Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 02-09-2010

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2010 22:07
Autore
Stampa | Notifica email    
02/09/2010 21:50
 
Quota

You know, la vita è un pò strana a volte. Principalmente per due motivi.

Il primo è che la nostra società è basata sull'apparenza e non sui fatti. Ossia puoi vedere un wrestler esser considerato un dominatore, nonostante in un mese abbia combattuto un solo incontro.

Il secondo è che tutto ritorna. Per quanto possa essere impossibile, alcune cose, sepolte nel passato, riemergono sempre, con vivida forza.

Un pò come una vecchia melodia.

Mozart, Requiem.

Non era la prima volta che è stata come theme in uno show di wrestling, you know it?

Luci soffuse.

Ah, ma neanche quest'altra è totalmente nuova.

"Incommensurable
It's indefeasible
So inevitable

It's insuppressible
Too inapplicable
And it's incurable

A lethal terror, so psychological
A schizophrenic phobia
Brought into strong relief

This is the end of fear

NAUSEA, INSOMNIA
HAUNTED BY THIE PHOBIA
NAUSEA, INSOMNIA
HAUNTED BY THIE PHOBIA"

Bohèmien si presenta sullo stage con un attire un pò diverso. "Le Decadent" ha sempre il suo vestito in nero e il bastone alla Oscar Wilde, più annessa rosa color smeraldo.

Ciò che spicca è però una strana maschera di cristallo che occulta il viso, più due strani guanti. Uno è tricolore, e riprende i colori della Francia. L'altro invece è completamente oscuro.

Una Mano Nera.

Alla vita una cintura d'oro, con tocchi di vernice verde e rossa qua e là che impediscono di leggere cosa vi è scritto.

Infine, ultimo accessorio, una vecchia sedia pieghevole di legno, mantenuta con la mano bordata di blu-bianco-rosso.

Questa volta l'Uomo in Nero corre velocemente sul ring. Sempre Mic in mano, sembra abbia parlato più lui in questo mese che qualunque altro lottatore.

"Basta. Non sono qui per parlare. Se con le parole non riesco ad ottenere ciò che voglio, ci proverò con i fatti."

Bohèmien sembra nervoso, ma riprende velocemente a parlare, con tono completamente diverso. Alza la sedia in alto e ricomincia.

"Il sottoscritto non è un fanfarone. Non vi prometto favole, il mondo in sè è già diventato una favola! Ma esso può cambiare, i suoi connotati possono esser trasformati dai pochi Signori di questo mondo! Le bocche calde preferiscono ostentare qualcosa che non hanno con vivida eloquenza. Ma chi può trasformare il legno in oro non ha bisogno di discutere..."

Le Decadent tocca la cintura, quindi prende la sedia con l'altra mano, quella col guanto nero.

"L'Ira degli Dei mi ha accompagnato su questo quadrato, per cambiare le cose! Avreste dovuto riconoscervi, ma non m'importa, sono abituato a restare nella Nera Ombra, dopotutto ho combattuto in ambienti un pò "Underground"..."

Bohèmien inizia a ridere in modo beffardo, ma cosa avrebbe detto di tanto strano?

Quindi cambia rapidamente espressione.

Scende fuori dal quadrato, afferra la sedia e...

Ouch.

Il sindacato dei cameraman protesterà vibratamente.

Superati i corpi inermi di tre o quattro operatori, Bohèmien, con la sedia che ha compiuto il suo lavoro, riprende il microfono, guardando dritto in telecamera.

"BASTA! Il tempo è giunto, i sofismi non sono più necessari! Vi ho mostrato come una semplice sedia di legno può portare distruzione, ma questo è soltanto l'inizio! Il legno diventerà oro, la realtà diventa sogno e il sogno diventa realtà! Un sogno dionisiaco, inebriante, un Nero Sogno che avvolgerà tutta la WBFF! Uno ad uno ognuno verrà convertito alla Morale dei Signori, e nessuno vi scamperà, Zero Tolerance for you, slaves!"

Bohèmien ci risparmia risate e perdite di tempo, e torna nel backstage con la testa bassa, con scatto veloce.

Si ferma poco prima di entrare nel Backstage.

