Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 02-09-2010

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2010 22:07
Autore
Stampa | Notifica email    
02/09/2010 22:07
 
Quota

Taggart: "Prima delle tre sfide, chi sarà il migliore tra Evans ed Esposito?"
Kokone: "Di sicuro non lo scoprirai stasera, idiota"
Otto: "A me basta che si maciullino per bene"

Best of three, round one: Al Esposito vs Eddie Evans

Parte la theme dell'Italian Dream, Al Esposito si presenta sullo stage con il King of Fight title alla vita, accompagnato dall'inseparabile Vince Maranzano. Lo scagnozzo veste con camicia hawaiana e occhiali da sole, anche se quella di oggi per lui non sarà una vacanza balneare ma la prima battaglia della guerra tra il suo capo e Capitan Awesome Eddie Evans.
La theme di Eddie Evans risuona a tutto volume giusto un momento prima che Esposito potesse mettere piede sul ring. Double E si pavoneggia in tutta la sua presunta beltade, poi raggiunge in corsa il quadrato! L'arbitro prende in consegna la cintura di Esposito, ricordiamo che questo match non è valido per il KOF Championship. Si parte!

DIN DIN DIN!

Abbiamo subito un clintch, Evans prova a raggiungere il collo dell'avversario con le mani, ma Esposito lo spinge via. Il mafioso si scaglia in corsa verso lui per stenderlo con una Clothesline molto veloce, ma Evans si abbassa schivando per poi eseguire una STO! Cerca subito il pin ma Esposito gli afferra la testa e con una spinta laterale riesce ad inventarsi un Package al tappeto, schienamento! No niente, Eddie effettua un colpo di reni, poi si rimette in piedi. Esposito fa lo stesso, si spinge verso le corde alla cieca senza assicurarsi la posizione dell'avversario, quando si lancia contro di lui Evans si china orizzontalmente sul mat, Esposito lo salta, poi balza sulla seconda corda! Lionsault! Lionsault! Evans viene travolto, ma poi con una spinta addominale riesce ad invertire la posizione con quella dell'avversario, schienamento improvviso! No, ancora nulla! Eddie sfrutta quella posizione e si inventa una Muscular Bomb! Sforzo immane, visto che la mossa parte da terra!

Fragna: "Stanno reinventando il kamasutra"

Ma la mossa non va a segno perchè Esposito inverte con una sorta di Flying Bulldog! Schienamento!

1...

2... Niente, solo conto di due

Al urla qualcosa di incomprensibile al suo scagnozzo, Maranzano solleva la tendina dell'apron ed estrare una sedia, una mazza da baseball e un tubo al neon! Esposito rialza il suo avversario, poi prova a caricare un'Irish Whip tanto potente da consentirgli di scagliare l'avversario fuori dal quadrato. Ma Evans inverte, Esposito finisce oltre la terza corda, ma poi riesce a trattenersi sull'apron! Evans prova a colpirlo con una spallata sull'addome, ma Al si sposta e sfrutta il colpo dell'avversario andato a vuoto a modo suo! Gli intrappola la testa in posizione di Front Cancery Hold, poi si tuffa dall'apron verso l'esterno del quadrato! DDT PAZZESCO! DDT PAZZESCO! EVANS POTREBBE ESSERSI FRACASSATO IL CRANIO! L'arbitro va a sincerarsi delle sue condizione, Double E sembra essere in grado di continuare!

Otto: "Di nuovo! Fallo di nuovo!"

Esposito si rialza dopo qualche secondo, poi raggiunge il suo fedele scagnozzo e si fa consegnare... IL TUBO AL NEON! Evans è in ginocchio, sta per rialzarsi! ESPOSITO CARICA IL COLPO! MA EVANS SE NE ACCORGE APPENA IN TEMPO E FUGGE VIA! Eddie corre lungo la rampa, quasi intento a riportarsi nel backstage. Esposito lo rincorre! Double E scavalca una transenna, passa in mezzo alla folla e si porta sulla spiaggia! Ma Esposito è molto veloce, lo raggiunge in men che non si dica! Eddie cade a terra! Al avanza lentamente verso di lui sorridendo come un serial killer sul procinto di far fuori la propria vittima. Ma quando i giochi sembrano fatti Eddie afferra un pugno di sabbia! E GLIELA SCAGLIA IN FACCIA! Esposito abbandona la sua arma portandosi le mani al volto! Double E ne approfitta per riportarsi verso il ring! Una volta raggiunto il tavolo di commento si fa passare un microfono.

Evans: "THIS!"
Pubblico: "IS!"
Evans: "AWESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOME!"

