Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 16-07-2010

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2010 13:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 40.146
Post: 14.035
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
17/07/2010 13:38
 
Quota

Bloody Desperation
16-07-2010
Owensboro (Connecticut)






Barbaro Corporation (owners legittimi WBFF)
Good Guys (Jack Leone & Michael McFarry) (owners illegittimi WBFF)
Shanek Brastias (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Red Revolution Raven (Desperation Iron Man Champion)
Al Esposito (King Of Fight)
Alfonso (World Sexiest Human Being)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



BOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Pyros!!!

Pixero: “bwa bwa bwa, se potessi prendere il posto dello scenico darei fuoco all’arena”

BOOOOOOOO BOOOOOOOOOOOOOOM

John Taggart: “benvenuti a Bloody Desperation, apriamo lo show con un quesito. Chi sono i veri proprietari della WBFF? La Barbaro Corporation o il nuovo gruppo dei Good Guys di Leone e McFarry???”
El Kokone: “mi pare chiarissimo: Jimmy Barbaro è il padrone e di conseguenza la Barbaro Corporation”
Daniel Otto: “perfettamente d’accordo con te. Leone e McFarry hanno chiaccherato per lungo tempo, ma ormai siamo stufi di loro, è tempo di dare a Barbaro quello che è di Barbaro, quindi la WBFF tornerà in suo possesso”
Mike Fregna: “benvenuti carissimi fans di Owensboro, la città dal nome più malizioso che esista. Io credo che la WBFF sia di proprietà di Jack Leone e Michael McFarry, l’hanno gestita negli ultimi mesi, quindi perché togliergliela?”
Taggart: “chissà se stasera troveremo risposte ai nostri interrogativi”
Kokone: “vediamo quali match ci attendono stasera!”

Line-up Bloody Desperation
* Brad Smith vs Danny Barbaro
* Eddie Evans presents ‘Be Awesome & Suit-Up Show’; Guest Star: ‘King of Fight’ Al Esposito
* Red Revolution Raven vs Captain Mark (with Esmeralda)
* Match a sorpresa
* Main event: ‘Mr.NMC’ Cody Knox vs John Kratos (with Xero)



Taggart: “dopo mesi d’assenza, fa il suo ritorno sul ring Danny Barbaro”
Kokone: “è un’ottima notizia, finalmente un gran lottatore torna a combattere”
Otto: “bisognerà vedere come Brad Smith reagirà in questa occasione, dubito che lo si possa sottovalutare, viste le sue qualità”

Brad Smith vs Danny Barbaro
Il più giovane dei fratelli Barbaro fa la sua comparsa, accolto con una reazione mista da parte del pubblico. Fischi ed applausi per lui, specialmente da parte delle fans. Brad Smith invece è accolto bene, il lottatore si sente pronto per questa sfida e vuole assolutamente imporsi su uno fra i nomi più acclamati della WBFF.

DIN DIN DIN
La sfida ha inizio ed il primo minuto vede Barbaro sfruttare tutta la sua grinta e la voglia di dare un grande impatto al match. Il lottatore esegue un BACKBREAKER per poi sferrare dei calci veloci all’avversario a terra che si ripara.

Minuto 2: la situazione ritorna in equilibrio, con Smith capace di connettere con una BALDO BOMB. Il wrestler poi sale all’angolo per tuffarsi, ma Barbaro lo raggiunge, facendolo vittima di un SUPERPLEX.

Minuto 5: svolta Hardcore per questa sfida, il lottatore di origini italiane viene scagliato fuori dal ring con un DROPKICK, quindi decide di ricorrere alle maniere forti, afferrando una forbice da giardino. Il wrestler rientra sul quadrato e colpisce Smith alla fronte prima ancora che possa accorgersi del colpo subito.

Minuto 6: rosso è il colore del sangue! Mentre Daniel Otto loda la prestazione di Big Danny, Smith cerca di reagire, allontanando il rivale per poi toccarsi la fronte e trovare le mani immerse nel liquido corporeo.

Taggart: “Smith è un colabrodo, Barbaro ha mostrato una violenza che non si vedeva da tempo”
Otto: “quell’uomo è un fottuto idolo, viva il sangue!!!”

Minuto 8: Brad Smith cerca di fare una tattica aggressiva e riesce a connettere con l’ANEURYSM, schiacciando il rivale al tappeto. Arriva perfino un pinfall.
1…
2…
Noooooooo. Barbaro è ancora in buone condizioni e riprende il controllo del match.

Minuto 11: succede l’incredibile, Smith va per il DREAM BREAKER, tuttavia l’avversario esce dalla STO iniziale e connette con un LARIAT. Smith viene atterrato e Barbaro riprende le forbici da giardino, ferendo nuovamente il lottatore, che urla per il dolore.

Otto: “Hardcore, Hardcore!!!”

Minuto 12: Smith ora è davvero in condizioni tremende per via delle due ferite, Barbaro se ne approfitta e va per il PACKAGE PILEDRIVER.

A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

ONE!!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!!

THREE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vittoria per Danny Barbaro grazie ad una dose di violenza davvero malata. Il wrestler esulta e fa cenno al pubblico che è tornato per cercare la gloria, non per essere uno dei tanti. Smith avrà bisogno di recuperare da queste ferite, chissà se la prossima settimana sarà già in grado di tornare sul ring!
Vincitore by Pinfall: Danny Barbaro

Taggart: “Barbaro vince e lo fa brutalmente, un successo davvero spietato”
Otto: “è questo che mi piace della Barbaro Corporation, un covo di sadici senza pietà per nessuno. Con loro al potere, assisteremo a brutali faide di sangue!”


Parte un nastro registrato durante la settimana nella casa dell'ex ultras italiano Alexander,la casa è molto appariscente e si scorgono molte maglie da calcio provenienti da tutto il mondo:Inter,Chelsea,Real Madrid,Stoccarda,Santos Laguna,River Plate,etc...
Oltre a queste maglie si intravedono anche vari oggetti da "combattimento" quali Mazze,Tirapugni,catene...
Alexander dal suo divano si volta per guardarle e rigirandosi inizia a parlare:

ALEXANDER:Benvenuti a casa mia,a tutti,anche a te Esposito...sì proprio a te;vedi io sono un italiano ed a casa mia l'ospite è sacro anche se si tratta di un animale che sporca dappertutto come te!!! Come vedete sono seduto qui comodo sul mio divano nella mia splendida casa,ma manca qualcosa...Domenico portami un bicchiere di vino rosso,veloce!!!

Dopo qualche secondo appare un vassoio con una bottiglia di vino ed un bicchiere,Alexander si fa versare il vino nel bicchiere e lo assaggia poi riprende a parlare...

ALEXANDER: Ottimo questo vino italiano,ma non è questo che mi manca...

L'italiano si alza dal divano e si avvicina alle varie magliette da calcio appese sul muro ed alle armi da ultras sullo scaffale...

ALEXANDER: Questa maglia c'è,quest'altra pure,questa anche,no non è nemmeno una maglia da calcio quello che mi serve...vediamo qua...taglierini,mazza da baseball,catena d'acciaio,mmmmmmhhhh anche qua mi pare non manchi niente eppure sento che mi manca qualcosa di importante......................................................
Ah ci sono,la cintura da campione King of fight!!!!!!!!!!

