Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 16-07-2010

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2010 13:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 40.148
Post: 14.037
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
17/07/2010 13:39
 
Quota

Una figura cammina sullo sfondo semi-buio dell'arena. Si tratta del Greek Warrior John Kratos. Il lottatore parla con un uomo di cui non si vede il volto, con un cappello che gli arriva davanti alla faccia. Perfino la voce è offuscata dalla distanza.

Per cosa combatti, Kratos?

Kratos: "credo che il Wrestling vada oltre ogni fattore politico. Il wrestler è un guerriero, conta la legge del più forte. E' così che le cose devono andare"

Da che parte stai in questa rivalità di potere?

Kratos: "il potere politico per me è un concetto effimero. Il vero potere è quello che ho nel mio nome in greco: Kratos - potere, virtù del più forte. Abbiamo un gruppo di persone che gioca a professarsi buono ed un altro che vuole comandare con arroganza, pronto a fare della WBFF la propria dittatura personale. Per quale ragione dovrei sostenere uno dei due gruppi? Mi nauseano entrambi, chiedo soltanto di combattere!"

E stasera pensi di vincere, di diventare il #1 contender al titolo mondiale?

Kratos: "questa sera, sarò un combattente. Affronterò Cody Knox, uno fra i lottatori emergenti, Mr.No More Comedy, un uomo serio e determinato. Per me sarà un'occasione per combattere ai massimi livelli, è una sfida che mi fa sentire vivo, mi fa sentire forte. Saremo due uomini pronti a scatenare una guerra pur di vincere!"

Ti piace il mio cappello, Kratos?

Kratos: "Cosa ?"

Ti ho chiesto se ti piace il mio cappello. Sai Kratos, a volte un cappello è un'ingombro, un fastidio. Ma può ripararti dal sole, o dalla pioggia.

La figura sfocata si toglie il cappello, un borsalino nero, e lo tiene davanti a se.

Un tessuto troppo leggero, e il vento te lo porterà via, troppo pesante, e ti farà bollire la testa. Ma un buon cappello, come questo, può essere il tuo migliore amico

La figura getta il cappello tra le mani del guerriero spartano, che non sembra molto convinto.

Questo non è della tua misura, e il feltro non fa al caso tuo, ma ne troveremo uno adatto per te, tranquillo. Ti farà dimenticare tutte le brutte esperienze che hai avuto con altri cappelli in passato. Devi solo fidarti di me... Devi solo fidarti di Xero... Andiamo Kratos, abbiamo della gente da battere.

Xero riprende il cappello dalle mani del compagno, e lo indossa, sorridendo sotto la maschera, mentre i due lottatori escono di scena.



Taggart: "Ci siamo, main event con in palio il posto di #1 contender al titolo mondiale!"
Kokone: "Kratos è un veterano ed è accompagnato da una super stella come Xero"
Taggart: "Non significa nulla, Knox è abituato a lottare come una belva feroce, non si farà ostacolare facilmente"
Fregna: "Ma lo sapevate che i soldati spartani erano quasi tutti omosessuali?"
Otto: "E questo che c'entra? Adesso ti faccio vedere come funziona la falange oplitica!"
Fregna: "Niente, Kratos è uno spartano"
Tutti: "..."

Main event: ‘Mr.NMC’ Cody Knox vs John Kratos (with Xero)

Chi si aggiudicherà la possibilità di andare contro il campione Shanek Brastias a Gates of Hell? Lo scopriremo con il main event di questa sera. Parte subito la theme di "The Wolf" Cody Knox, il lottatore di KawKawlin effettua qualche esercizio di riscaldamento sullo stage, poi si avvia a passo spedito verso il quadrato.
Parte "Youth gone wild"! John Kratos fa il suo ingresso nell'arena accompagnato da Xero! Ma sembra quasi che le loro strade siano differenti, che non si incontrino tra di loro. Il Greek Warrior sale sul ring mentre Xero si ferma nei pressi dell'apron. Prima dell'inizio del match i due si scambiano due paroline da lontano, ma non sembrano per niente degli accordi strategici, Kratos sta puntando il dito contro la leggenda mascherata. Forse non vuole per nessuna ragione al mondo che egli interferisca, staremo a vedere. L'aribitro intanto dice che si può partire!

DIN DIN DIN!

Kratos e Knox si sfidano con un Clintch! Inizialmente The Wolf sembra in grado di reggere la potenza fisica del greco, ma poi John riesce a prevalere e a spingerlo verso uno dei quattro angoli. E arriva una Chop sonora!

