Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 02-09-2010

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2010 22:07
Autore
Stampa | Notifica email    
02/09/2010 21:50
 
Quota



Bloody Desperation on the beach
02-09-2010
Miami (Florida)






Good Guys (Jack Leone & Michael McFarry) (owners WBFF)
Shanek Brastias (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Captain Mark (Desperation Iron Man Champion)
Al Esposito (King Of Fight)
Alfonso (World Sexiest Human Being)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



"Time" di Freddie Mercury apre le danze in questa edizione di Bloody Desperation on the beach. Direttamente dal camerino sulla spiaggia, fa il suo ingresso in tenuta estiva (occhiali da sole D&G, t-shirt e pantaloni corti) Jack Leone. Siamo abituati a vederlo vestito elegantemente, ma questa sera ha deciso di seguire la moda estiva.

Mr.Attitude sale sul ring sulla sabbia preparato per l'occasione e saluta il pubblico, poi cessa la musica e lui è già dotato di microfono.

Leone: "THE BOSS IS HERE!!!!!!!!!!!"

Boato del pubblico per Leone, che spalanca le braccia con gioia e poi si toglie gli occhiali, lanciandoli in mezzo alla folla che cerca di accaparrarseli.

Leone: "vi chiedo ancora di trattenere il fiato prima di esclamare il nome dei Good Guys, infatti manca ancora l'ultima formalità: la firma contrattuale che renderà me e Michael McFarry i padroni assoluti, senza più alcun supporto da parte della Barbaro Corporation. Mi auguro che il caro Jimmy decida di rimanere sulla sua sedia a dondolo, ehm, a rotelle piuttosto che venire a rovinarci la festa. Sapete com'è la situazione... non amo colpire un uomo con un Handicap"

Jack si lascia scappare una risata, la regia inquadra un uomo in carrozzella nel pubblico, la sua espressione non è affatto divertita.

Leone: "allora lasciate che introduca il mio partner d'affari e magnate più abile nel Wrestling Business... MICHAEL MCFARRY"

“What do you do for money honey” risuona dalle casse posizionate non molto distanti dal ring e Michael McFarry fa il proprio ingresso. L’Irish Multimillionaire si presente nel suo solito completo giacca e cravatta nonostante il caldo asfissiante.

McFarry si porta adesso sul ring, si fa passare un microfono e poi prende la parola sorridendo a Jack Leone

McFarry: “Ne è passato di tempo da quando ci siamo conosciuti, eh? Da allora abbiamo passato più di un anno e mezzo a combatterci e a metterci il più possibile il bastone fra le ruote, eh eh eh. Ma non avevamo capito che in realtà dovevamo combattere dalla stessa parte per ottenere tutto quello che volevamo ….. Osservo questa federazione che adesso comando e non posso fare altro che ricordare il McFarry che perdeva con Mystika. Tutta la mia strada è stata in salita fin dall’inizio nonostante le agevolazioni che comportassero i miei soldi, ci sono stati momenti in cui pensavo di mollare tutto e tornare ad amministrare le mie aziende dalla comoda poltrona del mio ufficio. Per fortuna non l’ho mai fatto con convinzione, fortuna mia e fortuna tua, Jack. Senza di me non saresti tornato al potere, lo sai questo, vero?”

L’Irish Multimillionaire osserva Jack Leone con un sorriso ironico, mentre Mr. Attitude rimane impassibile nella sua espressione

McFarry: “Quello che voglio dire è che sono fiero di me stesso e del mio cammino e per questo posso assicurare a tutti i fans che la WBFF non morirà mai. Certo, come persona vi sto antipatico perché vi insulto – e lo farò molto spesso – però come imprenditore sono molto furbo. Barbaro stava perdendo fan perché non rispettava i loro gusti, noi invece lo faremo. Abbiamo intrapreso una grande lotta per sostenere il comedy e continueremo a farlo combattendo Cody “No more comedy” Knox.”

Pubblico: “WE LOVE COMEDY! WE LOVE COMEDY! WE LOVE COMEDY!”

McFarry: “E abbiamo un grosso annuncio da fare, ma voglio che sia il mio socio Jack a farlo ….. Vai Jack.”
Mr.Attitude afferra il microfono ed attende che ci sia silenzio. Jack, il momento è catardico!