Ma il suo avversario non ha nessuna voglia di rimanere sulla spiaggia a prendere il sole, ritorna passo spedito verso il ring! ATTENZIONE! INTERVIENE VINCE MARANZANO! LO SCAGNOZZO E' ARMATO DI SEDIA! EVANS SCHIVA IL COLPO, POI ESEGUE UN DROPKICK CHE COLPISCE LA SEDIA E QUINDI IL VOLTO DELL'UOMO! SBAAAAAM! Maranzano cade stordito a terra. Evans ed Esposito balzano sul ring contemporaneamente, Esposito però ha nuovamente la mazza da baseball con s'è! AL CERCA DI COLPIRLO CON LA MAZZA SULLA FRONTE! Eddie schiva, poi addirittura riesce a disarmarlo con un calcio! Ma Esposito non si fa sorprendere, lo afferra velocemente e lo mette in posizione di Godfather's Revenge! GODFATHER'S REVENGE IN ARRIVO! A SEGNO! A SEGNO! E' FINITA!

ONE!

TWO!

NOOOOO! COLPO DI RENI! COLPO DI RENI! INCREDIBILE!

Esposito si porta le mani ai capelli, poi però si accorge che il suo scagnozzo è stato messo fuori combattimento, quindi si porta fuori dal ring per andare a sincerarsi delle sue condizioni. Maranzano si riprende anche se molto lentamente, dopo qualche istante si rimette addirittura in piedi. Al dunque ritorna sul campo di battaglia, fissa Evans al tappeto per qualche istante, poi si porta sulla terza corda con un balzo felino! THE MILLENNIUM BUG! THE MILLENNIUM BUG IN ARRIVO! A SEGNO! NOOOOO! EVANS SI SPOSTA! Esposito di tocca ripetutamente il braccio, Evans si impossessa della mazza da baseball! Esposito di rimette in piedi dopo qualche istante, MA ATTENZIONE! EVANS LO SORPRENDE DA DIETRO! E LO SMARONA CON LA MAZZA! ESPOSITO SALUTA I GIOIELLI DI FAMIGLIA! POI EDDIE ESEGUE UN ROLL UP VELOCISSIMO!
ONE!
TWO!
THREE! NON CI POSSO CREDERE! E' UN CONTO DI 3! CHE BEFFA! EDDIE EVANS RIESCE AD AGGIUDICARSI IL PRIMO DEI TRE ROUND CON UNA SCORRETTEZZA INAUDITA! 1 a 0 per Double E dunque, che si porta di un gradino più in alto rispetto al suo avversario. Riuscirò a dimostrare di essere migliore di lui? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Vincitore: Eddie Evans



Taggart: "Qui la posta in palio è davvero alta"
Otto: "Spero che McFarry perda, cosi impara a mettere i bastoni tra le ruote a Jimmy Barbaro"
Kokone: "Si vede che hai voglia di farti licenziare"

Beach Umbrella match: Cody Knox vs Michael McFarry
Siamo pronti per l'Umbrella match tra Cody Knox e Michael McFarry. Il match è prevede quattro ombrelli aperti agli angoli del ring; tutto qui? No! Le aste degli ombrelli sono piene di spuntoni!!!

Knox è McFarry sono già sul ring che si riscaldano. L'arbitro di oggi sarà Derek Williams, che chiama i due al centro del ring. È tutto pronto, si parte.

DIN
DIN
DIN

Knox e McFarry si studiano al centro del ring. Clinch tra i due. Cody spinge con forza l'irlandese verso l'angolo in cerca degli spuntoni ma McFarry ribalta. Irish Whip all'angolo, Knox evita gli spuntoni spostandosi velocemente.
Knox corre verso McFarry!!! CLOTHESLINE!!! la mossa viene ripetuta! CLOTHESLINE!!! McFarry è al tappeto e Cody lo raggiunge per rialzarlo.

CHOP
CHOP!
CHOP!!!
CHOOOP!!!

McFarry viene spintonato all'angolo e la schiena batte su due spuntoni che si infilzano nella carne!!! sanguina McFarry mentre Knox lo spinge al tappeto:

1...
2...
333 NO!!!

Knox non si preoccupa più di tanto e va a chiudere un ombrello da uno degli angoli.

SBAAM

Knox colpisce McFarry all'addome! McFarry è dolorante e riesce a girarsi di schena!

SBAAAM
SBAAAM
SBAAAM!!!

La schiena del milionario è ormai andata, schienamento!

1...
2...
No ancora 2!!!

