Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 20-01-2011

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2011 20:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 72
Post: 72
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Crashindenton
The Staff
20/01/2011 20:58
 
Quota

Bloody Desperation
20-01-2011
Hartford (Connecticut)






Jack Leone (owner WBFF)
Red Revolution Raven (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Red Revolution Raven (Desperation Iron Man Champion)
Bohemièn (King Of Fight)
Esmeralda (Deadly Shiver Champion)
Sons of Carribean (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!

Taggart: "Ben..."
Kokone: "ritrovati cari amici della WBFF! Che palle John!"
Taggart: "..."
Otto: "Questa sera mi esalti El, dopo aver mozzato la lingua a John, adesso mi fai venire voglia di evirare Mike!"
Fregna: "Aaaah! Aiuto!"
Otto: "Torna qui figlio di una cortigiana!"

Parte "Hammer smashed face"! Il GM di Bloody Desperation fa il suo ingresso nell'arena con un mic in mano, dopo la stretta di mano con RRR dopo la Cage of Death V il lottatore è riuscito a riconquistarsi qualche consenso del pubblico, andato perduto nelle ultime settimane. The Hammer sale sul quadrato e si rivolge subito alla folla"

Hammer: "Vi faccio una domanda guys, come si fa a distinguere un vero uomo da un uomo senza palle?"
Crowd: "..."
Hammer: "Questo roster è pieno di lottatori che sono capaci solo di parlare a vanvera, o di colpire brutalmente, ma nessuno, nessuno di loro forse è in grado di ritornare sui propri passi, nessuno di loro ha mai ammesso di essersi sbagliato. E io questa sera sono qui per dimostrarvi di essere un uomo con le palle, perchè a Maniacs ho visto Raven conquistare la gloria, conquistare la folla, e conquistare il mio rispetto. Si, proprio così, mi sono sbagliato su di lui, e adesso sono qui, ad ammettere che quel figlio di puttana, gente, è uno dei più grandi campioni che la WBFF abbia mai conosciuto"
Crowd: "Wooooooooooooo! Hammer! Hammer! Hammer!"

Tra la folla inizia a riecheggiare qualche "welcome back", James inizia a passeggiare per il mat, poi riprende la parola.

Hammer: "L'uomo è sempre stato fregato dalle ambizioni, avere il potere in mano può farti andare fuori strada, può farti desiderare tutto quello che non puoi avere senza. Ma oggi vi dico che James McFist rincorrerà le cinture di questa federazione senza avvalersi dei suoi poteri decisionali, oggi James McFist vi dice che non è salito su questo ring soltanto in veste di General Manager, ma anche in quella di lottatore. Il suo unico scopo adesso sarà quello divertirsi e di fare divertire, e questa sera nel main event, in questo fottuto ring, darà vita all'Apocalisse dell'Entertainment!"
Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"
Hammer: "HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELL!"

"STOOOOOOOOOOOOP"

Una voce interrompe il discorso di James McFist. Vediamo apparire immediatamente Jack Leone, ancora fasciato in seguito ai duri colpi ricevuti a WBFF Maniacs V. L'owner della World Bloody Fight Federation raggiunge il ring, dove un visibilmente infastidito Hammer lo attende.

Leone fatica a superare le corde e si fa aiutare da un paio di collaboratori, che lo aiutano ad arrivare da McFist.

Leone: "James... innanzitutto voglio complimentarmi con il tuo lavoro svolto in queste settimane. Un ottimo general manager, non ho nulla da ridire al riguardo, specialmente c'è una cosa che ho apprezzato: quando ti sei offerto uno spot nel pregiatissimo main event di WBFF Maniacs V"

Mr.Attitude si lascia scappare una risata beffarda, ma il pubblico non si lascia ingannare e sostiene McFist piuttosto di dargli ragione.

Leone: "sai, hai fatto esattamente quello che volevo. Hai rimpiazzato Michael McFarry. Perciò, non ho alcuna critica da rivolgerti"

ED ORA SCENDI DAL RING, NON HO PIU' BISOGNO DI TE!!!

Le parole del Cowboy from New York risuonano come tuoni in una notte d'inverno, inattese quanto stonate.

Ovviamente non si fa attendere la reazione di Hammer.

McFist lo guarda stupito, poi ritorna serio in viso, lancia qualche occhiata in mezzo al pubblico, quindi giunge muso a muso con il boss.

Hammer: "Hai voglia di scherzare Jack? Due settimane fa mi hai nominato GM, per un motivo ben preciso, quindi adesso spiegami, spiegami perchè vuoi privarmi di questo ruolo così prematuramente. Avanti, VOGLIO LE MOTIVAZIONI JACK, ADESSO!"

James si scalda, potrebbe aggredirlo da un momento all'altro, ma di certo non è nel suo stile stendere un lottatore che si regge in piedi a malapena. Vuole vederci chiaro.

Leone sembra divertirsi nel vedere il General Manager infuriato per le sue provocazioni.

Leone: "vedi Hammer non tutto gira attorno a te. Forse non l'hai ancora capito, ma... IO SONO LA WBFF. Se oggi decido che deve piovere merda sul ring, pioverà merda sul ring. E' sempre stato così, non è una questione personale fra noi due, ti ho scelto perché ero impegnato ed hai svolto un lavoro sublime, hai reso il main event di WBFF Maniacs V uno fra gli scontri leggendari di questa federazione di cui si parlerà per decenni! Ora che ho concluso i miei impegni, posso finalmente tornare a parlare di Business. Pensavate tutti di farmi fuori perché sono il membro più anziano del roster? Vecchiaia ed avidità vanno di pari passo, James! Io non ho bisogno di lacchè e tu in tutti i casi non lo saresti mai, non hai mai stretto patti d'anima con un sadico diavolo come lo posso essere io. Arrivederci, James"

Leone chiama un paio di membri della security a raggiungerlo, McFist rimane accerchiato e con prudenza risponde ai loro attacchi. Clothesline sul primo, pugni al secondo e poi Irish Whip potente verso l'esterno. Hammer chiama Leone e lui avanza di un passo, ma rimane lì, chiamando i rinforzi.

Altri membri della security costringono McFist ad abbandonare il ring, mentre Leone si prende il posto di General Manager e si rivolge alla folla fra i fischi del pubblico.

Pubblico: "booooooooooooooo"
Kokone: "ole!!!!!!!"
Leone: "voglio darvi un grande annuncio per quanto riguarda la situazione del campione del mondo Red Revolution Raven. Il suo Desperation Iron Man Title sarà conteso contro il vincitore di un TORNEO composto da DUE SEMIFINALI che saranno disputate la prossima puntata e la finalissima nel Bloody Desperation seguente. Nulla di personale, Raven, è solo Business, goditi il titolo mondiale e ti darò l'avversario migliore in circolazione"

I fans sembrano gradire il Desperation Iron Man Title che vedrà Raven opposto al vincitore di questo torneo imminente.

Leone: "i partecipanti del torneo saranno..."

SHANEK BRASTIAS
BRONX PHOENIX JAX
JOHN KRATOS
JAMES MCFIST

Hammer sente di essere in nomination e con la grinta appena ricevuta si libera dalle guardie del corpo, sollevando un pugno al cielo, chiamandosi pronto per questo torneo.

