Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 02-09-2010

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2010 22:07
Autore
Stampa | Notifica email    
02/09/2010 21:50
 
Quota



Bloody Desperation on the beach
02-09-2010
Miami (Florida)






Good Guys (Jack Leone & Michael McFarry) (owners WBFF)
Shanek Brastias (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Captain Mark (Desperation Iron Man Champion)
Al Esposito (King Of Fight)
Alfonso (World Sexiest Human Being)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



"Time" di Freddie Mercury apre le danze in questa edizione di Bloody Desperation on the beach. Direttamente dal camerino sulla spiaggia, fa il suo ingresso in tenuta estiva (occhiali da sole D&G, t-shirt e pantaloni corti) Jack Leone. Siamo abituati a vederlo vestito elegantemente, ma questa sera ha deciso di seguire la moda estiva.

Mr.Attitude sale sul ring sulla sabbia preparato per l'occasione e saluta il pubblico, poi cessa la musica e lui è già dotato di microfono.

Leone: "THE BOSS IS HERE!!!!!!!!!!!"

Boato del pubblico per Leone, che spalanca le braccia con gioia e poi si toglie gli occhiali, lanciandoli in mezzo alla folla che cerca di accaparrarseli.

Leone: "vi chiedo ancora di trattenere il fiato prima di esclamare il nome dei Good Guys, infatti manca ancora l'ultima formalità: la firma contrattuale che renderà me e Michael McFarry i padroni assoluti, senza più alcun supporto da parte della Barbaro Corporation. Mi auguro che il caro Jimmy decida di rimanere sulla sua sedia a dondolo, ehm, a rotelle piuttosto che venire a rovinarci la festa. Sapete com'è la situazione... non amo colpire un uomo con un Handicap"

Jack si lascia scappare una risata, la regia inquadra un uomo in carrozzella nel pubblico, la sua espressione non è affatto divertita.

Leone: "allora lasciate che introduca il mio partner d'affari e magnate più abile nel Wrestling Business... MICHAEL MCFARRY"

“What do you do for money honey” risuona dalle casse posizionate non molto distanti dal ring e Michael McFarry fa il proprio ingresso. L’Irish Multimillionaire si presente nel suo solito completo giacca e cravatta nonostante il caldo asfissiante.

McFarry si porta adesso sul ring, si fa passare un microfono e poi prende la parola sorridendo a Jack Leone

McFarry: “Ne è passato di tempo da quando ci siamo conosciuti, eh? Da allora abbiamo passato più di un anno e mezzo a combatterci e a metterci il più possibile il bastone fra le ruote, eh eh eh. Ma non avevamo capito che in realtà dovevamo combattere dalla stessa parte per ottenere tutto quello che volevamo ….. Osservo questa federazione che adesso comando e non posso fare altro che ricordare il McFarry che perdeva con Mystika. Tutta la mia strada è stata in salita fin dall’inizio nonostante le agevolazioni che comportassero i miei soldi, ci sono stati momenti in cui pensavo di mollare tutto e tornare ad amministrare le mie aziende dalla comoda poltrona del mio ufficio. Per fortuna non l’ho mai fatto con convinzione, fortuna mia e fortuna tua, Jack. Senza di me non saresti tornato al potere, lo sai questo, vero?”

L’Irish Multimillionaire osserva Jack Leone con un sorriso ironico, mentre Mr. Attitude rimane impassibile nella sua espressione

McFarry: “Quello che voglio dire è che sono fiero di me stesso e del mio cammino e per questo posso assicurare a tutti i fans che la WBFF non morirà mai. Certo, come persona vi sto antipatico perché vi insulto – e lo farò molto spesso – però come imprenditore sono molto furbo. Barbaro stava perdendo fan perché non rispettava i loro gusti, noi invece lo faremo. Abbiamo intrapreso una grande lotta per sostenere il comedy e continueremo a farlo combattendo Cody “No more comedy” Knox.”

Pubblico: “WE LOVE COMEDY! WE LOVE COMEDY! WE LOVE COMEDY!”

McFarry: “E abbiamo un grosso annuncio da fare, ma voglio che sia il mio socio Jack a farlo ….. Vai Jack.”
Mr.Attitude afferra il microfono ed attende che ci sia silenzio. Jack, il momento è catardico!

Leone: "tonight... avremo un FALLS COUNT ANYWERE sulla spiaggia, due insani lottatori della Comic Division si affronteranno fra di loro, potranno mettere piede ovunque, pure addosso a voi se lo riterranno necessario. Ed il match sarà
GAETANO
vs
MV3"
Pubblico: "MOTY, MOTY, MOTY"
Leone: "avete capito bene, MV3 farà il suo ritorno per questa notte perché vuole l'onore di affrontare Gaetano, l'unico grande lottatore che non ha mai trovato sul suo percorso"
Pubblico: "THIS IS EPIC!!!"

Leone ferma il boato del pubblico.

Leone: "però l'annuncio non è quello!"
Pubblico: "WHAT?"
Leone: "dalla prossima settimana torneranno i GUEST HOST. Sì, avete capito bene, le grandi stelle che tutti voi amate e riverite. Infatti mi sono reso conto che la loro assenza significa non poter vedere tutti quei volti carismatici di attori, cantanti e divinità. Perciò, next week avremo una super guest star. Si tratterà di... THE ROCK, il grandissimo attore"
McFarry: "avete capito bene, THE ROCK sarà presente a Bloody Desperation come Guest Star"
Leone: "potrete respirare quello che i Good Guys hanno cucinato per voi?"

NEXT WEEK... GUEST HOSTS RETURN WITH 'Hollywood Actor' THE ROCK

Line-Up Blody Desperation
* Eric Erissman vs Mistery Opponent
* "Eddie is Awesome" guest star: James McFist
* Contract signing for WBFF's ownership
* Al Esposito vs Eddie Evans (Best of Three, Round One)
* Main event for Desperation Iron Man Title: Captain Mark (c) vs Red Revolution Raven



Le telecamere inquadrano sul ring, dove si trova Eddie Evans con il microfono in mano pronto a dire qualcosa.

Evans: “Sono qui per occuparmi di una cosa che non posso trattare nel mio talk show, perché sapete lì eccedo nel vantarmi e nel dire sono il più awesome e bla, bla, bla ….. Ho il mio personaggio e quello che devo dire adesso stona. Sono qui per fare i complimenti ad Al Esposito.”

Pubblico: “WHAT !?!?!”

Evans: “Si, avete capito bene. A Gates Of Hell ho affrontato un UOMO, che ha saputo mettermi alle corde e che ha lottato con tutta la rabbia che aveva. Non gli importava di farsi male o di rischiare la vita, voleva solamente sconfiggermi con tutte le forze in suo possesso. Ed io ne sono rimasto profondamente ammirato, al punto che provo invidia per questa grande forza spirituale che Al possiede. Io sono riuscito a ribellarmi soltanto grazie a sporchi trucchi, non ho lottato con il cuore come lui ha fatto.”

Double E chiede un primo piano al cameraman che esegue l’ordine

Evans: “Ehi, Al! So che mi stai seguendo. Voglio che tu venga sul ring e voglio suggellare un atto di pace. RICONOSCO LA TUA SUPERIORITA’ NEI MIEI CONFRONTI!”

Il pubblico è esterrefatto, cosa è successo al vanitoso Captain Awesome!?

Parte ''The Godfather'' ed il King of Fight Champion, Al Esposito fa il suo ingresso da backstage. Esposito si dirige verso il ring con in mano la Don Vito's Bat e il suo King of Fight title, che mostra con orgoglio ai tifosi sugli spalti.

Esposito sale sul ring ma prima di iniziare il faccia a faccia, ripone all'angolo la mazza ed il titolo, non prima di averlo guardato e avergli dato un bacio come se fosse la sua donna. Poi si porta al centro del ring, ed il Genetically Awesome sembra indietreggiare: ''Evans, pensavo che tu fossi un debole. Pensavo che tu sapessi dare solo aria alla bocca. Ma non avrei mai pensato che ti saresti arreso, perchè il tuo ego è troppo grande per affrontare un simile argomento. Ma a quanto pare ti ho sopravvalutato.''

Esposito guarda duro Evans che resta fermo immobile al centro del ring: ''Ma non mi interessa quello che hai detto. Sono qui per dirti che alla fine di questo show, solo uno dei due tornerà a casa a testa alta. Solo uno di noi due abbandonerà il ring in piedi, e non mi interessa cosa pensi o cosa dici, ma per dimostrare di essere veramente il migliore non basta che tu pianga come un neonato. IO ti devo sconfiggere. Ormai Evans, è una questione personale.''

Evans abbassa la testa come sconfitto, ma sembra che dalla bocca esca un sorriso, debole, ma pur sempre un sorriso. Intanto Esposito si avvicina il microfono alla bocca e alza la testa: ''Evans. Io non posso dimostrare di essere il migliore se tu scappi con la coda tra le gambe. Oggi ti dimostrerò cosa vuol dire essere i migliori. Ti dimostrerò cosa vuol dire essere campioni. OGGI EVANS! IO E TE! SU QUESTO RING! Oggi dimostrerò al mondo che sono migliore di te...because I'm Ital...''