Crowd: "Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!"

Ma Knox reagisce subito! Lo spinge e lo colpisce con una Chop ancora più violenta della sua! Tremenda!

Crowd: "Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!"

Kratos gli afferra la testa e poi lo colpisce con una ginocchiata sull'addome, quindi lo spinge verso l'angolo opposto con un'Irish Whip! Impatto molto violento per la schiena del God of Lariat. MA NO! NON CI CREDO! KNOX SCATTA ALL'IMPROVVISO VERSO IL SUO AVVERSARIO! MDK! I CAN'T BELIEVE IT! MDK! KRATOS VIENE STESO! KRATOS VIENE STESO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! COLPO DI RENI! COLPO DI RENI DA PARTE DEL GRECO! KNOX SI PORTA LE MANI AL CAPO!

Incredibile, sembrava davvero finita per lo spartano, Knox è riuscito ad essere imprevedibile e letale come uno scorpione, ma non è bastato! Cody adesso scende dal ring, forse vuole impugnare un'arma contundente per infierire sull'avversario. Ma attenzione, DAVANTI A SE' TROVA XERO! OH MY GOD! XERO E' ARMATO DI TUBO AL NEON!

Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!"
Otto: "Spaccaglielo in testa! Spaccaglielo in testa!"

Il maestro del dolore sta per colpirlo! Ma attenzione, Kratos lo immobilizza con un urlo straziante! Il greco gli ripete di non interferire! Xero continua a fissare Knox come farebbe il falco con la sua preda, poi abbandona il tubo a terra senza fare troppe storie. Allarga le braccia verso l'esterno e riprende la sua postazione. Knox abbandona i suoi intenti e si riporta sul quadrato, Kratos è ancora a terra, deve ancora riprendersi. Cody dunque ne approfitta per salire sulla terza corda! Non è un leggiadro volatile ma da lissù può fare davvero male! Ma attenzione! Kratos si rimette in piedi di scatto stupendo la folla! Urlo da battaglia! Poi corre verso Knox, lo colpisce con un pugno! Poi lo carica in posizione di Muscle Buster! Knox agita le gambe ma non riesce a trovare una via di fuga, Kratos raggiunge il centro del ring con l'avversario sulle spalle! Muscle Buster seguito da un Roll Up! Questa è la Temple of Destruction signori! E potrebbe aver segnato la fine di questo match!

1...

2...

NOOOOOOOOOOOO! Knox reagisce, colpo di reni! Il lupo non vuole mollare, è affamato di vittoria e non vuole perdere!

Kratos si concede qualche secondo di pausa per riprendere fiato, poi si rialza nuovamente e prova a tirar su anche il suo avversario. Quando Knox è di nuovo in piedi il greco lo carica in posizione di Torture Rack! Torture Rack chiusa! No! Knox si divincola e riesce a scivolare alle sue spalle! Lo afferra da dietro! German Knox-Plex! Suplex eseguito alla perfezione! Ma Cody non molla la presa! Vuole continuare! Si rialza insieme all'avversario! Ed arriva un secondo German Knox-Plex! Stavolta con tanto di schienamento!

1...

2...

Niente! Colpo di reni da parte di Kratos!

Il greco inizia a gattonare verso le corde, ma Cody non ha la minima intenzione di lasciargli scampo! Si inventa una Texas Cloverleaf! Cloverfield! E' la sua Cloverfield! Kratos cerca di trovare scampo, ma non trova la via di fuga! Riesce ad avvicinarsi alle corde! Ma non abbastanza da poter afferrarle! Xero si avvicina, ma Kratos gli dice di farsi da parte! Il lottatore mascherato si limita a poggiare le mani sull'apron e ad assistere alla scena, immobile ed impassibile. Knox effettua una torsione pazzesca, la pressione sulle gambe adesso è micidiale! Il Greek Warrior urla, come un forsennato! STA PER CEDERE! STA CEDENDO! NO! KRATOS RIESCE A TOCCARE LA PRIMA CORDA CON DUE DITA! INCREDIBILE! Poi la afferra del tutto, l'arbitro si avvicina a Cody e gli ordina di mollare la presa! Knox lo molla.

Taggart: "E' uno scontro tra due dei migliori lottatori che abbiamo, è impossibile prevedere chi la spunterà"
Kokone: "Kratos"
Otto: "Knox"
Fregna: "Xero"
Tutti: "?!?"

