Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 16-12-2010

Ultimo Aggiornamento: 17/12/2010 18:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 53
Post: 53
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Crashindenton
The Staff
17/12/2010 18:39
 
Quota

Bloody Desperation
16-12-2010
Cincinnati (Ohio)






Jack Leone (owner WBFF)
Shanek Brastias (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Red Revolution Raven (Desperation Iron Man Champion)
Eddie Evans (King Of Fight)
Alexander (Deadly Shiver Champion)
eXiled Souls (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! PYROOOOOOOOOOS!

Taggart: "Buona sera cari fans della WBFF! Finalmente di nuovo insieme per un'altra grande puntata di Bloody Desperation"
Kokone: "Guarda che non è trattandoli così che ti farai benvolere da loro"
Taggart: "Ma io sono sincero"
Kokone: "Si, mi sembri quasi lo psiconano che regge il governo degli italiani"
Otto: "Si John, se continui così il pubblico ti assalterà e ti brucierà la macchina, e magari ti tirerà qualche riflettore sulla capoccia"
Taggart: "Voi siete pazzi, lo trovate divertente?"
Otto: "Si, io voglio essere in prima fila quando succede"
Taggart: "Bando alle stupidaggini, adesso...!?!"
Fregna: "DIMETTITI!"

Parte "Hammer smashed face"! L'apertura della puntata è in mano a James McFist, che sbuca fuori dal backstage in fretta e furia per raggiungere il ring in men che non si dica, il pubblico è tutto con lui.

Crowd: "Hammer! Hammer! Hammer!"

Il lottatore di Chicago ha un mic con sè, si porta sull'apron, poi entra sul quadrato passando tra la seconda e la terza corda. Una volta portatosi in pieno centro ring The Hammer attende qualche secondo prima di prendere la parola, aspettando che la folla faccia silenzio. Compie un giro su se stesso scrutando i volti di tutti gli spettatori paganti ed annuendo in continuazione.

Hammer: "Mi dispiace deludervi guys, lo so che siete abituati a ben altro, come a scleri da pazzi schizofrenici in diretta tv, a gradassi con manie di grandezza ed onnipotenza che giocano con voi e con i lottatori come meglio credono, o agli sboroni che si lisciano i capelli palesando tutta la loro magnificente beltade. Ma stasera c'è zio McFist ad aprire la puntata, non piangete perchè seno mi costringete a sbucciare le cipolle per unirmi a voi"

Il pubblico sembra divertito, attende che McFist continui per capirci qualcosa di più. Il lottatore inizia a passeggiare lentamente intorno al ring e a gesticolare con la mano libera.

Hammer: "Se sono qui c'è un motivo, e il motivo è che sono stato incaricato da Jack Leone per farvi un grande annuncio. Regia, filmato"

Il titantron si accende, vengono mostrate delle immagini ricavate dalle scorse puntate. Inizialmente la scena di Michael McFarry che abbandona l'arena WBFF in limousine, poi la scena in cui James la scorsa settimana si è ritrovato a litigare al telefono con un misterioso interlocutore.

Hammer: "Sapete chi era quell'uomo? MR.ATTITUDE, JACK LEONE!"
Crowd: "What?!?"
Hammer: "Si, proprio lui. E sapete perchè mi sono incazzato? Perchè voleva usarmi per sbeffeggiare ulteriormente Michael McFarry, il suo pseudo alleato che in realtà è sempre stato il primo uomo della sua lista nera. Non mi è mai piaciuto essere mosso come una pedina, neanche se si tratta di infierire sulla figura dell'Irish Multimillionaire, mi ha chiesto di aprire lo show di questa sera e di parlarvi di una grande innovazione che lo riguarda, innovazione dal sapore di una brutta beffa morale."
Crowd: "..."
Hammer: "Poi mi sono detto... Cazzo! Michael stava per rovinare la mia carriera, e io non finirò mai la saliva per sputare su un uomo di merda!"
Crowd: "Wooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

James si avvicina ad un paletto e sale sulla seconda corda per ergersi.

Hammer: "Ha voluto che fossi proprio io, la peggior spina nel fianco di Michael McFarry a dirvi che... Jack Leone si è sbarazzato definitivamente dell'irlandese e ha posto al suo fianco un nuovo alleato, QUESTA SERA BLOODY DESPERATION AVRA' UN NUOVO GENERAL MANAGER!"
Taggart: "Oh my God!"
Kokone: "Un nuovo GM?!? E' Xero! Me lo sento!"
Otto: "Le tue previsioni... Vai a farti seviziare da Platinette"

McFist ritorna con i piedi sul mat e si riporta in pieno centro ring, rivolge il fronte verso il backstage con l'intenzione di presentare qualcuno.

Hammer: "Non ho condiviso la scelta, è un uomo che stimo ma che pesterei volentieri a sangue in ogni momento dello show. LADIES AND GENTLEMEN, I'M PLEASED TO PRESENT YOU THE NEW GENERAL MANAGER OF BLOODY DESPERATION, HIS NAME IS..."

James protende un braccio verso lo stage per indicare il luogo dal quale i fans vedranno spuntare il nuovo General Manager. Il lottatore di Chicago fa crepare d'ansia gli spettatori con diversi secondi di silenzio.

Hammer: "MEEEEEEEE! JAMES MCFIST!"
Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"
Otto: "WHAT THE FUCK?!?"
Taggart: "OH MY GOD! I CAN'T BELIEVE IT!"

Parte "Hammer smashed face", James abbandona il mic sul mat e si riporta verso il backstage, le urla dei fans sembrano quasi sovrastare le note della theme song. Gli spettatori sono festanti, questo sembra proprio essere l'inizio di una nuova era, la prima volta in cui si vedranno delle teste calde essere punite con adeguata severità, il tempo in cui cesseranno gli handicap match senza senso mirati ad indebolire i lottatori più meritevoli. McFist concede il cinque ad alcuni fans vicini alle transenne, poi abbandona definitivamente la scena.