Leone: "vi mostrerò la line-up serale su schermo!"

Line-up Bloody Desperation
* Sheenan vs Neal Carrol (Grudge match)
* Mad & Genius Inc. vs AD-Evolution
* Main event: John Kratos vs Red Revolution Raven vs Shanek Brastias vs James McFist (Fatal 4 Way match)



Il pubblico della World Bloody Fight Federation si gode lo spettacolo del wrestling più duro e violento che si possa vedere attualmente.
Ma qualcosa mi dirà che ciò che fra poco vedranno non sarà di loro gradimento.

Sul ring è stata infatti preparata una strana scenografia.
Un lungo tappeto rosso che parte dal backstage fino al quadrato.
E su quest'ultimo un trono al centro.

"Broken Hearts are for Assholes", un successone di Frank Zappa, introduce uno dei personaggi più odiati della WBFF, benchè non sia un lottatore.
Johannes entra in modo molto baldanzoso, mentre i fischi lo inondano: nonostante i duri colpi subiti a Maniacs la sua stable ha vinto.
L'altro membro dei Dionisiac Dreams, ben più importante, non si vede ancora in giro: probabilmente vorrà fare un'entrata in grande stile.

Intanto Johannes ha raggiunto il quadrato ma non vi sale sopra.
Preferisce infatti inquadrare con la sua telecamera i fan dell'arena, che inveiscono contro di lui.
Johannes però si prende gioco di loro, sfruttando il fatto che non possono intervenire.
Eppure la voglia di menarlo è davvero alta, e probabilmente anche gli addetti della WBFF stanno frenando i propri instinti omicida.
Quando anche Johannes comprende che la sua boria ha raggiunto limiti inumani, questi decide di salire finalmente sul quadrato.
Dopo aver osservato un'altra volta tutto il pubblico da un paletto, scende ed osserva il trono, giocherellando col microfono in mano.
Improbabile che rimanga da solo sul ring per tanto tempo.

J: "Laaaaaaaadies and gentlemen. Gente di ogni età e fascia sociale. Are you ready???"

Probabilmente i fischi non erano la risposta desiderata da Johannes.

J: "Siete scontati... Siate più originali, dai! Ma nonostante tutto vi voglio bene... Alla fine sono uno dei personaggi più popolari qui in WBFF, penso che nessuno riceva tanto calore del pubblico come me!"

Ndr la frase avrebbe un suo valore solo e soltanto se la parola calore fosse un sinonimo della parola odio o astio

J: "Comunque io sono anche una persona molto modesta ed è per questo che lascio lo spazio, che comunque merito, a qualcuno che voi conoscete molto bene..."

I fischi del pubblico calano. Sanno che chi sta per entrare è di tutt'altra pasta.

J: "Sono qui per presentarvi l'uomo che cambierà la vostra esistenza, signori! Colui che in pochi mesi si è imposto come la forza più dominante qui presente, e che a Maniacs, il palcoscenico più importante di questa squallida federazione..."

Johannes si attira i fischi anche dei pochi indifferenti.

J: "...Non mi interrompete, stupidi! Dicevo... E che a Maniacs ha devastato quel pusillanime di cui non voglio citare neanche il nome e finalmente ha ottenuto quello che gli spettava... Insomma, vi presento il nuovo ed indiscusso King of Fight... Booooooohèèèèèèèèèmieeeeeen!!!"

La Cavalcata delle Valchirie inizia a diffondersi per l'arena e sul titantron appaiono immagini di battaglie medievali.
Quindi la musica incomincia a diventare distorta, mentre le luci nell'arena diventano di un giallo oro.
Uno squillo di trombe precede l'inizio di Atom Heart Mother dei Pink Floyd: sta entrando Bohèmien!

Il leader dei Dionisiac Dreams entra molto lentamente, in tenuta da wrestler, senza copriabiti vari.
Una rosa bianca, che fuoriesce da un taschino, viene presa da Bohèmien ed annusata in stile Fish il Cavaliere d'Oro
Ma la cosa che più colpisce è quello che fino a settimana scorsa gli mancava.
Una cintura d'oro sulla cinta di Le Decadent, con la sigla WBFF incisa a caratteri cubitali.
Il King of Fight Championship.
Bohèmien si esibisce in un'entrata teatrale, molto lenta.
Ora ha tutto il tempo del mondo, anche se questo non lo aiuta ad evitare i fischi del pubblico.
Johannes viene per abbassare le corde a Bohèmien, che prima guarda storto il suo alleato, per poi accettare il suo aiuto.
La vittoria ha "intenerito" anche l'Uomo in Nero.

Johannes accenna ad un inchino e questa volta si becca uno sguardo fulminante di Bohèmien.
Capisce che è troppo, consegna il microfono al suo "capo" e si isola nei pressi di uno dei quattro paletti.
È tempo che Bohèmien parli, dopo la vittoria del titolo!

Le Decadent osserva il trono a centro ring, lo tocca.
Avvicina il microfono alla bocca, il pubblico attende trepidamente...
...e poi Bohèmien inizia a ridere!
Bohèmien ride come non mai e il pubblico non capisce!
I fan poi si sentono presi in giro e ricominciano a fischiare, ma Bohèmien ride ancora di più.

B: "Tutte le cose buone ridono... Uomini superiori, imparate a ridere!"

Bohèmien prosegue nella sua fragorosa risata, per poi calmarsi.
Ora sul suo volto si dipinge un ghigno quasi demoniaco.
L'Uomo in Nero accarezza la sua cintura, sembra quasi in estasi.

Quindi riprende a parlare.

B: "Finalmente posso parlare senza che quell'Evans rovini tutto..."

Bohèmien probabilmente vuole contendere a Johannes il premio di uomo più odiato della WBFF.

B: "Silenzio, gente. Prima di tutto, la notizia meno importante. So che il vostro interessamento principale riguarda l'ex campione Eddie Evans ed eventuali rivincite..."

Il pubblico esplode in un boato. Non perchè sia d'accordo con Bohèmien, ma perchè attende l'annuncio del rematch.
Bohèmien intanto sembra ridere sotto i baffi.

B: "...ma mi dispiace, sono molto desolato! Davvero, non volevo! Eppure è andata così. L'esito dell'incontro di Maniacs è stato un pò troppo per Mr. Evans... Credo che a quest'ora stia guardando questa scena dalla stanza di qualche squallido ospedale. E lo farà ancora per molto... Bye Bye Evans!"

Bohèmien saluta metaforicamente Evans.
Il pubblico sembra attonito, non riesce a credere che uno dei loro eroi si sia infortunato gravemente.
Ma ciò che più sconvolge è la leggerezza con cui Bohèmien in pratica dichiara chiusa la pratica Evans.


B: "Ehi, che vi succede? Perchè siete sprofondati nel silenzio? Tornate a belare, pecore! Questo è il vostro mestiere!"

E
i fan rispondono con una vagonata di fischi.

B: "Nei mesi scorsi la vostra più grande preoccupazione era vedere Evans passare dalla mia parte... Dalla parte giusta della barricata... E ci stavate credendo quando ho parlato di un terzo uomo... Lui stesso ci stava credendo... Ma alla fine ha compiuto la scelta sbagliata. Per mia fortuna..."