Attenzione, Evans fa cadere il microfono ad Esposito con uno schiaffo!!!

Evans: “STOP THE CRAP! Ho sentito anche abbastanza per poter dire che il mio “esperimento” ha funzionato alla grande. Onestamente pensavo che mi beccassi subito, ma è evidente che la tua intelligenza sia di poco superiore a quella di un criceto.”

Al Esposito si avvicina in modo minaccioso ad Eddie Evans, che però lo smanaccia facendo segno che deve finire di parlare

Evans: “Il punto Al, se ancora non avessi connesso, è che le mie parole di qualche minuto fa erano delle menzogne che non pensavo affatto e tu ci sei cascato in pieno, ah ah ah ah!. Tutto questo ovviamente non aveva altro scopo se non quello di prenderti per il culo, ah ah ah ah!”

Captain Awesome si accascia un momento per dar sfogo a tutta la sua ilarità, poi riprende il microfono in mano.

Evans: “Dovevi vedere la tua faccia com’era seria, è stato stupendo! Ma davvero pensavi che io ammettessi la tua superiorità “geneticamente dimostrata”? Si vede che non mi conosci affatto. Però dovrei capirti, piccolo, sei ancora nella fase adolescenziale, sei ingenuo e facilmente manovrabile. Un giorno guardi “Il Padrino” e diventi un mafioso, l’altro giorno vedi “Fight Club” e la tua personalità diventa matta e assettata di sangue. Il titolino che porti in spalla di sicuro non aiuta, anzi ti porta a credere di essere il migliore, eh eh eh! Ma io non ce l’ho con te, Al. Anzi, ti compatisco! Senti, se vuoi posso usare i poteri che ho essendo un membro dei “Good Guys” per aiutarti a trovare qualche persona che capisca le tue patologie.”

Double E ride nuovamente e platealmente in faccia ad Al Esposito.

Esposito è perplesso. Si tocca la barba di tre giorni; si aggiusta gli occhiali scuri; si gratta la nuca, poi, si mette inspiegabilmente a ridere: ''ah ah ah ah ah ah Evans, Evans. Tu puoi dire quello che vuoi. Puoi dire che sono stupido. Puoi dire che non sono mafioso abbastanza o che non sono abbastanza violento. Puoi anche dire che il titolo che porto con me non sia meritato. Va bene. Dillo pure. Ma non dimostrerai la tua famosa ''superiorità genetica'' se continui ad aprire la tua stupida bocca.''

Pubblico: ''You suck! You suck! … ''

Esposito: ''Vieni qui. Affrontami. Vediamo quanto ''l'essere più magnifico e perfetto che abbia mai calcato un ring WBFF'' valga veramente.''

Esposito si ferma un attimo per riprendere fiato: ''Eh si, Mr.Awesome. Voglio metterti alla prova io adesso. Io e te ci affronteremo in tre sfide. Chi vincerà sarà il migliore. EVANS. NON VEDO L'ORA DI SBATTERTI IN FACCIA TUTTA LA MIA RABBIA!!!''

Captain Awesome sorride nuovamente in faccia ad Al Esposito

Evans: “E’ questo che vuoi? E allora facciamolo! Stasera faremo il primo round e sono sicuro che la tua sicurezza svanirà in un momento dopo che ti avrò pinnato.”

Double E si porta faccia a faccia con Esposito, fissandolo negli occhi

Evans: “Sei pronto per veder essere distrutti i tuoi sogni di gloria? Eh, eh, eh!”

Eddie Evans si allontana sghignazzando, mentre Al Esposito lo fissa in cagnesco.



Taggart: "Bene signori e signore e il momento del match d'appertura di questa sera.!"
Otto: "E allora sapientone chi si sfiderà? Visto che lo sai dillo a tutti noi poveri ignorantelli!"
Taggart: "Hai pure te la scaletta leggila!"

Eric Erissman vs Mistery Opponent

Nell'arena risuona " Downfall" Dei Trust Company ed Eric Erissman appare sullo stage accolto abbastanza bene dal pubblico presente a Miami. Il Californiano si dirige verso il ring salendoci e voltandosi verso l'ingresso per aspettare il suo misterioso avversario

Otto: "Dai dai esci ho un bel presentimento!"
Taggart: "In che senso?"
Otto:" Non so ma mi sa che questo mistery partner sara qualcosa di speciale"

E infatti nell'arena risuona "Caliban's Revenge" Dei Caliban.

Otto:" Questa musica mi è molto ma molto familiare"
Taggart:" Eh si anche a me vuoi vedere che il mistery partner e......"

Alex Condor!!! Alex Condor è tornato in wbff!!!! Alex appare sullo stage accolto da una vera e propria ovvazione dal pubblico che non si e dimenticato del suo passato in WBFF!! Il Wrestler provveniente da Quantico si dirige lentamente verso il ring fissando dritto negli occhi il proprio avversario e fermandosi appena sotto il ring sgranchendosi le ossa del collo prima di salire all'interno del quadrato e andando faccia a faccia con Erissman mostrandogli un ghigno malefico

DIN DIN DIN

Otto:" Dai Alex fagli vedere di che pasta sei fatto!"
Taggart "Direi che stai tifando per lui"
Otto:" Io e che l'ho visto crescere questo lottatore e mi ci son affezionato!"
Taggart "Che cos'e quella una lacrima?"
Otto "Questa? no no e solo un moscerino in un occhio"

Alex fissa immobile Eric che non perde tempo nel spintonarlo via per poi connettere con un standing dropkick! Condor cade a terra ma si rialza immediatamente coem se niente fosse fissando nuovamente il suo avversario. Erissman non si demorde e continua a colpire Condor con dei violenti pugni al volto.per poi afferrarlo in una presa di clinth e trascinandolo con estrema facilita verso l'angolino. Condor non reagisce mentre Eric molla la presa per qualche istante. Secondi che gli sono fatali perchè Alex lo stende con una violenta Clothesline!!!! Eric crolla a terra ma viene immediatamente rialzato venendo tenuto per i capelli lo fissa dritto negli occhi e con l'altra mano gli fa il segno della gola tagliata per lasciarlo indietreggiando di un passo e subito dopo connettere con un big boot!!!

Erissman e a terra ma sembra non voler demordere mentre Alex si ferma in piedi davanti a lui fissandolo immobile con Eric che cerca di rialzarsi appoggiandosi alle sue gambe ma Condor subito lo afferra e lo posiziona per la Condor's Death sollevandolo sopra le spalle per poi accompagnarlo a terra con violenza!

Alex si appoggia col proprio corpo sopra quello di Erissman andando cosi per lo schienamento!!!

1.......2............3!!!!!!

Vincitore: Alex Condor

Alex vince con estrema facilità il match del suo ritorno in WBFF! Nell'arena risuona la sua theme music mentre l'arbitro gli alza il braccio in segno di vittoria mentre successivamente si avvicina al bordo del ring facendosi passare un microfono e facendo segno di far terminare la musica. Attimi di silenzio in attesa che prenda la parola

"Bene bene. Eccoci di nuvo qua in questo lurido posto che voi osate chiamare federazione di wrestling! Da quel che ho potuto constatare pochi secondi fa mi sembra più il giardino posteriore di un'asilo dove i bimbi si divertono a picchiarsi."

Alex si aggiusta i capelli prima di riprendere la parola

"Sapete il perchè ho deciso di tornare? Immagino veramente di no! Visto che nelle vostre zucche non passa altro che segatura o il vostro sperma avariato! No ve lo dico io perche sono tornato per cercare di mettere un po d'ordine in questa catapecchia!"

Alex rimane zitto per qualche istante prima di riprendere la parola

"E c'e un altra cosa prima di chiudere questo siparietto con voi inutili merde. oltre a me c'e un altro ritorno in WBFF.. Eric Callaway. Oggi lui non può essere presente nell'arena per impegni già presi."

Nuovamente silenzio per Alex

"Perchè lo ho annunciato io e non la dirigenza? Semplicemente perchè da oggi L'Hardcore Cartel da stasera è rinata ufficialmente e ovviamente il mio partner sdarà proprio Eric Callaway!"

Alex getta il microfono a terra e scende dal ring incamminandosi lentamente verso lo stage!

Otto: “Sono emozionato, il ritorno di Condor significa tanto per me.”
Taggart: “Lo sapevo che Otto aveva un cuore!”
Kokone: “Ma non dir cagate, guardalo che è con la bava alla bocca.”
Otto: “SANGUEEEEEE!”

02/09/2010 21:50
 
Quota

You know, la vita è un pò strana a volte. Principalmente per due motivi.

Il primo è che la nostra società è basata sull'apparenza e non sui fatti. Ossia puoi vedere un wrestler esser considerato un dominatore, nonostante in un mese abbia combattuto un solo incontro.

Il secondo è che tutto ritorna. Per quanto possa essere impossibile, alcune cose, sepolte nel passato, riemergono sempre, con vivida forza.

Un pò come una vecchia melodia.

Mozart, Requiem.