Taggart: "Tutto ciò ha dell'incredibile"
Otto: "Che schifo, farà ammosciare tutti, niente più violenza!"
Fregna: "Ma cosa stai dicendo, anzi! Ce ne sarà molta di più!"
Kokone: "Qualsiasi cosa accadrà non importa, lo show deve continuare, vi mostriamo la line up della serata"

* Simon "Stuntman" Steed vs "Hell Patrol" Jacob Lamda
* Mad & Genius Inc. vs The Smiths
* Contract signing for Maniacs V's King of Fight Match
* Main event: Jack Leone vs Captain Mark (Cage Match)



La telecamera sembra essersi dispersa in un angolo buio dell'arena, ma una voce ci fa capire che è nel posto giusto al momento giusto.

"Questo è quello che succederà.
Sentirete un assolo di chitarra lento, calmo e vi consiglio di gridare tutti insieme un lungo OOOOO come accompagnamento quando sentirete questo assolo, perchè l'atmosfera ne guadagnerà in epicità.
Dopo questo assolo partirà la melodia della canzone, e se possibile vorrei vedervi scattare in piedi ed iniziare a saltare a tempo.
Qui vedremo se avete fatto bene la prima parte, perchè se avrete completato al meglio l'introduzione, vi verrà automatico saltare in piedi e non fermarvi per un bel po'.
Perchè è a quel punto che entrerò nell'arena per la prima volta.
Vi darò un lungo momento per guardarmi bene, così chi mi conosce capirà chi è appena entrato, mentre chi ancora non mi conosce, potrà stamparsi indelebilmente nei ricordi il momento in cui ha fatto la mia conoscenza.
Dopodichè mi avvierò verso il ring, quindi pregherei i tifosi delle prime file di fare un po' di spazio alle signorine più avvenenti, mi piace fare qualche foto con le migliori, e so che anche ai più maniaci piace farsi un giro sulla mia pagina a guardare le bellezze una volta immortalate.
Poi inizierò a salire i gradini e di solito sono molto puntuale, quindi state pur certi che la musica vi darà modo di riprendere l'OOOOOOO iniziale, così da sottolineare il mio primo ingresso sul ring WBFF. Il coro dovrebbe finire quando raggiungerò il centro del quadrato con un 'Olè!', e lì rifarò un giro su me stesso per dare modo di vedermi anche a chi non ce l'ha fatta all'inizio perchè coperto da qualcuno che saltava troppo in alto.
A quel punto salirò su tutti e 4 i paletti e inizierò a cercarvi uno dopo l'altro.
Cercherò tutti gli amanti dello spoiler, che già sanno che stasera esordirò e che hanno già preparato i cartelli, vi troverò e vi saluterò ad uno ad uno mandando un bacio a tutti i miei fans. Le telecamere vi inquadreranno, quindi cercate di essere presentabili o se non dovesse essere possibile, date i cartelli a qualche ragazza trovata nelle vostre vicinanze. Se varrà la pena, anche le riprese di queste signorine saranno sulla mia pagina personale domani.
A quel punto inizierà la mia carriera in WBFF, e non aspettatevi che vi dica quel che direbbe chiunque altro, perchè non lo farò mai.
Non sono qui per dimostrare di essere il migliore, non sono qui per vincere tutto il possibile.
Sono qui per divertirmi e facendolo state pur certi che vi divertirò.
Scusate se mi sono dilungato troppo, spero vorrete prendere parte allo spettacolo...
E' il momento per me di entrare, quindi cercate di ripassare mentalmente quel che dovete fare.
If You Really Wanna Know Me... SSShow me homie..."



Taggart: "Due nuovi arrivi, un solo match infernale in cui cercheranno di mettersi in mostra"
Kokone: "Puoi dirlo forte John, ci sarà da divertirsi"
Otto: "Conosco Steed, scommeto che Lamda non durerà neanche 2 minuti contro di lui!"
Taggart: "Si sa, i pronostici non sono mai serviti a nulla, gustiamoci il match"

Simon "Stuntman" Steed vs "Hell Patrol" Jacob Lamda


Parte "Gyroscope", Steed appare sullo stage, il pubblico WBFF gli da il benvenuto con una bella ovazione, Simon allarga le braccia verso l'esterno e compie un giro su se stesso.

Crowd: "SSS! SSS! SSS!"

Steed attraversa la rampa indicando i cartelli che lo celebrano, poi sale sul ring. Una volta dentro, si porta ad un angolo mantenendo i piedi sulla seconda corda, quindi allarga ancora le braccia facendo scatenare la folla.
Risuona "Hell Patrol", il lottatore ECF Jacob Lamda sbuca fuori dal backstage avvolto in un mantello nero, mentre il fumo si propaga ai suoi piedi. Lamda non è ben accolto dai fans, che lo sommergono di boos senza sosta. Jacob parte in corsa verso il ring, balza sull'apron, poi si spinge con le mani sulla terza corda e la sovrasta con un salto agile ed atletico. Una volta dentro Hell Patrol si inginocchio in pieno centro ring allargando le braccia. Poi si toglie il mantello, l'arbitro dice che si può partire!

DIN DIN DIN!

I due si studiano, Steed cerca il Clintch ma Lamda non glielo concede. Steed però non si da per vinto, si scaglia sull'avversario, poi però viene sgambettato e finisce sul tappeto a pancia in giu! OH MY GOD! NON CI POSSO CREDERE, LAMDA CHIUDE UNA CROSSFACE! SOUL STEALER! SOUL STEALER! Ma non riesce a chiuderla alla perfezione, Steed trova il modo di reagire, poggia con forza la mano libera sul mat e si tira indietro con il busto! Non ci posso credere, riesce a rimettersi in piedi con il peso dell'avversario sulle spalle! Lamda stava eseguendo una Crossface, e adesso si ritrova in posizione di Fireman Carry! NON CI POSSO CREDERE! HAIL SSS! HAIL SSS IN ARRIVO! Fireman Carry into Facebuster! Lamda però riesce a ricadere in piedi e Steed rimane con il sedere inchiodato al mat! Poi Jacob si spinge alle corde e lo devasta con una Shining Wizard! Schienamento!

1...

2... TWO! Solo conto di due!

Lamda vuole continuare ad infierire, si spinge ancora alle corde, Rolling Thunder! Colpito in pieno addome! Lamda prova un secondo schienamento!

1...

