa t'interessa?"

Jax aspetta ancora qualche secondo per rispondere.

J: "L'unica fottuta cosa che m'interessa è tornare a combattere, a mettere a repentaglio la mia stessa vita pur di veder sgorgare dall'avversario qualche goccia di sangue. Sono tanti anni che non lotto su un ring, e per questo appena vedrò il mio avversario davanti a me, dovrò recuperare tutto questo periodo d'inattività... Non m'interessa vincere o perdere, a me basta percepire il dolore di chiunque mi pari davanti. E dato che mi pagano per fare questo, ancora meglio..."

Jax riprende a prepararsi, per il suo match mancano pochi istanti.
Bohèmien allora esce dal camerino, ma prima di chiudere la porta dice un'ultima cosa a Jax.

B: "Le voci che ho sentito erano vere... Il tuo appellativo di Fenice del Bronx è meritato. Dopo tanto tempo colui che è stato accantonato dalla società riemerge dalle ceneri per conquistare con la forza il posto che gli era stato tolto. Dopotutto è il mio stesso obiettivo, no? Buona fortuna Wilhelm... So già che non mi deluderai."

Bohèmien chiude la porta dietro di sè, e le telecamere indugiano un ultimo secondo ad inquadrare il volto indecifrabile di Jax, a metà fra l'indifferente e il lusingato.



Buio nell’arena e una sinistra risata riecheggia, facendo ammutolire l’edificio.
Un potente boato scoppio riecheggia nel buio…
Un altro, e un altro ancora…
All’improvviso dallo stage illuminata da una luce blu appare il galeone dei SoC.
Colpi di cannone e i 2 pirati che con le cinture alla vita troneggiano dal ponte…
He’s a Pirate può finalmente risuonare nell’arena, la luce riappare e i 2 si calano con la fune dalla nave accolti dal solito mix di fischi e applausi che li accompagnano da qualche periodo.

I 2 si avviano verso il ring mostrando il loro bottino, il frutto del loro sangue e sudore del ppv.

Il pirata sale sul ring facendosi passare i microfoni, la musica si spegne lasciando i 2 sul ring con il pubblico in attesa.

<< Quando dicevamo di essere noi i veri campioni di coppia, nessuno ci dava conto, quando dicevamo di essere gli unici degni di indossare queste cinture, tutti ci deridevano…I vostri campioni ci hanno ignorato, ci hanno sottovalutato troppo tronfi dei loro titoli, troppo sicuri di essere immortali… Immortali, imbattibili, inaffondabili… Troppe le volte che ho sentito queste parole, e troppe le volte che la storia mi ha dato ragione! Ma al ppv è successo anche altro, ed è per questo che stasera su questo ring questa meraviglia al mio fianco non ha 1 sola cintura, ma bensi 2…>>

Tra l’ovazione del pubblico Esmeralda mostra le sue 2 cinture << Vedi Mark, mai sottovalutare questi occhietti! E ora che anche questa cintura e saldamente nelle nostre mani possediamo esattamente la metà dei titoli della WBFF!! Che la cosa piaccia o non piaccia, e questo significa che non c’è nessuno di cosi dominante come i SoC in tutta la Wbff!! Nessuno ne i tag team, ne le nuove stable hanno vinto quello che abbiamo vinto noi in questi 2 anni!!! >>

I 2 sembrano essere al 7 cielo, ma ad un tratto il pirata diviene serio << Ma non è per questo che siamo qui, stasera ho 2 annunci da fare: 1 Io mi ritengo un uomo e dopo la guerra nel nostro incontro al ppv, ho preferito prendere una settimana di vacanza per recuperare al 100%, così ho potuto gustarmi lo show settimana scorsa, e devo dire che forse le troppe botte prese al ppv devono aver fatto male a qualcuno, tanto che invece di venire a provare a reclamare il loro rematch come farebbero 2 veri uomini, hanno preferito attaccare vilmente a fine match dei grandi lottatori che sono quasi riusciti nell’impresa al ppv.. Un atteggiamento davvero glorioso, una totale mancanza di rispetto verso degli avversari che si sono rivelati all’altezza, e questo cari ex campioni non mi e piaciuto affatto… Probabilmente ancora una volta anche senza quelle cinture avete troppa paura da fare gli uomini e venire ad affrontarci! Piu facile evitarli i campioni che farsi massacrare!!
Stasera ero venuto qui per prendervi a calci nel culo e non è detto che non lo farò!! >>

Boato del pubblico che pare gradire il discorso del pirata che però con un cenno della mano li zittisce.

<< Un secondo, il fatto è che si è verificato un imprevisto! Il detenere la metà dei titoli della WBFF ed avere piu cinture del caro RRR, pone di fronte molte responsabilità, ed è per questo che per stasera quelle carogne non avranno quel che meritano, perché mi ha raggiunto Jack poco fa, e mi ha fatto notare che ce un altro che merita una lezione… CODY KNOX.. Che da quando se ne è andato non ha fatto altro che gettare fango su questa federazione, e ha quasi ammazzato il figlio di Jack per dimostrare la sua superiorità… Bene Cody perché non provi a fare a me quello che hai fatto a Danny, avanti ti aspetto su questo ring, questa sera… davanti a tutti…Dimostra di essere uomo almeno te!!! >>

He’s a pirate risuona nell’arena e tra il boato del pubblico i 2 si avviano verso lo stage.