Interviene il cameriere però:

DOMENICO:Ma signore lei non ha vinto alcuna cintura ultimamente,nello scorso PPV ha perso

ALEXANDER:Zitto sguattero,lo so benissimo che non ho vinto,non ti pago per parlare ma per servirmi fila in cucina a prepararmi un piatto di spaghetti...Come stavo dicendo mi manca quella dannata cintura e devo ammetterlo Al,6 stato molto furbo e fortunato all'interno di quella gabbia,se non ci fossero stati quei coglioni in mezzo ai piedi sarei riuscito a batterti ed a strapparti il titolo....Allora,visto che ci siamo vado dritto al punto,perchè nel prossimo PPV non ci ritroviamo su quel ring 1 contro 1,senza mentecatti senza sangue italiano di mezzo,e sistemiamo la faccenda una volta per tutte,ma ti avverto: quella cintura questa volta finirà nelle mie mani e non potrai fare niente per fermarmi!!!

DOMENICO: Ecco il suo piatto di pasta signore,buon appetito!!!

ALEXANDER:Ma che schifo di spaghetti sono questi,sono ancora crudi e poi c'è troppo sale!!!!

L'ex ultras butta addosso al sul suo cameriere il piatto di pasta e gli rifila un calcione facendolo rantolare sul pavimento dal dolore e le immagini sfumano...



Dopo la brutta battuta d'arresto rimediata settimana scorsa per mano di Xero il pirata si incammina pensieroso verso lo stage, quando di corsa sopraggiunge Esmeralda

E: Ehi dove diavolo sei stato? è tutta sera che ti aspetto in spogliatoio dobbiamo discutere della strategia per stasera e...

CM: Esmeralda senti ci ho riflettuto e non lo so forse meglio se questa sera non vieni sul ring con me!

La principessa sembra sconvolta e stupita da questa notizia

E: Che significa? Cosa vuol dire che ci hai riflettuto? Sei impazzito? Quando siamo insieme siamo una coppia inarrestabile...

Il pirata la guarda in malo modo: Lo eravamo, ora sei piu un peso che una compagna! Dove eri al ppv quando RRR ha vinto il match? Dove eri settimana scorsa quando Xero ha fatto quel che ha fatto? DOVE?
Ah già eri li in prima fila e non hai mosso un dito...

E: Bastardo egocentrico ti sono sepre stata accanto se no non saresti mai arrivato dove sei arrivato!

CM: Accanto? Settimana scorsa avrei vinto quel match e tu l'hai fermato!

E: Vinto quel pazzo ti avrebbe spezzato il collo! L'ho fatto per te!

Il pirata prendendola per il vestito: Vuoi fare davvero una cosa per me? VATTENE!

La principessa quasi in lacrime fissa il pirata e gli rifila un sonoro ceffone: L'hai voluto te ricordalo... l'hai voluto te.

Detto questo si allontana lasciando il pirata che dolorante fa il suo ingresso in un'arena ammutolita.

He's a Pirate risuona nell'arena ma il pubblico ancora impressionato dal ltigio accoglie il pirata con indifferenza.
MArk si ferma sllo stage e dopo essersi fatto passare un microfono mssaggiandosi la guancia prende la parola.

Oggi è un momento particolare della mia vita, come potete vedere ho avuto una spiacevole disussione con Esmeralda, quindi non ho nemmeno tanta voglia di badare ai vostri insulti ne alle vostre misere vite. Sono qui stasera per ricordare una cosa, RRR non è finita! Si è vero al ppv hai vinto ma vedi era un match costruito su misura per te e hai dimostrato di saper usare bene le scale... hai avuto una grande vittoria mi hai battuto, ma non mi hai distrutto... Come puoi vedere sono ancora qua...e ho una proposta per te campione...Vuoi liberarti di me? te ne darò l'occasione.. Stasera ti sfido ufficialmente a un match soli io e te... nessun trucco.. nessuna Esmeralda... niente inganni... un match leale e al termine di questo se mi batterai rinuncerò alla tua cintura e uscirò dalla tua vita dopo essemi complimentato con te... ma se dovessi batterti mi concederai un rematch per il tuo titolo... e s dovessi batterti questa volta la stipulazione la sceglierò io e sarà qualcosa di grandioso... Pensaci RRR...Il mio camerino sai dov'è la strada per il ring la conosci.. Aspetterò la tua risposta, spero che almeno tu sia abbastanza uomo da affrontarmi di nuovo...

Detto questo il pirata lascia lo stage e rientra nel backstage..


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 40.146
Post: 14.035
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
17/07/2010 13:38
 
Quota

Viene inquadrato il ring che vediamo essere preparato per ospitare presumibilmente un talk show. Due poltroncine moderne sono disposte di fronte ai tre mega-schermi montati sul palco ed una grande insegna luminosa che recita: “Eddie is Awesome!”

E nell’arena risuona “Money for nothing” che anticipa l’ingresso del conduttore, Captain Awesome alias Eddie Evans. Il wrestler texano si presenta ovviamente in abiti eleganti e si porta verso il palcoscenico del suo talk show.

Evans: “Welcome toooo ….. Eddie IS ….. Wait for it ……… AAAAAAAAAWESOME!”

Una serie di pyros partono dal ring

BAAAAAAAAAAAAAAM
BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM
BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM

Evans: “Sono lieto di introdurvi al mio nuovo talk show, dove ogni settimana avrò ospiti speciali che parleranno dei loro progetti cercando di non essere sminuiti dal mio immenso carisma. Questa però sarà una puntata zero, in cui cercherò di introdurvi dentro questa nuova realtà. Vi sembra interessante questo progetto?”

Pubblico registrato: “HELL YEAH!”

Evans: “Non avevo dubbi. Ma adesso basta con le smancerie e andiamo a leggere le prime email arrivate alla direzione.”

Double E si siede su una delle due poltroncine e con i telecomandi inizia a controllare la posta, ben visibile sui tre mega-schermi

Eddie, sei bellissimo! Vorrei tanto incontrarti e baciarti. Jessica da Toronto

Da quando ti ho visto in tv non faccio che pensare a te. TI AMO. Lucy da New York

Hai un corpo da favola ed un carisma incredibile. Sei stupendo. Sarah da Boston

Evans: “Ma quanti complimenti! Vi ringrazio tutte, ragazze. Però a me serve uno spunto per un argomento, vediamo cosa posso trovare.”

Ciao Eddie. Cosa ne pensi dei “Good Guys”? Ne farai parte? So che sei il braccio destro di Leone, però i tuoi rapporti con McFarry non sono bellissimi. Frank da New York

Evans: “Ecco, questa è la domanda che mi aspettavo! Si. Ne farò parte, è un progetto in cui credo e quindi dovrò mettere da parte i miei dissapori con Michael McFarry. Credo che tutti voi siate d’accordo con il fatto che Barbaro non merita la WBFF e al di là di rivalità personali che ci possono essere fra noi wrestler, sappiamo tutti che in questo sport c’è una parte sana e genuina ed un’altra sporca. Per questo noi siamo i “Good Guys”, perché promuoviamo tutti i sani principi della WBFF originale, in primis il divertimento del pubblico.”