"Spero che il messaggio sia passato... Leggi bene sulle righe. Se riconoscerai in me qualcuno che conosci, vedrai la Spada di Damocle pendere dalla tua testa. E l'artista riprenderà la sua aureola..."

L'Uomo in nero si tocca la cintura dorata.

We have problems, Houston.



Eddie Evans presents...
"Eddie is Awesome" guest star: James McFist


BOOOOOOOOOOOOOOM
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
BABOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Una serie di pyros ci introduce al ritorno dalla pubblicità, il ring è già stato trasformato nel salotto televisivo di Eddie Evans, che stasera ospiterà James McFist, acerrimo rivale del compagno di merende Michael McFarry.



“Boombox” dei Lonely Island risuona nell’arena e il padrone di casa Eddie Evans si presenta sullo stage. Captain Awesome si porta velocemente sul ring, abbrancando un microfono tra le mani.

Evans: “WELCOME ……. TOOOOOOO ………. EDDIE IS ………”

Pubblico: “Wait for it ….. !”

Evans: “AAAAAAAAAAAWESOME!!”

Pubblico: “Wooooooooooooooow!”

Evans: “Alla fine non c’è voluto molto per sbattere fuori da questa federazione Jimmy Barbaro, eh? Non è passato neanche un mese da quando abbiamo fondato i Good Guys e abbiamo già ripreso quello che era nostro. E per l’occasione ho deciso di farmi dare una musica di ingresso adatta alla persona che io sono. Basta lagne, ecco finalmente qualcosa di fiQo! Comunque tornando alla questione Good Guys capisco il vostro scetticismo. So che Jack Leone potrà sembrarvi un manipolatore e McFarry semplicemente un uomo di merda. Però ci sono io all’interno della dirigenza a controllare che il volere del pubblico sia tutelato!Infatti spingerò per inserire me stesso nei match titolati, aumentando quindi a dismisura il tasso “Awesome” della federazione.”

Pubblico: “Eddie! Eddie! Eddie! Eddie! Eddie!”

Evans: “Adesso però devo presentarvi il mio ospite settimanale, so che sta scalpitando per salire su questo ring ed insultare il mio socio irlandese. Per cui non lo farò attendere altrimenti ……. Diamo il benvenuto a James McFist!”

Il pubblico va in visibilio, i fans alzano cartelloni in onore di “Hammer” ed intonano a gran voce il suo nome.

"EDDIEEEEE IS....."

E' la voce di Hammer, McFist appare sullo stage con un microfono in mano, niente theme song per lui questa sera, si entra nel vivo della scena fin da subito. Ma il lottatore di Chicago non continua la frase, sembra indugiare più del dovuto. Quindi percorre la rampa e si porta sul quadrato, il pubblico fa silenzio. James si guarda un pò intorno, scruta gli ornamenti del salotto di Double E, poi si avvicina proprio al suo diretto interlocutore! Ma cosa fa? Inizia ad odorarlo, poi si allontana palesando un'espressione infastidita!

Hammer: "SHIIIIIIIIIIIIIIT! EDDIE IS SHIT!"
Pubblico: "Woooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

L'arena di Miami esplode, The Hammer passeggia intorno al ring fino a quando la folla non si placa del tutto, quindi si rivolge ad Evans.

Hammer: "E' la stessa puzza che fanno anche i tuoi compari, soprattutto uno in particolare, mi riferisco all'uomo che questa sera dovrebbe essere li, al posto tuo, quell'uomo che oggi non ha avuto le palle di salire su questo ring per provare a tenermi testa, lo stesso che ha preferito piazzare una delle sue pedine a fare le sue veci. O non è così forse?"

McFist si avvicina ancora di più a Double E, fino a quando non saranno solo una manciata di centimetri a separare l'uno dall'altro.

Hammer: "Non mi interessa quali siano i tuoi scopi, ne quali siano quelli di Michael, so solo che avete voluto invitarmi a questa buffonata anche se ancora mi chiedo il perchè, e io ho accettato. Quindi vediamo di non perdere altro tempo e di venire al dunque, sono curioso di vedere dove volete arrivare"

Captain Awesome afferra nuovamente il microfono con una espressione sul volto piuttosto irritata

Evans: “Wowowowowowowowo! Non ti permetto di venire nel mio talk show per insultarmi. Dovresti sentirti onorato per essere stato invitato! Io sono la fottuta Oprah della WBFF.”