Fregna: “il secondo match serale è uno STRAP MATCH! Vedremo avvenenti lottatrici pronte a strapparsi i vestiti?”
Taggart: “no, si tratta di un match veramente brutale”
Otto: “ah, il mio pane quotidiano, l'Hardcore di classe”
Kokone: “Shanek Brastias e Bronx Phoenix Jax si affronteranno nella prima semifinale del torneo per il #1 contender al Desperation Iron Man Title”
XD: “...”
Taggart: “questo si tratta inoltre del primo match da quando Jax è tornato in WBFF dopo anni di assenza. Ancora me lo ricordo a combattere nel Turmoil Death match nel main event di Freezing Evolution 2006!”

Shanek Brastias vs Bronx Phoenix Jax (Strap match)
Taggart: "Prima semifinale del torneo"
Kokone: "Chi vince questo match, vince anche la #1 contendership al Desperation Iron Man Title"
Fregna: "Sei un pacco, dall'altra parte ci sono Kratos e McFist"
Otto: "Tante storie per niente, gustatevi il match piuttosto, sono sicuro che qualcuno finirà impiccato con questa stipulazione"

Parte "King of kings" dei Motorhead, Shanek Brastias fa il suo ingresso nell'arena, con uno scettro ed un mantello rosso con i bordi leopardati. The King ha perso il titolo mondiale, ma vuole mantenere il suo decoro, e ritornare all'attacco puntando il dito verso una cintura che è già stata sua per ben due volte. Brastias sale sul ring ed attende l'ingresso dell'avversario.
Ci siamo, parte "Money, money, money", Bronx Phoenix Jax fa il suo ingresso con... UN TIRAPUGNI! Il lottatore sembra molto determinato, ma non basterà soltanto stendere l'avversario in questa stipulazione, ma stordirlo a tal punto da riuscire a toccare i 4 angoli del ring in sequenza. Jax sale sul ring, abbandona il tirapugni vicino ad un angolo, poi inizia a scrutare il suo avversario. L'arbitro lega la cinghia ai polsi destri dei due lottatori, si può partire!

DIN DIN DIN!

Non c'è scampo, non si può fuggire, questa è una stipulazione che costringe i lottatori a restare vicini tra loro, e infatti Jax e Shanek si misurano subito con un Clintch! Shanek riesce a colpire Jax con una ginocchiata, poi si porta alle sue spalle! E PROVA A SOFFOCARLO CON LA CINGHIA! JAX NON RIESCE A REAGIRE! BRASTIAS LO TRASCINA VERSO UN ANGOLO!

SI ACCENDE LA PRIMA LAMPADINA!

Jax poi però riesce a reagire, con un colpo di reni scaravanta l'avversario in avanti, catapultandolo! Poi esegue una Headlock! Shanek però si rialza, anche se Phoenix non sembra essere intenzionato a mollare la presa. Brastias lo colpisce con dei pugni!
UNO!
DUE!
TRE PUGNI!
Si libera, la lampadina che aveva acceso però si spegne. Brastias prova a lanciare Jax verso l'angolo opposto con un'Irish Whip, poi con uno strattone alla cinghia mette la fune in tensione e provoca un contraccolpo che può quasi staccare il braccio al povero Jax! Phoenix si dimena al tappeto, si tocca ripetutamente il braccio! Shanek lo raggiunge, lo rialza! Toe Kick! LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI ROYAL POWERBOMB! NIENTE, JAX LO COLPISCE CON UNA SERIE DI PUGNI SUL VOLTO! E gli fa perdere l'equilibrio all'indietro, finisce con il sedere sul suo petto! Continua ad infierire, Jax continua a colpire il capo di Brastias con dei pugni violentissimi. Poi si rialza, rimette in piedi anche l'avversario... Bronx Plex! Bronx Plex su Shanek! Dopo il Tazzplex Brastias rimane al tappeto, Phoenix lo trascina con sè verso un angolo!

UNA LAMPADA PER JAX!

Bronx continua a trascinare il suo avversario, che però adesso inizia a fare un pò di resistenza. Jax protende il braccio libero verso il secondo turnbuckle, Shanek però stavolta strattona la chinghia verso di sè impedendogli di continuare con la sequenza! Brastias si rimette in piedi, strattona ulteriormente la cinghia per costringere l'avversario ad avvicinarsi! LO SGAMBETTA! KING LOCK! KING LOCK! SHANEK CHIUDE LA SUA KING LOCK! INCREDIBILE! Non servirà far cedere l'avversario, ma potrà sicuramente indebolirlo fino a fargli perdere completamente le energie!

Otto: "Che palle, che tattica noiosa"
Taggart: "Il submission wrestling racchiude l'essenza più pura della lotta libera!"
Kokone: "Boooooring"
Fregna: "WBFF! WBFF!
Otto: "Che?"
Fregna: "Wanna busty fucking female!"
Otto: "Vattene, o prendo quella cinghia e ti frusto come una meretrice del medioevo!"

Jax non riesce ad evadere dalla finisher di sottomissione dell'avversario! Sta perdendo le forze! NON SI MUOVE PIU'! NON SI MUOVE PIU'! Shanek continua ad infierire per assicurarsi di lasciarlo privo di sensi al tappeto, poi molla la presa e si dirige verso il primo angolo!