Pubblico registrato: “Eddie! Eddie! Eddie! Eddie!”

Evans: “Fra l’altro ho visto cose strane in questi ultimi i giorni. Il padrino che diventa spartano ….. Sto parlando di Al Esposito, che sembra aver ricevuto un po’ troppi colpi in testa. Adesso va in giro a blaterare che spaccherà il culo a tutti in maniera ultra-viulenta. Evidentemente qualcuno gli avrà fatto notare che la sua partnership con Alexander sembrava tutto tranne che amicizia. In effetti si sono comportati come una coppia alla prima crisi. Eh, d’altronde quando l’amore finisce c’è poco da fare.”

Captain Awesome si porta nuovamente a controllare le email ricevute, ma all'improvviso risuona la theme song di Al Esposito che non si fa attendere ed esce dal backstage con un abito gessato di colore nero. Esposito si dirige verso il ring con in mano la sua Don Vito's Bat appoggiata sulla spalla sinistra, ma improvvisamente inizia ad agitarla verso il pubblico che gli rifila insulti di ogni genere.

Una volta salito sul ring, l'Italian Dream strappa di mano il microfono ad Evans e va a spaparanzarsi su una delle poltrone appoggiando a terra la mazza da baseball.

Esposito: ''Eddie, Eddie, Eddie. Tu ti definisci magnifico. Ma di magnifico in te c'è solo la stupidità.''

Pubblico registrato: ''BOOOOOO''

Esposito: ''credi che io non sappia che la mia amicizia con Alexander era tutto tranne che amicizia. Ma io l'ho fatto semplicemente per una cosa. Uno scopo. Un obbiettivo. Questo obbiettivo è il King of Fight title caro Evans.''

Esposito abbassa per un attimo lo sguardo ed inizia a toccarsi la bocca con il pollice e l'indice.

Esposito: ''poi ho capito che per entrare nella storia di questa federazione non avrei dovuto fondare il mio regno su uno stupido picciotto da due soldi. No Evans. Avrei dovuto tirare fuori il mio lato oscuro. Il mio lato più violento e sanguinario.''

Al chiude per un attimo gli occhi. Riflette. Pensa. Elabora nella sua mente il discorso da fare.

Esposito: ''e se pensi ancora che io vada blaterare in giro che spaccherò il culo a tutti, potremo passare subito ai fatti; potresti essere il primo ad entrare nell'esclusivo club de 'I culi spaccati da Mr.Esposito'. Che ne dici Evans, sarebbe il tuo riconoscimento più importante da quando sei qui in WBFF.''

L'Italian Dream si alza improvvisamente dalla poltrona afferrando la sua Don Vito's Bat e accennando appena un sorriso; anche Evans si alza dalla sua poltrona chiedendo sostegno al pubblico mentre ride in faccia al padrino.

Evans: “Dato che sarei il primo membro di quell’esclusivo gruppo immagino che tu debba ancora fare pratica nello spaccare culi. Mi sembra anche ovvio, visto che fino a ieri eri abituato solamente a baciarli.”

Double E si porta sghignazzando faccia a faccia con Al Esposito. I due si fissano per qualche secondo, poi parte un calcio da parte di Esposito, che colpisce all’addome Eddie Evans!

Evans barcolla e si appoggia alla poltrona, Esposito cerca di approfittarne colpendolo con la sua Don Vito’s Bat, ma Captain Awesome riesce a scansarsi ed a evitare il colpo! Evans adesso si lancia su Esposito atterrandolo, per poi iniziare a colpirlo con una serie di pugni. Esposito riesce però a capovolgere la situazione!

Ma ecco che lo staff WBFF entra per sedare la rissa! I due atleti vengono divisi a forza, ma Al Esposito riesce a liberarsi degli addetti e si lancia nuovamente su Eddie Evans! Scambio di colpi fra i due, che finiscono a lottare all’angolino. La sicurezza prova a dividerli per l’ennesima volta, i due atleti vengono presi con forza e portati a distanza di sicurezza.

Vediamo che Eddie Evans viene costretto dalla sicurezza a scendere dal ring e a tornare nel backstage passando per la rampa d’ingresso, mentre ad Al Esposito viene fatta fare la strada opposta. I due sono infuriati!

Taggart: “Se le sono date di santa ragione!”
Kokone: “Certo che Evans se l’è andata a cercare.”



Nell'arena WBFF risuonano le note di "On the Offensive" dei From Autumn to Ashes... E IL DESPERATION IRON MAN CHAMPION, RED REVOLUTION RAVEN COMPARE SULLO STAGE!!!

Boato del pubblico per l'italiano che cammina lentamente verso il ring, mentre sul Titanthrone compaiono gli highlights del match di Blood River che l'ha visto opposto a Captain Mark.

RRR sale all'interno del quadrato, si fa passare un microfono e senza attendere un istante comincia a parlare mentre il pubblico lo incita ancora a gran voce:

"Oh Mark... Mi dispiace che in quest'ultimo periodo non ti ho cagato molto, ma vorrei dirti che tra me e te non c'è nessuna crisi, siamo ancora una coppia affiatata... Non c'è affatto bisogno che tu ti dedichi all'autolesionismo e che vada a farti massacrare da Xero!"

"Che si dica che la nuova generazione di atleti della WBFF sia inferiore alla vecchia guardia... Che si dica che siamo rozzi e che non abbiamo le palle come i wrestler di una volta... NOI SIAMO ANCORA QUI! E la vittoria della settimana scorsa contro Denny Leone e Bruce Borgetti lo dimostra!"

"Che si dica che sono stato messo "qui" da qualcuno... Che si dica che il Desperation Iron Man Title mi è stato regalato... Che si dica che non sono un degno campione... IO SONO ANCORA QUI!!! E la vittoria contro Captain Mark a Blood River lo dimostra!"

Raven apre le braccia mettendo in bella mostra la cintura di campione ben stretta alla sua vita e i cori del pubblicano aumentano di intensità!

TRIPLE R!!!
TRIPLE R!!!
TRIPLE R!!!

"Oh, capitano, mio capitano... CHE NE E' ORA DI TUTTI I TUOI PROCLAMI DEL CAZZO???"

"Hai detto che mi avresti battuto, che avresti fatto vedere di cosa è capace un uomo affamato di vittorie... Beh, non è successo nulla di tutto e l'unica cosa che ho visto è che un uomo affamato di vittorie è capace di restare ancora di più a bocca asciutta! L'unica cosa che ho visto è stato un uomo con le palle talmente rinsecchite da non riuscire a finire nemmeno un match, facendosi battere per KO tecnico!"

"Ci hai provato, Mark, questo è fuori discussione... Ma a quanto pare... Your best is not enough! E se davvero ora farai di tutto per vincere questo fottuto titolo... Se davvero renderai la mia vita un inferno... Beh, se l'inferno di cui parli è lo stesso che mi hai mostrato a Blood River..."