Double E si volta verso la telecamera sfoggiando un sorriso sornione

Evans: “Tu hai un problema con McFarry, io sono il mediatore che cercherà di risolverlo. Quindi non prendertela con me, se non vuoi venire umiliato dalla mia “awesomeness”! Odio distruggere voi povere star da quattro soldi con il mio carisma, ma mi costringete …. Ora, ti prego accomodati sullo sdraio”

McFist grugnisce alla proposta di Evans e non si muove di un centimetro

Evans: “No, non ti vuoi sedere? Va bene, fa lo stesso. Aspetta che indosso i miei occhiali, sai, mi donano un aspetto molto intellettuale, ma in realtà ho dieci decimi. Comunque …… La tua rivalità con Michael McFarry inizia tanto tempo fa. Allora eravate due giovanotti desiderosi di cambiare il mondo e sconfiggere la famiglia Barbaro, ma la cosa non si rivelò altro che una truffa per poter avere una shot al tuo titolo. Come ti sei sentito in quel momento? Descrivimi con esattezza i sentimenti che hai provato.”

Evans fa un cenno con la mano ed invita McFist ad esprimersi

Hammer: "I giovanotti sono quelli che salgono sul ring gridando al mondo intero di essere i migliori in tutto e per tutto, quando accadde quello di cui parli io ero già il James McFist di adesso, con tanto di titolo mondiale stretto alla vita"

McFist tutto d'un tratto sembra accettare l'invito di Double E, si siede sulla poltrona e in tutta comodità riprende la parola.

Hammer: "Vuoi chiedermi cos'ho provato in quel frangente? Pensi che questo basti per alterare la realtà dei fatti e farmi diventare più piccolo del tuo mentore? Ti basta fare un paragone tra il mio ed il suo di regno, lo sai meglio di me. Ho provato delusione, la stessa che provai quando accadde lo stesso con Jeff Hyghtler, con Danny Barbaro e con quella tro... quella biondina della Steward. E soprattutto rabbia, quella che mi ha sempre spinto a dare il meglio di me sul ring. Ti ho risposto, ora puoi tornare a leccare il gelato, o i peli del c*** del tuo boss, fa come ti pare"

Evans si porta vicino a McFist sorridendo

Evans: “Questa è una lotta fra te e McFarry. A me non me ne frega niente e soprattutto sono finiti i tempi in cui prendevo ordini dal gradasso multimiliardario. Adesso siamo solamente soci di un progetto che ci accomuna. Non che io debba spiegazioni a te ….. Comunque, ritorniamo alla nostra intervista. Nella tua risposta precedente hai menzionato altri rapporti in cui sei stato tradito. Non pensi di essere troppo ingenuo?”

McFist si prepara a rispondere, ma risuona in spiaggia la theme song di McFarry. L’Irish Multimillionaire si porta a passo veloce sul palco e si fa passare un microfono

McFarry: “Ah, ah, ah, ah! Quanto mi piace questa intervista. James che fa il duro, Eddie che fa la macchietta …. E’ eccezionale! Complimenti vivissimi ad entrambi!”

Evans: “Senti, questo è il mio spazio riservato. Lasciami concludere lo show.”

McFarry: “Ok, ok, me ne andrò. Ma prima voglio dire una cosa a James.”

L’Irish Multimillionaire si volta verso “Hammer”

McFarry: “Abbiamo tutti visto quello che hai fatto settimana scorsa a quella puttanella. Ora, da imprenditore quale sono vorrei farti una domanda. Non pensi che quella sia stata una mossa che poteva farti perdere fans? E peggio ancora avrebbe potuto far perdere ascolti all’intera WBFF. Sai quante telefonate ho ricevuto da parte di grasse femministe che volevano boicottare la nostra federazione? Ricordati che non puoi fare quello che vuoi, non sei intoccabile. Prova ancora a scalfire la reputazione della mia federazione e ti sbatto fuori!”