PRIMO TRAGUARDO PER BRASTIAS!

Shanek continua a trascinare il corpo dell'avversario, con parecchia fatica, verso il secondo angolo. Nessun accenno di reazione da parte di Bronx Phoenix Jax!

SECONDO TURNBUCKLE!

The King continua determinato verso il terzo angolo, è finita per Jax, non riapre neppure gli occhi!

TERZO ANGOLO! NE MANCA SOLTANTO UNO! SHANEK BRASTIAS E' VICINO ALLA VITTORIA!

The King trascina Jax come fosse un sacco di patate, MA ATTENZIONE! JAX SI RIPRENDE! INIZIA A TIRARE LA CINGHIA VERSO DI SE'! Brastias si dispera, i due iniziano a misurarsi in un tiro alla fune, MA SHANEK HA LA MEGLIO! Jax è a terra, e senza appoggio dei piedi non può riuscire a contrastarlo! NO! JAX SI AGGRAPPA ALLE CORDE CON LE GAMBE E CON IL BRACCIO LIBERO! Shanek è a pochi centimetri dall'ultimo angolo! Deve farcela, o dovrà ricominciare da capo! Niente, Jax non ha intenzione di mollare! Brastias dunque concede una breve tregua per portarsi verso l'avversario e colpirlo con dei pugni, in modo da stordirlo! OH OH! JAX GLI RIFILA UNA GOMITATA IN PIENO ADDOME! SI RIALZA! OH MY GOD! BLOOD BACK BOMB! DOUBLE UNDERHOOK SIT-DOWN POWERBOMB! A SEGNO! A SEGNO! Le lampade accede da Brastias vengono spente! Adesso è la volta di Bronx Phoenix Jax, ha la vittoria in pugno! Jax avanza verso il primo turnbuckle!

ANDATA! PRIMA LUCE PER JAX!

Taggart: "E' finita"
Otto: "Che palle, neanche un pò di sangue"
Taggart: "Se le stanno dando di santa ragione, smettila!"
Otto: "Smettila un corno!"
Fregna: "Due corna!"
Taggart: "Eh?"
Fregna: "Niente, niente John"

SECONDO TRAGUARDO PER JAX!

Shanek è stordito, sta per riprendersi, ma non è in grado di contrastare l'avanzata del suo avversario! Poche settimane fa ha perso il suo Undisputed WBFF Heavyweight Title, e adesso rischia anche di perdere l'opportunità di lottare per il Desperation Iron Man Title, che sicuramente gli avrebbe dato l'occasione di sfidare ancora Red Revolution Raven e di prendersi una rivincita.

TERZA LUCE PER JAX! TERZA LUCE! CI SIAMO!

Phoenix strattona con forza ancora maggiore l'avversario verso l'ultimo turnbuckle! SHANEK REAGISCE! E' troppo lontano dalle corde, quindi può fare ben poco per ostacolarlo! Si inventa una brillante alternativa! Inizia a rotolare su sè stesso, avvolgendo la cinghia intorno al suo addome! In questo modo Jax non riesce più a strattonarlo verso di sè, anzi, è costretto ad indietreggiare! Jax è furibondo, non ci sta! Si avvicina di sua sponte verso l'avversario, che dopo essersi creato quell'impedimento che gli sta salvando il match, non avrà la possibilità di muoversi con disinvoltura! Lo rialza, LO METTE IN POSIZIONE DI ARGENTINE BACKBREAKER! JAXTREME IN ARRIVO! Rolling Argentine Backbreaker into Black Hole Slam! MA ATTENZIONE, DURANTE LA ROTAZIONE SHANEK, PROPRIO QUANDO VIENE BLOCCATO SULLE SPALLE DELL'AVVERSARIO, RIESCE A DIVINCOLARSI! SI LASCIA RICADERE GIU' ROTOLANDO SULLA CINGHIA E LIBERANDOSI COMPLETAMENTE! Poi si rialza, e mantenendosi alle spalle dell'avversario, incastra la testa in mezzo alle sue gambe e lo solleva in posizione di Electric Chair! Ma Jax non si fa beffare! Lo colpisce con delle gomitate sulla fronte! SHANEK PERDE L'EQUILIBRIO VERSO IL TURNBUCKLE! JAX ALLUNGA UN BRACCIO MA NON RIESCE A RAGGIUNGERE L'ANGOLO! ALLUNGA UNA GAMBA, MA NIENTE DA FARE! ATTENZIONE, SHANEK SOLLEVA L'AVVERSARIO VERSO L'ALTO E COMPIE UNA ROTAZIONE DI 180°! POSIZIONE DI ROYAL POWERBOMB! SI RIVOLGE CON IL FRONTE VERSO L'ANGOLO, ED ESEGUE LA SUA ROYAL POWERBOMB VERSO IL CENTRO DEL RING! A SEGNO! A SEGNO! The King si rialza, cerca di strattonare l'avversario verso il primo turnbuckle!

SI ACCENDE LA PRIMA LUCE!

Taggart: "Stavolta non c'è più niente da fare"
Kokone: "E basta, guarda il match e non rompere il cazzo, porti sfiga!"

SECONDO TRAGUARDO!

Otto: "Soffocalo! Soffocalo! Fagli esplodere la testa, stringi quella cazzo di cinghia al collo!"
Fregna: "Ti piace il sadomaso Daniel?"
Otto: "Cazzo, io e te potremmo andare d'accordo, per una buona volta!