Leone: "tonight... avremo un FALLS COUNT ANYWERE sulla spiaggia, due insani lottatori della Comic Division si affronteranno fra di loro, potranno mettere piede ovunque, pure addosso a voi se lo riterranno necessario. Ed il match sarà
GAETANO
vs
MV3"
Pubblico: "MOTY, MOTY, MOTY"
Leone: "avete capito bene, MV3 farà il suo ritorno per questa notte perché vuole l'onore di affrontare Gaetano, l'unico grande lottatore che non ha mai trovato sul suo percorso"
Pubblico: "THIS IS EPIC!!!"

Leone ferma il boato del pubblico.

Leone: "però l'annuncio non è quello!"
Pubblico: "WHAT?"
Leone: "dalla prossima settimana torneranno i GUEST HOST. Sì, avete capito bene, le grandi stelle che tutti voi amate e riverite. Infatti mi sono reso conto che la loro assenza significa non poter vedere tutti quei volti carismatici di attori, cantanti e divinità. Perciò, next week avremo una super guest star. Si tratterà di... THE ROCK, il grandissimo attore"
McFarry: "avete capito bene, THE ROCK sarà presente a Bloody Desperation come Guest Star"
Leone: "potrete respirare quello che i Good Guys hanno cucinato per voi?"

NEXT WEEK... GUEST HOSTS RETURN WITH 'Hollywood Actor' THE ROCK

Line-Up Blody Desperation
* Eric Erissman vs Mistery Opponent
* "Eddie is Awesome" guest star: James McFist
* Contract signing for WBFF's ownership
* Al Esposito vs Eddie Evans (Best of Three, Round One)
* Main event for Desperation Iron Man Title: Captain Mark (c) vs Red Revolution Raven



Le telecamere inquadrano sul ring, dove si trova Eddie Evans con il microfono in mano pronto a dire qualcosa.

Evans: “Sono qui per occuparmi di una cosa che non posso trattare nel mio talk show, perché sapete lì eccedo nel vantarmi e nel dire sono il più awesome e bla, bla, bla ….. Ho il mio personaggio e quello che devo dire adesso stona. Sono qui per fare i complimenti ad Al Esposito.”

Pubblico: “WHAT !?!?!”

Evans: “Si, avete capito bene. A Gates Of Hell ho affrontato un UOMO, che ha saputo mettermi alle corde e che ha lottato con tutta la rabbia che aveva. Non gli importava di farsi male o di rischiare la vita, voleva solamente sconfiggermi con tutte le forze in suo possesso. Ed io ne sono rimasto profondamente ammirato, al punto che provo invidia per questa grande forza spirituale che Al possiede. Io sono riuscito a ribellarmi soltanto grazie a sporchi trucchi, non ho lottato con il cuore come lui ha fatto.”

Double E chiede un primo piano al cameraman che esegue l’ordine

Evans: “Ehi, Al! So che mi stai seguendo. Voglio che tu venga sul ring e voglio suggellare un atto di pace. RICONOSCO LA TUA SUPERIORITA’ NEI MIEI CONFRONTI!”

Il pubblico è esterrefatto, cosa è successo al vanitoso Captain Awesome!?

Parte ''The Godfather'' ed il King of Fight Champion, Al Esposito fa il suo ingresso da backstage. Esposito si dirige verso il ring con in mano la Don Vito's Bat e il suo King of Fight title, che mostra con orgoglio ai tifosi sugli spalti.

Esposito sale sul ring ma prima di iniziare il faccia a faccia, ripone all'angolo la mazza ed il titolo, non prima di averlo guardato e avergli dato un bacio come se fosse la sua donna. Poi si porta al centro del ring, ed il Genetically Awesome sembra indietreggiare: ''Evans, pensavo che tu fossi un debole. Pensavo che tu sapessi dare solo aria alla bocca. Ma non avrei mai pensato che ti saresti arreso, perchè il tuo ego è troppo grande per affrontare un simile argomento. Ma a quanto pare ti ho sopravvalutato.''

Esposito guarda duro Evans che resta fermo immobile al centro del ring: ''Ma non mi interessa quello che hai detto. Sono qui per dirti che alla fine di questo show, solo uno dei due tornerà a casa a testa alta. Solo uno di noi due abbandonerà il ring in piedi, e non mi interessa cosa pensi o cosa dici, ma per dimostrare di essere veramente il migliore non basta che tu pianga come un neonato. IO ti devo sconfiggere. Ormai Evans, è una questione personale.''