Appena conto di uno, Steed effettua una capriola all'indietro trattenendo l'avversario a se, poi si rimette in piedi con il suo peso tra le braccia! Steed ci stupisce ancora! Fall Away Slam! Fall Away Slam diretto verso l'esterno del ring! Lamda volaaa! Ma riesce a trattenersi alle corde con le mani e a ricadere sull'apron! Steed però è convinto di averlo fatto fuori, allarga di nuovo le braccia per eseguire la sua classica taunt, ma quando gira su se stesso vede Lamda saltare sulla terza corda! Springboard Overcastle! Neckbreaker acrobatica micidiale! Steed è al tappeto! Lamda lo schiena ancora!

1...

2... TWO! Niente, solo conto di due, Simon non ha intenzione di mollare proprio adesso.

Lamda scende dal ring per prendere con sè... UNA LASTRA DI VETRO! LA INTRODUCE SUL RING! Poi afferra anche una sedia! Ritorna sul quadrato con la sedia d'acciaio tra le mani. Steed Si sta rialzando, è in ginocchio, ma Jacob lo colpisce sulla schiena! SBAAAAAM!

Crowd: "Booooooooooooooooooooooooo!"

Lamda si dirige verso un angolo, sale sulla terza corda continuando a tenere la sedia tra le mani! Steed si gira su se stesso e torna supino. OH MY GOD! LAMDA ESEGUE UN DIVING HEADBUTT KAMIKAZE CON LA SEDIA PORTATA A POCHI CENTIMETRI DAL VOLTO! A SEGNO! SBAAAAAM! CHE BOTTA TREMENDA PER ENTRAMBI!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

Passano i secondi, fino a diventare quasi un minuto di inattività, Lamda è il primo a rialzarsi. Hell Patrol ritorna sull'avversario e comincia a prendersi gioco di lui tirandogli dei colpetti sul capo, per schernirlo e per spingerlo a riportarsi sulle sue gambe. Steed è in ginocchio, Lamda si lancia verso le corde per prendere una rincorsa. OH MY GOD! SPEAR DAL NULLA DA PARTE DI STEED! THE END! THE END! LAMDA VIENE DEMOLITO! E' FINITA! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

NOOOOOOOOOO! I CAN'T BELIEVE IT! LAMDA ALZA UNA SPALLA! LAMDA ALZA UNA SPALLA! STEED SI DISPERA!

Simon si rimette in piedi, i fans riescono ad intravedere un taglio sulla sua fronte! BLOOD! BLOOD! BLOOD! La Diving Headbutt che ha subito deve essere stata micidiale. Steed barcolla, poi recupera l'avversario con l'intento di chiudere definitivamente il match. Lo afferra per la testa e lo rialza, poi lo carica sulle spalle! HAIL SSS IN ARRIVO! NO! Lamda riesce a scivolare alle sue spalle! Poi però torna in ginocchio perchè è ancora stordito dalla finisher subita in precedenza. Steed lo fa rialzare, poi lo lancia all'angolo con un'Irish Whip. Hell Patrol urta con la schiena contro il turnbuckle, poi viene raggiunto nuovamente da Stuntman, che sale sulla seconda corda ed inizia a colpirlo con una serie di pugni al volto!
One punch!
Two!
Three!
Four!
Five!
Six!
ATTENZIONE, LAMDA APPROFITTA DELLA POSIZIONE PER SOLLEVARLO E METTERLO IN POSIZIONE DI POWERBOMB! SI DIRIGE VERSO IL CENTRO DEL QUADRATO! CRUCIFIX DRIVER IN ARRIVO! NIGHT RIDER! NIGHT RIDER! A SEGNO! A SEGNO! E' FINITA PER STEED! Lamda si abbandona al tappeto per qualche istante per recuperare un pò di energie, poi striscia verso il corpo dell'avversario e lo copre! SCHIENAMENTO VINCENTE!

ONE!

TWO!

TH... WHAT?!? COLPO DI RENI! COLPO DI RENI! STEED NON MOLLA! INCREDIBILE! STEED NON MOLLA! Prestazione degna di un main event per entrambi i lottatori!

Lamda è incredulo, ritorna a stento sulle proprie gambe e si dirige verso la lastra di vetro! LA PRENDE CON SE'! Potremmo essere arrivati alla fine del match, qui qualcuno si farà male seriamente! Lamda si avvicina a Steed, attende per lungo tempo che il lottatore si rialzi, il pubblico è immerso nell'ansia ed incita Stuntman a gran voce.

Crowd: "Steed! Steed! Steed!"

Simon si rialza finalmente, Lamda solleva la lastra di vetro e la lascia ricadere con forza verso il basso per colpirlo in testa! MA STEED SI ABBASSA! Back Body Drop! Back Body Drop! La lastra ricade sul mat, stranamente non si frantuma ma rimane integra, Steed ricade in ginocchio. Lamda si tocca ripetutamente la schiena, poi cerca di rimettersi in piedi. Steed però è più veloce di lui! E SI IMPOSSESSA DEL PANEL OF GLASS! Lamda è in piedi, ma forse è troppo tardi per evitare di essere devastato dalla lastra di vetro! SCRAAAAAAAAAAASH! COLPITO IN PIENO VOLTO! LAMDA SANGUINA VISIBILMENTE! Steed barcolla verso le corde, poi si poggia per riprendere fiato. Il mat è popolato da decine di cocci di vetro e tappezzato di sangue un pò dappertutto.

Taggart: "Ma che succede?!?"
Otto: "Guarda chi c'è!"

MILLER SBUCA FUORI DAL PUBBLICO, SCAVALCA LE TRANSENNE E SI PORTA SUL RING! Parte in corsa verso Steed e lo spedisce fuori dal ring con una Clothesline! Interferenza clamorosa! Simon aveva il match in mano! Miller afferra la sedia e si porta fuori per infierire su di lui. Lo colpisce sulla schiena! SBAAAAAAM!

Crowd: "Boooooooooooooooooooo!"