"Accomodati pure. C'è un'altra Ride The Lightning che ti aspetta."

"On the Offensive" riparte a tutto volume, mentre Raven lascia cadere il microfono per tornarsene nel backstage.

CAMERA FADES



Red Revolution Raven vs Captain Mark
risuona la theme del ''Desperation Iron Man Champion'' Red Revolution Raven mentre il giovane lottataore italiano si dirige velocemente verso il ring ignorando ogni tipo di applauso del pubblico.

Pochi secondi dopo è Cpt.Mark a fare la sua apparizione dirigendosi sul quadrato.

L'arbitro raduna i due lottatori al centro del ring prima di dare il via al match.

DIN
DIN
DIN

minuto 1: clinch tra i due lottatori che si scambiano varie mosse tecniche al centrop del quadrato dova a prevalere sembra Mark grazie ad una sua maggire stazza.

Minuto 3: RRR ciene martoriato alla testa da Mark dopo due Big Boot portati alla perfezzione ed un German Suplex che fa sbattere la testa all'italiano.

Minuto 5: Raven riesce a contrattaccare grazie ad alcune prese articolare al braccio. RRR sale sulle corde e connette la sua Heavy Rotation.

Minuto 6: continua l'offensiva di RRR che mette in difficoltà Cpt.Mark con un 210° Splash. Raven solleva l'avversario che nel frattempo riesce ad infilare due dita negli occhi Mark.

Minuto 8: varie scorrettezze da parte di Mark che prova vari schienamenti con i piedi sulle corde. Intanto c'è un German Suplex di Mark preceduto da un Low Blow.

Minuto 10: RRR riesce ancora a contrattaccare con tre Suplex molto puliti e portati molto bene.

Minuto 11: Falling Neckbracker di Raven che è sul punto di concludere il match con la finisher. Downward Spiral molto vicina alle corde in arrivo ma proprio in quel momento sopraggiunge Esmeralda che fa scivolare Raven.

Minuto 12: l'arbitro parla con Esmeralda a bordo ring mentre Mark porta ben tre low blow ad RRR che conclude girando l'avversario. Calcio all'addome e Caribbean Fall. A SEGNO!!!
1...2...3...!!!

Taggart: ''quante scorrettezze in questo match, c'è da vergognarsi''
Kokone: ''non sono d'accordo''
Vincitore via Pinfall: Captain Mark

Taggart: “vittoria per Mark, slealissima”
Fregna: “ma Esmeralda non si era divisa da lui? Perché l’ha aiutato”
Kokone: “quei due ci hanno fregato ancora una volta e chi ne ha fatto le spese è Raven”

Vittoria per Captain Mark, il lottatore abbraccia Esmeralda e festeggia insieme a lei.

Mark: “pensavate che noi potessimo dividerci? Non capiterà mai, insieme punteremo all’oro… alla conquista del DESPERATION IRON MAN TITLE”

Il pubblico non appare affatto sorpreso da questa dichiarazione.

Mark: “con la mia astuzia e l’efficacia di Esmaralda, diventerò il nuovo campione. Raven… io ti sfido a Gates of Hell!!!!!!!!!!!!!!”

Otto: “Mark lancia la sua sfida. Dubito proprio che Raven si tirerà indietro dopo essersi fatto ingannare nel modo più sporco possibile”
Taggart: “già, direi che anche se non è ancora ufficiale, questo match si farà di sicuro!”



Jack Leone e Michael McFarry sono nel camerino dei Good Guys ad osservare la puntata dallo schermo in 3D. Alfonso ed Evans invece si dedicano ad una intensa sessione a rubamazzo. All'improvviso, qualcuno bussa alla porta.

Leone: "Alfonso!"

Alfonso non si fa attendere e va ad aprire la porta. All'interno vi è Gaetano, accompagnato dalla madre Carmela.

Carmela: "Gae, digli quello che ti ho detto"
Gaetano: "posso combattere stasera?"
Alfonso: "la Comic Division è stata radiata da..."

Leone interrompe l'assistente del gruppo.

Leone: "i Good Guys supportano la Comic Division. E Gaetano è indubbiamente un lottatore dalle qualità umoristiche. E' bravissimo ad interpretare la parte dell'idiota"
Gaetano: "ma veramente io sono davvero cs"
Leone: "per questa ragione, Gaetano direi che potrai lottare"
Carmela: "ebbravo Leone! Tu stasera sarai... GAETANO BALBOA"
Gaetano: "cs e una balboa?"
Carmela: "è il simbolo del sogno americano. Un uomo come tanti che è riuscito a diventare un campione grazie al suo cuore!"
Gaetano: "è un quiz della Rai?"
Leone: "va bene, stasera ci sarà Gaetano Balboa, contro chi possiamo metterlo. Michael, hai idee al riguardo???"

McFarry sorride ed una lampadina si accende sulla sua testa

McFarry: "Ehi, Alfie!"
Alfonso: "Dimmi, capo."
McFarry: "Hai ancora il costume da zio Sam che hai indossato a Carnevale?"
Alfonso: "Certo che si! Non butto via mai niente, io."
McFarry: "Ottimo!"

L'Irish Multimillionaire si porta di fronte a Gaetano e mamma Annunziata

McFarry: "Stasera ci sarà un match epico ...... Gaetano Balboa vs ALFONSO CREED!"
Carmela: "Figlio mio! Vinci contro i pronostici! Tutta Philadelphia è con te"
Gaetano: "Ke voliono qlli di Filadelfia da me?"

Il dialogo fra Gaetano e la madre viene però interrotto da Alfonso Creed, che si porta faccia a faccia con lo Stallone Napoletano

Alfonso Creed: "Ti farò male!"

Alfonso Creed esce dal camerino, mentre Gaetano lo fissa con aria di sfida.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 40.147
Post: 14.036
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
17/07/2010 13:39
 
Quota

Si ritorna di nuovo nello spogliatoio dei Good Guys. Jack Leone sembra intenzionato a svelare cos’è successo la scorsa settimana.

Leone: “io e Michael siamo stati protagonisti di due momenti imbarazzanti nello scorso show. E’ dovuto ad una doppia scommessa a cui abbiamo preso parte. Una l’ho vinta io, l’altra l’ha vinta lui, così ci siamo umiliati a vicenda!”

Il lottatore cambia poi argomento.

Leone: “non sono qui per parlare di questo. Voglio dirvi che il vincitore del match fra Cody Knox e Shanek Brastias sarà il #1 contender all’Undisputed WBFF Heavyweight Title. Sia Michael McFarry che Jimmy Barbaro sono d’accordo che deve essere il verdetto del ring a sancire il giusto sfidante!”

Breve pausa.

Leone: “infine, ho intenzione di portare un nuovo criterio di selezione in WBFF: si tratta di un sistema di ranking, ulteriori informazioni saranno date in futuro”

Mr.Attitude ha detto la sua, ma ci viene da chiederci… sarà d’accordo la Barbaro Corporation con la sua proposta?