Evans abbassa la testa come sconfitto, ma sembra che dalla bocca esca un sorriso, debole, ma pur sempre un sorriso. Intanto Esposito si avvicina il microfono alla bocca e alza la testa: ''Evans. Io non posso dimostrare di essere il migliore se tu scappi con la coda tra le gambe. Oggi ti dimostrerò cosa vuol dire essere i migliori. Ti dimostrerò cosa vuol dire essere campioni. OGGI EVANS! IO E TE! SU QUESTO RING! Oggi dimostrerò al mondo che sono migliore di te...because I'm Ital...''

Attenzione, Evans fa cadere il microfono ad Esposito con uno schiaffo!!!

Evans: “STOP THE CRAP! Ho sentito anche abbastanza per poter dire che il mio “esperimento” ha funzionato alla grande. Onestamente pensavo che mi beccassi subito, ma è evidente che la tua intelligenza sia di poco superiore a quella di un criceto.”

Al Esposito si avvicina in modo minaccioso ad Eddie Evans, che però lo smanaccia facendo segno che deve finire di parlare

Evans: “Il punto Al, se ancora non avessi connesso, è che le mie parole di qualche minuto fa erano delle menzogne che non pensavo affatto e tu ci sei cascato in pieno, ah ah ah ah!. Tutto questo ovviamente non aveva altro scopo se non quello di prenderti per il culo, ah ah ah ah!”

Captain Awesome si accascia un momento per dar sfogo a tutta la sua ilarità, poi riprende il microfono in mano.

Evans: “Dovevi vedere la tua faccia com’era seria, è stato stupendo! Ma davvero pensavi che io ammettessi la tua superiorità “geneticamente dimostrata”? Si vede che non mi conosci affatto. Però dovrei capirti, piccolo, sei ancora nella fase adolescenziale, sei ingenuo e facilmente manovrabile. Un giorno guardi “Il Padrino” e diventi un mafioso, l’altro giorno vedi “Fight Club” e la tua personalità diventa matta e assettata di sangue. Il titolino che porti in spalla di sicuro non aiuta, anzi ti porta a credere di essere il migliore, eh eh eh! Ma io non ce l’ho con te, Al. Anzi, ti compatisco! Senti, se vuoi posso usare i poteri che ho essendo un membro dei “Good Guys” per aiutarti a trovare qualche persona che capisca le tue patologie.”

Double E ride nuovamente e platealmente in faccia ad Al Esposito.

Esposito è perplesso. Si tocca la barba di tre giorni; si aggiusta gli occhiali scuri; si gratta la nuca, poi, si mette inspiegabilmente a ridere: ''ah ah ah ah ah ah Evans, Evans. Tu puoi dire quello che vuoi. Puoi dire che sono stupido. Puoi dire che non sono mafioso abbastanza o che non sono abbastanza violento. Puoi anche dire che il titolo che porto con me non sia meritato. Va bene. Dillo pure. Ma non dimostrerai la tua famosa ''superiorità genetica'' se continui ad aprire la tua stupida bocca.''

Pubblico: ''You suck! You suck! … ''

Esposito: ''Vieni qui. Affrontami. Vediamo quanto ''l'essere più magnifico e perfetto che abbia mai calcato un ring WBFF'' valga veramente.''

Esposito si ferma un attimo per riprendere fiato: ''Eh si, Mr.Awesome. Voglio metterti alla prova io adesso. Io e te ci affronteremo in tre sfide. Chi vincerà sarà il migliore. EVANS. NON VEDO L'ORA DI SBATTERTI IN FACCIA TUTTA LA MIA RABBIA!!!''

Captain Awesome sorride nuovamente in faccia ad Al Esposito

Evans: “E’ questo che vuoi? E allora facciamolo! Stasera faremo il primo round e sono sicuro che la tua sicurezza svanirà in un momento dopo che ti avrò pinnato.”

Double E si porta faccia a faccia con Esposito, fissandolo negli occhi

Evans: “Sei pronto per veder essere distrutti i tuoi sogni di gloria? Eh, eh, eh!”

Eddie Evans si allontana sghignazzando, mentre Al Esposito lo fissa in cagnesco.



Taggart: "Bene signori e signore e il momento del match d'appertura di questa sera.!"
Otto: "E allora sapientone chi si sfiderà? Visto che lo sai dillo a tutti noi poveri ignorantelli!"
Taggart: "Hai pure te la scaletta leggila!"