Steed si aggrappa alle transenne per riportarsi in piedi, e ci riesce! Ma viene travolto da un'altra sediata! SBAAAAAAAAM! Subisce il colpo e finisce oltre le transenne, in mezzo al pubblico! Miller abbandona la sedia, scavalca le barriere metalliche e lo raggiunge! La folla apre un varco per permettere ai lottatori di agire indisturbati. Miller afferra Steed per i capelli, lo fa rialzare! FRONT CANCERY HOLD! FISHERMAN BUSTER IN ARRIVO! DEXTERIZER V! DEXTERIZER V! A SEGNO! Qui non si tratta soltanto di un'interferenza, Miller ha continuato a menare su Steed anche dopo avergli impedito di schienare il suo alleato dell'ECF Jacob Lamda, si è accanito su di lui senza un motivo apparente. L'arbitro sospende il match, nessuno dei due lottatori sembra essere in grado di proseguire.

No contest

Miller infatti non torna sul ring per sincerarsi delle condizioni di Jacob, questo dimostra che la faccenda volge più sul personale che sugli affari della stable. Forse nelle prossime settimane riusciremo a capirci qualcosa di più.

Taggart: "Miller è impazzito"
Otto: "No, è solo un gran figo perchè mena di brutto"
Kokone: "Siamo tutti bravi a colpire i nostri avversari mentre sono già stati indeboliti da qualcun'altro"
Fregna: "E' da vigliacchi!"
Otto: "Zitto Mike, o ti pesto a sangue!"
Fregna: "..."



Ci troviamo nella zona interviste dell'arena che questa sera accoglie Bloody Desperation. Con noi c'è Cactus Mike e due ragazzi che non si sono mai visti da queste parti: uno non è molto alto, moro con occhi verdi. Insomma, un bel ragazzo. L'altro è un uomo gigantesco, biondo con occhi azzurri. Anche lui un bel ragazzo, ma non ha proprio l'aria da ragazzo sveglio. Mike ha un microfono in mano e si volge verso la telecamera, con un sorrisone a 24 denti.

CM – Signori e signore, sono Cactus Mike e con me ci sono due neo arrivati nel roster WBFF! I Mad&Genius Inc! In poche parole, Mike Incredible e T.C. Mad! Quindi ragazzi, prima serata qua e subito primo match che può mettervi in luce con il pubblico. Cosa ne pensate?

I due ragazzi annuiscono, ma TC sembra più annuire nel vuoto.

MI – Beh, siamo davvero contenti Mike. La WBFF è un'ottima federazione e diciamoci la verità: ci era mancato il wrestling, era troppo tempo che eravamo ai pit stop. Appena ci hanno contattato, non abbiamo dato nemmeno tempo di farli finire di parlare. Riguardo al match, non vediamo l'ora di salire sul ring e di mostrare a tutti quanti qualcosa che non hanno mai visto. Vero, T.C?

Sia Cactus Mike sia Incredible si voltano verso T.C. Mad che sta osservando la zona interviste, fregandosene dell'intervista vera e propria.

TC – Oh si, si, si. Ci pensi Mike, ci saranno Red Revolution Raven, Shanek Brastias, Kratos...bello bello bello!

Il ragazzo applaude sé stesso come un bambino, facendo rimanere di stucco l'intervistatore che lo fissa imbarazzato. A salvarlo, ci pensa Incredible.

MI – Beh, Mad è sempre così: rimane affascinato dai nomi che ci sono nel roster. Diciamo che sotto sotto, è un bambinone. Beh, non proprio così sotto sotto. Se vuoi, TC, puoi andarli a cercare per farti fare un autografo.

Sul volto del tag team patner appare un grandissimo sorriso verso il proprio amico.

TC – Davvero, posso Mike?

Mr. Shooting Star sorride e annuisce e Mad scappa saltellando e urlando come se ad un bambino avessero detto che Disney World è gratis. Incredible si volta nuovamente verso il sempre più scioccato Cactus Mike con un sorrisone.

MI – Altre domande?

CM – Ehm, come? Ah si, beh naturalmente tu sarai la colonna portante di questo tag visto e considerato il tuo tag team patner. L'abbiamo appena visto saltellare come un bambino...

MI – Non fidarti delle apparenze. T.C ha molte più assi nella manica di me e te messi assieme, è un po' strano lo ammetto ma non bisogna sottovalutarlo.

Cactus Mike sorride come a dire “si, certo sicuramente”.

CM – Gentile spettatori, questi erano i Mad&Genius che vedrete all'opera questa sera. Speriamo che si divertano e che divertano il pubblico a casa. See you soon, boys!



Taggart: “E dopo l'esordio di Simon Steed, assisteremo a quello della Mad & Genius Inc.!”
Kokone: “Che palle...”
Fregna: “Troppe novità... Ridateci la West Coast Army e Bryan Dex!”

Mad&Genious inc. vs The Smiths

Ma invece risuonano le note di “Last Resort” dei Papa Roach e i fratelli Smith si dirigono verso il ring. Reazione poco vivace del pubblico: Brad Smith è lontano da molto tempo dalle scene, mentre Michael non ha mai avuto l'impatto desiderato sul pubblico WBFF. I due fratelli fanno riscaldamento e parlottano sulla strategia da usare, quando risuonano le note di “The Final Countdown” degli Europe!

Taggart: “Tanana na! Tananana!”
Kokone: “...”
Taggart: “Scusa, non ho resistito...”

Mike Incredible e T.C. Mad si avviano verso il ring. Reazione del pubblico ancora un po' statica, ma ci può stare considerato che è la prima uscita del nuovo tag team della WBFF. Ora i due team sono sul ring e subito vediamo che a iniziare saranno Mike Incredible e Brad Smith.

DIN DIN DIN!!!

Il match ha inizio!

Smith si avventa subito su Incredible per un Clinch... Smith ha vita facile e lancia subito Mike Incredible alle corde, ma sul ritorno Incredible evita un Big Boot e passa alle spalle di Brad Smith colpendolo con un Dropkick! Smith barcolla in avanti, ma subito si gira e carica l'avversario... Che risponde con un Arm Drag! Mike Incredibile sfrutta l'avanzata di Brad Smith per proiettarlo a terra! Ma non è finita qui! Mike mantiene la presa e chiude l'avversario in un Armbar! Smith però non cede... E quindi è Mike a mollare la presa per rialzarsi e andare a segno con uno Standing Moonsault! Con pin! 1...2NO! Smith ne esce!