Taggart: “gira voce che al posto di questo Comic match avrebbe dovuto esserci Good Guys vs Barbaro Corporation”
Otto: “cosa? Io ti denuncio, immondo, eretico!!! Non si fa così”
Taggart: “è soltanto un rumor senza fondamento…”
Kokone: “invece ci è andata bene. Questo è il match del secolo, Balboa vs Creed, farà storia!”
Fregna: “non l’ha già fatta?”

*Fascia protetta Good Guys* Gaetano Balboa vs Alfonso Creed
Il primo ingresso è da parte del World Sexiest Human Being……. ALFONSO CREED. Pantaloni dello zio Sam e dollaroni lanciati al pubblico, i fans acclamano il grande campione. Il lottatore lancia via il cappello e le donne fanno a gara per ottenerlo. Poi arriva nientemeno che… GAETANO BALBOA. From Napolidelphia – Italy, il ragazzo capace di farsi un’intera scalinata cittadina inseguito da una marea di fans pronti a tifare per lui. Gaetano è accompagnato dal suo allenatore, la madre Carmela. Svanisce la musica e la donna dà il suo consiglio al figlio.

"non credere in te stesso, credi in me, perché io credo in te"

Gaetano si toglie la cartella dalle spalle e la appoggia fuori dal ring, lo attende un VERO avversario. Alfonso Creed inizia a saltellare, è scatenato!!!

DIN DIN DIN
* Round 1
La sfida comincia con i due lottatori che girano in tondo, ma sono costretti a smettere perché secondo un predicatore stanno formando un cerchio d’evocazione ad un demone e danno messaggi subliminali a favore della violenza. In pratica i tre minuti vengono impiegati per convincere l’uomo che la WBFF non è il diavolo, allora lui inizia a spargere acqua santa… non è la prima volta: anche Trapattoni lo faceva!

* Round 2
Il secondo round vede Alfonso Creed all’attacco, il lottatore sferra un montante capace di gettare a terra Gaetano. Disperazione da parte della madre Carmela, mentre l’arbitro inizia a conteggiare. Gaetano si rialza dopo aver pensato che se perdesse ora farebbe una figura di merda. Così, va avanti ed inizia a sferrare calci rotanti. AVEVA RAGIONE IL PREDICATORE! Nei minuti precedenti Gaetano ha formato un cerchio d’evocazione, infatti ha ereditato lo spirito di Chuck Norris.
Calci rotanti a volontà, tecnica incomparabile, Alfonso Creed è alle strette. Tuttavia, Gaetano torna in sé e punta il dito verso l’avversario, urlandogli “guagliò!”. A quel punto arriva un HALF NELSON SLAM da parte di Creed, che poi fa la sua camminata saltellante direttamente sulla schiena dell’avversario. L’arbitro sa che non è regolare… ma se ne frega. Alfonso Creed è pronto a dare il colpo di grazia al rivale, ma… DIN DIN.

Alfonso: “t’ha salvato la campanella!”

* Round 3
Gaetano decide di passare all’attacco con una tattica rara, il FACEPALM.

[SM=x2197868] da parte di Gaetano, che spiazza l’avversario, che non sa come reagire.

Altro [SM=x2197868] letale, che costringe Alfonso a rimanere attaccato alle corde. Che tattica è??? All’improvviso, Balboa sferra un uno-due veloce, seguito da un tentativo di SPACCTUTT! Noooooooo, Alfonso evita e va per il BIG BOOT. Gaetano è a terra e stavolta il [SM=x2197868] è naturale visto il dolore alla testa. L’arbitro è pronto al conteggio, ma la madre Carmela gli accarezza una spalla e lui si lascia sedurre dalla bellezza partenopea. In pratica, non è un round decisivo.

* Round 4
Gaetano le incassa per tutto il tempo.

* Round 5
Alfonso Creed butta a terra l’avversario e per far passare il tempo si siede sopra di lui e chiama al cellulare Eddie Evans, mettendosi d’accordo per conquistare belle donne.

* Round 6
Gaetano le prova davvero tutte pur di riaprire la sfida, facendo perfino esplodere una Pepsi… ma non ha successo.

* Round 7
Quando ormai il match sembra totalmente a favore di Alfonso Creed, Gaetano Balboa ha un’idea, sale sul ring con il suo quaderno.

Alfonso: “per far passare il tempo hai deciso di fare i compiti? Te l’ha detto la mamma?”
Gaetano: “no, guarda cosa faccio”

NOOOOOOOOOOO, Gaetano scrive Alfonso Creed sul quaderno e l’avversario crolla a terra. Non sembra in condizioni di lottare. L’arbitro conta.
1… 2… 3… 4… 5…
6… 7… 8… 9…
È ancora vivo!!!

Gaetano: “uff, era il Death Note che ho comprato alla bancarella, mi hanno truffato!”

* Round 8
Alfonso Creed esegue la CERRAJERA. Mossa fantastica. Period. Win.
Vincitore: Alfonso Creed

Gaetano: “sn deluso dal finale”
Carmela: “eh, te l’ho detto che quando vai sul ring devi chiudere la Cerniera!”
Alfonso: “Cerrajera…”
Carmela: “troppo difficile da dire”
Gaetano: “tanto nel rematch vinco io”
Pubblico: “SPOILER!”
CITH: “BAN!”



Parte "Hammer smashed face"! Lo stage viene illuminato da una serie di riflettori rossi: James McFist is here!

Crowd: "Hell! Hell! Hell!"

Il lottatore di Chicago è armato di microfono, questa sera ha qualcosa da dire al suo pubblico, sicuramente vorrà dire la sua riguardo a quello che è accaduto la scorsa settimana. The Hammer saluta a modo suo gli spettatori vicine alle transenne, come al solito, qualcuno riceve perfino diversi Iron Plectra. McFist quindi sale finalmente sull'apron, entra passando attraverso seconda e terza corda, quindi si porta in pieno centro ring.

Hammer: "Welcome home Jimmy"
Crowd: "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu"

McFist è ironico, ma allo stesso tempo molto serio, la sua espressione cupa non fa una piega.

Hammer: "Devo fare i miei complimenti a Jack Leone e a Michael McFarry..."
Crowd: "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu"
Hammer: "Guys, dovete sapere che non è così facile perdere per l'ennesima volta il controllo di una federazione come la WBFF, ci vuole la laurea, e quei due rammolliti sono addirittura specializzati... Sono abituati a giocare a Monopoli con le persone e con i loro beni, dovete capirli... Si scambieranno in continuazione tutti gli ipotecati e concentreranno i loro dollaroni e le loro attenzioni sul Parco della Vittoria... E voi? Voi non esistete, siete la loro fonte di guardagno, ma in realtà non esistete"
Crowd: "..."
Hammer: "Che ne dite? vogliamo darci una mossa oppure bisogna continuare ad assistere ai loro lanci di dado? C'è troppa gente che gioca sporco, io non conosco il valore dei bigliettoni, conosco il valore degli uomini! Vogliamo dimostrare a queste teste di c**** chi sono gli uomini veri? CHE SI FOTTA IL POTERE!"
Crowd: "Yeaaaaaah! Hammer! Hammer! Hammer!"

Il pubblico esplode letteralmente, McFist sembra avere l'appoggio unanime della folla.