TERZO TRAGUARDO!

MA ATTENZIONE, JAX E' RIUSCITO A PRENDERE CON SE' IL SUO TIRAPUGNI! Brastias non ce la fa più, è davvero stremato, non riesce a trascinare l'avversario verso l'ultimo turnbuckle! Tira la cinghia verso di sè! JAX RITROVA LE ENERGIE PER METTERSI IN PIEDI! E sfruttando lo strattone ne approfitta per coglierlo di sorpra rischiando tutto, parte in corsa verso l'avversario! LO COLPISCE SULLA FRONTE CON IL TIRAPUGNI! NOOO! BRASTIAS RIESCE A SCHIVARE, GLI AVVOLGE LA CINGHIA AL COLLO ESEGUENDO UNA SORTA DI SLEEPER HOLD! Jax soffoca, non riesce più a reagire! SHANEK SI AVVICINA PERICOLOSAMENTE ALL'ANGOLO!

QUARTA LUCE ACCESA! E' FINITA! SHANEK BRASTIAS SI AGGIUDICA LA VITTORIA FINALE!

Vincitore e finalista: Shanek Brastias

Kokone: “vittoria per Brastias, il Re ha imposto il suo sigillo di gloria!”
Taggart: “si tratta di un grande debutto per Jax, sarà sicuramente amareggiato dal risultato, sarebbe potuta finire diversamente”
Taggart: "Che match entusiasmante!"
Kokone: "Che fine hanno fatto Fregna e Otto?"
Taggart: "Ehm, poco fa... Penso che siano finiti nel backstage"
Fregna: “ed ora angolo delle letterine delle mie fans, parte 2...”
Otto: “apri bocca e finiamo a girare un nuovo capitolo dell'Enigmista dal vivo!”



Siamo nuovamente in linea con il parcheggio della WBFF, dove vediamo Cactus Mike uscire dalla limousine privata di Sylvia Madison.

Mike: "sono stato assente per una decina di minuti, ma sicuramente non sarà successo nulla e sono pronto a riprendere la mia caccia al grande acquisto!"

Mike si accorge che vi è un TAXI e corre a cercare l'autista, ma non ve ne è traccia.

Mike: "carissimo pubblico della WBFF, mi scuso, ma temo di essermi fatto scappare il Big Announcement. Tuttavia, c'è ancora tempo ed andrò a caccia di nuove informazioni! E se non troverò niente, probabilmente Leone farà BANG BANG al mio contratto... sono rovinato!"



Taggart: “ci aspetta una sfida violenta e...”
Otto: “SANGUINOSA!!!”
Taggart: “sì, anche se volevo dire...”
Otto: “brutalmente incentrata sul SANGUE”
Kokone: “ma insomma, che sfida è, Butcher vs Mondo?”
Taggart: “Hammer vs The Greek Warrior, un match fatto di tubi al neon e mazze avvolte dal filo spinato distribuite a chiunque le voglia”
Fregna: “scommetto che le donne del pubblico sapranno usare le mazze spinate! Come diceva un brano dei Queen: pain is so close to pleasure!!!”

James McFist vs John Kratos (200 Light Tubes match & Barbed Wire Bats Free for all)

La seconda fra le due sfide per l'accesso alla finale del Desperation Iron Man Title Tournament sta per essere disputata. Shanek Brastias attende di sapere chi sarà il suo avversario, il vincitore uscente di questa sfida. Lo staff della WBFF distribuisce mazze spinate ad un gruppo di fans della prima fila che le chiedono, potranno usarle a piacimento nei confronti dei due lottatori. Inoltre, ceste di tubi al neon sono posizionate a bordo ring ed anche all'interno del quadrato. Raramente si vede Ultraviolence di questo livello d'intensità negli show settimanali... è una sfida da non perdere!

“Hammer” James McFist fa il suo ingresso, motivatissimo come sempre. Il pubblico lo acclama e lui solleva un braccio per aizzare la folla, poi corre verso il ring, dove arriva immediatamente il “Greek Warrior” John Kratos. Il wrestler di origini greche è anch'esso ben accolto, probabilmente è questa la ragione per cui i fans sono liberi di schierarsi dalla parte di chi vogliono negli 'attacchi fisici'. I due lottatori arrivano faccia a faccia ed il Referee Eric Adams dà inizio alla sfida.

DIN DIN DIN
Si comincia all'interno del ring, subito scambio di pugni selvaggio fra i wrestlers, seguito dalla WHIPLASH di McFist, ovvero la frustata con la folta chioma di capelli, una mossa che per Kratos è irrealizzabile vista la totale assenza di capelli. Il guerriero spartano viene gettato verso le corde e McFist se ne approfitta per passare nuovamente all'attacco... CLOTHESLINE, IL RIVALE VOLA FUORI DAL RING!!!!!!!!!!!!! Kratos cerca di stare alla larga dalle transenne, dove un paio di MetalHead fans dell'avversario vorrebbero 'fargli la festa'. D'altro canto, McFist si impossessa di un tubo al neon e scende dal ring... E LANCIA IL TUBO VERSO DI LUI!!!!!!!!!!!! Ma Kratos schiva il colpo, vediamo che il tubo si infrange a vuoto, spezzandosi in molteplici piccoli pezzi. Il Greek Warrior si approfitta del rivale disarmato per aggredirlo, gettandolo contro il palo esterno per poi gettarlo a terra con un BELLY TO BELLY SUPLEX, arriva il FUJIWARA ARMBAR!!!!!!!!!! Mossa di sottomissione applicata al braccio del lottatore, ma McFist deve soltanto allungare l'altro braccio per impossessarsi di un Light Tube. UTILIZZATO IMMEDIATAMENTE VERSO IL RIVALE.