Il wrestler di New York si alza e va subito a dare il cambio al fratello Michal mentre Mike Incredible dopo essersela sghignazzata un po', fa altrettanto con T.C. Mad. Secondo Clinch! Prova di forza tra i due Powerhouse che viene vinta da T.C. Mad... Armwrench su Michael Smith che poi viene sollevato per un Atomic Drop! Gran botta per Smith che barcolla tenendosi il fondoschiena e viene fatto vittima di un buonissimo Northern Lariat! Mad non indugia un secondo... Sale sul paletto... Top Rope Elbow Drop! Anche Mad prova il pin! 1...2...NO! Michael Smith resiste!

T.C. Mad solleva Michael Smith... Ma c'è la ripresa di Smith! Pugno all'addome! European Uppercut! E SPRINGBOARD BIG BOOT! Grande break di Michael Smith che ora vuole provare subito la sua finisher... MJS!!! MJS!!! NOOOOOOOOOOOOO!!! T.C. MAD REVERSA IN UN OTTIMO E DEVASTANTE BACKDROP DRIVER!!! Subito cambio a Mike Incredible che sale sul paletto... 450° SPLASH!!! Mike Incredible prova subito il pin!!!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

BRAD SMITH HA INTERROTTO TUTTO!!!

T.C. Mad cerca di intervenire in favore del tag team partner, ma Brad Smith lo stende con una violenta Clothesline! Michael Smith ha quindi l'occasione di rialzarsi e di chiudere Mike Incredible in una Headlock... Segue un'Irish Whip alle corde conclusa con un ottimo Back Body Drop! MA MIKE INCREDIBLE ATTERRA IN PIEDI! BAD NEWS FROM HELL!!! NO!!! EVITATA!!! TKO DI MICHAEL SMITH!!!

E' un buon break ora per Michael Smith che chiude Mike Incredible in una Ankle Lock! Mike Incredible soffre terribilmente e si trascina lentamente verso il compagno... Ma Michael Smith lo tira di nuovo a centro ring! Mike Incredible tenta ancora di dare il cambio a T.C. Mad... E COLPISCE PRIMA MICHAEL SMITH CON UN ENZIGURI KICK E POI DA' L'HOT TAG A MAD!

Il big man del team entra di corsa nel ring... Clothesline su Michael Smith! Clothesline su Brad Smith! Ma Michael Smith è di nuovo in piedi! FULL SHOCK!!! Ma c'è Mike Incredible dietro di lui!!! FLASH!!!! Ma arriva anche Brad Smith!!! SHINING BLACK A SEGNO!!! Brad Smith sta per provare il pin decisivo... MA ARRIVA T.C. MAD!!! Toe Kick... E GOOD NIGHT, EVIL DREAMS!!!

ECCO IL PIN DECISIVO!!!

1!!!
2!!!
3!!!

Taggart: “OTTIMA VITTORIA PER LA MAD&GENIUS INC. AL LORO ESORDIO IN WBFF!!!”
Kokone: “Sì, ma non ti fomentare...”

Vincitori: Mad&Genious inc.



Behold the King, The King of Kings!

Con queste parole, scandite dalla voce di Lemmy dei Motorhead, compare davanti a tutto il pubblico della Word Bloody Fighting Federation Shanek Brastias.
Il Royal Pain sfoggia un camicia bianca su un vestito italiano praticamente cucitogli addosso.
Sorriso tra le labbra e WBFF World Title sulla spalla contornano una presenza inopportuna agli occhi dei fans della federazione fischiano sonoramente il massimo campione.
Tutto il pubblico è in subbuglio con la sicurezza pronta a intervenire. L'unico che non sembra preoccuparsene è proprio il diretto interessato.
Shanek fa finalmente ingresso sul quadrato, dopo aver preso in giro le prime file, e ora si appresta a schernire tutta l'arena salendo sul paletto e mostrando al cielo la sua cintura e inveendo con parole poche carine dall'alto del turnbuckle.

Shanek : Welcome home, dogs!

*Boos*

Il sorriso di Brastias sembra tutto fuorché falso.

Shanek : Il grande giorno si avvicina! Vi siete carichi ? Vi sentite pronti per il grande show ?

Il pubblico scoppia in un boato urlando il nome di Red Revolution Raven.

Shanek : Chi se ne importa!

I fischi imperversano

Shanek : Ve lo dico io a chi importa : a nessuno ! Nessuno è interessato a voi neanche il vostro beniamino. Raven parla di voi ? No, al massimo parla con voi! Il che è ben diverso. Per Triple R, voi siete come l'amico intimo, il confidente. E penso che ognuno di voi, poveri falliti, sapete come funzioni.
Il confidente è la persona più sola di questo mondo. Vive nell'ombra del suo amore e fa di tutto per accendere una fiamma che tenta ogni singolo attimo della propria vita di spegnersi. Il confidente è pazzamente innamorato del suo Dio, o Dea visto il livello del pubblico maschile della WBFF. Lui o lei aiuta con tutto il suo cuore il proprio amato sperando che egli si accorga del buon cuore che il confidente ci sta mettendo. Però alla fine termina sempre allo stesso modo.
Il confidente parla solo di un'unica cosa, di chi lo tratta male, di chi lo bastona e di chi lo farà cadere in lacrime a WBFF Maniacs V!

*Boos*

Shanek : Odiatemi e amatelo, ma la verità è una sola. Triple R parla di me e del mio WBFF Heavyweight Championship!
Io sono il business e lui - indicando la cintura - è la sua amata. E voi la nullità che tenta di ricolmare i propri vuoti con un falso amore!
Questa federazione ruota sul campione del mondo, su Shanek Brastias. Tu, tu e tu. Tutti voi pagate per vedere me indossare questa cintura e a Maniacs pagherete un biglietto ancora più salato solo per vedere i sogni d'amore di Raven infrangersi su uno scoglio.
Questo insegna la storia di Brastias, questo insegna la storia delle vostre vite!
Confidenti, amanti e amati. Che io sia un wrestler o un il proibito desiderio del number one contender, le cose non cambiano. Né la storia né gli affari possono cambiare.
E alla fine, finirà sempre nel solito modo. Tutti sulla polvere e io ... sull'altare!

Shanny Boy alza il suo titolo mentre King of Kings ritorna a intronare le menti del pubblico.



Contract signing for Maniacs V's King of Fight Match

WBFF Arena.

Non solo i match sono i momenti emozionanti.
Anzi, per dir la verità, spesso sono momenti extramatch a lasciare il segno.
E questo si preannuncia come tale.