Non era la prima volta che è stata come theme in uno show di wrestling, you know it?

Luci soffuse.

Ah, ma neanche quest'altra è totalmente nuova.

"Incommensurable
It's indefeasible
So inevitable

It's insuppressible
Too inapplicable
And it's incurable

A lethal terror, so psychological
A schizophrenic phobia
Brought into strong relief

This is the end of fear

NAUSEA, INSOMNIA
HAUNTED BY THIE PHOBIA
NAUSEA, INSOMNIA
HAUNTED BY THIE PHOBIA"

Bohèmien si presenta sullo stage con un attire un pò diverso. "Le Decadent" ha sempre il suo vestito in nero e il bastone alla Oscar Wilde, più annessa rosa color smeraldo.

Ciò che spicca è però una strana maschera di cristallo che occulta il viso, più due strani guanti. Uno è tricolore, e riprende i colori della Francia. L'altro invece è completamente oscuro.

Una Mano Nera.

Alla vita una cintura d'oro, con tocchi di vernice verde e rossa qua e là che impediscono di leggere cosa vi è scritto.

Infine, ultimo accessorio, una vecchia sedia pieghevole di legno, mantenuta con la mano bordata di blu-bianco-rosso.

Questa volta l'Uomo in Nero corre velocemente sul ring. Sempre Mic in mano, sembra abbia parlato più lui in questo mese che qualunque altro lottatore.

"Basta. Non sono qui per parlare. Se con le parole non riesco ad ottenere ciò che voglio, ci proverò con i fatti."

Bohèmien sembra nervoso, ma riprende velocemente a parlare, con tono completamente diverso. Alza la sedia in alto e ricomincia.

"Il sottoscritto non è un fanfarone. Non vi prometto favole, il mondo in sè è già diventato una favola! Ma esso può cambiare, i suoi connotati possono esser trasformati dai pochi Signori di questo mondo! Le bocche calde preferiscono ostentare qualcosa che non hanno con vivida eloquenza. Ma chi può trasformare il legno in oro non ha bisogno di discutere..."

Le Decadent tocca la cintura, quindi prende la sedia con l'altra mano, quella col guanto nero.

"L'Ira degli Dei mi ha accompagnato su questo quadrato, per cambiare le cose! Avreste dovuto riconoscervi, ma non m'importa, sono abituato a restare nella Nera Ombra, dopotutto ho combattuto in ambienti un pò "Underground"..."

Bohèmien inizia a ridere in modo beffardo, ma cosa avrebbe detto di tanto strano?

Quindi cambia rapidamente espressione.

Scende fuori dal quadrato, afferra la sedia e...

Ouch.

Il sindacato dei cameraman protesterà vibratamente.

Superati i corpi inermi di tre o quattro operatori, Bohèmien, con la sedia che ha compiuto il suo lavoro, riprende il microfono, guardando dritto in telecamera.

"BASTA! Il tempo è giunto, i sofismi non sono più necessari! Vi ho mostrato come una semplice sedia di legno può portare distruzione, ma questo è soltanto l'inizio! Il legno diventerà oro, la realtà diventa sogno e il sogno diventa realtà! Un sogno dionisiaco, inebriante, un Nero Sogno che avvolgerà tutta la WBFF! Uno ad uno ognuno verrà convertito alla Morale dei Signori, e nessuno vi scamperà, Zero Tolerance for you, slaves!"

Bohèmien ci risparmia risate e perdite di tempo, e torna nel backstage con la testa bassa, con scatto veloce.

Si ferma poco prima di entrare nel Backstage.

"Spero che il messaggio sia passato... Leggi bene sulle righe. Se riconoscerai in me qualcuno che conosci, vedrai la Spada di Damocle pendere dalla tua testa. E l'artista riprenderà la sua aureola..."

L'Uomo in nero si tocca la cintura dorata.

We have problems, Houston.



Eddie Evans presents...
"Eddie is Awesome" guest star: James McFist


BOOOOOOOOOOOOOOM
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
BABOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Una serie di pyros ci introduce al ritorno dalla pubblicità, il ring è già stato trasformato nel salotto televisivo di Eddie Evans, che stasera ospiterà James McFist, acerrimo rivale del compagno di merende Michael McFarry.



“Boombox” dei Lonely Island risuona nell’arena e il padrone di casa Eddie Evans si presenta sullo stage. Captain Awesome si porta velocemente sul ring, abbrancando un microfono tra le mani.

Evans: “WELCOME ……. TOOOOOOO ………. EDDIE IS ………”

Pubblico: “Wait for it ….. !”

Evans: “AAAAAAAAAAAWESOME!!”

Pubblico: “Wooooooooooooooow!”

Evans: “Alla fine non c’è voluto molto per sbattere fuori da questa federazione Jimmy Barbaro, eh? Non è passato neanche un mese da quando abbiamo fondato i Good Guys e abbiamo già ripreso quello che era nostro. E per l’occasione ho deciso di farmi dare una musica di ingresso adatta alla persona che io sono. Basta lagne, ecco finalmente qualcosa di fiQo! Comunque tornando alla questione Good Guys capisco il vostro scetticismo. So che Jack Leone potrà sembrarvi un manipolatore e McFarry semplicemente un uomo di merda. Però ci sono io all’interno della dirigenza a controllare che il volere del pubblico sia tutelato!Infatti spingerò per inserire me stesso nei match titolati, aumentando quindi a dismisura il tasso “Awesome” della federazione.”

Pubblico: “Eddie! Eddie! Eddie! Eddie! Eddie!”

Evans: “Adesso però devo presentarvi il mio ospite settimanale, so che sta scalpitando per salire su questo ring ed insultare il mio socio irlandese. Per cui non lo farò attendere altrimenti ……. Diamo il benvenuto a James McFist!”

Il pubblico va in visibilio, i fans alzano cartelloni in onore di “Hammer” ed intonano a gran voce il suo nome.

"EDDIEEEEE IS....."

E' la voce di Hammer, McFist appare sullo stage con un microfono in mano, niente theme song per lui questa sera, si entra nel vivo della scena fin da subito. Ma il lottatore di Chicago non continua la frase, sembra indugiare più del dovuto. Quindi percorre la rampa e si porta sul quadrato, il pubblico fa silenzio. James si guarda un pò intorno, scruta gli ornamenti del salotto di Double E, poi si avvicina proprio al suo diretto interlocutore! Ma cosa fa? Inizia ad odorarlo, poi si allontana palesando un'espressione infastidita!

Hammer: "SHIIIIIIIIIIIIIIT! EDDIE IS SHIT!"
Pubblico: "Woooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

L'arena di Miami esplode, The Hammer passeggia intorno al ring fino a quando la folla non si placa del tutto, quindi si rivolge ad Evans.

Hammer: "E' la stessa puzza che fanno anche i tuoi compari, soprattutto uno in particolare, mi riferisco all'uomo che questa sera dovrebbe essere li, al posto tuo, quell'uomo che oggi non ha avuto le palle di salire su questo ring per provare a tenermi testa, lo stesso che ha preferito piazzare una delle sue pedine a fare le sue veci. O non è così forse?"

McFist si avvicina ancora di più a Double E, fino a quando non saranno solo una manciata di centimetri a separare l'uno dall'altro.

Hammer: "Non mi interessa quali siano i tuoi scopi, ne quali siano quelli di Michael, so solo che avete voluto invitarmi a questa buffonata anche se ancora mi chiedo il perchè, e io ho accettato. Quindi vediamo di non perdere altro tempo e di venire al dunque, sono curioso di vedere dove volete arrivare"

Captain Awesome afferra nuovamente il microfono con una espressione sul volto piuttosto irritata

Evans: “Wowowowowowowowo! Non ti permetto di venire nel mio talk show per insultarmi. Dovresti sentirti onorato per essere stato invitato! Io sono la fottuta Oprah della WBFF.”

Double E si volta verso la telecamera sfoggiando un sorriso sornione

Evans: “Tu hai un problema con McFarry, io sono il mediatore che cercherà di risolverlo. Quindi non prendertela con me, se non vuoi venire umiliato dalla mia “awesomeness”! Odio distruggere voi povere star da quattro soldi con il mio carisma, ma mi costringete …. Ora, ti prego accomodati sullo sdraio”

McFist grugnisce alla proposta di Evans e non si muove di un centimetro

Evans: “No, non ti vuoi sedere? Va bene, fa lo stesso. Aspetta che indosso i miei occhiali, sai, mi donano un aspetto molto intellettuale, ma in realtà ho dieci decimi. Comunque …… La tua rivalità con Michael McFarry inizia tanto tempo fa. Allora eravate due giovanotti desiderosi di cambiare il mondo e sconfiggere la famiglia Barbaro, ma la cosa non si rivelò altro che una truffa per poter avere una shot al tuo titolo. Come ti sei sentito in quel momento? Descrivimi con esattezza i sentimenti che hai provato.”