CRAAAAAAAAAAASH!!!!!!!!!!!!!!
McFist ritorna in vantaggio ed afferra l'avversario per poi gettarlo contro la transenna. Lì i suoi fans iniziano ad attaccare il lottatore con la Barbed Wire Bat. Colpi durissimi rivolti alla sua schiena, il wrestler inizia a sanguinare per via delle ferite. Hammer va per il SOLO OF FISTS, facendo leva sulla transenna per danneggiare ulteriormente Kratos, che crolla a terra. Il wrestler decide di preparare un Bump, afferrando un'intera cassa ricca di tubi al neon per poi provare a connettere con una POWERSLAM su Kratos... reazione dell'avversario. Ora è Hammer ad essere sollevato.........

SPINEBUSTER DEL GREEK WARRIOR SU MCFIST!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SOPRA LA CASSA PIENA DI NEON!!!!!!!!!!!!

CRAAAAAAAAAAA CRAAAAAAAAAAAASHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!

Pubblico: “THIS IS AWESOME!!!”

I cori 'WBFF, WBFF' si innalzano mentre McFist ha appena subito un ingente danno, ritrovandosi con la faccia a terra, cercando di recuperare le forze. Kratos non è ancora soddisfatto e vede una schiera di fans con il cartellone 'Violence Club', così getta McFist verso di loro. Ancora violenza da parte dei fortunati fans in possesso delle Barbed Wire Bats, che aggrediscono il lottatore di Chicago, rispedendolo indietro a Kratos che appare soddisfatto del loro lavoro, così lo posiziona all'interno del ring. Il wrestler va per lo schienamento, per McFist potrebbe essere la fine...

1............................

2............................

NO WAY!!!!!!!!!!!! E' solo un conto di 2, nemmeno vicinissimo al 3.
McFist si dà la carica, urlando “HELL!!!!!!!!!!!!!!!” ed il pubblico è dalla sua parte. Kratos non vuole perdere tempo e lo solleva in posizione di FEEL THE PAIN (tornado forza 5), ma l'avversario si divincola. HAMMERSLAM!!!!!!!!!!!!!!! A SEGNO su una manciata di tubi al neon.

CRAAAAAAAAAAAASHHHHHHHHH

Arriva lo schienamento da parte sua.

ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


TWO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


THR... NO NO NO NO NO!

Taggart: “un f'n believable, Kratos resiste!”
Otto: “questo è un gran match, due uomini che sanno diventare psicopatici pur di vincere una sfida, non si curano della condizione fisica del proprio avversario, si limitano a distruggerlo come possono”

Hammer scende dal quadrato e si fa passare una mazza avvolta dal filo spinato da parte di un fan, poi ritorna da Kratos e lo colpisce con la posizione di un giocatore di Baseball. COLPO DURISSIMO!!!!!!!!!! Il Greek Warrior è ancora in balia dell'avversario, MA REAGISCE.

SPARTA KICK!!!!!!!!!!!! Middle Air Big Boot che prende in pieno Hammer, Kratos usa la mazza per colpire l'avversario ai genitali, cercando di annientare la sua aggressività. Sembra quasi un'umiliazione, il Greek Warrior si è spinto fino a quel punto pur di imporsi. Nuovo pinfall per lui.


1....................................


2.....................................


3NO!!!!!!!!!!!!!!! 2.99periodico!!!!!!!!!!!!!!

Incredibile resistenza da parte di McFist, che non vuole saperne di perdere. Ora avverte il sostegno dei suoi fans, probabilmente ha ancora in mente la vittoria sfiorata nel main event di WBFF Maniacs V e non può perdere questa occasione, chiamando la sua mossa finale. Partono le scommesse... quale utilizzerà?!?

THE ANVIL'S TREASON!!!!!!!!!!!!!!!!
Sit-down Jawbreaker eseguita con successo.
MCFIST SCHIACCIA L'AVVERSARIO A TERRA, poi va a schienarlo.


ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


TWO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


THREE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stavolta Kratos non può far nulla per uscire dallo schienamento, giace a terra distrutto per il colpo subito. Abbiamo quindi un vincitore e finalista. Si tratta di “Hammer” James McFist, solo dopo una sfida intensa e brutale per entrambi.
Vincitore e finalista del torneo: James McFist

Taggart: “McFist ha vinto! Grandissima prestazione per lui, sicuramente a cinque stelle. Ma non si può dire il contrario per Kratos, quattro stelle come minimo per lui”
Fregna: “stai leggendo l'oroscopo? Io sono Vergine, cosa mi succederà domani?”
Kokone: “ti rispondo io: rimarrai Vergine, ah ah ah”
Fregna: “questa era una battuta spietata. A proposito, domani compio 18 anni”
Otto: “un'altra volta? Oh, per carità di Bephemot!”