Bohèmien riprende a ridere fragorosamente, mentre Johannes non capisce.

B: "Evans non sarebbe mai potuto diventare Wilhelm! Si era troppo rammollito, non era la persona che conoscevo! Non aveva oltrepassato gli stupidi limiti di voi pecore belanti, non aveva cancellato l'importanza di quel grande peccato chiamato "Ascoltare la massa"... Ha dato retta a voi, e cosa ha ottenuto? NIENTE! Gli uomini del futuro, coloro che cambieranno questo mondo, devono essere egoisti, pensare solo ai propri interessi! Le masse devono essere sfruttate da loro e mai deve accadere il contrario! Pochi sono così! Pochi sono come Wilhelm! Pochi sono come colui che si fa chiamare la Fenice del Bronx... Avanti, entra!"

Ed è il momento dell'entrata dell'uomo decisivo, di colui che ha cambiato le sorti all'incontro di Maniacs.
La theme song che lo accompagna è eloquente: la versione metal di "Money Money Money" degli Abba.
Il "Bronx Phoenix" Jax entra nell'arena accolto fra i fischi del pubblico, ma questi non se ne cura minimamente, o almeno così sembra.
Si guarda intorno e poi cammina dritto verso il ring, quasi come se non si accorgesse del lungo tappeto rosso.
Bohèmien osserva la scena con attenzione.

Jax entra sul ring saltando per le corde e Johannes lo guarda in cagnesco.
Non gli va ancora giù la sediata beccata a Maniacs.
Bohèmien appare invece molto soddisfatto.
B: “Questo è l’uomo del destino! Colui che ha posto un’altra pietra al cambiamento di questa squallida federazione! Vi presento ufficialmente Wilhelm…”
J: “Io mi chiamo Jax.”

Lo sguardo di Bohèmien è perplesso.
B: “So benissimo che ti chiami Jax.”
J: “Allora perché mi hai chiamato Wilhelm?”
Bohèmien fa uno strano segno a Johannes, che recupera una valigetta fuori ring.
Il fido compare di Le Decadent la porta al centro del quadrato, davanti al trono, e la apre: dentro di questa ci sono centinaia di banconote.
J: “Come hai detto che mi devo chiamare?”
B: “Wilhelm.”
J: “Perfetto.”

Bohèmien riprende il discorso di prima.
B: “Voi, che siete accorsi al mercato! Non vi sorprendete… Questo è Wilhelm!”
Jax assume un sorriso che verrebbe voglia di prenderlo a schiaffi.
B: “Molti pensano che io sia un pazzo visionario che perde la maggior parte del suo tempo a ribattezzare persone con altri nomi per chissà quale schizofrenia. Ma il mio messaggio non è destinato a chi lo fraintende, ma agli uomini superiori! Wilhelm… Cosa rappresenta questo nome?”

Bohèmien passeggia per il ring.
B: “Nella filosofia decadente di Kierkegaard, Wilhelm rappresenta la seconda via. La prima è quella di Johannes, dell’emarginato della società, che cambia continuamente, adattandosi ad ogni situazione. E benché anche io venga preso spesso dalla voglia di massacrarlo, il Johannes che vi trovate davanti è così… Il primo passo verso il superuomo, perché s’è svincolato dai vostri pregiudizi!”
Johannes sembra incredulo: quello di Bohèmien sembrava una sorta di complimento.
Uno sguardo fulminante di Le Decadent interrompe ogni suo gaudio.
B: “E Wilhelm invece? Wilhelm è il suo opposto. E’ colui che è perfettamente inserito nella società, che la vive a pieno. Cerca di ritagliarsi un ruolo, di emergere, sfruttando tutte le possibilità che gli vengono offerte. Interessato solo al denaro e al successo, Wilhelm cerca continuamente un qualcosa di stabile a cui aggrapparsi… Ed è questo che è la Fenice del Bronx.

Bohèmien quindi si rivolge a Jax.
B: “Non è così Jax? Sai, mi sono informato molto su di te, sulla tua vita, sulla tua carriera. Hai avuto pochi punti fermi, ma per te erano tutto. La pVw era uno di questi, e quando questa è fallita sei scomparso anche tu dalla circolazione. E ancora a Maniacs mi sono accorto di quanto tu gli sia legato… Non è così?”
J: “Non so che diavolo hai cercato della mia vita. E non dovrebbe minimamente interessarti la pVw.”

Jax risponde in modo molto duro a Bohèmien. Si vede che Le Decadent con lui non può parlare dall’alto in basso come con Johannes.
B: “Jax! Io ho visto te ardere il fuoco di chi vuole porsi sopra questa società e rivoltarla completamente. Tu sei un mercenario… Un tipo solitario, che non ama le alleanze. E lo so benissimo, dato che hai accettato la mia proposta solo in cambio di denaro… Ma ormai sei entrato nel gioco! Ormai tu sei Wilhelm, che ti piaccia o meno, e sono convinto che ti piaccia, visto che qui puoi ricominciare tutto e riconquistarti quel posto che hai perduto!”

Jax lo osserva molto seriamente. Nonostante sembri ancora molto diffidente verso Bohèmien, sembra che gli stia dando ragione.
Johannes, invece, non è per niente convinto.

Bohèmien osserva i due, quindi si posiziona a centro ring, davanti al trono.
Johannes è alla sua sinistra, Jax, o Wilhelm, alla sua destra.
La disposizione non sembra casuale.
B: “Popolo! Io sono accorso qui per una sola ragione! I liberti hanno preso il posto dei cavalieri e dei senatori! La plebe ha visto tutto d’un tratto il rovesciamento dell’ordine esistente! Il loro imperatore è decaduto, spodestato dai suoi sottoposti, dai rinnegati!”

Bohèmien è entrato nel vivo del discorso.
B: “E come in ogni colpo di stato, gli usurpatori devono nobilitarsi, presentarsi come superiori alla massa, ed è questo che stiamo facendo! Popolo, da ora voi sarete i nostri, i miei sudditi! Voi che accorrerete, spenderete il vostro denaro per vedere il vostro sovrano, che finalmente ha recuperato la sua aureola!”

Era indubbio che Bohèmien si beccasse così di nuovo una valanga di fischi.
B: “Questo è un giorno che ricorderete per molto tempo… I Dionisiac Dreams sono ufficialmente disciolti! Il sogno è diventato realtà! Al loro posto oggi nasce un nuovo gruppo… Il Parnaso, con alla vetta il Re Sole!”

Mentre Bohèmien annuncia il cambiamento del nome della sua fazione, Johannes ha recuperato una sorta di corona.
Le Decadent si siede sullo scettro, mentre Johannes, a mò di cavaliere, offre la Corona al suo leader.
Wilhelm osserva la scena senza alcuna reazione.
B: “Sudditi! Il progetto del profeta di Dioniso è giunto ad un altro gradino… Oggi inizia ufficialmente il mio Regnum! Il Re della Lotta riporterà finalmente il suo Trono ai fasti di un tempo!