Evans fa un cenno con la mano ed invita McFist ad esprimersi

Hammer: "I giovanotti sono quelli che salgono sul ring gridando al mondo intero di essere i migliori in tutto e per tutto, quando accadde quello di cui parli io ero già il James McFist di adesso, con tanto di titolo mondiale stretto alla vita"

McFist tutto d'un tratto sembra accettare l'invito di Double E, si siede sulla poltrona e in tutta comodità riprende la parola.

Hammer: "Vuoi chiedermi cos'ho provato in quel frangente? Pensi che questo basti per alterare la realtà dei fatti e farmi diventare più piccolo del tuo mentore? Ti basta fare un paragone tra il mio ed il suo di regno, lo sai meglio di me. Ho provato delusione, la stessa che provai quando accadde lo stesso con Jeff Hyghtler, con Danny Barbaro e con quella tro... quella biondina della Steward. E soprattutto rabbia, quella che mi ha sempre spinto a dare il meglio di me sul ring. Ti ho risposto, ora puoi tornare a leccare il gelato, o i peli del c*** del tuo boss, fa come ti pare"

Evans si porta vicino a McFist sorridendo

Evans: “Questa è una lotta fra te e McFarry. A me non me ne frega niente e soprattutto sono finiti i tempi in cui prendevo ordini dal gradasso multimiliardario. Adesso siamo solamente soci di un progetto che ci accomuna. Non che io debba spiegazioni a te ….. Comunque, ritorniamo alla nostra intervista. Nella tua risposta precedente hai menzionato altri rapporti in cui sei stato tradito. Non pensi di essere troppo ingenuo?”

McFist si prepara a rispondere, ma risuona in spiaggia la theme song di McFarry. L’Irish Multimillionaire si porta a passo veloce sul palco e si fa passare un microfono

McFarry: “Ah, ah, ah, ah! Quanto mi piace questa intervista. James che fa il duro, Eddie che fa la macchietta …. E’ eccezionale! Complimenti vivissimi ad entrambi!”

Evans: “Senti, questo è il mio spazio riservato. Lasciami concludere lo show.”

McFarry: “Ok, ok, me ne andrò. Ma prima voglio dire una cosa a James.”

L’Irish Multimillionaire si volta verso “Hammer”

McFarry: “Abbiamo tutti visto quello che hai fatto settimana scorsa a quella puttanella. Ora, da imprenditore quale sono vorrei farti una domanda. Non pensi che quella sia stata una mossa che poteva farti perdere fans? E peggio ancora avrebbe potuto far perdere ascolti all’intera WBFF. Sai quante telefonate ho ricevuto da parte di grasse femministe che volevano boicottare la nostra federazione? Ricordati che non puoi fare quello che vuoi, non sei intoccabile. Prova ancora a scalfire la reputazione della mia federazione e ti sbatto fuori!”

McFist sorride tra sè e sè, poi inizia ad camminare avanti e indietro fino a quando non si soffermerà un istante su Evans.

Hammer: "Tanto ingenuo da non aver previsto che sarebbe arrivato il momento in cui sarei rimasto da solo contro voi due, adesso sono spacciato"

James si porta fuori dal quadrato anche se nessuno nell'arena ne intuisce le ragioni. Si avvicina ai gradoni d'acciaio, poi li solleva! C'è una mazza, una mazza avvolta nel filo spinato! BARBED WIRE BAT! JAMES LA AFFERRA E SI RIPORTA VELOCEMENTE SUL RING!

Pubblico: "Hit them! Hit them! Hit them!"

Hammer: "O forse tanto ingenuo quanto Michael, che ha ancora il coraggio di fare il gradasso nonostante sappia benissimo che ormai non è più in grado di battere neppure Fat Hardy"

Hammer giunge faccia a faccia con il milionario irlandese, la presa sulla mazza è ben salda, un passo falso da parte dei due potrebbe costar loro il prezzo di qualche ferita sanguinolenta.

Hammer: "Sei un uomo finito Michael, lo eri già qualche anno fa, adesso lo sei definitivamente. Sei fuori forma, ormai badi solo alle tue scartoffie burocratiche e sai bene che non riusciresti mai a battermi in un match leale senza utilizzare quei trucchi da clown che conosci. Vedi? Sei venuto a lamentarti per l'immagine di quella che ritieni la tua federazione, ormai pensi come un manager e non più come un lottatore, finirai per arrugginirti come Jack Leone. Sai cosa dico al Michael McFarry owner? Io faccio quello che mi pare come ho sempre fatto, e TU non mi sbatterai da nessuna parte, te l'ho già dimostrato una volta che non riuscirai mai a liberarti di me. E sai invece cosa dico al Michael McFarry lottatore? Riprendi ad allenarti perchè io da bravo martello quale sono continuerò a battere sul chiodo fino a quando non sarà completamente piantato sulla superficie, abbiamo ancora un conto in sospeso... ED E' PROPRIO PER QUESTO MOTIVO CHE..."

Pubblico: "Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah!"

Hammer: "IO TI SFIDO! JAMES MCFIST VERSUS MICHAEL MCFARRY, UNLEASH THE POWER!"

Pubblico: "HELL! HELL! HELL!"

Il pubblico è scatenato, tutti aspettano con ansia di sapere quale sarà la risposta del milionario, ma in un momento di inattiva titubanza James riprende ancora la parola.

Hammer: "Sei un piccolo bruco strisciante che si finge una farfalla con le ali spiegate, non sei più in grado di dettare legge qui dentro, fuori dal ring prima o poi verrai fregato dal tuo compare Jack, dentro al ring verrai distrutto come un pivello. Saresti mai in grado di affrontare un lottatore come Cody Knox? No, te lo dico io, andresti giù fin dal primo minuto dopo una MDK che non vedresti neppure arrivare verso di te"

James sembra in vena di provocazioni, vediamo come reagisce il milionario irlandese.

Evans: "Ehi ehi! Questo è il mio show, il mio tempio dell'awesomeness! Piantatela tutti e due e lasciate parlare me! Dunque James McFist ha osato sfidar...!?!"

McFarry: "Sta zitto!"

Michael sembra piuttosto iracondo, Eddie non osa continuare con il suo discorso, onde evitare di irritare ulteriormente il boss.

McFarry: "Sei solo un ammasso di sterco che galleggia nella birra, e ti dimostrerò che l'uomo che hai di fronte non solo è più furbo e più intelligente di te, ma anche più forte. Stai sparando tante cavolate al vento solo per riacquisire quel minimo di autostima che hai perduto per causa mia, o per illuderti con qualche vana speranza di avere la meglio su di me. E SIA! IO ACCETTO LA TUA SFIDA!"

Pubblico: "WBFF! WBFF! WBFF!"

McFarry: "Ma ti assicuro che stavolta proverò a fare in modo che sia l'ultima, ti farò tanto male da costringerti su una sedia a rotelle come Jimmy! E sai una cosa? Stasera avrai modo di valutare tu stesso se sono in grado oppure no di combattere come prima, sancisco un Umbrella match tra Cody Knox e il sottoscritto!"

Pubblico: "Yeeeeeeeeeeeeeeeeeah!"

McFarry abbandona il ring nero come la pece, Evans si guarda intorno, poi decide di seguire le orme del milionario. Lo show si conclude con un James McFist sorridente che sul finale si siede comodamente sulla poltrona con aria soddisfatta, mentre alcuni fans gridano il suo nome a gran voce.



Otto: "Cosa? Ma cos'è sta porcheria?"
Taggart: "Temo sia un Comic match"
Otto: "Non li avevano aboliti del tutto?"
Taggart: "A quanto pare no, e adesso zitto e commenta"
Otto: "Io mi rifiuto!"

Gaetano vs MV3 (Falls Count Anywere match)
Ladies and Hot Ladies… arriva il Comic match della serata, sponsorizzato dai Good Guys, quelli che ce l’hanno buono. From West Naples….. GAETANO!!!!!!!!!!!! L’eroico membro della Comedy Division compare in scena vestito con una tenuta da montagna, compresi gli sci, è sicuramente il vestito adatto per uno show ambientato sulla spiaggia. Il lottatore si toglie la divisa e rimane in costume da lotta.
Musica rap direttamente dai suoi album per il lottatore più scuro della storia milanese.
NOT ONE
NOT TWO
BUT M-V-3!!!!!!!!!!!!!
Grande accoglienza del pubblico per il wrestler, che si presenta in costume da bagno e decisamente abbronzato. MV3 si toglie gli occhiali da Sole e li sistema sulla faccia di Gaetano, che appare impressionato.

MV3: “cosa c’è, non ti piacciono?”
Gaetano: “vedo la gente nuda!”
Pubblico: “WHAT???”
MV3: “non vi preoccupate, sono ad infrarossi, adatti all’estate. Ehi, Gae, hai visto quella tipa in prima fila? Le si vedono le tette!”
Gaetano: “mia mamma dice di non guardare donne finché non sarò un uomo sposato”
MV3: “non ti preoccupare, ci penso io a tua mamma, sono un Milf lover!”

L’arbitro Citha Jones richiama l’attenzione con un telo rosso appartenente al torero Cahandrero, morto di paura durante una Corrida, ma solo dopo aver lasciato la sua eredità al nostro Comic Referee.