Eric Erissman vs Mistery Opponent

Nell'arena risuona " Downfall" Dei Trust Company ed Eric Erissman appare sullo stage accolto abbastanza bene dal pubblico presente a Miami. Il Californiano si dirige verso il ring salendoci e voltandosi verso l'ingresso per aspettare il suo misterioso avversario

Otto: "Dai dai esci ho un bel presentimento!"
Taggart: "In che senso?"
Otto:" Non so ma mi sa che questo mistery partner sara qualcosa di speciale"

E infatti nell'arena risuona "Caliban's Revenge" Dei Caliban.

Otto:" Questa musica mi è molto ma molto familiare"
Taggart:" Eh si anche a me vuoi vedere che il mistery partner e......"

Alex Condor!!! Alex Condor è tornato in wbff!!!! Alex appare sullo stage accolto da una vera e propria ovvazione dal pubblico che non si e dimenticato del suo passato in WBFF!! Il Wrestler provveniente da Quantico si dirige lentamente verso il ring fissando dritto negli occhi il proprio avversario e fermandosi appena sotto il ring sgranchendosi le ossa del collo prima di salire all'interno del quadrato e andando faccia a faccia con Erissman mostrandogli un ghigno malefico

DIN DIN DIN

Otto:" Dai Alex fagli vedere di che pasta sei fatto!"
Taggart "Direi che stai tifando per lui"
Otto:" Io e che l'ho visto crescere questo lottatore e mi ci son affezionato!"
Taggart "Che cos'e quella una lacrima?"
Otto "Questa? no no e solo un moscerino in un occhio"

Alex fissa immobile Eric che non perde tempo nel spintonarlo via per poi connettere con un standing dropkick! Condor cade a terra ma si rialza immediatamente coem se niente fosse fissando nuovamente il suo avversario. Erissman non si demorde e continua a colpire Condor con dei violenti pugni al volto.per poi afferrarlo in una presa di clinth e trascinandolo con estrema facilita verso l'angolino. Condor non reagisce mentre Eric molla la presa per qualche istante. Secondi che gli sono fatali perchè Alex lo stende con una violenta Clothesline!!!! Eric crolla a terra ma viene immediatamente rialzato venendo tenuto per i capelli lo fissa dritto negli occhi e con l'altra mano gli fa il segno della gola tagliata per lasciarlo indietreggiando di un passo e subito dopo connettere con un big boot!!!

Erissman e a terra ma sembra non voler demordere mentre Alex si ferma in piedi davanti a lui fissandolo immobile con Eric che cerca di rialzarsi appoggiandosi alle sue gambe ma Condor subito lo afferra e lo posiziona per la Condor's Death sollevandolo sopra le spalle per poi accompagnarlo a terra con violenza!

Alex si appoggia col proprio corpo sopra quello di Erissman andando cosi per lo schienamento!!!

1.......2............3!!!!!!

Vincitore: Alex Condor

Alex vince con estrema facilità il match del suo ritorno in WBFF! Nell'arena risuona la sua theme music mentre l'arbitro gli alza il braccio in segno di vittoria mentre successivamente si avvicina al bordo del ring facendosi passare un microfono e facendo segno di far terminare la musica. Attimi di silenzio in attesa che prenda la parola

"Bene bene. Eccoci di nuvo qua in questo lurido posto che voi osate chiamare federazione di wrestling! Da quel che ho potuto constatare pochi secondi fa mi sembra più il giardino posteriore di un'asilo dove i bimbi si divertono a picchiarsi."

Alex si aggiusta i capelli prima di riprendere la parola

"Sapete il perchè ho deciso di tornare? Immagino veramente di no! Visto che nelle vostre zucche non passa altro che segatura o il vostro sperma avariato! No ve lo dico io perche sono tornato per cercare di mettere un po d'ordine in questa catapecchia!"

Alex rimane zitto per qualche istante prima di riprendere la parola

"E c'e un altra cosa prima di chiudere questo siparietto con voi inutili merde. oltre a me c'e un altro ritorno in WBFF.. Eric Callaway. Oggi lui non può essere presente nell'arena per impegni già presi."

Nuovamente silenzio per Alex

"Perchè lo ho annunciato io e non la dirigenza? Semplicemente perchè da oggi L'Hardcore Cartel da stasera è rinata ufficialmente e ovviamente il mio partner sdarà proprio Eric Callaway!"

Alex getta il microfono a terra e scende dal ring incamminandosi lentamente verso lo stage!

Otto: “Sono emozionato, il ritorno di Condor significa tanto per me.”
Taggart: “Lo sapevo che Otto aveva un cuore!”
Kokone: “Ma non dir cagate, guardalo che è con la bava alla bocca.”
Otto: “SANGUEEEEEE!”

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com