McFist sorride tra sè e sè, poi inizia ad camminare avanti e indietro fino a quando non si soffermerà un istante su Evans.

Hammer: "Tanto ingenuo da non aver previsto che sarebbe arrivato il momento in cui sarei rimasto da solo contro voi due, adesso sono spacciato"

James si porta fuori dal quadrato anche se nessuno nell'arena ne intuisce le ragioni. Si avvicina ai gradoni d'acciaio, poi li solleva! C'è una mazza, una mazza avvolta nel filo spinato! BARBED WIRE BAT! JAMES LA AFFERRA E SI RIPORTA VELOCEMENTE SUL RING!

Pubblico: "Hit them! Hit them! Hit them!"

Hammer: "O forse tanto ingenuo quanto Michael, che ha ancora il coraggio di fare il gradasso nonostante sappia benissimo che ormai non è più in grado di battere neppure Fat Hardy"

Hammer giunge faccia a faccia con il milionario irlandese, la presa sulla mazza è ben salda, un passo falso da parte dei due potrebbe costar loro il prezzo di qualche ferita sanguinolenta.

Hammer: "Sei un uomo finito Michael, lo eri già qualche anno fa, adesso lo sei definitivamente. Sei fuori forma, ormai badi solo alle tue scartoffie burocratiche e sai bene che non riusciresti mai a battermi in un match leale senza utilizzare quei trucchi da clown che conosci. Vedi? Sei venuto a lamentarti per l'immagine di quella che ritieni la tua federazione, ormai pensi come un manager e non più come un lottatore, finirai per arrugginirti come Jack Leone. Sai cosa dico al Michael McFarry owner? Io faccio quello che mi pare come ho sempre fatto, e TU non mi sbatterai da nessuna parte, te l'ho già dimostrato una volta che non riuscirai mai a liberarti di me. E sai invece cosa dico al Michael McFarry lottatore? Riprendi ad allenarti perchè io da bravo martello quale sono continuerò a battere sul chiodo fino a quando non sarà completamente piantato sulla superficie, abbiamo ancora un conto in sospeso... ED E' PROPRIO PER QUESTO MOTIVO CHE..."

Pubblico: "Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah!"

Hammer: "IO TI SFIDO! JAMES MCFIST VERSUS MICHAEL MCFARRY, UNLEASH THE POWER!"

Pubblico: "HELL! HELL! HELL!"

Il pubblico è scatenato, tutti aspettano con ansia di sapere quale sarà la risposta del milionario, ma in un momento di inattiva titubanza James riprende ancora la parola.

Hammer: "Sei un piccolo bruco strisciante che si finge una farfalla con le ali spiegate, non sei più in grado di dettare legge qui dentro, fuori dal ring prima o poi verrai fregato dal tuo compare Jack, dentro al ring verrai distrutto come un pivello. Saresti mai in grado di affrontare un lottatore come Cody Knox? No, te lo dico io, andresti giù fin dal primo minuto dopo una MDK che non vedresti neppure arrivare verso di te"

James sembra in vena di provocazioni, vediamo come reagisce il milionario irlandese.

Evans: "Ehi ehi! Questo è il mio show, il mio tempio dell'awesomeness! Piantatela tutti e due e lasciate parlare me! Dunque James McFist ha osato sfidar...!?!"

McFarry: "Sta zitto!"

Michael sembra piuttosto iracondo, Eddie non osa continuare con il suo discorso, onde evitare di irritare ulteriormente il boss.

McFarry: "Sei solo un ammasso di sterco che galleggia nella birra, e ti dimostrerò che l'uomo che hai di fronte non solo è più furbo e più intelligente di te, ma anche più forte. Stai sparando tante cavolate al vento solo per riacquisire quel minimo di autostima che hai perduto per causa mia, o per illuderti con qualche vana speranza di avere la meglio su di me. E SIA! IO ACCETTO LA TUA SFIDA!"

Pubblico: "WBFF! WBFF! WBFF!"

McFarry: "Ma ti assicuro che stavolta proverò a fare in modo che sia l'ultima, ti farò tanto male da costringerti su una sedia a rotelle come Jimmy! E sai una cosa? Stasera avrai modo di valutare tu stesso se sono in grado oppure no di combattere come prima, sancisco un Umbrella match tra Cody Knox e il sottoscritto!"