DIN DON DAN
Le campane danno inizio alla sfida, Gaetano ed MV3 girano attorno al ring. Falls count anywere match, i due lottatori possono affrontarsi OVUNQUE. Il lottatore milanese finge di avere male alle braccia, perciò chiede a Gaetano di avvicinarsi a lui. L’avversario ascolta la sua richiesta e… CHOP!!!!!!!!!!
MV3 prende iniziativa con un sonoro ceffone, ma si scusa con il rivale, continuando a far vedere che ha male alle braccia, indicandogli che vuole sussurrargli qualcosa all’orecchio. Gaetano ci casca di nuovo e… CHOP!!!!!!!!!!!!!!
MV3 DID IT AGAIN!!!

Incredibile vedere Gaetano farsi fregare due volte dallo stesso trucco. Il lottatore vuole vendicarsi e prende una tavola da Surf, ma vede MV3 ancora sofferente alle braccia, perciò non ha il coraggio di colpirlo. NOOOOOOOOOO, MV3 sferra un LOW BLOW con il braccio che non riusciva a muovere, prendendosi gioco di lui per la terza volta. Gaetano crolla a terra e l’avversario esegue su di lui una HEADSCISSORS. Applausi del pubblico per l’astuto lottatore milanese, che afferra la tavola da Surf e l’appoggia sulla schiena di Gaetano, salendoci poi sopra per provare a restare in equilibrio. Il lottatore cerca di rialzarsi, ma MV3 glielo impedisce, urlandogli contro “mi fai cadere in mare se ti muovi, rimani lì!”.
L’arbitro intende la posizione come uno schienamento…

ONE!!!!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!!!!

Gaetano reagisce, spingendo via MV3. Il lottatore guarda il pubblico e poi punta il dito in avanti con sguardo minaccioso, urlandogli “TI PICCHIO!!!”. CLOTHESTLINE FROM NAPLES da parte del lottatore, che fa volare MV3 direttamente sulla sabbia della spiaggia. Gaetano prende un secchiello e ci infila dentro la testa del rivale, chiamando un Vu Cumpra senegalese.

Vu Cumpra: “ti è andata bene, ragazzo, nel mio paese ero il batterista della migliore boy band mentre cucivamo i palloni della Nike”

Il Vu Cumpra suona il secchiello con incredibile potenza, sembra di sentire Vinnie Paul in concerto!!!!!!!!!! MV3 libera la testa dal secchiello e cammina senza seguire la traiettoria fino a floppare in riva al mare. Gaetano prende confidenza e gli applica un GERMAN SUPLEX direttamente sulla riva. Arriva pure il tentativo di schienamento.

1!!!!!!!!!!!

2!!!!!!!!!!!!!!

3NO, NO, NO.
MV3 non ci sta a perdere e reagisce, gettando Gaetano a terra e poi iniziando a rotolare insieme a lui sulla sabbia.

Fregna: “CITHfight, CITHfight!!!”

MV3 mantiene il controllo e solleva Gaetano sulle spalle, ma non esegue alcuna mossa, lo porta via da quella zona, scagliandolo contro il muro.

SBAAAAAAAAANG.
Dolorosissimo attacco da parte del rapper di Milano, che scaglia il rivale nella zona interna, la folla segue la sfida da vicino. I due lottatori si scambiano duri colpi davanti alla zona della toilette. MV3 esegue una DDT (fa pure rima) e potrebbe schienare il rivale, ma… noooooooooo, sembra soffrire di mal di stomaco, che sia quello il motivo per cui ha trascinato fino a lì il rivale? Il lottatore entra nella toilette e, purtroppo, la regia lo segue mentre lui si abbassa i calzoni con l’intento di liberarsi dal peso di troppo. Gaetano si riprende e capisce che l’avversario è in bagno, così si fa coraggio urlando “GAETANO UEI!!!!!!!!!!!”, spalancando la porta per poi afferrare la carta igienica, usandola come oggetto contundente. DURISSIMI COLPI CON LA CARTA IGIENICA CHE APRONO UNA PROFONDA FERITA AL VOLTO DEL LOTTATORE, MV3 È UNA MASCHERA DI SANGUE. No, scusate, è succo d’arancia! MV3 reagisce, impugnando lo sciaquone per poi provare un colpo di scherma, riuscendo a trafiggere Gaetano al petto. Il wrestler è pronto a volare e sale sul lavandino, tuffandosi con un DIVING CROSSBODY. Tuffo assassino da parte del wrestler, MA GAETANO SI TOGLIE!!!!! MV3 si getta contro il cartellone pubblicithario di SPAM WARS con l’immagine dell’imperatore Thunderine.

GAETANO IZ ON FAIAR!!!!!!!!!!

Indietro, Indietro, Mezzaluna avanti… Gaetano estrae la lancia ad aggancio e trascina a sé MV3 (ndCITH: l’ho già visto in Mortal Kombat???), sferrandogli un potente attacco per gettarlo a terra. Facendosi leva sul wc in modo sleale, Gaetano prova lo schienamento.

1!!!!!!!!!!!!!!!!

2!!!!!!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOO, 2.99!!!!!!!!
MV3 ha una reazione e scaglia Gaetano fuori dalla toilette, fino a spingerlo verso i camerini. Vediamo che Sylvia Madison entra in uno di questi per cambiarsi ed entrambi i lottatori decidono di prendersi un time-out per spiarla. MV3 propone a Gaetano di fargli il cavalluccio per fargli vedere cosa sta succedendo e lui accetta…….. GRANDE ERRORE!!!!!!!!

DEATH VALLEY DRIVER DA PARTE DI MV3 SULLA SPIAGGIA. Arriva lo schienamento.

ONE!!!!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!!!!

THREE!!!!!!!!!!!!!!!!

Vittoria per MV3, Gaetano è stato sconfitto con l’astuzia del rapper milanese. Intanto, Sylvia Madison esce dal camerino e vede il lottatore esultante, così gli concede un bacio passionale per festeggiare. Grande ritorno estivo per il lottatore, questo è un successo che difficilmente sarà dimenticato!

Vincitore: MV3

Kokone: "Era meglio Sono Gaio"



Shanek Brastias è stato ospite di un famoso show televisivo dove ha parlato di se e del suo lavoro.
Il momento più interessante dell'intervista è arrivato quando ha citato il number one contender Cody Knox e ha esplicato della scelta di prendere come qualcosa di personale il suo modo di fare.

I megaschermi dell'arena si accendono e ci riportano a due giorni indietro con un Brastias sempre elegante che risponde alle domande del presentatore seduto su una comoda poltrona.
Shanny Boy sembra molto tranquillo e parla con il sorriso sulle labbra.

Shanek : Cody Knox ha qualcosa di strano. Molti di voi possono pensare che è naturale. Alla fine lui è un prescelto. Il prescelto di Scorpio Insane, ma non è questo che intendo. Il suo stile può anche ricordare quello di Scorpio, ma la sua stranezza non nasce da come combatte, ma da quello che dice.
Sostiene di lottare per tutta la WBFF "onesta", termine inadatto per questo business. Il suo scopo, secondo le sue parole, è creare una federazione in cui a combattere per il massimo titolo ci sono solo persone che lui ritiene adatte al compito.
Adesso non ci sarebbe nulla di strano in questo se Knox non avesse combattuto mesi e mesi contro la Barbaro Corporation, contro il potere.
Dai suoi ultimi discorsi però, Cody non sembra voler combattere il potere, ma prenderlo.
Vuole il massimo titolo e vuole decidere chi è degno di sfidarlo.
Sostanzialmente vuole creare un proprio Regno, in cui lui è il monarca e decide per le sorti di tutti. Chi deve andare nel main eventing e chi no.
Questo ti fa capire come l'allievo di Insane sia completamente invidioso di me, perché io sono riuscito dove lui non è mai arrivato.
Il punto è : perché?
Per quale motivo Cody Knox ha questa terribile paura negli occhi ? Perché cerca forsennatamente di avere questo titolo ?
Io non ho ancora trovato una risposta certa a questa domanda, ma mi limito a credere che sia dovuto dalla sua ambizione di essere come me.
E' questo il motivo per cui non sopporto Cody Knox e voglio a tutti costi piegarlo al mio volere. Lui è l'elemento adatto da far inginocchiare e far capire a ogni persona di questo mondo che nessuno, proprio nessuno può essere o ancor peggio può pensare di scalvare The King, The Royal Pain, Shanek Brastias.



Taggart: "Ci siamo, è arrivato il gran momento"
Kokone: "Non scoprirai nulla di nuovo John"
Taggart: "Si ma sento la gloria nell'aria"
Frgna: "Io la Gloria la sento sempre su msn, ma adesso mi ha bloccato"
Otto: "Vieni qua pezzo di m****, ti pesto a sangue!"

Contract signing: Good Guys become officially WBFF’s owners



"Stuck in the middle with you" accompagna l'ingresso in scena dei GOOD GUYS. I boss della World Bloody Fight Federation stanno per espellere una volta per tutte la Barbaro Corporation dalla dirigenza. Jack Leone e Michael McFarry vengono seguiti da Alfonso ed Eddie Evans... ma non sono soli, arriva pure l'avvocato Sunner e dietro a lui una sfilza di gente che lavora nel reparto legale. Non credo che ve ne freghi qualcosa!