Bohèmien prende la corona da Wilhelm, la osserva un po’.
Quindi si alza in piedi e se la mette in testa.
Osserva il pubblico per bene e quindi indica il backstage, da cui parte una serie di pyros.
B: “Questo sarà il primo giorno di regno di JACQUES I, LE ROI SOLEIL! E il mio primo ordine, popolo, è molto semplice… Individuare tutti gli usurpatori del mio Impero e detronizzarli! Così…Parlò…Bohèmien!!!”

Il leader del Parnaso, questa nuova formazione allargata che include anche Jax, rialza unita le braccia al centro del ring.
Bohèmien, Johannes, Wilhelm.
Tutti e tre con un passato misterioso.
E soprattutto, perché Jacques I? E’ questo il vero nome di Bohèmien?

I tre lasciano poi il ring per tornarsene nel backstage, ma all’improvviso Bohèmien, o Jacques, si ferma.
Indica il titantron.
Esce la solita sigla, KRSJ, che era già apparsa mesi fa.
La K poi scompare, lasciando spazio solo a “RSJ”, e quindi solo alla “R”.

Dalla lettera R inizia poi la parola Regnum.
E così Bohèmien aveva tutto questo già in mente dall’inizio.
Ma cosa significano le altre lettere?
E soprattutto, cosa intendeva Bohèmien con lo “scacciare gli usurpatori?” Di chi si tratta?

Mentre i tre tornano nel backstage, una cosa è certa.
Sicuramente Bohèmien ha qualche nuovo obiettivo in mente e tutta la WBFF è stata avvisata: il nuovo King of Fight, o Roi Soleil, ha già scelto la sua prossima vittima.




Sheenan si trova nel suo camerino, ad un tratto viene aperta la porta. Davanti ai suoi occhi appare Luis Riva, con un grande cerotto sulla fronte. La scorsa settimana il manager brasiliano è stato steso dal suo stesso assistito, con una Skullscraper.

Sheenan: "Chi non muore si rivede, anche se avrei preferito ucciderti a Chicago la scorsa settimana"
Riva: "Vent'anni fa ero un lottatore, di colpi ne ho subiti tanti, non sarà un tuo calcio in testa a mandarmi in pensione"

Voodoo Doll si alza e si dirige verso Luis, venendo muso a muso con lui.

Sheenan: "Perchè non reagisci allora vecchio? Ah già, scusa, probabilmente sei venuto a farmi un'altra delle tue prediche"
Riva: "No ragazzo, non stavolta"
Sheenan: "..."

Riva ha con sè un documento, che viene poggiato su una scrivania che si trova al loro fianco.

Riva: "Avevi ragione tu forse, non hai bisogno di me... O meglio, ne avresti bisogno, ma se continui a fare come ti pare la mia presenza qui è priva di senso. Quindi ho deciso di darti la possibilità di continuare con le tue patetiche risse di gruppo, con i tuoi alienanti deliri di onnipotenza e con tutte quelle piccole grandi rivalità che finirai a combattere con te stesso, sempre. Non sarai mai un lottatore apprezzato, non farai mai strada, questo mondo non fa per te, e da oggi non fa più neppure per il sottoscritto. Quindi prendi la penna, firma quel cazzo di documento, e mi avrai fuori dalle palle entro mezzora"

Sheenan rimane stupito dall'atteggiamento del manager, ma soprattutto colpito profondamente dalle sua parole. Rimane in silenzio per qualche istante.

Riva: "Avanti, non era quello che volevi in fondo? Facciamola finita, e in fretta"

Sheenan continua a rimanere immobile, senza rivolgergli neppure una risposta, forse le parole di Luis lo stanno spingendo verso una grossa riflessione. Riva, senza timore, si avvicina ancora al lottatore e lo afferra per la maglietta.

Riva: "AVANTI! FIRMA QUEL DOCUMENTO! E POI STENDIMI DI NUOVO SE VUOI! D'altronde è tutto quello che sai fare, no?"

Sheenan spinge via il manager, inizia a perdere la pazienza, non tanto per le parole che gli sta rivolgendo Luis, quanto per quell'atmosfera di stallo che si è creata nella sua stanza.

Sheenan: "Chiudi il becco Luis! Lo sai meglio di chiunque altro di cosa sono capace! E stasera ne avrai una dimostrazione, quando salirò sul ring e farò a pezzi Neal Carrol! TU NON VAI DA NESSUNA PARTE! Non fino a quando non mi avrai visto distruggere il mio avversario! Poi potrai fare ciò che ti pare!"

Sheenan esce fuori dalla stanza per raggiungere lo stage, Riva sorride. Forse il suo intento era proprio quello di caricare Sheenan a dovere, forse per la prima volta da quando ha messo piede in WBFF è riuscito a fare il suo mestiere, e a riscaldare l'animo del suo assistito.



Taggart: “Jack Leone non si accontenta più di essere owner della WBFF... ora è anche General Manager”
Otto: “conflitto di potere, ci manca solo che chieda anche il titolo mondiale!”
Kokone: “basta parlare così, lui sta facendo questo perché è più competente di James McFist, che ha tradito la mia fiducia. Credevo che odiasse i patetici fans della federazione, invece è tornato ad avere il loro supporto”
Pubblico: “Hammer, Hammer”
Taggart: “l'opening match è una sfida senza peli sulla lingua fra Sheenan e Neal Carrol”
Fregna: “Evans è apparso molto carico a WBFF Maniacs V, ha addirittura pestato il suo manager, Luis Riva. Tuttavia, stasera deve rifarsi del No Contest contro Carrol e dimostrare di essere davvero il migliore!”
Taggart: “tuttavia Carrol è un wrestler in costante crescita, sono certo che possa affermarsi come un grande talento del roster in questo 2011”

Sheenan vs Neal Carrol (Grudge match)
“Roots Bloody Roots” dei Sepultura accompagna l'ingresso sul ring del 'Tribal Warrior' SHEENAN. Voodoo Doll raggiunge il ring senza curarsi dei fischi del pubblico ed attende l'arrivo del wrestler from Belfast: NEAL CARROL. Il lottatore non perde tempo e subito vuole combattere, arrivando dietro all'avversario per connettere con un GERMAN SUPLEX ancora prima del suono della campanella. EDDIE RIMANE SPIAZZATO!!!

DIN DIN DIN
Si comincia e Carrol ha già un vantaggio, dopo aver atterrato il rivale gli applica la CAMEL CLUTCH. SHEENAN POTREBBE CEDERE A TEMPO DI RECORD............ NOOOOOOOO, RESISTE!!! Sheenan riesce a divincolarsi ad una fra le prese più dolorose della storia del Wrestling. Sheenan si riprende e va per la Tidal Krush. A segno, l'avversario è a terra ed il brasiliano osserva in alto... Sheenan sale all'angolo e si prepara a tuffarsi di sotto.

Fregna: “he is on a boat, mottaf***ers!!!”

FROG SPLASH!!!!!!!!!!!!!!!!!! A SEGNO!!! Subito tentativo di pin! 1...2NO!!! Sheenan non demorde e risale sul paletto: SWANTON BOMB!!!

MA CARROL SI TOGLIE.

SBAAAAAAAAAAAM (a vuoto).