Pubblico: "Yeeeeeeeeeeeeeeeeeah!"

McFarry abbandona il ring nero come la pece, Evans si guarda intorno, poi decide di seguire le orme del milionario. Lo show si conclude con un James McFist sorridente che sul finale si siede comodamente sulla poltrona con aria soddisfatta, mentre alcuni fans gridano il suo nome a gran voce.



Otto: "Cosa? Ma cos'è sta porcheria?"
Taggart: "Temo sia un Comic match"
Otto: "Non li avevano aboliti del tutto?"
Taggart: "A quanto pare no, e adesso zitto e commenta"
Otto: "Io mi rifiuto!"

Gaetano vs MV3 (Falls Count Anywere match)
Ladies and Hot Ladies… arriva il Comic match della serata, sponsorizzato dai Good Guys, quelli che ce l’hanno buono. From West Naples….. GAETANO!!!!!!!!!!!! L’eroico membro della Comedy Division compare in scena vestito con una tenuta da montagna, compresi gli sci, è sicuramente il vestito adatto per uno show ambientato sulla spiaggia. Il lottatore si toglie la divisa e rimane in costume da lotta.
Musica rap direttamente dai suoi album per il lottatore più scuro della storia milanese.
NOT ONE
NOT TWO
BUT M-V-3!!!!!!!!!!!!!
Grande accoglienza del pubblico per il wrestler, che si presenta in costume da bagno e decisamente abbronzato. MV3 si toglie gli occhiali da Sole e li sistema sulla faccia di Gaetano, che appare impressionato.

MV3: “cosa c’è, non ti piacciono?”
Gaetano: “vedo la gente nuda!”
Pubblico: “WHAT???”
MV3: “non vi preoccupate, sono ad infrarossi, adatti all’estate. Ehi, Gae, hai visto quella tipa in prima fila? Le si vedono le tette!”
Gaetano: “mia mamma dice di non guardare donne finché non sarò un uomo sposato”
MV3: “non ti preoccupare, ci penso io a tua mamma, sono un Milf lover!”

L’arbitro Citha Jones richiama l’attenzione con un telo rosso appartenente al torero Cahandrero, morto di paura durante una Corrida, ma solo dopo aver lasciato la sua eredità al nostro Comic Referee.

DIN DON DAN
Le campane danno inizio alla sfida, Gaetano ed MV3 girano attorno al ring. Falls count anywere match, i due lottatori possono affrontarsi OVUNQUE. Il lottatore milanese finge di avere male alle braccia, perciò chiede a Gaetano di avvicinarsi a lui. L’avversario ascolta la sua richiesta e… CHOP!!!!!!!!!!
MV3 prende iniziativa con un sonoro ceffone, ma si scusa con il rivale, continuando a far vedere che ha male alle braccia, indicandogli che vuole sussurrargli qualcosa all’orecchio. Gaetano ci casca di nuovo e… CHOP!!!!!!!!!!!!!!
MV3 DID IT AGAIN!!!

Incredibile vedere Gaetano farsi fregare due volte dallo stesso trucco. Il lottatore vuole vendicarsi e prende una tavola da Surf, ma vede MV3 ancora sofferente alle braccia, perciò non ha il coraggio di colpirlo. NOOOOOOOOOO, MV3 sferra un LOW BLOW con il braccio che non riusciva a muovere, prendendosi gioco di lui per la terza volta. Gaetano crolla a terra e l’avversario esegue su di lui una HEADSCISSORS. Applausi del pubblico per l’astuto lottatore milanese, che afferra la tavola da Surf e l’appoggia sulla schiena di Gaetano, salendoci poi sopra per provare a restare in equilibrio. Il lottatore cerca di rialzarsi, ma MV3 glielo impedisce, urlandogli contro “mi fai cadere in mare se ti muovi, rimani lì!”.
L’arbitro intende la posizione come uno schienamento…

ONE!!!!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!!!!