Il pubblico accoglie abbastanza bene la nuova dirigenza, sicuramente meno oppressiva della Barbaro Corporation, o almeno stanno provando a passare per buoni.

Leone: "ecco qui, vi presento i Good Guys, gli unici padroni della federazione. Prima di ufficializzare il nostro dominio, vorrei lasciare al caro Michael qualche parola per aprire le feste"

L’Irish Multimillionaire prende il microfono e si rivolge al pubblico presente in arena, pardon spiaggia.

McFarry: “Stiamo per riprenderci quello che era già nostro. Barbaro non è stato altro che un piccolo intoppo nel nostro lungo viaggio da partner d’affari. E statene certi, non permetteremo MAI più che una persona esterna alla WBFF si impossessi della WBFF!”

McFarry attende un boato dal pubblico che però non arriva

McFarry: “In ogni caso, cureremo il nostro business e statene certi che faremo tornare la WBFF ai grandi livelli cui è abituata. Ma adesso basta blaterare, veniamo alla firma del contratto!”

L'avvocato Sunner posiziona la sua valigia 24 ore sul tavolo e la apre, estraendo un documento immenso.

Sunner: "quelli al mio fianco sono i legali della Barbaro Corporation. Hanno già acconsentito al passaggio di consegne del potere della corporazione. Dunque, in quanto notaio di questo passaggio di giurisdizione, sarò il primo a porre la firma, al che seguiranno Jack Leone e Michael McFarry"

Tim Sunner firma per dare valore giuridico al contratto, poi porge il documento e la penna a Leone. Il lottatore pare emozionato, ma non ha dubbi, non guarda nemmeno le clausole legali, probabilmente già le conosce a memoria.

Leone: "BRING IT ON!"

Leone firma, poi passa la penna al compagno McFarry, manca solo la sua firma per ufficializzare tutto...

ATTENZIONE!!!!!!!!!! BOATO DEL PUBBLICO, fa la sua apparizione in scena CODY KNOX. Il #1 contender al titolo mondiale non sembra d'accordo con questa firma ed entra in scena.

Pubblico: "Cody, Cody, Cody"
Leone: "Knox, se sei venuto qui per farci le congratulazioni ti chiedo di aspettare ancora qualche secondo. Il mio collega sta leggendo il documento in attesa di fare la firma"
Knox: "Jack, dici sempre di desiderare quello che vuole la gente. Perciò, ho pensato di chiedere al pubblico se sono tutti così d'accordo sulla WBFF sotto il dominio dei Good Guys?"

I fans urlano "HELL NO" o frasi simili, poi parte in generale il coro "we don't want it!". McFarry tuttavia pone la sua firma, ridendo in faccia a Knox.

McFarry: “Fight the powah, Cody. Fight, the powah. E’ questo il tuo motto? Non importa chi sia al potere tu sei sempre in prima fila a contestare, a fare il ribelle. E’ un vestito che ti si cuce benissimo addosso, ma quello che mi è venuto in mente è che forse lo fai perché tu non hai le capacità per essere un leader. Vorresti essere anche tu un grosso magnate pieno di soldi, ma non hai l’intelletto per arrivare a quel livello. Al mio livello.”

Knox: “Io non ho assolutamente intenzione di diventare un sacco di merda come te. Mi dà solamente fastidio l’ipocrisia che circonda questa società e non voglio che il mio amato wrestling ne venga contaminato diventando quindi “Wrestling business”.”

McFarry: “Oh, ma che belle parole. Peccato che vengano da una persona altrettanto ipocrita, tu accetti i nostri dollaroni e accetti di buon grado di essere messo in lotta per il titolo. Ma se io ti levassi la title shot che detieni, eh? Come la mettiamo”

Knox: “Questo è abuso di potere! Non puoi decidere in base a simpatia, è per questo che sei un corrotto, incompetente figlio di puttana. Ho meritato quella shot, anzi dovrei avere il titolo alla vita per come si è concluso il match!”

McFarry: “Pensi che riuscirai a battere un’atleta che non lotta da due mesi? Io e te stasera ci affronteremo in un Umbrella Beach match, te lo ricordi vero? Se tu vinci mantieni la tua shot, se vinco io, oh che dio ti salvi ….”

Knox: “Non avrò nessun problema a battere una mammoletta come te!”

Knox fissa rabbiosamente negli occhi McFarry, poi si dirige negli spogliatoi.

Taggart: "Prepariamoci ad un grande match! Il Beach Umbrella è un match violentissimo!"
Otto: "Quanto sangue che ci sarà .... slurp!"
Emo Sean X: "Quanti tagli che ci saranno .... slurp!"
Kokone: " [SM=x2197868] "

[Modificato da Metalmaster89 02/09/2010 22:03]
02/09/2010 22:07
 
Quota

Taggart: "Prima delle tre sfide, chi sarà il migliore tra Evans ed Esposito?"
Kokone: "Di sicuro non lo scoprirai stasera, idiota"
Otto: "A me basta che si maciullino per bene"

Best of three, round one: Al Esposito vs Eddie Evans

Parte la theme dell'Italian Dream, Al Esposito si presenta sullo stage con il King of Fight title alla vita, accompagnato dall'inseparabile Vince Maranzano. Lo scagnozzo veste con camicia hawaiana e occhiali da sole, anche se quella di oggi per lui non sarà una vacanza balneare ma la prima battaglia della guerra tra il suo capo e Capitan Awesome Eddie Evans.
La theme di Eddie Evans risuona a tutto volume giusto un momento prima che Esposito potesse mettere piede sul ring. Double E si pavoneggia in tutta la sua presunta beltade, poi raggiunge in corsa il quadrato! L'arbitro prende in consegna la cintura di Esposito, ricordiamo che questo match non è valido per il KOF Championship. Si parte!

DIN DIN DIN!

Abbiamo subito un clintch, Evans prova a raggiungere il collo dell'avversario con le mani, ma Esposito lo spinge via. Il mafioso si scaglia in corsa verso lui per stenderlo con una Clothesline molto veloce, ma Evans si abbassa schivando per poi eseguire una STO! Cerca subito il pin ma Esposito gli afferra la testa e con una spinta laterale riesce ad inventarsi un Package al tappeto, schienamento! No niente, Eddie effettua un colpo di reni, poi si rimette in piedi. Esposito fa lo stesso, si spinge verso le corde alla cieca senza assicurarsi la posizione dell'avversario, quando si lancia contro di lui Evans si china orizzontalmente sul mat, Esposito lo salta, poi balza sulla seconda corda! Lionsault! Lionsault! Evans viene travolto, ma poi con una spinta addominale riesce ad invertire la posizione con quella dell'avversario, schienamento improvviso! No, ancora nulla! Eddie sfrutta quella posizione e si inventa una Muscular Bomb! Sforzo immane, visto che la mossa parte da terra!

Fragna: "Stanno reinventando il kamasutra"

Ma la mossa non va a segno perchè Esposito inverte con una sorta di Flying Bulldog! Schienamento!

1...

2... Niente, solo conto di due

Al urla qualcosa di incomprensibile al suo scagnozzo, Maranzano solleva la tendina dell'apron ed estrare una sedia, una mazza da baseball e un tubo al neon! Esposito rialza il suo avversario, poi prova a caricare un'Irish Whip tanto potente da consentirgli di scagliare l'avversario fuori dal quadrato. Ma Evans inverte, Esposito finisce oltre la terza corda, ma poi riesce a trattenersi sull'apron! Evans prova a colpirlo con una spallata sull'addome, ma Al si sposta e sfrutta il colpo dell'avversario andato a vuoto a modo suo! Gli intrappola la testa in posizione di Front Cancery Hold, poi si tuffa dall'apron verso l'esterno del quadrato! DDT PAZZESCO! DDT PAZZESCO! EVANS POTREBBE ESSERSI FRACASSATO IL CRANIO! L'arbitro va a sincerarsi delle sue condizione, Double E sembra essere in grado di continuare!

Otto: "Di nuovo! Fallo di nuovo!"

Esposito si rialza dopo qualche secondo, poi raggiunge il suo fedele scagnozzo e si fa consegnare... IL TUBO AL NEON! Evans è in ginocchio, sta per rialzarsi! ESPOSITO CARICA IL COLPO! MA EVANS SE NE ACCORGE APPENA IN TEMPO E FUGGE VIA! Eddie corre lungo la rampa, quasi intento a riportarsi nel backstage. Esposito lo rincorre! Double E scavalca una transenna, passa in mezzo alla folla e si porta sulla spiaggia! Ma Esposito è molto veloce, lo raggiunge in men che non si dica! Eddie cade a terra! Al avanza lentamente verso di lui sorridendo come un serial killer sul procinto di far fuori la propria vittima. Ma quando i giochi sembrano fatti Eddie afferra un pugno di sabbia! E GLIELA SCAGLIA IN FACCIA! Esposito abbandona la sua arma portandosi le mani al volto! Double E ne approfitta per riportarsi verso il ring! Una volta raggiunto il tavolo di commento si fa passare un microfono.