Contract signing for WBFF Maniacs V.
Bohèmien vs Eddie Evans.
Sfidante contro campione...
...No.
Molto di più.

Un pò tutti vogliono sapere cos'ha Bohèmien in mente.
Vuole davvero Evans nella sua fazione?
Oppure è un trucco per deconcentrarlo?
E perchè Johannes riesce a rendersi così odioso anche solo esistendo???

Certo che i Pink Floyd riescono ad ammutolire tutti.
Atom Heart Mother, Father's Shout.
Le luci dell'arena iniziano a farsi diffuse, sia per creare un effetto scenico, sia per dare tempo ai tecnici di allestire il ring.
Bohèmien entra molto lentamente, e si ferma all'inizio della rampa.
Osserva il pubblico con calma.
Sembra soddisfatto di ciò che sta facendo.
Johannes invece si gira intorno spazientito.
Non è certo il massimo della pazienza.

Bohèmien ricomincia poi la sua camminata verso il ring e Johannes deve quasi correre per raggiungerlo.
Una volta che i Dionisiac Dreams sono saliti sul ring, le luci ritornano sull'arena.
Sul quadrato c'è ora un tavolo con due sedie, l'una di fronte all'altra.

L'Uomo in Nero si siede su una, e così fa anche Johannes.
Ma uno sguardo abbastanza intimidatorio di Le Decadent fa capire al suo factotum che la sedia non è riservata a lui.
Perchè si deve sedere chi sta arrivando ora.

La prima cosa che Evans fa entrando nell'arena è mostrare la sua cintura al pubblico.
Vuole dimostrare sicuramente due cose: 1) che i fan sono con lui 2) che LUI è il campione, e nessun altro.
Evans saluta un pò di fan e poi sale sul ring, rallentandosi solo quando incrocia lo sguardo con Bohèmien.
Finalmente può avere ciò che vuole: un match contro Bohèmien, per di più a WBFF Maniacs!

Evans si siede sul suo posto e prende subito il microfono.
E: "Sono contento che hai accettato il mio invito... Settimana scorsa mi hai fatto la tua proposta, e ora io ti faccio la mia..."
B: "Quell'offerta è ancora valida, lo sai. Hai tempo fino a Maniacs per decidere."
E: "A Maniacs dovrò decidere semplicemente come sconfiggerti!"
B: "Raramente ho sentito clichè meno scontati..."

Bohèmien è riuscito ad innervosire Evans molto presto, ma Eddie si calma poco dopo.
B: "Ti stai abituando a me, e questo è bene..."
E: "Zitto Bohèmien. Mi è già difficile resistere e non attaccarti!"
B: "E cosa ti trattiene? Avanti, su."

Evans si alza e guarda minaccioso Bohèmien, che rimane tranquillissimo.
Quindi si risiede poco dopo.
B: "Perchè non mi hai attaccato?"
E: "Ci penserò a Maniacs."
B: "Oppure stai pensando alla mia proposta?"
E: "Taci!"
B: "Lo so bene, sono l'unico che ti ha chiesto un'alleanza qui... Sebbene tu sia un beniamino del pubblico in tutto il tempo trascorso qui in WBFF non ho mai visto nessuno considerare le tue abilità come me. Sei un solitario, ma le grandi menti insieme possono fare grandi cose..."
E: "Basta Bohèmien! Pensa a firmare questo contratto! Sei qui per questo, no?"
B: "Sì, sì... Ma volevo assicurarmi che tutto fosse in ordine..."

Bohèmien sfoglia con sufficienza i fogli del contratto, osservando comunque con attenzione ciò che è scritto.
B: "Questo contratto parla genericamente di un incontro fra noi per Maniacs..."
E: "Cosa ti aspettavi?"
B: "Pensavo che in una cornice del genere, noi due potremmo creare qualcosa di più artistico..."
E: "Non siamo qui per dipingere dei quadri, Bohèmien! Parla chiaro!"
B: "Potremmo rendere il tutto decisamente più interessante, non trovi?"
E: "Vai dritto al sodo!"
B: "Che ne di resti di un LAST MAN STANDING MATCH?"

Eddie è inizialmente sorpreso, poi inizia a ridere.
E: "HAHAHAHA e quest'era? Per me va benissimo, Bohèmien..."

I due firmano il contratto, più un foglio aggiuntivo che prevede la stipulazione Last Man Standing Match.
B: "Allora è fatta... Evans vs Bohèmien, per Maniacs V, King of Fight Title, LAST MAN STANDING MATCH!"
E: "Non vedo l'ora..."

Bohèmien rapidamente si dirige verso il backstage con Johannes, per poi fermarsi in mezzo alla rampa.
B: "Senti Evans! Questo match sarà pro forma. Stammi a sentire! Sono sicuro al 100% che a Maniacs i Dionisiac Dreams avranno un nuovo membro, per continuare il mio piano! E' inutile che indugi Evans, il destino già ha scelto!!!"

Evans appare ancora scosso, mentre Bohèmien è ultrasicuro dell'entrata di un nuovo wrestler nel suo gruppo. Sarà veramente così???



Nell'arena risuonano le note di "On the Offensive" dei From Autumn To Ashes!

RED REVOLUTION RAVEN IS HERE!!!

L'italiano si presenta sullo stage accolto dal boato della folla e si ferma lì tenendo in bella vista il Desperation Iron Man Title, quindi si avvia verso il ring...

MA CHE SUCCEDE???

ALLE SUE SPALLE COMPARE UN INDIVIDUO INCAPPUCCIATO!!!

SBAM!!!

CHAIR SHOT ALLA NUCA DI RRR!!!

L'italiano crolla a terra KO e l'individuo misterioso infierisce su di lui con altre sediate, poi lancia via l'arma e si allontana fuggendo nel backstage, mentre gli EMT's soccorrono Raven.

Chi è quest'uomo misterioso? Cosa vuole da Red Revolution Raven? Lo scopriremo molto presto...