Impatto tremendo per Voodoo Doll, che sembra ancora soffrire mentre l'avversario scende dal ring ed afferra una birra da 66cl e se la spacca sul petto. ULTRAVIOLENCE IN ARRIVO!!!!!!!! Con la bottiglia infranta va ad aprire una ferita sulla fronte del rivale.

Otto: “SANGUEEEEEEEEEE A GO GO!!!!!!!!”

La faccia di Sheenan si trasforma in una maschera di sangue, i suoi occhi si dilatano per il dolore mentre Carrol esegue il VIOLENCE PARTY!!!!!!!!!!!! Sappiamo già cosa segue... IMPLANT DDT. Il wrestler sta utilizzando la sua tecnica finale: QUIS SEPARABIT.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Sheenan blocca il colpo finale, spinge via Carrol... SKULLSCRAPER!!!

Carrol è distrutto per le sue condizioni e Sheenan va a schienarlo.

1....................

2...................

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VITTORIA, VITTORIA PER SHEENAN che sconfigge così Carrol, che resta a terra privo di sensi. E SHEENAN INFIERISCE SU DI LUI CON I COCCI DELLA BOTTIGLIA! BRUTALE!!!

Solo la security salva il nordirlandese!

Vincitore: Sheenan

Taggart: “Sheenan viene allontanato a forza dalla security della WBFF... Se potesse, massacrerebbe anche loro!”
Kokone: “perché ho la sensazione che Carrol non si riprenderà molto presto?”

Carrol viene preso dagli EMT's e portato in barella nel backstage. Davvero una pessima serata per lui, che sicuramente dovrà trascorrere in infermeria!



Sulle note di Gyroscope, Simon Steed fa il suo ingresso nell'arena dopo la sua vittoriosa 'prima' in un ppv WBFF. Il californiano in tenuta da combattimento si dirige verso il quadrato, e dopo un mezzo giro durante il quale recupera un microfono, sale sul ring.

Steed: "Vorrei prima di tutto scusarmi per quello che è successo a WBFF Maniacs... Non è ammissibile vedere in un ppv di quell'importanza uno spettacolo simile.
Spero possiate perdonarmi, ma cercate di capirmi, avevo le migliori intenzioni ed ero pronto a regalarvi un grande match... Ma purtroppo, per quanto ci sia vicino, non sono ancora arrivato al livello di perfezione che mi permetterebbe di farlo anche da solo.
Parliamoci chiaro.
Sono tornato a combattere e l'ho fatto qui in WBFF perchè voglio fare delle grandi prestazioni e combattere dei grandi match, ma questo è impossibile senza un avversario all'altezza!
DeXtmer Miller purtroppo ha dimostrato di non esserlo, io lo immaginavo, ma da sempre accetto tutte le sfide che mi trovo davanti, quindi ho voluto dargli una chance...
Ora però, lui ha chiuso. Non è degno di salire su un ring con me e posso giurarvi che farò di tutto affinchè non accada mai più!
Torniamo quindi al problema iniziale...
Ho voglia di regalarvi delle emozioni, ho voglia di vedervi saltare e ho voglia di sentire i vostri cazzo di Holy Fuckin' Shit rimbombare per questa fottuta arena!
Ma per farlo ho bisogno di un avversario quanto meno decente.
Quindi... Tu! Sì proprio tu avversario quanto meno decente che te ne stai lì nel backstage ad ascoltarmi, vieni fuori! Fatti vivo! Questa è la tua chance di combattere un match che potrebbe cambiarti la carriera! Questa è la tua chance di scrivere almeno un piccolissimo paragrafo nella grande storia di questo business! Questà è la tua occasione per avere i tuoi 15... Forse qualcosa meno... Minuti di celebrità!
Per farla breve, sfido chiunque abbia le palle o creda di avere il talento necessario, a salire sul ring e combattere con me stasera!"

Steed resta qualche secondo in attesa di una musica di ingresso che però non si fa sentire...

Steed: "Ok! Ok! Prendetevi il vostro tempo e pensateci bene, io sarò qui la settimana prossima e quella dopo ancora e ancora e ancora e ancora, io sarò sempre qui ad aspettarvi, finchè non troverete da qualche generoso donatore il fegato per lottare contro di me!"

Steed butta a terra il microfono e infuriato se ne torna nel backstage.



James McFist sta camminando lungo il corridoio del backstage, ancora fisibilmente stizzito per via di quel che è successo durante l'apertura di Bloody Desperation. Ad un tratto la sua attenzione viene attirata da qualcosa, o da qualcuno. The Hammer si ferma, e volge il capo alla sua sinistra. La telecamera rimane fissa su di lui.

Hammer: "Non mi guardare così, ho smesso di fare il suo scagnozzo"

James si rivolge completamente verso l'uomo appena intravisto, rimane per qualche istante in silenzio, poi contiua...

Hammer: "Oggi è cominciata una nuova guerra, una guerra che non ammette altri errori, una guerra che DEVE, deve essere vinta a tutti i costi. Preparati alla prima battaglia, perchè io, che tu lo voglia o no, combatterò per la tua stessa causa, al tuo fianco. Non c'è più tempo per fare gli orgogliosi, non c'è più tempo per guardare gli show da casa con un pacco di pop-corn tra le mani, adesso è giunta l'ora di uscire fuori le palle, e di sbatterle in faccia a chi non è in grado di mostrarle"

The Hammer rimane per un pò a fissare il lottatore misterioso, poi esce fuori di scena. La telecamera si sposta molto lentamente verso destra, fino a quando davanti all'obiettivo non compare... CODY KNOX!

Camera fades.



Camerino. Per la precisione quello dei Mad&Genius.

Le telecamere ci inquadrano i due wrestler che si stanno preparando per il match che dovranno affrontare contro gli AD-Evolution. Mike Incredible si allaccia gli scarponcini mentre il suo compare si prepara anche lui per il match. Il volto di TC è strano, quasi triste. Il suo tag team patner se ne avvede e alza lo sguardo.

MI – Allora cosa è quella faccia? Perchè sei triste?

TC fa spallucce e continua a prepararsi, indossando le gomitiere. Mr. Shooting Star però non demorde e, dopo aver finito di allacciarsi le scarpe, si alza in piedi.

MI – E' per quello successo nel PPV?

TC guarda il suo compagno di team e annuisce, con aria veramente triste. Incredible si avvicina e li da una pacca sulla spalla, per rincuorarlo.

MI – Non ti devi preoccupare, TC. Sono cose che capitano. Cazzo, guarda il lato positivo della cosa: siamo appena arrivati in federazione siamo usciti per terzultimi dalla gabbia. Siamo stati tanto così dal vincere quei titoli di coppia. Abbiamo dato dimostrazione di quanto possiamo incidere qua, pensi che non avremo altre occasioni? Ti sbagli, TC. Già stasera, vincendo, potremmo far valere quanto di buono fatto la scorsa notte. Quindi, bando alle ciance e vediamo di distruggere quei due mentecatti.

Il wrestler di Des Moines sorride e si avvia verso la porta, ma il suo tag team partner rimane immobile.

MI – Allora? Cosa aspetti?

TC – Non è per quello che sono così, Mike..è un'altra cosa...

Mike adesso assume un'aria curiosa e si avvicina nuovamente a TC Mad, che adesso si incammina verso la porta.