Knox rialza l'irlandese! Lo spinge verso le corde! PUGNO DI...McFARRY!!! IL RITORNO DI McFARRY, che tuttavia si accascia a terra ancora dolorante e con la schiena insanguinata! Anche Knox è al tappeto ma fa presto ad alzarsi! MA McFARRY NON MOLLA!!! SI METTE IN GINOCCHIA E COLPSICE KNOX CON UN LOW BLOW!!!
Knox è piegato in due. McFarry ne approfitta, lo spinge verso le corde, prende l'ombrello da terra e LO USA COME ARIETE!!! la punta dell ombrellone colpisce l'addome di Knox!!!

1...
2...
SOLO 2!!!

McFarry rialza immediatamente Knox, posiziona l'ombrellone a terra e...VERTICAL SUPLEX!!! PERFETTA SULLA PARTE CHIUSA DELL'OMBRELLONE!!!

1...
2...
2,999, il 3 non c'è!

McFarry è in controllo del match, esce dal ring e preleva una sedia! La posiziona al tappeto e poi prende per la testa Knox. Lo gira in posizione di Reverse DDT!!! REVERSE DDT...A SEGNO!!!

McFarry rialza acora un Cody Knox in difficoltà! BRAINBUSTER IN ARRIVO SULLA SEDIA! NO, KNOX REVERSA IN UN SUPLEX!!! POI SALE ALL'ANGOLO LIBERO!!! DIVING LEG DROP!!! è stato un grande sforzo per Knox che si accascia a terra per qualche secondo. McFarru e Knox si portano al centro del ring!!! BRUTAL BUTCHER! BRUTAL BUTCHER DI KNOX!!!

CHOP AL COLLO!
CHOP
CHOP
CHOP
CHOP
CHOP

McFarry è in ginocchio al centro del ring ma viene rialzato da Knox che lo sbatte di faccia sull'asta di un ombrellone aperto...e McFarry colpisce pericolosamente con la fronte! McFarru sanguina copiosamente ma non cade per terra! Si porta al centro del ring!!! WARWALF!!! WARWALF!!! McFarry è chiuso!!! McFarry è chiuso!!!

CEDE, CEDE! HA VINTO KNOX!!! INCREDIBILE INCONTRO!!!

Otto: ''quanto sangue!!!''
Vincitore: Cody Knox

Knox esulta e si porta sorridendo di fronte a McFarry che sta cercando di rialzarsi. L’Irish Multimillionaire vede la provocazione, vorrebbe colpirlo, ma ormai non può fare più niente. Knox mantiene la title shot.



He's a pirate risuona nell'arena e un capitano sorridente ma accolto dai fischi del pubblico appare sullo stage e salutando ironicamente il pubblico si dirige sul ring.

CM: Salve ragazzi come state?

Pubblico: TripleR! TripleR! TripleR!

CM: Capisco ancora non volete farvi una ragione che quel piccolo ragazzo non sia piu il vostro campione, vi capisco sul serio daltronde uno come lui è l'uomo giusto per voi piccoli falliti!

Pubblico: BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CM: Si certo voi avete bisogno di gente simpatica e ipocrita che assecondi i vostri piccoli desideri... Ma invece avete qui uno che materializza i vostri incubi!

Il pirata ride e alza al pubblico la cintura godendosi i fischi di scherno.

CM: Vedete? Voi non state dalla parte del più furbo del più forte di quello che soffre per ottenere i successi, no voi scegliete quello piu buffo quello da compatire, e da idolatrare come piccole scimmie ammaestrate, beh io non sono il vostro campione? Voi non siete il mio pubblico!

Il pubblico è inferocito col pirata e incita RRR a interromperlo << RRR! RRR ! RRR !!

CM: Chi?? an si RRR! Avanti quell'uomo ormai è il fantasma di se stesso, la TORTURE CHAMBER non perdona, ti cambia dentro e lo avete visto anche settimana scorsa, ormai è un uomo finito, è inutile protestare, lo scorso match avrei potuto vincerlo da solo, senza quella zavorra che mi sono dovuto trascinare dietro per tutto il match! E dopo aver fatto la mia buona azione settimanale ha osato aggredirmi nel main event! Povero RRR sei patetico, ma una cosa è certa settimana scorsa è stata l'ultima volta che rivedrò la tua brutta faccia, perchè ora IO SONO IL CAMPIONE! e te non avrai nessuna possiilità di avere un rematch... IN NESSUN MODO TU RIVEDRAI UN MATCH CONTRO DI ME!

Ridendo il pirata solleva la cintura per alcuni secondi, poi soddisfatto fa per scendere dal ring.