Parte "Hammer smashed face", l'ormai ex GM James McFist fa il suo ingresso nell'arena, con un mic in una mano, una bottiglia di birra nell'altra. E' molto serio, più del solito, niente contatti tra sè e i fans, niente urla carismatiche, soltanto un obiettivo: il ring. The Hammer sale sul quadrato, trangugia ripetutamente la birra contenuta all'interno della bottiglia, poi finalmente prende la parola.

Hammer: "Che bella trovata Jack, prima mi togli la carica di General Manager, poi per chiudermi la bocca mi concedi di partecipare ad un torneo valido per la #1 contendership al Desperation Iron Man Title. Esposito sarebbe fiero di te, senz'ombra di dubbio"

L'amarezza che impregna le sue parole viene colta anche dal pubblico, che inizia ad incitarlo a gran voce.

Hammer: "Ho solo una domanda, un interrogativo che non rivolgerò a te, Mr.Attitude, ma a questa gente che paga per ascoltare il rumore delle tue scorregge... SECONDO VOI, ACCETTERO' IL VERDETTO IN SILENZIO?"

McFist si avvicina alle corde, poi punta il microfono sulla folla.

Crowd: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Il pubblico esplode, James è costretto ad interrompersi per qualche istante, poi si riporta al centro del quadrato.

Hammer: "Che stupido da parte tua Jack, eri riuscito a tenermi a cuccia, ad evitare di farti nuovi nemici pericolosi, non ti bastava perseguire la tua battaglia personale contro Cody Knox? No, a quanto pare, e adesso Cody Knox ha un nuovo alleato, che combatterà al suo fianco, che insieme a lui ti renderà la vita impossibile. Pensavo che la tua esperienza potesse giovare in tuo favore, ma la scorsa settimana ho capito che l'avidità e le ambizioni sono capaci di sotterrare anche il buon senso ed il raziocinio. Hai voluto la guerra, e guerra avrai... Ma sappi che l'ultima battaglia di questa guerra si combatterà in un luogo avvolto dalle fiamme e dalla disperazione, un luogo che io e questi bastardi qui presenti conosciamo molto bene"

McFist prova a chiamare ancora una volta in causa il pubblico, allungando il mic verso la folla.

Crowd: "HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELL! HELL! HELL! HELL!"

James sorseggia quel che resta della sua birra, poi scaraventa la bottiglia sul paletto di sostegno! SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Hammer: "Salute a te, Re del Nulla"

Parte "Hammer smashed face", The Hammer si riporta verso il backstage sommerso dalle urla festanti degli spettatori.



Una figura vestita in giubbotto di pelle, pantaloni strappati, gelatina, brillantina e lacca sui lunghi capelli anni '70 ed occhiali da sole si aggira nel backstage, avvicinandosi ad una Make Up artist, fischiando verso di lei. Quando la donna si volta, lui la accoglie con un “ehi!!!”. Tuttavia, senza modificare la sua espressione facciale.

L'abbiamo capito tutti, si tratta di... AL FONZIE, l'eroico playboy con la medesima faccia ed espressività di tutte le Guest Stars che abbiamo visto in WBFF. La donna osserva Fonzie e si avvicina a lui.

Make Up artist: “gira voce che c'è una statua intestata a te da qualche parte negli USA”
Al Fonzie: “ehi!!!”
Make Up artist: “ti va di mostrarmi perché sei così famoso?”
Al Fonzie: “ehi!!!”
Make Up artist: “conosco un posticino romantico!”

Fonzie fischia ed attira a sé la donna, che lo trascina verso un camerino libero. Non credo che lo rivedremo ancora per questa sera!



Main event: Cody Knox vs Captain Mark

Taggart: “It’s Main Event Time! Si affronteranno due personaggi importantissimi! Da un lato, Cody Knox tornato in WBFF col botto, dopo aver brutalizzato Denny Leone; dall’altro Captain Mark, campione di coppia insieme ad Esmeralda nei Sons of Caribbean, un wrestler di primo livello sempre al top!”

Kokone: “Non diciamo cazzate! Knox squasherà Mark senza problemi!”

Fregna: “E io posso squashare Esmeralda dopo?”



Ma non perdiamo tempo in inutili ciance! Risuona subito “No way but the hard way” degli Airbourne e Cody Knox si avvia verso il ring acclamato dal pubblico mentre Kirsty Kane lo segue al suo fianco. Cody inizia a fare un po’ di riscaldamento, mentre Kirsty gli dà qualche consiglio da seguire durante il match… Ma ecco che risuona “He’s a pirate”! Sullo stage si presenta Captain Mark che tiene in bella vista la cintura di campione di coppia! Subito dietro di lui c’è Esmeralda, con la World Tag Team Belt sulla spalle e la Deadly Shiver Belt attorno alla vita! Fischi per il capitano che non se ne cura minimamente… Dopo la gran vittoria di Maniacs V, il pirata vuole mettere un altro +1 al suo score!



I due sono uno di fronte l’altro e l’arbitro spiega velocemente le regole del match… E SI PUO’ INIZIARE!



DIN DIN DIN!!!



Mark e Knox si fissano negli occhi, poi Mark si rivolge con fare strafottente a Cody che però non gli risponde nemmeno e continua a fissarlo… Mark non apprezza la presa di posizione dell’avversario… E GLI DA’ UN BUFFETTO! Mark se la ride, ma ancora una volta Knox non cambia nemmeno l’espressione del volto e allora il pirata monta su tutte le furie e prova a colpire l’avversario… PARATO!!! E MDK!!! MDK OUT OF NOWHERE!!!