Hammer: "Non me ne fotte un c**** di chi sbucherà dal backstage tra poco per venire a leccarmi i testicoli, può essere Jimmy, può essere Jack, può essere Michael... Ma di una cosa sono certo, mi sono stancato dei loro musi sporchi di caviale, stasera qualcuno andrà via senza gambe!"

The Hammer scaglia il mic verso uno dei paletti di sostegno! Il rumore dell'urto è assordate perchè amplificato per tutta l'arena, James sembra poter esplodere da un momento all'altro. Inizia a passeggiare nervosamente con lo sguardo rivolto verso il backstage, è certo di ricevere visite da un momento all'altro.

“What do you do for money honey” risuona nell’arena, dallo stage esce il “Good Guy”, Michael McFarry.

McFarry: “Ehi, James! Credi ancora di avere il diritto di giudicare? “Quello è sporco, quello è corrotto e quello è cattivo”, sono le parole che ripeti sempre. Ma tu sei davvero migliore delle persone che giudichi? A Blood River 2010 ti sei intromesso in un match …. Nel MIO match. E hai causato la mia sconfitta, distraendomi e sfavorendomi come arbitraggio. E’ forse un comportamento corretto questo? Oppure anche tu sei come le persone che tanto critichi?”

James McFist si porta vicino alle corde, con lo sguardo rivolto verso McFarry, ha il volto di uno che vorrebbe uccidere la persona con la quale sta parlando

McFarry: “IPOCRITA …… Ecco quello che sei. Sei solamente un’ipocrita, che critica i giochi di potere, abbindola il pubblico con la storiella di essere diverso da quelle persone e poi si comporta nella stessa identica maniera. “

Il pubblico si fa sentire, incitando in maniera rumorosa James McFist

McFarry: “Certo, se compio io azioni scorrette sono l’uomo cattivo. Ma se a farlo è il paladino della giustizia, James McFist non succede niente, anzi è un figo che combatte il potere. Questa disparità di giudizio a cosa è dovuta? Dal fatto che McFist ogni settimana vi lecca il culo? Bravi, fatevi prendere in giro come dei fessi. La verità è che lui non è tanto più pulito di me ed a testimoniarlo ci sono io, un onesto lottatore che a causa della sua scorrettezza ha perso il titolo mondiale.”

L’Irish Multimillionaire prende una pausa e poi riprende a parlare

McFarry: “James, se sei un uomo dai grandi valori come dici di essere ….. Perché non mi hai sfidato 1 vs 1? Potevi farlo, invece hai scelto la via più facile per danneggiarmi. Spiegami quanto è coerente quello che hai fatto con i tuoi ideali.”

McFarry porta le mani sui fianchi attendendo la risposta di McFist

The Hammer scuote il capo, sembra essersi calmato un pò, forse ha capito che bisogna mantenere i nervi saldi per controbattere le parole dell'Irish Multimillionaire. James si avvicina ancora alle corde ed allunga un braccio verso il tavolo di commento, qualcuno gli passa un nuovo mic.

Hammer: "Bene bene bene... Michael, forse stai dimenticando un piccolo particolare, prima di Blood River hai tentato di distruggere la mia carriera, non esiste neanche il termine di paragone... Tu hai avuto soltanto UN PICCOLO ASSAGGIO di quel che ho in serbo per te, LA TUA AGONIA NON E' ANCORA FINITA!"
Crowd: "Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaah!"

McFist si porta fuori dal quadrato ed inizia a camminare lungo la rampa, in direzione di McFarry. Ma la sua avanzata è troppo lenta per permettergli di raggiungerlo. Intanto gli spettatori iniziano ad agitarsi ancor di più che in precedenza.

Hammer: "Conosci la parola vendetta? Si che la conosci, e saprai anche che se ne sono avvalsi perfino i migliori uomini che la storia abbia mai conosciuto... E' un nobile scopo, e la cosa simpatica è che non l'ho ancora raggiunto! Non cercare scuse Michael, tu HAI PERSO contro Shanek, e non per colpa mia! Il giorno della mio riscatto deve ancora giungere!"
Crowd: "Hell! Hell! Hell!"
Hammer: "E non fare il buffone con questa gente! Loro capiscono come stanno le cose, non sono delle marionette senza cervello come siete abituati a pensarli ai piani alti!"

La folla è in tripudio, Hammer è costretto ad interrompere il suo discorso e ad aspettare che ritorni il silenzio nell'arena.

Hammer: "E sono anche abbastanza svegli da ricordare che James McFist ti ha già sfidato in un 1 on 1, e cosa hai fatto tu in quell'occasione?!? Ti sei presentato con Alfonso e ti sei fatto aiutare a farmi fuori con i tuoi sporchi giochetti, ecco cosa hai fatto!"

McFarry riporta il microfono alla bocca, sfoggiando un sorriso ironico

McFarry: “Tu dici che il pubblico non è stupido come noi “dei piani alti” pensiamo, eh? Eppure io ho dimostrato il contrario proprio pochi mesi fa, quando ho finto di essere tuo alleato. Non mi è stato difficile essere acclamato, mi sono bastate quelle tre, quattro frasi di rito che dici sempre anche tu e il pubblico è caduto letteralmente ai miei piedi. Sarà che forse abbiano apprezzato la mia abilità recitativa? Si, deve essere stato per forza quello. Il pubblico è pieno di volpi.”

Pubblico: “BOOOOOOOOOOOOOOOOOH”

McFarry: “Ad ogni modo io e te non abbiamo mai avuto incontri ufficiali one vs one. Quelle che abbiamo affrontato erano solamente risse ignoranti, in cui tutto era lecito. Se davvero tu fossi una persona onesta avresti richiesto un match contro di me per poterti vendicare, invece hai percorso la strada più facile interferendo con il mio match causando la perdita del mio titolo. E si …. E’ stata decisiva la tua interferenza, perché mi hai distratto ed ho dovuto combattere guardandomi le spalle anche da te e soprattutto non sei stato corretto nelle decisioni prese.”

Pubblico: “Loser! Loser! Loser! Loser! Loser! Loser!”

McFarry: “Le cose stanno cosi. Cercando di negarle menti solo a te stesso, caro James.”

James ormai è molto vicino al milionario, gli ultimi passi colmano totalmente la distanza che li separava. Adesso sono faccia a faccia, e può succedere di tutto.

Hammer: "Ma quanto sei bravo a rigirare attorno al fulcro del tuo fallimento, complimenti. Sai qual è il tuo problema? Non sei concreto, io invece si, ED E' PROPRIO PER QUESTO MOTIVO CHE..."
Taggart: "Oh my God! Oh my God!"
Kokone: "No, non lo fa"
Taggart: "Si invece!"
Hammer: "TI SFIDO! JAMES MCFIST VERSUS MICHAEL MCFARRY! ADESSO! IN QUEL FOTTUTO RING CHE STA ALLE MIE SPALLE! Vuoi il tuo match no? Vieni a prendertelo! Avanti Michael! Non puoi rifiutare!"
Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!"

The Hammer mostra al suo avversario un sorriso compiaciuto, non vede l'ora di mettergli le mani addosso.