"WOAH WOAH WOAH! Calm down, Captain Findus!"

Sullo stage, armato di microfono, è comparso proprio l'ex-Desperation Iron Man Champion, Red Revolution Raven... E indossa proprio la maglietta celebrativa presentata da Captain Mark la scorsa settimana con l'italiano che cede alla sottomissione del pirata!

"Non c'è che dire, Marky, belle parole le tue! Sicuramente avresti vinto quel tag team match da solo... Abbiamo visto sul ring le tue abilità, abbiamo visto come mi hai fatto cedere a Gates of Hell e abbiamo anche visto anche la tua singolare inventiva! Cazzo, una maglietta come questa è così figa che ho dovuto comprarla anche io!"

Il pubblico rimane allibito di fronte alle parole di RRR che però continua il suo discorso.

"Sai, a casa ho finito la carta di giornale e non so più con cosa accendere il caminetto..."

Ed ecco che subito RRR si toglie la maglia e con un accendino le dà fuoco per poi lasciarla bruciare ai suoi piedi!

Il pubblico impazzisce e comincia a intonare a gran voce cori in favore dell'italiano!

TRIPLE R!!!
TRIPLE R!!!
TRIPLE R!!!

"Ma la tua inventiva non finisce qui, Marky... Lo vedi questo cd?"

RRR tira fuori dalla tasca un dischetto su cui c'è scritto con un pennarello rosso "I Quit". L'espressione del pirata da sprezzante, diventa subito insicura, Raven lo nota e sfodera un sorriso quasi sadico.

"Questo... Questo è ciò che mi ha fatto cedere a Gates of Hell, non la tua penosa sottomissione!"

Il pubblico è in silenzio, nessuno riesce a capire cosa RRR voglia dire.

"Vi vedo spaesati, vuoi dirlo tu, Mark, cosa è successo a Gates of Hell? No? Beh, allora parlo io, il buon Mark ha registrato su questo cd una simulazione della mia voce che dice "I Quit", poi ha minacciato un fonico della WBFF per far sì che nel momento in cui il microfono fosse portato alla mia bocca, partisse l'audio, in modo da farmi perdere senza che io mi arrendessi veramente... Credo sia tutto abbastanza chiaro, no?"

Mark fa per prendere parola, ma RRR lo interrompe subito:

"So che vuoi dire che è una montatura, pesciolino, ma non è così, il fonico ha confessato tutto e tutti gli credono, quindi risparmia il fiato... Perchè io devo riprendermi quel titolo... Io voglio il mio rematch... E LO VOGLIO ADESSO!!!"

Un arbitro corre sul ring mentre RRR si lancia verso Captain Mark... Stiamo per assistere ad un match emozionante!

[IMG]http://i47.tinypic.com/2ir6byu.jpg[/IMG]
Desperation Iron Man Championship

DIN DIN DIN!

Main Event for Desperation Iron Man Title: Captain Mark (c) vs Red Revolution Raven
RRR si fionda subito su Mark!!! Devastante serie di pugni al volto del pirata che, colto di sorpresa, non riesce a reagire in nessuna maniera! Mark crolla a terra e Raven ne approfitta per riempirlo con una fitta serie di Stomp al petto... SEGUITA DAL MIDNIGHT MOONSAULT!!! Ed ecco il primo tentativo di pin del match!

1!!!
2!!!
NIENTE DA FARE! Mark è ancora in gara!

Raven solleva l'avversario e lo porta all'angolo... Serie di Elbow Smash al volto! E Irish Whip all'angolo opposto! REVERSATA!!! E' RRR che impatta contro i sostegni del turnbuckle mentre Mark lo carica subito con un Big Boot! OUCH!!! Raven barcolla in avanta... E MARK PROVA LA CARIBBEAN FALL!!! CARIBBEAN FALL!!! NO!!! RRR si libera e passa alle spalle di Captain Mark... GERMAN SUPLEX! NO! Il pirata colpisce RRR con delle gomitate allo zigomo finché l'italiano non molla la presa... Raven barcolla all'indietro... E viene steso da un Lariat poderoso!

Kokone: “Sono passati due minuti e ho visto più azione ora che in tutto il resto dello show!”

Mark afferra Raven e lo whippa ancora contro le corde... Back Body Drop sul ritorno! Quindi è il pirata a darsi lo slancio... Knee Drop su RRR che rotola dolorante fino all'apron! Mark prende ancora la rincorsa... BASEBALL SLIDE! Brutta botta per RRR che cade direttamente fuori ring! Mark sale in cima al paletto prendendosi una sonora dose di fischi da parte del pubblico... MA CHE SUCCEDE???