Evans: "THIS!"
Pubblico: "IS!"
Evans: "AWESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOME!"

Ma il suo avversario non ha nessuna voglia di rimanere sulla spiaggia a prendere il sole, ritorna passo spedito verso il ring! ATTENZIONE! INTERVIENE VINCE MARANZANO! LO SCAGNOZZO E' ARMATO DI SEDIA! EVANS SCHIVA IL COLPO, POI ESEGUE UN DROPKICK CHE COLPISCE LA SEDIA E QUINDI IL VOLTO DELL'UOMO! SBAAAAAM! Maranzano cade stordito a terra. Evans ed Esposito balzano sul ring contemporaneamente, Esposito però ha nuovamente la mazza da baseball con s'è! AL CERCA DI COLPIRLO CON LA MAZZA SULLA FRONTE! Eddie schiva, poi addirittura riesce a disarmarlo con un calcio! Ma Esposito non si fa sorprendere, lo afferra velocemente e lo mette in posizione di Godfather's Revenge! GODFATHER'S REVENGE IN ARRIVO! A SEGNO! A SEGNO! E' FINITA!

ONE!

TWO!

NOOOOO! COLPO DI RENI! COLPO DI RENI! INCREDIBILE!

Esposito si porta le mani ai capelli, poi però si accorge che il suo scagnozzo è stato messo fuori combattimento, quindi si porta fuori dal ring per andare a sincerarsi delle sue condizioni. Maranzano si riprende anche se molto lentamente, dopo qualche istante si rimette addirittura in piedi. Al dunque ritorna sul campo di battaglia, fissa Evans al tappeto per qualche istante, poi si porta sulla terza corda con un balzo felino! THE MILLENNIUM BUG! THE MILLENNIUM BUG IN ARRIVO! A SEGNO! NOOOOO! EVANS SI SPOSTA! Esposito di tocca ripetutamente il braccio, Evans si impossessa della mazza da baseball! Esposito di rimette in piedi dopo qualche istante, MA ATTENZIONE! EVANS LO SORPRENDE DA DIETRO! E LO SMARONA CON LA MAZZA! ESPOSITO SALUTA I GIOIELLI DI FAMIGLIA! POI EDDIE ESEGUE UN ROLL UP VELOCISSIMO!
ONE!
TWO!
THREE! NON CI POSSO CREDERE! E' UN CONTO DI 3! CHE BEFFA! EDDIE EVANS RIESCE AD AGGIUDICARSI IL PRIMO DEI TRE ROUND CON UNA SCORRETTEZZA INAUDITA! 1 a 0 per Double E dunque, che si porta di un gradino più in alto rispetto al suo avversario. Riuscirò a dimostrare di essere migliore di lui? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Vincitore: Eddie Evans



Taggart: "Qui la posta in palio è davvero alta"
Otto: "Spero che McFarry perda, cosi impara a mettere i bastoni tra le ruote a Jimmy Barbaro"
Kokone: "Si vede che hai voglia di farti licenziare"

Beach Umbrella match: Cody Knox vs Michael McFarry
Siamo pronti per l'Umbrella match tra Cody Knox e Michael McFarry. Il match è prevede quattro ombrelli aperti agli angoli del ring; tutto qui? No! Le aste degli ombrelli sono piene di spuntoni!!!

Knox è McFarry sono già sul ring che si riscaldano. L'arbitro di oggi sarà Derek Williams, che chiama i due al centro del ring. È tutto pronto, si parte.

DIN
DIN
DIN

Knox e McFarry si studiano al centro del ring. Clinch tra i due. Cody spinge con forza l'irlandese verso l'angolo in cerca degli spuntoni ma McFarry ribalta. Irish Whip all'angolo, Knox evita gli spuntoni spostandosi velocemente.
Knox corre verso McFarry!!! CLOTHESLINE!!! la mossa viene ripetuta! CLOTHESLINE!!! McFarry è al tappeto e Cody lo raggiunge per rialzarlo.

CHOP
CHOP!
CHOP!!!
CHOOOP!!!

McFarry viene spintonato all'angolo e la schiena batte su due spuntoni che si infilzano nella carne!!! sanguina McFarry mentre Knox lo spinge al tappeto:

1...
2...
333 NO!!!

Knox non si preoccupa più di tanto e va a chiudere un ombrello da uno degli angoli.

SBAAM

Knox colpisce McFarry all'addome! McFarry è dolorante e riesce a girarsi di schena!

SBAAAM
SBAAAM
SBAAAM!!!

La schiena del milionario è ormai andata, schienamento!

1...
2...
No ancora 2!!!

Knox rialza l'irlandese! Lo spinge verso le corde! PUGNO DI...McFARRY!!! IL RITORNO DI McFARRY, che tuttavia si accascia a terra ancora dolorante e con la schiena insanguinata! Anche Knox è al tappeto ma fa presto ad alzarsi! MA McFARRY NON MOLLA!!! SI METTE IN GINOCCHIA E COLPSICE KNOX CON UN LOW BLOW!!!
Knox è piegato in due. McFarry ne approfitta, lo spinge verso le corde, prende l'ombrello da terra e LO USA COME ARIETE!!! la punta dell ombrellone colpisce l'addome di Knox!!!

1...
2...
SOLO 2!!!

McFarry rialza immediatamente Knox, posiziona l'ombrellone a terra e...VERTICAL SUPLEX!!! PERFETTA SULLA PARTE CHIUSA DELL'OMBRELLONE!!!

1...
2...
2,999, il 3 non c'è!

McFarry è in controllo del match, esce dal ring e preleva una sedia! La posiziona al tappeto e poi prende per la testa Knox. Lo gira in posizione di Reverse DDT!!! REVERSE DDT...A SEGNO!!!

McFarry rialza acora un Cody Knox in difficoltà! BRAINBUSTER IN ARRIVO SULLA SEDIA! NO, KNOX REVERSA IN UN SUPLEX!!! POI SALE ALL'ANGOLO LIBERO!!! DIVING LEG DROP!!! è stato un grande sforzo per Knox che si accascia a terra per qualche secondo. McFarru e Knox si portano al centro del ring!!! BRUTAL BUTCHER! BRUTAL BUTCHER DI KNOX!!!

CHOP AL COLLO!
CHOP
CHOP
CHOP
CHOP
CHOP

McFarry è in ginocchio al centro del ring ma viene rialzato da Knox che lo sbatte di faccia sull'asta di un ombrellone aperto...e McFarry colpisce pericolosamente con la fronte! McFarru sanguina copiosamente ma non cade per terra! Si porta al centro del ring!!! WARWALF!!! WARWALF!!! McFarry è chiuso!!! McFarry è chiuso!!!

CEDE, CEDE! HA VINTO KNOX!!! INCREDIBILE INCONTRO!!!

Otto: ''quanto sangue!!!''
Vincitore: Cody Knox

Knox esulta e si porta sorridendo di fronte a McFarry che sta cercando di rialzarsi. L’Irish Multimillionaire vede la provocazione, vorrebbe colpirlo, ma ormai non può fare più niente. Knox mantiene la title shot.



He's a pirate risuona nell'arena e un capitano sorridente ma accolto dai fischi del pubblico appare sullo stage e salutando ironicamente il pubblico si dirige sul ring.

CM: Salve ragazzi come state?

Pubblico: TripleR! TripleR! TripleR!

CM: Capisco ancora non volete farvi una ragione che quel piccolo ragazzo non sia piu il vostro campione, vi capisco sul serio daltronde uno come lui è l'uomo giusto per voi piccoli falliti!

Pubblico: BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CM: Si certo voi avete bisogno di gente simpatica e ipocrita che assecondi i vostri piccoli desideri... Ma invece avete qui uno che materializza i vostri incubi!

Il pirata ride e alza al pubblico la cintura godendosi i fischi di scherno.

CM: Vedete? Voi non state dalla parte del più furbo del più forte di quello che soffre per ottenere i successi, no voi scegliete quello piu buffo quello da compatire, e da idolatrare come piccole scimmie ammaestrate, beh io non sono il vostro campione? Voi non siete il mio pubblico!

Il pubblico è inferocito col pirata e incita RRR a interromperlo << RRR! RRR ! RRR !!

CM: Chi?? an si RRR! Avanti quell'uomo ormai è il fantasma di se stesso, la TORTURE CHAMBER non perdona, ti cambia dentro e lo avete visto anche settimana scorsa, ormai è un uomo finito, è inutile protestare, lo scorso match avrei potuto vincerlo da solo, senza quella zavorra che mi sono dovuto trascinare dietro per tutto il match! E dopo aver fatto la mia buona azione settimanale ha osato aggredirmi nel main event! Povero RRR sei patetico, ma una cosa è certa settimana scorsa è stata l'ultima volta che rivedrò la tua brutta faccia, perchè ora IO SONO IL CAMPIONE! e te non avrai nessuna possiilità di avere un rematch... IN NESSUN MODO TU RIVEDRAI UN MATCH CONTRO DI ME!