McFarry riprende la parola sorridendo

McFarry: "Finalmente hai chiesto un match ufficiale contro di me, invece di danneggiarmi in match che non ti riguardano. Però ho bisogno di sapere una cosa di prima di poter combattere contro di te ...."

Taggart: "Cosa starà cercando di inventarsi?"

McFarry: "Sei davvero all'altezza di salire sul ring con me? Onestamente non lo so. Quindi, dovrai prima affrontare next week Alfonso. Se lo batterai avrai il tuo match contro di me. Ti conviene allenarti quindi se vuoi avere la tua vendetta"

"What do you do for money honey" risuona nell'arena ed accompagna i passi di McFarry che si riporta nel backstage, mentre McFist scuote il capo disgustato dalla vigliaccheria dimostrata dall'Irish Multimillionaire.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 40.148
Post: 14.037
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
17/07/2010 13:39
 
Quota

Una figura cammina sullo sfondo semi-buio dell'arena. Si tratta del Greek Warrior John Kratos. Il lottatore parla con un uomo di cui non si vede il volto, con un cappello che gli arriva davanti alla faccia. Perfino la voce è offuscata dalla distanza.

Per cosa combatti, Kratos?

Kratos: "credo che il Wrestling vada oltre ogni fattore politico. Il wrestler è un guerriero, conta la legge del più forte. E' così che le cose devono andare"

Da che parte stai in questa rivalità di potere?

Kratos: "il potere politico per me è un concetto effimero. Il vero potere è quello che ho nel mio nome in greco: Kratos - potere, virtù del più forte. Abbiamo un gruppo di persone che gioca a professarsi buono ed un altro che vuole comandare con arroganza, pronto a fare della WBFF la propria dittatura personale. Per quale ragione dovrei sostenere uno dei due gruppi? Mi nauseano entrambi, chiedo soltanto di combattere!"

E stasera pensi di vincere, di diventare il #1 contender al titolo mondiale?

Kratos: "questa sera, sarò un combattente. Affronterò Cody Knox, uno fra i lottatori emergenti, Mr.No More Comedy, un uomo serio e determinato. Per me sarà un'occasione per combattere ai massimi livelli, è una sfida che mi fa sentire vivo, mi fa sentire forte. Saremo due uomini pronti a scatenare una guerra pur di vincere!"

Ti piace il mio cappello, Kratos?

Kratos: "Cosa ?"

Ti ho chiesto se ti piace il mio cappello. Sai Kratos, a volte un cappello è un'ingombro, un fastidio. Ma può ripararti dal sole, o dalla pioggia.

La figura sfocata si toglie il cappello, un borsalino nero, e lo tiene davanti a se.

Un tessuto troppo leggero, e il vento te lo porterà via, troppo pesante, e ti farà bollire la testa. Ma un buon cappello, come questo, può essere il tuo migliore amico

La figura getta il cappello tra le mani del guerriero spartano, che non sembra molto convinto.

Questo non è della tua misura, e il feltro non fa al caso tuo, ma ne troveremo uno adatto per te, tranquillo. Ti farà dimenticare tutte le brutte esperienze che hai avuto con altri cappelli in passato. Devi solo fidarti di me... Devi solo fidarti di Xero... Andiamo Kratos, abbiamo della gente da battere.

Xero riprende il cappello dalle mani del compagno, e lo indossa, sorridendo sotto la maschera, mentre i due lottatori escono di scena.



Taggart: "Ci siamo, main event con in palio il posto di #1 contender al titolo mondiale!"
Kokone: "Kratos è un veterano ed è accompagnato da una super stella come Xero"
Taggart: "Non significa nulla, Knox è abituato a lottare come una belva feroce, non si farà ostacolare facilmente"
Fregna: "Ma lo sapevate che i soldati spartani erano quasi tutti omosessuali?"
Otto: "E questo che c'entra? Adesso ti faccio vedere come funziona la falange oplitica!"
Fregna: "Niente, Kratos è uno spartano"
Tutti: "..."

Main event: ‘Mr.NMC’ Cody Knox vs John Kratos (with Xero)

Chi si aggiudicherà la possibilità di andare contro il campione Shanek Brastias a Gates of Hell? Lo scopriremo con il main event di questa sera. Parte subito la theme di "The Wolf" Cody Knox, il lottatore di KawKawlin effettua qualche esercizio di riscaldamento sullo stage, poi si avvia a passo spedito verso il quadrato.
Parte "Youth gone wild"! John Kratos fa il suo ingresso nell'arena accompagnato da Xero! Ma sembra quasi che le loro strade siano differenti, che non si incontrino tra di loro. Il Greek Warrior sale sul ring mentre Xero si ferma nei pressi dell'apron. Prima dell'inizio del match i due si scambiano due paroline da lontano, ma non sembrano per niente degli accordi strategici, Kratos sta puntando il dito contro la leggenda mascherata. Forse non vuole per nessuna ragione al mondo che egli interferisca, staremo a vedere. L'aribitro intanto dice che si può partire!

DIN DIN DIN!

Kratos e Knox si sfidano con un Clintch! Inizialmente The Wolf sembra in grado di reggere la potenza fisica del greco, ma poi John riesce a prevalere e a spingerlo verso uno dei quattro angoli. E arriva una Chop sonora!

Crowd: "Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!"

Ma Knox reagisce subito! Lo spinge e lo colpisce con una Chop ancora più violenta della sua! Tremenda!

Crowd: "Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!"

Kratos gli afferra la testa e poi lo colpisce con una ginocchiata sull'addome, quindi lo spinge verso l'angolo opposto con un'Irish Whip! Impatto molto violento per la schiena del God of Lariat. MA NO! NON CI CREDO! KNOX SCATTA ALL'IMPROVVISO VERSO IL SUO AVVERSARIO! MDK! I CAN'T BELIEVE IT! MDK! KRATOS VIENE STESO! KRATOS VIENE STESO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! COLPO DI RENI! COLPO DI RENI DA PARTE DEL GRECO! KNOX SI PORTA LE MANI AL CAPO!

Incredibile, sembrava davvero finita per lo spartano, Knox è riuscito ad essere imprevedibile e letale come uno scorpione, ma non è bastato! Cody adesso scende dal ring, forse vuole impugnare un'arma contundente per infierire sull'avversario. Ma attenzione, DAVANTI A SE' TROVA XERO! OH MY GOD! XERO E' ARMATO DI TUBO AL NEON!

Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!"
Otto: "Spaccaglielo in testa! Spaccaglielo in testa!"

Il maestro del dolore sta per colpirlo! Ma attenzione, Kratos lo immobilizza con un urlo straziante! Il greco gli ripete di non interferire! Xero continua a fissare Knox come farebbe il falco con la sua preda, poi abbandona il tubo a terra senza fare troppe storie. Allarga le braccia verso l'esterno e riprende la sua postazione. Knox abbandona i suoi intenti e si riporta sul quadrato, Kratos è ancora a terra, deve ancora riprendersi. Cody dunque ne approfitta per salire sulla terza corda! Non è un leggiadro volatile ma da lissù può fare davvero male! Ma attenzione! Kratos si rimette in piedi di scatto stupendo la folla! Urlo da battaglia! Poi corre verso Knox, lo colpisce con un pugno! Poi lo carica in posizione di Muscle Buster! Knox agita le gambe ma non riesce a trovare una via di fuga, Kratos raggiunge il centro del ring con l'avversario sulle spalle! Muscle Buster seguito da un Roll Up! Questa è la Temple of Destruction signori! E potrebbe aver segnato la fine di questo match!