TC – Red Revolution Raven ha vinto il titolo...

Detto ciò apre la porta e sparisce nel corridoio, lasciando basito Incredible che si porta una mano sulla faccia, sborbottando parole che forse è meglio non tradurre!



Taggart: “Secondo match della serata! Ad affrontarsi due team che nell’Elimination Chamber di Maniacs sono riusciti a fare molto bene, senza però riuscire a vincere i tanto agognati titoli di coppia!”
Kokone: “Veramente hanno perso come delle vere schiappe!”

Mad & Genius Inc. vs AD-Evolution

Risuona “The Kings” dei RUN DMC e arrivano i due della AD-Evolution, Alexander & Andrew Dekkers, che come al solito cazzeggiano alla grande col pubblico prima di salire sul ring. Intanto le note scemano e sono sostituite da quelle di “The Final Countdown” degli Europe e arrivano nell’arena i due della Mad & Genius Inc., molto ben accolti dal pubblico!

Solito scambio di battute tra i due e poi l’arbitro dà inizio al match!

DIN DIN DIN!!!

Iniziano TC Mad e Andrew Dekkers… I due tentano una prova di forza chiudendosi in un Clinch che però non porta a nulla di concreto… Tanti passi indietreggia uno, tanti sono quelli che poi recupera e che poi fa indietreggiare l’altro… Alla fine i due mollano la presa e Dekkers prova una Clothesline a sorpresa! NULLA!!! Mad resta in piedi come se non avesse ricevuto nemmeno un buffetto! Dekkers prova una seconda Clothesline! ANCORA NULLA! Una terza!!! NO!!! Mad lo anticipa con un poderoso Big Boot che manda Dekkers a gambe all’aria!

Il membro della Mad & Genius Inc. solleva l’avversario e lo whippa alle corde e sul ritorno prova una Clothesline, ma Dekkers si abbassa si dà lo slancio alle corde sul lato opposto e va a segno con una Lou Thesz Press! Serie di colpi al volto per TC Mad che subisce senza poter reagire! Dekkers afferra Mad e lo porta all’angolo dove inizia a strozzarlo con una Foot Choke mentre dà il cambio a Alexander… L’ex-ultras italiano entra nel ring con fare molto spocchioso e colpisce subito Mad con una compilation di pugni allo stomaco che gli spezzano il fiato… Seguita da un’ottima DDT!!!

Mike Incredible da bordo ring cerca di caricare il suo tag team partner con applausi e urla e il pubblico sembra essere con lui, intonando cori a favore di TC Mad, tuttavia Alexander non se ne cura minimamente e chiude Mad in una Camel Clutch… Il wrestler di Miami soffre ma non è intenzionato a cedere e alla fine è Alexander che molla la presa per colpirlo con altri pugni al volto! Cambio a Dekkers che posiziona Mad all’angolo… Serie di colpi al volto che lo fanno crollare a terra, quindi prende la rincorsa… RUNNING FACEWASH! Seguito da una serie di altri Facewash!

Otto: “Sì, lavagli via quella faccia di merda!”
Kokone: “Un’espressione alquanto colorita…”
Otto: “MARRONE! Come la merda!!!”

Dekkers prende Mad e lo porta a centro ring… VUOLE PROVARE UNA FULL NELSON SLAM!!! NO!!! TC Mad arpiona la gamba di Dekkers con la sua, impendendogli di sollevarlo… Si libera dalla Full Nelson… CHOKESLAM INTRO BACKBREAKER!!! A SEGNO!!! E ora sono entrambi KO a terra! L’arbitro inizia il conteggio di 10, mentre sia Mike Incredible che Alexander provano a scuotere i rispettivi tag team partner!

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!!
7!!! Si stanno rialzando!!!
8!!! Si trascinano verso i loro angoli!!!
9!!!

CAMBIO!!! Entrano Mike Incredible e Alexander! Mike evita una Clothesline di Alexander e lo colpisce con un fenomenale Pay Lay Kick alla nuca! Ma c’è il ritorno di Andrew Dekkers! NO! Incredible lo anticipa con un DropSault per poi salire sul paletto… E appena i due della AD-Evolution si rialzano… MOONSAULT SU ENTRAMBI!!!

WBFF!!!
WBFF!!!
WBFF!!!

Taggart: “E adesso sono pronti per la loro mossa finale!”
Kokone: “Meno male… Mi ero veramente stancato di questo strazio…”
Otto: “Neanche un po’ di sangue…”
Fregna: “Neanche un po’ di passera…”

TC Mad solleva Alexander sulle spalle… E lo lancia contro Mike Incredible che lo colpisce con un Knee Smash! GO TO ASYLUM!!!

Mike Incredible non perde tempo e copre l’avversario… 1!!! 2!!! 3!!! Gran vittoria per la Mad & Genius Inc.!!!

Vincitori: Mad & Genius Inc.

Taggart: “I due della M&G stanno ancora festeggiando sul ring…”
Kokone: “Manco avessero vinto i titoli di coppia…”
Fregna: “MA CHE SUCCEDE???”
Otto: “Dal backstage arrivano Deamiel e Raziel, gli eXiled Souls, armati di Kendo Stick! SIIIIII’!!! VIOLENZA!!!”

Incredible e Mad non hanno nemmeno l’occasione di difendersi, Raziel e Deamiel li prendono alle spalle e li stendono con due colpi di Kendo Stick, poi infieriscono su TC Mad finché i loro bastoni non si rompono!

Taggart: “PIETA’!!!”
Otto: “ANCORA!!!”

Quindi sollevano Mike Incredible… FALLOUT EXECUTION!!! A SEGNO!!!

Intanto dal backstage arriva Lilith armata di microfono, mentre Raziel e Deamiel si inginocchiano attendendo che la loro manager arrivi sul ring:

“Bene, bene, bene… Sembra che qualcuno abbia ricevuto la lezione che merita… Michael, Terry… Sappiamo che è per causa vostra che siamo stati sconfitti a Maniacs V. Sappiamo che voi siete i soli responsabili. Voglio che sappiate che ve la faremo pagare amaramente… Questo era solo un assaggio. Presto proverete il dolore, la disperazione. Rimpiangerete di aver firmato quel dannato contratto con la WBFF!!!”

Risuona “Miseria Cantare” degli AFI e i tre eXiled Souls se ne tornano lentamente nel backstage subissati dai fischi del pubblico, mentre TC Mad e Mike Incredible restano ancora a terra privi di sensi.

Taggart: “Incredibile! Non me lo sarei mai aspettato!”
Fregna: “E’ come quando Rocco ha un’eiaculazione precoce!”



Locker room di Red Revolution Raven.

Il giovane italiano è di fronte alle sue due cinture, l'Undisputed Heavyweight Title e il Desperation Iron Man Title, le osserva, quindi le prende in mano e se le mette sulle spalle.

"Dev'essere questo ciò che si prova quando si è sul tetto del mondo..."

Il giovane si volta verso la telecamera.

"Adesso capisco i discorsi di Shanek... Quelli che per me prima erano solo deliri di onnipotenza, adesso sono parole sensate, proprie di chi è davvero sul punto di raggiungere la gloria eterna..."