Taggart: “la prossima sfida vede opposti Captain Mark e Jack Leone, che fa il suo ritorno dopo diverse settimane d'assenza”
Kokone: “è sempre più raro vedere sul ring Leone, probabilmente perché è un Retired Old Fart...”
Taggart: “porta un po' di rispetto verso l'uomo che ha creato la WBFF”
Kokone: “io ho creato la Cuccu Cola (c)(r) ma nessuno mi ha mai portato rispetto”
Fregna: “eri tu l'ideatore della Cuccu Cola??? Autografo, subito!”

Main event: Jack Leone vs Captain Mark (Cage Match)

“My Plague” risuona a pieno volume nell'eco dell'arena, è ancora una volta tempo di percepire l'ingresso sul ring di “Mr.Attitude” Jack Leone. La Steel Cage è già calata, non rimane che vedere gli ingressi ed assaporare il match. Leone viene accolto in modo contrastante dalla folla, è difficile dimenticare il suo atteggiamento spietato nei confronti di John Kratos, tuttavia i suoi fans sembrano comunque numerosi. Jack sembra tranquillo per la presenza della gabbia, che terrà fuori Kratos nel caso che volesse vendicarsi.
Arriva anche Captain Mark, ovviamente accompagnato da Esmeralda. Il pirata caraibico raggiunge la gabbia e sorride nel vedere ancora una volta Jack Leone contro di lui, i due si sono affrontati molte volte poco prima del ritiro del cowboy from New York.
Il referee del main event è il Senior Referee Derek Williams, che fa chiudere la gabbia per dar via alle danze, ehm, al massacro.

DIN DIN DIN
La sfida ha inizio, Leone provoca subito il rivale facendogli cenno di andargli contro e lui non si fa aspettare... SHOULDER BLOCK a segno, poi con un ARMBAR Mark prende il controllo della sfida. E' sempre dura tornare a lottare dopo mesi di inattività, vero Jack? Il principe corsaro riesce a spostare la tecnica di sottomissione a terra, dove la trasforma in una HEADLOCK che fa anche leva sul braccio già martoriato di Leone. Stranissimo vedere Captain Mark sfruttare Mat Wrestling, specialmente contro una vecchia volpe come il suo avversario, ma forse è proprio la sua freschezza atletica che può essere il fattore chiave del match. Il wrestler lo sa e vuole sfruttare ogni vantaggio, visto che Esmeralda non potrà salvarlo dall'estern della cella. Leone reagisce e dà vita alla FIVE TIMES, la sua serie di Chop. 1... 2... 3... 4... 5... tutte e cinque vanno a segno, poi Mr.Attitude esegue il VERTICAL SUPLEX. NO, CAMBIA IDEA........ LANCIO VERSO LA GABBIA!

SBAAAAAAAAAAAAM

Mark viene scagliato contro la cella e Leone decide di provare un Cocky Pin, appoggiando entrambi i piedi sul rivale.
1..........
2............
NO, non va bene. Mark non ci sta a perdere ed alza una spalla. LION-KILLER in arrivo....... grandissima reazione del capitano, che esegue un BULLDOG e getta l'avversario a terra. Tenendosi con le corde vicine alla gabbia, il wrestler si dà lo slancio per colpire Leone al volto con vari calci, di certo non si tratta di cordialità nei confronti del rivale. Leone però riesce ad afferrargli una gamba e da questa lo getta giù, applicandogli il PERFECT ALGORITHM. Captain Mark sembra in crisi ed Esmeralda gli chiede di concentrarsi ed uscire da questa situazione. Il lottatore sfrutta nuovamente la vicinanza con la gabbia per aggrapparsi e salvarsi così da una situazione scomoda.

Mark è in piedi........ CHOKESLAM ai danni di Mr.Attitude che viene gettato giù.
SBAAAAAAAAAAAAM.
Il wrestler guarda in alto, capisce che questa è la sua opportunità per evadere dalla cella. Non è solo una metafora, essere imprigionato con Leone non è per nulla piacevole, equivale ad una prigionia e lui cerca la fuga che può portarlo al successo personale. Mark inizia a scalare la gabbia, ma Good 'ol Jack si riporta in piedi con un colpo d'anca, qui la reazione del pubblico è decisamente a suo favore. Mark prova ad allungare un piede dall'altra parte, ma Leone arriva ad afferrargli l'altra gamba per poi spingerlo all'interno del ring. Esmeralda inizia a scalare anche lei la gabbia per aiutare il suo compagno e gli tira l'altra gamba.

Fregna: “ma non c'è il rischio che se gli tirano entrambe le gamba gli si spezzino i genitali?”
Kokone: “ti sembra la spaccata di un ballerino in tutù?”

Derek Williams rimprovera Esmeralda, che in tutti i casi non ha la forza per competere con Leone, che sfrutta la pressione verso l'interno del ring per riportare di sotto Mark. La fuga è fallita ed ora Jack vigila attentamente, chiamando la sua tecnica finale.
Rullo di tamburi, SPEAR OF THE FEAR IN ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOO, Mark si toglie e Leone impatta contro la cella.
SBABABABAAAAAAAAAAAAAAAM.

Pubblico: “THIS IS AWESOME!!!”
Taggart: “Jack Leone non ha previsto la reazione del rivale, per questa ragione la sua Spear of the Fear l'ha portato a subire un danno così sostanzioso”

Captain Mark non perde tempo ed afferra l'avversario, doppio gancio..........
CARIBBEAN'S FALL!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tecnica finale applicata con successo su Mr.Attitude, che cade a terra e si ritrova agonizzante. Mark lascia perdere la fuga, il suo obiettivo è ora quello di schienare Leone e prendersi una rivincita sulle tante volte che è rimasto a bocca asciutta nelle loro sfide.
PINFALL.
1.........................

2..............................

NOOOOOOOOO!
Un'fuckin'believable!!!
Jack Leone è uscito dalla tecnica letale di Captain Mark, che non si capacità dell'accaduto. Il wrestler lo rialza per eseguire nuovamente la CARIBBEAN'S FALL.......... MA NON RIESCE. LEONE LO SPINTONA.........

SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A SEGNO!!!
Jack Leone stende il rivale e guarda in alto, la gabbia non gli pare poi così alta come sembrava in partenza. Inizia la sua scalata, ma Esmeralda sale anche lei per ostacolarlo. Leone la afferra per i capelli e rischia di farla cadere, così lei è costretta a trattenersi, lasciando passare Jack.