1...

2...

NOOOOOOOOOOOO! Knox reagisce, colpo di reni! Il lupo non vuole mollare, è affamato di vittoria e non vuole perdere!

Kratos si concede qualche secondo di pausa per riprendere fiato, poi si rialza nuovamente e prova a tirar su anche il suo avversario. Quando Knox è di nuovo in piedi il greco lo carica in posizione di Torture Rack! Torture Rack chiusa! No! Knox si divincola e riesce a scivolare alle sue spalle! Lo afferra da dietro! German Knox-Plex! Suplex eseguito alla perfezione! Ma Cody non molla la presa! Vuole continuare! Si rialza insieme all'avversario! Ed arriva un secondo German Knox-Plex! Stavolta con tanto di schienamento!

1...

2...

Niente! Colpo di reni da parte di Kratos!

Il greco inizia a gattonare verso le corde, ma Cody non ha la minima intenzione di lasciargli scampo! Si inventa una Texas Cloverleaf! Cloverfield! E' la sua Cloverfield! Kratos cerca di trovare scampo, ma non trova la via di fuga! Riesce ad avvicinarsi alle corde! Ma non abbastanza da poter afferrarle! Xero si avvicina, ma Kratos gli dice di farsi da parte! Il lottatore mascherato si limita a poggiare le mani sull'apron e ad assistere alla scena, immobile ed impassibile. Knox effettua una torsione pazzesca, la pressione sulle gambe adesso è micidiale! Il Greek Warrior urla, come un forsennato! STA PER CEDERE! STA CEDENDO! NO! KRATOS RIESCE A TOCCARE LA PRIMA CORDA CON DUE DITA! INCREDIBILE! Poi la afferra del tutto, l'arbitro si avvicina a Cody e gli ordina di mollare la presa! Knox lo molla.

Taggart: "E' uno scontro tra due dei migliori lottatori che abbiamo, è impossibile prevedere chi la spunterà"
Kokone: "Kratos"
Otto: "Knox"
Fregna: "Xero"
Tutti: "?!?"

John si aiuta con le corde per rimettersi in piedi, fa molta fatica. The Wolf intanto si trova sul lato opposto del ring, sembra attendere con ansia il momento in cui l'avversario si volterà verso di lui. Forse ha bisogno di una rincorsa, che si tratti della sua MDK? Lo scopriremo presto. KRATOS SI VOLTA! KNOX PARTE IN CORSA! SI! SI TRATTAVA PROPRIO DI UN'ALTRA MDK! MDK SUL GRECO! NOOO! KRATOS SI ABBASSA E CARICA IL LUPO SULLE SPALLE! NON CI POSSO CREDERE! FEEL THE PAIN! FEEL THE PAIN IN ARRIVO! E' FINITAAAAA! NO NO NO! KNOX SCIVOLA ANCORA UNA VOLTA ALLE SUE SPALLE! HOMICIDE BACKDROP IN ARRIVO! DEAD LEVEL! DEAD LEVEL A SEGNO! Il cranio di John si sarà spaccato in due dopo quell'impatto, Knox ha eseguito la mossa con una precisione degna del grande Dr.Death. E ARRIVA LO SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE! NIENTE DA FARE PER JOHN, KNOX SI AGGIUDICA IL MATCH E CON ESSO LA POSSIBILITA' DI SFIDARE IL CAMPIONE DEL MONDO! La strada verso gloria sembra essere spianata per The Wolf, chissà se adesso riuscirà a conquistare il titolo massimo.
Vincitore via Pinfall e #1 contender x Undisputed WBFF Heavyweight Title: Cody Knox

Taggart: “successo per Cody Knox, sarà lui a fronteggiare Brastias a Gates of Hell”
Otto: “è una vittoria di prestigio per Mr.No More Comedy, ormai non c’è più dubbio, vuole far colpo nel cuore della federazione e conquistare la massima cintura”
Kokone: “Knox è un King of Fight e contro Brastias aveva già sfiorato la vittoria del Survivor of the Ring. Fra i due c’è questo importante precedente storico”

Risuona “My Plague”, Jack Leone arriva di corsa, armato di Lazo messicano. Il lottatore chiede a Knox di farsi da parte e si accanisce sullo sconfitto John Kratos.

Taggart: “colpi durissimi da parte di Mr.Attitude, che attacca a tradimento Kratos”
Fregna: “e questo sarebbe il Good Guy?!?”
Kokone: “Kratos e Xero rappresentano ancora una minaccia per Leone”

Jack chiede a Knox di armarsi della spranga all’esterno del ring per occuparsi di Xero. Sembra desiderare un’alleanza con lui. Cody non si fa attendere ed afferra l’arma.

Taggart: “no, non possono allearsi. Knox ha lavorato duramente per smantellare la Comic Division e Leone questa sera ha dato la sua benedizione alla categoria!”

Xero sale sul quadrato, ma appare chiaro che non è l’obiettivo di Knox. Il #1 contender alla cintura mondiale si volta infatti verso Leone e lo stende con un colpo di spranga.

Otto: “VIOLENZA!!!”
Taggart: “Knox colpisce duramente Mr.Attitude”
Kokone: “gli sta bene, forza Cody!”

Xero prende in consegna Leone e lo carica sulle spalle per la SEED OF ENVY.
CUT-THROAT BURNING HAMMER!!!!!!!!!!!!!

A SEGNO!!!!!!!!!!!!!

Jack Leone è a terra dolorante e vediamo che si rialza anche Kratos. Il Greek Warrior è furioso per l’assalto subito e lo trascina su per la gola. Jack scuote la testa, cercando di far capire che non ha intenzione di affrontarlo… ma lui sì!

FEEL THE PAIN SU LEONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SBAAAAAAAAAAAAAM

Fregna: “OWNED OWNER!!!”

Kratos e Xero si avvicinano fra di loro e poi osservano Cody Knox. Il lottatore li scruta con attenzione, si intravede nel suo sguardo la solidarietà nei loro confronti. Tuttavia, nessuna stretta di mano, nessun gesto amichevole. Soltanto uno sguardo intenso che può dir tutto o nulla.

Taggart: “con Jack Leone che ha fallito il suo obiettivo e questi tre lottatori al centro del quadrato, si chiude questa puntata di Bloody Desperation. Come reagirà il King of Kings nei confronti di Knox???”
Otto: “arrivederci alla prossima settimana!”





Credits:
CITH (assemblaggio, Balboa vs Creed, Smith vs D.Barbaro)
MetalMaster89 (main event)
JimmyBarbaro ()
Alexz93 (RRR vs Mark)
Supervale46 & Alexz93 (Eddie Evans Show)
Handlers (promo proprio personaggio)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com