"ED IO L'HO RAGGIUNTA!"

"Sono entrato in questa federazione per contrastare lo strapotere di Jimmy Barbaro... Ma poi è stato lui stesso a perdere il controllo della federazione... La mia gavetta è stata attorno al Desperation Iron Man Title, diventando il secondo King of the Mountain della storia della WBFF. Dumas, Miller e Captain Mark, sono i nomi di chi è caduto nella vana speranza di togliermi definitivamente questo titolo. Poi l'Extreme Rumble, un altro successo importante, una shot valevole per il titolo massimo di questa federazione... E infine il Main Event di Maniacs. E la mia consacrazione definitiva."

Raven resta in silenzio, assaporando ancora una volta ricordi troppo belli per lui. Poi ritorna alla realtà e ricomincia a parlare:

"E ora? Ora ho tanti mirini puntati addosso, è vero... Ora il fallimento è ancora più facile. Ma non devo perdere la concentrazione né la serenità di sempre. Devo mostrare di essere degno di questi due titoli... A partire da stasera!"

"John Kratos, James McFist, Shanek Brastias... GET READY TO RIDE THE LIGHTNING!!!"



"The Greek Warrior" John Kratos fa il suo ingresso sullo stage, il pubblico lo incita, complice il successo ottenuto a WBFF Maniacs V su Jack Leone in cui ha puntato sul Wrestling piuttosto che sulla politica di Ivan Filitov. Il wrestler di origini greche sale sul quadrato...

Pubblico: "Kratos, Kratos, Kratos"

Tuttavia, lui ha un discorso in mente che va oltre l'acclamazione del pubblico.

Kratos: "se vi siete mai chiesti cosa si provi a vincere qualcosa di importante, in cui ci si mette in gioco la propria vita, il proprio futuro... posso dire che l'ho finalmente realizzato la sera di WBFF Maniacs V. Ho compreso che il mio obiettivo non era distruggere Jack Leone, porre fine alla sua carriera. Quello che volevo era di mantenerlo al suo posto, costringerlo a vedere in me un uomo superiore, colui che l'ha sconfitto"

Reazione positiva da parte dei fans.

Kratos: "proseguirò sicuramente il mio piano di liberazione da ogni personalità prefissata e la realizzazione della libertà individuale ma ho altri impegni a partire da questa sera. Dovrò affrontare tre fra i migliori lottatori della federazione. Il duplice campione Red Revolution Raven, un uomo che sa farsi valere sia dentro che fuori dal ring. Il Re aggressivamente in cerca della propria corona, Shanek Brastias. E poi colui che ho visto crescere e diventare l'icona della WBFF: James McFist. Sono tre grandi individui, ognuno di essi ricco di ambizioni personali. Stasera li affronterò con rispetto, non come avversario, ma come guerriero"

Kratos stringe un pugno e volta il suo sguardo verso la telecamera.

Kratos: "sento ancora il fragore della vittoria ottenuta a WBFF Maniacs V, la dea Nike ha imposto su di me la sua benedizione, indicandomi la via da seguire. Combattere è ormai un termine che non si addice a chi percorre il lungo tragitto di Olimpia. Quello che voglio è glorificare me stesso, scolpire la storia di questa federazione. Quindi, miei forti avversari, sono pronto per questa sfida, che i giochi abbiano inizio questa sera!!!"

Il wrestler dà il suo avvertimento ai rivali senza insultare, facendo leva sulla bellezza di una sfida fra quattro lottatori che desiderano la vittoria. Ma lui è già stato benedetto da essa.



Taggart: "Ci siamo, quello di questa sera è un main event imperdibile"
Kokone: "Non c'è un cavolo in palio, booooring. Mi sono abituato troppo bene con Maniacs"
Otto: "L'importante è che qualcuno finisca in ospedale, il resto non conta"
Fregna: "Perchè Esmeralda non viene mai inserita nel main event? Che pacco di dirigenza"
Otto: "Perchè il main event è il momento in cui gli indici di ascolti salgono alle stelle, e Leone non ha voglia di regalare le tue pugnette a tutta la gente che ci segue, stronzo!"

Main event: John Kratos vs Red Revolution Raven vs Shanek Brastias vs James McFist (Fatal 4 Way match)

I lottatori sono già sul ring, James McFist e Triple R sembrano essere gli unici a voler unire le forze, Kratos e Shanek sono più solitari, nei loro rispettivi angoli. Le cinture di Raven sono state poggiate sul tavolo dei commentatori, di tanto in tanto Kratos, McFist e Shanek spostano lo sguardo per osservarle con bramosia, quasi ingordigia. Ma non ci sarà nessun titolo in palio questa sera, anche se alcuni di loro avranno la possibilità di prevalere sugli altri, e di dimostrare di essere degni di affrontare il campione in PPV. L'arbitro dice che si può partire!

DIN DIN DIN!

McFist e Triple R si avventano su Kratos! Il greco subisce i loro colpi e viene costretto ad un angolo, poi riesce ad allungare le mani sui colli dei due lottatori! Li stringe con forza e li spinge verso il centro del quadrato! Interviene Brastias, che colpisce Kratos con un calcio all'addome! OH MY GOD! ROYAL POWERBOMB IN ARRIVO! KRATOS COLPISCE BRASTIAS CON DEI PUGNI AL VOLTO! ATTENZIONE! JAMES MCFIST SOLLEVA BRASTIAS SULLE SPALLE IN POSIZIONE DI ELECTRIC CHAIR! ROYAL POWERBOMB MICIDIALE! Ma alla fine Kratos ricade sulle corde, e trattenendosi riesce ad evitare l'impatto, senza riuscire però a rimanere all'interno del quadrato, OUT! ATTENZIONE! RAVEN AFFERRA LE GAMBE DEL RE, CLOVERLEAF! CHARLIE BIG POTATO! NIENTE! McFist gli rifila un calcio sulla schiena e lo constringere ad interrompere la manovra! Poi lo afferra e lo lancia verso un angolo con un'Irish Whip! Brastias si rialza e raggiunge James, lo lancia verso RRR con un'Irish Whip! Che però viene invertita! The King viene lanciato verso l'angolo, poi esegue una Turnbuckle Spear sul campione del mondo! McFist è già alle sue spalle! School Boy Pin!
1!
2!
NIENTE!
McFist e Shanek ritornano in piedi ed iniziano a studiarsi.

Taggart: "L'inizio promette bene"
Fregna: "L'inizio promette pene"
Otto: "Che qualcuno gli stacchi un rene!"
Kokone: "Ne ho le palle piene!"