BOATO DEL PUBBLICO... ma non è per Leone!!!
ARRIVA JOHN KRATOS!!!!!!!!!!! Run-in in corsa per fermare Leone, Kratos è armato di una sedia.
CRAAAAAAAAAASH!!!!!!!!!!!

Leone rimane in cima alla gabbia e penzola all'indietro con la schiena mentre il Greek Warrior gli urla “non ho dimenticato cosa mi hai fatto!”. Poi, arriva un altro colpo di sedia e Leone cade giù.

THUUUUUUUUUUUUUD
Captain Mark osserva la situazione e senza ringraziare il suo 'salvatore' va per la CARIBBEAN'S FALL. A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!
Schienamento immediato.

1..........................


2............................


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vittoria per Captain Mark, arrivata dopo una sfida davvero intensa e con la complicità neutrale di John Kratos, che aveva le proprie ragioni per attaccare Leone. Il Greek Warrior sembra cercare un microfono mentre viene ufficialmente data la vittoria a Mark.

Vincitore: Captain Mark

Kratos intanto ha il microfono in mano e prende la parola dall'esterno della gabbia, che viene tenuta chiusa per evitare il suo intervento. Il wrestler appoggia il viso ed il microfono attaccati all'acciaio, facendo perfino risuonare il microfono con un eco fastidioso dovuto al contatto metallico.

Kratos: “Jack... osservami attentamente dall'altra parte della gabbia. Tu credi di essere al sicuro, sei sempre stato protetto dal tuo potere, dal tuo senso di saper far tutto. Ma non è così, quello in cui credi più fortemente, ovvero la tua sicurezza, sarà presto distrutto. E non sarà di certo a WBFF Maniacs V, non attenderò così tanto. Questo avverrà... ORA!!!!!!!!!!!

Il Greek Warrior sale sulla gabbia e la supera dall'esterno, arrivando a raggiungere Jack Leone. Captain Mark intanto si fa aprire la gabbia da Derek Williams per evitare di essere fatto vittima per sbaglio dall'altra rivalità. Leone non riesce ad alzarsi, rimane seduto e guardare, scuotendo la testa, ma Kratos lo afferra per la gola e lo tira su. Sorriso da parte del wrestler greco, che ora ha in pugno la situazione, ma anche il microfono.

Kratos: “dov'è tutta la sua sicurezza? Ora sai che potrei massacrarti a piacimento visto che sei distrutto per questa sfida, tu l'hai fatto nei miei confronti. Ma io ti voglio in salute perché la prossima settimana tu firmerai il contratto del nostro match insieme a me. Sì, hai capito bene... io contro di te a WBFF Maniacs V. E voglio darti un'anticipazione su cosa ho intenzione di scegliere. Credo che un bastardo come te sia in grado di ritornare dalla morte, perciò... non ho intenzione di fare una sfida di una sola ripresa e lasciarti così riprendere. Voglio distruggerti completamente in più riprese, un paio mi basteranno per farti oltrepassare i cancelli dell'Ade. Perciò... sarà un THREE STAGES OF HADES!!!!!!!!!!!!!!”

Leone sembra sbiancare all'idea di dover passare attraverso l'inferno con il suo rivale. La prossima settimana sapremo tutti cosa ha in mente the Man without any fear.
Fregna: "E anche questa puntata volge al termine"
Taggart: "No aspetta, non ancora, Cactus Mike ci chiede la linea"

Cactus Mike è nel backstage, al suo fianco c'è un televisore, l'intervistatore sembra emozionato:"Signori e signori, abbiamo l'opportunità di una grandissima intervista quest'oggi, direttamente dalla sua palestra nel Nevada Danny Leone!"
Lo schermo mostra il dog pound dove il figlio di Jack Leone si allena prima degli eventi di MMA a quale partecipa:"Yo Mike, benvenuto nel canile, la mia palestra e benevuti anche a coloro che seguono la WBFF"
CM:"Danny ci hai voluto contattare per un importantre annuncio"
DL:"Certo Mike, vedi i miei trascorsi nella WBFF sono ben noti, così come le mie battaglie, le mie vittorie e le mie sconfitte; ho lasciato la WBFF per passare alle Mixed Martial Arts, chi mi segue sa bene il successo che ho raccolto, ma mai e poi mai ho dimenticato da dove provenivo"
Nervosamente Danny stringe i pugni.
DL:"E penso sia chiaro dove sto per andare a parare, qualcuno ha avuto il coraggio di sputare sulla federazione che gli ha dato da mangiare sino ad oggi, qualcuno ha avuto l'ardire di credersi chissà chi quando si dimentica che dinnanzi alla sua migliore occasione ha solo saputo perdere, qualcuno si reputa ora un Dio delle MMA solo perchè ha vinto qualche incontro in una federazione che non è nemmeno riconosciuta dalla federazione sportiva americana"
Danny guarda verso in basso sorridendo, quando alza lo sguardo è molto serio.
DL:"Cody Knox, hai avuto la tua occasione e l'hai persa, eri al top e sei crollato, ti sei messo contro qualcuno di più grande di te e le hai prese; citandoti i veri uomini si vedono nella sconfitta....e tu sei solo un toy del cazzo....che per uno pseudo rockettaro come te significa: non vali un cazzo.
Ora la farò breve, se mio padre ti desse un match al PPV, perchè tanto è ciò che vuoi, probabilemente dopo aver perso diresti: ueh ueh, ma io ora so fare solo MMA....
Bene, allora al PPV ti sfido in un match MMA, Danny Leone vs Cody Knox, ci stai ragazzina?"
Cactus Mike sembra stupito mentre il collegamento si chiude così.

Taggart: "Sta sfidando The Wolf in persona, è impazzito?"
Kokone: "Chissà se Cody Knox accetterà la sfida"
Otto: "Certo che lo farà, è un grande lottatore e soprattutto un grande uomo, accetterà e gli farà desiderare di essere nato senza buco del culo"
Fregna: "Tap out! Tap out!"
Taggart: "La puntata termina qui, la prossima settimana assisteremo allo show che precede Maniacs V, non mancate!"





Credits:
Cell in the hell (Main event)
Metalmaster (Steed vs Lamda)
Triple R (Mad&Genious inc. vs The Smiths)
Handlers (promo proprio personaggio)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com