Gaetano reagisce, spingendo via MV3. Il lottatore guarda il pubblico e poi punta il dito in avanti con sguardo minaccioso, urlandogli “TI PICCHIO!!!”. CLOTHESTLINE FROM NAPLES da parte del lottatore, che fa volare MV3 direttamente sulla sabbia della spiaggia. Gaetano prende un secchiello e ci infila dentro la testa del rivale, chiamando un Vu Cumpra senegalese.

Vu Cumpra: “ti è andata bene, ragazzo, nel mio paese ero il batterista della migliore boy band mentre cucivamo i palloni della Nike”

Il Vu Cumpra suona il secchiello con incredibile potenza, sembra di sentire Vinnie Paul in concerto!!!!!!!!!! MV3 libera la testa dal secchiello e cammina senza seguire la traiettoria fino a floppare in riva al mare. Gaetano prende confidenza e gli applica un GERMAN SUPLEX direttamente sulla riva. Arriva pure il tentativo di schienamento.

1!!!!!!!!!!!

2!!!!!!!!!!!!!!

3NO, NO, NO.
MV3 non ci sta a perdere e reagisce, gettando Gaetano a terra e poi iniziando a rotolare insieme a lui sulla sabbia.

Fregna: “CITHfight, CITHfight!!!”

MV3 mantiene il controllo e solleva Gaetano sulle spalle, ma non esegue alcuna mossa, lo porta via da quella zona, scagliandolo contro il muro.

SBAAAAAAAAANG.
Dolorosissimo attacco da parte del rapper di Milano, che scaglia il rivale nella zona interna, la folla segue la sfida da vicino. I due lottatori si scambiano duri colpi davanti alla zona della toilette. MV3 esegue una DDT (fa pure rima) e potrebbe schienare il rivale, ma… noooooooooo, sembra soffrire di mal di stomaco, che sia quello il motivo per cui ha trascinato fino a lì il rivale? Il lottatore entra nella toilette e, purtroppo, la regia lo segue mentre lui si abbassa i calzoni con l’intento di liberarsi dal peso di troppo. Gaetano si riprende e capisce che l’avversario è in bagno, così si fa coraggio urlando “GAETANO UEI!!!!!!!!!!!”, spalancando la porta per poi afferrare la carta igienica, usandola come oggetto contundente. DURISSIMI COLPI CON LA CARTA IGIENICA CHE APRONO UNA PROFONDA FERITA AL VOLTO DEL LOTTATORE, MV3 È UNA MASCHERA DI SANGUE. No, scusate, è succo d’arancia! MV3 reagisce, impugnando lo sciaquone per poi provare un colpo di scherma, riuscendo a trafiggere Gaetano al petto. Il wrestler è pronto a volare e sale sul lavandino, tuffandosi con un DIVING CROSSBODY. Tuffo assassino da parte del wrestler, MA GAETANO SI TOGLIE!!!!! MV3 si getta contro il cartellone pubblicithario di SPAM WARS con l’immagine dell’imperatore Thunderine.

GAETANO IZ ON FAIAR!!!!!!!!!!

Indietro, Indietro, Mezzaluna avanti… Gaetano estrae la lancia ad aggancio e trascina a sé MV3 (ndCITH: l’ho già visto in Mortal Kombat???), sferrandogli un potente attacco per gettarlo a terra. Facendosi leva sul wc in modo sleale, Gaetano prova lo schienamento.

1!!!!!!!!!!!!!!!!

2!!!!!!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOO, 2.99!!!!!!!!
MV3 ha una reazione e scaglia Gaetano fuori dalla toilette, fino a spingerlo verso i camerini. Vediamo che Sylvia Madison entra in uno di questi per cambiarsi ed entrambi i lottatori decidono di prendersi un time-out per spiarla. MV3 propone a Gaetano di fargli il cavalluccio per fargli vedere cosa sta succedendo e lui accetta…….. GRANDE ERRORE!!!!!!!!

DEATH VALLEY DRIVER DA PARTE DI MV3 SULLA SPIAGGIA. Arriva lo schienamento.

ONE!!!!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!!!!

THREE!!!!!!!!!!!!!!!!