Clintch! Nessuno dei due lottatori riesce a prevalere, dopo qualche istante Brastias riesce ad chiudere la testa di James in un'Headlock! Hammer però spinge via il suo avversario riuscendo a lanciarlo verso le corde, poi quando lo vede ritornare verso di sè si china per eseguire un Back Body Drop, ma Brastias lo colpisce con un calcio in pieno volto! Poi subito dopo con un pugno che lo fa voltare! Attenzione, Triple R è sulla terza corda! Si lancia verso McFist con un Diving Crossbody! The Hammer lo afferra in volo! Fall Away Slam verso Shanek! RRR travolge The King! Ma intanto vediamo che Kratos si è riportato sul ring, McFist è di spalle e non se ne accorge! Quando si volta è già troppo tardi per lui, viene sollevato in posizione di Fireman Carry! FEEL THE PAIN! I CAN'T BELIEVE IT! FEEL THE PAIN SU MCFIST! A SEGNO! THE HAMMER SUBISCE E ROTOLA FUORI DAL RING! Red Revolution Raven si rimette in piedi e si avvicina al greco. Non può sperare di contrastare la sua forza disumana, rimane sulla difensiva giocando di agilità e furbizia. Kratos prova ad afferrarlo, Raven si scansa, poi gli afferra un braccio e prova a portarglielo dietro la schiena con un'Hammerlock! Kratos però reagisce subito con una gomitata e si libera! Poi si volta, lo afferra e lo lancia verso le corde con un'Irish Whip! Ma è costretto a subire il ritorno del campione, che esegue un'Headscissor prolungata che prima lo fa ubriacare, e che poi lo spedisce al tappeto! Brastias intanto è sull'apron, si sta rimettendo in piedi aiutandosi con le corde. RRR sale sulla terza corda per sferrare il colpo di grazia al greco! RIDE THE LIGHTNING IN ARRIVO! NO! SHANEK LO SPINGE GIU'! Triple R finisce sul mat di schiena, volo pazzesco! Shanek quindi si riporta all'interno del quadrato e corre a schienare il campione!

1...

2... Kratos afferra Shanek per una gamba e lo sposta via!

The Greek Warrior rialza Shanek, poi esegue un Vertical Suplex rispedendolo al tappeto! Schienamento!

1...

2... Niente!

Kratos rialza ancora il suo avversario, ma Shanek stavolta ha una reazione! Inizia a colpirlo con dei pugni al volto! Uno, due, tre, quattro! John sta subendo e sembra stordito, poi però si esibisce in un urlo da battaglia, si scaglia su Shanek come per eseguire una Spear, poi lo solleva su una spalla e lo scaraventa su uno dei quattro angoli! Adesso è la sua volta, Kratos inizia a colpire Shanek con una serie di pugni violentissimi e devastanti! Shanek subisce, poi barcolla verso il centro del ring. Kratos lo afferra da dietro e lo solleva come per eseguire un Back Suplex, poi lo mette a sedere all'angolo, sulla terza corda, con il fronte rivolto verso l'esterno del ring. Attenzione, sopraggiunge Raven! Il greco se ne accorge e si abbassa istintivamente per caricarlo sulle spalle! OH MY GOD! FEEL THE PAIN SUL CAMPIONE! La rotazione dell'F-5 però fa in modo che Raven possa finire oltre la terza corda, in piedi sull'apron! Il campione c'è riuscito aggrappandosi alla terza corda con le mani. Intanto James McFist sta per fare il suo ritorno nel vivo della scena, CON UN TAVOLO DI LEGNO TRA LE MANI!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

The Hammer introduce il tavolo sul quadrato, poi sale e lo dispone in piedi, in pieno centro ring! Intanto Triple R sale sulla terza corda dall'esterno ed inizia a colpire Shanek con dei pugni sul capo!

Taggart: "Io la vedo male, molto male!"
Otto: "SI, SI, SIIIIIIIIIII!"

Raven sta per eseguire una Rolling Powerbomb! DALLA TERZA CORDA VERSO IL TAVOLO DI LEGNO! NO NO NO! BRASTIAS LO BEFFA! Allunga le braccia facendole passare in mezzo alle gambe del campione, LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI ROYAL POWERBOMB! SI ERGE IN PIEDI SULLA SECONDA CORDA! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! KRATOS SOLLEVA ULTERIORMENTE SHANEK METTENDOLO IN POSIZIONE DI POWERBOMB! STANNO PER COMBINARE UN DISASTRO COLOSSALE! COMBO STRATOSFERICA! POWEBOMB DI KRATOS SU SHANEK, E CONTEMPORANEAMENTE ROYAL POWERBOMB DI SHANEK SU TRIPLE R!

Tavolo di commento: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!"

ON THE TABLE! ON THE TABLE! SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

Il campione viene devastato! Shanek rimane al tappeto, anche se in condizioni migliori rispetto a Raven, Kratos invece, per ovvie ragioni, si rialza fin da subito! MA TROVA MCFIST SUL SUO CAMMINO! ANVIL'S TREASON! ANVIL'S TREASON! A SEGNO! A SEGNO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THR... NOOOOOOOOOOOOOOOO! ALZA UNA SPALLA! KRATOS ALZA UNA SPALLA!

McFist si mette le mani nei capelli! Poi si alza di scatto e si lancia verso Raven! STAVOLTA NON PUO' FALLIRE! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THR... NOOOOOOOOOOOOOOOO! INTERVIENE BRASTIAS! INTERVIENE BRASTIAS! UNBELIEVABLE!

McFist è furioso! AFFERRA UNA GROSSA SCHEGGIA DI LEGNO! LA PUNTA CONTRO BRASTIAS! Shanek indietreggia, non ha voglia di farsi sfregiare! The Hammer si avvicina a lui, Shanek indietreggia ulteriormente finendo con le spalle alle corde! MCFIST SI SCAGLIA IN CORSA VERSO DI LUI! LO COLPISCE IN PIENO VOLTO! NOOO! BRASTIAS SI LASCIA CADERE VERSO IL BASSO TRATTENENDO TIRANDO GIU' ANCHE LA TERZA CORDA! MCFIST E' FUORI! FUORI DAL RING! SHANEK SI PRECIPITA VERSO IL CAMPIONE DEL MONDO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE! E' FINITA! SHANEK SI AGGIUDICA LA VITTORIA FINALE!

Vincitore: Shanek Brastias

McFist ritorna in piedi fin da subito, scuote il capo, poi si riporta lentamente verso il backstage, mentre nell'arena risuona King of Kings dei Motorhead, a celebrare la vittoria del former Undisputed WBFF Heavyweight Champion.

Kokone: "Che match, credo che quell'uomo voglia riprendersi ciò che è suo"
Taggart: "Suo? A Maniacs V RRR ha lottato con lealtà, e ha meritato quelle due cinture"
Otto: "Non rompete il cazzo con queste stronzate! Fatemi vedere il replay con quel volo tremendo sul tavolo!"
Fregna: "Non si può, siamo in chiusura"
Otto: "HO DETTO FATEMELO VEDERE!"

La regia accontenta Otto.

Taggart: "Bene, rinnoviamo l'appuntamento per la prossima settimana"
Kokone: "Nella prossima puntata si andranno a definire i nuovi feud che ci porteranno verso il prossimo PPV"
Fregna: "A proposito, qual è il prossimo PPV?"
Otto: "Cosa diavolo te ne importa?!?"
Fregna: "In effetti hai ragione, più che PPV, i preferisco i pornazzi POV"

Otto inizia a rincorrere Fregna verso il parcheggio.

Taggart: "Per stasera è tutto, good night!"





Credits:
Metalmaster (Main event, assemblaggio)
Triple R (Tag Team match, assemblaggio)
Cell in the hell (Grudge match)
Handlers (promo proprio personaggio)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com