John si aiuta con le corde per rimettersi in piedi, fa molta fatica. The Wolf intanto si trova sul lato opposto del ring, sembra attendere con ansia il momento in cui l'avversario si volterà verso di lui. Forse ha bisogno di una rincorsa, che si tratti della sua MDK? Lo scopriremo presto. KRATOS SI VOLTA! KNOX PARTE IN CORSA! SI! SI TRATTAVA PROPRIO DI UN'ALTRA MDK! MDK SUL GRECO! NOOO! KRATOS SI ABBASSA E CARICA IL LUPO SULLE SPALLE! NON CI POSSO CREDERE! FEEL THE PAIN! FEEL THE PAIN IN ARRIVO! E' FINITAAAAA! NO NO NO! KNOX SCIVOLA ANCORA UNA VOLTA ALLE SUE SPALLE! HOMICIDE BACKDROP IN ARRIVO! DEAD LEVEL! DEAD LEVEL A SEGNO! Il cranio di John si sarà spaccato in due dopo quell'impatto, Knox ha eseguito la mossa con una precisione degna del grande Dr.Death. E ARRIVA LO SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE! NIENTE DA FARE PER JOHN, KNOX SI AGGIUDICA IL MATCH E CON ESSO LA POSSIBILITA' DI SFIDARE IL CAMPIONE DEL MONDO! La strada verso gloria sembra essere spianata per The Wolf, chissà se adesso riuscirà a conquistare il titolo massimo.
Vincitore via Pinfall e #1 contender x Undisputed WBFF Heavyweight Title: Cody Knox

Taggart: “successo per Cody Knox, sarà lui a fronteggiare Brastias a Gates of Hell”
Otto: “è una vittoria di prestigio per Mr.No More Comedy, ormai non c’è più dubbio, vuole far colpo nel cuore della federazione e conquistare la massima cintura”
Kokone: “Knox è un King of Fight e contro Brastias aveva già sfiorato la vittoria del Survivor of the Ring. Fra i due c’è questo importante precedente storico”

Risuona “My Plague”, Jack Leone arriva di corsa, armato di Lazo messicano. Il lottatore chiede a Knox di farsi da parte e si accanisce sullo sconfitto John Kratos.

Taggart: “colpi durissimi da parte di Mr.Attitude, che attacca a tradimento Kratos”
Fregna: “e questo sarebbe il Good Guy?!?”
Kokone: “Kratos e Xero rappresentano ancora una minaccia per Leone”

Jack chiede a Knox di armarsi della spranga all’esterno del ring per occuparsi di Xero. Sembra desiderare un’alleanza con lui. Cody non si fa attendere ed afferra l’arma.

Taggart: “no, non possono allearsi. Knox ha lavorato duramente per smantellare la Comic Division e Leone questa sera ha dato la sua benedizione alla categoria!”

Xero sale sul quadrato, ma appare chiaro che non è l’obiettivo di Knox. Il #1 contender alla cintura mondiale si volta infatti verso Leone e lo stende con un colpo di spranga.

Otto: “VIOLENZA!!!”
Taggart: “Knox colpisce duramente Mr.Attitude”
Kokone: “gli sta bene, forza Cody!”

Xero prende in consegna Leone e lo carica sulle spalle per la SEED OF ENVY.
CUT-THROAT BURNING HAMMER!!!!!!!!!!!!!

A SEGNO!!!!!!!!!!!!!

Jack Leone è a terra dolorante e vediamo che si rialza anche Kratos. Il Greek Warrior è furioso per l’assalto subito e lo trascina su per la gola. Jack scuote la testa, cercando di far capire che non ha intenzione di affrontarlo… ma lui sì!

FEEL THE PAIN SU LEONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SBAAAAAAAAAAAAAM

Fregna: “OWNED OWNER!!!”

Kratos e Xero si avvicinano fra di loro e poi osservano Cody Knox. Il lottatore li scruta con attenzione, si intravede nel suo sguardo la solidarietà nei loro confronti. Tuttavia, nessuna stretta di mano, nessun gesto amichevole. Soltanto uno sguardo intenso che può dir tutto o nulla.

Taggart: “con Jack Leone che ha fallito il suo obiettivo e questi tre lottatori al centro del quadrato, si chiude questa puntata di Bloody Desperation. Come reagirà il King of Kings nei confronti di Knox???”
Otto: “arrivederci alla prossima settimana!”





Credits:
CITH (assemblaggio, Balboa vs Creed, Smith vs D.Barbaro)
MetalMaster89 (main event)
JimmyBarbaro ()
Alexz93 (RRR vs Mark)
Supervale46 & Alexz93 (Eddie Evans Show)
Handlers (promo proprio personaggio)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com