Vittoria per MV3, Gaetano è stato sconfitto con l’astuzia del rapper milanese. Intanto, Sylvia Madison esce dal camerino e vede il lottatore esultante, così gli concede un bacio passionale per festeggiare. Grande ritorno estivo per il lottatore, questo è un successo che difficilmente sarà dimenticato!

Vincitore: MV3

Kokone: "Era meglio Sono Gaio"



Shanek Brastias è stato ospite di un famoso show televisivo dove ha parlato di se e del suo lavoro.
Il momento più interessante dell'intervista è arrivato quando ha citato il number one contender Cody Knox e ha esplicato della scelta di prendere come qualcosa di personale il suo modo di fare.

I megaschermi dell'arena si accendono e ci riportano a due giorni indietro con un Brastias sempre elegante che risponde alle domande del presentatore seduto su una comoda poltrona.
Shanny Boy sembra molto tranquillo e parla con il sorriso sulle labbra.

Shanek : Cody Knox ha qualcosa di strano. Molti di voi possono pensare che è naturale. Alla fine lui è un prescelto. Il prescelto di Scorpio Insane, ma non è questo che intendo. Il suo stile può anche ricordare quello di Scorpio, ma la sua stranezza non nasce da come combatte, ma da quello che dice.
Sostiene di lottare per tutta la WBFF "onesta", termine inadatto per questo business. Il suo scopo, secondo le sue parole, è creare una federazione in cui a combattere per il massimo titolo ci sono solo persone che lui ritiene adatte al compito.
Adesso non ci sarebbe nulla di strano in questo se Knox non avesse combattuto mesi e mesi contro la Barbaro Corporation, contro il potere.
Dai suoi ultimi discorsi però, Cody non sembra voler combattere il potere, ma prenderlo.
Vuole il massimo titolo e vuole decidere chi è degno di sfidarlo.
Sostanzialmente vuole creare un proprio Regno, in cui lui è il monarca e decide per le sorti di tutti. Chi deve andare nel main eventing e chi no.
Questo ti fa capire come l'allievo di Insane sia completamente invidioso di me, perché io sono riuscito dove lui non è mai arrivato.
Il punto è : perché?
Per quale motivo Cody Knox ha questa terribile paura negli occhi ? Perché cerca forsennatamente di avere questo titolo ?
Io non ho ancora trovato una risposta certa a questa domanda, ma mi limito a credere che sia dovuto dalla sua ambizione di essere come me.
E' questo il motivo per cui non sopporto Cody Knox e voglio a tutti costi piegarlo al mio volere. Lui è l'elemento adatto da far inginocchiare e far capire a ogni persona di questo mondo che nessuno, proprio nessuno può essere o ancor peggio può pensare di scalvare The King, The Royal Pain, Shanek Brastias.



Taggart: "Ci siamo, è arrivato il gran momento"
Kokone: "Non scoprirai nulla di nuovo John"
Taggart: "Si ma sento la gloria nell'aria"
Frgna: "Io la Gloria la sento sempre su msn, ma adesso mi ha bloccato"
Otto: "Vieni qua pezzo di m****, ti pesto a sangue!"

Contract signing: Good Guys become officially WBFF’s owners



"Stuck in the middle with you" accompagna l'ingresso in scena dei GOOD GUYS. I boss della World Bloody Fight Federation stanno per espellere una volta per tutte la Barbaro Corporation dalla dirigenza. Jack Leone e Michael McFarry vengono seguiti da Alfonso ed Eddie Evans... ma non sono soli, arriva pure l'avvocato Sunner e dietro a lui una sfilza di gente che lavora nel reparto legale. Non credo che ve ne freghi qualcosa!

Il pubblico accoglie abbastanza bene la nuova dirigenza, sicuramente meno oppressiva della Barbaro Corporation, o almeno stanno provando a passare per buoni.

Leone: "ecco qui, vi presento i Good Guys, gli unici padroni della federazione. Prima di ufficializzare il nostro dominio, vorrei lasciare al caro Michael qualche parola per aprire le feste"

L’Irish Multimillionaire prende il microfono e si rivolge al pubblico presente in arena, pardon spiaggia.