Ridendo il pirata solleva la cintura per alcuni secondi, poi soddisfatto fa per scendere dal ring.

"WOAH WOAH WOAH! Calm down, Captain Findus!"

Sullo stage, armato di microfono, è comparso proprio l'ex-Desperation Iron Man Champion, Red Revolution Raven... E indossa proprio la maglietta celebrativa presentata da Captain Mark la scorsa settimana con l'italiano che cede alla sottomissione del pirata!

"Non c'è che dire, Marky, belle parole le tue! Sicuramente avresti vinto quel tag team match da solo... Abbiamo visto sul ring le tue abilità, abbiamo visto come mi hai fatto cedere a Gates of Hell e abbiamo anche visto anche la tua singolare inventiva! Cazzo, una maglietta come questa è così figa che ho dovuto comprarla anche io!"

Il pubblico rimane allibito di fronte alle parole di RRR che però continua il suo discorso.

"Sai, a casa ho finito la carta di giornale e non so più con cosa accendere il caminetto..."

Ed ecco che subito RRR si toglie la maglia e con un accendino le dà fuoco per poi lasciarla bruciare ai suoi piedi!

Il pubblico impazzisce e comincia a intonare a gran voce cori in favore dell'italiano!

TRIPLE R!!!
TRIPLE R!!!
TRIPLE R!!!

"Ma la tua inventiva non finisce qui, Marky... Lo vedi questo cd?"

RRR tira fuori dalla tasca un dischetto su cui c'è scritto con un pennarello rosso "I Quit". L'espressione del pirata da sprezzante, diventa subito insicura, Raven lo nota e sfodera un sorriso quasi sadico.

"Questo... Questo è ciò che mi ha fatto cedere a Gates of Hell, non la tua penosa sottomissione!"

Il pubblico è in silenzio, nessuno riesce a capire cosa RRR voglia dire.

"Vi vedo spaesati, vuoi dirlo tu, Mark, cosa è successo a Gates of Hell? No? Beh, allora parlo io, il buon Mark ha registrato su questo cd una simulazione della mia voce che dice "I Quit", poi ha minacciato un fonico della WBFF per far sì che nel momento in cui il microfono fosse portato alla mia bocca, partisse l'audio, in modo da farmi perdere senza che io mi arrendessi veramente... Credo sia tutto abbastanza chiaro, no?"

Mark fa per prendere parola, ma RRR lo interrompe subito:

"So che vuoi dire che è una montatura, pesciolino, ma non è così, il fonico ha confessato tutto e tutti gli credono, quindi risparmia il fiato... Perchè io devo riprendermi quel titolo... Io voglio il mio rematch... E LO VOGLIO ADESSO!!!"

Un arbitro corre sul ring mentre RRR si lancia verso Captain Mark... Stiamo per assistere ad un match emozionante!

[IMG]http://i47.tinypic.com/2ir6byu.jpg[/IMG]
Desperation Iron Man Championship

DIN DIN DIN!

Main Event for Desperation Iron Man Title: Captain Mark (c) vs Red Revolution Raven
RRR si fionda subito su Mark!!! Devastante serie di pugni al volto del pirata che, colto di sorpresa, non riesce a reagire in nessuna maniera! Mark crolla a terra e Raven ne approfitta per riempirlo con una fitta serie di Stomp al petto... SEGUITA DAL MIDNIGHT MOONSAULT!!! Ed ecco il primo tentativo di pin del match!

1!!!
2!!!
NIENTE DA FARE! Mark è ancora in gara!

Raven solleva l'avversario e lo porta all'angolo... Serie di Elbow Smash al volto! E Irish Whip all'angolo opposto! REVERSATA!!! E' RRR che impatta contro i sostegni del turnbuckle mentre Mark lo carica subito con un Big Boot! OUCH!!! Raven barcolla in avanta... E MARK PROVA LA CARIBBEAN FALL!!! CARIBBEAN FALL!!! NO!!! RRR si libera e passa alle spalle di Captain Mark... GERMAN SUPLEX! NO! Il pirata colpisce RRR con delle gomitate allo zigomo finché l'italiano non molla la presa... Raven barcolla all'indietro... E viene steso da un Lariat poderoso!

Kokone: “Sono passati due minuti e ho visto più azione ora che in tutto il resto dello show!”

Mark afferra Raven e lo whippa ancora contro le corde... Back Body Drop sul ritorno! Quindi è il pirata a darsi lo slancio... Knee Drop su RRR che rotola dolorante fino all'apron! Mark prende ancora la rincorsa... BASEBALL SLIDE! Brutta botta per RRR che cade direttamente fuori ring! Mark sale in cima al paletto prendendosi una sonora dose di fischi da parte del pubblico... MA CHE SUCCEDE???

Fuori ring Esmeralda sta riempiendo di Stomp RRR!!! L'italiano subisce i colpi della partner di Captain Mark... MA POI LE AFFERRA LA GAMBA!!! DRAGON SCREW!!! Esmeralda viene proiettata violentemente a terra! Raven si rialza furioso... MA ALLE SUE SPALLE C'E' MARK!!! INVERTED HEADLOCK BACKBREAKER!!! Raven crolla a terra, Mark lo risolleva all'istante... IRISH WHIP CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO!!!

Kokone: “Ouch!”
Taggart: “Il rematch chiesto da RRR si sta rivelando un massacro ai suoi danni!”

Mark torna sul ring mentre RRR sembra KO fuori dal ring... Il capitano solleva le braccia al cielo convinto della vittoria e il pubblico risponde con fischi e insulti ai suoi danni... Ma ecco che RRR torna sul ring!! L'italiano è stanco però e non resiste alla DDT che lo stende all'istante! Ecco il pin di Captain Mark!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! PER POCHISSIMO!!!

Mark non ci sta, afferra RRR per la testa e comincia a prenderlo a pugni... HOLY SHIT!!! Il sangue inizia a sgorgare copioso da una ferita alla fronte! Mark solleva ancora una volta RRR... Irish Whip alle corde... MA SUL RITORNO RAVEN CONNETTE CON UNA HEADSCISSORS TAKEDOWN!!! Buon break dell'italiano che ora ne approfitta per riprendere un po' di fiato... Quindi sale sul paletto... HEAVY ROTATION!!! NO!!! MARK E' IN PIEDI E PRENDE RAVEN SULLE SUE SPALLE!!! CMF!!! CMF!!! NO!!! RED REVOLUTION RAVEN TIENE STRETTA LA TESTA DELL'AVVERSARIO E VA A SEGNO CON UNA SPETTACOLARE TORNADO DDT!!!

Raven non perde tempo e chiude l'avversario nella sua Lion Clutch!!! Mark soffre ma non accenna a cedere in nessun modo... Raven stringe più forte la presa, ma alla fine, complice anche la stanchezza per i colpi subiti, è costretto a lasciar andare l'avversario che ne approfitta per rifiatare... MA BAM!!! Tremendo calcione al fianco del caraibico da parte di RRR... Ed ecco un'altra serie di Stomp al petto e al volto! Mark viene fatto indietreggiare fino all'angolo a furia di calci... E qui Raven lo colpisce con una serie di Face Wash... Quindi si allontana... RUNNING FACE WASH! Mark sembra KO e Raven lo solleva e lo fa salire fin sulla terza corda... OH MY!!! INCREDIBILE!!! SUPER KEVIN STEEN RULEZ!!! PACKAGE PILEDRIVER DALLA TERZA CORDA!!!

RAVEN!!!
RAVEN!!!
RAVEN!!!

Taggart: “INCREDIBILE MANOVRA!!!”
Kokone: “Adesso può chiudere!!!”
Taggart: “NO!!! RRR TORNA SUL PALETTO!!!”

HERE COMES THE RIDE THE LIGHTNING!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Mark rotola via fino a scendere dal ring... Afferra la cintura di Desperation Iron Man Champion... E SCAPPA DI GRAN CARRIERA SEGUITO DA ESMERALDA!!! Raven vorrebbe provare a inseguirlo, ma ormai Mark è nel backstage... E all'arbitro non resta che dare la vittoria a RRR per Count Out! Raven vince, ma Captain Mark rimane WBFF Desperation Iron Man Champion!

Vincitore: Red Revolution Raven. Captain Mark is STILL WBFF Desperation Iron Man Champion.

Kokone: “Gli rode, eh?”
Taggart: “Questa faccenda è ben lontana dall'essere conclusa!”
Fregna: “Se gli rode, se lo deve grattare!”
Taggart: “E con questo è tutto, un’altra magnifica puntata di Bloody Desperation se ne è andato. L’appuntamento è alla settimana prossima, ciao guagliò!”





Credits:

Supervale46 (assemblaggio)
CITH (Comic match)
Metalmaster89 (Al Esposito vs Eddie Evans, riparazione assemblaggio sciagurato di supervale)
Triple R (Main Event: Captain Mark vs Red Revolution Raven)
Alexz93 (Cody Knox vs Michael McFarry)
Mark Chavez (Opening match)
Handlers (promo proprio personaggio)
[Modificato da super vale 46 02/09/2010 22:17]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com