Kokone: “E’ già finita, andiamo a casa!”

Taggart: “UNBELIEVABLE!!!”



Knox prova subito il pin su Mark! 1…2…3NO!!! MARK C’E’ ANCORA!!! Il fatto che sia ancora nel pieno delle forze ha aiutato il pirata a resistere alla finisher di Cody Knox! Tuttavia Knox è in pieno controllo del match… Solleva Mark e lo whippa alle corde, quindi sul ritorno va a segno con un ottimo Back Body Drop! Chinlock da parte di Knox su Mark, condita con un’ottima e devastante serie di ginocchiate alla schiena! Mark urla dal dolore, ma non vuole cedere… E alla fine si libera mordendo violentemente la mano di Knox! Il wrestler di Kawkawlin lascia andare Mark che si rialza… Ma c’è la Clothesline di Knox! Evitata! Toe Kick di Captain Mark… E Powerbomb a segno!!! Tentativo di pin da parte di Mark! 1…2…NO!!! Knox resiste!



Mark non demorde e si fa passare due sedie da Esmeralda! Una la posiziona sotto la testa di Cody e con l’altra si prepara a menare un colpo devastante!



Taggart: “CON-CHAIR-TO!!!”

Otto: “Musica per le mie orecchie!”



Ma Cody Knox lo sgambetta da terra e Mark cade a faccia in avanti… CAMEL CLUTCH!!! Ancora una volta Captain Mark è costretto a stringere i denti, ma non vuole cedere e quindi alla fine è Cody a mollare la presa… Ma solo per afferrarlo per le braccia… CURB STOMP DEVASTANTE SULLA SEDIA!!!



OUCH!!!



Mark ha preso una gran botta e Cody ne approfitta per un pin! 1…2…3NO!!! All’ultimo, Captain Mark ne esce! Cody però afferra una sedia, ma anziché infierire sull’avversario, attende che questi si rialzi… E GLI PASSA LA SEDIA?! Ma certo! E’ la Godhand!!! NO!!! Mark evita il pugno di Cody Knox… E GLI STAMPA UNA SEDIATA IN PIENO VOLTO!!! Cody crolla a terra e Mark ne approfitta per riempirlo di sediate alla schiena! Tentativo di pin del pirata! 1…2…3NIENTE DA FARE!!!



Mark non aspetta un secondo e prova a chiudere Cody in una Sharpshooter! SI’!!! Si fa molto dura per Cody Knox! L’americano non vuole cedere ma Mark intende fare molto male all’avversario. Molla la presa… Per colpire le gambe di Cody Knox con una violenta serie di Stomp! Mark solleva Cody… Irish Whip alle corde!!! Ma Cody zoppica al punto da non riuscire nemmeno ad arrivare alle corde e si accascia alle corde! Mark ride sadicamente e si avventa su Knox colpendolo con una serie di pugni alle tempie! Quindi prende la sedia… E GLIELA INCASTRA ATTORNO ALLA GAMBA!!! Quindi sale sul paletto… OH MY!!! GHIGLIOTTINA SULLA GAMBA!!!



Kokone: “Portate una sedia a rotelle!”

Otto: “Ssssssst! Fammi sentire il crack dell’osso!”



MARK SALTA!!! MA KNOX SI SPOSTA!!! Cody Knox evita un colpo letale rotolando via all’ultimo istante! Mark impatta malamente sul tappeto, mentre Cody si sfila la sedia e aspetta che il pirata si rialzi… E STAVOLTA LA GODHAND VA A SEGNO!!!



CODY KNOX!!!

CODY KNOX!!!

CODY KNOX!!!



Boato del pubblico per Cody Knox che ora prepara la sua MDK!!!



Taggart: “IT’S OVER!!!”



NO!!! Mark si abbassa all’ultimo istante!!! E Toe Kick al ventre di Cody Knox! CARIBBEAN FALL!!! NO!!! Back Body Drop di Cody Knox su Captain Mark!!! E ADESSO LO CHIUDE NELLA WARWOLF!!! CAPTAIN MARK E’ INTRAPPOLATO NELLA WARWOLF!!! Sta per cedere!!! Sta per cedere!!! MA CHE SUCCEDE?? Esmeralda sale sul ring e distrae l’arbitro!!! Mark cede ma l’arbitro non lo vede!!! MA ARRIVA ANCHE KIRSTY KANE!!! TREMENDA IMPLANT DDT SU ESMERALDA!!! E LA COPRE!!!



1!!!

2!!!

3!!!

New Deadly Shiver Champion: Kirsty Kane

La Kane non sembra nemmeno essersi resa conto di quanto accaduto, ma può sicuramente gioire quando l’arbitro le consegna la Deadly Shiver Belt.



Fregna: “Vorrei che continuassero…”

Otto: “Ehi! Copri quel bozzo in mezzo alle gambe!”

Fregna: “Cos’hai contro il mio tumore ai testicoli?”