McFarry: “Stiamo per riprenderci quello che era già nostro. Barbaro non è stato altro che un piccolo intoppo nel nostro lungo viaggio da partner d’affari. E statene certi, non permetteremo MAI più che una persona esterna alla WBFF si impossessi della WBFF!”

McFarry attende un boato dal pubblico che però non arriva

McFarry: “In ogni caso, cureremo il nostro business e statene certi che faremo tornare la WBFF ai grandi livelli cui è abituata. Ma adesso basta blaterare, veniamo alla firma del contratto!”

L'avvocato Sunner posiziona la sua valigia 24 ore sul tavolo e la apre, estraendo un documento immenso.

Sunner: "quelli al mio fianco sono i legali della Barbaro Corporation. Hanno già acconsentito al passaggio di consegne del potere della corporazione. Dunque, in quanto notaio di questo passaggio di giurisdizione, sarò il primo a porre la firma, al che seguiranno Jack Leone e Michael McFarry"

Tim Sunner firma per dare valore giuridico al contratto, poi porge il documento e la penna a Leone. Il lottatore pare emozionato, ma non ha dubbi, non guarda nemmeno le clausole legali, probabilmente già le conosce a memoria.

Leone: "BRING IT ON!"

Leone firma, poi passa la penna al compagno McFarry, manca solo la sua firma per ufficializzare tutto...

ATTENZIONE!!!!!!!!!! BOATO DEL PUBBLICO, fa la sua apparizione in scena CODY KNOX. Il #1 contender al titolo mondiale non sembra d'accordo con questa firma ed entra in scena.

Pubblico: "Cody, Cody, Cody"
Leone: "Knox, se sei venuto qui per farci le congratulazioni ti chiedo di aspettare ancora qualche secondo. Il mio collega sta leggendo il documento in attesa di fare la firma"
Knox: "Jack, dici sempre di desiderare quello che vuole la gente. Perciò, ho pensato di chiedere al pubblico se sono tutti così d'accordo sulla WBFF sotto il dominio dei Good Guys?"

I fans urlano "HELL NO" o frasi simili, poi parte in generale il coro "we don't want it!". McFarry tuttavia pone la sua firma, ridendo in faccia a Knox.

McFarry: “Fight the powah, Cody. Fight, the powah. E’ questo il tuo motto? Non importa chi sia al potere tu sei sempre in prima fila a contestare, a fare il ribelle. E’ un vestito che ti si cuce benissimo addosso, ma quello che mi è venuto in mente è che forse lo fai perché tu non hai le capacità per essere un leader. Vorresti essere anche tu un grosso magnate pieno di soldi, ma non hai l’intelletto per arrivare a quel livello. Al mio livello.”

Knox: “Io non ho assolutamente intenzione di diventare un sacco di merda come te. Mi dà solamente fastidio l’ipocrisia che circonda questa società e non voglio che il mio amato wrestling ne venga contaminato diventando quindi “Wrestling business”.”

McFarry: “Oh, ma che belle parole. Peccato che vengano da una persona altrettanto ipocrita, tu accetti i nostri dollaroni e accetti di buon grado di essere messo in lotta per il titolo. Ma se io ti levassi la title shot che detieni, eh? Come la mettiamo”

Knox: “Questo è abuso di potere! Non puoi decidere in base a simpatia, è per questo che sei un corrotto, incompetente figlio di puttana. Ho meritato quella shot, anzi dovrei avere il titolo alla vita per come si è concluso il match!”

McFarry: “Pensi che riuscirai a battere un’atleta che non lotta da due mesi? Io e te stasera ci affronteremo in un Umbrella Beach match, te lo ricordi vero? Se tu vinci mantieni la tua shot, se vinco io, oh che dio ti salvi ….”

Knox: “Non avrò nessun problema a battere una mammoletta come te!”

Knox fissa rabbiosamente negli occhi McFarry, poi si dirige negli spogliatoi.

Taggart: "Prepariamoci ad un grande match! Il Beach Umbrella è un match violentissimo!"
Otto: "Quanto sangue che ci sarà .... slurp!"
Emo Sean X: "Quanti tagli che ci saranno .... slurp!"
Kokone: " [SM=x2197868] "

[Modificato da Metalmaster89 02/09/2010 22:03]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com