Fuori ring Esmeralda sta riempiendo di Stomp RRR!!! L'italiano subisce i colpi della partner di Captain Mark... MA POI LE AFFERRA LA GAMBA!!! DRAGON SCREW!!! Esmeralda viene proiettata violentemente a terra! Raven si rialza furioso... MA ALLE SUE SPALLE C'E' MARK!!! INVERTED HEADLOCK BACKBREAKER!!! Raven crolla a terra, Mark lo risolleva all'istante... IRISH WHIP CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO!!!

Kokone: “Ouch!”
Taggart: “Il rematch chiesto da RRR si sta rivelando un massacro ai suoi danni!”

Mark torna sul ring mentre RRR sembra KO fuori dal ring... Il capitano solleva le braccia al cielo convinto della vittoria e il pubblico risponde con fischi e insulti ai suoi danni... Ma ecco che RRR torna sul ring!! L'italiano è stanco però e non resiste alla DDT che lo stende all'istante! Ecco il pin di Captain Mark!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! PER POCHISSIMO!!!

Mark non ci sta, afferra RRR per la testa e comincia a prenderlo a pugni... HOLY SHIT!!! Il sangue inizia a sgorgare copioso da una ferita alla fronte! Mark solleva ancora una volta RRR... Irish Whip alle corde... MA SUL RITORNO RAVEN CONNETTE CON UNA HEADSCISSORS TAKEDOWN!!! Buon break dell'italiano che ora ne approfitta per riprendere un po' di fiato... Quindi sale sul paletto... HEAVY ROTATION!!! NO!!! MARK E' IN PIEDI E PRENDE RAVEN SULLE SUE SPALLE!!! CMF!!! CMF!!! NO!!! RED REVOLUTION RAVEN TIENE STRETTA LA TESTA DELL'AVVERSARIO E VA A SEGNO CON UNA SPETTACOLARE TORNADO DDT!!!

Raven non perde tempo e chiude l'avversario nella sua Lion Clutch!!! Mark soffre ma non accenna a cedere in nessun modo... Raven stringe più forte la presa, ma alla fine, complice anche la stanchezza per i colpi subiti, è costretto a lasciar andare l'avversario che ne approfitta per rifiatare... MA BAM!!! Tremendo calcione al fianco del caraibico da parte di RRR... Ed ecco un'altra serie di Stomp al petto e al volto! Mark viene fatto indietreggiare fino all'angolo a furia di calci... E qui Raven lo colpisce con una serie di Face Wash... Quindi si allontana... RUNNING FACE WASH! Mark sembra KO e Raven lo solleva e lo fa salire fin sulla terza corda... OH MY!!! INCREDIBILE!!! SUPER KEVIN STEEN RULEZ!!! PACKAGE PILEDRIVER DALLA TERZA CORDA!!!

RAVEN!!!
RAVEN!!!
RAVEN!!!

Taggart: “INCREDIBILE MANOVRA!!!”
Kokone: “Adesso può chiudere!!!”
Taggart: “NO!!! RRR TORNA SUL PALETTO!!!”

HERE COMES THE RIDE THE LIGHTNING!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Mark rotola via fino a scendere dal ring... Afferra la cintura di Desperation Iron Man Champion... E SCAPPA DI GRAN CARRIERA SEGUITO DA ESMERALDA!!! Raven vorrebbe provare a inseguirlo, ma ormai Mark è nel backstage... E all'arbitro non resta che dare la vittoria a RRR per Count Out! Raven vince, ma Captain Mark rimane WBFF Desperation Iron Man Champion!

Vincitore: Red Revolution Raven. Captain Mark is STILL WBFF Desperation Iron Man Champion.

Kokone: “Gli rode, eh?”
Taggart: “Questa faccenda è ben lontana dall'essere conclusa!”
Fregna: “Se gli rode, se lo deve grattare!”
Taggart: “E con questo è tutto, un’altra magnifica puntata di Bloody Desperation se ne è andato. L’appuntamento è alla settimana prossima, ciao guagliò!”





Credits:

Supervale46 (assemblaggio)
CITH (Comic match)
Metalmaster89 (Al Esposito vs Eddie Evans, riparazione assemblaggio sciagurato di supervale)
Triple R (Main Event: Captain Mark vs Red Revolution Raven)
Alexz93 (Cody Knox vs Michael McFarry)
Mark Chavez (Opening match)
Handlers (promo proprio personaggio)
[Modificato da super vale 46 02/09/2010 22:17]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com