Intanto Knox ha mollato la presa per far uscire Kirsty e Esmeralda dal ring e far tornare l’arbitro a concentrarsi sul match tra lui e Mark. Ma in questo modo si è distratto proprio dallo stesso Mark! CHOKESLAM DEL PIRATA SU CODY KNOX!!! Tentativo di pin da parte di Mark! 1...2...3NOOOOOOOOOOOO!!! PER POCHISSIMO!!! Mark però è intenzionato a finire il match e va fuori ring per prendere un tavolo... Lo porta all'interno del quadrato e lo apre proprio al centro, quindi afferra Knox colpendolo con alcuni pugni al volto per poi sollevarlo sulle sue spalle... OH MY GOD!!! CMF SUL TAVOLO!!! NO!!! Knox riesce a liberarsi prima dell'impatto e atterra in piedi... MDK SU CAPTAIN MARK!!! MDK SU CAPTAIN MARK!!! NO!!! Mark lo blocca... E VA A SEGNO CON UNA SIDE SLAM SUL TAVOLO!!!


CRASH!!!


HOLY SHIT!!!

HOLY SHIT!!!

HOLY SHIT!!!


Mark si lascia andare su Knox per quello che sembrerebbe essere il pin decisivo!


1!!!

2!!!

3!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! PER POCHISSIMO!!!


Mark è furioso, prende Cody e lo solleva... Irish Whip all'angolo! Corner Clothesline e poi Snap DDT! Quindi decide di salire sul paletto! DIVING HEADBUTT!!! A SEGNO!!! Adesso il pirata è pronto per chiudere il match... Solleva Mark, gli porta la testa in mezzo alle sue gambe...


Fregna: "Un pompino gay!"

Otto: "No..."

Fregna: "Uno Skullfuck!"

Otto: "No..."

Fregna: "Non so proprio cosa possa essere..."

Otto: "E' LA CARIBBEAN FALL!!!"

Taggart: "HERE IT COOOOOOOOOOOOOOOMES!!!"

Kokone: "HELL NO!!!"


Cody si oppone e torna in piedi faccia a faccia con Mark... Toe Kick! E MDK!!! MDK A SEGNO!!! L'americano si lascia andare su Captain Mark...


1!!!

2!!!

3!!!


Cody Knox vince questo match e può festeggiare insieme a Kirsty Kane!

Vincitore: Cody Knox

Taggart: “successo per Knox, ma non è l'unica cosa di cui essere fiero. Kirsty Kane è diventata la nuova Deadly Shiver Champion, grandissima sorpresa!!!”
Otto: “davvero una serata incredibile con questo cambio di titolo!”

“Time” accompagna l'ingresso di Jack Leone, il cowboy from New York mantiene la sua promessa e si presenta dinnanzi a Cody Knox, rimanendo appena sotto al quadrato. Il wrestler lo osserva dall'alto con atteggiamento di superiorità.

Leone: “Cody... complimenti per la vittoria, ma come ti ho detto in precedenza, sono qui per fare del tuo futuro di lottatore un vero incubo attivo ad ogni futuro show. Per questa ragione, io...”

Breve pausa di Leone, quale punizione darà a Knox?

Leone: “TI NOMINO #1 CONTENDER ALL'UNDISPUTED WBFF HEAVYWEIGHT TITLE!!!!!!!!”
Pubblico: “WHAAAAAAAAAAAAT?!?”

Knox non riesce a credere alle parole di Mr.Attitude, gli ha appena offerto una title shot alla cintura più prestigiosa della World Bloody Fight Federation detenuta da Red Revolution Raven, che la prossima settimana saprà anche chi sarà il suo rivale per il Desperation Iron Man Title nel match fra Shanek Brastias e James McFist.

Taggart: “ci deve essere una trappola in questo discorso... Jack è l'ultimo che desidera il successo di Knox, non vuole di certo scappare da questa sfida”
Kokone: “certo che sta scappando, non vuole affrontarlo personalmente ed è pronto a dargli la sfida di maggiore valore”
Otto: “io sono curioso di sapere come reagirà Red Revolution Raven. Chissà se mozzerà tutti gli arti di Leone per avergli dato un avversario come Knox!”

Leone e Knox si osservano a distanza, quest'ultimo lo provoca, chiedendogli di salire sul quadrato, ma lui non fa alcun movimento, limitandosi a guardarlo in modo beffardo. E' iniziata una sfida a distanza fra di loro che coinvolgerà anche il campione mondiale Red Revolution Raven.

Taggart: “con queste immagini è tutto... anzi, mi è appena stato comunicato che c'è un video per i fans. Guardatelo tutti insieme perché sta per essere rivelato il grosso acquisto della WBFF!!!”

Un video viene mostrato in diretta, viene inquadrato un paesaggio asiatico.

INDIA IS MORE THAN SPIRITUALITY...

Un uomo girato di spalle viene lentamente avvicinato dall'inquadratura.

“Sanguinerò fino alla morte per il vostro divertimento”

Possiamo finalmente vederlo in volto...

SI TRATTA DI...

One Time EEWF Intercontinental Champion
One Time EEWF European Champion
One Time EEWF Hardcore Champion
EEWF King of the Ring 2004

NEXT THURSDAY ON BLOODY DESPERATION

NANDAPAL KLOSE WILL JOIN WBFF!!!!!!!!!!!!!!!!





Credits:
Metalmaster (Phoenix Jax vs Brastias)
Triple R (Main event)
Cell in the hell (McFist vs Kratos, assemblaggio)
Eddie619 (Steed Open Challenge)
Handlers (promo proprio personaggio)
[Modificato da cell in the hell 28/01/2011 19:49]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com